3minuti (beta) - 14.01

Quanto si risparmia spegnendo i dispositivi elettronici quando non si utilizzano? - Perché un PDA dovrebbe avere un display? - Non sono i Big Mac che ingrassano, sono i videogiochi: parola di McDonald's

Dal sommario di oggi

In estinzione i vampiri dell’energia
Succhiano senza sosta. Ci vuole una soluzione radicale.
Un bell’articolo qui

Nuovo PDA per chi non vede
Tecnologie più accessibili crescono. Vedi qui

McDonald’s: i videogiochi ingrassano
Se ne dicono tante qui e qui

3minuti è realizzato da Punto Informatico in collaborazione con

Tutti i numeri di 3minuti sono disponibili a questo indirizzo

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Irto scrive:
    Occhio, P.I.! qualcuno ti legge e copia
    Questo articolo di Mytech:http://www.mytech.it/internet/articolo/idA028001070386.artpare scritto da uno che legge pitelefonia.it
  • Renee scrive:
    controlla
    http://www.alongo.it/?p=618#commentsguarda qui se non mi credi
    • Ex dipendente scrive:
      Re: controlla
      Sta succedendo quancosa di difficile (per me) comprensione: prima i post di A.Longo (www.alongo.it) sono stati chiusi e, nell'ultimo più recente, rimossi; poi anche il blog http://tutticontrouno.blogspot.com/ è stato reso inaccessibile: ci si può entrare solo se invitati: ma che senso ha un blog per invito? e poi: come si fa ad essere invitati, visto che non c'è un riferimento che sia uno? Evidentemente non è più un blog, ma uno spazio privato dove un gruppo carbonaro si incontra per discutere di... che cosa? E' una scelta obbligata da querele/denunce da parte di Fatarella? E' un'azione dovuta a "calda" raccomandazione da parte di qualche organismo inquirente? Chi ne sa Qualcosa?
  • Renee scrive:
    io mi stupisco!
    Mi stupisco di come abbia fatto tanta gente a continuare a dare fiducia a questa azienda senza informarsi un minimo, a mettere nelle mani di Elitel/Vivelavie il proprio business e a lasciarcelo anche dopo il crash di luglio. Avvocati senza mail e comunicazioni, ditte intere senza server, senza mail, senza servizi, alberghi che non ricevono prenotazioni nè possono confermarle, insomma chi più ne ha più ne metta. Insomma la concorrenza va bene ma che almeno sia seria! Come si possono vendere servizi sottocosto? Come si possono dare sei mesi gratis??? Come si possono dare telefonate illimitate a 5 euro? Ovvio, non si pagano i fornitori, non si pagano gli affitti, i dipendenti....
    • antonio scrive:
      Re: io mi stupisco!
      ma questo lo dice te che elitel non pagaavra avuto momenti di crisi come qualsiasi altro gestoreper il resto i dipendenti non pagati se ne andrebberose l'azienda va avanti vuol dire che i clienti li ha e continua ad averlie a pagare i clientipurtroppo dobbiamo dire che la propretaria della rete telecom si dobrebbe liberalizzare con la separaizone della rete che DA TANTO NOI UTENTI ASPETTIAMO pensa il girono in cui vari gestori posso offrire loro stessi il servizio di telefonia senza passare per la telecompensa tecmq viva elitel io mi ci fornisco e continuo a farlo
      • Renee scrive:
        Re: io mi stupisco!
        ehm... sarebbe opportuno che tu ti informassi meglio della situazione corrente di Elitel! I dipendenti sono cassintegrati e non ricevono stipendi e tfr ormai da un pezzo, i fornitori gli hanno tolto connettività e fonia, addirittura hanno lo sfratto esecutivo sia nella sede di vivelavie che in quella di elitel, non hanno più nemmeno i telefoni in ufficio e i pochi dipendenti che sono rimasti comunicano con le pennette usb e i cellulari di loro proprietà. Credo sia meglio che tu ti informi altrimenti meriti di rimanere a piedi. P.s. per favore parla italiano sennò non capisco.
      • Trinatel scrive:
        Re: io mi stupisco!
        - Scritto da: antonio
        cmq viva elitel io mi ci fornisco e continuo a
        farloTu hai coraggio da vendere! :)
      • Desperate User scrive:
        Re: io mi stupisco!
        - Scritto da: antonio
        se l'azienda va avanti vuol dire che i clienti li
        ha e continua ad
        averli
        e a pagare i clientiSi pagano i fornitori, magari...
      • Uto scrive:
        Re: io mi stupisco!
        - Scritto da: antonio
        ma questo lo dice te che elitel non paga
        avra avuto momenti di crisi come qualsiasi altro
        gestore
        per il resto i dipendenti non pagati se ne
        andrebbero
        se l'azienda va avanti vuol dire che i clienti li
        ha e continua ad
        averli
        e a pagare i clienti

        purtroppo dobbiamo dire che la propretaria della
        rete telecom si dobrebbe liberalizzare con la
        separaizone della rete che DA TANTO NOI UTENTI
        ASPETTIAMO


        pensa il girono in cui vari gestori posso offrire
        loro stessi il servizio di telefonia senza
        passare per la
        telecom

        pensa te


        cmq viva elitel io mi ci fornisco e continuo a
        farloQuesto e' il VitoCatozzo della telefonia, ragazzi!!!
Chiudi i commenti