AmazonLocal, offerte a schermo

AmazonLocal, offerte a schermo

Il primo veicolo di distribuzione sarà il Kindle supportato dalla pubblicità. Un salvaschermo con consigli localizzati per gli acquisti
Il primo veicolo di distribuzione sarà il Kindle supportato dalla pubblicità. Un salvaschermo con consigli localizzati per gli acquisti

Amazon estende il suo servizio di offerte giornaliere localizzate, AmazonLocal .

Il servizio in stile Groupon di Amazon farà infatti il suo esordio sui Kindle with special offers , la versione dell’e-reader scontata per la presenza di annunci pubblicitari in luogo del salvaschermo.

Kindle sarà, infatti, automaticamente in grado di determinare la posizione geografica del dispositivo mostrando di conseguenza al lettore un’offerta giornaliera acquistabile attraverso il sistema di pagamento che già si è scelto per le altre transazioni su Amazon . Quindi, potenzialmente, senza dover inserire nuovamente la carta di credito e magari anche senza dover stampare nulla, dal momento che al commerciante origine dell’offerta basterà vedere la pagina Kindle con il voucher.

Per il momento il servizio di offerte localizzate di Google esordirà a New York, poi includerà anche altre città statunitensi.

Claudio Tamburrino

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 16 set 2011
Link copiato negli appunti