3 Italia, novità per il piano Zero 7

L'operatore presenta i nuovi prezzi per l'acquisto di un videofonino subordinati alla scelta del piano tariffario

Roma – Fervono novità per i clienti di 3 Italia : dallo scorso weekend – e più precisamente da sabato 10 maggio – per gli utenti 3 che scelgono di aderire al piano tariffario Zero7 sono in vigore nuovi prezzi upfront per l’acquisto di un cellulare in bundle con Scegli 3New .

A zero euro sarà possibile avere un Motorola Q9 o un V9 RAZR2, un Nokia 6500 Classic, un Samsung i550 o i600 o un Sony Ericsson P1i; con 99 euro sarà possibile aggiudicarsi un Nokia N82 o un N95, oppure un Sony Ericsson W960i; al prezzo di 149 euro, infine, 3 propone il Samsung G800 e il Tytn 2 di HTC.

Scegliere il piano Zero7, o il Top3 Executive con l’opzione Scegli 3 New e la richiesta di Mobile Number Portability permette inoltre – fino a fine maggio – di accedere ad una promozione che dà diritto ad uno sconto in fattura di 50 euro a bimestre, fino ad un valore massimo di 200 euro, in funzione del contributo di attivazione sostenuto.

Per usufruire della promozione, la richiesta deve andare a buon fine entro 3 mesi: a partire dalla fattura di agosto 2008, il cliente riceverà uno sconto sull’imponibile di 50 euro a bimestre fino al raggiungimento della quota di attivazione sostenuta per l’adesione all’offerta Scegli 3 New. Lo sconto sull’imponibile sarà applicato al netto di altri sconti eventualmente praticati su canone e traffico. Qualora l’imponibile fosse inferiore ai 50 euro bimestrali, la quota mancante sarà persa e non restituita.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • smile scrive:
    smile
    poso sapere quanto costa.. un Blackberry 9000...?'?
  • sarah scrive:
    è anche touch?
    ma è anche touch screen?
  • franco covezzi scrive:
    rim bold
    semplicemente il mio prossimo acquisto
  • Ricky scrive:
    Mha...
    Sono scettico...un iphone e' in buona sostanza un minipc con macosx all'interno.L'evoluzione di questi telefonini tuttofare e' proprio questa,utilizzare la continua mignaturizzazioe dei componenti per portare potenza e memoria in poco spazio ed essere a tutti gli effetti quel PC MICRO che tutti vorrebbero avere in grado di farti fare tutto quello che ti pare in ambito ufficio/lavoro senza compromessi.A me non pare che sto BOLD sia cosi' espandibile e gestibile, e' un altro "telefonone" con un suo targhet...stop.
  • voodoo chile scrive:
    bello ma chiusissimo
    bello, ma preferirei selezionare io quello che ci voglio mettere dentro
    • uid scrive:
      Re: bello ma chiusissimo
      - Scritto da: voodoo chile
      bello, ma preferirei selezionare io quello che ci
      voglio mettere
      dentrohai mai avuto uno smart?il loro punto di forza è proprio questo, sono un mix tra palmare e telefonochi ti ha detto che è chiuso?Solo l'iPhone è in parte chiuso, ma quello non è classificato infatti come smartphone, ma semplicemente come telefono cellulare
  • Michele Piccioli scrive:
    Link RIM errato
    il link corretto è http://www.rim.com
  • korova scrive:
    GPS
    Se avesse anche il GPS integrato con antenna integrata sarebbe perfetto, ... però...:|(love) :o(atari)(nolove) :$(troll1)
    • fred scrive:
      Re: GPS
      A che serve il gps integratose non esiste nemmeno un client da installare?Solo costosissimi servizi online che per la navigazione richiedono sia di abbonarsi sia di essere connessi tutto il viaggio; mi sembra una vera e propria truffa nei confronti dei possessori di questa serie di telefoni.
      • Andrea scrive:
        Re: GPS
        Ci sono le mappe di blackberry, google earth, vari applic. java per fare orientering o tracking di corse/passeggiate ... ecco a cosa può servire un GPS su balckberry.E poi c'è Nav4All ... semplice ma gratuito navigatore che utilizza l'APN blackberry.La comodità di avere il GPS integrato è impagabile, in ogni caso con un'antenna bluetooth esterna il problema è risolto.
    • AlexZiller scrive:
      Re: GPS
      mmm..sarebbe perfetto con una fotocamera piú decente (
      = 3Mpx come il Nokia N71)e possibilitá di gestire dual sim . Quanto dura la batteria?-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 13 maggio 2008 11.50-----------------------------------------------------------
      • shezan74 scrive:
        Re: GPS
        Modificato dall' autore il 13 maggio 2008 11.50
        --------------------------------------------------A cosa ti serve una fotocamera da 3 megapixel quando la lente che cattura le immagini è grande come un chicco di riso?Ti posso assicurare che la qualità di una foto stampata da una REFLEX con ccd da 2 MegaPixel è 100 volte maggiore della qualità che potresti avere avendo una ipotetica fotocamera da 10 megapixel con la lente da 2 mm montata su un cellulare...
        • AlexZiller scrive:
          Re: GPS
          ok hai ragione, ma nel mercato cellulari che sappia io (vuoi probabilmente per questioni di marketing) cercano di far coincidere l´aumento di qualitá delle fotocamere con l´aumento dei megapixel. È vero, la qualitá della foto dipende piu dall´ottica che dai MPx, ma puó essere che ció sia piu vero per le ccd che non per le CMOS? (lo chiedo xké non sono un esperto). Mi pare peró che il dato di fatto sia che vengono preferite le camere cmos per questioni di consumo e i migliori cell fotocamera oggi disponibili sono a 5 Mpx (Nokia N95, Sony-Eric K850i, piú sicuramente altri che non conosco). Da vedere se il discriminante effettivo in questi nuovi prodotti sia dato piú dall´ottica avanzata Carl Zeiss, dallo Xenon Flash o dal miglioramento in se del CMOS.A me interessa fondamentalmente la qualitá delle foto (anche in notturna) e avere il tutto il piu possibile integrato in unico dispositivo smartphone.
          • jango scrive:
            Re: GPS
            Io possiedo un N95, secondo me la qualità delle foto in notturna è discreta, ma quelle diurne sono ottime, salvo la compressione jpeg troppo aggressiva ...
  • djdion.. scrive:
    ma...
    quanto costa? :-)
Chiudi i commenti