Burlwoord, elegante o...ecologico?

Per avere un telefonino in legno non è necessario spendere migliaia di euro. Siemens lancia una versione wood del suo già noto SK65


Roma – Chi volesse un cellulare originale con involucro in legno, forse non dovrà sobbarcarsi la spesa di 2000 dollari richiesta dall’esclusivo modello Professional della canadese Mobiado .

Siemens , ultimamente in fase di riorganizzazione dopo la partnership con BenQ e orientata a commercializzare apparecchi originali e di nicchia, ha presentato una edizione limitata del suo SK65 denominata “Burlwood”, che ha la particolarità di essere inserito in un involucro realizzato in vero legno.

Esteticamente originale, il guscio in materiale naturale rende unico ogni esemplare almeno dal punto di vista esteriore, dato che tecnicamente rimane un SK65, con la caratteristica tastiera estesa che ruota di novanta gradi (“cross-slide” o “x-slide”, qual si voglia) e la compatibilità Blackberry per la messaggistica mobile.

DB

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti