Bleem! ovvero Playstation su Dreamcast

L'ormai famoso Bleem!, l'emulatore di Playstation nato su PC, arriva ora anche per Dreamcast. Gli utenti della console di Sega potranno così attingere a centinaia di titoli sviluppati per l'ex gloria di Sony


Los Angeles (USA) – Bleem! , il più noto emulatore commerciale di Playstation, approda trionfalmente su Dreamcast. Questo significherà, per gli utenti della console di Sega, poter accedere da subito ad una collezione di oltre 400 titoli, circa quattro volte l’attuale parco videogiochi del Dreamcast.

Come già avviene per la versione PC, anche Bleem! for Dreamcast migliorerà la visualizzazione dei giochi per Playstation sfruttando il più potente hardware del Dreamcast.

Il prodotto verrà commercializzato su quattro CD e sarà disponibile verso la fine dell’estate.

Dopo aver vinto in tribunale una serie onerosissima di cause con Sony, la piccola società che sviluppa Bleem! è riuscita a superare le difficoltà iniziali ed a vendere parecchie migliaia di copie del suo programma. Attualmente il software viene aggiornato costantemente per ampliare la compatibilità con un numero sempre più vasto di giochi Playstation.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti