1.000 GB di Maxtor OneTouch

Maxtor propone la nuova serie One Touch III Turbo Edition


Milano – Maxtor ha annunciato un nuovo hard disk esterno con capacità che vanno da 600 gigabyte fino ad arrivare ad un terabyte .

I nuovi One Touch III Turbo Edition integrano le funzionalità automatiche di backup, ripristino e sincronizzazione dei dati, supporto al RAID 0/1, con uno strumento di protezione che consente, con l’utilizzo di una password, di proteggere i dati.

La scocca, dal design elegante grigio e nero, ideata dall’azienda di progettazione e design Frog Design inc. , nasconde un sistema di raffreddamento con regolazione automatica. Inoltre, il telaio interno, grazie all’utilizzo di sistemi antiurto, assicura protezione al disco interno.

“Con questo prodotto abbiamo risposto all’urgente richiesta dei nostri clienti di maggiori capacità di archiviazione”, ha affermato Ben Castro, product manager di Maxtor per OneTouch. “Molti di essi hanno fino ad ora utilizzato più unità di storage per arrivare alla quantità di spazio desiderata”.

Il nuovo disco, grazie alla sua grande capacità, si rivolge in particolare a coloro che, per lavoro o per hobby, hanno la necessità di archiviare grandi quantità di contenuti multimediali e di foto.

I nuovi modelli di One Touch III Turbo Edition saranno disponibili a partire da dicembre. Entrambi equipaggiati di interfaccia tripla, USB 2.0, Firewire 400 e Firewire 800, compatibili con PC e Mac, verranno venduti ad un prezzo che varia dai 599 euro per il modello da 600 GB fino ad arrivare ai 999 euro per il bestione da 1 TB.

Dario Panzeri

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Masterizzare con Pioneer 110
    AIUTO!!!! Ho un celeron 1000 a 256 Mb di ram, sistema operativo Win2000. Avevo un masterizzatore per cd Lg che ho sostituito con un masterizzatore dvd Pioneer 110. Il lettore cd rom è montato come secondario insieme all'hard disk mentre il masterizzatore dvd è montato come primario (anche il vecchio masterizzatore era montato nella stessa maniera, non ho praticamentecambiato nulla, ho solo sostituito il masterizzatore!) Per masterizzare usavo Nero 5 mentre ora ho installato Nero 6. Ma ora sto riscontrando questo problema, e cioè se creo cd audio la masterizzazione si blocca dopo appena 4 minuti bruciandomi il cd. Ho provato a masterizzare sia a 4x che a 10x. Il problema l'ho riscontrato per ben 4 volte!!! Capite lo spreco di cd... Ciò però non avviene se uso cd riscrivibili e poi l'opzione copia cd su semplici supporti cd rom; il procedimento viene eseguito tranquillamente senza problemi. I cd riscrivibili sono della TDK mentre i cd rom sono Verbatim Super Azo. Ho sempre usato questi tipi di cd anche in precedenza con il vecchio masterizzatore. Il problema non lo riscontro neanche quando creo DVD dati (ad esempio ho creato dei dvd contenenti dvx da vedere alla xbox e non ho avuto problemi). Spero che qualcuno di voi mi sappia dare un aiuto se no sicuramente continuerò a bruciare cd inutilmente.Grazie!P. S. Se a qualcuno può essere d'aiuto ho il file di testo che mi da nero quando interrompe la masterizzazione ma non ci ho capito tanto...
  • Anonimo scrive:
    Velocità 16X
    Non si riesono a masterizzare DVD a 16X anche con il filmware ultimo.Luigi
Chiudi i commenti