Alpha è ora roba di Intel

Intel ingoia la divisione di processori Alpha di Compaq. Quest'ultima si impegna, entro tre anni, ad unificare la sua architettura a 64 bit con quella di Intel. Addio Alpha, Itanium avanti tutta


Milano – Le voci erano già rimbalzate per la Rete nei giorni scorsi, poi ieri la conferma: Compaq, con un grosso accordo bilaterale con Intel, trasferirà a quest’ultima la sua divisione di microprocessori Alpha, i “mitici” processori che furono ideati in origine da Digital Equipment prima che questa venisse acquisita proprio da Compaq.

Sebbene ancora non siano noti i dettagli finanziari dell’accordo, nel comunicato stampa si legge che “Compaq sta trasferendo rilevanti strumenti e risorse ingegneristiche legate alla tecnologia di processori Alpha ad Intel, come pure la concessione di licenze su tecnologie e compilatori riguardanti i microprocessori Alpha di Compaq”.

Questa mossa rientra in un importante processo di ristrutturazione di Compaq che porterà Big Q a focalizzare il proprio business nel mercato PC ed in quello dei servizi.

Insieme a questo cospicuo trasferimento di brevetti e tecnologie ad Intel, Compaq si impegna, entro il 2004, ad unificare la sua intera architettura a 64 bit con quella IA-64 di Intel: in soldoni, questo significa che nel 2004 Compaq cesserà di produrre sistemi server a 64 bit equipaggiati con processori Alpha o MIPS.

Entro quella data, Compaq si è però impegnata a sviluppare un’altra generazione di processori Alpha e a continuare lo sviluppo dei suoi server enterprise NonStop Himalaya basati su processori MIPS e rilasciare il nuovo bus EV7: tutto questo per rassicurare il proprio attuale bacino di utenti e coinvolgerlo in questa transizione verso l’architettura Intel.

Nel frattempo Compaq comincerà anche il porting di tutto il suo software, comprese le piattaforme Tru64 Unix, OpenVMS e NonStop Kernel, per Itanium.

“Insieme, Compaq e Intel accelereranno la disponibilità della prossima generazione di server enterprise basati sulla famiglia di processori Intel Itanium”, ha dichiarato Michael D. Capellas, CEO di Compaq. “Il risultato sarà un’ampia gamma di server Compaq a 64 bit che forniranno ineguagliabili prestazioni e prezzo/prestazioni ai nostri clienti, tutto su di una singola architettura di microprocessore”.

Considerato che anche HP, co-sviluppatrice di Itanium, entro tre anni conta di unificare tutta la sua linea di sistemi enterpirse con la piattaforma di Intel, si può ben dire che Itanium, e i suoi successori, si troveranno presto disponibile una grossa fetta di mercato prima saldamente nelle mani dei sistemi RISC/Unix.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Ma scusate, ap proposito di NGI flat
    La vostra flst costa 100000 lire al mese...Non mi sembra una scelta molto intelligente pagare tale cifra (1200000 l'anno) quando per una quota di poco superiore si può avere una linea ADSL...Non riesco a capire come possiate ritenere NGI l'unica vera flat.Non mi pare comunque il caso ora di puntare il dito su un0 o sull'altro provider Flat ISDN... Cerchiamo invece di stare uniti.
    • Anonimo scrive:
      Re: Ma scusate, ap proposito di NGI flat
      - Scritto da: Andrea Fina
      La vostra flst costa 100000 lire al mese...
      Non mi sembra una scelta molto intelligente
      pagare tale cifra (1200000 l'anno) quando
      per una quota di poco superiore si può avere
      una linea ADSL...
      Non riesco a capire come possiate ritenere
      NGI l'unica vera flat.Non mi pare comunque
      il caso ora di puntare il dito su un0 o
      sull'altro provider Flat ISDN... Cerchiamo
      invece di stare uniti.Non dimenticare che l'Italietta non finisce alle porte di Milano, Roma e poche altre citta' ...L'ADSL non arrivera' mai dappertutto!! :-(
  • Anonimo scrive:
    Offerta NGI(fino al 15/07/01). F4 ricaricabile
    Puo' gentilmente qualcuno spiegarmi cosa c'è di tanto "rivoluzionario" in questa offerta? 50.000 lire (iva Inclusa)/ 1400 minuti = 35.7 lire/minuto. Telecom (fascia più cara): 30.2 L/m se ben ricordo! Grazie e cordiali saluti
  • Anonimo scrive:
    Quali altre FLAT ci sono?
    Io ho bisogno Internet su numero verde per almeno 6-8 ore al giorno: quali alternative ci sono, quali altre flat? Ora ho Galaflat, ma sapete tutti che presto si avranno meno di 4 ore al giorno...Grazie per le risposte!
  • Anonimo scrive:
    . DI VISTA
    Il mio punto di vista è ben diverso, noto che il numero di utenti che stipula contratti con i provider è nettamente inferiore al numero di utenti che effettivamente utilizzano il servizo da loro erogato. Questo è spiegabile dall'utilizzo abusivo di parecchi utenti che si impossessano dei codici di accesso (chissà come) e provocano la saturazione dei modem raggiungendo e superano di gran lunga il rapporto modem/utenti dichiarato dai provider. Quindi PROVIDER svegliatevi a mettere il riconoscitore di numero del chiamante ed utilizzarlo come ulteriore controllo per il "DEAMON" di accesso ad internet. Altrimenti anche quei pochi utenti che pagano si stancheranno di farlo e addio PROVIDERS.
    • Anonimo scrive:
      Re: . DI VISTA
      - Scritto da: Protozoo
      Quindi PROVIDER svegliatevi a
      mettere il riconoscitore di numero del
      chiamante ed utilizzarlo come ulteriore
      controllo per il "DEAMON" di accesso ad
      internet.Ma sei proprio sicuro di tutti 'sti furti di username/password degli accessi FLAT ??E poi, attenzionissima a legare l'accesso ad UN numero di telefono: il motivo per cui si sceglie il numero verde e' ANCHE (per es. per me) dovuto alla necessita' di usare quell'account da 2 diverse abitazioni, in due diversi distretti telefonici ...
      • Anonimo scrive:
        Re: . DI VISTA

        Ma sei proprio sicuro di tutti 'sti furti di
        username/password degli accessi FLAT ??Sembra strano anche a me... Non credo sia quella la causa dei problemi di molte flat.
        E poi, attenzionissima a legare l'accesso ad
        UN numero di telefono: il motivo per cui si
        sceglie il numero verde e' ANCHE (per es.
        per me) dovuto alla necessita' di usare
        quell'account da 2 diverse abitazioni, in
        due diversi distretti telefonici ...Eatto. Su NGI nella pagina di status da cui controllare chiamate, media di collegamenti, etc. etc. viene visualizzato anche il caller-id di ogni chiamata. Cosi se qualcuno dovesse usare la tua password a sbafo, te ne accorgi subito.Cia'
        • Anonimo scrive:
          Re: . DI VISTA


          E poi, attenzionissima a legare l'accesso ad

          UN numero di telefono: il motivo per cui si

          sceglie il numero verde e' ANCHE (per es.

          per me) dovuto alla necessita' di usare

          quell'account da 2 diverse abitazioni, in

          due diversi distretti telefonici ...
          Eatto. Su NGI nella pagina di status da cui
          controllare chiamate, media di collegamenti,
          etc. etc. viene visualizzato anche il
          caller-id di ogni chiamata. Cosi se qualcuno
          dovesse usare la tua password a sbafo, te ne
          accorgi subito.
          Cia'OK!Cosi' lo sottoscrivo anche io ! :-))
  • Anonimo scrive:
    F4 Funziona. E bene.
    Devo ovviamente fare le premesse di rito, ovvero non lavoro per NGI, non instasco soldi da loro, etc. etc.Sono semplicemente molto soddisfatto del servizio che mi stanno offrendo, e credo sia giusto evidenziarlo.Ho usato per un 1 anno (fin quasi a giugno) la Flat ISDN di Wind. E in generale non mi posso lamentare. Le prestazioni non erano incredibili, ma a livello di disponibilità del servizio (occupato, rete ferma, etc.) non mi ha mai creato grossi problemi. Potrei dire una 10ina di giorni al max, in tutto.Da 2/3 settimane, dopo aver valutato un po' la situazione, sono passato a NGI. E non posso avere sinceramente nulla da ridire. AUP mi permette di non trovare mai occupato. E non è che non mi permetta di collegarmi più di 6 ore al giorno, se mi serve. Semplicemente, se supero la media ore garantita, so che in ora di punta (diciamo da mezzo giorno alle sei del pomeriggio) POTREI essere sconnesso, per fare MOMENTANEAMENTE posto a qualcun'altro (che avrà sfruttato la connessione meno di me). E posso naturalmente riconnettermi poi. Per quanto mi riguarda il sistema è assolutamente ragionevole.Un'altra cosa. Inviterei a fare un giro sui forum di NGI, particolarmente nella sezione che riguarda F4, per vedere quanti sono effettivamente gli utenti che si sono lamentati di brutto di AUP, e che non la digeriscono proprio. Liberissimi, naturalmente: sia di lamentarsi che di non digerire! Quello che mi dispiace un po' è che i classici "4 gatti" siano riusciti a montare in questo forum l'impressione che a NGI il servizio faccia acqua da tutte le parti quanto quello di, ad esempio, Edi&Sons. Per quella che è la mia esperienza, non è assolutamente cosi.Ribadisco, date un'occhiata a quanti sono gli utenti totali, e quanti sono quelli che si lamentano. E prestate attenzione anche a quanti minuti (si, minuti) passano dalla segnalazione di un problema alla risposta da parte di uno dei "Boss", o del CEO in persona! :)Quando ho avuto un problema di errata fatturazione con Wind, ho avuto problemi anche solo a farmi passare dalle ignorantissime (in materia, nel senso buono quindi) del Call Center un tecnico o un responsabile: figuriamoci se avessi chiesto di parlare con Chicco Testa! :)Naturalmente sarebbe giusto fare lo stesso confronto e le stesse valutazioni nei forum degli altri ISP. C'è un solo problema. Quei Forum non ci sono! :)In conclusione, trovo stupido cercare a tutti i costi di andare a trovare il marcio anche dove non c'è.Il tutto, ovviamente, IMHO. E altrettanto ovviamente è derivato dalla mia personale esperienza.E notare che credo di non aver usato ne volgarità, ne (troppi) luoghi comuni.E magari riflettete solo 5 secondi prima di rispondere che sono qualcun altro, che sto usando un Nick falso, che sono pagato, etc. etc.! :)Avrete notato che c'è qualcuno affetto ormai da sindrome di persecuzione. Si dice che si sia barricato in casa da giorni. E hai genitori che bussano alla porta cercando di riportarlo alla ragione urla: "Taglia'... non mi avrai!!!!"! :-) :-) :-)Ovviamente non sono il Taglia'.Saluti a tutti.
    • Anonimo scrive:
      Re: F4 Funziona. E bene.
      Concordo su ogni punto. Ma il problema non sono le prestazioni o il sistema AUP o la velocità di risposta dell'help desk.Il problema è che tutti i primi utenti non sapevano nulla dell'aup, per il semplice motivo che non era contemplato nel contratto, e perchè cmq nei vari post pre-f4 sul forum di ngi, era parso che l' unica cosa che l'utente non avrebbe potuto fare, sarebbe stata l'utilizzo della connessione per fare un server o cmq tenere la connessione accesa senza generare traffico.Quindi se sei un nuovo utente, sei fortunato perchè ora il contratto è molto più chiaro in proposito, quindi sai quello che compri e sai a cosa puoi andare incontro.Purtroppo noi primi utenti ci aspettavamo un avvicinamento da parte di NGI, per permetterci di rescindere il contratto e riavere i nostri soldi, visto che nei nostri contratti l'aup non era menzionato. In fondo, avrebbero mantenuto intatta la nostra fiducia nei loro confronti, e sicuramente ne avrebbero ricavato anche in termini pubblicitari.E' un peccato, visto che come dici tu, il servizio funziona molto bene.- Scritto da: Utente F4 soddisfatto
      Devo ovviamente fare le premesse di rito,
      ovvero non lavoro per NGI, non instasco
      soldi da loro, etc. etc.
      Sono semplicemente molto soddisfatto del
      servizio che mi stanno offrendo, e credo sia
      giusto evidenziarlo.

      Ho usato per un 1 anno (fin quasi a giugno)
      la Flat ISDN di Wind. E in generale non mi
      posso lamentare. Le prestazioni non erano
      incredibili, ma a livello di disponibilità
      del servizio (occupato, rete ferma, etc.)
      non mi ha mai creato grossi problemi. Potrei
      dire una 10ina di giorni al max, in tutto.

      Da 2/3 settimane, dopo aver valutato un po'
      la situazione, sono passato a NGI. E non
      posso avere sinceramente nulla da ridire.
      AUP mi permette di non trovare mai occupato.
      E non è che non mi permetta di collegarmi
      più di 6 ore al giorno, se mi serve.
      Semplicemente, se supero la media ore
      garantita, so che in ora di punta (diciamo
      da mezzo giorno alle sei del pomeriggio)
      POTREI essere sconnesso, per fare
      MOMENTANEAMENTE posto a qualcun'altro (che
      avrà sfruttato la connessione meno di me). E
      posso naturalmente riconnettermi poi. Per
      quanto mi riguarda il sistema è
      assolutamente ragionevole.

      Un'altra cosa. Inviterei a fare un giro sui
      forum di NGI, particolarmente nella sezione
      che riguarda F4, per vedere quanti sono
      effettivamente gli utenti che si sono
      lamentati di brutto di AUP, e che non la
      digeriscono proprio. Liberissimi,
      naturalmente: sia di lamentarsi che di non
      digerire! Quello che mi dispiace un po' è
      che i classici "4 gatti" siano riusciti a
      montare in questo forum l'impressione che a
      NGI il servizio faccia acqua da tutte le
      parti quanto quello di, ad esempio,
      Edi&Sons. Per quella che è la mia
      esperienza, non è assolutamente cosi.
      Ribadisco, date un'occhiata a quanti sono
      gli utenti totali, e quanti sono quelli che
      si lamentano.
      E prestate attenzione anche a quanti minuti
      (si, minuti) passano dalla segnalazione di
      un problema alla risposta da parte di uno
      dei "Boss", o del CEO in persona! :)
      Quando ho avuto un problema di errata
      fatturazione con Wind, ho avuto problemi
      anche solo a farmi passare dalle
      ignorantissime (in materia, nel senso buono
      quindi) del Call Center un tecnico o un
      responsabile: figuriamoci se avessi chiesto
      di parlare con Chicco Testa! :)

      Naturalmente sarebbe giusto fare lo stesso
      confronto e le stesse valutazioni nei forum
      degli altri ISP. C'è un solo problema. Quei
      Forum non ci sono! :)

      In conclusione, trovo stupido cercare a
      tutti i costi di andare a trovare il marcio
      anche dove non c'è.

      Il tutto, ovviamente, IMHO. E altrettanto
      ovviamente è derivato dalla mia personale
      esperienza.
      E notare che credo di non aver usato ne
      volgarità, ne (troppi) luoghi comuni.

      E magari riflettete solo 5 secondi prima di
      rispondere che sono qualcun altro, che sto
      usando un Nick falso, che sono pagato, etc.
      etc.! :)
      Avrete notato che c'è qualcuno affetto ormai
      da sindrome di persecuzione. Si dice che si
      sia barricato in casa da giorni. E hai
      genitori che bussano alla porta cercando di
      riportarlo alla ragione urla: "Taglia'...
      non mi avrai!!!!"! :-) :-) :-)

      Ovviamente non sono il Taglia'.

      Saluti a tutti.
  • Anonimo scrive:
    ECCO A VOI LA LETTERA DI GALACTICA.........
    IN PRATICA LA CANCELLAZIONE DELLA LORO FLAT IN QUANTO UNA TARIFFA A TEMPO COSTEREBBE UGUALE SE NON DI MENO; INSOMMA UNA PRESA PER IL CULO.A VOI LE CONCLUSIONI......By Alien.Milano, 28 giugno 2001Modifiche contrattuali a far tempo dal 1 agosto 2001.Caro Cliente,in esecuzione del contratto da lei sottoscritto, attualmente in essere,le e' riconosciuta la possibilita' di connessione ad Internet attraversoGalactica, dietro pagamento di un corrispettivo forfetario.La formula adottata con il contratto attualmente in essere e' la cosiddettaconnessione ad Internet FlatRate in dial up, formula particolarmentediffusa in tutti i paesi occidentali a piu' alto sviluppo e della quale noisiamo stati i precursori in Italia.Galactica ha investito ogni propria risorsa per lo sviluppo della predettaformula contrattuale, ritenendola quella maggiormente in grado dipromuovere, presso gli utenti privati e professionali, la diffusione,in Italia, di Internet, rendendola adeguata agli standard internazionali.Il successo dell'iniziativa, che ha registrato un'importante crescita delnumero degli abbonati, a seguito della campagna commerciale intrapresada Galactica nell'anno 2000, costituisce forse il miglior riscontroai convincimenti di Galactica. A sua volta, la circostanza che, neiprincipali paesi quali Austria, Inghilterra, Francia, Germania, Olanda,Irlanda, Spagna e Portogallo, il Flatrate in dial up sia statoistituzionalizzato ed i vari enti regolatori nazionali abbiano impostoall'operatore dominante di offrire agli altri operatori una tariffa diaccesso ad Internet senza scatti, a condizioni economiche tali da favorirepoi un offerta al pubblico adeguatamente competitiva (vedasi in particolareil modello "FRIACO" adottato in Inghilterra), costituisce la piu'significativa conferma della rilevanza di simile metodo di connessioneper la diffusione di Internet.Purtroppo, la situazione italiana e' ben diversa da quella rilevabile neisuddetti altri paesi e constatiamo che la nostra nazione non si e' ancoraadeguata a questo inevitabile sviluppo del mercato.Ultimamente infatti abbiamo addirittura assistito ad una campagna stampanella quale sono state enfatizzate le presunte criticita' del modelloFlatrate. Problematiche peraltro che per quanto ci riguarda sono secondo noiin buona parte riconducibili a fatto di terzi, indipendente dalla nostravolonta'.E' inoltre opportuno ricordare che Telecom Italia S.p.A., attraverso lasocieta' francese 9TELECOM S.A. dalla stessa controllata, si e'battuta, insieme ad altri operatori, ed ha ottenuto che France Telecom,fornisse tariffe forfetarie per l'accesso ad Internet, mentre in Italial'accordo programmatico tra Telecom Italia e Galactica, che prevede lafornitura di linee per l'accesso ad Internet a tariffa forfetaria, e' statoda Telecom Italia S.p.A. anticipatamente disdettato.Con specifico riferimento alla situazione di Galactica, riteniamo nostrodovere informarla che, a simili iniziative e gravi comportamenti di TelecomItalia, limitativi non solo dello sviluppo della nostra azienda, ma a nostroavviso anche di tutto il settore dell'accesso ad Internet in modalita'flatrate dial-up, la nostra societa' si sta opponendo, attivandosi pressol'Autorita' Giudiziaria Ordinaria, nonche' presso l'Autorita' per leGaranzie nelle Comunicazioni ed, eventualmente, presso ogni altro entecompetente anche governativo, al fine di vedere riconosciuto il propriodiritto al congruo approvvigionamento delle linee, a condizioni economichenon ingiustificatamente onerose e in grado di continuare a consentirlel'esercizio dell'attivita' come attualmente esercitata.Telecom Italia, a nostro avviso con eventuale abuso di posizione dominante,aveva minacciato di disconnetterci le linee a far data dal 29 maggio 2001,se non avessimo accettato di passare ad una diversa modalita' ditariffazione modificando nella forma e nella sostanza il contratto inessere.Galactica ha poi visto riconosciuto, dal Tribunale di Milano, il propriodiritto all'utilizzo delle linee fornite da Telecom Italia, alle condizionisottoscritte tra le parti.Stante la situazione di cui sopra, non e' per noi possibile escludere cheTelecom Italia a nostro avviso con un eventuale ulteriore abuso di posizionedominante, a far tempo dal 19 luglio 2001, decida di disconnettere le lineefornite a Galactica, impedendole di svolgere qualsiasi attivita' neiconfronti della propria clientela. Ne' e' per Galactica possibile formulareprevisioni riguardo gli esiti delle iniziative attualmente pendenti e/o diprossima attivazione, presso l'Autorita' Giudiziaria Ordinaria e le altreAutorita' competenti. Galactica comunque si sta attivando in tutti i modi ein tutte le sedi opportune al fine di garantire la continuita' del servizioa favore dei propri clienti, ricercando ogni possibile soluzione e contaanche sull'appoggio di tutti i clienti per cercare di impedire a TelecomItalia, ritenuto operatore monopolista di fatto, di attuare quello che noiriteniamo essere abuso della propria posizione dominante. In considerazionedi quanto precede Galactica si vede purtroppo costretta a tener contodell'attuale scenario di mercato italiano, giusta una mancanza didisponibilita' di linee a condizioni commerciali eque, nella formulazionedelle proprie offerte commerciali, modificandole nel modo seguente per tuttoil tempo che sara' necessario.A seconda della tipologia contrattuale, l'abbonato, dietro pagamento delcorrispettivo attualmente pattuito, avra' diritto ad un tetto massimo difruibilita' mensile pari a:- 160 ore, per il prodotto Galaflat Lan5;- 120 ore, per i prodotti Galaflat 56 ed ISDN;- 100 ore, per i prodotti Galaflat Easy;- 80 ore, per il prodotto Galaflat FreeTime;- 50 ore, per il prodotto Galaflat Night.Di fatto, quindi, lei potra' connettersi liberamente, a qualunque ora delgiorno, e restare collegato per il tempo che le necessitera', prestandoattenzione a questo tetto massimo di fruibilita' oraria di utilizzo, lericordiamo solo mensile e non cumulabile. Il sistema le permettera' diverificare il tempo di utilizzo residuo attraverso un indicatore che sara' asua disposizione in un'apposita pagina web, nell'area "Gestione account",a cui potra' collegarsi ogni volta che lo desiderera'. Tale tetto orariomensile e' stato appositamente studiato ipotizzando che abbia di fatto unimpatto praticamente nullo per un'altissima percentuale della nostraclientela.Nell'eventualita' che lei facesse parte di quella piccola percentuale diclienti che si trovera' a superare il tetto massimo di fruibilita' orariamensile sopra previsto contrattualmente, lei potra' continuare ad utilizzareGalactica per il servizio di connessione attraverso un numero che le verra'tempestivamente comunicato al costo
    • Anonimo scrive:
      Re: ECCO A VOI LA LETTERA DI GALACTICA.........
      Ci rubano INTERNET, vogliono che siano solo i ricchi ad usare INTENET, è una vergogna.- Scritto da: Alien
      IN PRATICA LA CANCELLAZIONE DELLA LORO FLAT
      IN QUANTO UNA TARIFFA A TEMPO COSTEREBBE
      UGUALE SE NON DI MENO; INSOMMA UNA PRESA PER
      IL CULO.
      A VOI LE CONCLUSIONI......

      By Alien.



      Milano, 28 giugno 2001



      Modifiche contrattuali a far tempo dal 1
      agosto 2001.



      Caro Cliente,
      in esecuzione del contratto da lei
      sottoscritto, attualmente in essere,
      le e' riconosciuta la possibilita' di
      connessione ad Internet attraverso
      Galactica, dietro pagamento di un
      corrispettivo forfetario.

      La formula adottata con il contratto
      attualmente in essere e' la cosiddetta
      connessione ad Internet FlatRate in dial up,
      formula particolarmente
      diffusa in tutti i paesi occidentali a piu'
      alto sviluppo e della quale noi
      siamo stati i precursori in Italia.

      Galactica ha investito ogni propria risorsa
      per lo sviluppo della predetta
      formula contrattuale, ritenendola quella
      maggiormente in grado di
      promuovere, presso gli utenti privati e
      professionali, la diffusione,
      in Italia, di Internet, rendendola adeguata
      agli standard internazionali.

      Il successo dell'iniziativa, che ha
      registrato un'importante crescita del
      numero degli abbonati, a seguito della
      campagna commerciale intrapresa
      da Galactica nell'anno 2000, costituisce
      forse il miglior riscontro
      ai convincimenti di Galactica. A sua volta,
      la circostanza che, nei
      principali paesi quali Austria, Inghilterra,
      Francia, Germania, Olanda,
      Irlanda, Spagna e Portogallo, il Flatrate in
      dial up sia stato
      istituzionalizzato ed i vari enti regolatori
      nazionali abbiano imposto
      all'operatore dominante di offrire agli
      altri operatori una tariffa di
      accesso ad Internet senza scatti, a
      condizioni economiche tali da favorire
      poi un offerta al pubblico adeguatamente
      competitiva (vedasi in particolare
      il modello "FRIACO" adottato in
      Inghilterra), costituisce la piu'
      significativa conferma della rilevanza di
      simile metodo di connessione
      per la diffusione di Internet.

      Purtroppo, la situazione italiana e' ben
      diversa da quella rilevabile nei
      suddetti altri paesi e constatiamo che la
      nostra nazione non si e' ancora
      adeguata a questo inevitabile sviluppo del
      mercato.

      Ultimamente infatti abbiamo addirittura
      assistito ad una campagna stampa
      nella quale sono state enfatizzate le
      presunte criticita' del modello
      Flatrate. Problematiche peraltro che per
      quanto ci riguarda sono secondo noi
      in buona parte riconducibili a fatto di
      terzi, indipendente dalla nostra
      volonta'.

      E' inoltre opportuno ricordare che Telecom
      Italia S.p.A., attraverso la
      societa' francese 9TELECOM S.A. dalla stessa
      controllata, si e'
      battuta, insieme ad altri operatori, ed ha
      ottenuto che France Telecom,
      fornisse tariffe forfetarie per l'accesso ad
      Internet, mentre in Italia
      l'accordo programmatico tra Telecom Italia e
      Galactica, che prevede la
      fornitura di linee per l'accesso ad Internet
      a tariffa forfetaria, e' stato
      da Telecom Italia S.p.A. anticipatamente
      disdettato.

      Con specifico riferimento alla situazione di
      Galactica, riteniamo nostro
      dovere informarla che, a simili iniziative e
      gravi comportamenti di Telecom
      Italia, limitativi non solo dello sviluppo
      della nostra azienda, ma a nostro
      avviso anche di tutto il settore
      dell'accesso ad Internet in modalita'
      flatrate dial-up, la nostra societa' si sta
      opponendo, attivandosi presso
      l'Autorita' Giudiziaria Ordinaria, nonche'
      presso l'Autorita' per le
      Garanzie nelle Comunicazioni ed,
      eventualmente, presso ogni altro ente
      competente anche governativo, al fine di
      vedere riconosciuto il proprio
      diritto al congruo approvvigionamento delle
      linee, a condizioni economiche
      non ingiustificatamente onerose e in grado
      di continuare a consentirle
      l'esercizio dell'attivita' come attualmente
      esercitata.

      Telecom Italia, a nostro avviso con
      eventuale abuso di posizione dominante,
      aveva minacciato di disconnetterci le linee
      a far data dal 29 maggio 2001,
      se non avessimo accettato di passare ad una
      diversa modalita' di
      tariffazione modificando nella forma e nella
      sostanza il contratto in
      essere.

      Galactica ha poi visto riconosciuto, dal
      Tribunale di Milano, il proprio
      diritto all'utilizzo delle linee fornite da
      Telecom Italia, alle condizioni
      sottoscritte tra le parti.

      Stante la situazione di cui sopra, non e'
      per noi possibile escludere che
      Telecom Italia a nostro avviso con un
      eventuale ulteriore abuso di posizione
      dominante, a far tempo dal 19 luglio 2001,
      decida di disconnettere le linee
      fornite a Galactica, impedendole di svolgere
      qualsiasi attivita' nei
      confronti della propria clientela. Ne' e'
      per Galactica possibile formulare
      previsioni riguardo gli esiti delle
      iniziative attualmente pendenti e/o di
      prossima attivazione, presso l'Autorita'
      Giudiziaria Ordinaria e le altre
      Autorita' competenti. Galactica comunque si
      sta attivando in tutti i modi e
      in tutte le sedi opportune al fine di
      garantire la continuita' del servizio
      a favore dei propri clienti, ricercando ogni
      possibile soluzione e conta
      anche sull'appoggio di tutti i clienti per
      cercare di impedire a Telecom
      Italia, ritenuto operatore monopolista di
      fatto, di attuare quello che noi
      riteniamo essere abuso della propria
      posizione dominante. In considerazione
      di quanto precede Galactica si vede
      purtroppo costretta a tener conto
      dell'attuale scenario di mercato italiano,
      giusta una mancanza di
      disponibilita' di linee a condizioni
      commerciali eque, nella formulazione
      delle proprie offerte commerciali,
      modificandole nel modo seguente per tutto
      il tempo che sara' necessario.

      A seconda della tipologia contrattuale,
      l'abbonato, dietro pagamento del
      corrispettivo attualmente pattuito, avra'
      diritto ad un tetto massimo di
      fruibilita' mensile pari a:

      - 160 ore, per il prodotto Galaflat
      Lan5;
      - 120 ore, per i prodotti Galaflat
      56 ed ISDN;
      - 100 ore, per i prodotti Galaflat
      Easy;
      - 80 ore, per il prodotto Galaflat
      FreeTime;
      - 50 ore, per il prodotto Galaflat
      Night.

      Di fatto, quindi, lei potra' connettersi
      liberamente, a qualunque ora del
      giorno, e restare collegato per il tempo che
      le necessitera', prestando
      attenzione a questo tetto massimo di
      fruibilita' oraria di utilizzo,
  • Anonimo scrive:
    E Galactica non e' da meno
    Questa mattina ho ricevuto da Galactica una lettera dove mi dicono che dal 1° Agosto con il mio abbonamento ISDN Flat da L.99.000 potro' collegarmi soltanto 120 ore al mese... in pratica se usassi wind a 720lire l'ora e pagherei la telefonata spenderei 86.600 x 120 ore!!!A voi le conclusioni...p.s. L'era delle flat e' finita!!!
    • Anonimo scrive:
      Re: E Galactica non e' da meno
      Almeno Glactica ti manda con largo anticipo una mail dove specifica le modifiche che apporterà ai contratti. In più, se tu deciderai che il nuovo contratto non ti soddisfa più, potrai recedere senza problemi e ti verranno restituiti i soldi senza nessun problema.Con NGI e F4 scordatevi le mail di notifica per variazioni sui contratti, e scordatevi eventuali rimborsi. Le uniche mail che arrivano sono di carattere commerciale e pubblicitario, fate voi...- Scritto da: Antonio - Noc77
      Questa mattina ho ricevuto da Galactica una
      lettera dove mi dicono che dal 1° Agosto con
      il mio abbonamento ISDN Flat da L.99.000
      potro' collegarmi soltanto 120 ore al
      mese... in pratica se usassi wind a 720lire
      l'ora e pagherei la telefonata spenderei
      86.600 x 120 ore!!!

      A voi le conclusioni...

      p.s. L'era delle flat e' finita!!!
      • Anonimo scrive:
        Re: E Galactica non e' da meno
        A me la lettera non l'hanno ancora mandata (perchè ???) però per il contratto annuale che mi scade in Ottobre io ho GIA' PAGATO TUTTO IN ANTICIPO per cui se vogliono rescindere in contratto o cambiarne i termini UNILATERALMENTE non solo restituiranno quanto versato, ma anche gli interessi ! STAREMO A VEDERE !...La mia è la solita presa di posizione, E' UNA QUESTIONE DI PRINCIPIO, contro una società da 2, dico DUE SOLDI, che fa una vergognosa marcia indietro dopo non essere stata capace nemmeno di fare nemmeno i conti della serva Costi-Ricavi e che adesso fa marcia indietro sulle spalle dei Clienti !!!SPERO CHE MORIRANNO CON LA LORO FLAT !...che per 100klire mese contro 120ore costa ca. 15 Lt/min e quindi MOLTO DI PIU' di altri come Wind, Infostrada, ecc, ecc...MEDITATE utenti, MEDITATE, ma non fatevi inç#@@ da questa massa di LADRONI !!!Un saluto a tutti i lettoriUtente di Galactica in abbandono !P.S.: a proposito, un mesetto fa mi hanno chiamato (servizio clienti di Galactica)consigliandomi di modificare l'abbonamento da Flat ad ADSL (per via delle ca. 10 ore medie giorno di collegamento) ...il problema è che la CARISSIMA Telecom Italia in alcune zone di ROMA (si, avete letto bene, ROMA) non ha ancora reso disponibile tale tecnologia (hi-tech ??? OLD-tech oramai !!!) per cui NISBA ! ...solo che quelli di Galactica nemmeno si sono presi la briga di controllare prima di telefonarmi ...muwhahhahaha !!!- Scritto da: johnson
        Almeno Glactica ti manda con largo anticipo
        una mail dove specifica le modifiche che
        apporterà ai contratti. In più, se tu
        deciderai che il nuovo contratto non ti
        soddisfa più, potrai recedere senza problemi
        e ti verranno restituiti i soldi senza
        nessun problema.
        Con NGI e F4 scordatevi le mail di notifica
        per variazioni sui contratti, e scordatevi
        eventuali rimborsi. Le uniche mail che
        arrivano sono di carattere commerciale e
        pubblicitario, fate voi...

        - Scritto da: Antonio - Noc77

        Questa mattina ho ricevuto da Galactica
        una

        lettera dove mi dicono che dal 1° Agosto
        con

        il mio abbonamento ISDN Flat da L.99.000

        potro' collegarmi soltanto 120 ore al

        mese... in pratica se usassi wind a
        720lire

        l'ora e pagherei la telefonata spenderei

        86.600 x 120 ore!!!



        A voi le conclusioni...



        p.s. L'era delle flat e' finita!!!
        • Anonimo scrive:
          Mi associo.
          Mi associo completamente (anche io sono abbonato). E vincludo parte dell'email ricevuta che può interessare tutti i sottoscrittori di abbonamenti di tipo flat:*------------------------------------------------Purtroppo, la situazione italiana e' ben diversa da quella rilevabile neisuddetti altri paesi e constatiamo che la nostra nazione non si e' ancoraadeguata a questo inevitabile sviluppo del mercato.Ultimamente infatti abbiamo addirittura assistito ad una campagna stampanella quale sono state enfatizzate le presunte criticita' del modelloFlatrate. Problematiche peraltro che per quanto ci riguarda sono secondo noiin buona parte riconducibili a fatto di terzi, indipendente dalla nostravolonta'.E' inoltre opportuno ricordare che Telecom Italia S.p.A., attraverso lasocieta' francese 9TELECOM S.A. dalla stessa controllata, si e'battuta, insieme ad altri operatori, ed ha ottenuto che France Telecom,fornisse tariffe forfetarie per l'accesso ad Internet, mentre in Italial'accordo programmatico tra Telecom Italia e Galactica, che prevede lafornitura di linee per l'accesso ad Internet a tariffa forfetaria, e' statoda Telecom Italia S.p.A. anticipatamente disdettato.Con specifico riferimento alla situazione di Galactica, riteniamo nostrodovere informarla che, a simili iniziative e gravi comportamenti di TelecomItalia, limitativi non solo dello sviluppo della nostra azienda, ma a nostroavviso anche di tutto il settore dell'accesso ad Internet in modalita'flatrate dial-up, la nostra societa' si sta opponendo, attivandosi pressol'Autorita' Giudiziaria Ordinaria, nonche' presso l'Autorita' per leGaranzie nelle Comunicazioni ed, eventualmente, presso ogni altro entecompetente anche governativo, al fine di vedere riconosciuto il propriodiritto al congruo approvvigionamento delle linee, a condizioni economichenon ingiustificatamente onerose e in grado di continuare a consentirlel'esercizio dell'attivita' come attualmente esercitata.Telecom Italia, a nostro avviso con eventuale abuso di posizione dominante,aveva minacciato di disconnetterci le linee a far data dal 29 maggio 2001,se non avessimo accettato di passare ad una diversa modalita' ditariffazione modificando nella forma e nella sostanza il contratto inessere.*-----------------------------------------------Ai posteri larghe sentenze...Saluti.
      • Anonimo scrive:
        Re: E Galactica non e' da meno
        - Scritto da: johnson
        Almeno Glactica ti manda con largo anticipo
        una mail dove specifica le modifiche che
        apporterà ai contratti.Ci credo che devono avvisare con largo anticipo e permettere di rescindere. Hanno di fatto e dichiaramente limitato il servizio a max 120 ore mensili = 4 ore di media al giorno! Scusa se è poco!Johnson... ma non ti rendi conto di essere assolutamente e splendidamente patetico?Ma quanti anni hai? 12? Se è cosi, allora scusami, hai le tue belle attenuanti.
        • Anonimo scrive:
          Re: E Galactica non e' da meno
          Patetico sei tu che non hai nemmeno il coraggio di scrivere il tuo vero nome con l'indirizzo email. E poi vorrei vedere te, se te ne staresti con le mani in mano, quando sei convinto di essere stato truffato dall' azienda in cui hai riposto tutta la fiducia. All'inizio, ho consigliato f4 a tante persone,ma dopo questa mia esperienza, voglio che nessuno cada più in questi tranelli.Non si può pensare di cambiare i contratti quando si vuole, e sperare che l'utenza accetti senza protestare, qual'ora questi cambiamenti vengano imposti come ha fatto NGI con f4. - Scritto da: Disgustato! :(
          - Scritto da: johnson

          Almeno Glactica ti manda con largo
          anticipo

          una mail dove specifica le modifiche che

          apporterà ai contratti.

          Ci credo che devono avvisare con largo
          anticipo e permettere di rescindere. Hanno
          di fatto e dichiaramente limitato il
          servizio a max 120 ore mensili = 4 ore di
          media al giorno! Scusa se è poco!

          Johnson... ma non ti rendi conto di essere
          assolutamente e splendidamente patetico?
          Ma quanti anni hai? 12? Se è cosi, allora
          scusami, hai le tue belle attenuanti.
          • Anonimo scrive:
            Re: E Galactica non e' da meno
            - Scritto da: johnson

            Patetico sei tu che non hai nemmeno il
            coraggio di scrivere il tuo vero nome con
            l'indirizzo email. Vero nome con indirizzo e-mail?johnson - johnson@libero.it? Scusa, ma mi sfugge qualcosa! :) Il tuo codice fiscale iniza forse per JOHJOH o qualcosa del genere? Non credo che un johnson sia più significativo di un qualsiasi altro Nick.Cmq, come qualcuno proponeva in qualche altro thread di qualche giorno fa, sarebbe cosa buona e giusta se per scrive questi commenti bisognasse fare un login in qualche genere, con nome e cognome reali. Allora siamo daccordo che si responsabilizzerebbe di più chi scrive.
            Non si può pensare di cambiare i contratti
            quando si vuole, e sperare che l'utenza
            accetti senza protestare, qual'ora questi
            cambiamenti vengano imposti come ha fatto
            NGI con f4.Le clausole sull'uso "improprio" nel contratto di NGI (anche se forse un po' vaghe), mi hanno sempre fatto presagire che avrebbero potuto adottare qualche correttivo nel caso la situazione linee degenerasse. Sbagliavo io ad aspettarmelo? O almeno ad insospettirmi un pochino? Sono stato forse l'unico? Che non potessere essere una linea sempre attiva mi sembrava chiaro...E, piuttosto. Se non fossero corsi ai ripari in modo egregio con AUP o come si chiama, scommettiamo che dopo 5 occupati in un giorno saresti comunque qui a lamentarti? Dimmi se sbaglio... E obiettivamente con 4 utenti per linea, se non ci fosse nessuna limitazione a quello si arriva, non si scappa.Ciao
          • Anonimo scrive:
            Re: E Galactica non e' da meno
            Tu mandami una mail e ti dico anche come mi chiamo, non c'è problema.Il discorso è un po' più ampio. Secondo me tu sai che prima di attivare f4, ci furono molti post su ngi dove alcuni moderatori, tra cui anche adso, avevano chiaramente sottolineato che cmq andranno le cose, se un utente utilizza la sua connessione ( download, gioco, ecc ) questo non sarebbe ricaduto nell'uso improprio. Ti ripeto che io sono convinto che effettivamente l'aup sia uno strumento che avvantaggia l'utente, non c'è dubbio. Però io ho firmato un contratto dove questo non era contemplato. E io non ho assolutamente chiesto si poter fare 24h al giorno di connessione ( come tra l'altro recitava la pubblicità ), ma ho chiesto se potevo farmi da parte visto che il prodotto che avevo comprato non è più come ci era stato descritto prima.E' solo questo il punto, e mi dispiace che ci sia ancora gente che fa fatica a capirlo. Io mi sarei aspettato una soluzione amichevole, visto che cmq come netgamer mi sentivo molto legato ad un' azienda che ha fatto molto per il netgamin in generale in italia.Invece è stato come una doccia fredda. Tutto d'un tratto ho capito che per loro erano più importanti le mie 600.000 £ e io ci sono rimasto mooooooooooooooolto male. E' così difficle da capirlo?Che facciano la loro flat aup6/9/12/ecc a me non interessa. Voglio solo i miei soldi indietro.P.S. tu saprai sicuramente che la clausola dell'uso improprio è una clausola vessatoria ( anche solo per la dicitura " il cliente accetta espressamente questa clausola" ). Quindi, in un possibile processo, questa verrebbe sicuramente interpretata a favore dell'utente. Il problema è che molti di noi non hanno nessuna voglia di andare da un avvocato per 600 mila lire di rimborso, e secondo me NGI su questo ci marcia sopra.- Scritto da: Disgustato! :(
            - Scritto da: johnson



            Patetico sei tu che non hai nemmeno il

            coraggio di scrivere il tuo vero nome con

            l'indirizzo email.

            Vero nome con indirizzo e-mail?
            johnson - johnson@libero.it? Scusa, ma mi
            sfugge qualcosa! :) Il tuo codice fiscale
            iniza forse per JOHJOH o qualcosa del
            genere?
            Non credo che un johnson sia più
            significativo di un qualsiasi altro Nick.
            Cmq, come qualcuno proponeva in qualche
            altro thread di qualche giorno fa, sarebbe
            cosa buona e giusta se per scrive questi
            commenti bisognasse fare un login in qualche
            genere, con nome e cognome reali. Allora
            siamo daccordo che si responsabilizzerebbe
            di più chi scrive.


            Non si può pensare di cambiare i contratti

            quando si vuole, e sperare che l'utenza

            accetti senza protestare, qual'ora questi

            cambiamenti vengano imposti come ha fatto

            NGI con f4.

            Le clausole sull'uso "improprio" nel
            contratto di NGI (anche se forse un po'
            vaghe), mi hanno sempre fatto presagire che
            avrebbero potuto adottare qualche correttivo
            nel caso la situazione linee degenerasse.
            Sbagliavo io ad aspettarmelo? O almeno ad
            insospettirmi un pochino? Sono stato forse
            l'unico? Che non potessere essere una linea
            sempre attiva mi sembrava chiaro...

            E, piuttosto. Se non fossero corsi ai ripari
            in modo egregio con AUP o come si chiama,
            scommettiamo che dopo 5 occupati in un
            giorno saresti comunque qui a lamentarti?
            Dimmi se sbaglio... E obiettivamente con 4
            utenti per linea, se non ci fosse nessuna
            limitazione a quello si arriva, non si
            scappa.

            Ciao
  • Anonimo scrive:
    ma quale flat? scherziamo?
    Mi sembra piuttosto uno scherzo e non una flat. Una vera flat è quella offerta da fastweb, se non erro della società e.biascom, con la quale si paga un canone fisso e si ha accesso alla rete a velocità incredibile. Inoltre, per ciò che è il mio sapere a rigurado, sono disponibili estensioni all'abbonamento che permettono di vedere una televisione interattiva (come avere un dvd a casa con una infina scelta di film e programmi vari da attivare quando si vuole). Oltre ad essere un appassionato sono un videogiocatore, dopo aver testato tanti servizi possono consigliare solo fastweb. Un servizio che garantisce una forte "risposta" di prestazioni per tutti coloro che necessitano di giocare senza interruzioni. Posso anche vantare una esperienza di lavoro, avendo la connessione di e.Biscom in ufficio. Download veloci, open page immediate etc.Affidandomi alla memoria, con la fibra i K al secondo durante un download non sono mai stati inferiori a 80 e la punta massima la raggiungo durante download di file du server presenti a milano (gib, twocow.com etc.) con i quali ho avuto il piacere di vedere 3.8 mb/secondo...Questa e internet...
    • Anonimo scrive:
      Re: ma quale flat? scherziamo?
      Ok... se riesci a far arrivare Fastweb dove abito io ti bacio le parti basse.. (ah entro 1-2 mesi intendo)....
    • Anonimo scrive:
      Re: ma quale flat? scherziamo?
      Dire che non hai capito un cazzo è farti un complimento. Fastweb per ora c'è solo a Milano. Se non sbaglio si vedrà qualcosa a roma e genova e verso la fine del 2001 in tutto il friuli ( fonte pc professionale).Per ora Fastweb è un lusso che tutti vorrebbero ma quasi nessuno lo può comprare.- Scritto da: e.
      Mi sembra piuttosto uno scherzo e non una
      flat. Una vera flat è quella offerta da
      fastweb, se non erro della società
      e.biascom, con la quale si paga un canone
      fisso e si ha accesso alla rete a velocità
      incredibile. Inoltre, per ciò che è il mio
      sapere a rigurado, sono disponibili
      estensioni all'abbonamento che permettono di
      vedere una televisione interattiva (come
      avere un dvd a casa con una infina scelta di
      film e programmi vari da attivare quando si
      vuole).

      Oltre ad essere un appassionato sono un
      videogiocatore, dopo aver testato tanti
      servizi possono consigliare solo fastweb. Un
      servizio che garantisce una forte "risposta"
      di prestazioni per tutti coloro che
      necessitano di giocare senza interruzioni.
      Posso anche vantare una esperienza di
      lavoro, avendo la connessione di e.Biscom in
      ufficio. Download veloci, open page
      immediate etc.

      Affidandomi alla memoria, con la fibra i K
      al secondo durante un download non sono mai
      stati inferiori a 80 e la punta massima la
      raggiungo durante download di file du server
      presenti a milano (gib, twocow.com etc.) con
      i quali ho avuto il piacere di vedere 3.8
      mb/secondo...

      Questa e internet...
      • Anonimo scrive:
        Re: ma quale flat? scherziamo?
        Premetto che il termine da lei usato per offendermi non ha offeso la mia persona ma tutti gli utenti di questo servizio. Direi che sarebbe corretto utilizzare un linguaggio corretto. Il mio precedente intervento voleva informare che il migliore servizio oggi presente in Italia è quello di Fastweb. Non ho mai parlato di città, cablature etc. Ma se la sua comprensione necessita di queste info, son qui per accontentarla.il servizio fastweb è oggi presente a milano e a breve presso genova e cremona (credo anche lodi) e entro fine 2002 a roma ed altre che ora, purtroppo, non ricordo. Vorrei soffermarmi sul termine "LUSSO". Un lusso, in questo caso, è un oggetto o servizio che i pochi possono permettersi a causa di un prezzo elevato. Fastweb offre dei servizi con prezzi accessibili, inoltre molti servizi sono proprio esclusivi. Non parlerei di lusso per chi non può permettersi fastweb a causa della mancanza di cablatura presso la loro area geografica. Direi che il termine più corretto è sfortuna o attesa per un arrivo di fastweb in tempi più o meno brevi (o servizi simili).Un cordiale saluto a tutti coloro che con intelligenza non inquinano questo ancolo di opinioni con termini volgari.- Scritto da: johnson
        Dire che non hai capito un cazzo è farti un
        complimento. Fastweb per ora c'è solo a
        Milano. Se non sbaglio si vedrà qualcosa a
        roma e genova e verso la fine del 2001 in
        tutto il friuli ( fonte pc professionale).
        Per ora Fastweb è un lusso che tutti
        vorrebbero ma quasi nessuno lo può comprare.

        - Scritto da: e.

        Mi sembra piuttosto uno scherzo e non una

        flat. Una vera flat è quella offerta da

        fastweb, se non erro della società

        e.biascom, con la quale si paga un canone

        fisso e si ha accesso alla rete a velocità

        incredibile. Inoltre, per ciò che è il mio

        sapere a rigurado, sono disponibili

        estensioni all'abbonamento che permettono
        di

        vedere una televisione interattiva (come

        avere un dvd a casa con una infina scelta
        di

        film e programmi vari da attivare quando
        si

        vuole).



        Oltre ad essere un appassionato sono un

        videogiocatore, dopo aver testato tanti

        servizi possono consigliare solo fastweb.
        Un

        servizio che garantisce una forte
        "risposta"

        di prestazioni per tutti coloro che

        necessitano di giocare senza interruzioni.

        Posso anche vantare una esperienza di

        lavoro, avendo la connessione di e.Biscom
        in

        ufficio. Download veloci, open page

        immediate etc.



        Affidandomi alla memoria, con la fibra i K

        al secondo durante un download non sono
        mai

        stati inferiori a 80 e la punta massima la

        raggiungo durante download di file du
        server

        presenti a milano (gib, twocow.com etc.)
        con

        i quali ho avuto il piacere di vedere 3.8

        mb/secondo...



        Questa e internet...
        • Anonimo scrive:
          Re: ma quale flat? scherziamo?

          Vorrei soffermarmi sul termine "LUSSO". Un
          lusso, in questo caso, è un oggetto o
          servizio che i pochi possono permettersi a
          causa di un prezzo elevato. Fastweb offre
          dei servizi con prezzi accessibili, inoltre
          molti servizi sono proprio esclusivi. Non
          parlerei di lusso per chi non può
          permettersi fastweb a causa della mancanza
          di cablatura presso la loro area geografica.[Escludendo il quoting pessimo :-P ] mi permetto di dissentire al riguardo.Il significato letterale di "lusso" è questo, è corretto, ma in senso figurativo un prezzo da pagare è anche quello di (una o più di queste condizioni riferite a questo caso):- dover aspettare- dover fare un altro servizio- dover pagare di più per un servizio minore (vedi famiglia DSL)Direi che la mancanza di cablatura e la conseguente attesa siano un prezzo sufficiente per "non permettersi il lusso" di avere FastWeb.O sbaglio?Saluti :-)
    • Anonimo scrive:
      Re: ma quale flat? scherziamo?
      Oh voi milanesi...credete che l'italia finisca dopo san siro??Ebbene no, si estende fino alla Sicilia...... forse ti ho sconvolto?? Nessuno te lo avevamai detto??- Scritto da: e.
      Mi sembra piuttosto uno scherzo e non una
      flat. Una vera flat è quella offerta da
      fastweb, se non erro della società
      e.biascom, con la quale si paga un canone
      fisso e si ha accesso alla rete a velocità
      incredibile. Inoltre, per ciò che è il mio
      sapere a rigurado, sono disponibili
      estensioni all'abbonamento che permettono di
      vedere una televisione interattiva (come
      avere un dvd a casa con una infina scelta di
      film e programmi vari da attivare quando si
      vuole).

      Oltre ad essere un appassionato sono un
      videogiocatore, dopo aver testato tanti
      servizi possono consigliare solo fastweb. Un
      servizio che garantisce una forte "risposta"
      di prestazioni per tutti coloro che
      necessitano di giocare senza interruzioni.
      Posso anche vantare una esperienza di
      lavoro, avendo la connessione di e.Biscom in
      ufficio. Download veloci, open page
      immediate etc.

      Affidandomi alla memoria, con la fibra i K
      al secondo durante un download non sono mai
      stati inferiori a 80 e la punta massima la
      raggiungo durante download di file du server
      presenti a milano (gib, twocow.com etc.) con
      i quali ho avuto il piacere di vedere 3.8
      mb/secondo...

      Questa e internet...
      • Anonimo scrive:
        Re: ma quale flat? scherziamo?
        Hahaha, senta a me interessa il contenuto e non la forma, quindi se non la smette di sparare cazzate sarò costretto a continuare a farglielo notare. Lei si chiuda nel suo guscio di ignoranza, ma la figura del pirla la sta facendo lei.- Scritto da: picciotto
        Oh voi milanesi...
        credete che l'italia finisca dopo san siro??

        Ebbene no, si estende fino alla Sicilia...
        ... forse ti ho sconvolto?? Nessuno te lo
        aveva
        mai detto??

        - Scritto da: e.

        Mi sembra piuttosto uno scherzo e non una

        flat. Una vera flat è quella offerta da

        fastweb, se non erro della società

        e.biascom, con la quale si paga un canone

        fisso e si ha accesso alla rete a velocità

        incredibile. Inoltre, per ciò che è il mio

        sapere a rigurado, sono disponibili

        estensioni all'abbonamento che permettono
        di

        vedere una televisione interattiva (come

        avere un dvd a casa con una infina scelta
        di

        film e programmi vari da attivare quando
        si

        vuole).



        Oltre ad essere un appassionato sono un

        videogiocatore, dopo aver testato tanti

        servizi possono consigliare solo fastweb.
        Un

        servizio che garantisce una forte
        "risposta"

        di prestazioni per tutti coloro che

        necessitano di giocare senza interruzioni.

        Posso anche vantare una esperienza di

        lavoro, avendo la connessione di e.Biscom
        in

        ufficio. Download veloci, open page

        immediate etc.



        Affidandomi alla memoria, con la fibra i K

        al secondo durante un download non sono
        mai

        stati inferiori a 80 e la punta massima la

        raggiungo durante download di file du
        server

        presenti a milano (gib, twocow.com etc.)
        con

        i quali ho avuto il piacere di vedere 3.8

        mb/secondo...



        Questa e internet...
        • Anonimo scrive:
          Re: ma quale flat? scherziamo?
          Concordo che il sig. picciotto abbia errato, però lei si dimostra il più ignorante di tutti... offendendo.La prego di leggere la mia risposta al suo suprecedente intervento.Con questo concludo e non risponderò più alle sue prossime, son sicuro, offese.- Scritto da: johnson
          Hahaha, senta a me interessa il contenuto e
          non la forma, quindi se non la smette di
          sparare cazzate sarò costretto a continuare
          a farglielo notare. Lei si chiuda nel suo
          guscio di ignoranza, ma la figura del pirla
          la sta facendo lei.

          - Scritto da: picciotto

          Oh voi milanesi...

          credete che l'italia finisca dopo san
          siro??



          Ebbene no, si estende fino alla Sicilia...

          ... forse ti ho sconvolto?? Nessuno te lo

          aveva

          mai detto??



          - Scritto da: e.


          Mi sembra piuttosto uno scherzo e non
          una


          flat. Una vera flat è quella offerta da


          fastweb, se non erro della società


          e.biascom, con la quale si paga un
          canone


          fisso e si ha accesso alla rete a
          velocità


          incredibile. Inoltre, per ciò che è il
          mio


          sapere a rigurado, sono disponibili


          estensioni all'abbonamento che
          permettono

          di


          vedere una televisione interattiva
          (come


          avere un dvd a casa con una infina
          scelta

          di


          film e programmi vari da attivare
          quando

          si


          vuole).





          Oltre ad essere un appassionato sono un


          videogiocatore, dopo aver testato tanti


          servizi possono consigliare solo
          fastweb.

          Un


          servizio che garantisce una forte

          "risposta"


          di prestazioni per tutti coloro che


          necessitano di giocare senza
          interruzioni.


          Posso anche vantare una esperienza di


          lavoro, avendo la connessione di
          e.Biscom

          in


          ufficio. Download veloci, open page


          immediate etc.





          Affidandomi alla memoria, con la fibra
          i K


          al secondo durante un download non sono

          mai


          stati inferiori a 80 e la punta
          massima la


          raggiungo durante download di file du

          server


          presenti a milano (gib, twocow.com
          etc.)

          con


          i quali ho avuto il piacere di vedere
          3.8


          mb/secondo...





          Questa e internet...
    • Anonimo scrive:
      Re: ma quale flat? scherziamo?
      - Scritto da: e.
      Mi sembra piuttosto uno scherzo e non una
      flat. Una vera flat è quella offerta da
      fastweb [...]Hai letto il punto 14 del contratto? Che mi dici?mARCOs
    • Anonimo scrive:
      Re: ma quale flat? scherziamo?
      e bravo lui, quando fastweb sarà disponibile per almeno l'80% della popolazione nazionale ne riparleremo...- Scritto da: e.
      Mi sembra piuttosto uno scherzo e non una
      flat. Una vera flat è quella offerta da
      fastweb, se non erro della società
      e.biascom, con la quale si paga un canone
      fisso e si ha accesso alla rete a velocità
      incredibile. Inoltre, per ciò che è il mio
      sapere a rigurado, sono disponibili
      estensioni all'abbonamento che permettono di
      vedere una televisione interattiva (come
      avere un dvd a casa con una infina scelta di
      film e programmi vari da attivare quando si
      vuole).

      Oltre ad essere un appassionato sono un
      videogiocatore, dopo aver testato tanti
      servizi possono consigliare solo fastweb. Un
      servizio che garantisce una forte "risposta"
      di prestazioni per tutti coloro che
      necessitano di giocare senza interruzioni.
      Posso anche vantare una esperienza di
      lavoro, avendo la connessione di e.Biscom in
      ufficio. Download veloci, open page
      immediate etc.

      Affidandomi alla memoria, con la fibra i K
      al secondo durante un download non sono mai
      stati inferiori a 80 e la punta massima la
      raggiungo durante download di file du server
      presenti a milano (gib, twocow.com etc.) con
      i quali ho avuto il piacere di vedere 3.8
      mb/secondo...

      Questa e internet...
  • Anonimo scrive:
    Roba da non credere
    Roba da non credere, ma a me sembra che l'ADSL costi molto come canone o sbaglio.
    • Anonimo scrive:
      Re: Roba da non credere
      scusate, volevo dire che ADSL costa molto meno come canone.- Scritto da: Michele
      Roba da non credere, ma a me sembra che
      l'ADSL costi molto come canone o sbaglio.
      • Anonimo scrive:
        Re: Roba da non credere
        Costi o non costi, ha una copertura ridicola.E se mai la copertura sara' migliorata, vedremo la qualita' del servizio.Prevedo fiumi di parole ...- Scritto da: Michele
        scusate, volevo dire che ADSL costa molto
        meno come canone.

        - Scritto da: Michele

        Roba da non credere, ma a me sembra che

        l'ADSL costi molto come canone o sbaglio.
  • Anonimo scrive:
    Flat?
    Come dice Frassica: "mi sembra un prezzo gastronomico". Una ricarica di 1000 minuti la bellezza di 100.000 lire. E che sono spiccioli?1000 minuti equivalgono a circa 16,5 ore, la bellezza di 6061 lire l'ora. Collegandomi con infostrada a 18 lire al minuto risparmio la bellezza di 4981 lire l'ora. Vi sembra poco?Il prezzo mi sembra esagerato anche con tutta la promozione che si protrae sino al 15 luglio 2001.Scusate per il disturbo.
    • Anonimo scrive:
      Re: Flat?
      ....costa cosi tanto perche il collegamente è super mega iper veloce , praticamente per i polli !!! Da quello che mi hanno raccontato tuttti i miei amiche che hanno F4, è vero che la latenza verso i server NGI è minore , pero non c e differenza verso gli altri gameprovider rispetto gli altri abbonamenti!!!Personalmente mi trovo bene con libero@sogno , mai avuto problemi di lag, ping basso ,scarico a 7 8 k/s e ho il diritto di collegarmi dalle 18:30 alle 8:00 (non intendo dire che sto collegato tutto quel tempo, pero se ho urgenza di scaricare file,filmati per delle ore , ho la possibiltia di farlo ). Se faccio i conti ,con libero mi posso collegare 13,5 ore al giorno da lunedi al venerdi, piu tutto il sabato e domenica = 115,5 ore a settimana per 40.000 al mese !Anche se in realta uso un terzo mi conviene ,eccome!NGI offre con F4 AUP6 42 ore alla settimana per 110.000 al mese ( abbonamento x 1 anno pagamento unico ) oppure 120.000 al mese (abbonamento x 1 anno pagamento mensile ) !meglio non guardare le atre offerte ! - Scritto da: Antony
      Come dice Frassica: "mi sembra un prezzo
      gastronomico". Una ricarica di 1000 minuti
      la bellezza di 100.000 lire. E che sono
      spiccioli?
      1000 minuti equivalgono a circa 16,5 ore, la
      bellezza di 6061 lire l'ora. Collegandomi
      con infostrada a 18 lire al minuto risparmio
      la bellezza di 4981 lire l'ora. Vi sembra
      poco?
      Il prezzo mi sembra esagerato anche con
      tutta la promozione che si protrae sino al
      15 luglio 2001.
      Scusate per il disturbo.
      • Anonimo scrive:
        Re: Flat?
        mi spieghi come fai a scaricare a 7,8Kb/sec con l analogico (56k = 7kb/sec) ??inoltre la flat ngi ti garantisce e non ti limita a 6 ore al giorno....- Scritto da: Ad dio Milk
        ....costa cosi tanto perche il collegamente
        è super mega iper veloce , praticamente per
        i polli !!! Da quello che mi hanno
        raccontato tuttti i miei amiche che hanno
        F4, è vero che la latenza verso i server
        NGI è minore , pero non c e differenza verso
        gli altri gameprovider rispetto gli altri
        abbonamenti!!!

        Personalmente mi trovo bene con libero@sogno
        , mai avuto problemi di lag, ping basso
        ,scarico a 7 8 k/s e ho il diritto di
        collegarmi dalle 18:30 alle 8:00 (non
        intendo dire che sto collegato tutto quel
        tempo, pero se ho urgenza di scaricare
        file,filmati per delle ore , ho la
        possibiltia di farlo ).
        Se faccio i conti ,con libero mi posso
        collegare 13,5 ore al giorno da lunedi al
        venerdi, piu tutto il sabato e domenica =
        115,5 ore a settimana per 40.000 al mese !
        Anche se in realta uso un terzo mi conviene
        ,eccome!

        NGI offre con F4 AUP6 42 ore alla
        settimana per 110.000 al mese ( abbonamento
        x 1 anno pagamento unico ) oppure 120.000
        al mese (abbonamento x 1 anno pagamento
        mensile ) !
        meglio non guardare le atre offerte !



        - Scritto da: Antony

        Come dice Frassica: "mi sembra un prezzo

        gastronomico". Una ricarica di 1000 minuti

        la bellezza di 100.000 lire. E che sono

        spiccioli?

        1000 minuti equivalgono a circa 16,5 ore,
        la

        bellezza di 6061 lire l'ora. Collegandomi

        con infostrada a 18 lire al minuto
        risparmio

        la bellezza di 4981 lire l'ora. Vi sembra

        poco?

        Il prezzo mi sembra esagerato anche con

        tutta la promozione che si protrae sino al

        15 luglio 2001.

        Scusate per il disturbo.
  • Anonimo scrive:
    --


    Eccovi alcuni estratti dal forum di f4
    Discussioni più o meno accesse sulle variazioni contrattual:http://forum.ngi.it/showthread.php?s=&threadid=79016http://forum.ngi.it/showthread.php?s=&threadid=79626http://forum.ngi.it/showthread.php?s=&threadid=79894&perpage=15&pagenumber=1Minaccie:http://forum.ngi.it/showthread.php?s=&threadid=79182Famoso post di Adso prima dell'introduzione di f4:http://forum.ngi.it/showthread.php?s=&threadid=4602&highlight=Italia+Terra+CachiFatevi un idea anche voi di punto informatico...
  • Anonimo scrive:
    incorregibili arroganti.....
    mmmhuuahhahhahahahahhahhahhhahahahahhahaha............scusate ma non posso fare a meno di ridere (anche se ci sarebbe da piangere....).Ricordo ancora quando, poco prima del lancio della flat di NGI, scese in campo addirittura il boss di NGI in persona (ADSO). Era l'epoca in cui alcune mega-aziende erano state costrette a sospendere o addirittura a chiudere il servizio flat, perchè gli utenti rimanevano collegati perennemente alla rete con il relativo decadimento e collasso dello stesso.(Forse non conoscevano la nuova tecnologia AUP!!!!!)ADSO (OVVIAMENTE PREOCCUPATO) esordì sul forum di NGI con parole e modi (secondo me) poco felici e alquanto arroganti, prima bollando come "ITALIOTI" e privi di senso civico coloro che approfittavano di tale servizio e difendendo a spada tratta l'operato delle "povere aziende" e successivamente chiedendo l'opinione del popolo NGI in veste di "comune utente".Tutti coloro che gli fecero notare: che il processo di abuso delle flat era stato generato dai contratti stessi partoriti dalle "povere aziende" in tutta fretta per accaparrarsi utenti prima della concorrenza, che una volta tanto non si poteva contestare nulla agli utenti che avevano letto molto bene i contratti i quali non prevedevano esplicitamente limiti nel tempo e nel numero di connessioni e che se non voleva incorrere in rischi simili avrebbe dovuto approntare un contratto chiaro e preciso,dove fossero presenti in maniera inequivocabile le limitazioni della "flat", furono etichettati come italioti,incivili, estremisti, bombaroli, ecc.ecc..(mmmhhhh)Non ricordo se proprio ADSO o qualcuno dei suoi,ribadì che in quel caso "i contratti" non c'entravano nulla e che lasciavano il tempo che trovavano (arghhhhhhh) e che era solo questione di correttezza è civiltà. (arimmmhhh) ADSO & CO. si risentirono (io penso) soprattutto del fatto che si mettesse in dubbio la loro correttezza e serietà.Essendo un netgamer oltre che un comune utilizzatore della rete, ero allettato dal servizio e la qualità proposta, ma visti i prezzi e soprattutto alla luce di alcune affermazioni di ADSO & CO., decisi che non era il caso di buttare i soldi.Bhe.....a distanza di tempo oggi ho la conferma che coloro che dubitavano sulla serietà di NGI avevano ragione.Ma come?.....avete sbandierato ai 4 venti la vostra professionalità, la vostra correttezza, il vostro senso civico e che fate?.....cambiate i contratti senza avvisare gli utenti?....veramente? (aaahh...già ora ricordo....i contratti non c'entrano nulla e lasciano il tempo che trovano!!). La serietà e senso civico dove sono finiti?....e poi questo sistema AUP......che trovata!!!Della serie "Spendo poco e guadagno tanto"Sapete?.....penso che sia ora che qualche genitore (magari avvocato) dei vostri polli legga bene i contratti pre-AUP e faccia valere i propri diritti.....forse diventereste meno arroganti e + corretti.
  • Anonimo scrive:
    Punto Disinformatico: che schifo!
    Ma vergognatevi, qusti sbattono fuori i clienti quando gli pare, sono i piu' cari di tutti e vengono a fare i bravini.Sistema AUP? tecnologia? ma che cavolo state dicendo? e' un mero sistema per sbattere fuori la gente, altro che tecnologia.Quanto vi hanno dato per questa leccata?Abbasso Punto DisinformaticoFacciamo un sito contro!Punto disinformatico: contro la disinformazione e la manipolazione. Chiamate il gabibbo!
    • Anonimo scrive:
      Re: Punto Disinformatico: che schifo!
      Pensa che paradosso:non pagano una lira!!!...e ci sono quelli come te che pensano che pagano!Bah! Ciao.- Scritto da: gabibbo2
      Ma vergognatevi, qusti sbattono fuori i
      clienti quando gli pare, sono i piu' cari di
      tutti e vengono a fare i bravini.
      Sistema AUP? tecnologia? ma che cavolo state
      dicendo? e' un mero sistema per sbattere
      fuori la gente, altro che tecnologia.

      Quanto vi hanno dato per questa leccata?

      Abbasso Punto Disinformatico

      Facciamo un sito contro!

      Punto disinformatico: contro la
      disinformazione e la manipolazione. Chiamate
      il gabibbo!
    • Anonimo scrive:
      Re: Punto Disinformatico: che schifo!
      sarebbe ora che nascesse un sito cosi', finalmente uscirebbero da questi forum i troll come te. sinceramente, non se ne puo' piu'.torna sul tuo sito e rosica di meno, che ti fa male al fegato.- Scritto da: gabibbo2
      Ma vergognatevi, qusti sbattono fuori i
      clienti quando gli pare, sono i piu' cari di
      tutti e vengono a fare i bravini.
      Sistema AUP? tecnologia? ma che cavolo state
      dicendo? e' un mero sistema per sbattere
      fuori la gente, altro che tecnologia.

      Quanto vi hanno dato per questa leccata?

      Abbasso Punto Disinformatico

      Facciamo un sito contro!

      Punto disinformatico: contro la
      disinformazione e la manipolazione. Chiamate
      il gabibbo!
    • Anonimo scrive:
      Re: Punto Disinformatico: che schifo!
      Secondo me sarebbe il caso di mettere un form di registrazione per far postare la gente su qui. Almeno come sui forum reali.Altrimenti il 90% della gente che scrive sono fake, concorrenti invidiosi o altro.- Scritto da: gabibbo2
      Ma vergognatevi, qusti sbattono fuori i
      clienti quando gli pare, sono i piu' cari di
      tutti e vengono a fare i bravini.
      Sistema AUP? tecnologia? ma che cavolo state
      dicendo? e' un mero sistema per sbattere
      fuori la gente, altro che tecnologia.

      Quanto vi hanno dato per questa leccata?

      Abbasso Punto Disinformatico

      Facciamo un sito contro!

      Punto disinformatico: contro la
      disinformazione e la manipolazione. Chiamate
      il gabibbo!
      • Anonimo scrive:
        Re: Punto Disinformatico: che schifo!
        Ciao!- Scritto da: Me Stesso
        Secondo me sarebbe il caso di mettere un
        form di registrazione per far postare la
        gente su qui. Almeno come sui forum reali.

        Altrimenti il 90% della gente che scrive
        sono fake, concorrenti invidiosi o altro.Sono assolutamente daccordo. Il tempo per inserire login e password consentirebbe al pigro cervello di un sacco di posters di accendersi e, con un po' di fortuna, questo riuscirebbe a realizzare l'inutilità di postare illustri vaccate! :-DErgo meno post e probabilmente un po' più intelligenti. Voi "boss" di P.I. che dite? Si fa?Speriamo, Bye!
        • Anonimo scrive:
          (OT) Re: Punto Disinformatico: che schifo!
          Ciao!Siamo terribilmente OT pero' intercedero' perche' non ci icsino tutti i messaggi ;-)Posso dire ;) che stiamo lavorando su alcune ipotesi di sviluppo dell'area dei commenti alle news. Senza censure pero' eh! ;)Ciao,
          • Anonimo scrive:
            Re: (OT) Re: Punto Disinformatico: che schifo!

            Posso dire ;) che stiamo lavorando su alcune
            ipotesi di sviluppo dell'area dei commenti
            alle news. Senza censure pero' eh! ;)Naturalmente, ci mancherebbe!Grazie, ciao
  • Anonimo scrive:
    Gioco a UT...
    ...una o due ore, fra le 22 e l'1, non tutte le sere: mi collego a libero con Telecom (va meglio che con 1055 !) o a Inwind con 1088. Avrei dei vantaggi con NGI o la prova stessa sono 50 carte buttate?
  • Anonimo scrive:
    faccio una cavolata ? mi iscrivo a forflat night ?
    aiutatemi dicendomi le vostre opinioni su forflat nign di attika !!! io prima avevo libero@sognowww.freenautic.com
  • Anonimo scrive:
    VERGOGNA!!
    1) non prendetevi meriti che non avete perchè l'idea di differenziare l'aup è venuta ad un utente sul forum!!2) ngi banna i propri utenti sul forum quando vengono a reclamare e li accusa di diffamazione3)ngi aup3 110k è una truffavolete differenziare gli aup?allora aup 3 fatelo pagare 20 mila al mesenon potete? e allora datevi all'ippica e tornate nel vostro negozietto di informatica perchè qui state rovinando la comunity dei netgamer!per non parlare poi della loro presunzione e del modo con cui ti rispondono sul forum quando si chiedono spiegazioni o ci si lamenta per f4 perchè LAGGA!!!e non sempre ti rispondono !NGI VUOLE MONOPOLIZZARE TUTTI E TUTTO !!non dobbiamo permetterglielo!!
    • Anonimo scrive:
      Re: VERGOGNA!!
      Ti rode qualcosa? Ah per inciso.. Aup 3 non esiste...e' Aup 6 a 128k... altri problemi personali? Boh...Bye
      • Anonimo scrive:
        Re: VERGOGNA!!
        Warfox questo clima l'avete instaurato voi. Se veramente eravate in buona fede, una volta appurato l'equivoco dell'uso improprio sui primi contratti, l'equivoco del rapporto 1/4 come garanzia di 42 alla settimana, avreste dovuto accettare le richieste di recesso AMICHEVOLMENTE.Ma evidentemente era tutto programmato, sapevate in anticipo che avreste scontentato una parte dell'utenza. Meglio dirlo dopo però, così almeno sono vincolati per un anno, e voi vi potete tenere i soldi.In pratica molti di noi si sono sentiti truffati. E ci saremmo aspettati un altro tipo di reazione da parte vostra. Ci saremmo aspettati il dialogo di cui voi tanto andate fieri, e da stolti abbiamo pensato che il rapporto che lega noi netgamers con voi gameprovider fosse una garanzia di correttezza nei nostri confronti. Siete partiti con il piede sbagliato.- Scritto da: [NGI]WarfoX

        Ti rode qualcosa? Ah per inciso.. Aup 3 non
        esiste...e' Aup 6 a 128k... altri problemi
        personali? Boh...

        Bye
        • Anonimo scrive:
          Re: VERGOGNA!!
          - Scritto da: johnson
          Warfox questo clima l'avete instaurato voi.
          Se veramente eravate in buona fede, una
          volta appurato l'equivoco dell'uso improprio
          sui primi contratti, l'equivoco del rapporto
          1/4 come garanzia di 42 alla settimana,
          avreste dovuto accettare le richieste di
          recesso AMICHEVOLMENTE.Tu, e tutti gli altri lamers su questo forum vi state comportano cosi solo perche' non avete piu' la possibilita di abusare del servizio e state facendo l'impossibile per farvi disdire il contratto. Avete rovinato le altre flat, NGI non vi ha dato la possibilita di fare lo stesso con la sua e adesso siete qui ad insultare.Non credo ci sia altro da aggiungere se non che su questo forum si sono radunati anche un sacco di troll che non hanno nulla di meglio da fare oltre a creare flames.Siggy,e tu avvocato dimonium... non avete ancora intentato questa causa? Fatelo, almeno vi risparmiate la figura dei lamer.Che tristezza.
  • Anonimo scrive:
    "Spada" "Spada" "Sky" "Sky" Che minchiata ...
    Ti pensavo piu' furbo ....
  • Anonimo scrive:
    mmm considerato.....
    anche il piu folle dei netgamer si farebbe l' adsl, a che serve avere internet 24 se non lo puoi lasciare attaccato a scaricare il bendiddio? giocare 24 su 24? ma siete matti!!!!
  • Anonimo scrive:
    cristo culo :)
    Figa come sono seri questi commenti.muhahahahaahha
  • Anonimo scrive:
    Scusatemi
    Sono ridicolo...Lo so...Chiedo perdono...
    • Anonimo scrive:
      Re: Scusatemi
      A me invece non scusatemi proprio... sono così dalla nascita :-)- Scritto da: Tagliaerbe
      Sono ridicolo...
      Lo so...
      Chiedo perdono...
      • Anonimo scrive:
        Re: Scusatemi
        Scusatemi di nuovo ho usato l'account del grande crist fautore del bene per denigrarlo.Mi vergogno ancora di più.F4 a flat to fard
        • Anonimo scrive:
          Re: Scusatemi
          Acc.. mi sono fregato con le mie mani... ho usato il nome di Pino Vitucci come fake... la dimostrazione è il titolo "fard", usato anche alla fine di questo topic... - Scritto da: Tagliaerbe
          Scusatemi di nuovo ho usato l'account del
          grande crist fautore del bene per
          denigrarlo.
          Mi vergogno ancora di più.
          F4 a flat to fard
          • Anonimo scrive:
            Re: Scusatemi
            Questa è la gente che deve mandare avanti un help desk che sta qui a giornata a rispondere ai bambini.Avevo una mezza idea ma ora mi tengo libero@sogno, e fate come me.Mah...
          • Anonimo scrive:
            Re: Scusatemi
            Boh, io non capisco davvero tutte 'ste polemiche contro F4... per me rulla di bestia, altro che FARDA!- Scritto da: spepolo
            Questa è la gente che deve mandare avanti un
            help desk che sta qui a giornata a
            rispondere ai bambini.
            Avevo una mezza idea ma ora mi tengo
            libero@sogno, e fate come me.
            Mah...
          • Anonimo scrive:
            Re: Scusatemi
            LoLmi fai morire carnymuahahahahahaaa
          • Anonimo scrive:
            Re: Scusatemi
            MAUHAHAHAHA- Scritto da: cArNaGer
            Boh, io non capisco davvero tutte 'ste
            polemiche contro F4... per me rulla di
            bestia, altro che FARDA!

            - Scritto da: spepolo

            Questa è la gente che deve mandare avanti
            un

            help desk che sta qui a giornata a

            rispondere ai bambini.

            Avevo una mezza idea ma ora mi tengo

            libero@sogno, e fate come me.

            Mah...

  • Anonimo scrive:
    Non Fate sta flat di fardaaaa
    Mi sono infomato da tutti quelli che hanno F4.Fa letteralmente schifo, pinga come tiscali, peggio di libero sogno, non fatevi fregare.
    • Anonimo scrive:
      Re: Non Fate sta flat di fardaaaa
      - Scritto da: Pino Vitucci
      Mi sono infomato da tutti quelli che hanno
      F4.
      Fa letteralmente schifo, pinga come tiscali,
      peggio di libero sogno, non fatevi fregare.da tutti? non ti conosco :D
    • Anonimo scrive:
      Re: Non Fate sta flat di fardaaaa ( FALSO )
      - Scritto da: Pino Vitucci
      Mi sono infomato da tutti quelli che hanno
      F4.
      Fa letteralmente schifo, pinga come tiscali,
      peggio di libero sogno, non fatevi fregare.QUALCHE STRONZO HA USATO IL MIO NOME PER POSTARE QUESTO MSG;-((nON L' HO SCRITTO IO E MI RISERVO, NEL CASO SCOPRISSI CHI E', DI DENUNCIARE QUESTO VIGLIACCO TESTA DI CAZZO.Scusate il tono volgare, che non e' nel mio stile, ma non pensavo che esistesse gente cosi' meschina.
    • Anonimo scrive:
      Re: Non Fate sta flat di fardaaaa
      - Scritto da: Pino Vitucci
      Mi sono infomato da tutti quelli che hanno
      F4.
      Fa letteralmente schifo, pinga come tiscali,
      peggio di libero sogno, non fatevi fregare.Da tutti? Da me no. A me funziona benissimo e ne sono contento.
    • Anonimo scrive:
      Re: Non Fate sta flat di fardaaaa
      - Scritto da: Pino Vitucci
      Mi sono infomato da tutti quelli che hanno
      F4.
      Fa letteralmente schifo, pinga come tiscali,
      peggio di libero sogno, non fatevi fregare.Allora, premetto che sono in una zona sfortunata dell'Italia come linee telefoniche (Castellammare di Stabia) e con tiscali pingo molto male qualsiasi cosa (300 ms +) con inwind peggio ancora con libero non ne parliamo. Con NGI pingo 10(!)-30 i server ngi, e 30-80 tutto cio' che e' locato in italia, il resto mai controllato con troppa precisione. I miei download viaggiano sui 8Kbit al secondo, prima con la flat di inwind si schiattava gia' sui 5k, con tiscali devo dire che si va bene sugli 8 e libero "na' munnezza". Faccio notare a tutti che influisce molto il modem su una connessione isdn. Da esperienza personale un modem esterno seriale, anche se attivo, e' molto peggio di una buona scheda interna, tanto da farvi pensare che sia la connessione la "cosa" sbagliata.Questo e' il mio resoconto, io sono soddisfatto.
  • Anonimo scrive:
    E' legale?
    Ciao,Secondo voi la situazione contrattuale pre-aup vigente tra le parti per i primi sottoscrittori è ad oggi stravolta con l'introduzione dell'aup stesso e quanto ne consegue.Per voi è legale?Io sto già interessando l'avvocato; che ne dice punto informatico? :)
    • Anonimo scrive:
      Re: E' legale?
      - Scritto da: Sigfrido
      Ciao,

      Secondo voi la situazione contrattuale
      pre-aup vigente tra le parti per i primi
      sottoscrittori è ad oggi stravolta con
      l'introduzione dell'aup stesso e quanto ne
      consegue.

      Per voi è legale?

      Io sto già interessando l'avvocato; che ne
      dice punto informatico? :)Scusa, ma non eri tu l'avvocato?
      • Anonimo scrive:
        Re: E' legale?
        - Scritto da: ilPupo


        - Scritto da: Sigfrido

        Ciao,



        Secondo voi la situazione contrattuale

        pre-aup vigente tra le parti per i primi

        sottoscrittori è ad oggi stravolta con

        l'introduzione dell'aup stesso e quanto ne

        consegue.



        Per voi è legale?



        Io sto già interessando l'avvocato; che ne

        dice punto informatico? :)

        Scusa, ma non eri tu l'avvocato?
        Sono uno studente in giurisprudenza...ho le mie ragioni...volevo un confronto anche qui. =)Ascoltare nn fa mai male..
  • Anonimo scrive:
    la privacy secondo ngi
    Ad un certo punto, su:http://forum.ngi.it/showthread.php?s=5c2a66ef5d29ddbc1c1234367422a5e0&threadid=79157*********************************************TagliaerbeModeratorE' possibile creare quanto già teorizzato tempo fa: gli abbonati che accettano un rapporto linee/utenti 1/4 "virtuale", vengono messi (ovviamente a gruppi di 4) su una linea "virtuale".In pratica:Gli abbonati A, B, C, D accettano l'AUP virtuale, e quindi accettano di condividere una linea.L'abbonato A si collega prima degli altri, e rimane connesso X ore.Gli abbonati B, C e D cercano di connettersi, ma ovviamente non riescono in quanto è connesso A.Non riuscendo a connettersi possono però vedere, attraverso una pagina web, chi è connesso e da quante ore (questo però è da vedere ai fini della privacy).Purtroppo nessuno (o quasi) ha accettato questa idea...Ciao*********************************************Ma ... hanno preso la rincorsa per battere la testa cosi' forte ??
    • Anonimo scrive:
      Re: la privacy secondo ngi
      Ma segaerbe si sa è un genio del marketing e sa come pubblicizzare o trovare soluzioni adatte a tutti.
  • Anonimo scrive:
    Tagliaerbe per favore puoi controllare.....
    scrivo qui che rispondi prima che sul forum.Poui controllare come mai lagga adesso f4 per favore su quasi tutti i server cs?
    • Anonimo scrive:
      Re: Tagliaerbe per favore puoi controllare.....
      Cavolo, complimenti, ho dato or ora un'occhio ai commenti e sotto praticamenti tutti tuoi (e soprattutto tutti insulti a chiunque è a favore di F4...;))Comunque manda una email a switch@ngi.it (la nostra Server Admin) indicando tutti gli IP dei server sui quali rilevi dei problemi; oppure posta un messaggio nel forum apposito (Server Claim: http://forum.ngi.it/forumdisplay.php?s=&forumid=42 )Ciao :)- Scritto da: crist (almeno non bestemmio)
      scrivo qui che rispondi prima che sul forum.
      Poui controllare come mai lagga adesso f4
      per favore su quasi tutti i server cs?
      • Anonimo scrive:
        Re: Tagliaerbe per favore puoi controllare.....
        Aspetta stasera quando tutti lo verrano a sapere, poi senti le risate.MuahahahahahahahaahScommetto che per caso davi un'occhiata qui vero?Oddio.......
        • Anonimo scrive:
          Re: Tagliaerbe per favore puoi controllare.....
          lol :-D a tutti chi? - Scritto da: crist (almeno non bestemmio)
          Aspetta stasera quando tutti lo verrano a
          sapere, poi senti le risate.
          Muahahahahahahahaah
          Scommetto che per caso davi un'occhiata qui
          vero?
          Oddio.......
  • Anonimo scrive:
    F4 e compressione ?
    dove posso trovare delle informazioni tecniche su questa cosidetta compressione che F4 ha e una cdn non possiede ? grazie
    • Anonimo scrive:
      Re: F4 e compressione ?
      ODDIO CHE RIDEREEEECiao lord auberon aka tagliaerbe o qualcuno che lavora su ngi, la compressione è una stronzata on la considerare.Ciao a presto con un altro nick e mi raccomanado fidati dei miei consigli.
    • Anonimo scrive:
      Re: F4 e compressione ?
      - Scritto da: lord auberon
      dove posso trovare delle informazioni
      tecniche su questa cosidetta compressione
      che F4 ha e una cdn non possiede ?
      la compressione e' la stessa che si utilizza nei protocolli dei modem, ma il vantaggio si nota solo se il dato e' comprimibile.Ad esempio con testo o pagine HTML.Se scarichi uno zip, gia' compresso di suo, la compressione diventa inutileCiao
      • Anonimo scrive:
        Re: F4 e compressione ?
        Ottima risposta tagli identica a quella che ci dai sui forum.Oddio a volte non riesco a capire come fai ad essere così.Muahahahaah
      • Anonimo scrive:
        Re: F4 e compressione ?
        SI fa le domande e si risponde da solo..ahahahaha che gente questa di Ngi.
        • Anonimo scrive:
          Re: F4 e compressione ?
          Due posto dello stesso tipo uno dopo l'altro a distanza di meno di un minuto? Noto che anche a te' piace usare fake nick..
          • Anonimo scrive:
            Re: F4 e compressione ?
            - Scritto da: Sacred Armour of Antiriad
            Due posto dello stesso tipo uno dopo l'altro
            a distanza di meno di un minuto? Noto che
            anche a te' piace usare fake nick..Non e' detto: nelle ore piu' intasate puo' anche succedere.
          • Anonimo scrive:
            Re: F4 e compressione ?
            Oddio ma poi guarda te che nomi s'inventa.LOL
      • Anonimo scrive:
        Re: F4 e compressione ?


        tecniche su questa cosidetta compressione

        che F4 ha e una cdn non possiede ?



        la compressione e' la stessa che si utilizza
        nei protocolli dei modem, ma il vantaggio si
        nota solo se il dato e' comprimibile.
        Ad esempio con testo o pagine HTML.
        Se scarichi uno zip, gia' compresso di suo,
        la compressione diventa inutilemi sembra strano, tale compressione non e' gia' inclusa nei protocolli di comunicazione del modem ? E poi questo non comporta dei ritardi ? i dati devono essere ricompressi in fase di trasmissione, con un abbassamento a monte delle prestazioni! dove serve ? se leggi i newsgroups puo' essere utile perche' e' quasi tutto testo non compresso, ma le pagine html sono fatte in gran parte da grafica gia' compressa: Gif, jpeg, png sono gia' compressi. Gli mp3 sono gia' compressi, non si ricomprimono.Anche i fratelli maggiori mpeg (sopratutto divx) non vengono ricompressi.anche se scarichi un file gia' compresso diventa inutile, come hai gia' detto.Non so, mi sembra una feature un po' troppo pubblicizzata, ma forse dimentico qualcosa io.
    • Anonimo scrive:
      Re: F4 e compressione ?
      Ciao!
      dove posso trovare delle informazioni
      tecniche su questa cosidetta compressione
      che F4 ha e una cdn non possiede ? Non è una "cosiddetta compressione". C'è e funziona! :)Prendi questa URL qui, ad esempio:http://www.lettere.unipd.it/bollettino/orari/orario-II-2001.htmlCon NGI, sfruttando la compressione la scarichi a 30KB/sec. effettivi; se provi con un altro ISP invece resti sui soliti transfer rate.Intendiamoci... non è certo fantascienza: però attualmente NGI è l'unico (che io sappia) che permette di sfruttarla regolarmente.Bye!
  • Anonimo scrive:
    NGI o Adsl??
    Qualcuno dice che e' piu' conveniente Adsl, forse e' vero ma ho letto che con adsl e' impossibile giocare decentemente a causa di una latenza superiore;-(Che ne dite??Ciao
    • Anonimo scrive:
      Re: NGI o Adsl??
      Ciao tagliaerbe aka pino vitucci come va?tutto bene?facci sapere e saluta a casa.Notte
      • Anonimo scrive:
        Re: NGI o Adsl??
        - Scritto da: crist (almeno non bestemmio)
        Ciao tagliaerbe aka pino vitucci come va?Piantala di dire stupidaggini... Pino scrive su usenet da anni (anche se tu ignori cosa sia usenet).Impara almeno ad usare google.Per Pino: Adsl
        • Anonimo scrive:
          Re: NGI o Adsl??
          - Scritto da: Peppe
          - Scritto da: crist (almeno non bestemmio)

          Ciao tagliaerbe aka pino vitucci come va?

          Piantala di dire stupidaggini... Pino scrive
          su usenet da anni (anche se tu ignori cosa
          sia usenet).
          Impara almeno ad usare google.

          Per Pino: Adsl Ciao Peppe;-)ti e' rimasta nella penna la risposta la mio quesito??Fammi sapere;)
      • Anonimo scrive:
        Re: NGI o Adsl??
        - Scritto da: crist (almeno non bestemmio)


        Ciao tagliaerbe aka pino vitucci come va?
        tutto bene?
        facci sapere e saluta a casa.
        NotteDevi essere un po' paranoico o quantomeno complessato, ti ha gia' risposto Peppe e non posso che ribadire il suo consiglio, fatti un giro su google.Vedrai da quanto posto; un altra cosa: Il fatto che tu ti celi dietro l' anonimato, mentre io uso il mio vero nome e cognome dovrebbe farti riflettere
    • Anonimo scrive:
      Re: NGI o Adsl??
      ODDIO CHE RIDEREEEECiao lord auberon aka tagliaerbe o qualcuno che lavora su ngi, la compressione è una stronzata on la considerare.Ciao a presto con un altro nick e mi raccomanado fidati dei miei consigli.
    • Anonimo scrive:
      Re: NGI o Adsl??

      Qualcuno dice che e' piu' conveniente Adsl,
      forse e' vero ma ho letto che con adsl e'
      impossibile giocare decentemente a causa di
      una latenza superiore;-(E' vero. ADSL ha una banda (teorica) 10 volte maggiore, ed è always on.Però per il gaming non è il massimo: i ping con Power ADSL di Galactica (che per navigazione, download, etc. va alla grande) non scendono sotto i 60ms, ed oscillano parecchio.Bye!
    • Anonimo scrive:
      Re: NGI o Adsl??
      - Scritto da: Pino Vitucci
      Qualcuno dice che e' piu' conveniente Adsl,
      forse e' vero ma ho letto che con adsl e'
      impossibile giocare decentemente a causa di
      una latenza superiore;-(
      Che ne dite??
      CiaoDipende dalla connessione, dall' ISP e da dove vivi. Da milano con ADSL di Telvia pingo verso NGI a 50ms.....molto buono, un mio amico con lo stesso abbonamento a Roma inceve va a 65ms...ed NGI sta a Milano quindi io "arrivo" prima...Non male come vedi UT é giocabilissimo, Quake é perfetto. Un dato importante: pingo bene anche con galaflat (45/50ms in ISDN) però ho spesso un alto packet Loss con UT. Kon ADSL invence é tutto molto stabile, O% fisso. Un mio amico con TIN ADSL invece non riesce neanche a giokare. Psero ke la mia esperienza sia utile.CiaoBoz
  • Anonimo scrive:
    Facciamo 2 conti
    Allora mettiamo che io ho un culo di soldie che li voglio sperperare di qua e di la (ce li ho ma non li sperpero :) ) cmq mettiamo che voglio essere connesso 24 su 24 365 giorni l'annoallora facco la CAZZOT'AMAZZA 4 AUP 48 17 milioni 760 mila iva inclusa sull'unghia (ricordiamo che mi piace sperperare), ok dividiamo per il prezzo mensile ah che fortuna sul sito di F4 c'e' gia il prezzo al mese 1.480.000.okquant'e' stata l'ultima bolletta di casa?a me il massimo che e' arrivato e' stato 1 milione e 200 mila ma c'era mio padre a casa che usava il telefono di casa per lavoro (con chiamate all'estero) quindi in quel mese li l'ho usata una media di 4/5 ore al giornoconnesso a 128k allora mettiamo anche che il milione e 2 fosse tutto mioF4=1.500.000Lit/meseTiscali=600.000Lit/meseconsideriamo inoltre che non ho usufruito di offerte telecom per dimezzarte il prezzo di una connessione urbanaquindi avrei potuto dimezzare ulteriormente le 600.000e siamo a 300quindi 5 ore/giorno per 300 mila/mesecontro24 ore/giorno per 1.500.000 mila/meseok quanto spendo in un'ora con tiscali al mese?mah se la matematica non e' un'opinione ...60.000 Tiscalicontro....62.500 F4 Aup 48c'e' qualcosa che non mi quadra...spendo di + con F4 che con una connessione normale ?ricordando che la connessione normale pagate solo quello che usatee non credo che sarete 24 al giorno davanti al pc perche' se no non vi trovate proprio per un cazzoe dovete andare in clinica...Tiscali non avra' ping
    • Anonimo scrive:
      Re: Facciamo 2 conti

      c'e' qualcosa che non mi quadra...
      spendo di + con F4 che con una connessione
      normale ?
      ricordando che la connessione normale pagate
      solo quello che usate
      e non credo che sarete 24 al giorno davanti
      al pc perche' se no non vi trovate proprio
      per un cazzo
      e dovete andare in clinica...
      Tiscali non avra' ping sempre scaricato al massimo.
      quindi ditemi voi perche' dovrei comprare F4
      ?
      quando con 100 sacchi al mese faccio aruba
      scarico da dio e me ne fotto di giocareLa tua conclusione e decisamente sbagliata, stai paragonando una ferrari con una 500.Se volessi fare un paragone del genere dovresti prendere come metro F4 ricaricabile, non AUP48.Se tu stessi collegato 24/h su 24 con tiscali, spenderesti sicuramente di più di 17 milioni!Allo stato attuale F4 AUP 48 è paragonabile solo ad una CDN 128k, anzi nemmeno perchè le CDN non hanno la compressione, mentre F4 si.Hai idea di quante aziende allo stato attuale non siano servite ne da xDSL ne da servizi analoghi?Sai quanto costa una CDN, se non sei vicino ad una centrale?E' un po' come se ti lamentassi perchè la Passat variant 2.4 Highline TDi costa 70 milioni, mentre una punto 1.2 16v ne costa 20.. puoi sempre comprarti una Polo se vuoi la qualità VolksWagen..Non so se ho reso il paragone.Premesso che non sei obbligato a comprare F4 AUP48, come fai a giudicare una flat in base all'opzione di punta?F4 è obbiettivamente un servizio tecnicamente MOLTO valido (dove trovi un provider con 1Gbit di banda sul Mix, o che usi la più gross abackbone europea per l'estero?), perc ui, vuoi la qualità? la paghi un po' di più.Guarda come vanno le altre flat.. tutte in rovina.. l'unica che non è fallita è libero@sogno ma ha problemi un giorno si ed uno no...Non ti piace NGI? beh, non sarai suo cliente, ma non puoi dire che è una cazzata a priori, in base ad un servizio che non è rivolto a te!
      • Anonimo scrive:
        Re: Facciamo 2 conti
        Ciao Tagliaerbe adesso Goran?Mi sembri mister sondIaggione alla fine li finirai sti nomi.Che ridicolo
        • Anonimo scrive:
          Re: Facciamo 2 conti
          - Scritto da: cristo
          Ciao Tagliaerbe adesso Goran?
          Mi sembri mister sondIaggione alla fine li
          finirai sti nomi.
          Che ridicoloSecondo me' rasenti la paranoia..... ti consiglierei qualche seduta di psicanalisi.
        • Anonimo scrive:
          Re: Facciamo 2 conti
          - Scritto da: cristo
          Ciao Tagliaerbe adesso Goran?
          Mi sembri mister sondIaggione alla fine li
          finirai sti nomi.
          Che ridicoloSono un "passante" a cui piace punto-informatico.. Non ho F4, non mi interessa. Posso pero' dire (magari rischiando di essere bannato) che sei un idiota?C'e' gente che pro o contro discute in modo sensato. Tu invece sei il solito cretino che dice idiozie. C'e' solo una lezione che ti si puo' dare.. Spero che qualcuno ti faccia causa per diffamazione.Ne ho troppo piene le palle di quelli come te che devo subire tutti i giorni, idioti perditempo incapaci di costruire qualsiasi discorso sensato. Se hai piu' di 12 anni ti consiglio il suicidio.E non sono un giardiniere (qualunque cosa c'entri visto che continui a citare un taglaerba).
    • Anonimo scrive:
      Re: Facciamo 2 conti
      - Scritto da: VisiK7
      Allora mettiamo che io ho un culo di soldiUn culo di $oldi ???AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH !!!!!DIECI ! :-))E' la "migliore" che io abbia letto su Punto da qualche mese a questa parte ! :-)))
      • Anonimo scrive:
        Re: Facciamo 2 conti
        Ciao Tagliaerbe Aka uno che ha f4.Perchè non t'impicchi e eviti di fare ste figure di merda?Lo capisci che un utente che ha stipulato il contratto ha gennaio non può essere soddisfatto di F4?E' IMPOSSIBILE CHIUNQUE E' A FAVORE E' SICURAMENTE UN FAKE NICK!!QUINDI NGI SUX RIDATECI I SOLDI COME HA FATTO GALAFLAT!!!!!!!!!!!LADRI!!
        • Anonimo scrive:
          Re: Facciamo 2 conti
          - Scritto da: cristo
          Ciao Tagliaerbe Aka uno che ha f4.
          Perchè non t'impicchi e eviti di fare ste
          figure di merda?
          Lo capisci che un utente che ha stipulato il
          contratto ha gennaio non può essere
          soddisfatto di F4?
          E' IMPOSSIBILE CHIUNQUE E' A FAVORE E'
          SICURAMENTE UN FAKE NICK!!
          QUINDI NGI SUX RIDATECI I SOLDI COME HA
          FATTO GALAFLAT!!!!!!!!!!!
          LADRI!! Potresti impiccarti tu' per primo.. spammi spacchi il ca**o, urli, vai contro tutte le regole di netiquette, sei paranoico e assomigli tanto a una bambino isterico. Io sono fo**u*am***e soddisfatto del servizio. Prima di sottoscriverlo pagavo 2 milioni a bimestre di connessione telefonica piu' l'abbonamento al provider 4 milioni per andare a 64 K... Ora ho una 128 K, me la uso a 64 quasi sempre e mi faccio 12 ore continue senza che nessuno scollegamento.. ci copro tutte le ore di ufficio e quando ca**o ho voglia vado pure a 128k..Ah la bolletta telefonica e' pari al canone bimestrale.Ah tra parentesi hai una maledettissima bestemmia come firma.. solo per questo meriteresti una badilata in mezzo ai dento a mio modo di vedere. Non sei contento??? Protesta... ma non dare del fake a chi non conosci nemmeno....P.s. non sono Tagliaerbe..P.p.s Mavaffancuore.... anche la mia pazienza ha un limite..
          • Anonimo scrive:
            Re: Facciamo 2 conti
            Ah dimenticavo... scendi da quel ca**o di piedistallo dove ti sei messo... nessuno ti ha eletto difensore dei deboli e degli oppressi... Il giorno in cui dovro' protestare semmai ce ne sara' motivo sono capacissimo di farlo da solo essendo ancora capace di intendere e di volere. Il giorno in cui avro' bisogno di farmi difendere da un povero paranoico chiedero' io stesso l'infermita' mentale..
          • Anonimo scrive:
            Re: Facciamo 2 conti
            2 milioni di internet a bimestremUAHAAHAHAHAHpoi dici a me d'andare dallo psicologo.Dai taglia calmati non fare così
          • Anonimo scrive:
            Re: Facciamo 2 conti
            - Scritto da: crist (almeno non bestemmio)
            2 milioni di internet a bimestre
            mUAHAAHAHAHAH
            poi dici a me d'andare dallo psicologo.
            Dai taglia calmati non fare cosìAllora... visto che il tuo povero neurone e' sovraffaticato dal caldo.. ti spiego come funziona la cosa da noi...Qua' si lavora, ci si scambia posta, posta pesantuccia dai 5 ai 30 Mb per mail... capita di spedirne e riceverne tanta in una giornata sai? E quindi il serverino di posta ogni tanto prende, e tira su' la sua bella linea per fare il check... ovviamente se ha una mail da spedire aspetta che questa vada... La linea rimane UP per una media di 7 ore al giorno sabati compresi. Essendo un'azienda non esiste la tariffa ridotta... (in telecom ti ridono in faccia).Totale della favola Bollette da 2 (due, dos, two) milioni a bimestre.Ti ricordo che non tutti usano internet per scaricarsi pornazzi o farsi seghe mentali giocando. Ce' anche chi ci lavora...
          • Anonimo scrive:
            Re: Facciamo 2 conti
            P.s. sta' cosa inizia a occuparmi troppo tempo... ergo per me' la conversation e' chiusa....
          • Anonimo scrive:
            Re: Facciamo 2 conti
            Taglia ma in ngi non avete una 4 mbit?Che ti server isdn?
  • Anonimo scrive:
    F4: mi abbono o non mi abbono?
    Mi sono letto un pò di commenti, ma anche un pò del forum di NGI... in particolare mi ha colpito questo topic:http://forum.ngi.it/showthread.php?s=&threadid=1765Boh, ci penso su ancora un pò...
    • Anonimo scrive:
      Re: F4: mi abbono o non mi abbono?
      Pensaci molto bene- Scritto da: persico
      Mi sono letto un pò di commenti, ma anche un
      pò del forum di NGI... in particolare mi ha
      colpito questo topic:
      http://forum.ngi.it/showthread.php?s=&threadi
      Boh, ci penso su ancora un pò...
      • Anonimo scrive:
        Re: F4: mi abbono o non mi abbono?
        Se hai soldi da spendere, la combinazione giusta sarebbe f4 di giorno e libero@sogno la notte. Spendi 160k al mese però allo stato attuale delle cose è come se avessi una dedicata.Se non hai soldi da spendere fatti libero@sogno che ti permette di collegarti 118 ore alla seetimana contro le sole 42 di f4 ( con una differenza di prezzo abnorme)- Scritto da: Sigfrido
        Pensaci molto bene

        - Scritto da: persico

        Mi sono letto un pò di commenti, ma anche
        un

        pò del forum di NGI... in particolare mi
        ha

        colpito questo topic:


        http://forum.ngi.it/showthread.php?s=&threadi

        Boh, ci penso su ancora un pò...
        • Anonimo scrive:
          Re: F4: mi abbono o non mi abbono?
          Non conosco libero@sogno. Io non so quanto usi tu internet... cmq credo che tu possa testare F4 per una settimana.guarda sul sito f4.ngi.it credo...PSIo ho F4 e sto mediamente collegato meno di 6 ore al giorno ---
          quindi non mi auppano mai =)Questo cmq non significa che non mi faccia le mie tirate... domenica ho passato tutto il giorno su GamersRevolt a giocare con un nuovo RPG (si lo so c'era il sole... ma ero assolutamente senza voglia di uscire... amen capita) che hanno loro... bhe' non si e' sconnessa mai... ho solo staccato io a linea a mezzogiorno per poi riprendere alle 2Credo faccia la media della settimaan per vedere se ti deve sconnettere o no.
          • Anonimo scrive:
            Re: F4: mi abbono o non mi abbono?
            - Scritto da: Giorgio Vairetti
            Non conosco libero@sogno. Io non so quanto
            usi tu internet... cmq credo che tu possa
            testare F4 per una settimana.

            guarda sul sito f4.ngi.it credo...

            PS
            Io ho F4 e sto mediamente collegato meno di
            6 ore al giorno ---
            quindi non mi auppano
            mai =)

            Questo cmq non significa che non mi faccia
            le mie tirate... domenica ho passato tutto
            il giorno su GamersRevolt a giocare con un
            nuovo RPG (si lo so c'era il sole... ma ero
            assolutamente senza voglia di uscire... amen
            capita) che hanno loro... bhe' non si e'
            sconnessa mai... ho solo staccato io a linea
            a mezzogiorno per poi riprendere alle 2

            Credo faccia la media della settimaan per
            vedere se ti deve sconnettere o no.E tu chi sei?sky o taglia?ma siete ridicoli!
  • Anonimo scrive:
    Se ho esagerato scrivo le stesse cose in modo..
    Se trovate un post a favore di questo schifo di flat, visto che non ha motivo nemmeno di chiamarsi flat (una flat a 100 lire il minuto ahahahaahahahaahahahahha che ridere faccio prima a chiamre tiscali milano mauahahahahahah oddio non ce la faccio schianto da ridere mauahahahaahhaahah costa meno chiamare new york amauahahahahahahaah) è sicuramente scritto da uno di NGI.Lasciate perdere sta flat che veramente una presa in giro.Per sei ore garantite, diffidate da chi vi dice che potete stare di più, perchè effettivamente dopo 6 ore vi disconnette, pagare 1320000 all'anno è una assurdità.Fatevi libero sogno, che almeno vi da possibilità di recedere il contratto e vi avvisa via e-mail.Questi cambiano contratti quando vogliono, senza avvisarti nemmeno, e pretendono con minacce, (leggete il post di skyluke sul forum f4 di ngi) che tu accetti il contratto.Sono dei farabutti.NON FIDATEVI DI LORO
    • Anonimo scrive:
      Re: Se ho esagerato scrivo le stesse cose in modo..
      Il servizio funziona come tutte le altre connessioni isdn (flat o free). Una volta andava da dio, ora lagga da morire. Ma la cosa che più mi fa incazzare, è il fatto che questi ,prima si lamentano dei contratti capestro delle altre flat, poi ne fanno uno che è il peggiore in circolazione, e infine contando sul fatto che prima di fargli causa un ragazzino ci pensa 100 volte, hanno variato le condizioni contrattuali SENZA NEMMENO SPEDIRE UN' EMAIL, ed alle lamentele suquesto modo di agire NON TRASPARENTE, rispondono con risposte evasive, seccate, arroganti ... quando rispondono e non censurano il post...- Scritto da: cristo
      Se trovate un post a favore di questo schifo
      di flat, visto che non ha motivo nemmeno di
      chiamarsi flat (una flat a 100 lire il
      minuto ahahahaahahahaahahahahha che ridere
      faccio prima a chiamre tiscali milano
      mauahahahahahah oddio non ce la faccio
      schianto da ridere mauahahahaahhaahah costa
      meno chiamare new york amauahahahahahahaah)
      è sicuramente scritto da uno di NGI.
      Lasciate perdere sta flat che veramente una
      presa in giro.
      Per sei ore garantite, diffidate da chi vi
      dice che potete stare di più, perchè
      effettivamente dopo 6 ore vi disconnette,
      pagare 1320000 all'anno è una assurdità.
      Fatevi libero sogno, che almeno vi da
      possibilità di recedere il contratto e vi
      avvisa via e-mail.
      Questi cambiano contratti quando vogliono,
      senza avvisarti nemmeno, e pretendono con
      minacce, (leggete il post di skyluke sul
      forum f4 di ngi) che tu accetti il
      contratto.
      Sono dei farabutti.
      NON FIDATEVI DI LORO
    • Anonimo scrive:
      NGI mi fa ridere.....
      Io con ADSL ho connessione 24/24 h scarico dieci volte un isdn 64k e non vengo disconnesso...ping accettabile..si gioca bene e per di + costa meno:))))))))))))))))))
      • Anonimo scrive:
        Re: NGI mi fa ridere.....

        Io con ADSL ho connessione 24/24 h scarico
        dieci volte un isdn 64k e non vengo
        disconnesso...ping accettabile..si gioca
        bene e per di + costa meno
        :))))))))))))))))))Purtroppo per chi e' lontano dai grossi centri abitati forniti di ADSL, una flat del genere e' un bel miraggio :(
    • Anonimo scrive:
      Re: Se ho esagerato ..(io ho da dire la mia)!!
      Sentite:...io ho avuto NGI e se me la ridassero gratis.....lo dico e lo confermo....manco morto la rivorrei! Una indecenza è questa flat!Uno schifo e un obrobrio!Mi spiace per i miei cari paesani...perchè io sono nato a Varese....ma col piffero che sapete cosa è una VEra Flat!!(Dico paesani perchè la sede di NGI è a Varese centro)Ci sono altre flat che ben tutti conosciamo(o quasi tutti) di cui una è uscita tempo fa da una bufera...parlo di galaflat ecc. ecc., senza dire altro..ma gia' avete capito! Invece la sognora AruB* è una flat per gente che si accontenta,...ed ultimamente come banda è migliorata! Io con aruba ho picchi di 8.5 kb in UP...cmq lasciate perdere NGI...non fatevi del male ! HIHIHIE se proprio avete la fortuna di avere la copertura ADSL...io non esiterei a farla!! bye bye
      • Anonimo scrive:
        Re: Se ho esagerato ..(io ho da dire la mia)!!
        8.5 in upload? Doh... o hai una 128 K... e allora fa' cagare.. :) o hai una 64 K.. e allora spedivi file comprimibili dal V42...oppure non hai la + pallida idea di cosa stai parlando.. un file non comprimibile passa sulla 64 K al massimoa a 7.5 7.8 KB/s...vorrai che si scambiano qualche pacchetto di controllo? o no?Bye
  • Anonimo scrive:
    Non è FLAT
    la flat come dice la parola stessa è un'altra cosa, AUP, 1 a 3, 1a 4, tutto quello che volete, ma se io mi faccio una flat la faccio principalemente per restare collegato 24 ore su 24, nn esiste che mi skollegano per rispettare i tempi di collegamenti, e avere le linee libere, sono tutte cazzate, perchè loro sanno bene che se tu stai macrando (per esempio UO) loro ti scollegano, tu nn sei al pc perchè nn ti serve stare li davanti quando macri e la connessione resta diskonnessa, e loro risparmiano!Ma poi i ping che dicono loro li hai SOLO quando entri sui loro server, appena vai fuori da NGI e come una flat normale, anzi forse peggio, perchè una flat normale nn ti skollega!
    • Anonimo scrive:
      Re: Non è FLAT
      sei il peggio dei peggio! ;)))usi la flat h24 togliendo spazio agli altrimacri in un RPG sapendo che non e' una cosa da RPGmagari giochi pure su zuluhotel..... ;)))bella
      la flat come dice la parola stessa è
      un'altra cosa, AUP, 1 a 3, 1a 4, tutto
      quello che volete, ma se io mi faccio una
      flat la faccio principalemente per restare
      collegato 24 ore su 24, nn esiste che mi
      skollegano per rispettare i tempi di
      collegamenti, e avere le linee libere, sono
      tutte cazzate, perchè loro sanno bene che se
      tu stai macrando (per esempio UO) loro ti
      scollegano, tu nn sei al pc perchè nn ti
      serve stare li davanti quando macri e la
      connessione resta diskonnessa, e loro
      risparmiano!
      Ma poi i ping che dicono loro li hai SOLO
      quando entri sui loro server, appena vai
      fuori da NGI e come una flat normale, anzi
      forse peggio, perchè una flat normale nn ti
      skollega!
    • Anonimo scrive:
      Re: Non è FLAT

      la flat come dice la parola stessa è
      un'altra cosa, AUP, 1 a 3, 1a 4, tutto
      quello che volete, ma se io mi faccio una
      flat la faccio principalemente per restare
      collegato 24 ore su 24, nn esiste che mi
      skollegano per rispettare i tempi dinon e' proprio cosi'un abbonamento flat e' a tariffa fissa, a prescindere dalle ore di utilizzo.Quindi non ha un monte ore predefinito!Pero' e' anche vero che macrare su UO non e' proprio un'attivita' per la quale uno dice "ho bisogno di un collegamento h24"....In realta un collegamento 24/7 si chiama linea dedicata.E' vero che in questo modo si puo' garantire il collegamento a piu' persone, ma e' anche vero che la policy potrebbe essere piu' flessibile.Ciao
      collegamenti, e avere le linee libere, sono
      tutte cazzate, perchè loro sanno bene che se
      tu stai macrando (per esempio UO) loro ti
      scollegano, tu nn sei al pc perchè nn ti
      serve stare li davanti quando macri e la
      connessione resta diskonnessa, e loro
      risparmiano!
      Ma poi i ping che dicono loro li hai SOLO
      quando entri sui loro server, appena vai
      fuori da NGI e come una flat normale, anzi
      forse peggio, perchè una flat normale nn ti
      skollega!
      • Anonimo scrive:
        Re: Non è FLAT
        GRAZIE TAGLIAERBE DELLE TUE RISPOSTE A FAVORE DI F4A NOI NON CE NE FOTTE NIENTE DI TE! SMETTILA DI SPIEGARCI COS'E' F4!!!LO SAPPIAMO DA SOLI!Torna a lavorare non venire qui a rispondere a tutti con nomi falsi.Sei ridicolo.
        • Anonimo scrive:
          Re: Non è FLAT
          Ue' ciccio...tagliaerbe ci sarai tu ! io non ho scritto a favore di nessunoho detto che una flat non e' fatta per stare collegati h24, ma dovrebbe permetterlo se necessarioe questa non lo faprima di dare del ciccio a qualcuno cerca di essere sicuro...Ciao- Scritto da: cristo
          GRAZIE TAGLIAERBE DELLE TUE RISPOSTE A
          FAVORE DI F4
          A NOI NON CE NE FOTTE NIENTE DI TE! SMETTILA
          DI SPIEGARCI COS'E' F4!!!
          LO SAPPIAMO DA SOLI!
          Torna a lavorare non venire qui a rispondere
          a tutti con nomi falsi.
          Sei ridicolo.

          • Anonimo scrive:
            Re: Non è FLAT
            Si come no ci crediamo tutti.Mehahaahhaahah
          • Anonimo scrive:
            Re: Non è FLAT
            ho capito...sei un troll- Scritto da: cristo
            Si come no ci crediamo tutti.
            Mehahaahhaahah
          • Anonimo scrive:
            Re: Non è FLAT
            ho capito sei un tagliaerbeMehahaahahahah
          • Anonimo scrive:
            Re: Non è FLAT
            - Scritto da: cristo
            ho capito sei un tagliaerbe
            Mehahaahahahahguarda, non hai capito na bega!Che l'abbia scritto Tagliaerbe, Skyluke, il papa rimane na cosa sola: una flat non e' always on, ma pagamento a forfait:FLAT rate, price, or percentage is one that is fixed and wich applies in every sistuation. (Fonte. Collins).Ps. complimenti per la scelta del nick, molto rispettoso.Per la traduazione ti arrangi?Avete intenzione di impestare qualunque forum coi vostri lameraggi? Per favore, fatelo a settembre, almeno sono in ferie e non mi tocca sopportarvi
          • Anonimo scrive:
            Re: Non è FLAT
            Traduci questo.Give back our money please!C'avete rubato i soldi.Ladri!
          • Anonimo scrive:
            Re: Non è FLAT
            - Scritto da: crist (almeno non bestemmio)
            Traduci questo.
            Give back our money please!
            C'avete rubato i soldi.ce la facevo, grazie
            Ladri!ROTFLveramente con NGI non ci becco na segastasera, a casa, fai un po di training autogeno:"flat non vuol dire always on...flat non vuol dire always on...flat non vuol dire always on...flat non vuol dire always on..."magari ti entra nel cranio.
          • Anonimo scrive:
            Re: Non è FLAT
            Ladri!
          • Anonimo scrive:
            Re: Non è FLAT
            - Scritto da: crist (almeno non bestemmio)
            Ladri!Miiiii, ma allora tu si na capa tosta!!Io con Ngi non c'entro na pinna, sono cliente e sborso pur'io i miei bei soldoni. Se tutti quelli a cui l'hai detto lavorassero veramente per NGI solo per pagare gli stipendi dovrebbero triplicare i canoni.BTW, vedo che argomenti bene le tue risposte.Prova cosi.Cos'e' una flat?[ ] una dedicata sotto altro nome[ ] una connessione a tariffa forfettaria[ ] uno pseudonimo per "fiat punto GT"
          • Anonimo scrive:
            Re: Non è FLAT
            siete prorpio dei bambocci !!!invece di fare le cose serie andate in qua e in la a scannarvi...sia che voi siate di NGI o di GiB ...andate nel primo forum possibilee sbavate thread offensivi al primo poveraccio che passa...siete veramente squallidi..adesso mi dispiace ...ma devo fare di tutta l'erba un fascio...ci sono ragazzi/e seri/e ...ma sono la minoranza...io ho amici in NGI ....ma riconosco che la serieta' lascia il tempo che trova...ci vediamo sui serverZciauz :)e firmatevi con i nomi veri...almeno siate coraggiosi 8(
          • Anonimo scrive:
            Re: Non è FLAT
            - Scritto da: Claudio N.
            siete prorpio dei bambocci !!!uella, un ometto :)
            invece di fare le cose serie andate in qua e
            in la a scannarvi...in questo hai perfettamente ragione...sono intervenuto proprio perche' sono stufo di leggere lamerate in ogni ove. Il che non toglie che cosi' ad aumentare l'entropia. Purtuttavia ti ricordo che non sei obbligato a leggere tutto cio che viene postato.
            sia che voi siate di NGI o di GiB ...
            andate nel primo forum possibile
            e sbavate thread offensivi al primo
            poveraccio che passa...questo io veramente non l'ho mai fatto.
            siete veramente squallidi..a piacer tuo...
            adesso mi dispiace ...ma devo fare di tutta
            l'erba un fascio...
            ci sono ragazzi/e seri/e ...fare di tutta l'erba un fascio e' sempre sbagliato
            ma sono la minoranza...
            io ho amici in NGI ....ma riconosco che la
            serieta' lascia il tempo che trova...questa frase mi e' un po criptica. da parte di chi e' la serieta'?
            ci vediamo sui serverZ

            ciauz :)

            e firmatevi con i nomi veri...
            almeno siate coraggiosi 8(ah, gia. Meno male che ci siete vpo impavidi eroi.Ma di un po', tu che Claudio sei? Sai, perche' ne conosco giusto quelle 3 dozzine e non credo che tu ne faccia parte. Quindi il tuo nome e' inequivocabile meno del mio nick visto che un fottio di gente mi chiama cosi'e non siamo in molti ad avere quel soprannome.
          • Anonimo scrive:
            Re: Non è FLAT
            fate un po' schifo...parlate voi di fake... ma voi chi siete?mai letti...f4 rulla, a me va bene, aup rulez, altrimenti romperei il cazzo alla gente che si vuole collegare e gli always on frantumerebbero la minkia a me.vuoi stare collgato 24 ore su 24 ore? fatti qualcos'altro... una flat NON è una dedicata, non lo è mai stata. non hai i soldi, non te la puoi permettere? anke io vorrei avere una villa, una ferrari, ma porco cazzo non ce l'ho...che vita di merda eh?ah si, dimenticavo: sono pure io tagliaerbe... bah
          • Anonimo scrive:
            Re: Non è FLAT
            Bacco forse non lo sei ancora, ma se continui a leccare in questa maniera diventerai presto uno dello staff. TRa le altre cose sei di varese mi sembra come loro.Visto che non hai mai partecipato a nessuna discussione in merito di f4, ti rinfresco un po' le idee. Qua ci si lamenta della poca trasparenza non della qualità del servizio. E su questo argomento Bacco, nessuno di NGI ha mai avuto una risposta sensata per noi. Paura di ammettere l'ovvio? Che volessero accaparrarsi più clienti possibile? Che non volessero rischiare di perderne alcuni SPECIFICANDO CHIARAMENTE NEI CONTRATTI TUTTE LE LIMITAZIONI CHE AVREBBERO INTRODOTTO? Che non sappiano come usare una mailing list per avvisare gli utenti di tutti quei cambiamenti in corsa?Il servizio potrebbe anche essere conveniente per qualcuno, non ne dubito. Ma in quanto a chiarezza e trasparenza siamo peggio di galaflat, che almeno ti avvisano, e se rescindi perchè jnon ti vanno bene i cambiamenti, ti restituisc0ono i soldi, cosa che NGI NON FARA' MAI!- Scritto da: Bacco

            fate un po' schifo...

            parlate voi di fake... ma voi chi siete?
            mai letti...

            f4 rulla, a me va bene, aup rulez,
            altrimenti romperei il cazzo alla gente che
            si vuole collegare e gli always on
            frantumerebbero la minkia a me.

            vuoi stare collgato 24 ore su 24 ore? fatti
            qualcos'altro... una flat NON è una
            dedicata, non lo è mai stata. non hai i
            soldi, non te la puoi permettere? anke io
            vorrei avere una villa, una ferrari, ma
            porco cazzo non ce l'ho...
            che vita di merda eh?

            ah si, dimenticavo: sono pure io
            tagliaerbe... bah
  • Anonimo scrive:
    Bah... io mi trovo bene...
    Premetto che NON sono in nessun modo affiliato/collegato/associato con NGI.Io non mi sto trovando affatto male, anzi.Ho fatto F4 128k e non ho mai avuto problemi.Certo, arrivo da MerdEdisons e la F4 costa veramente tanto... ma io navigo e scarico, praticamente sempre, utilizzando tutti i miei 14k a disposizione!Boh... sinceramente non so che dire a tutti quelli che hanno problemi...Mi spiace...Spero solo di non averne io prossimamente!!! :P
    • Anonimo scrive:
      Re: Bah... io mi trovo bene...
      Ciao tagliaerbe come stai?Tutto bene?
      • Anonimo scrive:
        Re: Bah... io mi trovo bene...
        - Scritto da: giuseppino
        Ciao tagliaerbe come stai?
        Tutto bene?anke io mi trovo bene, venivo da planetsec... in confronto edisons era una manna...anke io tagliaerbe?
  • Anonimo scrive:
    Uno che ha f4 e la butterebbe nel cesso
    A tagliaerbe ma non hai altro da fare che venire qui a sparare puttanate sulla tua merda di flat con fake nick?Ma vedi d'andà a fanculo.
    • Anonimo scrive:
      Re: Uno che ha f4 e la butterebbe nel cesso
      Lord? O semplicemente Burino?
    • Anonimo scrive:
      Re: Uno che ha f4 e la butterebbe nel cesso
      Devi proprio usare 2 nick diversi per scrivere gli stessi insulti ?http://punto-informatico.it/pol.asp?mid=49976&fid=36611- Scritto da: Cristo
      A tagliaerbe ma non hai altro da fare che
      venire qui a sparare puttanate sulla tua
      merda di flat con fake nick?
      Ma vedi d'andà a fanculo.
    • Anonimo scrive:
      Re: Uno che ha f4 e la butterebbe nel cesso
      MAUAHAAHAHAHAHAALLORA E' VERO!!!!!mauaahahahahahahache rideremauahaahahaahahaahahahahaahahahahaahahmauaahahahahaI POST A FAVORE SO TUTTI DEL PELATO CHE E' IL PRODUCT MANAGER DI F4!!!!mUhAHAHAHAAHAAHAHche ridereeeeeeeeeeeeeeeeeche farda sta ngi
      • Anonimo scrive:
        Re: Uno che ha f4 e la butterebbe nel cesso
        Se lo dici tu, ci credo di certo :)- Scritto da: cristo


        MAUAHAAHAHAHAHA
        ALLORA E' VERO!!!!!
        mauaahahahahahaha
        che ridere
        mauahaahahaahahaahahahahaahahahahaahah
        mauaahahahaha
        I POST A FAVORE SO TUTTI DEL PELATO CHE E'
        IL PRODUCT MANAGER DI F4!!!!

        mUhAHAHAHAAHAAHAH
        che ridereeeeeeeeeeeeeeeee
        che farda sta ngi
      • Anonimo scrive:
        Re: Uno che ha f4 e la butterebbe nel cesso
        Mah... visto che sono capelluto direi che non sono io il personaggio... Ma riuscire ad usare piu' di un neurone in contemporanea? No eh? Bah...
  • Anonimo scrive:
    MA FACCI IL PIACERE NGI!
    Ho avuto il "piacere" di provare F4 varie volte da un amico che l'ha sottoscritta, beh che dire.... da far pietà!Ping identici a quelli di un qsiasi servizio free, navigazione e download pessimi o che addirittura non vanno (bisogna scollegarsi e ricollegarsi + volte).Ma che ci facciano il piacere questi qui e non vadano a raccontare sc*m*nze... soldi buttati quelli con F4. Assolutamente sconsigliata!
  • Anonimo scrive:
    Lamentele: leggete bene il forum di F4
    Sono stato uno dei primi sottoscrittori, pienamente soddisfatto del servizio...tempo 1 mese e mi sono ricreduto.Doveva essere (in virtù del costo) una flat per netgamer PRO: ping bassi e possibilità di avere tra le mani una vera flat (c'è chi gioca anche 8h al gg, nn è il mio caso).E invece?Invece ho de facto una connessione a tempo, il cui rischio di essere sconnesso è snervante, fastidioso (senza contare il black list) e in assoluto lesivo per i miei interessi sul Web (come faccio a giocare se posso essere disconnesso nel mezzo della partita?).Il ping è identico rispetto ad ogni servizio free, tanto che sono sempre sui 60/80... inizialmente, come promesso, mi attestavo sui 30/40.C'è un possibile illecito contrattuale che, tramite i miei legali, stiamo vagliando.Insomma, pensateci MOLTO BENE, (visto che questa release contrattuale -si, il contratto è cambiato on the fly- sembra molto più onerosa rispetto alla precedente); stay tuned.P.S.Punto informatico potrebbe, come già fatto per le altre flat, raccogliere un reportage tramite utenti poco soddisfatti dal servizio...non è tutto oro quello che luccica.
    • Anonimo scrive:
      Re: Lamentele: leggete bene il forum di F4
      Boh, io con F4 pingo sempre uguale e molto basso da quando ho messo un bel TA interno... e se ho problemi, li hanno tutti quelli che sono con me su quel server di gioco, quindi deduco che sia colpa del server...- Scritto da: Sigfrido
      Sono stato uno dei primi sottoscrittori,
      pienamente soddisfatto del servizio...tempo
      1 mese e mi sono ricreduto.
      Doveva essere (in virtù del costo) una flat
      per netgamer PRO: ping bassi e possibilità
      di avere tra le mani una vera flat (c'è chi
      gioca anche 8h al gg, nn è il mio caso).

      E invece?
      Invece ho de facto una connessione a tempo,
      il cui rischio di essere sconnesso è
      snervante, fastidioso (senza contare il
      black list) e in assoluto lesivo per i miei
      interessi sul Web (come faccio a giocare se
      posso essere disconnesso nel mezzo della
      partita?).

      Il ping è identico rispetto ad ogni servizio
      free, tanto che sono sempre sui 60/80...
      inizialmente, come promesso, mi attestavo
      sui 30/40.

      C'è un possibile illecito contrattuale che,
      tramite i miei legali, stiamo vagliando.

      Insomma, pensateci MOLTO BENE, (visto che
      questa release contrattuale -si, il
      contratto è cambiato on the fly- sembra
      molto più onerosa rispetto alla precedente);
      stay tuned.

      P.S.
      Punto informatico potrebbe, come già fatto
      per le altre flat, raccogliere un reportage
      tramite utenti poco soddisfatti dal
      servizio...non è tutto oro quello che
      luccica.
      • Anonimo scrive:
        Re: Lamentele: leggete bene il forum di F4
        Questo Post sul forum f4 è un bel riassunto http://forum.ngi.it/showthread.php?s=5c2a66ef5d29ddbc1c1234367422a5e0&threadid=79157
  • Anonimo scrive:
    Mi ricorda molto il problema dell'Europa.....
    Quando il governo con mossa astuta e denotando una lungimiranza ed una conoscenza economica degna del nobel, ha pensato che per entrare in Europa bastava aumentare le imposte e poi, non soddisfatto, ha inserito la "tassa per l'Europa".NGI fa lo stesso, ti spara cifre improponibili, e poi si vanta di avere la migliore flat......mah
    • Anonimo scrive:
      Re: Mi ricorda molto il problema dell'Europa.....
      Secondo me, invece, NGI ha fatto un prezzo tale da poter dare un servizio decente e poterci guadagnare... invece qualcun altro a promesso la luna, e adesso si trova in tribunale sommerso dalle cause... ;)- Scritto da: Pomy
      Quando il governo con mossa astuta e
      denotando una lungimiranza ed una conoscenza
      economica degna del nobel, ha pensato che
      per entrare in Europa bastava aumentare le
      imposte e poi, non soddisfatto, ha inserito
      la "tassa per l'Europa".
      NGI fa lo stesso, ti spara cifre
      improponibili, e poi si vanta di avere la
      migliore flat......mah
    • Anonimo scrive:
      Re: Mi ricorda molto il problema dell'Europa.....
      Aggiungerei anche che c'è un limite, de facto, al "libero" utilizzo delle ore di collegamento.Infatti vorrei sottoporvi questo quesito:Se un utente X ha già fatto le ore che gli spettano senza possibilità di disconnessione e deve prepararsi ad un processo che, x forza di cose (tranne causa di forza maggiore), non può essere portato a termine con il rischio della disconnessione...cosa farà?
      • Anonimo scrive:
        Re: Mi ricorda molto il problema dell'Europa.....
        Si compra una ADSL o una CDN.- Scritto da: Sigfrido
        Aggiungerei anche che c'è un limite, de
        facto, al "libero" utilizzo delle ore di
        collegamento.

        Infatti vorrei sottoporvi questo quesito:

        Se un utente X ha già fatto le ore che gli
        spettano senza possibilità di disconnessione
        e deve prepararsi ad un processo che, x
        forza di cose (tranne causa di forza
        maggiore), non può essere portato a termine
        con il rischio della disconnessione...cosa
        farà?
        • Anonimo scrive:
          Re: Mi ricorda molto il problema dell'Europa.....
          Bravo, hai vinto il tagliaerbe d'oro.- Scritto da: primario
          Si compra una ADSL o una CDN.

          - Scritto da: Sigfrido

          Aggiungerei anche che c'è un limite, de

          facto, al "libero" utilizzo delle ore di

          collegamento.



          Infatti vorrei sottoporvi questo quesito:



          Se un utente X ha già fatto le ore che gli

          spettano senza possibilità di
          disconnessione

          e deve prepararsi ad un processo che, x

          forza di cose (tranne causa di forza

          maggiore), non può essere portato a
          termine

          con il rischio della disconnessione...cosa

          farà?
  • Anonimo scrive:
    cdn contro f4
    Sinceramente l'offerta piu' elevata mi pare decisamente fuori mercato. Sulle altre sono anche molto dubbioso.La cdn a 128k di infostrada ha esattamente lo stesso prezzo (vabbe' centomila piu' o meno), con alcune importanti differenze.- Non e' mai disattiva, non vieni scollegato mentre stai facendo qualcosa di importante. (di sicuro non perche' sei stato collegato per le 12 ore precedenti)- se si inchioda qualcosa sulla linea, telecom deve intervenire per *legge* entro 3 ore.- ti vengono dati degli ip fissi, cosi' se vuoi mettere su il tuo server di unreal, lo puoi fare con molta comodita' :)- il tasso garantito *minimo* e' 75% sulla rete nazionale e 25% su quella estera.- ti danno un router cisco in comodato!Tra l'altro il ping e' decisamente basso: collegandomi saltuariamente ai server ngi ho un ping di 30-50 ms :)E' bene precisare che la CDN salvo alcuni comprensori montani arriva un po' ovunque.augh... ho detto... a voi le conclusioni...nb: non sono un dipendente, sono solo un cliente molto soddisfatto :)
    • Anonimo scrive:
      Re: cdn contro f4
      Puoi postarmi il link con i prezzi delle CDN di Infostrada? sul sito di Telecom i prezzi sono ancora altissimi... :(- Scritto da: lord auberon
      Sinceramente l'offerta piu' elevata mi pare
      decisamente fuori mercato. Sulle altre sono
      anche molto dubbioso.

      La cdn a 128k di infostrada ha esattamente
      lo stesso prezzo (vabbe' centomila piu' o
      meno), con alcune importanti differenze.

      - Non e' mai disattiva, non vieni scollegato
      mentre stai facendo qualcosa di importante.
      (di sicuro non perche' sei stato collegato
      per le 12 ore precedenti)
      - se si inchioda qualcosa sulla linea,
      telecom deve intervenire per *legge* entro 3
      ore.
      - ti vengono dati degli ip fissi, cosi' se
      vuoi mettere su il tuo server di unreal, lo
      puoi fare con molta comodita' :)
      - il tasso garantito *minimo* e' 75% sulla
      rete nazionale e 25% su quella estera.
      - ti danno un router cisco in comodato!

      Tra l'altro il ping e' decisamente basso:
      collegandomi saltuariamente ai server ngi ho
      un ping di 30-50 ms :)

      E' bene precisare che la CDN salvo alcuni
      comprensori montani arriva un po' ovunque.

      augh... ho detto... a voi le conclusioni...

      nb: non sono un dipendente, sono solo un
      cliente molto soddisfatto :)
      • Anonimo scrive:
        Re: cdn contro f4
        - Scritto da: owner
        Puoi postarmi il link con i prezzi delle CDN
        di Infostrada? sul sito di Telecom i prezzi
        sono ancora altissimi... :(Non credo che ci siano! noi abbiamo contatti solo tramite i commerciali di infostrada! (anche altri fornitori di connettivita' tipo MCI worldCom non postano i listini pubblici).Ti conviene chiedere una visita di un commerciale infostrada!
  • Anonimo scrive:
    nota/ Link al forum NGI
    NGI ha modificato il sistema di gestione dei forum questa notte. Abbiamo quindi provveduto ora a sostituire il link al forum NGI che e' stato modificato nella notte con il nuovo link che riproduce esattamente le stesse pagine.
  • Anonimo scrive:
    FINALMENTE UN'IDEA SERIA
    Questo AUP è veramente fantastico.Finalmente un'azienda che prende le cose sul serio e si inventa qualcosa di originale e funzionale per fornire un servizio di qualità.Io ho F4 da 1 mese e non ho mai trovato la linea occupata una volta e sto connesso di media 7 ore al giorno.Poi adesso tutti gli utenti potranno anche collegarsi a 128kb/s !!!!
    • Anonimo scrive:
      Re: FINALMENTE UN'IDEA SERIA
      Ancora qui Tagliaerbe?Ma è questal a vostra strategia pubblicitaria?Molto bravi devo dire, siete sicuramente più bravia trattare i vostri clienti come degli imbecilli e a rispondere con aria di sufficienza quando addirittura non fate orecchie da mercante.Ah, io non ho F4, non la avrò mai, oerchè ho capito già 2 anni fa , quando ngi è nata, che avrebbe solo portato merda.- Scritto da: kalios
      Questo AUP è veramente fantastico.

      Finalmente un'azienda che prende le cose sul
      serio e si inventa qualcosa di originale e
      funzionale per fornire un servizio di
      qualità.
      Io ho F4 da 1 mese e non ho mai trovato la
      linea occupata una volta e sto connesso di
      media 7 ore al giorno.

      Poi adesso tutti gli utenti potranno anche
      collegarsi a 128kb/s !!!!
      • Anonimo scrive:
        Re: FINALMENTE UN'IDEA SERIA
        A nostradamus.. dammi i numeri del lotto va'.. che magari riesco a smettere di lavorare....Bye
        • Anonimo scrive:
          Re: FINALMENTE UN'IDEA SERIA
          Eccoli:6 1 Coglione- Scritto da: Alberto D.


          A nostradamus.. dammi i numeri del lotto
          va'.. che magari riesco a smettere di
          lavorare....

          Bye
  • Anonimo scrive:
    NGI HA CANCELLATO IL FORUM?
    non ci posso credere....................difficile pensare che non si tratti di censura.
    • Anonimo scrive:
      Re: NGI HA CANCELLATO IL FORUM?
      Ma che censusa. Hanno cambiato il software del forum e il link è sbagliato.Ecco quello giusto: http://forum.ngi.it/forumdisplay.php?s=&forumid=35- Scritto da: MAH!!!!!!!!!!!
      non ci posso credere....................

      difficile pensare che non si tratti di
      censura.
    • Anonimo scrive:
      Re: NGI HA CANCELLATO IL FORUM?
      Infatti non è così... sono passati da UBB a vBullettin... http://forum.ngi.it/index.php- Scritto da: MAH!!!!!!!!!!!
      non ci posso credere....................

      difficile pensare che non si tratti di
      censura.
    • Anonimo scrive:
      Re: NGI HA CANCELLATO IL FORUM?
      - Scritto da: MAH!!!!!!!!!!!
      non ci posso credere....................

      difficile pensare che non si tratti di
      censura.Il forum era/è sotto upgrade, non reggeva più i troppi post.
    • Anonimo scrive:
      Re: NGI HA CANCELLATO IL FORUM?
      1) CHE TRISTEZZA VEDERE I VARI PERSONAGGI VICINI A NGI SCRIVERE OPINIONI POSITIVISSIME RIGUARDO F4 SOTTO NICKNAME INVENTATI!!! :( 2)QUEL COMMENTO NEL FORUM DI NGI SEGUITO DA 24 PAGINE DI ALTRE OPINIONI NON C E PIU PERCHE HANNO AGGIORNATO IL LORO FORUM "SFORTUNATAMENTE/CASUALMENTE " PROPRIO ADESSO ! MAH NON HO PAROLE :( :(- Scritto da: MAH!!!!!!!!!!!
      non ci posso credere....................

      difficile pensare che non si tratti di
      censura.
      • Anonimo scrive:
        Re: NGI HA CANCELLATO IL FORUM?
        - Scritto da: mah
        1) CHE TRISTEZZA VEDERE I VARI PERSONAGGI
        VICINI A NGI SCRIVERE OPINIONI
        POSITIVISSIME RIGUARDO F4 SOTTO NICKNAME
        INVENTATI!!! :(

        2)QUEL COMMENTO NEL FORUM DI NGI SEGUITO DA
        24 PAGINE DI ALTRE OPINIONI NON C E PIU
        PERCHE HANNO AGGIORNATO IL LORO FORUM
        "SFORTUNATAMENTE/CASUALMENTE " PROPRIO
        ADESSO ! MAH
        NON HO PAROLE :( :(mmm allora:NGI HA CANCELLATO IL FORUM?no, per questi motivi:1) http://forum.ngi.it/index.php2) non starei scrivendo qui perché sarei morto :D3) forum ngi non morirà MAI asdNon tutti quelli che usufruiscono dei servizi di ngi sono registrati sul forum e se sono soddisfatti e quindi nessuna lamentela o chiarimento non devono necessariamente registrarsi. certo che se ci sono post dove gente si lamenta è naturale venire in difesa di un servizio che funziona. uso il mio nick per dire che f4 va benissimo come per dire "ridatemi i miei 500 post ;)"cavolo se il forum crolla perchè non regge è chiaro che si deve provvedere a sostituire altrimenti nascono la lamentele: "ah il forum non va, ngi fa schifo, non fa niente ecc.. ecc..." e a sostituire un forum con così tanti utenti e messaggi non ci vuole un'oretta [visto che sono stati su di notte a sistemarlo]... cmq non mi dilungo ed ecco il tanto agognato post: http://forum.ngi.it/showthread.php?s=&threadid=1695 come vedi c'è ankora :)inzomma, per lamentarsi c'è sempre tempo...NGI ROCK'S
    • Anonimo scrive:
      Re: NGI HA CANCELLATO IL FORUM?
      - Scritto da: MAH!!!!!!!!!!!
      non ci posso credere....................

      difficile pensare che non si tratti di
      censura.e cmq... MAH... che bel nick...
  • Anonimo scrive:
    alla faccia
    17ml una flat 24 ore ISDN 128K? a questo prezzo meglio farsi una CDN!!!!
    • Anonimo scrive:
      Re: alla faccia
      - Scritto da: Trogolo
      17ml una flat 24 ore ISDN 128K? a questo
      prezzo meglio farsi una CDN!!!!Ma io mi chiedo se la gente scrive solo xe' ha una tastiera sotto le dita...Avevo chiesto cosa costava una CDN 64Kb a mamma telecomz per l'azienda per cui lavoro.. dopo che mi hanno sparato 9 milioni annuali con una garanzia di banda del 30% .. beh.. forse sono meglio i 17 milioni a 128 K e garanzia di banda al 90% sull'internazionale.....
      • Anonimo scrive:
        Re: alla faccia

        - Scritto da: Trogolo

        17ml una flat 24 ore ISDN 128K? a questo

        prezzo meglio farsi una CDN!!!!

        Ma io mi chiedo se la gente scrive solo xe'
        ha una tastiera sotto le dita...Avevo
        chiesto cosa costava una CDN 64Kb a mamma
        telecomz per l'azienda per cui lavoro.. dopo
        che mi hanno sparato 9 milioni annuali con
        una garanzia di banda del 30% .. beh.. forse
        sono meglio i 17 milioni a 128 K e garanzia
        di banda al 90% sull'internazionale.....Ma sei matto????a chiunque chiedi la banda su CDN e' garantita 99.9%....anche se lo chiedi all'ultimo provider d'italia...Su una cdn sei su un circuito dedicato, su una ISDN no...E la garanzia di banda non e' ne sul nazionale, ne' sull'internazionale, ma nel collegamento fra te e provider...su tutto quello che succede all'esterno il prov non puo' garantire.Ciao
        • Anonimo scrive:
          Re: alla faccia
          Se hai un link a qualcuno che mi offre il 99.9% di banda su una cdn dammelo subito.... o almeno dammi informazioni su come arrivarci. L'ultima che avevo sentito era una 256K con garantiti 128K.. tutto il resto e' manna dal cielo...
          • Anonimo scrive:
            Re: alla faccia
            ah.. dimenticavo.. ovviamente vorrei evitare i provider di provincia che magari mi lasciano con una mano davanti e una dietro dopo poco....
        • Anonimo scrive:
          Re: alla faccia
          prova Inet...Ciao- Scritto da: bella roba

          - Scritto da: Trogolo


          17ml una flat 24 ore ISDN 128K? a
          questo


          prezzo meglio farsi una CDN!!!!



          Ma io mi chiedo se la gente scrive solo
          xe'

          ha una tastiera sotto le dita...Avevo

          chiesto cosa costava una CDN 64Kb a mamma

          telecomz per l'azienda per cui lavoro..
          dopo

          che mi hanno sparato 9 milioni annuali con

          una garanzia di banda del 30% .. beh..
          forse

          sono meglio i 17 milioni a 128 K e
          garanzia

          di banda al 90% sull'internazionale.....

          Ma sei matto????
          a chiunque chiedi la banda su CDN e'
          garantita 99.9%....
          anche se lo chiedi all'ultimo provider
          d'italia...
          Su una cdn sei su un circuito dedicato, su
          una ISDN no...
          E la garanzia di banda non e' ne sul
          nazionale, ne' sull'internazionale, ma nel
          collegamento fra te e provider...
          su tutto quello che succede all'esterno il
          prov non puo' garantire.

          Ciao
          • Anonimo scrive:
            Re: alla faccia
            Si parlava di qualcosa che costasse meno dei 17 mils di F4 e che garantisse banda.... gia' interpellata I.net e i prezzi mi sembrano tutt'altro che popolari....Bye
  • Anonimo scrive:
    Ma l'ADSL non costa meno??
    Vedendo i Prezzi ci si rende conto che una normale connessione ADSL costa meno e puoi stare connesso 24h / 24 senza che nessuno ti sconnetta.Bella Cazzata.
    • Anonimo scrive:
      Re: Ma l'ADSL non costa meno??

      Vedendo i Prezzi ci si rende conto che una
      normale connessione ADSL costa meno e puoi
      stare connesso 24h / 24 senza che nessuno ti
      sconnetta. Bella Cazzata.Vero, però i delay della flat di NGI sono ben altra cosa rispetto a quelli delle connessioni ADSl, la qual cosa per i videogiocatori incalliti è molto importante.ciao
      • Anonimo scrive:
        Re: Ma l'ADSL non costa meno??
        - Scritto da: Ononiw



        Vedendo i Prezzi ci si rende conto che una

        normale connessione ADSL costa meno e puoi

        stare connesso 24h / 24 senza che nessuno
        ti

        Vero, però i delay della flat di NGI sono
        ben altra cosa rispetto a quelli delle
        connessioni ADSl, la qual cosa per i
        videogiocatori incalliti è molto importante.Videogiocatori incalliti che spendono 17 mln non ne ho mai visti.Questi prezzi vanno bene per aziende che lavorano anche on-line 24h su 24Non parliamo di netgaming, perfavore.
    • Anonimo scrive:
      Re: Ma l'ADSL non costa meno??
      - Scritto da: madalf
      Vedendo i Prezzi ci si rende conto che una
      normale connessione ADSL costa meno e puoi
      stare connesso 24h / 24 senza che nessuno ti
      sconnetta.
      Bella Cazzata.Vero! Peccato che il servizio ADSL non e' attivabile su tutti i comuni, come invece e' possibile con l'ISDN.
      • Anonimo scrive:
        Re: Ma l'ADSL non costa meno??
        MAUAHAHAHAHOMONIW o come cavolo ti chiami, ma come sei informato su NGI addirittura i delay MAUAHAHAHAhAHNon sarai mica tagliaerbe?MEHAHAAHAHAHAAHAHAMi fate pisciare addosso.SONO DEI FLASI!!!!!!!
  • Anonimo scrive:
    f4 aup 48
    ma come rulla f4 aup 48 ma lol :D
  • Anonimo scrive:
    Presto, presto, cancella il post!! :)
    Guarda un po', il buon Pozzi è corso a cancellare il post linkato da De Andreis :) Coda di paglia?
  • Anonimo scrive:
    BUFFONATA
    E' una truffa ragazzi, fidatevi.Ciao ciao
    • Anonimo scrive:
      Re: BUFFONATA
      - Scritto da: Xe
      E' una truffa ragazzi, fidatevi.
      Ciao ciaoE' una truffa che funziona bene.
    • Anonimo scrive:
      Re: BUFFONATA
      Beh, almeno potresti spiegare perché...Altrimenti sembri un troll...- Scritto da: Xe
      E' una truffa ragazzi, fidatevi.
      Ciao ciao
    • Anonimo scrive:
      Re: BUFFONATA
      - Scritto da: Xe
      E' una truffa ragazzi, fidatevi.
      Ciao ciaoPrima di sparare puttanate potresti per favore portarci delle prove?Sai è troppo facile dire che è una truffa, quando hanno il minor numero di utenti scontenti :)Su Edi&sons avresti ragione, visto quello che è successo...
      • Anonimo scrive:
        Re: BUFFONATA
        Ho f4 AUP 6 e spesso sto collegato oltre le 10 ore senza che venga disconnesso.A me va piu' che bene questo sistema.Con wind spesso aspettavo ore per connettermi, con f4 succede raramente che debba ricomporre il numero un paio di volte per trovare libero.Le prestazioni sono ottime e un amico che ha telefonato per dei problemi con win 2k ha ricevuto informazioni chiare e precise.
        • Anonimo scrive:
          Re: BUFFONATA
          Raga, perchè criticare. Prima bisognerebbe provarla sta f4 anche se io sono molto scettico cmq., per me il prezzo è troppo alto. Io ho la flat di galactica e ultimamente va molto bene.Costo anuo 300.000 sacchi"circa".Conessione dalle 20 alle 7 del mattino. Sabato e domenica tutto il gg.Mah..... ai posteri l'ardua sentenza.
          • Anonimo scrive:
            Re: BUFFONATA
            Ciao giorgio aka tagliaerbe, la fai finita di scrivere?Ma che mongoloide.
    • Anonimo scrive:
      Uno che ha f4 e la butterebbe nel cesso
      A tagliaerbe ma non hai alto da fare che venire qui con fake nick e scrivere che la tua flat va bene.Ma vedi d'andà a fanculo scemo
      • Anonimo scrive:
        Re: Uno che ha f4 e la butterebbe nel cesso
        Complimenti per la finezza, e soprattutto per il fatto che tu, invece, stai utilizzando un VERO nick :)- Scritto da: Gesù
        A tagliaerbe ma non hai alto da fare che
        venire qui con fake nick e scrivere che la
        tua flat va bene.
        Ma vedi d'andà a fanculo scemo
        • Anonimo scrive:
          Re: Uno che ha f4 e la butterebbe nel cesso
          MAUAHAAHAHAHAHAALLORA E' VERO!!!!!mauaahahahahahahache rideremauahaahahaahahaahahahahaahahahahaahahmauaahahahahaI POST A FAVORE SO TUTTI DEL PELATO CHE E' IL PRODUCT MANAGER DI F4!!!!mUhAHAHAHAAHAAHAHche ridereeeeeeeeeeeeeeeeeche farda sta ngi
          • Anonimo scrive:
            Re: Uno che ha f4 e la butterebbe nel cesso
            Se lo dici tu, ci credo di certo :)- Scritto da: CRISTO
            MAUAHAAHAHAHAHA
            ALLORA E' VERO!!!!!
            mauaahahahahahaha
            che ridere
            mauahaahahaahahaahahahahaahahahahaahah
            mauaahahahaha
            I POST A FAVORE SO TUTTI DEL PELATO CHE E'
            IL PRODUCT MANAGER DI F4!!!!

            mUhAHAHAHAAHAAHAH
            che ridereeeeeeeeeeeeeeeee
            che farda sta ngi
          • Anonimo scrive:
            Re: Uno che ha f4 e la butterebbe nel cesso
            Cristo.....SEI UN MITO!!!!!LOOOOL- Scritto da: CRISTO
            MAUAHAAHAHAHAHA
            ALLORA E' VERO!!!!!
            mauaahahahahahaha
            che ridere
            mauahaahahaahahaahahahahaahahahahaahah
            mauaahahahaha
            I POST A FAVORE SO TUTTI DEL PELATO CHE E'
            IL PRODUCT MANAGER DI F4!!!!

            mUhAHAHAHAAHAAHAH
            che ridereeeeeeeeeeeeeeeee
            che farda sta ngi
      • Anonimo scrive:
        Re: Uno che ha f4 e la butterebbe nel cesso
        - Scritto da: GesùChe e' morto dal freddo...Ho solo pena per quelli che sanno solo lamentarsi e postare tante puttanate come questa qui.... boh... Penso che dopo tutti i casini (edisux in primis) che sono successi dovrebbe essere ancora + chiaro che flat non significa connessione illimitata. Se papino non vi puo' pagare l'adsl o una cdn non lamentatevi...Ho letto un posto qua dentro dove uno e' riuscito a dire che c'e' gente che riesce a giocare anche 8 ore al giorno... vorrei stringergli la mano =)))Volete davvero fa' le nozze coi funghi.Personalmente mi trovo bene (e non sono il tagliaerbe) e trovo i limiti imposti da aup adeguati, se non altro perche' trovo la linea sempre libera, visto che con edisux era frustrante dover fare centinaia di tentativi per entrare e magari trovare poi tutto ingessato.Se c'e' una critica che posso muovere a questa flat e' che ogni tanto si ingessa tutto per un paio di minuti, ma accade raramente, e per quello che riguarda le mie esigenze non mi da' fastidio + di tanto.Conclusioni personali su questa flat:Volete giocare 8 ore al giorno? Non e' per voiVolete stare connessi 24/7 ? NOn e' per voialoha
        • Anonimo scrive:
          Re: Uno che ha f4 e la butterebbe nel cesso
          A gemini............. quando l'abbiamo sottoscritto aup no c'era lo vuoi capire??????Nessuno c'ha avvisato per e-mail?????Lo vuoi CAPIRE!!!!Sono dei farabutti falsi.Vi auguro la rovina.
  • Anonimo scrive:
    A chi conviene?
    C'è qualcuno a cui conviene qesta offerta o magari l'ha già sottoscritta?Io non la vedo molto conveniente (per l'utente...)
    • Anonimo scrive:
      Re: A chi conviene?
      Anch'io pensavo che conveniva Edi&Sons...- Scritto da: perché il nome è obbligatorio ?
      C'è qualcuno a cui conviene qesta offerta o
      magari l'ha già sottoscritta?
      Io non la vedo molto conveniente (per
      l'utente...)
  • Anonimo scrive:
    che tragedia!!!!
    Forse e' piu' facile risolvere un equazione matematica complessa che capire "a conti fatti" se ti conviene o no abbonarti a questi servizi.Mi viene da ridere se penso che si parla di tecnologie intelligenti di trasmissione di dati applicate non a connessioni cable o xdsl ,ma alle misere linee isdn o peggio ancora 56k.Vi rendete conto che a Milano e fra poco in qualche altra citta' c'e' gente che pagando intorno alle 150000 al mese dispone di connessioni cable?Non pretendo certo che fastweb venghi a cablare Marsala pretendo pero' che telecom attivi le "ancora sue" centrali telefoniche ai servizi xdsl o dia la possibilita' di fare cio alle altre compagnie telefoniche.Se debbo pagare 150000 al mese le paghero' sicuramente per una connessione xdsl e non una misera isdn!!!
    • Anonimo scrive:
      Re: che tragedia!!!!
      ..La "misera ISDN" non e' tanto misera...mi spiego ..se non fosse per la Telecom o ch per lei, che continua a farti pagare due telefonate o piu' per una connessione multipla..ISDN e' veloce e stabile..Pensa che si potrebbe avere una connessione con piu' canali, fino a 32 , e andare a velocita' Fantastica...(64k per 32..) L'unico problema e' ilcanone doppio opiu'...e la telefonata doppia o....piu' di doppia..Se avessimo una Telecom piu' intelligente o lungimirante forse a questora, vista la facile diffusione di ISDN.....- Scritto da: Balduccio
      ......sicuramente per una connessione xdsl e non
      una misera isdn!!!
  • Anonimo scrive:
    che tragedia!!!!
    Forse e' piu' facile risolvere un equazione matematica complessa che capire "a conti fatti" se ti conviene o no abbonarti a questi servizi.Mi viene da ridere se penso che si parla di tecnologie intelligenti di trasmissione di dati applicate non a connessioni cable o xdsl ,ma alle misere linee isdn o peggio ancora 56k.Vi rendete conto che a Milano e fra poco in qualche altra citta' c'e' gente che pagando intorno alle 150000 al mese dispone di connessioni cable?Non pretendo certo che fastweb venghi a cablare Marsala pretendo pero' che telecom attivi le "ancora sue" centrali telefoniche ai servizi xdsl o dia la possibilita' di fare cio alle altre compagnie telefoniche.Se debbo pagare 150000 al mese le paghero' sicuramente per una connessione xdsl e non una misera isdn!!!
    • Anonimo scrive:
      Re: che tragedia!!!!
      - Scritto da: Balduccio
      Forse e' piu' facile risolvere un equazione
      matematica complessa che capire "a conti
      fatti" se ti conviene o no abbonarti a
      questi servizi.Mi viene da ridere se penso
      che si parla di tecnologie intelligenti di
      trasmissione di dati applicate non a
      connessioni cable o xdsl ,ma alle misere
      linee isdn o peggio ancora 56k.Vi rendete
      conto che a Milano e fra poco in qualche
      altra citta' c'e' gente che pagando intorno
      alle 150000 al mese dispone di connessioni
      cable?Non pretendo certo che fastweb venghi
      a cablare Marsala pretendo pero' che telecom
      attivi le "ancora sue" centrali telefoniche
      ai servizi xdsl o dia la possibilita' di
      fare cio alle altre compagnie telefoniche.Se
      debbo pagare 150000 al mese le paghero'
      sicuramente per una connessione xdsl e non
      una misera isdn!!!Ma "venghi" non è stato censurato?
  • Anonimo scrive:
    Cervellotico
    Ma tu guarda se devo mettermi a fare quei calcoli pazzeschi per vedere quanto stare attaccato. Flat= "non pensare a quanto sto attaccato".
    • Anonimo scrive:
      Re: Esatto (nt)
    • Anonimo scrive:
      Re: Cervellotico
      - Scritto da: KKJ

      Ma tu guarda se devo mettermi a fare quei
      calcoli pazzeschi per vedere quanto stare
      attaccato. Flat= "non pensare a quanto sto
      attaccato".Flat = non pensare a quanto spendo per quello che sto' attaccato. Quello che dici tu' e' una bella linea xDsl se ti arriva o una CDN.. ;)
  • Anonimo scrive:
    togliete la scritta flat
    se fanno una cosa a ore o ricaricabile.. non e' una flat.Comuqnue il problema piu' grosso sara' quando telecom comincera' a instradare i fussi da bari verso milano e il 90% delle chiamate andranno perse.. o riceveranno il segnale di isolato, grazie al potentissimo sistema di instradazione intelligente di TIbyez
    • Anonimo scrive:
      Re: togliete la scritta flat
      Ne avevo gia' parlato ai tempi..... io ho f4 e sono contento.. mai occupato, navigazione veloce,quando ci sono problemi rispondono quasi subito. Insomma sono soddisfatto del servizio, e nonostante qualcuno dica che e' a ore (io ho il vecchio contratto) riesco tranquillamente a fare medie superiori alle 10 ore gg..E mi sembra che usino Albacom.. ma non ne sono sicurissimo..
Chiudi i commenti