Abbonamenti SKY? Otto suggerimenti

Li formulano Adiconsum e Movimento di Difesa del Cittadino perché - spiegano - è necessaria una maggiore consapevolezza dei consumatori, soprattutto in periodo natalizio


Roma – Visto il perdurare di quella che considerano da tempo una situazione svantaggiosa per gli utenti e lesiva dei diritti dei consumatori , Adiconsum e Movimento di Difesa del Cittadino hanno deciso di rivolgersi direttamente agli utenti per affrontare insieme la questione SKY.

In particolare, le due associazioni in una nota hanno spiegato come “vista l’assenza totale delle istituzioni preposte al controllo e al rispetto delle regole, sia necessaria una maggior attenzione da parte dei consumatori nella scelta dei loro acquisti legati alla pay-tv, soprattutto nel periodo prenatalizio”.

Ecco quindi otto suggerimenti che, secondo le associazioni, dovrebbero essere presi in considerazione prima di attivare un abbonamento ai servizi della televisione satellitare di SKY. Suggerimenti che, come si vedrà, contengono precise accuse alle politiche che secondo le associazioni sono state adottate dal network di Rupert Murdoch:

“1. Il decoder fornito da SKY non permette il libero e totale accesso ai programmi radiotelevisivi provenienti dal satellite (ne consente solo 300 sui 600 disponibili!). SKY ha il pieno controllo del sistema operativo del decoder, che modifica senza il consenso degli utilizzatori. Quindi chiunque voglia accedere alla totalità dei programmi che provengono dai satelliti dovrà necessariamente acquistare un altro decoder che non può, però, ricevere i canali SKY. Le associazioni consumatori hanno chiesto a SKY, prima di avviare qualsiasi tavolo di confronto, di modificare il sistema operativo, privandolo di qualsiasi limitazione, garantendo così il diritto costituzionale di accesso all’ “informazione” attraverso la libertà di scelta.

2. Il decoder non è gratuito come pubblicizzato sui manifesti e in spot TV! È solo in comodato d’uso gratuito per la durata dell’abbonamento ad almeno 3 pacchetti. L’Autorità Garante per la Concorrenza ed il Mercato ha attivato, su impulso delle Associazioni, la procedura per pubblicità ingannevole.

3. La licenza per l’utilizzo del sistema di codifica Videoguard della società NDS, controllata (al pari di SKY Italia s.r.l.) dalla multinazionale The News Corporation Ltd., viene concessa solo ai costruttori scelti dall’emittente per produrre i propri decoder. Tale decisione è contraria alle disposizioni della Commissione europea. La conseguenza è l’impossibilità di acquistare nei negozi moduli mobili NDS da inserire nei decoder Common Interface (predisposti a vari accessi condizionati) e nei decoder con caratteristiche tecniche evolute permettendo anche la visione dalla pay-tv italiana. Viene di fatto impedita la libertà d’acquisto.

4. SKY non si è dotata di Carta dei servizi. Gli abbonati dopo l’acquisto non avranno nessuna garanzia sulla qualità ed i tempi dei servizi forniti . Non è prevista nessuna modalità per la risoluzione bonaria delle eventuali controversie, non sono inoltre previsti rimborsi per l’interruzione o il difetto dei servizi erogati.

5. Le clausole contrattuali non tengono in debito conto i diritti dei consumatori previsti dalla L. 281/98. È stata pubblicata e consegnata all’Autorità Garante per le Comunicazioni una relazione dettagliata in merito agli articoli vessatori presenti nel contratto .

6. È indispensabile leggere sempre il contratto prima di abbonarsi, soprattutto se l’abbonamento avviene per internet o per telefono.

7. Il sevizio clienti telefonico è a pagamento . Qualsiasi disservizio sia tecnico che amministrativo necessita di un contatto telefonico, il più delle volte con lunghe attese (con costi a proprio carico) e con la mancata soluzione del problema esposto.

8. SKY è l’unica pay-tv via satellite, ma molti dei contenuti trasmessi ora cominciano ad essere visibili anche con altri mezzi di trasmissione , (banda larga, digitale terrestre, cavo telefonico). È utile informarsi se nella propria città si è raggiunti da tali servizi.”

In una nota con cui hanno diffuso questi consigli, Adiconsum e Movimento di Difesa del Cittadino hanno nuovamente invitato SKY ad un cambio di rotta nonché chiesto un intervento alle autorità di settore. “Il riferimento – si legge nella nota – è all’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni che è stata diffidata di deliberare sulla materia entro il 10 dicembre”.

“Adiconsum e Movimento difesa del cittadino – conclude la nota – lanciano quindi un appello ai consumatori italiani: riflettete bene prima di abbonarvi a SKY”.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • etrusko scrive:
    è fortissimo ieri cambio le key oggi ...
    ho cambaito le key di un sito ieri sera alle 22:00, sono le 07 del mattino e gia ha aggiornato le key del sitoE DA BRIVIDO, una volta aggiunte ricerca di immagini e una revisione del modo di ricerca, esempio ... se digiti box per cani, n si sa che siti ti tira fuori, e lo stgesso googleha un pò di confusione il puposempre meglio yahoo, un sacco di risultati utili in più
  • Anonimo scrive:
    Non va un granche...
    Assomiglia a google come grafica, anzi per la mancanza di grafica ma come risultati della ricerca e' molto impreciso.Ad esempio se cerchi linux o microsoft trovi tuttaltro rispetto a quello che stai cercando, un miscuglio confusionario tra i link sponsorizzati e un non ci azzecca un granche' tra i link "gratuiti".Google e' ancora parecchio avanti.
  • pippo75 scrive:
    divertente
    ho provato a cercare qesti argomentinomadiborlandturbo pascalansasmausiaegnomekdeenijuventuspoohi promessi spositicino fiumeniente da fare, ho provato a cercare Dio, lo danno su ebay, chissa che religione hanno fondato :-) .spock è diventato da ufficiale dell'entgerprise a quello di ebay.stesso discorso per kirk,....google se sbaglio a scrivere tenta di correggere anche le parole, ad esempio se scrivo "valgrandde", lui mi dice che forse volevo scrivere "val grande".accoona e' molto indietro rispetto all'altro, magari perche' e' giovane, ma rimane indietro rispetto a google (ed anche rispetto altri).ciao
    • Anonimo scrive:
      Re: divertente
      - Scritto da: pippo75

      ho provato a cercare Dio, lo danno su ebay,
      chissa che religione hanno fondato :) .

      spock è diventato da ufficiale
      dell'entgerprise a quello di ebay.

      stesso discorso per kirk,....
      ahahahahaha ....basta ti prego :D:D:|;):s:8)....non ce la faccio più....8)STRAROTLF(apple)
  • Anonimo scrive:
    ???
    "Clinton, che al lancio di Accoona ha prestato il proprio volto e dieci minuti di discorso"Ma Clinton non sta ancora in ospedale dopo l'infarto che ha avuto qualche mese fa?
    • Anonimo scrive:
      Re: ???
      - Scritto da: Anonimo
      "Clinton, che al lancio di Accoona ha
      prestato il proprio volto e dieci minuti di
      discorso"
      Ma Clinton non sta ancora in ospedale dopo
      l'infarto che ha avuto qualche mese fa?mmmmm, vediamo... proviamo a cercare su Accoona..... http://www.accoona.com/search?charset=utf-8&la=en&col=mc&qt=clinton+hospital&accoona+submit=Accoona+Searchecco... no non sta in ospedale... sta su Ebay anche lui... :D:D
  • Anonimo scrive:
    Mirato alle aziende ??
    Allora... in una delle ridicole pagine di risultati mi ha proposto questa azienda "COMPASS ELECTRONICS"... allora ho provato a cercare proprio COMPASS ELECTRONICS... risultato ? Azienda al quarto posto, nei primi tre ha tentato di vendermi qualsiasi cosa. Da vedere il logo Accoona Info, sono queste le info che vengono passate sulle aziende ? Veramente utilissime per uno che usa un motore di ricerca... bah :'(
  • Anonimo scrive:
    Lento e impreciso...
    Bah...Ci vuole ben altro per spaventare google...Le ricerche sono estremamente imprecise, e poi è terribilmente lento....1 commento???Totalmente inutile, il web è pieno di questa fuffa...
  • ammatwain scrive:
    Ottimo!
    io ho provato mettendoqualche termine a casotipodittatura cineseoppureChinese dictatorshipdevo dire che e' statomolto istruttivo
    • Anonimo scrive:
      Re: Ottimo!
      - Scritto da: ammatwain
      io ho provato mettendo
      qualche termine a caso
      tipo
      dittatura cinese
      oppure
      Chinese dictatorship
      devo dire che e' stato
      molto istruttivo:D questo motore è meglio di Stanlio e Ollio! :D(apple)
  • lorenzaccio scrive:
    Per me deludente.
    L'ho provato su un argomento tecnico, un argomento sul quale circa un anno fa ho spolpato Google per trovare la pubblicazione più nascosta del web.Bè, questo in confronto non ha trovato niente!salutiLorenzaccio
  • Anonimo scrive:
    Uff...
    Quand'e' che uscira' un degno rivale di Google?Sono stufo del suo monopolio...
    • Anonimo scrive:
      Re: Uff...
      - Scritto da: Anonimo
      Quand'e' che uscira' un degno rivale di
      Google?
      Sono stufo del suo monopolio...se tutti i monopoli funzionassero come google..... :D
      • Anonimo scrive:
        Re: Uff...

        se tutti i monopoli funzionassero come
        google..... :Dverissimo... mi preoccupa solo il fatto che tutti noi pensiamoche Google trovi tutto e di conseguenza, se Google non trova,significa che non esiste...forse...
  • Anonimo scrive:
    Ah ah ah mi rispondo da solo...
    Provate a cercare "annunci lavoro milano" per esempio.Il primo link è ad un sito per annunci personali ed incontri a Bari... il secondo addirittura incontri gay. Ora va bene che le multinazionali di oggi vogliono pure il c**o dei dipendenti ma fino a questo punto... :)Da stripparsi dalle risate questo motore, quasi quasi invece che butarlo nel dimenticatoio metto un bookmark nella sezione Humor accanto a Dilbert :)
  • Anonimo scrive:
    Passate a MSN Search Bot
    E' ancora in beta, ma è pur sempre una creatura di zio Billhttp://beta.search.msn.it/(win)
    • TPK scrive:
      Re: Passate a MSN Search Bot
      - Scritto da: Anonimo
      E' ancora in beta, ma è pur sempre
      una creatura di zio Bill
      Una creatura di Bill Gates in beta?Non riguarda l'informatica, ma la teratologia!
    • Anonimo scrive:
      Re: Passate a MSN Search Bot
      - Scritto da: Anonimo
      E' ancora in beta, ma è pur sempre
      una creatura di zio Bill

      beta.search.msn.it /E' più o meno la stessa cosa... solo che invece che censurare l'indipendenza del Tibet o il massacro di Piazza Tienanmen, censura Linux e l'Open Source...
  • Anonimo scrive:
    Faranno lo spot?
    Con Bill Clinton che canta:"The answer, my friend, is blowing under the desk..."e la Lewinski vestita da sexysegretaria:"Basta con quei viscidi ragni in giro per la rete, Accoona Matatai risultati... li pompa!"
  • Anonimo scrive:
    Ho trovato cose... che mai avrei pensato
    FUNZIONA!!!Ho trovato documenti che non avrei mai pensato di trovare, sopratuto scientifici.Bravi.
  • Locke scrive:
    Funziona alla grande!
    Non so voi come usate questo motore di ricerca... io lo trovo utilissimo... meglio di google.Motivo? presto detto: segue alla lettera la legge della ricerca che è applicato alla vita di tutti i giorni.Come? Non avete capito? Spiego meglio.Cercavo su Accoona il mio sito, ecco i primi risultati:- 1° ebay.it - 2° www.pricegrabber.com- 3° http://www.italia-news.com/- 4° http://www.italiamia.com/- 5° http://arenaitalia.com/Insomma nella prima pagina non c'è un singolo riferimento al sito. Sembrerebbe che il motore di ricerca ha fallito... e invece no! Solo chi pensa male potrebbe dire "Questo motore non funziona", ma IO che vedo lontano, posso dire che questo è il motore più REALE mai concepito!Facciamo un esempio: state cercando un paio di calzini che avete perso nella vostra camera. Li trovate alla prima? Ma certo che no! Troverete prima in sequenza:- La foto della vostra suocera che avevate perso l'altro giorno- I 50 ? che pensavate di aver perduto per strada- La bolletta della luce (di 3 mesi fa)- La guida TV della settimana passata- Le ciabatte che il cane vi aveva portato via- Il giornale del giorno prima che stavate disperatamente cercandoSe invece vi mettevate in testa di cercare la bolletta della luce, ecco che la possibilità di trovare il paio di calzini aumenta esponenzialmente! Questa è VERA ricerca!
    • Anonimo scrive:
      Re: Funziona alla grande!
      Ma cosa ti fumi?- Scritto da: Locke
      Non so voi come usate questo motore di
      ricerca... io lo trovo utilissimo... meglio
      di google.

      Motivo? presto detto: segue alla lettera la
      legge della ricerca che è applicato
      alla vita di tutti i giorni.

      Come? Non avete capito? Spiego meglio.

      Cercavo su Accoona il mio sito, ecco i primi
      risultati:

      - 1° ebay.it
      - 2° www.pricegrabber.com
      - 3° www.italia-news.com /
      - 4° www.italiamia.com /
      - 5° arenaitalia.com /

      Insomma nella prima pagina non c'è un
      singolo riferimento al sito. Sembrerebbe che
      il motore di ricerca ha fallito... e invece
      no! Solo chi pensa male potrebbe dire
      "Questo motore non funziona", ma IO che vedo
      lontano, posso dire che questo è il
      motore più REALE mai concepito!

      Facciamo un esempio: state cercando un paio
      di calzini che avete perso nella vostra
      camera. Li trovate alla prima? Ma certo che
      no! Troverete prima in sequenza:

      - La foto della vostra suocera che avevate
      perso l'altro giorno
      - I 50 ? che pensavate di aver perduto per
      strada
      - La bolletta della luce (di 3 mesi fa)
      - La guida TV della settimana passata
      - Le ciabatte che il cane vi aveva portato
      via
      - Il giornale del giorno prima che stavate
      disperatamente cercando

      Se invece vi mettevate in testa di cercare
      la bolletta della luce, ecco che la
      possibilità di trovare il paio di
      calzini aumenta esponenzialmente! Questa
      è VERA ricerca!
      • Anonimo scrive:
        BELLISSIMO!!!!!
        - Scritto da: Anonimo

        Ma cosa ti fumi?ha ragione... ho fatto la stessa cosa con il mio sito...dopo una frase in italiano del tipo"come si cucina la pizzaiola"Accoona non è riuscito neanche ad imbroccare la nazione giusta! e mi ha proposto i primi 3 link a siti in inglese!!!!!ed il mio sito su Google è uno di quelli che sta sempre sui primi 10 risultati beh almeno per quelle 15/30 keyword studiate ;D(apple)PS: ho fatto sul serio la ricerca di"come si cucina la pizzaiola"risultati: 1) Newsletter E-mail marketing per passione!2) Cucina italiana3) Impara le lingue on-line o all'estero4) .::Follow my Mind::. Euge's Blog5) Famosas Desnudas Fotos y videos6) Amantes Lesbianas : eXstasia : Amantes LesbianasFamosas Desnudas???????!!!!!!!!!!Amantes Lesbianas???????!!!!!!!!!!???????!!!!!!!!!!STRAROLTF!!!!!!
      • Anonimo scrive:
        Re: Funziona alla grande!
        - Scritto da: Anonimo

        Ma cosa ti fumi?Quello che ha trovato quando cercava le chiavi della macchina... :-)
        • Locke scrive:
          Re: Funziona alla grande!
          - Scritto da: Anonimo

          - Scritto da: Anonimo



          Ma cosa ti fumi?

          Quello che ha trovato quando cercava le
          chiavi della macchina... :)Esattamente, vedo che anche tu sai usare quel motore di ricerca alla sua massima potenza :D
  • Anonimo scrive:
    GENIALE!
    Incredibile! Sti cinesi hanno trovato una maniera per rendere introvabili le informazioni senza censurarle! Le sbattono nella 785ma pagina della ricerca e davanti ci mettono montagne di fuffa!Dovete riconoscerlo, questo è genio!E a costo di trovare quello che non capisce le battute, ste faccine orrende non le metto!
    • TPK scrive:
      Re: GENIALE!
      - Scritto da: sammily76
      E a costo di trovare quello che non capisce
      le battute, ste faccine orrende non le
      metto!Ti ho messo divertente, cosi' si capisce che era una battuta anche senza :D o ;) ...
    • Anonimo scrive:
      Re: GENIALE!
      - Scritto da: sammily76
      Incredibile! Sti cinesi hanno trovato una
      maniera per rendere introvabili le
      informazioni senza censurarle! Le sbattono
      nella 785ma pagina della ricerca e davanti
      ci mettono montagne di fuffa!
      Dovete riconoscerlo, questo è genio!

      E a costo di trovare quello che non capisce
      le battute, ste faccine orrende non le
      metto!Sarai bella te:|
  • Anonimo scrive:
    per farsi due risate
    ho inserito questa frase nel motore:"le migliori offerte sui materassi". l'ho fatto per vedere come viene indicizzato un sito che sto seguendo. So che che è una interrogazione di per se sbagliata. Ma dal momento che si parla di intelligenza artificiale....Ho voluto sperimentareprovate a vedere cosa ha risposto :D
    • Anonimo scrive:
      Re: per farsi due risate
      - Scritto da: Anonimo
      ho inserito questa frase nel motore:"le
      migliori offerte sui materassi". l'ho fatto
      per vedere come viene indicizzato un sito
      che sto seguendo.Bugie. In realtà il motore è *intelligentissimo*: nonostante quello che hai scritto qui, ha capito che in realtà *tu sei* una lesbica che cerca il miglior materasso per farsi la sua amichetta e te lo ha proposto... vabbè, al secondo posto, avrà ancora qualche bachetto da sistemare :)
      • Anonimo scrive:
        Re: per farsi due risate
        caspita. non ci avevvo pensato! volevo trovare un materasso e invece ho trovato la risposta a tutti i miei probelmi di identità. finalmente potrò dire addio al mio psicanalista. Grazie Accoona! :)
    • Anonimo scrive:
      Re: per farsi due risate
      - Scritto da: Anonimo
      ho inserito questa frase nel motore:"le
      migliori offerte sui materassi". l'ho fatto
      per vedere come viene indicizzato un sito
      che sto seguendo. So che che è una
      interrogazione di per se sbagliata. Ma dal
      momento che si parla di intelligenza
      artificiale....Ho voluto sperimentare
      provate a vedere cosa ha risposto :Dhai ragione ho provato altre ricerche e sono tutte esilaranti!ma chi l'ha scritto sto motore? peggio di quello M$!(apple)
  • Anonimo scrive:
    il motore cinese fornira' piu' risultati
    ma sarrano prontamente censurati....:
  • Anonimo scrive:
    Pessimo
    Completamente inutile. Soldi buttati per chi lo ha realizzato. Tempo sprecato per chi tenterà di utilizzarlo.
  • Anonimo scrive:
    Peggio di MSN
    Concordo, ho fatto qualche prova e i primi risultati non sono mai attinenti a quanto ricercato. Peggio del nuovo MSN.Inizio a credere che a Google abbiano veramente fatto cose geniali perché se questi sono i risultati dei concorrenti mi pare chiaro che gli algoritmi di Google siano rivoluzionari.
  • Anonimo scrive:
    Ma sbaglio o....
    si basa su Overture?
  • Anonimo scrive:
    un motore cinese ? hahaha
    "accoona matata, non ti preoccupare"sìsì non ti preoccupare, che ci pensiamo noi a cosa puoi trovare e cosa si deve censurarefiguriamo se un motore di ricerca (in parte) cinese può aver successo con tutte le ire che la cina si sta tirando contro...ridicoli
  • Anonimo scrive:
    Re: Voto? ZERO
    - Scritto da: TPK

    Comunque vorrei fare i complimenti a
    l'impiego di una particolare intelligenza
    artificiale che consente di presentare
    risultati di pagine nelle quali i termini
    ricercati possono anche non essere presenti
    ma avere comunque a che fare con quanto
    ricercato dall'utente.Google non si basa sull'IA per fare ricerche ha un approccio fortemente Matematico/Algebra lineaerico.
    • Anonimo scrive:
      Re: Voto? ZERO
      non hai capito, ironizzava sulla fantomatica IA di questo nuovo pessimo motore
    • Anonimo scrive:
      Re: Voto? ZERO
      - Scritto da: Anonimo

      - Scritto da: TPK



      Comunque vorrei fare i complimenti a

      l'impiego di una particolare
      intelligenza

      artificiale che consente di presentare

      risultati di pagine nelle quali i
      termini

      ricercati possono anche non essere
      presenti

      ma avere comunque a che fare con quanto

      ricercato dall'utente.

      Google non si basa sull'IA per fare ricerche
      ha un approccio fortemente
      Matematico/Algebra lineaerico.a me google mi corregge SEMPRE :'(:'(:'(:'(è il mio maestro :$
      • Anonimo scrive:
        Re: Voto? ZERO
        - Scritto da: Anonimo

        - Scritto da: Anonimo



        - Scritto da: TPK





        Comunque vorrei fare i complimenti
        a


        l'impiego di una particolare

        intelligenza


        artificiale che consente di
        presentare


        risultati di pagine nelle quali i

        termini


        ricercati possono anche non essere

        presenti


        ma avere comunque a che fare con
        quanto


        ricercato dall'utente.



        Google non si basa sull'IA per fare
        ricerche

        ha un approccio fortemente

        Matematico/Algebra lineaerico.



        a me google mi corregge SEMPRE :'(:'(:'(:'(
        è il mio maestro :$Non abituartici, poi quando scrivi ti capita più spesso di fare errori, analogamente come ti capita di scordarti semplici operazioni aritmetiche per colpa della calcolatrice.
      • Anonimo scrive:
        Re: Voto? ZERO

        a me google mi corregge SEMPRE :'(:'(:'(:'(
        è il mio maestro :$Se vuoi posso correggerti anche io... "a me mi" non si dice :)
        • Anonimo scrive:
          Re: Voto? ZERO
          - Scritto da: Anonimo

          a me google mi corregge SEMPRE
          :'(:'(:'(:'(

          è il mio maestro :$

          Se vuoi posso correggerti anche io... "a me
          mi" non si dice :)è il mio ragazzo milanese che mi sc... che me lo ha messo in testa!
          • Anonimo scrive:
            Re: Voto? ZERO

            è il mio ragazzo milanese che mi
            sc... che me lo ha messo in testa!Che fa, ti scortica i calli?
    • Anonimo scrive:
      Re: Voto? ZERO

      Google non si basa sull'IA per fare ricerche
      ha un approccio fortemente
      Matematico/Algebra lineaerico.Alè è arrivato il maestro!Secondo te gli algoritmi di IA che sono?I più modermi ed efficienti, come ad esempio le Support Vector Machine e i collegati Kernel Methods, sono esattamente ricerca di iperpiani ottimi in determinati spazi vettoriali (sottoposti a trasformazioni non-lineari se usi i kernel). Insomma moltiplicatori di Lagrange e giù di lì, esattamente quello che dici tu!!!Secondo te, Google non usa algoritmi IA?
  • Anonimo scrive:
    non ci siamo proprio
    http://www.google.it/search?hl=it&q=dynamic+programming&btnG=Cerca&meta=http://www.accoona.com/search?charset=utf-8&la=en&col=mc&qt=dynamic+programming&accoona+submit=Accoona+Search
  • Anonimo scrive:
    Ne ha di strada da fare...
    e' bastata la prima prova che ho fatto:volevo fare una ricerca complessa tipo pagine che parlino di braccia robotiche mosse dal cervello e ho inserito - robot arm moved by brainsia in accona che in google e non c'e' stata proprio storiaprovare x credere
    • Anonimo scrive:
      Re: Ne ha di strada da fare...
      se non sei capace di usare google è un tuo problemainfatti bastava scrivere: robot arm brain
      • Anonimo scrive:
        Re: Ne ha di strada da fare...
        forse invece sei te che hai problemi a capire i post:ovviamente chi ne ha di strada da fare e' il soggetto dell'articolo cioe' Accoona e non google infatti la mia stringa ha trovato quello che cercavo su Google mentre non ha trovato na sega sull'altro...- Scritto da: Anonimo
        se non sei capace di usare google è
        un tuo problema

        infatti bastava scrivere: robot arm brain
    • Anonimo scrive:
      Re: Ne ha di strada da fare...
      - Scritto da: Anonimo
      e' bastata la prima prova che ho fatto:
      sia in accona che in google e non c'e' stata
      proprio storia

      provare x crederebeh forse non ti sei riletto bene, hai detto sia in accona che in googlequindi cicciacmq siamo tutti d'accordo
      • Anonimo scrive:
        Re: Ne ha di strada da fare...
        se non conosci la costruzione delle frasi non e' colpa altrui... ha scritto "sia accoona che google E non c'e' stata storia"... ti sei dimenticato una congiunzione per strada e hai stravolto il senso del post
  • Anonimo scrive:
    voto: 5
    bah... tutto chiacchiere e distintivo... :)cerchi linux e non esce linux.org o .it doppio bah.. :)
    • Anonimo scrive:
      Re: voto: 5
      - Scritto da: Anonimo
      bah... tutto chiacchiere e distintivo... :)
      cerchi linux e non esce linux.org o .it
      doppio bah.. :)e gli dai 5 ?LOOOL
  • Anonimo scrive:
    Non regge il confronto con Google
    Provate a cercare le prime quattro cavolate che vi vengono in mente e lo vedrete da voi.
    • Anonimo scrive:
      Re: Non regge il confronto con Google
      - Scritto da: Anonimo
      Provate a cercare le prime quattro cavolate
      che vi vengono in mente e lo vedrete da voi.Oltre a non reggere il confronto con Google non regge il confronto nemmeno con molti motori di ricerca minori.In poche parole, fa schifo.
      • Anonimo scrive:
        Re: Non regge il confronto con Google
        io oserei dire che qualsiasi altro motore di ricerca è migliore di questo...Le robe dei matti!Google e Altavista sono i miei preferiti
        • Anonimo scrive:
          Re: Non regge il confronto con Google
          Non capite niente. L'algoritmo di ricerca di Acoona è avanzatissimo!Se x è il termine di ricerca, e y il risultato:y=rnd(x)Ma sono sicuro che quei geni avranno inserito anche un "randomize timer" da qualche parte! :D:D:D:DA parte l'ironia, io mi chiedo con quale coraggio pubblicizzino un motore di ricerca del genere! Persino uno con semplice ricerca testuale darebbe risultati migliori! :(
          • Anonimo scrive:
            Re: Non regge il confronto con Google
            - Scritto da: Anonimo
            Non capite niente. L'algoritmo di ricerca di
            Acoona è avanzatissimo!
            Se x è il termine di ricerca, e y il
            risultato:
            y=rnd(x)

            Ma sono sicuro che quei geni avranno
            inserito anche un "randomize timer" da
            qualche parte! :D:D:D:D

            A parte l'ironia, io mi chiedo con quale
            coraggio pubblicizzino un motore di ricerca
            del genere! Persino uno con semplice ricerca
            testuale darebbe risultati migliori! :(Faranno tanti soldi... come dice Bill ;)
Chiudi i commenti