Blu-ray e HD DVD sposati da un player LG

Il celebre produttore coreano è pronto a lanciare sul mercato un player di DVD capace di leggere sia i dischi Blu-ray che quelli HD DVD. Il futuro del laser blu sarà nei drive dual-standard?

Seoul – LG Electronics sarà uno dei primi produttori al mondo a lanciare un lettore di DVD in grado di riprodurre sia i dischi in formato Blu-ray che quelli in formato HD DVD. Un player, quello dell’azienda coreana, che contribuirà a stendere un ponte fra i due standard rivali. E accadrà presto: LG ha parlato della fine dell’anno.

Sebbene il celebre produttore parteggi ufficialmente per Blu-ray, la società ritiene che i consumatori siano poco propensi all’acquisto di player compatibili con un unico standard , e questo soprattutto fino a che non sarà chiaro quale formato sia destinato ad emergere.

La connazionale Samsung ha ambizioni ancora più vistose : lo scorso settembre l’azienda ha infatti rivelato l’intenzione di sviluppare un masterizzatore capace di leggere e scrivere dischi Blu-ray e HD DVD.

Drive dual-standard, come quelli annunciati da LG e Samsung, potrebbero contribuire a mitigare gli effetti negativi, per i consumatori, che la guerra tra formati ottici porta con sé. Del resto la cortina fumogena che circonda il futuro dei supporti ottici di nuova generazione si fa sempre più densa: il patto tra Toshiba e Sony per sviluppare uno standard comune è stato infatti definitivamente accantonato. Nell’ultimo periodo i due giganti avevano avviato una collaborazione per trovare punti d’incontro tra i due standard. Toshiba, dal canto suo, ha già iniziato ormai da tempo la produzione di dispositivi HD DVD: un formato appoggiato da Warner Bros, Paramount Pictures ed Universal. Walt Disney e 20th Century Fox caldeggiano invece il Blu-ray di casa Sony. La situazione, a detta di molti, ricorda lo scontro tra Betamax e VHS nei primi anni di diffusione dei videoregistratori domestici.

Tuttavia, alla base di entrambi i sistemi c’è la stessa tecnologia a laser blu, che possiede una lunghezza d’onda minore rispetto ai tradizionali fasci di luce rossa utilizzati dagli attuali lettori e masterizzatori DVD. I benefici derivati dall’uso di questa tipologia di laser sono molti: i dati vengono scritti sui dischi in maniera più densa, permettendo notevoli capacità d’archiviazione .

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Re: 64 vs Spectrum
    Ben detto 8)
  • Anonimo scrive:
    Re: Un anno non lo aspetto..mi faccio la
    io ho semplicemente risposto a tono ironico a uno che a catalogato la 360 come un cesso ambulante che esplode e crasha ogni due minuti...non sono un nerd,non mi ci avvicino neanche dato che gioco qualcosa come un paio d'ore alla settimana,ma i miei esempi erano ad evidenziare come la 360 sia tutt'altro che un flop,e tutt'altro che un catorcio che crasha in continuazione.Mi sta proprio in culo la gente che parla a vanvera di cazzate,senza probabilmente manco sapere di cosa si sta parlando. (mi riferisco sempre al tizio di prima che l'ha catalogata come un fallimento di MS).sono sicuro che moltissimi compreranno la ps3,probabilmente più di quelli che comprano la 360,ma penso che le console siano una delle cose riuscite meglio in casa microsoft a cui sta mettendo anima e corpo.catalogarlo come un cesso,senza magari nemmeno averla provata e sparlare per sentito dire trovo che sia ridicolo.stanno per uscire una vagonata di giochi splendidi,che onestamente parlando non hanno nulla da invidiare ai relativi giochi previsti per ps3.detto questo torno a ripetere..ma che ca*** centra il discorso vita sociale con il fatto che la 360 sia a parer mio un prodotto validissimo degno di rivaleggiare con la ps3???-Caro Anywhere non ti crucciare...il commento che hai riportato è palesemente contro Bill Gates non contro la XBOX 360 (che secondo me non ha rivali ora)...c'è gente che vede politica in tutto.. :)
  • Anonimo scrive:
    Re: Un anno non lo aspetto..mi faccio la
    Beati voi che avete Mediaworld :(
  • Anonimo scrive:
    Re: La sony non imparerà mai....
    - Scritto da: Anonimo


    Se vendesso i giochi a 5,99 e 9,99 euro



    ROTFL... non hai idea di come si "realizza" un

    prezzo

    Il prezzo non si realizza, il prezzo si sceglie.Ci sono costi fissi, costi variabili e guadagno netto.I soli costi fissi (dall'IVA, al costo del supporto, passando per i costi di trasporto/stoccaggio e le percentuali che ogni elemeno della catena "deve" necessariamente prendere) arrivano intorno ai 5 Euro, o anche di più a seconda del supporto.Poi c'è una percentuale di costi variabili legata al successo del prodotto, e agli invertimenti fatti per realizzarlo.A tutti questo devi aggiungerci le royalties che chi produce i giochi deve pagare alla casa madre, e i gudagni di tutti i produttori.Un prezzo di 5.99 Euro è semplicemente ridicolo, a meno di successi colossali del gioco, e un prezzo di 9.99 potrebbe essere applicato a quei prodotti vecchi per svuotare i magazzini.Siamo tutti d'accordo che 50-60 Euro sono decisamente troppi, ma un po' di realismo ci porta a dire che un prezzo corretto di aggira intorno ai 20-25 Euro. Non è un caso che molte sw-house siano in crisi o sull'orlo del fallimento (o già fallite)bye
  • Anonimo scrive:
    Re: La sony non imparerà mai....

    prezzi onesti e capitalisti anzichè prezzi
    comunisti ad imposizione totalitaria.Oddio..adesso ci sono anche i prezzi di destra e di sinistra..
  • Anonimo scrive:
    Re: Perche la XBOX 360 vende poco?
    - Scritto da: Anonimo
    Tu sei pazzo fatti internare! forse
    Rispondo al post sopra:
    Ho la 360 dal day one e non un crash ne un
    surriscaldamento.
    Al mio EB games dove l'ho acquistata iul mio
    negozioante ne ha sostituite 2 su 300 vendute!che sono tante.
    Le console sono disponibili e se non sono li vai
    a un mediaworld e ne trovi una piramide.negativo. non si trovano. ripeto... la gente e' incazzata nera.
    Problema di surriscaldamento è dovuto spesso
    perchè gli utonti nascondevano l'alimentatore
    (grande effettivamente) dietro al mobile o in un
    apposito buco fatto nel pavimento :s
    Io che l'alimentatore l'ho appoggizto a terra di
    fianco al mobile non ho mai avuto rogne!si' pero' mi lascia perplesso il fatto che una console abbia un alimentatore piu' grande della console stessa... perche' il mio portatile mac ha un alimentatore che sta sul palmo di una mano e pesera' 50 grammi?
    Per la spesa vedi un po tu......se ti piacciono i
    giochi prendila perchè il live è comunque
    un'esperienza fantastica da provare IMHO.anche quando ti infila gli upgrade in bocca (per non dire altro) a forza e ti scassa tutto?
    PS: per il pazzo sopra, guarda che se ai
    dirigenti del tuo amico faccio sentire quello che
    dice delle console solo perchè microsoft, lo
    licenziano in tronco!peccato che ora come ora (e probabilmente anche per il futuro), il mercato xbox360 sia totalmente secondario, dato che per ogni xbox360 venduta ha venduto molte piu' ps2.Io stesso ho comprato una ps2, e questo e' tutto dire, ma non mi sognerei mai di comprare una xbox360. Praticamente nessun gioco, pessima qualita' architetturale e di usabilita', leggere migliorie grafiche che non migliorano la giocabilita', azioni predatorie di upgrade forzato, tutto in perfetto stile microsoft.
  • Arkymede scrive:
    Re: UN ritardo di facciata, in REALTA'..
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Anonimo

    Quest'anno su ps2 escono/sono usciti Dragon
    Quest

    8, final fantasy 12, god of war 2 e' in

    lavorazione, kingdom hearts 2.

    In giappone sbancano, in usa pure in europa

    faranno altrettanto.

    Ps2 macina il doppio di xbox 360 anche se è

    vecchia di 6 anni, sony puo' dormire sogni

    tranquilli.

    La PS2 oramai ne ha 8 di anni..Se è vero allora è una buona console.....
  • Arkymede scrive:
    Re: 64 vs Spectrum
    - Scritto da: Anonimo
    E' la Xbox360 o la PS3 ad avere il problema del
    colour clash? E ci sarà il turboload?Non so... c'è scritto solo: PRESS PLAY ON TAPE.........
  • Arkymede scrive:
    Re: Un anno non lo aspetto..mi faccio la
    - Scritto da: Anonimo
    http://video.google.com/videoplay?docid=5376484936
    3 lucette rosse :DCos'è? La CPU che brucia?No scherzo, dai. La 360 è una bella macchinetta potente che può fare belle cose. Graficamente all'altezza, peccato per i giochi ed il Joypad. Sono curioso per la ps3. E comunque anche l'X-Box non era regalato quando è uscito. Come tutte le novità.Al momento tengo per Sony ma con buone argomentazioni potrei cambiare idea... anche se sarà dura.
  • Anonimo scrive:
    Re: La sony non imparerà mai....
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Anonimo



    - Scritto da: Anonimo




    Se vendesso i giochi a 5,99 e 9,99 euro



    ROTFL... non hai idea di come si "realizza" un

    prezzo

    Il prezzo non si realizza, il prezzo si sceglie.
    Se licenziassero inutili laureati in marketing e
    psicologia che succhiano solo soldi avrebbero più
    fondi per il margine di rischio di praticare
    prezzi onesti e capitalisti anzichè prezzi
    comunisti ad imposizione totalitaria.Quoto in pieno ed aggiungo che "chi troppo vuole... ruba agli altri..." (o era diverso?... boh...fa lo stesso)
  • Anonimo scrive:
    Re: La sony non imparerà mai....
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: ReDeX




    Il drm non sarebbe mai stato necessario se la


    gente non avesse 300 dischi copiati e 1


    originale, che non hanno comprato ma è un

    regalo.



    Invece di spendere milioni in ricerche su drm e

    altri sistemi di protezione, dovrebbero

    concentrasi di più sulla qualità dei contenuti,
    e

    smetterla di vendere i loro prodotti a prezzi da

    rapina.
    E chi ti dice di comprarli i prodotti.
    Sono un bene vitale?
    Invece di comprarti il signore degli anelli
    piratato a 5 euri, non puoi comprarti il libro?
    E no troppo difficile leggere un libro, meglio il
    film su dvd princo!Guardati il cartone animato del Signor degli anelli prodotto nel 1978 e poi ne riparliamo: altro che film.Il libro c'era già....E poi i princo non danno problemi....E poi abbiamo capito che ti hanno regalato il libro... dai.... non fare il "Vittorio Sgarbi" della situazione...P.S.: dove l'hai preso il Sior degli anellidi a 5 Euro? A me non interessa ma siccome devo fare un regalo.... fammi sapere!
  • Anonimo scrive:
    Re: Perche la XBOX 360 vende poco?
    - Scritto da: Anonimo
    leggo che in giappone ad esempio non se la fila
    nessuno e anche in europa langue..e vero ?
    io volevo comprarmela..qualcuno puo dirmi se vale
    i soldi ?eccome!!!!
  • Anonimo scrive:
    Re: Perche la XBOX 360 vende poco?
    Diciamo pure che c'hanno ballato la samba
  • gattosiamese scrive:
    Re: Un anno non lo aspetto..mi faccio la
    - Scritto da: Anywhere
    che centra questo il discorso vita con quello che
    si sta dicendo qui...? (rotfl) (rotfl)
  • xWolverinex scrive:
    Re: La sony non imparerà mai....
    Non hai capito. Ti faccio un semplice Esempio:Fatturato Settore Vendide Piattaforma HW: 1000Fatturato Settore Vendite SW (giochi): 1Cosa mi conviene vendere? HW ovviamenteCosa mi spinge la vendita HW ? Il fatto che si possano copiare i giochi.RisultatoConsole crackabile. Giochi Copiabili. Fatturato Settore Vendite Piattaforma HW: 10000Fatturato Settore Vendite SW (giochi): 20 (perche' con un incremento di 10x di HW vuoi che ogni tanto qualcuno non compri qualcosa di originale? anche solo x regalarlo..)Piu' chiaro cosi' ?
  • Anonimo scrive:
    Re: La sony non imparerà mai....
    e' una leggenda urbana, la ps2 non ci ha guadagnato niente dai crack e cmq e' usanza diffusa SOLO in italia che vale praticamente 0 nelle stime di mercato della sony
  • Anonimo scrive:
    Re: Perche la XBOX 360 vende poco?
    - Scritto da: Anonimo
    Qui di difettati ci sono solo i deficienti che
    quando comprano un apparecchio elettronico si
    rifiutano categoricamente di leggere le
    istruzioni e non sono capaci di farsi due conti.

    Perchè l'alimentatore è grosso ? Perchè deve
    alimentare un apparecchio con elevato consumo.
    Gli alimentatori scaldano quindi vanno messi in
    posizioni dove non possono accumulare troppo
    calore.

    Se il tipo è stupido e nasconde l'alimentatore in
    posti non idonei se lo merita che questo si rompe
    e che la console possa non funzionare se non
    rompersi a sua volta.

    Sicuramente nelle istruzioni ci sarà una riga
    dove sta scritto di lasciare console e apparecchi
    collegati in posizioni idonee.

    Nelle istruzioni sta anche scritto di non
    movimentare la console mentre è accesa e tiene un
    disco dentro onde evitare di danneggiare il
    disco.

    In tanti se ne sono fregati di leggere le
    istruzioni, hanno movimentato la console e questa
    giustamente gli ha rovinato il disco del gioco.

    Ora, sicuramente si potrà dire che lettore e
    alimentatori erano migliorabili ma visto che
    stavano scritte delle avvertenze che
    sconsigliavano vivamente di fare determinate
    cose, la colpa dei danni non è di microsoft ma
    degli utenti imbecilli."Hanno movimentato la console" ?? Ma come parli ?Volevi dire che l'hanno mossa ? :D
  • Anonimo scrive:
    torrentisti e pirtupari attendono
    che il pazzo di turno rilasci il solito chip.E' ORA CHE I GIOCHI VE LI PAGATE A PREZZO PIENO, vergogna!!!
  • Anonimo scrive:
    Re: 64 vs Spectrum
    - Scritto da: Anonimo
    A maggio Prenderò il RevoNon esce a maggio(ed è anche logico: della console non si è visto nulla,non si conoscono nemmeno le specifiche,non può uscire tra due mesi).
  • Anonimo scrive:
    Re: Perche la XBOX 360 vende poco?
    Qui di difettati ci sono solo i deficienti che quando comprano un apparecchio elettronico si rifiutano categoricamente di leggere le istruzioni e non sono capaci di farsi due conti.Perchè l'alimentatore è grosso ? Perchè deve alimentare un apparecchio con elevato consumo. Gli alimentatori scaldano quindi vanno messi in posizioni dove non possono accumulare troppo calore.Se il tipo è stupido e nasconde l'alimentatore in posti non idonei se lo merita che questo si rompe e che la console possa non funzionare se non rompersi a sua volta. Sicuramente nelle istruzioni ci sarà una riga dove sta scritto di lasciare console e apparecchi collegati in posizioni idonee.Nelle istruzioni sta anche scritto di non movimentare la console mentre è accesa e tiene un disco dentro onde evitare di danneggiare il disco.In tanti se ne sono fregati di leggere le istruzioni, hanno movimentato la console e questa giustamente gli ha rovinato il disco del gioco.Ora, sicuramente si potrà dire che lettore e alimentatori erano migliorabili ma visto che stavano scritte delle avvertenze che sconsigliavano vivamente di fare determinate cose, la colpa dei danni non è di microsoft ma degli utenti imbecilli.
  • Anonimo scrive:
    Re: Perche la XBOX 360 vende poco?
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Anonimo

    Tu sei pazzo fatti internare!



    Rispondo al post sopra:

    Ho la 360 dal day one e non un crash ne un

    surriscaldamento.

    Al mio EB games dove l'ho acquistata iul mio

    negozioante ne ha sostituite 2 su 300 vendute!

    Le console sono disponibili e se non sono li vai

    a un mediaworld e ne trovi una piramide.

    Problema di surriscaldamento è dovuto spesso

    perchè gli utonti nascondevano l'alimentatore

    (grande effettivamente) dietro al mobile o in un

    apposito buco fatto nel pavimento :s

    Io che l'alimentatore l'ho appoggizto a terra di

    fianco al mobile non ho mai avuto rogne!

    Per la spesa vedi un po tu......se ti piacciono
    i

    giochi prendila perchè il live è comunque

    un'esperienza fantastica da provare IMHO.



    PS: per il pazzo sopra, guarda che se ai

    dirigenti del tuo amico faccio sentire quello
    che

    dice delle console solo perchè microsoft, lo

    licenziano in tronco!

    Hai poco da insultare. 2 difettate su 300 sono
    un'enormità. Ma scherzi ?
    2 su 30'000 pezzi potrei anche capirlo.. ma
    parliamo di 300 pezzi e ce ne sono 2 di console
    non funzionanti ?
    per me questo è un discorso un pò secondario... personalmente parlando, se dovessi prendermi l'xbox360 lo farei se ci fossero giochi che mi interessano, così come per la ps3
  • Anonimo scrive:
    Re: PS3 XBOX 360 ?
    - Scritto da: Anonimo
    Scusate ma perchè comprare delle consolle da
    videogioco, quando con 600 - 800 ? si compra un
    discreto computer ?
    La scelta di giochi sotto PC non mi sembra
    inferiore a quello delle consolle, con indubbi
    vantaggi in flessibilità d'uso. Con un PC fai
    tutto, cn la consolle no!per come la vedo io, un pc al momento lo userei solo per scaricare la posta e navigare qualche oretta alla settimana in internet (che è quello che alla fine faccio).preferisco prendere una console per il semplice motivo (e qui mi immagino già la serie di "cretino" "non capisci niente" ecc che verranno fuori) che so che per qualche anno posso giocare sulla mia bella tv lcd con giochi al massimo livello grafico che non scattano.imho, col pc, per avere un qualcosa di abbastanza potente in modo che i giochi non scattino, devi spendere un fottio all'inizio, e averne altrettanti in tasca dopo per tenerlo abbastanza aggiornato.
  • Sgabbio scrive:
    Linux gestisce il DRM della ps3?
    metto solo per i registrati per evitare troll vari ed eventuali.Ma non è che Linux che è OS della nuova console sony, gestisce anche il DRM di tale console? http://www.research.ibm.com/gsal/tcpa/?
  • Anonimo scrive:
    Re: GPL

    GPLv3 ucciderà del tutto Linux e l'
    opensource, almeno si tornerà ad avere programmi
    più seri e non mitizzati da cretinate noglobal
    '68ine !Sbagli e di brutto. E per smentirti basta una sola affermazione: sarà sufficiente usare GPLv2.
  • Anonimo scrive:
    Re: GPL
    - Scritto da: Anonimo
    Se almeno decidessero di optare per la GPL v3 non
    potrebbe esistere cosa del genere, infatti nella
    bozza sta proprio scritto l'esclusione di DRM e
    compagnia bella.

    Sfruttare l'open source e usare DRM e' senza
    ritegno.. spero che qualcuno si svegli in fretta!

    Prego notare lo standard HDMI - quindi criptato..
    che diverra' lo standard del futuro..Ma che credi sia l'open source, la nuova droga del '68 ? Ma per favore ! Se non vi fossero guadagni ad usare open source per evitare licenze nessuna multinazionale si sarebbe mai sognata di finanziarlo. GPLv3 ucciderà del tutto Linux e l' opensource, almeno si tornerà ad avere programmi più seri e non mitizzati da cretinate noglobal '68ine !
  • Anonimo scrive:
    Re: Perche la XBOX 360 vende poco?
    - Scritto da: Anonimo
    Tu sei pazzo fatti internare!

    Rispondo al post sopra:
    Ho la 360 dal day one e non un crash ne un
    surriscaldamento.
    Al mio EB games dove l'ho acquistata iul mio
    negozioante ne ha sostituite 2 su 300 vendute!
    Le console sono disponibili e se non sono li vai
    a un mediaworld e ne trovi una piramide.
    Problema di surriscaldamento è dovuto spesso
    perchè gli utonti nascondevano l'alimentatore
    (grande effettivamente) dietro al mobile o in un
    apposito buco fatto nel pavimento :s
    Io che l'alimentatore l'ho appoggizto a terra di
    fianco al mobile non ho mai avuto rogne!
    Per la spesa vedi un po tu......se ti piacciono i
    giochi prendila perchè il live è comunque
    un'esperienza fantastica da provare IMHO.

    PS: per il pazzo sopra, guarda che se ai
    dirigenti del tuo amico faccio sentire quello che
    dice delle console solo perchè microsoft, lo
    licenziano in tronco!Hai poco da insultare. 2 difettate su 300 sono un'enormità. Ma scherzi ? 2 su 30'000 pezzi potrei anche capirlo.. ma parliamo di 300 pezzi e ce ne sono 2 di console non funzionanti ?
  • Anonimo scrive:
    Re: UN ritardo di facciata, in REALTA'..
    con ms e le favole sui suoi server ha funzionato, funzionera' anche per sony, che e' amata e non odiata quanto ms....
  • Anonimo scrive:
    Re: La sony non imparerà mai....

    Il drm non sarebbe mai stato necessario se la
    gente non avesse 300 dischi copiati e 1
    originale, che non hanno comprato ma è un regalo.anche se i venditori non venissero spesso confusi con il LADRI, non accadrebbe, ma purtroppo molti CI SI FANNO CONFONDERE, oppure producono 2 milioni di cdrom pirata, da vendere NEI NEGOZZIah beh.... si beh... certo certo ....
  • Anonimo scrive:
    Re: Un anno non lo aspetto..mi faccio la
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Anonimo

    Esiste un gioco che si chiama vita, ma i

    possessori di xbox 360 non lo conoscono.

    Vi brucia propio l'inferiorità del prodotto.

    AHAHAHAH BURN AAHAHAHAH
    il complesso di inferiorità della ps2 con la xbox
    lo avete sempre avuto..
    ora che voi avete la console più potente ve la
    tirate..
    mi pare ovvioComplesso di inferiorità? infatti vedo quante xbox 1 ci sono in giro rispetto a ps2.Vende piu' ps2 della nuova xbox, è propio sotto complesso di inferiorità...
  • Anonimo scrive:
    Re: Prima arriva meglio è!!!
    Io non ho fretta, devo giocare DQ 8, FF 12 e KH2, poi e' previsto god of war 2.
  • Anonimo scrive:
    Re: GPL
    - Scritto da: Anonimo
    Se almeno decidessero di optare per la GPL v3 non
    potrebbe esistere cosa del genere, infatti nella
    bozza sta proprio scritto l'esclusione di DRM e
    compagnia bella.

    Sfruttare l'open source e usare DRM e' senza
    ritegno.. spero che qualcuno si svegli in fretta!

    Prego notare lo standard HDMI - quindi criptato..
    che diverra' lo standard del futuro..Il kernel è una cosa, quello che ci codi intorno è un altra.Ps3 usa il kernel linux compilato a pennello e una distro sua..
  • Anonimo scrive:
    Re: Ottima occasione per boicottare DRM!
    - Scritto da: Anonimo
    come da titolo...

    frik---uhm..no.
  • Anonimo scrive:
    Re: Perche la XBOX 360 vende poco?
    Se una console non è difettosa altre 100 si.Se a te va e hai culo, ad altri non è andata cosi.Infatti a febbraio son state vendute 300.000 ps2 170.000 psp e solo 160.000 xbox 360 nel mondo.Questi sono i dati, i crash sono noti e documentati dalla stessa M$.Su google video ve ne sono alcuni.Perchè negare le cose come sono ?Queste non son cazzate da fanboy come le tue, ma dati certi.
  • Anonimo scrive:
    Re: HD da 60GB
    - Scritto da: Anonimo
    E chi te l'ha detta questa del sintonizzatore..?http://www.theinquirer.net/?article=16762Industry analysts Michael Pachter and Edward Woo, who authored the Wedbrush Morgan Securities report, reckon that Sony will try to flog the PS3 off with way more functionality than current consoles, including among others digital video recorder, or DVR and a DVD burner.According to the report, by late 2006 ? currently accepted as the earliest possible launch date for the PS3 ? all of the system's extra features will cost about $250 to include, which will in turn lead to a $500 price tag.
  • Anonimo scrive:
    Nel 2003 si sapeva la data del 2007....
    http://www.theinquirer.net/?article=9053Playstation 3 delayed until 2007By which time, kids may be older,wiserBy INQUIRER staff: lunedì 21 aprile 2003, 02.06IT SEEMS Nvidia may well be right and the PlayStation 3 ? complete with cells and the like will not produce any return on invesment at all.The Toshiba-Sony cell tech will now cost an absolute fortune ? as Nvidia predicted, and if we see it by 2005, we will all, at the INQ, fall over in surprise.Sony and its partners ? we estimate ? will have to invest at least four billion dollars into an early release.It's the cell version that will take that time to develop, according to Electronics Design Chain.But, it seems Sony has decided to call what was to be the Playstation 3 the Playstation 4, according to the same article.Sony don't seem to have the amount of money needed to develop the super design, yet.
  • Anonimo scrive:
    PS3 XBOX 360 ?
    Scusate ma perchè comprare delle consolle da videogioco, quando con 600 - 800 ? si compra un discreto computer ?La scelta di giochi sotto PC non mi sembra inferiore a quello delle consolle, con indubbi vantaggi in flessibilità d'uso. Con un PC fai tutto, cn la consolle no!
  • Anonimo scrive:
    Re: Console chiusa, sistema operativo
    - Scritto da: Anonimo
    e quindi saltare a linux per quale motivo, se il
    drm ve lo beccate comunque nel gnaus?Basta ricompilare il kernel senza gnaus, così il drm non sa dove andare. :-)
  • Anonimo scrive:
    Re: linux ovunque
    - Scritto da: Anonimo
    Si, anche nella tazza del cesso....Nel mio c'é, da quando ho installato slackware non ho più dovuto sturarlo.
  • Anonimo scrive:
    Re: XFlop360 va così bene che...
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Anonimo



    - Scritto da: Anonimo


    EA ha dovuto abbassare i prezzi dei suoi
    giochi


    per la stufetta multimediale, altrimenti ne


    vendeva pochissimi...

    Vende metà di ps2, ari-flop bill gheis :D lascia

    stare sto mercato, altrimenti ti impoverisci.

    La matematica? Sconosciuta? Prendi il numero di
    PS2 vendute in febbraio e lo moltiplichi per il
    prezzo unitario di una PSP2 (per esempio, 149
    euro a MediaWorld). Ripeti il procedimento per la
    XB360 e poi sappimi dire... 8)Rifai il calcolo mettendo in conto quanto perde MS su ogni XFlop360 venduta, mentre Sony già poco dopo un anno vendeva le PS2 senza perdite... addirittura la prima XFlop è riuscita a produrre utili su base annua solo l'ultimo anno, ma non sono bastati a ripagare le perdite dei primi due anni e rotti.
  • Anonimo scrive:
    Re: 64 vs Spectrum
    E' la Xbox360 o la PS3 ad avere il problema del colour clash? E ci sarà il turboload?
  • Anonimo scrive:
    Re: La sony non imparerà mai....
    - Scritto da: Anonimo[...]

    magari è la XBOX360 che è uscita un anno in
    anticipo...
    LOL! Sei un grande! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
  • Anonimo scrive:
    Re: Un anno non lo aspetto..mi faccio la
    - Scritto da: Anonimo
    Esiste un gioco che si chiama vita, ma i
    possessori di xbox 360 non lo conoscono.
    Ce l'ho. Grafica e suono sono micidiali, ma ci sono delle subquest di cui farei volentieri a meno.Però il force feedback é eccezionale, quello sì. Se cadi ti fai male sul serio.PS: come si fa a salvare il gioco?
  • Anonimo scrive:
    Re: Un anno non lo aspetto..mi faccio la
    Io aspetto il Philips VideoPac 3000NX.
  • Anonimo scrive:
    Re: HD da 60GB
    E chi te l'ha detta questa del sintonizzatore..?
  • Anonimo scrive:
    Re: AHAH la console dei Linari col drm!
    Hai vissuto fin'ora con la PS2, continua con quella, non ti deruba nessuno, sei te che muori dietro a dei falsi bisogni.
  • Anonimo scrive:
    Re: Perche la XBOX 360 vende poco?
    Tu sei pazzo fatti internare! Rispondo al post sopra:Ho la 360 dal day one e non un crash ne un surriscaldamento.Al mio EB games dove l'ho acquistata iul mio negozioante ne ha sostituite 2 su 300 vendute!Le console sono disponibili e se non sono li vai a un mediaworld e ne trovi una piramide.Problema di surriscaldamento è dovuto spesso perchè gli utonti nascondevano l'alimentatore (grande effettivamente) dietro al mobile o in un apposito buco fatto nel pavimento :s Io che l'alimentatore l'ho appoggizto a terra di fianco al mobile non ho mai avuto rogne!Per la spesa vedi un po tu......se ti piacciono i giochi prendila perchè il live è comunque un'esperienza fantastica da provare IMHO.PS: per il pazzo sopra, guarda che se ai dirigenti del tuo amico faccio sentire quello che dice delle console solo perchè microsoft, lo licenziano in tronco!
  • Anonimo scrive:
    Re: Perche la XBOX 360 vende poco?
    - Scritto da: Anonimo
    leggo che in giappone ad esempio non se la fila
    nessuno e anche in europa langue..e vero ?
    io volevo comprarmela..qualcuno puo dirmi se vale
    i soldi ?Ho un amico che fa il commesso in un negozio di videogiochi, la EB games. Vende tuttora dieci volte piu' ps2 (console) che xbox360. La gente e' incazzata nera perche' non arrivano mai, quando arrivano bisogna pestarsi per averle, e... non funzionano! Tralasciando le bazze surriscaldamento, sono tornati indietro molte console a causa dell'impossibilita' di lanciare un ben preciso gioco (non ricordo quale, mi informo se vuoi).C'e' molta delusione, e quando la gente piagnucola o impreca o minaccia di denunce, il mio amico (che non e' un esperto di computer, ma di console ne sa a vagonate, e non scherzo) risponde "beh... si sa che con microsoft non deve aspettarsi niente di diverso". E la gente, ovviamente, gli da' mestamente ragione.
  • Anonimo scrive:
    Re: 64 vs Spectrum
    Esattamente quoto tutto!Ho preso 360 perchè dei giochi che escono mi piacciono diversi titoli he non avrò su PS3.A maggio Prenderò il Revo e a Novembre PS3 tutte come sempre in prenotazione il Day One come per Xbox e PS2 ecc.....Guadagno 1000 euro al mese ma mi piace giocare e dei jeans di Cavalli me ne fotto ma prendo la console ! anzi tutte e 3 e non rosico! gioco punto.
  • Anonimo scrive:
    Perche la XBOX 360 vende poco?
    leggo che in giappone ad esempio non se la fila nessuno e anche in europa langue..e vero ?io volevo comprarmela..qualcuno puo dirmi se vale i soldi ?
  • Facoccero scrive:
    64 vs Spectrum
    Evviva, e sempre un divertimento leggere roba del tipo: la xbox360 e meglio della ps3, la ps2 e meglio della xbox il supernes e meglio del megadrive !!! Sono anni che va avanti cosi, dal tempo del 64 vs Spectrum. E la costante e sempre la stessa: le console war le scatena chi non può permettersi di avere entrambe le console che si scontrano sul mercato in quel momento. Halo gira su xbox ? Se mi piace me la prendo !! FFVII va su psx ? idem ! RE4 va su cubo ? Magari usato ma lo prendo. E se non posso farlo ? Allora e ovvio che la mia console e la migliore. E cosi giù a sputt....re le altre. Se mi piace giocare me ne frego su quale console lo faccio. Gioco e basta. E per inciso, prima che arrivi una valanga di mer.a, non sono un figlio di papà, lavoro in una fabbrica e ho una vita "normale" ma mi piace giocare. Indipententemente dalla console.
  • Anonimo scrive:
    Ottima occasione per boicottare DRM!
    come da titolo...frik---
  • Anonimo scrive:
    Re: L'ottimismo è il profumo della vita
    Perchè costa meno, ma fa cagare!
  • ReDeX scrive:
    Re: La sony non imparerà mai....

    Il dire che non sono un bene vitale non vuol dire
    nulla. I '68ini a capo delle multinazionali hanno
    un concetto burocratico e schiavizzatore della
    società e non hanno il minimo senso del
    capitalismo, per questo impongono prezzi fuori
    dal mondo. Se mettessero prezzi onesti anche lo
    scambio senza fini di lucro scenderebbe al 20-30%
    e quelli che acquistano copie pirata dai
    clandestini scenderebbero al 5% massimo.Quoto.
  • Anonimo scrive:
    Re: AHAH la console dei Linari col drm!
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Anonimo



    Che bello, la console con linux dentro avrà il

    più potente sistema DRM mai visto! Alla faccia

    della libertà e dell'open source!



    Sony vuole fregare tutti e infettare il mondo
    di

    rootkit. Almeno Bill lo dice apertamente...

    anche la 360 ha drm..
    e allora?E allora hai trovato un troll. ;)
  • Anonimo scrive:
    Re: XFlop360 va così bene che...
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Anonimo

    EA ha dovuto abbassare i prezzi dei suoi giochi

    per la stufetta multimediale, altrimenti ne

    vendeva pochissimi...
    Vende metà di ps2, ari-flop bill gheis :D lascia
    stare sto mercato, altrimenti ti impoverisci.La matematica? Sconosciuta? Prendi il numero di PS2 vendute in febbraio e lo moltiplichi per il prezzo unitario di una PSP2 (per esempio, 149 euro a MediaWorld). Ripeti il procedimento per la XB360 e poi sappimi dire... 8)
  • Guybrush scrive:
    Re: Ma è vero che monta linux?
    ma se e' cosi' come impediranno alla gente di eseguire qualsiasi tipo di applicazione? Chiameranno in causa l'amico Fritz?
    GT
  • cla scrive:
    Le big corporation collassano ...
    ... sotto il peso della loro stessa burocrazia ... la storia non insegna proprio nulla ...Cla!
  • Anonimo scrive:
    Re: La sony non imparerà mai....
    - Scritto da: Anonimo
    magari è la XBOX360 che è uscita un anno in
    anticipo... :| :| :| :| :| :| :| :|
  • Anonimo scrive:
    Re: AHAH la console dei Linari col drm!
    - Scritto da: Anonimo


    Guarda che non è un male non poter comprare i cd

    dal marocchino davanti al supermarket.

    E per linux, tu preparati a vista poi vedrai che

    bei drm ti trovi tu.

    Se i giochi costassero 20 euro... visto che
    costano 60 euro è un bene NON comprare giochi
    originali, non per il fatto di non volre spendere
    i soldi per un gioco, ma per il fatto di non
    voler farsi derubare per un giocoCosta troppo, non compri.Bella la scusa il prezzo e' alto, allora rubo.
  • Anonimo scrive:
    GPL
    Se almeno decidessero di optare per la GPL v3 non potrebbe esistere cosa del genere, infatti nella bozza sta proprio scritto l'esclusione di DRM e compagnia bella.Sfruttare l'open source e usare DRM e' senza ritegno.. spero che qualcuno si svegli in fretta!Prego notare lo standard HDMI - quindi criptato.. che diverra' lo standard del futuro..
  • Anonimo scrive:
    Re: CONSOLE ?!? ... NO GRAZIE
    Sono più che d'accordo !Ciao,Piwi
  • Anonimo scrive:
    Re: CONSOLE ?!? ... NO GRAZIE
    - Scritto da: Anonimo
    Ok nonno, ora preni il pappagallo e vai a nanna.
    Piu' tardi ti metto la flebo.Tu invece torna a giocare al tuo giochino stupido di macchine ... miraccomando a non passarci piu' di 8 ore altrimenti poi mi tocca portarti in ospedale per crisi epilettiche ...
  • Anonimo scrive:
    Prima arriva meglio è!!!
    Come sempre c'è questa guerra tra i vari "partiti"delle console,io personalmente spero che arrivi il prima possibile e che costi il meno possibile!!!E questo non perchè voglia comperare la Ps3(almeno al momento dell'uscita)ma sperando che questo porti a un calo di prezzo della X360 che ho intenzione di prendere!!Al momento ho sia la vecchia xbox,che la ps2 e con entrambe mi stò divertendo ancora parecchio,quindi non ho intenzione di passare alla next tanto velocemente ne di spendere vagonate di soldi per farlo,quindi prima arrivano sul mercato tutte e tre le console nuove meglio sarà per tutti quelli che vorranno acquistarne una,poi ogniuno sceglierà quella che più gli piace,anche perchè non stiamo parlando di aziede che fan beneficienza e che han bisogno del sostegno morale da parte di qualcuno!!!!
  • Anonimo scrive:
    Re: linux ovunque
    - Scritto da: Anonimo
    Si, anche nella tazza del cesso....(troll4) rosica rosica (troll4)
  • Anonimo scrive:
    Re: Un anno non lo aspetto..mi faccio la
    - Scritto da: Anonimo
    Esiste un gioco che si chiama vita, ma i
    possessori di xbox 360 non lo conoscono.
    Vi brucia propio l'inferiorità del prodotto.
    AHAHAHAH BURN AAHAHAHAHil complesso di inferiorità della ps2 con la xbox lo avete sempre avuto..ora che voi avete la console più potente ve la tirate..mi pare ovvio
  • Anonimo scrive:
    Re: Rimandata? no!
    - Scritto da: Anonimo
    lo slittamento riguarda il solo Giappone: lì era
    prevista per questa primavera mentre in USA era
    già fissata a Natale e in Europa primavera 2007.

    Un anno? ma de che?

    primavera qui va dal 21 marzo al 21 giugno e
    quindi il rinvio (IN GIAPPONE) è di soli 5 mesi.SI è rimandata..
  • Anonimo scrive:
    Re: Ha LINUX PREINSTALLATO
    - Scritto da: Anonimo
    E nessuno qui nell' articolo lo ha scritto.Lo hanno scritto in grassetto.
    Questa è pura disinformazione.La tua è pura cecità
    http://www.gamesblog.it/post/1144/ps3-data-duscitaI blog nonl i leggo.
    All' oricaXXi della microzoZZ un articolo intero
    invece.La tua è pura intolleranza.
  • Anonimo scrive:
    Re: La sony non imparerà mai....
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Anonimo


    Se vendesso i giochi a 5,99 e 9,99 euro

    ROTFL... non hai idea di come si "realizza" un
    prezzoIl prezzo non si realizza, il prezzo si sceglie. Se licenziassero inutili laureati in marketing e psicologia che succhiano solo soldi avrebbero più fondi per il margine di rischio di praticare prezzi onesti e capitalisti anzichè prezzi comunisti ad imposizione totalitaria.
  • Anonimo scrive:
    Re: tutti i siti danno una notizia diver
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Anonimo


    ma sei scemo? non capisci cosa vuol dire che

    abbia linux nell'hd? pensi lo usino come so

    principale della macchina? non capisci che lo

    useranno come sistema esterno? cioè "mi sono

    rotto di giocare levo il cd avvio linux e vado
    su

    internet?"

    Sì, certo, e ti appare pure la shell da usare con
    il joypad. Ma finitela: all'utente finale frega
    nulla se ha linux oppure un qualsiasi altro
    sistema operativo. Basta che funzioni.Esatto, sono assolutamente daccordo con ques'ultima parte, e al riguardo linux mi sembra un'ottima scelta, almeno non ci saranno i crash di cui e' sempre piu' vittima la Xbox360 man mano che aumentano le patch.
  • Anonimo scrive:
    Re: tutti i siti danno una notizia diver
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Anonimo


    ma sei scemo? non capisci cosa vuol dire che

    abbia linux nell'hd? pensi lo usino come so

    principale della macchina? non capisci che lo

    useranno come sistema esterno? cioè "mi sono

    rotto di giocare levo il cd avvio linux e vado
    su

    internet?"

    Sì, certo, e ti appare pure la shell da usare con
    il joypad. Ma finitela: all'utente finale frega
    nulla se ha linux oppure un qualsiasi altro
    sistema operativo. Basta che funzioni.ci sei? sei connesso? porta usb = tastiera usb e mouse usb
  • Anonimo scrive:
    Re: La sony non imparerà mai....
    - Scritto da: Anonimo
    Se vendesso i giochi a 5,99 e 9,99 euro ROTFL... non hai idea di come si "realizza" un prezzo
  • Anonimo scrive:
    Re: Un anno non lo aspetto..mi faccio la
    Il fatto è che a me DOA non piace, HALO non piace, PGR non piace.PErchè dovrei dire che l'xbox è un bel prodotto se non mi da titoli che IO ritengo belli.Cazzate come no aspetto un anno prendo 360 sono trollate che meritano una serie di cazzate trollose come quelle che ho postato io, se un prodotto ti interessa lo prendi indipendentemente da quando esce.Solo perchè uno non vuole xbox, non è un coglione.Solo perchè uno vuole playstation, non è un coglione.A trollata si risponde trolleggiando, ma i fatti sono che la ps3 sarà un ottima console, e per chi la gradisce xbox è altrettanto, solo che io ho il diritto di non gradire il suo parco giochi eil suo hardware perchè è gia uscito e posso toccare con mano inq ualsiasi negozio o casa di cuGGino che la possiede, qui si parla male di qualcosa che ancora nessuno ha utilizzato.Se il pirlotto sopra, e quelli degli altri post non trollavano, io non trollavo.Una trollata tira l'altra...
  • Anonimo scrive:
    Re: La sony non imparerà mai....
    - Scritto da: CoreDump
    Dopo le batoste prese con il betamax, che era migliore del VHS,
    con le sue memory stick usate in molti dispositivi...(e cmq non è che l'aternativa sia un unico standard... c ene sono a iosa di tipi di memoria flash)
    punta ancora sui suoi formati
    proprietari
    sperando di ricavare tanti soldini dalle royalty
    sui blu-ray, blue-ray non è un formato proprietario alternativo ad uno standard: ci sono due formati (il blue-ray e l'HD-DVD) supportati da due cordate
    secondo me stanno tirando un pò troppo la
    corda, va be che playstation ormai è sinonimo di
    macchina da gioco ma uscire un anno dopo il 360
    e ( forse ) anche dopo il revolution mi sembra un
    pò azzardato,magari è la XBOX360 che è uscita un anno in anticipo...
    se microsoft non è stupida magari
    magicamente due tre mesi prima del lancio della
    ps3 apparirà come la modifica per la 360 e allora
    per sony sarà ancora più dura, vedremo.....bah...
  • Anywhere scrive:
    Re: Un anno non lo aspetto..mi faccio la
    ottimo....immagino tu l'abbia già provate tutte e due per poterlo dire...giusto?
  • Anywhere scrive:
    Re: Un anno non lo aspetto..mi faccio la
    - Scritto da: Anonimo
    Hardware:
    1. PlayStation 2 : 300.000 unità
    2. PSP : 170.000 unità
    3. Xbox 360 : 160.000 unità
    4. NDS : 150.000 unità

    Non mi pare ci sia nient'altro da dire, dati
    vendita di febbraio parlano da soli.ma nessuno dice nulla sulla notorietà senza paragoni del simbolo play station....c'è la quasi totalità dei "non addetti al settori" per dirla così..(insomma..le mamme..i papà..i nonni ecc..) che pensano che play station e console vogliano dire la stessa cosa...(anzi...se gli dici console ti rispondono "eh?" e se gli dici playstation ti dicono "ah!")tantopiù che quando la nonna vuol regalare al nipote una console,va nel negozio e chiede la playstation...semplicemente perchè l'xbox neanche sa cos'è...(suona anche più facile da pronunciare pleistescio..senza tutte quelle x..come prima di lei cera "l'intendo"). se poi le vai a dire "la peistescio costa 80?,sennò abbiamo questa appena uscita..si chiama icsbocs360..costa 399?"...quella ti dice "eh?? nono..va benissimo la pleistescio..."fatte queste premesse mi pare ovvio la differenza di vendite.ma non mi venire mica a dire che la play 2 è meglio della 360 eh...perfavore....quando uscirà la play3...che avrà prezzi probabilmente sopra a quelli della xbox (no..non ho la sfera di cristallo,ho solo fatto una media dei vari prezzi sparati dagli analisti...c'è chi spara pure 1000$....chi 500$...ma nessuno è mai sceso oltre quella cifra...quindi immagino che si possa attestare sui 600$ circa), e prestazioni paragonabili..vediamo se la nonnina compra ancora la play3...o compra la xbox...o compra ancora la play2 che il nipote gli tira dietro dicendo "ma nooo...dai nonnna! ora c'è la tre!! perchè hai comprato la due!"
  • Anonimo scrive:
    Re: La sony non imparerà mai....
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Anonimo

    Ma perchè si deve per forza poter copiare le
    cose?

    E non dite che è per backup.

    La cosa che vi brucia e non poter comprare i

    dischi non originali.

    Notare che anche xbox 360 ha sistemid i

    protezioni abbastanza infami.

    In piu' ci stanno per sbattere dentro ADCENTER,

    tanto per spiare un po' di piu' l'utenza.

    Il drm non sarebbe mai stato necessario se la

    gente non avesse 300 dischi copiati e 1

    originale, che non hanno comprato ma è un
    regalo.

    Se vendesso i giochi a 5,99 e 9,99 euro che è il
    giusto prezzo che dovrebbero avere per un mercato
    di massa capitalista, nessuno o quasi nessuno
    andrebbe a cercare le copie. Tanto è che i giochi
    vecchi che scendono attorno a quelle cifre nelle
    catene di negozi e grandi magazzini vendono come
    il pane. Lo sa benissimo anche la Sony che per
    colpa dei produttori di software è stata
    costretta "a far apparire" i chip di modifica...ma vai a lavorare! Così hai i dindi per comprarti il tuo bel giochino, ok?
  • Anonimo scrive:
    Re: Un anno non lo aspetto..mi faccio la
    - Scritto da: Anywhere
    io ho semplicemente risposto a tono ironico a uno
    che a catalogato la 360 come un cesso ambulante
    che esplode e crasha ogni due minuti...
    non sono un nerd,non mi ci avvicino neanche dato
    che gioco qualcosa come un paio d'ore alla
    settimana,
    ma i miei esempi erano ad evidenziare come la 360
    sia tutt'altro che un flop,e tutt'altro che un
    catorcio che crasha in continuazione.
    Mi sta proprio in culo la gente che parla a
    vanvera di cazzate,senza probabilmente manco
    sapere di cosa si sta parlando. (mi riferisco
    sempre al tizio di prima che l'ha catalogata come
    un fallimento di MS).
    sono sicuro che moltissimi compreranno la
    ps3,probabilmente più di quelli che comprano la
    360,ma penso che le console siano una delle cose
    riuscite meglio in casa microsoft a cui sta
    mettendo anima e corpo.
    catalogarlo come un cesso,senza magari nemmeno
    averla provata e sparlare per sentito dire trovo
    che sia ridicolo.
    stanno per uscire una vagonata di giochi
    splendidi,che onestamente parlando non hanno
    nulla da invidiare ai relativi giochi previsti
    per ps3.
    detto questo torno a ripetere..ma che ca***
    centra il discorso vita sociale con il fatto che
    la 360 sia a parer mio un prodotto validissimo
    degno di rivaleggiare con la ps3???Non è un prodotto validissimo che puo' rivaleggiare con ps3, è tutto li il fulcro del discorso.
  • Anonimo scrive:
    Re: Un anno non lo aspetto..mi faccio la
    Hardware:1. PlayStation 2 : 300.000 unità2. PSP : 170.000 unità3. Xbox 360 : 160.000 unità4. NDS : 150.000 unitàNon mi pare ci sia nient'altro da dire, dati vendita di febbraio parlano da soli.
  • Anonimo scrive:
    Re: UN ritardo di facciata, in REALTA'..
    - Scritto da: Anonimo
    SI come no....
    E intanto SONY che stà facendo un sacco di
    quattrini si prepara a licenziare 10.000 persone
    !!!
    Forse quei soldi serviranno per pagare le
    liquidazioni ???no servono a coprire il buco lasciato dal disastro dei televisori...più i soldi per le cause contro rootkit e dualshock.la PS2 vende il doppio dell'xbox...non sono dati di Sony quindi incontamianti.
  • Anonimo scrive:
    Re: HD da 60GB
    - Scritto da: Anonimo
    Sulla mia Playstation 2 ho un HD da 160GB ormai
    da un anno...La PS3 di base la danno con un HDU da 60GB ma aspettati versioni con HDU da 250 e 500GB visto che la PS3 sarà venduta anche con sintonizzatori tv DVB-T e DVB-S
  • Anywhere scrive:
    Re: Un anno non lo aspetto..mi faccio la
    io ho semplicemente risposto a tono ironico a uno che a catalogato la 360 come un cesso ambulante che esplode e crasha ogni due minuti...non sono un nerd,non mi ci avvicino neanche dato che gioco qualcosa come un paio d'ore alla settimana,ma i miei esempi erano ad evidenziare come la 360 sia tutt'altro che un flop,e tutt'altro che un catorcio che crasha in continuazione.Mi sta proprio in culo la gente che parla a vanvera di cazzate,senza probabilmente manco sapere di cosa si sta parlando. (mi riferisco sempre al tizio di prima che l'ha catalogata come un fallimento di MS).sono sicuro che moltissimi compreranno la ps3,probabilmente più di quelli che comprano la 360,ma penso che le console siano una delle cose riuscite meglio in casa microsoft a cui sta mettendo anima e corpo.catalogarlo come un cesso,senza magari nemmeno averla provata e sparlare per sentito dire trovo che sia ridicolo.stanno per uscire una vagonata di giochi splendidi,che onestamente parlando non hanno nulla da invidiare ai relativi giochi previsti per ps3.detto questo torno a ripetere..ma che ca*** centra il discorso vita sociale con il fatto che la 360 sia a parer mio un prodotto validissimo degno di rivaleggiare con la ps3???
  • Anonimo scrive:
    Re: CONSOLE ?!? ... NO GRAZIE
    non tutti i giochi sono come li descrivi, vedi i mitici final fantasy ;)
  • Anonimo scrive:
    Re: Ma è vero che monta linux?
    - Scritto da: Euronymous
    Sviluppano i giochi in open gl o cosa sapete
    nulla?
    Non sò quanto sia attendibile un sito che si
    chiama games blog. Di solito nei blog di
    lamentano della vita e discutono di quale gilette
    suicidarsi.

    Cmq ho letto commenti come "non la comprerà
    nessuno" ecc.

    Ragionate bene, ormai la gente ha scritto ps in
    testa potrebbe essere anche un altair smodificato
    con basic e basta e venderebbe tantissimo. Troppi
    ancora non sanno cos'è il drm, ne il blue-ray.Cell può far girare in contemporanea decine di OS tramite la virtualizzazione ed assegnare i singoli core per intero ad uno l'altro OS... così come la VT (Vanderpool Technology) di Intel.
  • Anonimo scrive:
    Re: UN ritardo di facciata, in REALTA'..
    - Scritto da: Anonimo
    Quest'anno su ps2 escono/sono usciti Dragon Quest
    8, final fantasy 12, god of war 2 e' in
    lavorazione, kingdom hearts 2.
    In giappone sbancano, in usa pure in europa
    faranno altrettanto.
    Ps2 macina il doppio di xbox 360 anche se è
    vecchia di 6 anni, sony puo' dormire sogni
    tranquilli.La PS2 oramai ne ha 8 di anni..
  • Anonimo scrive:
    Re: Console chiusa, sistema operativo
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Anonimo



    - Scritto da: Anonimo


    aperto.





    Sbracciatevi quanto volete, linari della

    maronna,


    vi hanno sfruttato anni a lavorare in cantina
    e


    adesso useranno il vostro bellissimo
    OpenSource


    per chiudervi in una gabbia di DRM.








    Ma opensource, per carità!

    Winzozz e' closed e' pieno di drm e anche xbox.

    e quindi saltare a linux per quale motivo, se il
    drm ve lo beccate comunque nel gnaus?Sulle distro linux , nei pc lo puoi spegnere, su vista no al max lo puoi far crashare :DLinux è un kernel applicabile a tutto, windows e' applicabile solo alle esplosioni.Ecco perchè passare a sistemi basati su linux, va su tutto e va bene.


    Almeno linux non crasha.

    queste balle valle a raccontare a miocugggino!
    Certo, probabilmente non hai mai preso in mano un pc con su linux e assemblato/configurato da qualcuno che non sia Gigi l'ortolano.A gia' ma tu hai winzozz XP Pro.

    Xbox e windows si.

    se linux lo installi in un fornello alimentato da
    un turboreattore nucleare senza relativo
    dissipatore termico, crasha uguale anche linux.
    Che la xbox sia progettata da kani è risaputo, ma
    mica è colpa di windows.
    Usate così tanta retorica che alla fine finite
    per credere voi stessi alle palle che vi tirate,
    ahhahaha!Non ho detto che dentro xbox ce windows, saper leggere non fa parte delle tue capacità?Ho detto che sia windows che xbox sono prodotti orrendi e che crashano, windows crasha su qualunque macchina, QUALUNQUE.Prendi questo FLOP Boxarooo lalalalalala(thx Iva Zanicchi)
  • The_GEZ scrive:
    Re: Ha LINUX PREINSTALLATO
    Ciao Anonimo !
    E nessuno qui nell' articolo lo ha scritto.
    Questa è pura disinformazione.
    http://www.gamesblog.it/post/1144/ps3-data-duscita??????Scusa ma in un articolo che parla del ritardo del lancio della PS3 dove starebbe la "disinformazione" nel non dire che c'è installato Linux ?==================================Modificato dall'autore il 16/03/2006 11.45.26
  • Anonimo scrive:
    Re: La sony non imparerà mai....
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: ReDeX




    Il drm non sarebbe mai stato necessario se la


    gente non avesse 300 dischi copiati e 1


    originale, che non hanno comprato ma è un

    regalo.



    Invece di spendere milioni in ricerche su drm e

    altri sistemi di protezione, dovrebbero

    concentrasi di più sulla qualità dei contenuti,
    e

    smetterla di vendere i loro prodotti a prezzi da

    rapina.
    E chi ti dice di comprarli i prodotti.
    Sono un bene vitale?
    Invece di comprarti il signore degli anelli
    piratato a 5 euri, non puoi comprarti il libro?
    E no troppo difficile leggere un libro, meglio il
    film su dvd princo!Fai discorsi senza senso. Le copie "pirata" non le acquista che una minima percentuale dagli immigrati clandestini che li spacciano per organizzazioni criminali per le strade ... un buon 80% di copie "pirata" è senza fini di lucro ed anzi alimenta il mercato dell'hardware perchè spinge la gente ad acquistare i supporti ed i masterizzatori ed i lettori mp3 e così via... Il dire che non sono un bene vitale non vuol dire nulla. I '68ini a capo delle multinazionali hanno un concetto burocratico e schiavizzatore della società e non hanno il minimo senso del capitalismo, per questo impongono prezzi fuori dal mondo. Se mettessero prezzi onesti anche lo scambio senza fini di lucro scenderebbe al 20-30% e quelli che acquistano copie pirata dai clandestini scenderebbero al 5% massimo.
  • Anonimo scrive:
    Re: La PS 3 supportera Linux !
    Embhè ??? Anche sulla prima XBOX potevi tranquillamente metterci Linux, Windows, Office e magari anche OS/2.
  • Anonimo scrive:
    Re: La sony non imparerà mai....
    - Scritto da: Anonimo
    Ma perchè si deve per forza poter copiare le cose?
    E non dite che è per backup.
    La cosa che vi brucia e non poter comprare i
    dischi non originali.
    Notare che anche xbox 360 ha sistemid i
    protezioni abbastanza infami.
    In piu' ci stanno per sbattere dentro ADCENTER,
    tanto per spiare un po' di piu' l'utenza.
    Il drm non sarebbe mai stato necessario se la
    gente non avesse 300 dischi copiati e 1
    originale, che non hanno comprato ma è un regalo.Se vendesso i giochi a 5,99 e 9,99 euro che è il giusto prezzo che dovrebbero avere per un mercato di massa capitalista, nessuno o quasi nessuno andrebbe a cercare le copie. Tanto è che i giochi vecchi che scendono attorno a quelle cifre nelle catene di negozi e grandi magazzini vendono come il pane. Lo sa benissimo anche la Sony che per colpa dei produttori di software è stata costretta "a far apparire" i chip di modifica...
  • Anonimo scrive:
    Re: linux ovunque
    Si, anche nella tazza del cesso....
  • Anonimo scrive:
    Re: UN ritardo di facciata, in REALTA'..
    SI come no....E intanto SONY che stà facendo un sacco di quattrini si prepara a licenziare 10.000 persone !!!Forse quei soldi serviranno per pagare le liquidazioni ???
  • Anonimo scrive:
    Re: La sony non imparerà mai....
    - Scritto da: ReDeX


    Il drm non sarebbe mai stato necessario se la

    gente non avesse 300 dischi copiati e 1

    originale, che non hanno comprato ma è un
    regalo.

    Invece di spendere milioni in ricerche su drm e
    altri sistemi di protezione, dovrebbero
    concentrasi di più sulla qualità dei contenuti, e
    smetterla di vendere i loro prodotti a prezzi da
    rapina.E chi ti dice di comprarli i prodotti.Sono un bene vitale?Invece di comprarti il signore degli anelli piratato a 5 euri, non puoi comprarti il libro?E no troppo difficile leggere un libro, meglio il film su dvd princo!
  • Anonimo scrive:
    Re: Un anno non lo aspetto..mi faccio la
    http://video.google.com/videoplay?docid=53764849368840431293 lucette rosse :D
  • Anonimo scrive:
    Re: Un anno non lo aspetto..mi faccio la
    - Scritto da: Anywhere
    che centra questo il discorso vita con quello che
    si sta dicendo qui...?
    mi sembri un po' povero di argomentazioni ;)Stai dicendo che giochi a DOA solo perchè i pg hanno le tettone, perchè effetivamente come gioco fa pena.La console aerografata te la puo' fare qualunque artista senza bisogno di fare il nerd 12 ore al giorno ad allenarsi a pgr 3, che e' un pgr2 con qualche sbrilluccichio (scadente) in piu'.Stai dicendo che ps3 costerà 600 $, hai la sfera di cristallo?Il drm lo ha anche xbox 360, per leggere qualcosa diverso dai dvd dovrai spendere altri 200 euro di adattatore.Stai dicendo che m$ metterà adCenter per spiarvi un po' di piu', tra una pubblicità e l'altra.Immagino halo 3 che si blocca, e compare un covenant con una bottiglia di fanta dicendo "Anche Halo è bamboocha!"Che centra il discorso vita? I nerd, popolo xboxaro, non ha una vita,il boxaro giocare 14 ore al giorno come i farmer cinesi per vincere la console aerografata.
  • Giambo scrive:
    Re: PLAY STATION CON DRM?
    - Scritto da: Anonimo
    Non le comprerà nessuno.E la 360 non ha il DRM ? Non la compera nessuno ?
  • Anonimo scrive:
    Re: tutti i siti danno una notizia diver
    - Scritto da: Anonimo
    ma sei scemo? non capisci cosa vuol dire che
    abbia linux nell'hd? pensi lo usino come so
    principale della macchina? non capisci che lo
    useranno come sistema esterno? cioè "mi sono
    rotto di giocare levo il cd avvio linux e vado su
    internet?" Sì, certo, e ti appare pure la shell da usare con il joypad. Ma finitela: all'utente finale frega nulla se ha linux oppure un qualsiasi altro sistema operativo. Basta che funzioni.
  • Anywhere scrive:
    Re: Un anno non lo aspetto..mi faccio la
    che centra questo il discorso vita con quello che si sta dicendo qui...?mi sembri un po' povero di argomentazioni ;)
  • Anonimo scrive:
    linux ovunque
    bene .. qualcuno aprira' di piu; la mente in futuro e forse presto vedremo non solo playstation ma anche molti desktop con LINUX Povera Microsoft
  • Anonimo scrive:
    Re: Console chiusa, sistema operativo
    - Scritto da: Anonimo
    aperto.

    Sbracciatevi quanto volete, linari della maronna,
    vi hanno sfruttato anni a lavorare in cantina e
    adesso useranno il vostro bellissimo OpenSource
    per chiudervi in una gabbia di DRM.


    Ma opensource, per carità!Usano solo il kernel.. svegliaal massimo devono qualcosa a Torvalds
  • Anonimo scrive:
    Re: AHAH la console dei Linari col drm!
    - Scritto da: Anonimo

    Che bello, la console con linux dentro avrà il
    più potente sistema DRM mai visto! Alla faccia
    della libertà e dell'open source!

    Sony vuole fregare tutti e infettare il mondo di
    rootkit. Almeno Bill lo dice apertamente...anche la 360 ha drm..e allora?
  • Anonimo scrive:
    Re: Ma è vero che monta linux?
    - Scritto da: Euronymous
    Sviluppano i giochi in open gl o cosa sapete
    nulla?
    Non sò quanto sia attendibile un sito che si
    chiama games blog. Di solito nei blog di
    lamentano della vita e discutono di quale gilette
    suicidarsi.

    Cmq ho letto commenti come "non la comprerà
    nessuno" ecc.

    Ragionate bene, ormai la gente ha scritto ps in
    testa potrebbe essere anche un altair smodificato
    con basic e basta e venderebbe tantissimo. Troppi
    ancora non sanno cos'è il drm, ne il blue-ray.con i giochi non c'entra niente.linux verra' usato per riprodurre contenuti etc..insomma come media center
  • Anonimo scrive:
    Re: Console chiusa, sistema operativo
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Anonimo

    aperto.



    Sbracciatevi quanto volete, linari della
    maronna,

    vi hanno sfruttato anni a lavorare in cantina e

    adesso useranno il vostro bellissimo OpenSource

    per chiudervi in una gabbia di DRM.





    Ma opensource, per carità!
    Winzozz e' closed e' pieno di drm e anche xbox.e quindi saltare a linux per quale motivo, se il drm ve lo beccate comunque nel gnaus?
    Almeno linux non crasha.queste balle valle a raccontare a miocugggino!
    Xbox e windows si.se linux lo installi in un fornello alimentato da un turboreattore nucleare senza relativo dissipatore termico, crasha uguale anche linux. Che la xbox sia progettata da kani è risaputo, ma mica è colpa di windows.Usate così tanta retorica che alla fine finite per credere voi stessi alle palle che vi tirate, ahhahaha!
  • ReDeX scrive:
    Re: La sony non imparerà mai....

    Il drm non sarebbe mai stato necessario se la
    gente non avesse 300 dischi copiati e 1
    originale, che non hanno comprato ma è un regalo.Invece di spendere milioni in ricerche su drm e altri sistemi di protezione, dovrebbero concentrasi di più sulla qualità dei contenuti, e smetterla di vendere i loro prodotti a prezzi da rapina.
  • Anonimo scrive:
    Re: AHAH la console dei Linari col drm!

    Guarda che non è un male non poter comprare i cd
    dal marocchino davanti al supermarket.
    E per linux, tu preparati a vista poi vedrai che
    bei drm ti trovi tu.Se i giochi costassero 20 euro... visto che costano 60 euro è un bene NON comprare giochi originali, non per il fatto di non volre spendere i soldi per un gioco, ma per il fatto di non voler farsi derubare per un gioco
  • Anonimo scrive:
    Re: La sony non imparerà mai....
    - Scritto da: Anonimo
    Ma perchè si deve per forza poter copiare le cose?
    E non dite che è per backup.
    La cosa che vi brucia e non poter comprare i
    dischi non originali.
    Notare che anche xbox 360 ha sistemid i
    protezioni abbastanza infami.
    In piu' ci stanno per sbattere dentro ADCENTER,
    tanto per spiare un po' di piu' l'utenza.
    Il drm non sarebbe mai stato necessario se la
    gente non avesse 300 dischi copiati e 1
    originale, che non hanno comprato ma è un regalo.Avresti ragione se la $ony guadagnasse piu' dal software che dall' hardware, ma non e' cosi'.Tutte quelle playstation vendute se le sarebbe scordate se i giochi non fossero stati backuppabili.Allo stato attuale delle cose, una eventuale ps3 con giochi non backuppabili me la prendero' usata tra 8 anni quando i giochi (usati o in offerta) costeranno 1/6 come ora sapendo quali meritano e quali no. 300 giochi nuovi sono 18.000 euro...chi se li potrebbe permettere in teoria?
  • Anonimo scrive:
    Re: Console chiusa, sistema operativo
    - Scritto da: Anonimo
    aperto.

    Sbracciatevi quanto volete, linari della maronna,
    vi hanno sfruttato anni a lavorare in cantina e
    adesso useranno il vostro bellissimo OpenSource
    per chiudervi in una gabbia di DRM.


    Ma opensource, per carità!Winzozz e' closed e' pieno di drm e anche xbox.Almeno linux non crasha.Xbox e windows si.
  • Anonimo scrive:
    Re: HD da 60GB
    - Scritto da: Anonimo
    Sulla mia Playstation 2 ho un HD da 160GB ormai
    da un anno...Giusto per piratare un po di giochi con l'hd-loader.
  • Anonimo scrive:
    Re: CONSOLE ?!? ... NO GRAZIE
    Ok nonno, ora preni il pappagallo e vai a nanna.Piu' tardi ti metto la flebo.
  • Anonimo scrive:
    Re: HD da 60GB
    e stica?
  • Anonimo scrive:
    Re: Un anno non lo aspetto..mi faccio la
    Esiste un gioco che si chiama vita, ma i possessori di xbox 360 non lo conoscono.Vi brucia propio l'inferiorità del prodotto.AHAHAHAH BURN AAHAHAHAH
  • Anonimo scrive:
    Re: La sony non imparerà mai....
    Ma perchè si deve per forza poter copiare le cose?E non dite che è per backup.La cosa che vi brucia e non poter comprare i dischi non originali.Notare che anche xbox 360 ha sistemid i protezioni abbastanza infami.In piu' ci stanno per sbattere dentro ADCENTER, tanto per spiare un po' di piu' l'utenza.Il drm non sarebbe mai stato necessario se la gente non avesse 300 dischi copiati e 1 originale, che non hanno comprato ma è un regalo.
  • Anonimo scrive:
    HD da 60GB
    Sulla mia Playstation 2 ho un HD da 160GB ormai da un anno...
  • Anonimo scrive:
    CONSOLE ?!? ... NO GRAZIE
    Sono cresciuto con i giochi PC. Mi ricordo ancora quando sul mio mitico 386 con 8 Mega di ram installai Wolfentein ... poi Doom ... poi vennero giochi che dal punto di vista grafico erano quello che erano ma dal punto di visto della complessita' inarrivabili pure da quelli odierni ... capolavori come MASTER OF ORION, UFO THE ENEMY UNKNOWN, ACE OF THE DEEP e molti altri... Ancora oggi gioco a questi capolavori grazie al programmino DOS-BOX (emulatore di 386/486 con DOS). Di queste me*de di giochi moderni fatti solo di grafica e nient'altro non so che farmene, ormai conta solo la grafica ... la qualita' non conta un ca**o. Una volta la grafica non esisteva e dovevi fare per forza un gioco interessante altrimenti chi te lo comprava ?!? Oggigiorno sembra che i giochi (tutti, PC e console) seguano la stessa strada dei film ... solo grafica ed effetti speciali ma niente spessore.
  • Anywhere scrive:
    Re: Un anno non lo aspetto..mi faccio la

    Scommetto che il lancio mondiale di sony non farà
    schifo come quello di m$ con console che crashano
    ed esplodono.
    Il 360 non sel'è cagato nessuno, vende piu' ps2
    che ha quasi 7 anni, vergogna M$!!!Sisi...bravo....aspetta la tua ps3 con il BR da 600$ con i suoi rootkit piazzati chissà dove.Io intanto vado a prendere oblivion la settimana prossima. poi torno a menare qualcuno giocando in rete a DOA4...e chissà che riesco a vincere una bella console areografata PGR3.....sai com'è...la mia console è esplosa taaaante di quelle volte...e che crasha proprio in continuazione...sisi.
  • Anonimo scrive:
    Re: Un anno non lo aspetto..mi faccio la
    E' bello vedere quanto sonos tupidi i boxari.Da noi era prevista sempre per quel periodo, l'uscita primaverile solo in giappone.Ora da noi doveva uscire piu' o meno a natale o inizio 2007 e in USA in agosto.Quindi per noi non solo non è ritardata, anzi e' pur ein anticipo.Rosicate boxari, rosicate.Scommetto che il lancio mondiale di sony non farà schifo come quello di m$ con console che crashano ed esplodono.Il 360 non sel'è cagato nessuno, vende piu' ps2 che ha quasi 7 anni, vergogna M$!!!
  • Anonimo scrive:
    Console chiusa, sistema operativo
    aperto.Sbracciatevi quanto volete, linari della maronna, vi hanno sfruttato anni a lavorare in cantina e adesso useranno il vostro bellissimo OpenSource per chiudervi in una gabbia di DRM. Ma opensource, per carità!
  • Anonimo scrive:
    Re: PLAY STATION CON DRM?
    Si ok ma ricordati che il comunismo è fallito in tutto il mondo.
  • Anonimo scrive:
    Re: UN ritardo di facciata, in REALTA'..
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Anonimo

    Può essere, ma oggi sono andato da MediaWorld e

    avevano finito l'xbox360 pro. Vende così poco
    che

    la esauriscono?

    no è che ne producono così poche che finiscono
    tutte o non lo sai.

    Vorrebbero evitare la figuraccia e la voragine
    Xbox 1 quando vi erano i distributori con i
    magazzini pieni e le lacrime agli occhiCredo che le xbox avanzate le usino come pattine per i corridoi M$ :D
  • Anonimo scrive:
    Re: Un anno non lo aspetto..mi faccio la
    Secondo me se sei fortunato a Natale la trovi a 1000 1200 Euro.... vedrai che prima di Febbraio 2007 non la troverai a meno di 500?
  • Anonimo scrive:
    Re: Un anno non lo aspetto..mi faccio la
    Io aspetto la next-gen, una console antica non mi serve.
  • Anonimo scrive:
    Re: UN ritardo di facciata, in REALTA'..
    - Scritto da: Anonimo
    Può essere, ma oggi sono andato da MediaWorld e
    avevano finito l'xbox360 pro. Vende così poco che
    la esauriscono?no è che ne producono così poche che finiscono tutte o non lo sai.Vorrebbero evitare la figuraccia e la voragine Xbox 1 quando vi erano i distributori con i magazzini pieni e le lacrime agli occhi
  • Anonimo scrive:
    Re: UN ritardo di facciata, in REALTA'..
    - Scritto da: Anonimo
    XBOX 360 è meglio e non lo volete ammettere.

    Ha un servizio on-line che la sony se lo sogna.

    Continuate ad aspettare che io intanto mi
    diverto.....è evidente che non sai che la PS3 si baserà su un sistema unificato sviluppato in collaborazione con GameSpy e scusa se loro sono online da prima che tu nascessi.
  • Anonimo scrive:
    Re: UN ritardo di facciata, in REALTA'..
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Anonimo


    Secondo me quelli che hanno aspettato fino ad


    oggi.. per prendersi la ps3 in questo periodo


    compreranno una 360..


    Gli altri i fan accaniti aspetteranno



    proprio perchè hanno aspettato fin'ora,

    aspetteranno ancora un pò




    TROLLONE(troll4)(troll3)(troll2)(troll1)(troll)(tr
    che trollone e trollone..
    è la realtà
    la gente aspetta ma poi si stufa.
    1 anno di distanza è tanto per non parlare del
    prezzo intorno ai 500 euro e quando uscirà la 360
    sarà pure scesa e altra batosta..ma quale anno e anno di sto ca???????la PS3 era in primavera in GIAPPONE per l'europa è stata addirittura anticipata!
  • Anonimo scrive:
    Re: UN ritardo di facciata, in REALTA'..
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Anonimo

    .....le vendite della PS2, superano quelle di

    xbox360.



    la sony sta sfruttando fino all'inverosimile la

    ps2 facendo scorte di quattrini,



    distraendo i videogiocatori con date di lancio

    per non fargli comprare la x360.



    Il lancio pianificato da Sony prevedeva fin dal

    principio NOV 2006.



    Secondo me IL piano e' stato questo dal
    principio.



    INOLTRE si parla di una ps2 con controller

    GIROSCOPICO per far concorrenza al REVOLUTION e

    di una PSP2 che fa fotografie e funziona da

    cellulare.



    E i manager giapponesi il loro lavoro lo sanno

    fare bene.......

    che marea di boiate..
    intanto oggi sony ha perso l'1.8% per questa che
    chiami "facciata"ti dobbiamo dire quanto ha perso la MS con l'xbox e quanto perde cona x360? per fortuna c'è windows che tappa i buchi.
  • Anonimo scrive:
    Re: Ma è vero che monta linux?
    la console avrà funzioni di server multimediale e potrà far girare applicativi linux.
  • Anonimo scrive:
    Re: L'ottimismo è il profumo della vita
    si come no...sentono così tanto la pressione che in USA la PS2 vende 300.000 pezzi contro 170.000 della x360uoff che pressione!
  • Anonimo scrive:
    Re: Un anno non lo aspetto..mi faccio la
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Anonimo

    memory unit! sveglia!

    bravo ... 35 euro per 64 mb

    quindi 299 + 35....334 euro

    guarda siccome mi fai tenerezza ti segnalo che
    mediaworld fa questa offerta

    xbox360 core + HD + NFS Most wanted a 349

    http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/storehttp://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=117979&langId=-1&category_rn=14051
  • Anonimo scrive:
    Re: Un anno non lo aspetto..mi faccio la
    - Scritto da: Anonimo
    memory unit! sveglia!bravo ... 35 euro per 64 mbquindi 299 + 35....334 euroguarda siccome mi fai tenerezza ti segnalo che mediaworld fa questa offertaxbox360 core + HD + NFS Most wanted a 349http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/StoreCatalogDisplay?storeId=20000&catalogId=20000&langId=-1
  • Anonimo scrive:
    Re: Un anno non lo aspetto..mi faccio la
    - Scritto da: Anonimo

    Chissenefrega di sony, non vedo l'ora di giocare
    a Fight Night Round 3 e mi faccio la 360 appena
    metto insieme i 290 euro. Tanto la ps3 costerà
    500 dollari al lancio da quello che dicono, e io
    non me la potrei permettere lo stesso.bravo, a parte che non è un anno l'attesa ma 5 mesi (da primavera....periodo dove sarebbe uscita IN GIAPPONE)fatti la core della xbox così poi ti toccherà prendere gli accessori a parte ... (anche l'hd visto che già alcuni giochi lo vorranno obbligatoriamente!)
  • Anonimo scrive:
    Rimandata? no!
    lo slittamento riguarda il solo Giappone: lì era prevista per questa primavera mentre in USA era già fissata a Natale e in Europa primavera 2007.Un anno? ma de che?primavera qui va dal 21 marzo al 21 giugno e quindi il rinvio (IN GIAPPONE) è di soli 5 mesi.
  • Anonimo scrive:
    Re: Un anno non lo aspetto..mi faccio la
    ora di natale 2006 i 500$ li avrai...sempre se li metti da parte :D
  • Anonimo scrive:
    Re: XFlop360 va così bene che...
    - Scritto da: Anonimo
    EA ha dovuto abbassare i prezzi dei suoi giochi
    per la stufetta multimediale, altrimenti ne
    vendeva pochissimi...Vende metà di ps2, ari-flop bill gheis :D lascia stare sto mercato, altrimenti ti impoverisci.
  • Anonimo scrive:
    Re: PLAY STATION CON DRM?
    Le xbox neanche con lamodifica hanno venduto.Anche i giochi 360 hanno drm.xbox fa anche schifo.
  • Anonimo scrive:
    Re: tutti i siti danno una notizia diver
    http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=38780
  • Anonimo scrive:
    Re: tutti i siti danno una notizia diver
    - Scritto da: Anonimo



    Ma siete proprio fissati :| Non sospetti che


    alla



    gente interessi di più l'argomento DRM che
    non



    sapere che ha linux? :s







    Un bel chissene... di linux, non ce lo

    mettiamo?








    Non nominalre LINUX te.



    Siete fissati con Linux. Fatevene una ragione:

    alla gente interessa giocare con le consolle. Di

    linux non interessa nulla alla gente che
    comprerà

    la ps3. Eccetto qualche nerd che spenderà 500

    dollari per poter giocare a LBreakout.

    ma sei scemo? non capisci cosa vuol dire che
    abbia linux nell'hd? pensi lo usino come so
    principale della macchina? non capisci che lo
    useranno come sistema esterno? cioè "mi sono
    rotto di giocare levo il cd avvio linux e vado su
    internet?"
    cosa vuol dire questo? Che è una console ed è un
    pc questa è la rivoluzione non il fatto che
    abbiano implementato un sistema di protezione
    (alla dvd) per il blueray.
    Per chi dice che la 360 ha xbox live (la gente
    compra sempre le ps2) la ps3 ha preso la strada
    della ps2 ogni gioco ha il suo gaborchio per il
    gioco on line. xbox live come sempre non si fa i
    cazzi suoi facendo sapere al mondo a cosa giochi
    e spiandoti con la scusa di far sapere ai tuoi
    amici a cosa giochi oer farti raggiungere.
    poi volete dirci che xbox 360 non ha il drm? lo
    aveva la 1 figurati la 360

    FabrizioAGGIUNGO.Su xbox live metteranno ADCENTER a spiare gli utenti e spammare pubblicità!!!!
  • Anonimo scrive:
    Re: Ha LINUX PREINSTALLATO
    - Scritto da: Anonimo
    ma è una caxxata o per davvero?

    - Scritto da: Anonimo

    E nessuno qui nell' articolo lo ha scritto.

    Questa è pura disinformazione.


    http://www.gamesblog.it/post/1144/ps3-data-duscita



    All' oricaXXi della microzoZZ un articolo intero

    invece.Fortunatamente e' vero, l'esperienza del kit per ps2 per devloper ha avuto un effetto positivo.
  • Anonimo scrive:
    Re: tutti i siti danno una notizia diver



    Ma siete proprio fissati :| Non sospetti che

    alla


    gente interessi di più l'argomento DRM che non


    sapere che ha linux? :s





    Un bel chissene... di linux, non ce lo
    mettiamo?





    Non nominalre LINUX te.

    Siete fissati con Linux. Fatevene una ragione:
    alla gente interessa giocare con le consolle. Di
    linux non interessa nulla alla gente che comprerà
    la ps3. Eccetto qualche nerd che spenderà 500
    dollari per poter giocare a LBreakout.ma sei scemo? non capisci cosa vuol dire che abbia linux nell'hd? pensi lo usino come so principale della macchina? non capisci che lo useranno come sistema esterno? cioè "mi sono rotto di giocare levo il cd avvio linux e vado su internet?" cosa vuol dire questo? Che è una console ed è un pc questa è la rivoluzione non il fatto che abbiano implementato un sistema di protezione (alla dvd) per il blueray. Per chi dice che la 360 ha xbox live (la gente compra sempre le ps2) la ps3 ha preso la strada della ps2 ogni gioco ha il suo gaborchio per il gioco on line. xbox live come sempre non si fa i cazzi suoi facendo sapere al mondo a cosa giochi e spiandoti con la scusa di far sapere ai tuoi amici a cosa giochi oer farti raggiungere.poi volete dirci che xbox 360 non ha il drm? lo aveva la 1 figurati la 360 Fabrizio
  • Anonimo scrive:
    Re: AHAH la console dei Linari col drm!
    - Scritto da: Anonimo

    Che bello, la console con linux dentro avrà il
    più potente sistema DRM mai visto! Alla faccia
    della libertà e dell'open source!

    Sony vuole fregare tutti e infettare il mondo di
    rootkit. Almeno Bill lo dice apertamente...Guarda che non è un male non poter comprare i cd dal marocchino davanti al supermarket.E per linux, tu preparati a vista poi vedrai che bei drm ti trovi tu.
  • Anonimo scrive:
    Re: UN ritardo di facciata, in REALTA'..
    Quest'anno su ps2 escono/sono usciti Dragon Quest 8, final fantasy 12, god of war 2 e' in lavorazione, kingdom hearts 2.In giappone sbancano, in usa pure in europa faranno altrettanto.Ps2 macina il doppio di xbox 360 anche se è vecchia di 6 anni, sony puo' dormire sogni tranquilli.
  • Anonimo scrive:
    Re: Un anno non lo aspetto..mi faccio la
    Condoglianze.
  • Anonimo scrive:
    Re: Ma è vero che monta linux?
    il blueray possiamo dire che è una tecnologia "sperimentale" cioè che non è utilizzata al momento quindi drm o no sbattiamocene.di sto fatto di linux l'ho letto in più di un sito. nell'hd dovrebbe esserci preninstallato linux (il direttore dice che gli sviluppatori devono tenerlo presente sempre) ora non ho capito l'uso. è l'so principale della macchina (credo di no) o è possibile trasformare quando si vuole la ps3 da console a pc?staremo a vedereFabrizio
  • Anonimo scrive:
    La PS 3 supportera Linux !
    e avra un hard disk da 60 giga !!! elinuxdilagaaaThe PS3?s hard drive 'will be 60GB big, be completely upgradeable, and support Linux OS' plus 'will act as a home server and allow users to store various forms of media to be pulled up elsewhere.' It hasn't yet been made clear if all PS3 systems will come bundled with a hard drive. SPOnG expects that this will be the case, and we will be very surprised otherwise, but watch this space for confirmation."
  • Anonimo scrive:
    Re: Un anno non lo aspetto..mi faccio la
    memory unit! sveglia!
  • Anonimo scrive:
    Re: tutti i siti danno una notizia diver
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Anonimo



    - Scritto da: Anonimo


    e cioè che il delay è dovuto al fatto che la
    ps3


    verrà equipaggiata con hd da 60gb con sistema


    operativo linux, e voi uscite con questa
    sparata


    sul drm?


    bahhh



    Ma siete proprio fissati :| Non sospetti che
    alla

    gente interessi di più l'argomento DRM che non

    sapere che ha linux? :s



    Un bel chissene... di linux, non ce lo mettiamo?
    No il discorso che tutti i siti del pianeta
    riportano da ieri mattina che l'ultima novità
    sulla PS3 non sono i drm (da sony.....che te
    potevi aspettà) ma bensì che la console sarà
    equipaggiata con Linux, e punto informatico che
    ti fa? per non sfigurare distorce allegramente la
    notiziaIo leggo ovunque di sta cosa del drmnews.google.com
  • Euronymous scrive:
    Ma è vero che monta linux?
    Sviluppano i giochi in open gl o cosa sapete nulla?Non sò quanto sia attendibile un sito che si chiama games blog. Di solito nei blog di lamentano della vita e discutono di quale gilette suicidarsi.Cmq ho letto commenti come "non la comprerà nessuno" ecc.Ragionate bene, ormai la gente ha scritto ps in testa potrebbe essere anche un altair smodificato con basic e basta e venderebbe tantissimo. Troppi ancora non sanno cos'è il drm, ne il blue-ray.
  • Anonimo scrive:
    Re: Ha LINUX PREINSTALLATO
    ma è una caxxata o per davvero?- Scritto da: Anonimo
    E nessuno qui nell' articolo lo ha scritto.
    Questa è pura disinformazione.
    http://www.gamesblog.it/post/1144/ps3-data-duscita

    All' oricaXXi della microzoZZ un articolo intero
    invece.
  • Anonimo scrive:
    Re: Un anno non lo aspetto..mi faccio la
    - Scritto da: Anonimo

    Chissenefrega di sony, non vedo l'ora di giocare
    a Fight Night Round 3 e mi faccio la 360 appena
    metto insieme i 290 euro. Tanto la ps3 costerà
    500 dollari al lancio da quello che dicono, e io
    non me la potrei permettere lo stesso. 290?? Conti di giocare senza salvare mai? Auguri.
  • Anonimo scrive:
    Re: UN ritardo di facciata, in REALTA'..
    - Scritto da: Anonimo
    Magari perchè i giochi EA sono le solite
    schifezzeschifezze? questa è una schifezzahttp://punto-informatico.it/forum/pol.asp?mid=1331777&tid=1331777&p=1&r=PI
  • Anonimo scrive:
    Re: UN ritardo di facciata, in REALTA'..
    Magari perchè i giochi EA sono le solite schifezze imbellite da anni? (con le rare e debite eccezioni ovviamente, ma per EA l'arte del riciclo è tutto :))
  • Anonimo scrive:
    Un anno non lo aspetto..mi faccio la 360
    Chissenefrega di sony, non vedo l'ora di giocare a Fight Night Round 3 e mi faccio la 360 appena metto insieme i 290 euro. Tanto la ps3 costerà 500 dollari al lancio da quello che dicono, e io non me la potrei permettere lo stesso.
  • Anonimo scrive:
    AHAH la console dei Linari col drm!
    Che bello, la console con linux dentro avrà il più potente sistema DRM mai visto! Alla faccia della libertà e dell'open source! Sony vuole fregare tutti e infettare il mondo di rootkit. Almeno Bill lo dice apertamente...
  • Anonimo scrive:
    Re: tutti i siti danno una notizia diver
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Anonimo



    - Scritto da: Anonimo





    - Scritto da: Anonimo







    - Scritto da: Anonimo




    e cioè che il delay è dovuto al fatto che
    la


    ps3




    verrà equipaggiata con hd da 60gb con

    sistema




    operativo linux, e voi uscite con questa


    sparata




    sul drm?




    bahhh







    Ma siete proprio fissati :| Non sospetti che


    alla



    gente interessi di più l'argomento DRM che
    non



    sapere che ha linux? :s







    Un bel chissene... di linux, non ce lo

    mettiamo?








    Non nominalre LINUX te.



    Siete fissati con Linux. Fatevene una ragione:

    alla gente interessa giocare con le consolle. Di

    linux non interessa nulla alla gente che
    comprerà

    la ps3. Eccetto qualche nerd che spenderà 500

    dollari per poter giocare a LBreakout.

    chiaro qualche cretino pensa che sarà Linux come
    lo si vede ora..
    é invece CHIARO che rifaranno tutta l'interfaccia
    adattandola come meglio credono per riprodurre
    contenuti multimediali navigar e tutto il resto.
    Gnu/Linux in questo è una macchina fantastica.Avrebbero potuto usare BSD piuttosto che Linux.
  • Anonimo scrive:
    Re: tutti i siti danno una notizia diver
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Anonimo



    - Scritto da: Anonimo





    - Scritto da: Anonimo



    e cioè che il delay è dovuto al fatto che la

    ps3



    verrà equipaggiata con hd da 60gb con
    sistema



    operativo linux, e voi uscite con questa

    sparata



    sul drm?



    bahhh





    Ma siete proprio fissati :| Non sospetti che

    alla


    gente interessi di più l'argomento DRM che non


    sapere che ha linux? :s





    Un bel chissene... di linux, non ce lo
    mettiamo?





    Non nominalre LINUX te.

    Siete fissati con Linux. Fatevene una ragione:
    alla gente interessa giocare con le consolle. Di
    linux non interessa nulla alla gente che comprerà
    la ps3. Eccetto qualche nerd che spenderà 500
    dollari per poter giocare a LBreakout.Poi non hanno capito che Linux sarà usato per gestire dei servizi concreti semplicemente perchè è più veloce da programmare rispetto all' OS proprietario Sony che gira su Cell e che comunque girerà in contemporanea a Linux...
  • Anonimo scrive:
    Re: Linux Inside
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Anonimo



    - Scritto da: Anonimo





    - Scritto da: Anonimo







    - Scritto da: Anonimo




    perchè non l'avete scritto?




    l'hd avrà linux preinstallato














    http://www.gamesblog.it/post/1144/ps3-data-duscita







    Qui fanno solo pubblicità alla microZoZZ.





    Guarda cosa c'è due notizie più in basso....
    si


    proprio una notiza su redhat



    Ne parleranno sicuramente male.
    Si può forse parlare bene di Rat-Fart?
    Debian rulez!
    (linux)(troll2)(troll3)(troll1)(troll4)io uso Gnu/Linux da un pòquesti commenti mi stanno altamente sulle palle.non siate di parte che cazz
  • Anonimo scrive:
    Re: PLAY STATION CON DRM?
    - Scritto da: Anonimo
    Se no non vendono.c.v.d. il mercato non ha bisogno del DRM
  • Anonimo scrive:
    Re: Linux Inside
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Anonimo



    - Scritto da: Anonimo





    - Scritto da: Anonimo



    perchè non l'avete scritto?



    l'hd avrà linux preinstallato









    http://www.gamesblog.it/post/1144/ps3-data-duscita





    Qui fanno solo pubblicità alla microZoZZ.



    Guarda cosa c'è due notizie più in basso.... si

    proprio una notiza su redhat

    Ne parleranno sicuramente male.Si può forse parlare bene di Rat-Fart?Debian rulez! (linux)(troll2)(troll3)(troll1)(troll4)
  • Anonimo scrive:
    XFlop360 va così bene che...
    EA ha dovuto abbassare i prezzi dei suoi giochi per la stufetta multimediale, altrimenti ne vendeva pochissimi...
  • Anonimo scrive:
    Re: UN ritardo di facciata, in REALTA'..
    - Scritto da: Anonimo
    Può essere, ma oggi sono andato da MediaWorld e
    avevano finito l'xbox360 pro. Vende così poco che
    la esauriscono?Ne ordinano così poche che le esauriscono.Lo sai che EA è stata costretta ad abbassare i prezzi dei giochi per XFlop360 perché non riusciva a venderli?
  • Anonimo scrive:
    5 --
    SIlvio Vinci ! Romano il porkettaro intontito.
  • Anonimo scrive:
    Re: La sony non imparerà mai....
    - Scritto da: CoreDump
    Dopo le batoste prese con il betamax, con le sue
    memory stick punta ancora sui suoi formati
    proprietari
    sperando di ricavare tanti soldini dalle royalty
    sui
    blu-ray,magari fosse solo un concentrato di nuova roba feka ma proprietaria.... qua con blu-ray (aka nuovi sistemi di protezione del dvd) , DRM (nuovi) e HDMI (aka nuovi livelli di protezione "anti-grab" del flusso audio-video) si sta mettendo su un un concentrato di oggetto castrato allo stato puro...non discuto sul fatto che possa essere compromesso a vari livelli, prima o poi... ma qua si sale sempre piu di scala...E a chi dice "sisi ma si cracka tutto".. devo ricordare che la xbox ha avuto un enorme boost dalla faccenda dell 'anonimo (*) gruppo di finanziatori.. che ha tirato fuori 200'000 dollari per "portarci linux" (la ver. ufficiale).(*) il capobanda risulto' poi Michael Robertson, boss di Lindows.com ed ex CEO di MP3.com.
  • Anonimo scrive:
    Re: tutti i siti danno una notizia diver
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Anonimo



    - Scritto da: Anonimo





    - Scritto da: Anonimo



    e cioè che il delay è dovuto al fatto che la

    ps3



    verrà equipaggiata con hd da 60gb con
    sistema



    operativo linux, e voi uscite con questa

    sparata



    sul drm?



    bahhh





    Ma siete proprio fissati :| Non sospetti che

    alla


    gente interessi di più l'argomento DRM che non


    sapere che ha linux? :s





    Un bel chissene... di linux, non ce lo
    mettiamo?





    Non nominalre LINUX te.

    Siete fissati con Linux. Fatevene una ragione:
    alla gente interessa giocare con le consolle. Di
    linux non interessa nulla alla gente che comprerà
    la ps3. Eccetto qualche nerd che spenderà 500
    dollari per poter giocare a LBreakout.chiaro qualche cretino pensa che sarà Linux come lo si vede ora..é invece CHIARO che rifaranno tutta l'interfaccia adattandola come meglio credono per riprodurre contenuti multimediali navigar e tutto il resto.Gnu/Linux in questo è una macchina fantastica.
  • Anonimo scrive:
    Re: L'ottimismo è il profumo della vita

    Cosa vuoi che dica? "Ragazzi, va tutto male,
    speriamo che la xbox360 non ci rubi troppo
    mercato"? :D :D beh in effetti non può :DFino ad ora han sempre smentito i ritardi.. oggi il ritardo :DMagari fra 7-8 mesi lo diranno "ragazzi siamo nella M***A più nera"
  • Anonimo scrive:
    Re: L'ottimismo è il profumo della vita
    - Scritto da: Anonimo
    "Tetsuhiko Yasuda, managing director di SCEI,
    aveva tuttavia dichiarato di non sentire affatto
    la pressione di Microsoft, e di considerare
    quest'ultima più come una potenziale partner che
    come un temibile nemico."

    AH AH AH! Povero Tetshiko. Non hai capito un
    cactus.Cosa vuoi che dica? "Ragazzi, va tutto male, speriamo che la xbox360 non ci rubi troppo mercato"? :D :D
  • Anonimo scrive:
    Re: Linux Inside
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Anonimo



    - Scritto da: Anonimo





    - Scritto da: Anonimo



    perchè non l'avete scritto?



    l'hd avrà linux preinstallato









    http://www.gamesblog.it/post/1144/ps3-data-duscita





    Qui fanno solo pubblicità alla microZoZZ.



    Guarda cosa c'è due notizie più in basso.... si

    proprio una notiza su redhat

    Ne parleranno sicuramente male.Quindi non l'hai letta... bene.
  • Anonimo scrive:
    L'ottimismo è il profumo della vita
    "Tetsuhiko Yasuda, managing director di SCEI, aveva tuttavia dichiarato di non sentire affatto la pressione di Microsoft, e di considerare quest'ultima più come una potenziale partner che come un temibile nemico."AH AH AH! Povero Tetshiko. Non hai capito un cactus.
  • Anonimo scrive:
    Re: tutti i siti danno una notizia diver
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Anonimo



    - Scritto da: Anonimo


    e cioè che il delay è dovuto al fatto che la
    ps3


    verrà equipaggiata con hd da 60gb con sistema


    operativo linux, e voi uscite con questa
    sparata


    sul drm?


    bahhh



    Ma siete proprio fissati :| Non sospetti che
    alla

    gente interessi di più l'argomento DRM che non

    sapere che ha linux? :s



    Un bel chissene... di linux, non ce lo mettiamo?


    Non nominalre LINUX te. Siete fissati con Linux. Fatevene una ragione: alla gente interessa giocare con le consolle. Di linux non interessa nulla alla gente che comprerà la ps3. Eccetto qualche nerd che spenderà 500 dollari per poter giocare a LBreakout.
  • Anonimo scrive:
    Re: tutti i siti danno una notizia diver
    - Scritto da: Anonimo
    No il discorso che tutti i siti del pianeta
    riportano da ieri mattina che l'ultima novità
    sulla PS3 non sono i drm (da sony.....che te
    potevi aspettà) ma bensì che la console sarà
    equipaggiata con Linux, e punto informatico che
    ti fa? per non sfigurare distorce allegramente la
    notiziaAllora: la notizia è il ritardo di uscita. Ritarda a causa di linux? No. A chi vuole la ps3 interessa di più sapere che l'uscita slitta oppure che è linux inside? Interessa di più sapere le limitazioni DRM dei giochi oppure che ha linux inside? Dove PI ha distorto la notizia? Ha detto il falso?
  • Anonimo scrive:
    Re: Linux Inside
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Anonimo



    - Scritto da: Anonimo


    perchè non l'avete scritto?


    l'hd avrà linux preinstallato





    http://www.gamesblog.it/post/1144/ps3-data-duscita



    Qui fanno solo pubblicità alla microZoZZ.

    Guarda cosa c'è due notizie più in basso.... si
    proprio una notiza su redhatNe parleranno sicuramente male.
  • Anonimo scrive:
    Re: tutti i siti danno una notizia diver
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Anonimo

    e cioè che il delay è dovuto al fatto che la ps3

    verrà equipaggiata con hd da 60gb con sistema

    operativo linux, e voi uscite con questa sparata

    sul drm?

    bahhh

    Ma siete proprio fissati :| Non sospetti che alla
    gente interessi di più l'argomento DRM che non
    sapere che ha linux? :s

    Un bel chissene... di linux, non ce lo mettiamo?Non nominalre LINUX te. Dalla tua bocca non possono che uscire volgarità e insozzeresti pure linux.NON LO NOMINARE!BAMBA!!
  • Anonimo scrive:
    Re: tutti i siti danno una notizia diver
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Anonimo

    e cioè che il delay è dovuto al fatto che la ps3

    verrà equipaggiata con hd da 60gb con sistema

    operativo linux, e voi uscite con questa sparata

    sul drm?

    bahhh

    Ma siete proprio fissati :| Non sospetti che alla
    gente interessi di più l'argomento DRM che non
    sapere che ha linux? :s

    Un bel chissene... di linux, non ce lo mettiamo?No il discorso che tutti i siti del pianeta riportano da ieri mattina che l'ultima novità sulla PS3 non sono i drm (da sony.....che te potevi aspettà) ma bensì che la console sarà equipaggiata con Linux, e punto informatico che ti fa? per non sfigurare distorce allegramente la notizia
  • Anonimo scrive:
    Re: Linux Inside
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Anonimo

    perchè non l'avete scritto?

    l'hd avrà linux preinstallato


    http://www.gamesblog.it/post/1144/ps3-data-duscita

    Qui fanno solo pubblicità alla microZoZZ.Guarda cosa c'è due notizie più in basso.... si proprio una notiza su redhat
  • dott. Anonimo scrive:
    Re: tutti i siti danno una notizia diver
    - Scritto da: Anonimo
    si appunto
    che poi i drm sulle console ci son sempre statiMa LOL. Certo, ce li aveva pure il mio vecchio nes.
  • Anonimo scrive:
    Re: tutti i siti danno una notizia diver
    - Scritto da: Anonimo
    e cioè che il delay è dovuto al fatto che la ps3
    verrà equipaggiata con hd da 60gb con sistema
    operativo linux, e voi uscite con questa sparata
    sul drm?
    bahhhMa siete proprio fissati :| Non sospetti che alla gente interessi di più l'argomento DRM che non sapere che ha linux? :s Un bel chissene... di linux, non ce lo mettiamo?
  • Anonimo scrive:
    Re: tutti i siti danno una notizia diver
    - Scritto da: Anonimo
    e cioè che il delay è dovuto al fatto che la ps3
    verrà equipaggiata con hd da 60gb con sistema
    operativo linux, e voi uscite con questa sparata
    sul drm?
    bahhhsi appuntoche poi i drm sulle console ci son sempre stati
  • Anonimo scrive:
    Ha LINUX PREINSTALLATO
    E nessuno qui nell' articolo lo ha scritto.Questa è pura disinformazione.http://www.gamesblog.it/post/1144/ps3-data-duscita-ufficialeAll' oricaXXi della microzoZZ un articolo intero invece.
  • Anonimo scrive:
    tutti i siti danno una notizia diversa
    e cioè che il delay è dovuto al fatto che la ps3 verrà equipaggiata con hd da 60gb con sistema operativo linux, e voi uscite con questa sparata sul drm?bahhh
  • Anonimo scrive:
    Re: Linux Inside
    - Scritto da: Anonimo
    perchè non l'avete scritto?
    l'hd avrà linux preinstallato
    http://www.gamesblog.it/post/1144/ps3-data-duscitaQui fanno solo pubblicità alla microZoZZ.
  • Anonimo scrive:
    Re: PLAY STATION CON DRM?
    - Scritto da: Anonimo
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Anonimo


    Non le comprerà nessuno.

    sveglia le console cosa hanno avuto fino ad ora?

    Nessun DRM che non si potesse aggirare.

    Non c'è un buco di negozio di vendita console che
    non faccia "la modifica".Se no non vendono.
  • Anonimo scrive:
    Re: UN ritardo di facciata, in REALTA'..
    Può essere, ma oggi sono andato da MediaWorld e avevano finito l'xbox360 pro. Vende così poco che la esauriscono?
  • Anonimo scrive:
    Re: PLAY STATION CON DRM?
    - Scritto da: Anonimo
    - Scritto da: Anonimo

    Non le comprerà nessuno.
    sveglia le console cosa hanno avuto fino ad ora?Nessun DRM che non si potesse aggirare.Non c'è un buco di negozio di vendita console che non faccia "la modifica".
  • Anonimo scrive:
    Re: UN ritardo di facciata, in REALTA'..
    - Scritto da: Anonimo

    Secondo me quelli che hanno aspettato fino ad

    oggi.. per prendersi la ps3 in questo periodo

    compreranno una 360..

    Gli altri i fan accaniti aspetteranno

    proprio perchè hanno aspettato fin'ora,
    aspetteranno ancora un pò

    TROLLONE(troll4)(troll3)(troll2)(troll1)(troll)(trche trollone e trollone..è la realtàla gente aspetta ma poi si stufa.1 anno di distanza è tanto per non parlare del prezzo intorno ai 500 euro e quando uscirà la 360 sarà pure scesa e altra batosta..
  • Anonimo scrive:
    Re: UN ritardo di facciata, in REALTA'..
    XBOX 360 è meglio e non lo volete ammettere.Ha un servizio on-line che la sony se lo sogna.Continuate ad aspettare che io intanto mi diverto.....
  • Anonimo scrive:
    Re: UN ritardo di facciata, in REALTA'..

    Secondo me quelli che hanno aspettato fino ad
    oggi.. per prendersi la ps3 in questo periodo
    compreranno una 360..
    Gli altri i fan accaniti aspetterannoproprio perchè hanno aspettato fin'ora, aspetteranno ancora un pòTROLLONE(troll4)(troll3)(troll2)(troll1)(troll)(troll)(troll)(troll1)(troll2)(troll3)(troll4)(troll3)(troll2)(troll)
  • Anonimo scrive:
    Re: UN ritardo di facciata, in REALTA'..


    INOLTRE si parla di una ps2 con controller

    GIROSCOPICO per far concorrenza al REVOLUTION E un pad a 720° che si controlla con le scorreggie no ?
  • Anonimo scrive:
    Re: UN ritardo di facciata, in REALTA'..
    - Scritto da: Anonimo

    che marea di boiate..

    intanto oggi sony ha perso l'1.8% per questa che

    chiami "facciata"

    ma non avrà perso l'1,8% di clienti.....di sicuro questo GAP è MIELE per Microsoft
  • Anonimo scrive:
    Re: UN ritardo di facciata, in REALTA'..
    - Scritto da: Anonimo

    che marea di boiate..

    intanto oggi sony ha perso l'1.8% per questa che

    chiami "facciata"

    ma non avrà perso l'1,8% di clienti.....hai la palla magica per sapere come andrà da qui a natale?Secondo me quelli che hanno aspettato fino ad oggi.. per prendersi la ps3 in questo periodo compreranno una 360..Gli altri i fan accaniti aspetteranno
  • Anonimo scrive:
    Re: UN ritardo di facciata, in REALTA'..

    che marea di boiate..
    intanto oggi sony ha perso l'1.8% per questa che
    chiami "facciata"ma non avrà perso l'1,8% di clienti.....
  • Anonimo scrive:
    Re: UN ritardo di facciata, in REALTA'..
    - Scritto da: Anonimo
    .....le vendite della PS2, superano quelle di
    xbox360.

    la sony sta sfruttando fino all'inverosimile la
    ps2 facendo scorte di quattrini,

    distraendo i videogiocatori con date di lancio
    per non fargli comprare la x360.

    Il lancio pianificato da Sony prevedeva fin dal
    principio NOV 2006.

    Secondo me IL piano e' stato questo dal principio.

    INOLTRE si parla di una ps2 con controller
    GIROSCOPICO per far concorrenza al REVOLUTION e
    di una PSP2 che fa fotografie e funziona da
    cellulare.

    E i manager giapponesi il loro lavoro lo sanno
    fare bene.......che marea di boiate..intanto oggi sony ha perso l'1.8% per questa che chiami "facciata"
  • Anonimo scrive:
    UN ritardo di facciata, in REALTA'......
    .....le vendite della PS2, superano quelle di xbox360.la sony sta sfruttando fino all'inverosimile la ps2 facendo scorte di quattrini,distraendo i videogiocatori con date di lancio per non fargli comprare la x360.Il lancio pianificato da Sony prevedeva fin dal principio NOV 2006.Secondo me IL piano e' stato questo dal principio.INOLTRE si parla di una ps2 con controller GIROSCOPICO per far concorrenza al REVOLUTION e di una PSP2 che fa fotografie e funziona da cellulare.E i manager giapponesi il loro lavoro lo sanno fare bene.......
  • Anonimo scrive:
    Re: PLAY STATION CON DRM?
    - Scritto da: Anonimo
    Non le comprerà nessuno.sveglia le console cosa hanno avuto fino ad ora?
  • Anonimo scrive:
    PLAY STATION CON DRM?
    Non le comprerà nessuno.
  • CoreDump scrive:
    La sony non imparerà mai....
    Dopo le batoste prese con il betamax, con le suememory stick punta ancora sui suoi formati proprietarisperando di ricavare tanti soldini dalle royalty suiblu-ray, secondo me stanno tirando un pò troppo lacorda, va be che playstation ormai è sinonimo dimacchina da gioco ma uscire un anno dopo il 360e ( forse ) anche dopo il revolution mi sembra un pòazzardato, se microsoft non è stupida magarimagicamente due tre mesi prima del lancio della ps3apparirà come la modifica per la 360 e alloraper sony sarà ancora più dura, vedremo.....==================================Modificato dall'autore il 16/03/2006 0.14.03
  • Anonimo scrive:
    Linux Inside
    perchè non l'avete scritto?l'hd avrà linux preinstallatohttp://www.gamesblog.it/post/1144/ps3-data-duscita-ufficiale
Chiudi i commenti