Anche un KRZR può essere di lusso

Soprattutto se lo ha personalizzato Peter Aloisson, le cui realizzazioni possono essere più lussuose e costose di blasonati gioielli

Vienna – Troppo sobri i telefoni cellulari che si vedono nei negozi. Dev’essere questo il pensiero che spinge Peter Aloisson a realizzare versioni preziose dei telefonini “di serie”. Come la sua ultima creazione, un Diamond KRZR di Motorola tutto tempestato di pietre preziose.

Di questo gioiellofonino non esiste una versione standard e perciò non è possibile parlare di prezzo di listino: il Diamond KRZR può essere però ordinato direttamente al suo realizzatore, e il prezzo di vendita sarà calcolato in funzione della personalizzazione eseguita.

Il nuovo device Si parla però sempre di migliaia di euro. Che potrebbero diventare anche decine e centinaia, come nel caso del cellulare – sempre prodotto da Aloisson – da un milione di dollari .

D.B.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti