Alvarion WISP Solution Day 2007

A breve

Milano – Si svolgerà il 13 giugno a Milano, presso l’Hotel Marriott – via Washington 66 – il convegno WISP Solution Day 2007: soluzioni tecnologiche e opportunità di business e sviluppo per ISP organizzato da Alvarion, tra i più importanti produttori nel settore del wireless broadband.

Si tratta, spiega una nota, di “una giornata di approfondimento e discussione dedicata ai professionisti dell’accesso wireless in ambiente non licenziato”.

WISP Solution Day 2007 – evento gratuito previa registrazione su questa pagina – spiega la nota – “si rivolge infatti a ISP (Internet Service Provider) e WISP (Wireless Internet Service Provider), con lo scopo di presentare le nuove soluzioni wireless già presenti o imminenti sul mercato che aiuteranno a ottimizzare e implementare le attività di business”.

In chiusura verrà organizzata una tavola rotonda sul WiMax e sul suo impatto contro il Digital Divide.

Alvarion è a questo indirizzo

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Kirisuto scrive:
    Sarà mica un nuovo DRM?
    Diabolico, se XBox360 ritiene che il disco non sia originale, lo graffia tutto! (idea)(geek) O) :D :p-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 04 giugno 2007 19.34-----------------------------------------------------------
  • filippo n scrive:
    Una presa in giro
    Questo cari lettori è pultroppo il risultato di una europa che va male e piano. Ci si attacca alle casse dei grandi per prendere soldi come dei poveri ladri allo sbando. Ma come C.. ci si può sentire coccolati da un europa cosi scarsa!N.B I DISCHI SI RIGANO PERCHE' la console deve stare in piano e non inclinata e sopratutto metteteceli puliti i cd dentro basta un po di polvere ed ecco che si rigano. Tutti i cd o dvd prima o poi si rigano! E' un supporto superato e destinato a sparire in meno di 10 anni.. SVEGLIATEVI TUTTI FOSSERO QUESTI I PROBLEMI
  • Sim Sala Bim scrive:
    Ah, però!
    Sono contento che l'Europa pensi anche a questo;come cittadino mi sento coccolato e protetto e dormo sogni tranquilli sapendo che ci sono loro :)
  • Giambattista scrive:
    Errore di battitura
    Risposta alla notiziaPrima di pubblicare un tuo :commnento : assicurati che: * sia in tema e contribuisca a....è da correggere commnento con commento:D
  • nexus78 scrive:
    Non sanno più cosa inventarsi!
    Ho la Xbox da + di un anno e l'unica volta che mi ha graffiato un dvd è stata per colpa mia (avevo mosso la console quando era ancora accesa).Cmq la UE è proprio alla frutta per fare certi richiami...Ma poi questa frase :"specie in Olanda, gli utenti che hanno lamentato il difetto siano un numero non trascurabile, aparentemente superiore a quello di qualsiasi altro paese europeo."ROTFL, ma che vuol dire ? non sanno proprio più come attaccare la M$, di motivi validi ce ne sarebbero ma questi fanno proprio ridere.
  • Nicola scrive:
    dischi graffiati? il male minore!!
    Più che concentrarsi sul discorso dei dischi graffiati (cosa che accade principalmente se sposti la console da posizione verticale ad orizzontale con console accesa e disco inserito), si dovrebbe focalizzare la polemica sui difetti di costruzione della console.Più della metà delle console non arriva al secondo anno di vita, senza farsi un viaggetto al centro assistenza a causa dei 3 led rossi! Se poi la Garanzia non c'è più sono guai!Non sono un tecnico ... e sinceramente non so se ciò è causato da un errore di architettura della console, della scarsità dei componenti o cos'altro, ma resta il fatto che sono già alla 3 console!Altri amici hanno avuto lo stesso problema, e credo che sia un fatto gravissimo su cui si dovrebbe indagare veramente!
    • baronz scrive:
      Re: dischi graffiati? il male minore!!
      Nelle prime era un errore di progettazione, i chip si dissaldavano per eccessivo calore :DPer i DVD, basta non dargli dei calci quando è accesa !
  • PI non mi profilerai mai! scrive:
    Profilami questo
    Sono disgustato dal nuovo layout.
  • Roberto scrive:
    Che bello senza troll
    Che belli questi nuovi forum che rendono più difficile il trollaggio. A tutto vantaggio della leggibilità e della civiltà...Comunque restando in topic con la notizia direi che la UE sta tenendo parecchio d'occhio la Micro$oft.Da un periodo di corruzione e asservimento adesso c'è un bel periodo di mazzolamento e punizione.Spero tanto venga ridimensionata parecchio.
    • Froberto scrive:
      Re: Che bello senza troll
      MANVEDIDANNAFFANKUXO! :@
    • regen scrive:
      Re: Che bello senza troll
      Diciamo che la commissione europea, fatta da quei parlamentari da 40 mila euro al mese, non si esime certo da cavalcare le onde del momento perseguitando microsoft (che fa tanto hype) e ignorando completamente il fatto che il continente sta lentamente affondando nella totale apatia e inezia tipica di un popolo in decandenza.E pensare che tutte le console graffiano i DVD.Povera europa, se morte deve essere... presto sia.
    • ilcamponomeecognomeètroppocorto scrive:
      Re: Che bello senza troll
      La commissione europea dovrebbe preoccuparsi del fatto che il suo peso e prestigio a livello planetario è pari a quello del burundi invece di mettersi a giocare con la xbox...pensassero ai problemi seri, visto che a suon di blablabla si dimenticano di risolverli...
    • il marzo scrive:
      Re: Che bello senza troll
      che bello sarebbe anche senza risposte chiaramente inutili...
    • IMPERATORE SUPREMO DI TUTTI I TROLL scrive:
      Re: Che bello senza troll
      I TROLL REGNANO INFEDELI
    • Kirisuto scrive:
      Re: Che bello senza troll
      Io lo trovavo molto più leggibile, e soprattutto fruibile, prima.Non riesco a intervenire in qualsiasi punto del thread, come era possibile prima, a partire da una certa profondità random dell'albero scompare la possibilità di rispondere ai messaggi e si è costretti a rispondere a un messaggio a profondità minore, che magari non c'entra niente con la propria risposta, o a desistere.
  • sdadasd scrive:
    sss
    sssbhugyugfyujghyugyuguy
Chiudi i commenti