AMD sfida il P4 sulla fascia alta

Il big di Sunnyvale si prepara a dare battaglia ad Intel anche sul mercato delle workstation e dei server, un segmento con alti margini e ampi spazi di manovra. La battaglia sarà fra l'Athlon Palomino e il P4 Foster


Sunnyvale (USA) – Dopo che la scorsa settimana Intel ha svelato la futura generazione di CPU dedicate alla fascia server e workstation del mercato – gli Xeon Pentium 4 (nome in codice Foster) – AMD affila nell’ombra la sua nuova arma: l’accoppiata Palomino/760MP.

Palomino, nome in codice della futura generazione di CPU Athlon , verrà infatti rilasciato da AMD anche in una versione che integrerà il supporto verso il dual-processing e sarà dotato di una quantitativo di cache L2 di 512 KB contro i 256 KB standard.

Palomino verrà costruito con tecnologia al rame e potrà contare su di un’architettura più avanzata rispetto a quella degli attuali Athlon Thunderbird, migliorata soprattutto nell’unità di previsione dei salti (branch-prediction) e nell’hardware-prefetching.

Questa nuova generazione di Athlon verrà rilasciata nei prossimi mesi, in concomitanza con l’uscita del Thunderbird a 1,5 GHz: Palomino partirà proprio da una frequenza simile, di 1,53 GHz, per poi spingersi a 1,6 e 1,67 GHz.

La versione server di Palomino, quella con il supporto al dual-processing, verrà rilasciata più avanti, entro la fine dell’anno, e farà coppia con il chipset 760MP (MP sta proprio per MultiProcessing).

Questo chipset, che ha subito notevoli ritardi in passato ma che fu presentato in una sua versione di test già lo scorso novembre, supporterà configurazioni multi-processore e le memorie DDR.

L’accoppiata Palomino/760MP costituirà la prima soluzione targata AMD per il mercato delle workstation e dei server low-end, una piattaforma che consentirà all’azienda di Sunnyvale di verticalizzare la sua offerta ed entrare in un mercato dove i margini di guadagno sono sensibilmente più elevati rispetto a quelli del segmento desktop.

Il duello fra Foster e Palomino sarà, prima ancora che tecnologico, incentrato sui prezzi, un campo dove si potrà assistere ad una sfida parallela fra le memorie RDRAM, supportate da Intel, e quelle DDR, appoggiate da AMD.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Ma la Radicalbar funziona o no?
    STO PROVANDO A CONNETTERMI DA TANTO TEMPO E UNA VOLTA SI CONNETTE E 100 VOLTE DICE CHE IL NUMERO E' INESISTENTE. COM'E' POSSIBILE? AIUTATEMI. GRAZIE PER LE EVENTUALI RISPOSTE.
  • Anonimo scrive:
    che noia...
    basta... non se ne può più... è peggio dell'orchite bilaterale...
  • Anonimo scrive:
    AIUTO!!
    VORREI SAPERE SE IL SERVIZIO DEI RADICALI FUNZIONA ANCORA, PERCHE' A ME DA UNA SETTIMANA DICE CHE NON RICEVE NESSUNA RISPOSTA. PER FAVORE RISPONDETEMI.
  • Anonimo scrive:
    AIUTO! EVENTUALE PROBLEMA DI CONNESSIONE
    AIUTO! HO UN PICCOLO PROBLEMA. QUANDO CADE LA CONNESSIONE DOPO 30 MINUTI, PROVO A RIFARE LA CONNESSIONE E SCOPRO CHE LA CONNESSIONE VA. MA NON SI ERA DETTO CHE LA CONNESSIONE VALEVA SOLO PER 30 MIN? NON E' CHE LA SECONDA CONNESSIONE LA PAGO? GRAZIE PER LE EVENTUALI RISPOSTE.
  • Anonimo scrive:
    ma guarda che coincidenza
    quel truffatore di vazzoler vuole censurare tuttobanner (anche se tb non mi è simpatico, stavolta solidarizzo con loro) e poi si fa paladino contro una pseudocensura millantata dai ladricali.non ho mai letto una notizia tanto buffa.
    • Anonimo scrive:
      Lo sapevi che...
      L'avvocato che ci ha diffidati... è CASUALMENTE un candidato dei radicali? Il cerchio si chiude...
  • Anonimo scrive:
    noPay???
    E' del tutto inutilizzabile almeno a Udine non funziona per nulla.
    • Anonimo scrive:
      Re: noPay???
      E' innegabile che Nopay sia fallito, a causa soprattutto della realizzazione tecnica vergognosa: quale azienda avrà voluto investire per la pubblicità su un servizio al quale si accede solo dopo almeno 1 ora di purgatorio ( telecom italia...il numero è irraggiungibile...) se va bene ?Questa storia dei radicali sta funzionando bene per adesso, non ci vogliono mai più di 5 minuti per entrare e fuori dalle ore di punta si prende la linea al primo colpo. Speriamo che questa iniziativa abbia successo: chissà che qualche grande provider non sia interessato a fare qualcosa del genere in futuro; certp l'esperienza di nopay è stata scoraggiante
  • Anonimo scrive:
    radicalbar
    scusate, qualcuno sa dirmi il numero di telefonocomposto dalla radicalbar per connettersial provider?Grazie.
    • Anonimo scrive:
      Re: radicalbar
      - Scritto da: zxc
      scusate, qualcuno sa dirmi il numero di
      telefono
      composto dalla radicalbar per connettersi
      al provider?
      Grazie.Sul sito www.radicali.it c'è scritto che il numero è 800802616 ma quando lancio la radical bar il collegamento avviene direttamente senza farti vedere niente.
      • Anonimo scrive:
        Re: radicalbar

        Sul sito www.radicali.it c'è scritto che il
        numero è 800802616 ma quando lancio la
        radical bar il collegamento avviene
        direttamente senza farti vedere niente. grazie per la risposta. In effetti non vedendo il numero chiamato da nessuna parte mi stavo preoccupando. Comunque ho verificato il contascatti telecom ( *40# ) che e' rimasto immutato.Ciao.
  • Anonimo scrive:
    non è vero
    ma che Internet gratis per mezz'oraquesta è una delle tante bugie della politica italiana, i soldi per pagare da dove li prendono?Dal finanziamento dei partiti...e chi li paga?sempre noi, i soliti st... contribuenti.non solo mi devo pagare la mezz'ora, ma per giunta mi propinate tutto quello che volete?ma andate a ....
  • Anonimo scrive:
    ma per favore.....
    gia non sopporto quelli che mi impestano la posta con le catene di sant'antonio; ci mancherebbe anche la propaganda.IN MINIERA !!!!
  • Anonimo scrive:
    internet gratis
    finalmente internet gratis dopo le botte ricevute da mio padre quando e' arrivata la bolletta adesso arriva internet gratis dal partito radicale!!!!!!!!
  • Anonimo scrive:
    Sul bug della RadicalBar
    Buongiorno a tutti.Ho letto che c'e' un bug che permetterebbe di elimiare la radicalbar senza farsi accorgere...Sarei interessato a sapere come si fa, naturalmente per pura curiosita' tecnica ;-), grazie!
    • Anonimo scrive:
      Re: Sul bug della RadicalBar
      - Scritto da: Antonio R
      Buongiorno a tutti.
      Ho letto che c'e' un bug che permetterebbe
      di elimiare la radicalbar senza farsi
      accorgere...
      Sarei interessato a sapere come si fa,
      naturalmente per pura curiosita' tecnica
      ;-), grazie!Dopo aver lanciato la radical bar, con Ctrl Alt Canc termina l'applicazione; la barra sparirà, ma il collegamento rimane.
  • Anonimo scrive:
    Prima lo dovevano fare..ora è solo pubblicità elet
    Prima lo dovevano fare...ora è solo pubblicità elettorale!Ciao a tutti!
  • Anonimo scrive:
    La Rete è Radicale ???
    Mi pare del tutto evidente che l'ultima iniziativa Radicale sia esclusivamente pubblicitaria, senza attribuire per forza a questo termine un significato negativo.Non è certamente una proprosta politica : non credo che ci sia nel loro programma di governo l'accesso gratuito alla Rete per tutti.I Radicali mi pare tentino di far passare il messaggio : "eccoci siamo qui, siamo il Partito di Internet, ragazzi solo noi vi capiamo, votateci." E i post sul forum sembrano confermarlo.Cavolo ragazzi, mi devo metter subito in contatto quelli del comitato elettorale dei Radicali: ehi vi siete scordati di candidare tutti i responsabili dei vari servizi pay-to-surf e simili (quelli che pagano !)loro sono delle avanguardie illuminate del Partito di Internet, fanno da anni (o facevano) quello che volete fare voi : pubblicità in cambio di rimborsi o accesso.De i veri rivoluzionari democratici, o no ?Comunque confidando nelle battaglie radicali domani usciro' senza portafoglio sicuro che:- all' edicola non paghero' il giornale perchè dentro ci sarà l'opuscolo di "Emma for President"- dal tabacchino le sigarette me le danno gratis perchè su ci sta la faccia del buon Pannella che dice "Cittadino, con queste facci una canna" (che non sarebbe male)- il caffè me lo offre il mio barista Radicale in cambio di un suo mini-comizio (durata 5 minuti, se sfora scatta il bonus cioccolatino).Ciao
  • Anonimo scrive:
    Sto proprio aspettando...
    Il bug sara' risolto nelle prossime ore, eh ? Sono proprio curioso di vedere come, dal momento che NoPay e' (sostanzialmente) fallito prima di riuscire a risolverlo... attendiamo che sia la Bonino a compiere il miracolo, magari digiunando per un periodo sufficiente... Navigatori a scrocco italiani, approfittate di questa opportunita', sara' forse la prima e l'unica volta che uno dei nostri partiti vi regala qualcosa (e non si tratta di un libro di fotografie, per lo meno !).
    • Anonimo scrive:
      Re: Sto proprio aspettando...

      Il bug sara' risolto nelle prossime ore, eh
      ? Sono proprio curioso di vedere come, dal
      momento che NoPay e' (sostanzialmente)
      fallito prima di riuscire a risolverlo...Fallito? Ho sperimentato NoPay questa nottealle 4:30 e dopo quattro ore ho dovutointerrompere io la linea...
      • Anonimo scrive:
        Re: Sto proprio aspettando...
        sì peccato che però entro giugno Nopay chiude i battenti quando scadrà il contratto con Telecom...- Scritto da: Guido

        Il bug sara' risolto nelle prossime ore,
        eh

        ? Sono proprio curioso di vedere come, dal

        momento che NoPay e' (sostanzialmente)

        fallito prima di riuscire a risolverlo...

        Fallito? Ho sperimentato NoPay questa notte
        alle 4:30 e dopo quattro ore ho dovuto
        interrompere io la linea...
        • Anonimo scrive:
          Chi l'ha detto che Nopay.it chiude?
          E' stato scritto da qualche parte?Nopay.it funziona e la Società è in attivo nei confronti di Telecom.Da qualche tempo hanno risolto le divergente che da tempo le vedevano coinvolte.Piuttosto di parlava della RadicalBar. Che va, la connessione va anche senza la barra e per colpa di un ping proveniente dal server Netfraternity la connessione si interrompe.Con la barra va circa 35min.- Scritto da: ZioPaperone
          sì peccato che però entro giugno Nopay
          chiude i battenti quando scadrà il contratto
          con Telecom...
          • Anonimo scrive:
            Re: Chi l'ha detto che Nopay.it chiude?
            Da dove trai le tue certezze? io sono certo di quello che dico, te ne accorgerai a giugno...- Scritto da: ViTroZ
            E' stato scritto da qualche parte?
            Nopay.it funziona e la Società è in attivo
            nei confronti di Telecom.
            Da qualche tempo hanno risolto le divergente
            che da tempo le vedevano coinvolte.

            Piuttosto di parlava della RadicalBar. Che
            va, la connessione va anche senza la barra e
            per colpa di un ping proveniente dal server
            Netfraternity la connessione si interrompe.
            Con la barra va circa 35min.

            - Scritto da: ZioPaperone

            sì peccato che però entro giugno Nopay

            chiude i battenti quando scadrà il
            contratto

            con Telecom...

  • Anonimo scrive:
    E' giunto il momento di votare per i Radicali?
    Perlomeno loro stanno cercando di farci capire che sono ben consapevoli che internet debba essere gratis.La mia domanda e': quando i soldi finiranno, da dove li prenderanno per mantenere il servizio?Io direi che la cosa migliore da fare e' andare si' a votare, ma votare scheda nulla (nessun partito). Poi, saltare da un "partito" all'altro a seconda della connesione gratuita che offre.Ops. Ma stiamo parlando dei provider, o sbaglio? Ma allora i partiti del futuro sono i provider!Si'. I partiti devono sparire. Ci vuole il mercato libero, libere comunicazioni, lo stato si deve occupare solo del minimo indispensabile per garantire la sicurezza dei cittadini ed il rispetto delle leggi fondamentali.
  • Anonimo scrive:
    Contro i Radicali liberi...
    Ci vuole una bella dose di anti-ipocrisia, la stessa che i fantocci che oggi scimmiottano le battaglie di Pannella di trent'anni fa. Vogliono farci credere di essere poveri, di non avere risonanza: ma vi siete chiesti quanto costasse sostenere il movimento? Mezzo milione. E la radio tutta loro, chi la finanzia? E' attiva in tutt'Italia, se uno vuole li ascolta. Poi per essere un movimento che racimola qualche decina di migliaia di voti non vi sembra siano anche troppo presenti? Fate meno le vittime, che non siamo piu' fessi!!
    • Anonimo scrive:
      Re: Contro i Radicali liberi...
      - Scritto da: Alessandro
      Ci vuole una bella dose di anti-ipocrisia,
      la stessa che i fantocci che oggi
      scimmiottano le battaglie di Pannella di
      trent'anni fa. Vogliono farci credere di
      essere poveri, di non avere risonanza: ma vi
      siete chiesti quanto costasse sostenere il
      movimento? Mezzo milione. E la radio tutta
      loro, chi la finanzia? E' attiva in
      tutt'Italia, se uno vuole li ascolta. Poi
      per essere un movimento che racimola qualche
      decina di migliaia di voti non vi sembra
      siano anche troppo presenti? Fate meno le
      vittime, che non siamo piu' fessi!!Falso o ignorante?L'iscrizione al Partito radicale costa 250.000 annue. Puoi comunque versare la somma che preferisci sul c\c postale. Puoi anche non versare niente. La radio è in parte autofinanziata, in gran parte vive del finanziamento pubblico che Radio radicale riceve per il servizio di trasmissione dei lavori parlamentari in convenzione (il cui inizio e fine viene annunciato da un apposito jingle, tanto per evitare discussioni su "ma io ho sentito un dibattito sulla droga": quella NON è trasmissione in convenzione). Radio radicale ha chiesto venisse fatta un'asta per l'aggiudicazione dei finanziamenti per la trasmissione, ma la Rai prima non voleva l'asta ma ottenere la convenzione direttamente. Poi ha affermato di poter effettuare le trasmissioni a costo zero (mettendo tutti i costi a carico di radio Rai che tanto è già finanziata dal canone). In realtà i partiti da una parte non possono ignorare il ruolo straordinario di radio radicale di comunicazione politica parlamentare, dall'altra si avvantaggiano delle trasmissioni dei congressi e dei dibattiti che radio radicale manda in onda DI TUTTI I PARTITI, dall'MSI a rifondazione.Il fatto che il partito radicale racimoli poche decine di migliaia di voti dimostra solo che fessi lo siete, eccome!
      • Anonimo scrive:
        RADIO RADICALE ha DUE FINANZIaM pubblici!!!
        - Scritto da: pord
        La radio è in
        parte autofinanziata, in gran parte vive del
        finanziamento pubblico che Radio radicale
        riceve per il servizio di trasmissione dei
        lavori parlamentariInformati meglio.Radio Radicale PRENDE DUE FINANZIAMENTI DISTINTIuno vinto con la gara d'appalto per le trasmissioni parlamentari ma UN ALTRO FINANZIAMENTO COME ORGANO DI PARTITO DELLA LISTA PANNELLA CHE NON ESISTE DA ANNIE' UNO SCANDALO E QUEESTA ELEMOSINA DI COLLEGAMENTO CI RIPAGA SOLO IN PARTE DEI SOLDI PUBBLICI CHE SI MANGIANO A TORRE ARGENTINAAUGH
        • Anonimo scrive:
          Re: RADIO RADICALE ha DUE FINANZIaM pubblici!!!
          - Scritto da: mezz ora coi soldi pubblici altro che
          Informati meglio.

          Radio Radicale PRENDE DUE FINANZIAMENTI
          DISTINTI

          uno vinto con la gara d'appalto per le
          trasmissioni parlamentari ma

          UN ALTRO FINANZIAMENTO COME ORGANO DI
          PARTITO DELLA LISTA PANNELLA CHE NON ESISTE
          DA ANNI

          E' UNO SCANDALO E QUEESTA ELEMOSINA DI
          COLLEGAMENTO CI RIPAGA SOLO IN PARTE DEI
          SOLDI PUBBLICI CHE SI MANGIANO A TORRE
          ARGENTINA

          AUGHLa tua è una mezza verità:1-la Lista Pannella esiste ancora, ed è rappresentata dal sen. Milio;2-il finanziamento pubblico agli organi di stampa di partito lo ricevono tutti i soggetti politici aventi i requisiti. Solo che se approfondissi maggiormente la tua conoscenza in merito, sapresti che ci sono deputati o senatori che si sono creati una pubblicazione "personale" al fine di avere tale finanziament, mentre la radio (è opinione condivisa da tutti gi schieramenti) fa un servizio limpido.
    • Anonimo scrive:
      Re: Contro i Radicali liberi...
      dal tuo messaggio si vede che sei poco informato, probabilmente sei un lettore di REPUBBLICA. La lista Emma Bonino conta l'8% dei voti alle scorse europee, e giornali e televisioni non ne parlano mai. Rocco Buttiglione ha lo 0,003% ed è sulle pagine di tutti i quotidiani e su tutte le televisioni. Informati prima di parlare, grazie.rosso&nero
      • Anonimo scrive:
        Re: Contro i Radicali liberi...
        - Scritto da: rosso&nero



        dal tuo messaggio si vede che sei poco
        informato, probabilmente sei un lettore di
        REPUBBLICA.
        La lista Emma Bonino conta l'8% dei voti
        alle scorse europee, e giornali e
        televisioni non ne parlano mai.
        Rocco Buttiglione ha lo 0,003% ed è sulle
        pagine di tutti i quotidiani e su tutte le
        televisioni. Informati prima di parlare,
        grazie.Dal tuo messaggio si vede che sei molto informato sulle scorse elezioni europee, ma devi essere stato all'estero prima e dopo. Mi guardo bene dal dire che non sei informato perchè leggi quel giornale o quell'altro, è già un bene che in Italia qualcuno legga.Si possono condividere o meno le iniziative politiche dei Radicali, quello che è innegabile è che nel "marketing della vittima" siano, a loro merito, bravissimi. Ne hanno fatto un'arte. Se fossero stati altrettanto bravi in comunicazione politica i simpatici ragazzi del Partito Umanista forse ora avrebbero la maggioranza relativa nel Parlamento.Entrando nel merito dell'ultima iniziativa radicale credo che vada inquadrata più come trovata pubblicitaria per dire "ecco noi siamo qua, siamo il partito di internet, ragazzi votateci".Aspetto con ansia che - domani passando dall'edicola trovi il giornale con dentro il volantino della Bonino già pagato, -- a gennaio in occasione del rinnovo del canone Rai, in cambio di un'ora di trasmissione al giorno di Pannella possa non sganciare una lira -- che il caffè domani mattina me lo si offra, sono disposto a sorbirmi 5 minuti di comizio dal mio barista radicale.Ciao
        • Anonimo scrive:
          Re: Contro i Radicali liberi...
          - Scritto da: wamba
          Dal tuo messaggio si vede che sei molto
          informato sulle scorse elezioni europee, ma
          devi essere stato all'estero prima e dopo.
          Mi guardo bene dal dire che non sei
          informato perchè leggi quel giornale o
          quell'altro, è già un bene che in Italia
          qualcuno legga.
          Si possono condividere o meno le iniziative
          politiche dei Radicali, quello che è
          innegabile è che nel "marketing della
          vittima" siano, a loro merito, bravissimi.
          Ne hanno fatto un'arte. Se fossero stati
          altrettanto bravi in comunicazione politica
          i simpatici ragazzi del Partito Umanista
          forse ora avrebbero la maggioranza relativa
          nel Parlamento.

          Entrando nel merito dell'ultima iniziativa
          radicale credo che vada inquadrata più come
          trovata pubblicitaria per dire "ecco noi
          siamo qua, siamo il partito di internet,
          ragazzi votateci".

          Aspetto con ansia che
          - domani passando dall'edicola trovi il
          giornale con dentro il volantino della
          Bonino già pagato, -- a gennaio in occasione
          del rinnovo del canone Rai, in cambio di
          un'ora di trasmissione al giorno di Pannella
          possa non sganciare una lira -- che il
          caffè domani mattina me lo si offra, sono
          disposto a sorbirmi 5 minuti di comizio dal
          mio barista radicale.
          A quanto si legge, per quattro lire saresti il tu il primo a renderti vittima consapevole del "marketing della vittima" ...mah...
  • Anonimo scrive:
    Internet è Radicale
    Non c'e' storia. Loro esprimono quanto di meglio la cultura internet e' riuscita a produrre.Come partito sono partiti in ritardo. Ma quella liberta' ce l'hanno nel DNA.Forza Radicali!
    • Anonimo scrive:
      Re: Internet è Radicale
      - Scritto da: Michele
      Non c'e' storia. Loro esprimono quanto di
      meglio la cultura internet e' riuscita a
      produrre.Spam, banner........
    • Anonimo scrive:
      Re: Internet è Radicale
      - Scritto da: Michele
      Non c'e' storia. Loro esprimono quanto di
      meglio la cultura internet e' riuscita a
      produrre.Tipo lo spamming e l'incitazione al mailbombing?Per favore...
      • Anonimo scrive:
        Re: Internet è Radicale
        - Scritto da: Whiplash


        - Scritto da: Michele

        Non c'e' storia. Loro esprimono quanto di

        meglio la cultura internet e' riuscita a

        produrre.

        Tipo lo spamming e l'incitazione al
        mailbombing?
        Per favore...Molto meglio le recenti leggi su nomi di dominio, editoria telematica, duplicazione del software, vero?
        • Anonimo scrive:
          Re: Internet è Radicale

          Molto meglio le recenti leggi su nomi di
          dominio, editoria telematica, duplicazione
          del software, vero?mi sembra chiaro, giunti a questo punto, che internet e la politica, non hanno proprio niente in comune.Con nessun politico.
  • Anonimo scrive:
    ottima idea anche se gli ottusangoli ........
    anche se gli ottusangoli non possono mancarte vedi sotto
  • Anonimo scrive:
    Neanche se mi pagassero...
    Dopo la loro indecorosa campagna di spam("Toc toc...sono Emma Bonino") e l'istigazionea delinquere (mailbombate le email dei parlamentari), ecco la nuova uscita dei*geniali* radicali: la netfraternity deipezzenti.Giuro che rinuncerei ad Internet, se fossel'unico modo di accedervi...
    • Anonimo scrive:
      Re: Neanche se mi pagassero...
      - Scritto da: Whiplash
      Dopo la loro indecorosa campagna di spam
      ("Toc toc...sono Emma Bonino") e
      l'istigazione
      a delinquere (mailbombate le email dei
      parlamentari), ecco la nuova uscita dei
      *geniali* radicali: la netfraternity dei
      pezzenti.
      Giuro che rinuncerei ad Internet, se fosse
      l'unico modo di accedervi...Indecorose sono le leggi che il recente governo di sinistra ha promulgato (hai firmato la netpetizione?)Pezzenti sicuramente, se sei uno dei cagnetti di Berlusconi che leccano la mano del padrone per un pò di lirette, in confronto ai ricchi così, meglio pezzenti. Spero tu possa rinunciare a internet fin d'ora.
      • Anonimo scrive:
        Re: Neanche se mi pagassero...
        - Scritto da: sedr


        - Scritto da: Whiplash

        Dopo la loro indecorosa campagna di spam

        ("Toc toc...sono Emma Bonino") e

        l'istigazione

        a delinquere (mailbombate le email dei

        parlamentari), ecco la nuova uscita dei

        *geniali* radicali: la netfraternity dei

        pezzenti.

        Giuro che rinuncerei ad Internet, se fosse

        l'unico modo di accedervi...
        Indecorose sono le leggi che il recente
        governo di sinistra ha promulgato (hai
        firmato la netpetizione?)Certo che l'ho firmata!Non ho padroni, io...
        Pezzenti sicuramente, se sei uno dei
        cagnetti di Berlusconi che leccano la mano
        del padrone per un pò di lirette, LOL!Ti devo ricordare che anche i radicali eranoin quella schiera di cagnetti?E che se ne sono andati imbronciati perche'le lirette che il nano pelato gli elargivanon erano abbastanza?
        in confronto ai ricchi così, meglio pezzenti.E neta-abuser, vero?
        Spero tu possa rinunciare a internet fin
        d'ora.Speranza vana, amico mio.Ma vedo che eludi, da brava radical-anguilla, laquestione dei net-abuse, gravi e ripetuti, compiuti dai radicali.Ne parliamo, amico mio?
        • Anonimo scrive:
          Re: Neanche se mi pagassero...

          Ne parliamo, amico mio? Quando vuoi. Devi sapere bene quello di cui parlaremo però: da Agorà informatica all'Italian crackdown, dalle richieste di procedura di inrazione al parlamento contro l'Italia per la recente legge sull'editoria informatica, alle battaglie in sede all'Onu come partito radicale trasnazionale per la Cecenia (con la russia che prova a sbartterli fuori con il tacito assenso di Dini e i paesi civili che, prima volta nella storia dell'Onu, respingono una tale proposta da un membro permanente dell'Onu), alle battaglie per il divorzio, l'aborto, la ricerca scientifica, i diritti civili, giustizia giusta, ...Ti dico questo perchè, da come parli dell'esperienza del governo Berlusconi, non sei così informato come le tue rasoiate fanno credere.Facile mettere giù due righette sferzanti dalla facile presa; forse ti potrebbe essere più difficile scendere nel dettaglio...
  • Anonimo scrive:
    Privacy
    ... se trattano i dati di chi si iscrive al loro servizio con la leggerezza con cui hanno spammato fino a poco tempo fà mi viene da ridere ... ================================ClaudioWebmaster www.spaghettibrain.comPHPNuke Italian Mirror================================
    • Anonimo scrive:
      METTETE EMAIL FALSE !!!!! FUNZIONA!
      - Scritto da: Cla
      ... se trattano i dati di chi si iscrive al
      loro servizio con la leggerezza con cui
      hanno spammato fino a poco tempo fà mi viene
      da ridere ...
      SI PUO' METTERE ANCHE UNA EMAIL FALSAAAAAAAAAAAAAAo senno' mettete una email loro!! cosi' se gli vien voglia di spammare ancora si spammano da soli !! ;DDDDD
  • Anonimo scrive:
    ..che campagna elettorale.......
    ....di merd@!!!!!Non mi ricordo di aver passato una campagna elettorale cosi' tesa e veramente disgustosa......Credo che cosi' la gente si allontanera' sempre di piu' dalla politica, schifata da tutte queste bassezze e complotti....
    • Anonimo scrive:
      Re: ..che campagna elettorale.......
      - Scritto da: Nick
      ....di merd@!!!!!
      Non mi ricordo di aver passato una campagna
      elettorale cosi' tesa e veramente
      disgustosa......
      Credo che cosi' la gente si allontanera'
      sempre di piu' dalla politica, schifata da
      tutte queste bassezze e complotti....Al di là del fatto che qualcuno dice di aver già vinto, tu sai che intenzioni hanno gli eventuali prossimi governi d'italia?Io no, ho capito solo che se vince lo schieramento opposto andiamo in rovina.E' si.... però, a forza di libri regalati, mi sa che 'stinverno il caminetto mi scalderà parecchio. e' gia qualcosa...Peccato che 'sti banner non sono combustibili.....
  • Anonimo scrive:
    ..il mini bug
    ...sono i radicali.....
  • Anonimo scrive:
    Bravi Radicali
    Non voto Radicale ma... apprezzo molto ogni loro iniziative e... il 13 Maggio chissà???
    • Anonimo scrive:
      Re: Bravi Radicali
      - Scritto da: Luke L.
      Non voto Radicale ma... apprezzo molto ogni
      loro iniziative e... il 13 Maggio chissà???Ma ripijate... ma qual'e' st'iniziativa? quella di comprarsi il voto di qualche morto di fame come te che glielo regala in cambio di qualche ora di connessione? Svegliatevi bambini!
      • Anonimo scrive:
        Re: Bravi Radicali
        ~mezz'ora.|:-O
      • Anonimo scrive:
        Re: Bravi Radicali

        Ma ripijate... ma qual'e' st'iniziativa?
        quella di comprarsi il voto di qualche morto
        di fame come te che glielo regala in cambio
        di qualche ora di connessione? A parte che sei un pochino ignorante (spero che ci arrivi da solo...), non vedo che differenza ci sia tra spendere soldi per una simile campagna politica e spenderli per inondare le nostre citta' di cartelloni.Anzi una differenza c'e': almeno i soldi spesi dai radicali servono concretamente a qualcosa.
        • Anonimo scrive:
          Re: Bravi Radicali
          - Scritto da: Garak
          Anzi una differenza c'e': almeno i soldi
          spesi dai radicali servono concretamente a
          qualcosa.A spammare?
          • Anonimo scrive:
            Re: Bravi Radicali
            - Scritto da: Whiplash


            - Scritto da: Garak


            Anzi una differenza c'e': almeno i soldi

            spesi dai radicali servono concretamente a

            qualcosa.

            A spammare? Sei proprio spento, ragazzo. Scommetto che becchi decine di mail dai siti porno dove ti sei registrato e rompi tanto le palle per UNA (1) FOTTUTA MAIL che magari non hai neanche ricevuto.Salutami Piersilvio.
    • Anonimo scrive:
      Re: Bravi Radicali
      - Scritto da: Luke L.
      Non voto Radicale ma... apprezzo molto ogni
      loro iniziativeDopo l'odiosissimo spam di qualche mese fa mi pare "doveroso" rimediare con un'iniziativa del genere.
  • Anonimo scrive:
    SON PER LE BUCHE
    In televisione ci sono per il loro peso elettorale, come altri. Forse hanno anche più spazio di altri.Certo che sono proprio in B....assino, più che B...onino. Scontano il loro incoerente appoggio a Berlusconi e Forza Italia.Che ci azzeccava coi Radicali???
    • Anonimo scrive:
      Re: SON PER LE BUCHE
      - Scritto da: None
      In televisione ci sono per il loro peso
      elettorale, come altri. Forse hanno anche
      più spazio di altri.
      Certo che sono proprio in B....assino, più
      che B...onino.
      Scontano il loro incoerente appoggio a
      Berlusconi e Forza Italia.
      Che ci azzeccava coi Radicali???Leggiti il dossier sull'informazione e poi ne riparliamo...
  • Anonimo scrive:
    effettivamente...
    ...in televisione non si vedono mai, ci stanno praticamente solo 2 candidati.
  • Anonimo scrive:
    Vantaggioso per uno
    E cioè per Vazzuler/Netfraternity, che certamente ne ricaverà un sacco di soldi (da buon venduto). Per la Bonino vedo pochi vantaggi, forse nessuno. Davvero crede di guadagnare qualche voto offrendo mezz'ora di connessione? Mah, poveri vecchi...
    • Anonimo scrive:
      Re: Vantaggioso per uno
      - Scritto da: Tungsteno
      E cioè per Vazzuler/Netfraternity, che
      certamente ne ricaverà un sacco di soldi (da
      buon venduto). Per la Bonino vedo pochi
      vantaggi, forse nessuno. Davvero crede di
      guadagnare qualche voto offrendo mezz'ora di
      connessione? Mah, poveri vecchi...Punto informatico ha ripreso la notizia. Probabilemente andrà sulla radio, sulla TV, sui giornali.Pensi che questa non sia forse pubblicità?Parlane pure male, ma l'importante è parlarne diceva qualcuno.
      • Anonimo scrive:
        Re: Vantaggioso per uno

        Punto informatico ha ripreso la notizia.
        Probabilemente andrà sulla radio, sulla TV,
        sui giornali.
        Pensi che questa non sia forse pubblicità?
        Parlane pure male, ma l'importante è
        parlarne diceva qualcuno.Si certo, è pubblicità al 100%. Ma finita la campagna finirà anche l'offerta della mezz'ora... E tutti si dimenticheranno della Bonino.
      • Anonimo scrive:
        Re: Vantaggioso per uno
        Dubito molto che andra' a finire sui giornali... complimenti ai radicali, ma tengano conto che come lo hanno fatto loro possono benissimo farlo anche gli altri. A tutto vantaggio degli utenti, naturalmente. In questo sono certamente innovativi, perche' sfruttano una tecnologia ben consapevoli che avra' successo (perche' avra' successo, anche se non so quanto portera' in termini di voto) e che sara' presto imitata da altri.- Scritto da: l


        - Scritto da: Tungsteno

        E cioè per Vazzuler/Netfraternity, che

        certamente ne ricaverà un sacco di soldi
        (da

        buon venduto). Per la Bonino vedo pochi

        vantaggi, forse nessuno. Davvero crede di

        guadagnare qualche voto offrendo mezz'ora
        di

        connessione? Mah, poveri vecchi...

        Punto informatico ha ripreso la notizia.
        Probabilemente andrà sulla radio, sulla TV,
        sui giornali.
        Pensi che questa non sia forse pubblicità?
        Parlane pure male, ma l'importante è
        parlarne diceva qualcuno.
  • Anonimo scrive:
    Finalmente si sono trovati...
    Ovvero:Chi si somiglia......si piglia
  • Anonimo scrive:
    Non diro'
    Che non funziona su MAC ma _solo_ perche' la cosa e' comunque notevole.
    • Anonimo scrive:
      Re: Non diro'
      - Scritto da: youMac?
      Che non funziona su MAC ma _solo_ perche' la
      cosa e' comunque notevole.Perche' non dovrebbe funzionare su mac ? Tanto la barra la usano solo i fessi, con rispetto parlando :)
Chiudi i commenti