Amiga Alpe Adria 2004

A Udine


Udine – Amiga Alpe Adria 2004, che si terrà a Udine sabato 3 luglio, è un punto di incontro tra appassionati di diverse regioni d’Europa, che potranno scambiare idee e toccare con mano il passato e alcuni dei futuri possibili di Amiga. “Alla manifestazione – si legge in una nota – verranno tra gli altri presentati Amiga OS 4.0 su nuovo hardware PowerPC AmigaOne (ora anche in formato “micro”), il sistema operativo MorphOS su hardware PowerPC Pegasos, e numerose altre novità Amiga, in parte dagli stessi sviluppatori”.

“L’evento – continua la nota – è organizzato da Cloanto Italia srl che sarà presente anche con alcuni degli autori di Personal Paint, C1-Text e Amiga Forever e una collezione di computer alternativi e storici che comprende pezzi rarissimi, quest’anno affiancati da numerosi cimeli gentilmente esposti da altri utenti e appassionati. Durante Amiga Alpe Adria 2004 verrà presentato anche il programma dell’evento previsto per il 2005, che comprenderà anche una sezione “demo”, con ricchi premi”.

L’evento avrà luogo in Via Ippolito Nievo 14 (di fronte ai locali che hanno ospitato l’edizione 2003), a meno di 500 metri dalla stazione ferroviaria, a mezz’ora di macchina dall’aeroporto del Friuli-Venezia Giulia (un’ora dagli aeroporti di Venezia e Treviso). Le porte si apriranno alle 09:30.

La partecipazione è gratuita sia per visitatori che per espositori.
Sabato sera si terrà inoltre una cena ufficiale, mentre per domenica e lunedì sono previste escursioni nel centro storico e in vicine località turistiche.
Per motivi di organizzazione e assicurazione è gradita una conferma via email ( 2004@0xAA.org , specificando se con cena o senza cena).

Ulteriori informazioni e aggiornamenti saranno a disposizione su http://0xAA.org

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Attenzione imprenditori :D :D
    Nominare un responsabile per la privacy non vuol dire pararsi il sedere come succede con la 626, il titolare risponde in solido con il responsabile di turno.Con questa non ve la "sfangate" attenti :D :D :D
  • Anonimo scrive:
    Qui un facsimile di DPS
    http://www.vesema.itin formato PDF, StarOffice, ExcelSaluti.
Chiudi i commenti