Apple: a scuola siamo sempre primi

L'azienda di Jobs non ci sta e contesta le affermazione di Dell che nelle scorse ore si era autonominata regina del settore


Palo Alto (USA) – Scuola ricca mi ci ficco. In pochi giorni uno scontro tra Dell e Apple ha messo in evidenza tutta l’importanza del mercato dei computer pensati per le istituzioni scolastiche e universitarie.

Un mercato del quale Dell si è proclamata regina, sostenendo che da quest’anno ha iniziato a vendere più di Apple in un settore nel quale quest’ultima è da sempre leader.

Ma l’azienda di Steve Jobs non ci sta e replica alle cifre di Dell, provenienti da Dataquest, con quelle di International Data Corporation e sostiene di essere ancora la numero uno del settore. Secondo Apple, Dell non ha tenuto conto delle vendite dirette che giocano un ruolo fondamentale. Lo scettro torna così a Cupertino..

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti