Cellulari, a LG piacciono silver

Dopo il Prada Phone, il produttore coreano veste d'argento anche il nuovo Viewty. Le buone prestazioni restano invariate, ma l'aspetto è più hi-tech

Roma – La scorsa settimana LG ha annunciato la versione silver del Prada Phone . Questa settimana il produttore coreano conferma la tendenza con un’altra variante di un telefonino già lanciato: una nuova versione del Viewty , sempre in edizione silver.

LG Viewty silver Il Viewty è uscito in novembre e LG dichiara di aver raggiunto le 550mila unità vendute, meno del fratello griffato Prada (700mila), che però è stato presentato un anno fa. Si tratta dunque di un esemplare di successo, su cui il produttore coreano mostra di voler puntare: “Questa nuova versione Dark Silver migliora l’LG Viewty, dando all’utente l’opportunità di personalizzare il proprio telefonino con una finitura hi-tech che mantiene un aspetto professional e ne completa il design” ha dichiarato Skott Ahn, president e CEO di LG Electronics Mobile Communications Company.

Il Viewty, conosciuto anche come LG-KU990, offre una fotocamera con sensore CCD da 5.1 Megapixel con ottica Schneider-Kreuznach, stabilizzatore di immagine, sensibilità fino a 800 ISO, autofocus e registrazione video con fluidità dichiarata di 120 fps.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • anonimo scrive:
    non se ne sentiva il bisogno
    pata,usb, sata, esata, firewire.... ma uno standard e buttare nel cesso tutto il resto no, eh? ah, gia', che poi i poveri venditori non possono vendere n-mila perifiriche tutte simili, adattatori, convertitori, etc etc.
  • Wargames scrive:
    Nato male
    Lo standard e-sata é nato male. Infatti non si vedono periferiche quando la mia scheda di 6 anni fa giá lo supportava :-(Il problema é che c'é la concorrenza dell'USB e non offre nulla di piú... almeno apparentemente. Se facevano una porta che supportava gli HD esterni 3,5 autoalimentati sallora sí9 che poteva avere successo ma cosí... bah! morto.
  • vac scrive:
    Ma fammi il ppiacere...
    L'USB non potrà mai competere...La velocità efettiva è almeno 10 volte inferiore a quella dichiarata!L'USB3 poi sarà tutt'altro che pratico, se non sbaglio viaggerà su fibba ottica... Veramente comodo!!
    • Giocatore110 scrive:
      Re: Ma fammi il ppiacere...
      Guarda che molti dispositivi superano tranquillamente la metà, altro che un 10° della banda effettiva.
    • la mamma scrive:
      Re: Ma fammi il ppiacere...
      il mio HDD USB2.0 Western Digital legge a 35 MB e scrive a 25 MB.sarà mica il mouse che ti viaggia ad 1/10 della velocità della dichiarata?
Chiudi i commenti