Chi chatta con Berlusconi?

Al momento pochi, forse nessuno, ma una nuova tendenza potrebbe essere innescata dalla clamorosa decisione dell'amministrazione Bush di introdurre forum e chat sul sito della Casa Bianca


Roma – Chissà quando in Italia potremo vedere qualcosa di simile ma vista l’influenza della Casa Bianca è senz’altro significativo per tutti i paesi occidentali che l’amministrazione Bush abbia deciso di inserire sul proprio sito forum e chat per consentire un dialogo diretto tra governo e utenti, non solo americani.

Stando a quanto apparso sul New York Times , infatti, sul sito della White House , da anni pioniere della presenza in rete di un governo democratico, saranno messi a disposizione una serie di nuovi strumenti. Inutile aspettarsi di poter chattare con George W. Bush, evidentemente, ma sarà possibile dialogare con i suoi collaboratori.

Il primo a prestarsi a quello che viene inevitabilmente proposto come un esperimento sarà già nelle prossime ore Andrew H. Card Jr., capo dello staff junior alla Casa Bianca. L’idea è che per 30 minuti Card risponda alle domande poste dagli utenti, che per partecipare dovranno riempire un modulo che mentre scriviamo ancora non è apparso sul sito dell’amministrazione.

Appuntamenti successivi sono previsti con il capo dell’Ufficio del management e del budget, Mark A. Forman, e con il capo della EPA, l’agenzia per l’ambiente, Christie Whitman.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Strano ...
    "Un nuovo modo, dunque, per -
    bacchettare aiuti
  • Anonimo scrive:
    Italia Olè, Mozill' O Re, Ue' Ue' Ue'
    Cosa nostra Causa Nostra Cosa Nostra Causa Nostra
  • cla scrive:
    Predicare bene ...
    Purtroppo il ministro sembra predicare bene e ruzzolare male dimostrandosi impermeabile a qualsiasi proposta arrivi dall'esterno (Vedi proposta di legge Campa-Palmieri).Cla
  • Anonimo scrive:
    E QUANDO MAI CAPITE!!?
    Ecco perchè l'ITALIA va in malora!!!!!!!!1SENTINELLA DI PACE
  • Anonimo scrive:
    non ho capito !
    si tratta di distribuire altri finanziamenti a pioggia alle imprese amiche ? forza, avanti a chi tocca !!
    • Anonimo scrive:
      Nemmeno Stanca....:)
      Ho forse lui ha capito fin troppo, ma fa di tutto per non farci capire a noi.....
    • Anonimo scrive:
      Re: non ho capito !
      No,oggi va di moda dare finanziamenti ai primi che arrivano!Sicuramente a te che scrivi queste idiozie ti finanziere in periodo di cura in un ospedale psichiatrico!SENTINELLA DI PACE http://www.sermig.org questo sito non a scopo di lucro è una delle alternative migliori!
Chiudi i commenti