Come guadagnare con la NetTV

di Tommaso Tessarolo - Al di là di chi ci lavora per edonismo, voglia di condivisione o esibizionismo, chi volesse farla cercando di sbarcare anche il lunario, che cosa deve fare? Gli esempi non mancano

Roma – Quasi sempre quando parlo di Net TV con le persone che incontro, mi trovo di fronte ad un grande interesse e molta attenzione, per un fenomeno che bene o male tutti hanno avuto modo di sentire. TV, giornali, riviste si sono riempite rapidamente di foto ed articoli su YouTube&Co , arrivando a far discutere della questione anche personaggi molto lontani dalle tecnologie e dal web. E meno male, è un buon segno. Però, di frequente, mi capita alla fine dei discorsi di vedere in chi mi sta di fronte sempre la stessa espressione: sopracciglio inarcato, bocca storta ed un leggero sospiro. Il pensiero è costantemente lo stesso: “Sì, ma poi cosa ci faccio con questa Net TV? Mentos e Coca Cola tutta la vita? E poi, soprattutto, come ci si fanno i soldi? “.

Non c’è dubbio che la sostenibilità del modello Net TV sia ancora tutta da dimostrare, soprattutto qui in Italia. Il dibattito si è riacceso nuovamente in questi giorni dopo la pubblicazione di in uno studio realizzato da Screen Digest . Le stime sono come al solito incoraggianti: entro il 2010 oltre la metà del tempo speso a guardare video su web sarà dedicato a contenuti generati dagli utenti. Peccato che questa enorme somma di tempo raccoglierà solo il 15% dei ricavi Internet .

La ricerca però è, come spesso accade, rivolta a soggetti come YouTube, DailyMotion, Reever, ovvero a tutte quelle aziende che offrono un servizio web per lo sharing di video. Loro il modo di fare soldi lo dovranno trovare. La pubblicità, la vendita di contenuti, l’affitto della piattaforma sono tutte possibili fonti di ricavo ma non sembrano presupposti sufficienti a far credere che tutti continueranno ad esistere, figuriamoci a prosperare.

Questo per chi “distribuisce”. Quasi mai, però, si concentra l’attenzione sui famosi “utenti”, quelli che dovrebbero generare preziosi contenuti. Al di là di chi lo fa per piacere, edonismo, voglia di condivisione o manie di esibizionismo chi lo volesse fare “sul serio”, cercando di sbarcare anche il lunario, che cosa deve fare? La Net TV rischia di essere percepita solo come una bella teoria, un movimento che viene da lontano e che qui da noi prenderà tardi, poco e male. Senza spendere parole inutili su teorie e tecniche del Podcasting Video (di guide, consigli e profezie è piena la rete) vorrei invece raccontare due casi che mi è capitato di incrociare negli ultimi tempi grazie delle segnalazioni sul mio blog. Due casi che possono far capire in che modo possa operativamente muoversi chi è intenzionato a provare una “avventura” in questo nuovo, più che concreto, settore.

Il primo caso è quello di Geek-Geek , una produzione indipendente realizzata ed interpretata da Flavio e Sikkolo (tra gli altri). Per il momento hanno realizzato due divertentissimi cortometraggi, sulla vita, le avventure e gli amori di due perfetti Geek. Assolutamente da non perdere, due corti di culto realizzati con grande classe. I temi trattati possono forse interessare solo gli addetti ai lavori e gli “addicted” del mondo web e games. Ma lo stile narrativo, l’ironia ed il divertimento che ne consegue rendono i due corti godibili da chiunque (anche per i genitori preoccupati con adolescenti sempre chiusi nelle loro stanza). Parlando di soldi Flavio e Sikkolo in una auto-intervista non lasciano dubbi all’interpretazione. Alla domanda “È costato molto il film?” rispondono:

Sikkolo: Beh, a dire il vero a causa delle mie difficoltà economiche è Flavio che si è accollato tutte le spese di realizzazione del film. Questo tra l’altro ha generato una specie di “tormentone” durante la produzione per cui io dico che voglio abbandonare il progetto, ma lui mi supplica di non farlo perché ha investito un capitale nella cosa. Gli investimenti di maggiore entità sono stati fatti per l’acquisto del treppiede per la videocamera (a cause delle evidenti carenze muscolari nessuno dei due riusciva a tenerla in mano senza tremare).

Flavio: Direi sicuramente che pagare i vari attori (e colgo l’occasione per ringraziare tutti per essere scesi così in basso: dallo psicologo alla “tipa”, per non parlare dell’assassino) con le t-shirts ufficiali del film è stata la parte più impegnativa, (Sikkolo anche in questo caso non ha sganciato un centesimo).

Questi i costi, ma come hanno pensato di fare soldi i nostri? Semplice, lanciando un iniziativa chiamata ” Supporta due sfigati! ” per la quale con grande mancanza di eleganza chiedono qualche donazione che, assicurano, andrebbe subito investita in nuovi oggetti da collezione “geek” o gizmos in genere. Altra opzione: sponsorizzare una scena di un prossimo corto! In che modo? Semplice: basta inviare il logo della propria “attività” via mail a Luca e Sikkolo, che lo useranno per fare una T-SHIRT da indossare durante una scena del prossimo film. Naturalmente, durante le riprese, faranno ben attenzione ad inquadrare il logo. Branding puro, fatto alla luce del sole. Semplice, divertente ed efficace. Io, una maglietta me la sono già prenotata anche se Sikkolo, interpellato sui tempi, non si sbilancia.

Per la maglietta visto che il secondo è concluso si vedrà con il prossimo film, stiamo pensando di farne un terzo per concludere la trilogia geek ma per questo vorremmo usare attrezzatura professionale e partire con un minimo di budget, magari anche cercando uno sponsor “serio”, inoltre non iniziamo finché non usciamo con un idea veramente innovativa. Ci vorrà qualche mese prima che iniziamo, quindi ci risentiamo poi quando avremo le idee più chiare!

La seconda storia è molto diversa e ci mostra un altro approccio che si può avere nel fare soldi con i video su Internet. Questa volta il nostro protagonista è ” xandertorino ” ovvero Alessandro, che senza nessun problema è felice di raccontare come è riuscito in pochi mesi a guadagnare oltre 4600 dollari .

Tutto è iniziato a febbraio quando per puro caso, scaricando un video sul P2P, ho scoperto Revver .
Dopo essermi registrato ho pubblicato un po’ di video dei miei animali e ho sperimentato l’affidabilità del sito per un paio di mesi. Dopo 60 giorni ho ricevuto (con grande sorpresa) il mio primo pagamento che si aggirava intorno ai 30$, se non ricordo male. A partire da giugno ho cominciato a dedicare più tempo a Revver, pubblicando numerosi video di animali e pubblicando qualche mia creazione (tendenzialmente video divertenti e di breve durata).

Per esperienza posso dirti che i video che girano maggiormente sul web e che di conseguenza portano maggiori guadagni sono quelli di breve durata e con qualche bella ragazza protagonista. Ovviamente ci sono alcune eccezioni a questa regola, quali l’ormai celebre video della Coca Cola Diet e Mentos che è stato visto milioni di volte e ha portato nel giro di pochi mesi decine di migliaia di dollari nelle tasche degli autori.

Però pubblicare un video su Revver non basta per “fare fortuna”. Avrai notato che su Revver, a differenza che su YouTube o Yahoo video, tanto per citarne un paio, c’è pochissimo passaggio di visitatori e un video, anche se interessante o meritevole di attenzione, se non opportunamente pubblicizzato sul forum o in altro modo, può restare totalmente inosservato per mesi. Il segreto per far notare un video su Revver, nella speranza che una persona registrata sul sito lo diffonda al tuo posto col proprio codice d’affiliazione, è dunque quello di pubblicizzarlo sul forum, di inserire numerose parole chiave al momento dell’upload e fin tanto che era possibile (con Revver Classic) di scegliere il thumbnail migliore per la preview (funzione che presto – si spera – dovrebbero introdurre per il nuovo Revver).

Ho diffuso i miei video sul P2P (lasciando il PC acceso giorno e notte per un buon periodo) con dei nomi accattivanti e magari non necessariamente attinenti al contenuto del video, ho creato 4 siti dedicati esclusivamente ai video di Revver (www.revverized.net, www.petvideo.eu, www.canedellaprateria.com, www.petvideo.eu ), li ho pubblicati anche su altri siti quali Youtube, Google video, Yahoo video (la settimana scorsa uno dei video dei miei cani della prateria era in prima pagina su Yahoo Video negli USA nella sezione featured ed è stato visto da 13500 persone in un giorno), Vimeo, Vidilife, Flixya.

Tenendo conto che Revver fino ad un mesetto fa pagava 45 centesimi di dollaro a click, per svariati mesi ho guadagnato la bellezza di 20/30$ al giorno. Purtroppo il mese scorso Revver Classic è stato schiuso e Revver ha abbassato decisamente la somma pagata per ogni singolo click (credo che attualmente si aggiri intorno ai 10/15 centesimi). Ad oggi ho 373 video online e sfruttando il sistema di affiliazione di Revver, quotidianamente diffondo sul P2P circa 900 video nel loro formato. Sommando un po’ di pubblicità sul forum di Revver, un po’ di P2P, un po’ di pubblicazioni sugli altri siti di video (e quindi non necessariamente con la pubblicità di Revver incorporata) si ottiene un discreto “movimento” dei propri video sul web. Inoltre come forse avrai notato offro sui miei siti la possibilità di inserire i miei video su una qualsiasi pagina web grazie ad uno script.

Non sono un professionista del settore: figurati che giro i miei video con una fotocamera Canon PowerShot S3 IS acquistata con i primi 600€ guadagnati su Revver. Abitualmente monto i miei video con dei programmi veramente molto banali quali UleadVideoStudio 10, Microsoft Movie Maker (quasi mi vergogno a nominarlo ma è di una semplicità straordinaria e per video di cani della prateria va più che bene) e se proprio voglio sbizzarrirmi in qualcosa di un po’ più originale uso Adobe Premiere 2.0. Ovviamente ho imparato da solo ad usare questi programmi, come da solo ho imparato a fare dei siti internet (estremamente semplici ma funzionali).

I contenuti prodotti fin ora da Alessandro, per sua stessa ammissione, non sono esattamente quello che immagino essere un esempio di contenuti premium per la Net TV. Ciò nonostante “xandertorino” incarna l’essenza in nuce del moderno produttore di contenuti User Generated che, con attrezzature amatoriali, è in grado in autonomia di girare e montare i propri video. Ma è anche esperto di “distribuzione” e di marketing, sapendosi muovere con astuzia nella rete per lasciare quella traccia di molliche necessaria a portare tutti gli affamati alla propria tavola.

La Net TV è un settore emergente dove chiunque con poche risorse, molta fantasia e tanta buona volontà può arrivare, sin da oggi, a guadagnare dei denari. Il tema della qualità dovrà probabilmente essere affrontato prevedendo un minimo di investimenti, o delle coproduzioni mirate. In ogni caso la porta è aperta, ancora una volta: forza e coraggio!

Tommaso Tessarolo
Il blog di T.T.

Gli scenari di T.T. sono tutti reperibili a questo indirizzo

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • notrik scrive:
    Sequenza logica...
    1- Chi è uno dei massimi produttori di decoder?Una ditta in cui è nelle sfere di comando il fratello del Nano.2- Come faceva Mediaset a trasmettere contenuti a pagamento come calcio, Grande Fratello (sigh!) dato che in Italia ha tutto SKY?Diffondendo il più possibile una "nuova" tecnologia come il digitale terrestre...3- Chi c'era al Governo?...Tra i punti 1 2 3 si può trovare tra le righe un minimo comune multiplo...
  • Anonimo scrive:
    Pensieri random
    1) questa mossa è stata l'ennesima presa per i fondelli, le "autorità comunitarie" che leccano il popò a murdoch (sky, tra le altre cose), ROTFL2) lo spegnimento dell'analogico avverrà in tutta europa, mica appena in italia. sveglia gente. sapete l'inglese? bene, allora leggete http://en.wikipedia.org/wiki/Digital_terrestrial_television3) berlusconi = amstrad = meno dell'1% dei decoder venduti4) in italia la gente si lamenta di cosa? mediaset è monopolista, aiuto, appena in italia succede! per aumentare il pluralismo il dtt è una buona strada, visto che le frequenze oramai sono tutte prese. ricordate che l'analogico va spento entro il 2012 in tutta europa5) per una volta, dico UNA VOLTA, che lo stato ci ritorna un po' di quei soldi che PAGHIAMO per il CANONE RAI.... no, non va bene, guai a fare gli interessi della gente6) provo a ribadirlo (perchè sicuramente non tutti ci sono arrivati): a qualcuno è chiaro che l'analogico va spento necessariamente e obbligatoriamente? negli altri paesi europei lo stanno già facendo (leggere wikipedia English alla voce digital terrestrial television)7) oh, notizia dell'ultimo minuto, l'analogico VA SPENTO! non l'ha deciso il precedente governo eh!
    • Anonimo scrive:
      Re: Pensieri random
      - Scritto da:
      1) questa mossa è stata l'ennesima presa per i
      fondelli, le "autorità comunitarie" che leccano
      il popò a murdoch (sky, tra le altre cose),
      ROTFL

      2) lo spegnimento dell'analogico avverrà in tutta
      europa, mica appena in italia. sveglia gente.
      sapete l'inglese? bene, allora
      leggete

      http://en.wikipedia.org/wiki/Digital_terrestrial_t

      3) berlusconi = amstrad = meno dell'1% dei
      decoder
      venduti

      4) in italia la gente si lamenta di cosa?
      mediaset è monopolista, aiuto, appena in italia
      succede! per aumentare il pluralismo il dtt è una
      buona strada, visto che le frequenze oramai sono
      tutte prese. ricordate che l'analogico va spento
      entro il 2012 in tutta
      europa

      5) per una volta, dico UNA VOLTA, che lo stato ci
      ritorna un po' di quei soldi che PAGHIAMO per il
      CANONE RAI.... no, non va bene, guai a fare gli
      interessi della
      gente

      6) provo a ribadirlo (perchè sicuramente non
      tutti ci sono arrivati): a qualcuno è chiaro che
      l'analogico va spento necessariamente e
      obbligatoriamente? negli altri paesi europei lo
      stanno già facendo (leggere wikipedia English
      alla voce digital terrestrial
      television)

      7) oh, notizia dell'ultimo minuto, l'analogico VA
      SPENTO! non l'ha deciso il precedente governo
      eh!Il mio pensiero invece leggendo le tue idiozie e' questo: PROOOOOOOOOOOOOOOOTTTT!!!! (rotfl)(rotfl)(rotfl)
  • Anonimo scrive:
    Pensateci un attimo : CHI HA GUADAGNATO?
    Fermatevi un secondo, chi ci ha veramente guadagnato?Lasciamo da parte il balletto di sputi che si tirano i politici, ma vi rendete conto che i prezzi dei decoder sono stati supergonfiati?Sono andato in olanda e visto il decoder che ho comprato in italia a 109 euro (non contando l'incentivo) là ne costava 35!! stessa marca e stesso modello! e non era il solo che costasse sui 30-40 euro... ora fate 2+2 e ditemi chi ci a realmente guadagnato sui decoder...
    • pippo75 scrive:
      Re: Pensateci un attimo : CHI HA GUADAGN

      Sono andato in olanda e visto il decoder che ho
      comprato in italia a 109 euro (non contando
      l'incentivo) là ne costava 35!! stessa marca e
      stesso modello! e non era il solo che costasse
      sui 30-40 euro... ora fate 2+2 e ditemi chi ci a
      realmente guadagnato sui
      decoder...Chi vendeve decoder......Ma non e' colpa loro, questi hanno solo approfittato di una cosa che era stata decisa per legge, quindi erano nei pieni diritti....Per i prezzi, ho visto su CHL sono sopra i 100MediaWorld: 49 euro ma non e' disponibile, 79 euro e' disponibile.....Pero' se non sbaglio quello da 49 euro e' senza modem....Ci sono due possibilita':a: ne hanno approfittato e di bruttob: hanno preso i piu' cari.........
      • Anonimo scrive:
        Re: Pensateci un attimo : CHI HA GUADAGN


        Chi vendeve decoder......

        Ma non e' colpa loro, questi hanno solo
        approfittato di una cosa che era stata decisa per
        legge, quindi erano nei pieni
        diritti....
        Veramente si chiama CARTELLO .Quando lo stato mette incentivi sulle auto vedi che le case automobilistiche se ne escono con diverse promozioni e si fanno concorrenza per accaparrarsi il cliente.Non tutti i concessionari si comportano onestamente ma in genere, anche senza trattare sul prezzo, si compra meglio rispetto a comprare senza incentivi (e trattando sul prezzo).Invece per il dtt abbiamo assistito ad un allineamento verso l'alto dei prezzi di tutti i produttori (tra l'altro all'inizio erano pure pochi e si sono spartiti il mercato) che si sono difatto INTASCATI l'incentivo .E siccome l'incentivo serviva a creare un mercato e/o stimolare la domanda, il comportamento dei produttori/venditori e' stato lesivo nei confronti dei cittadini (Stato) e dei consumatori (utenti).
    • Anonimo scrive:
      Re: Pensateci un attimo : CHI HA GUADAGN

      Fermatevi un secondo, chi ci ha veramente
      guadagnato?
      Lasciamo da parte il balletto di sputi che si
      tirano i politici, ma vi rendete conto che i
      prezzi dei decoder sono stati
      supergonfiati?
      Sono andato in olanda e visto il decoder che ho
      comprato in italia a 109 euro (non contando
      l'incentivo) là ne costava 35!! stessa marca e
      stesso modello!A me pare impossibile, visto che pure io ho girato all'estero e spesso ho visto prezzi uguali o superiori.
      • Anonimo scrive:
        Re: Pensateci un attimo : CHI HA GUADAGN


        A me pare impossibile, visto che pure io ho
        girato all'estero e spesso ho visto prezzi uguali
        o
        superiori.
        Anche io notai a suo tempo (introduzione degli incentivi) un aumento di prezzi stranamente coincidente con l'entita' del contributo statale.Oggi i prezzi si sono via via normalizzati, ma in passato prdouttori e venditori ci hanno lucrato eccome !
        • Anonimo scrive:
          Re: Pensateci un attimo : CHI HA GUADAGN
          - Scritto da:



          A me pare impossibile, visto che pure io ho

          girato all'estero e spesso ho visto prezzi
          uguali

          o

          superiori.



          Anche io notai a suo tempo (introduzione degli
          incentivi) un aumento di prezzi stranamente
          coincidente con l'entita' del contributo
          statale.Aumento? Semmai diminuzione in concomitanta dei contributi. I primi decoder costavano 150 euro (erano una novità e ci lucravano da matti). Coi contributi a 70 euro i prezzi si sono abbassati di conseguenza.Nota che ora i contributi sono arrivati a 200 euro...non mi pare sia meglio.
  • Anonimo scrive:
    I FONDI ERANO LEGALI
    (idea) Bell'idea, per smontare l'impianto della Gasparri il governo ha bisogno della sponda di Bruxelles. E per l'ennesima volta l'italia di sinistra ha suggerito a Bruxelles come riprendere l'Italia per i suoi bieghi fini politici...Sapete perchè i fondi non sono andati al satellite? Perchè il satellite non ha l'MHP e quindi non porta interattività. Sky ha una tecnologia proprietaria e chiusa e quindi non poteva avere accesso ai finanziamenti. Se l'avesse aperta sarebbe stata un'altra cosa.E poi immaginate cosa sarebbe successo se Sky avesse avuto accesso al mercato del digitale terrestre? Murdoch avrebbe comprato Rai, Mediaset e La7 e un'altra cordata di stranieri si sarebbe rafforzata in Italia.Anzi, La7 non sarebbe stata comprata perchè Telecom non la avrebbe venduta a poco. Infatti La7 oramai avrà le condizioni per comprare Rai e Mediaset. Se il DDL Gentiloni verrà approvato e il SIC verrà eliminato e saranno aboliti i limiti antitrust che vietano a Telecom l'espansione sul mercato televisivo.Tanti auguri a tutti...Certo che pena quando gli italiani usano l'Europa contro l'Italia... tutti gli altri paesi la usano per prendere soldi... noi per avere sponde politiche in grado di dare autorevolezza a un governo in crisi...
    • Anonimo scrive:
      Re: I FONDI ERANO LEGALI
      E basta arrampicarsi sugli specchi...Si sapeva già da prima che era una mossa solo x far un bel favore alla mediaset di berlusconi e alla amstrad (che produceva i decoder) del fratello di berlusconi...Non basta vedere tg4 x avere un'informazione giusta...
      • Anonimo scrive:
        Re: I FONDI ERANO LEGALI

        E basta arrampicarsi sugli specchi...

        Si sapeva già da prima che era una mossa solo x
        far un bel favore alla mediasetAnche in Inghilterra sono una mossa per aiutare Mediaset?Che dire della Finlandia dove lo switch off avverrà tra qualche mese?Forse che Mediaset abbia agganci pure in Austria? Perché come saprai lì c'è lo stesso tipo di contributi per il dtt che si sono avuti in Italia.Mi piacerebbe vedere te come ti arrampichi sugli specchi per spiegarmi come sia possibile che le stesse ed identiche misure applicate in Paesi diversi diano luogo a diverse interpretazioni di "leggi" comunitarie.
        • Anonimo scrive:
          Re: I FONDI ERANO LEGALI
          - Scritto da:

          E basta arrampicarsi sugli specchi...



          Si sapeva già da prima che era una mossa solo x

          far un bel favore alla mediaset
          Anche in Inghilterra sono una mossa per aiutare
          Mediaset?
          Che dire della Finlandia dove lo switch off
          avverrà tra qualche
          mese?
          Forse che Mediaset abbia agganci pure in Austria?
          Perché come saprai lì c'è lo stesso tipo di
          contributi per il dtt che si sono avuti in
          Italia.

          Mi piacerebbe vedere te come ti arrampichi sugli
          specchi per spiegarmi come sia possibile che le
          stesse ed identiche misure applicate in Paesi
          diversi diano luogo a diverse interpretazioni di
          "leggi"
          comunitarieNo, spiegacelo tu, visto che quelle nazioni non sono state condannate e l'Italia si'.
    • Anonimo scrive:
      Re: I FONDI ERANO LEGALI
      Guarda che anche su satellite e' possibile avere interattivita'.Esistono da anni decoder che possono dialogare via modem o, oggigiorno, via lan.Non c'entra una bega !
      • Anonimo scrive:
        Re: I FONDI ERANO LEGALI
        - Scritto da:
        Guarda che anche su satellite e' possibile avere
        interattivita'.nds: proprietariomhp: apertoti dice qualcosa la differenza?
    • danieleMM scrive:
      Re: I FONDI ERANO LEGALI
      il punto non è che dovevano dare gli stessi finanziamenti ai satellitiil punto è che dovevano dare finanziamenti a qualunque azienda vendesse decoder! non solo ad una scelta "a caso" nel mazzo
      • Anonimo scrive:
        Re: I FONDI ERANO LEGALI
        - Scritto da: danieleMM
        il punto non è che dovevano dare gli stessi
        finanziamenti ai
        satelliti

        il punto è che dovevano dare finanziamenti a
        qualunque azienda vendesse decoder! non solo ad
        una scelta "a caso" nel
        mazzosbaglio o i finanziamenti erano dati alle persone che compravano il decoder della marca che preferivano?Se proprio al sig murdoch andava stretta la cosa, si faceva una ditta e costruiva decoder con doppia scheda digitale terrestre/satellitare.....Oppure il sig. murdoch apre una TV sul DTT
      • Anonimo scrive:
        Re: I FONDI ERANO LEGALI
        - Scritto da: danieleMM
        il punto non è che dovevano dare gli stessi
        finanziamenti ai
        satelliti

        il punto è che dovevano dare finanziamenti a
        qualunque azienda vendesse decoder! non solo ad
        una scelta "a caso" nel
        mazzoscelti a caso? ma sei matto?hanno scelto di finanziare decoder dvb-t (DI QUALUNQUE MARCA) non perchè si sono svegliati una mattina con questa idea, ma perchè lo switch off si avvicina (vabbè, adesso l'hanno spostato al 5012, ma questo non conta).quanti, lasciandosi fregare dalla pubblicità, avrebbero comprato, magari, un decoder satellitare per poi trovarsi, il giorno dello switch off, senza tv analogica?ti ricordo che O TI ABBONI A SKY (e sono soldi) oppure sul satellite, dei canali tradizionali vedi ben poco... nel senso che gran parte dei programmi (film, eventi sportivi, ecc) vengono CRIPTATI.mettiti nei panni dell'utente comune, che non conosce lingue straniere e non vuole abbonarsi a sky e capirai che l'incentivo per il sat sarebbe stata una fregatura per l'utente finale
        • danieleMM scrive:
          Re: I FONDI ERANO LEGALI
          tu si che hai capito tutto :)quei finanziamenti favoriscono alcuni operatori privati rispetto ad altrioltre che una particolare piattaforma tecnologicasenza scordarsi questohttp://punto-informatico.it/p.aspx?i=56023-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 22 gennaio 2007 13.09-----------------------------------------------------------
    • Anonimo scrive:
      Re: I FONDI ERANO LEGALI
      ma la cd. Italia di sinistra è cosi' potente anche a Bruxelles?pol
  • Anonimo scrive:
    Non è concorrenza!
    SKY compera i decoder con i soldi suoi e li da gratis a chi paga il canone sky.BERLUSCONI compra i decoder (anche di suo fratello) con i soldi dello Stato e li da quasi gratis a potenziali compratori di carte prepagate Mediaset.Chiaramente questa NON è concorrenza ma una doppia, tripla truffa !
    • Anonimo scrive:
      Re: Non è concorrenza!

      SKY compera i decoder con i soldi suoi e li da
      gratis a chi paga il canone
      sky.Quindi non li dà gratis...li fa pagare...poi i decoder nds sono chiusi, quelli mhp no...fai tu.
  • Anonimo scrive:
    Semplice: l'italia non conta nulla in UE
    Da quando certe persone hanno messo radici su certe poltrone l'italia non conta più nulla nella UE, e del resto fa solo la pecora andando dietro a tedeschi francesi e spagnoli.Mi si deve spiegare innanzi tutto il tipo di ragionamento per cui il finanziamento del decoder è illegale; nell'articolo si dice che costituiscono un aiuto esterno (arbitrario) al settore delle comunicazioni digitali a scapito di quelle satellitari, bene, ok. Ma allora mi si spieghi perchè per legge le nuove compagnie telefoniche hanno avuto dalla loro costituzione la possibilità per legge di usufruire del roaming nazionale. Non è anche quella una turbativa in danno di un altro operatore che deve ospitare il concorrente entrante? Anche se non si tratta di finanziamento diretto è pur sempre un aiuto esterno e arbitrario. E' naturale e lapalissiano che se io ho il decoder satellitare aggratis da murdoch non comprerò mai quello del berlusca con appena quattro programmi ed è quindi logico che il concorrente entrante debba avere un aiuto per farsi largo in un mercato che è (e rimane) tendenzialmente monopolistico.La verità è che in europa vale più un magnate come murdoch che i rappresentanti di un intero paese che dimostrano ancora una volta di essere degli emeriti incapaci. In altri tempi (e non sto parlando del 1930) non ci sarebbe stata nessuna "commissaria" a umiliarci così.
  • Anonimo scrive:
    Io già lo scrissi... questo è BUSINESS!!
    Il DTT è business puro, non c'è innovazione, non c'è niente di niente di interessante, una rivoluzione di piattaforma INUTILE!!!Qualcuno mi rispose AUSTRALIA... ma stigazzi dico io...
  • Anonimo scrive:
    Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p
    - Scritto da:
    Questo è rispondere puntalmente(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)Ma certo, e' rispondere puntualmente... con delle cazzate clamorose a cui non crede nessuno.
  • Anonimo scrive:
    Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p
    - Scritto da:


    Guarda come cambi discorso perchè ogni punto che

    vai a cercare ti viene

    smontato...
    La risposta invece era puntuale.
    Si vede che non hai capito.
    Il governo di sx non ha fatto molto fino ad ora.
    L'economia va meglio ugualmente.
    E questo non è di sicuro merito di Prodi, forse
    nemmeno di Berlusconi. Il merito è delle
    imprese.
    Va meglio l'economia in Germania e di riflesso va
    meglio qui. È sempre stato
    così.


    L'unico merito di Prodi è di aver aumentato le
    tasse.
    Quello di Berlusconi è di aver lasciato conti in
    ordine. Nonostante di parlasse di buchi enormi,
    alla fine si è "scoperto" che le entrate, grazie
    alla politica economica di Tremonti, sono state
    superiori alle previsioni di Prodi. E il buco che
    avevano immaginato era...appunto pura
    immaginazione.

    Questo è rispondere puntalmente.HAAAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAQuesto è dire cazzate!!!!!I CONTI IN ORDINE?? Lo sanno anche i bambini che c'era un buco di miliardi di euro... Debiti fatti da società con a capo lo stato...PS: L'italia è stata anche ripresa dall'europa x questo motivo!!Assurdo non ci credo che una tale disinformazione esista nel 2007!!!! (Sempre se si tratta di disinformazione o magari si tratta di negare l'evidenza)
  • xWolverinex scrive:
    Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p
    - Scritto da:


    Guarda come cambi discorso perchè ogni punto che

    vai a cercare ti viene

    smontato...
    La risposta invece era puntuale.
    Si vede che non hai capito.
    Il governo di sx non ha fatto molto fino ad ora.
    L'economia va meglio ugualmente.
    E questo non è di sicuro merito di Prodi, forse
    nemmeno di Berlusconi. Il merito è delle
    imprese.
    Va meglio l'economia in Germania e di riflesso va
    meglio qui. È sempre stato
    così.


    L'unico merito di Prodi è di aver aumentato le
    tasse.
    Quello di Berlusconi è di aver lasciato conti in
    ordine. Nonostante di parlasse di buchi enormi,
    alla fine si è "scoperto" che le entrate, grazie
    alla politica economica di Tremonti, sono state
    superiori alle previsioni di Prodi. E il buco che
    avevano immaginato era...appunto pura
    immaginazione.

    Questo è rispondere puntalmente.Smetti di seguire le notizie di emilio fido. Poi le sinapsi forse inizieranno a funzionare.
  • Anonimo scrive:
    veramente bravi!!!
    sky dovrebbe farsi gli affari suoi, vi siete già dimenticati di quei poveri cristi che sono obbligati ad usare quel maledetto goldbox sky invece del nokia/humax o altro chiuso ormai nello stanzino da tempo??? quella non era violazione di mercato??? bha.... misteri della politica.... a noi il decoder serviva per poter vedere la tv dtt di qui già paghiamo l'abbonamento alla rai, in quanto volevano spegnere il segnale analogico! non vedo violazione, bensi avrebbero dovuto darlo gratis a tutti!!...
  • pippo75 scrive:
    Mossa politica
    piu' di 60 anni fa, gia' mussolini lo aveva capito che il controllo di cinema/tv era una buona pratica politica.Se il DTT dovesse prendere piede, c'e' il rischio che ci siano troppe TV e magari qualcuna che dice le cose vere, non solo quella di parte......Per quanto riguarda la multa, e' solo un modo per tenersi buone le TV del biscicone e di LA7.....Tu parli bene di noi e noi tiriamo i tempi lunghi per le multe...... e magari va in dimenticatioio.....La rai e' un azienda pubblica i soldi sono dei cittadini, pagano loro......Chissa se il parlamento, come rappresentante anche delle ditte italiane, fara' un ricorso?Ma in Italia uno non e' colpevolo solo di quello che commette, sbaglio o il reato lo hanno fatto i politici.......Quindi si potrebbe creare un precedente..... se si decide che gli incentivi per la rottamazione ( non solo di auto ) sono abusivi, multe per tutti......ciao
    • Anonimo scrive:
      Re: Mossa politica
      - Scritto da: pippo75
      piu' di 60 anni fa, gia' mussolini lo aveva
      capito che il controllo di cinema/tv era una
      buona pratica
      politica.

      Se il DTT dovesse prendere piede, c'e' il rischio
      che ci siano troppe TV e magari qualcuna che dice
      le cose vere, non solo quella di
      parte......Il DTT è una delle tante possibilità ma spingerlo come se fosse l'unica è stato un errore sopratutto se a guadagnarci erano le parentele del nano
      Per quanto riguarda la multa, e' solo un modo per
      tenersi buone le TV del biscicone e di
      LA7..... sarebbe? Tanto paghiamo noi mica loro, i loro soldi con la pay per view se li stanno facendo
      Tu parli bene di noi e noi tiriamo i tempi lunghi
      per le multe...... e magari va in
      dimenticatioio.....
      La rai e' un azienda pubblica i soldi sono dei
      cittadini, pagano
      loro......non si parla di RAI è il governo Berlusconi ad aver fatto la porcata, quindi indirettamente siamo stati noi e noi paghiamo
      Chissa se il parlamento, come rappresentante
      anche delle ditte italiane, fara' un
      ricorso?Ma che centra?? Non hai capito, le emittenti centrano solo indirettamente
      Ma in Italia uno non e' colpevolo solo di quello
      che commette, sbaglio o il reato lo hanno fatto i
      politici.......
      Quindi si potrebbe creare un precedente..... se
      si decide che gli incentivi per la rottamazione (
      non solo di auto ) sono abusivi, multe per
      tutti......
      mah io comincerei a sperare che gli italiani si facciano un tantino furbi e capiscano che non c'è politico che si salvi e i pochi che si salvano nel marasma neanche si notano.
      • pippo75 scrive:
        Re: Mossa politica


        le cose vere, non solo quella di

        parte......

        Il DTT è una delle tante possibilità ma spingerlo
        come se fosse l'unica è stato un errore
        sopratutto se a guadagnarci erano le parentele
        del
        nanoVero, pero' spingerne 1000 non serve, ne hanno scelto una, la scelta non e' stata fatta dal Nano ma da altre persone....

        tenersi buone le TV del biscicone e di

        LA7.....

        sarebbe? Tanto paghiamo noi mica loro, i loro
        soldi con la pay per view se li stanno
        facendosono delle ditte, devono fatturare per pagare gli stipendi.......
        non si parla di RAI è il governo Berlusconi ad
        aver fatto la porcata, quindi indirettamente
        siamo stati noi e noi
        paghiamoQuindi che colpe hanno Mediaset, La7 e la Rai.....La Corte dei Conti ha detto che questi fondi erano illegali? Se non sbaglio e' suo il compito di controllare queste cose.....

        Chissa se il parlamento, come rappresentante

        anche delle ditte italiane, fara' un

        ricorso?

        Ma che centra?? Non hai capito, le emittenti
        centrano solo
        indirettamentee perche' devono pagare loro?
  • Anonimo scrive:
    e poi rompono i coglioni a prodi....
    nel 2004-2005 al governo c'èra il nano !!siccomè il nano ha anche mediaset premium ha pensato a questa bella finanziaria...Quindi con i soldi dello stato ha fatto i suoi affari...Complimenti al nano !!non smette mai di stupirci...e poi dice che i giudici c'è l'hanno con lui...nano di me*rda.
    • Anonimo scrive:
      Re: e poi rompono i coglioni a prodi....
      - Scritto da:
      nel 2004-2005 al governo c'èra il nano !!
      siccomè il nano ha anche mediaset premium ha
      pensato a questa bella
      finanziaria...E che dire dei decoder finanziati da Prodi con l'ultima finanziaria?O che dire di Alitalia messa in vendita giusto quando De Benedetti ha detto di essere interessato?O che dire degli operatori virtuali su telefonia mobile? Giusti alla nascita con Coop che fa affari con Telecom?Per non parlare del Wimax e della vendita delle frequenze di Rete4 e Rai2...anche lì ci sono giusto De Benedetti, Espresso e Montezemolo pronti a sganciare soldini per comprarle...che dici, Mortadella gli darà una mano?
      • Anonimo scrive:
        Re: e poi rompono i coglioni a prodi....
        sapete cosa trovo triste al di la' del mio schieramento politico, che e' irrilevante ? che cadiate vittime delle sfotto' , e non ve ne rendiate conto.Il Nano, il Cavaliere Mascarato.Il Mortadella, Il professore che pedala.Sfotto' e Satira sono molto, molto diversi, con scopi e metodi di colpire molto diversi.
      • Anonimo scrive:
        Re: e poi rompono i coglioni a prodi....
        I miliardi in gioco non son gli stessi e comunque tutte manovre molto più dignitose e meno sfrontate di quelle del berluscaTanto ormai è vecchio è ito.............- Scritto da:

        - Scritto da:

        nel 2004-2005 al governo c'èra il nano !!

        siccomè il nano ha anche mediaset premium ha

        pensato a questa bella

        finanziaria...

        E che dire dei decoder finanziati da Prodi con
        l'ultima
        finanziaria?

        O che dire di Alitalia messa in vendita giusto
        quando De Benedetti ha detto di essere
        interessato?

        O che dire degli operatori virtuali su telefonia
        mobile? Giusti alla nascita con Coop che fa
        affari con
        Telecom?

        Per non parlare del Wimax e della vendita delle
        frequenze di Rete4 e Rai2...anche lì ci sono
        giusto De Benedetti, Espresso e Montezemolo
        pronti a sganciare soldini per
        comprarle...

        che dici, Mortadella gli darà una mano?
        • Anonimo scrive:
          Re: e poi rompono i coglioni a prodi....
          si ma Berlusconi ha fatto guadagnare Berlusconi.De Benedetti, Montezemolo, Alitalia ecc. non sono Prodi !
          • Anonimo scrive:
            Re: e poi rompono i coglioni a prodi....
            - Scritto da:
            si ma Berlusconi ha fatto guadagnare Berlusconi.
            De Benedetti, Montezemolo, Alitalia ecc. non sono
            Prodi
            !Berlusconi ha fatto guadagnare l' Italia e gli italiani, compresi una marea di sinistra diventati straricchi che controllano oramai Mediaset, non per nulla la CGIL decide le assunzioni in Mediaset assieme a Costanzo...De Benedetti, Montezemolo, Coop, Unipol, D'Alema, Veltroni, Rutelli, Prodi... tutta gente che ha guadagnato per sè e per la propria congrega togliendoli ai cittadini e pretendendo aiuti statali.
          • Anonimo scrive:
            Re: e poi rompono i coglioni a prodi....
            - Scritto da:

            - Scritto da:

            si ma Berlusconi ha fatto guadagnare Berlusconi.

            De Benedetti, Montezemolo, Alitalia ecc. non
            sono

            Prodi

            !

            Berlusconi ha fatto guadagnare l' Italia e gli
            italianiAHAHAHAHAHAHAHAH... ROTFL... che battuta stupenda... peccato che l'Italia abbia perso continuamente importanza a livello economico e politico secondo TUTTI gli organi di stampa di TUTTI I PAESI DEL MONDO... e bisogna essere proprio stupidi e completamente rimbecilliti dalla propaganda per non essersene accorti.
          • Anonimo scrive:
            Re: e poi rompono i coglioni a prodi....

            AHAHAHAHAHAHAHAH... ROTFL... che battuta
            stupenda... peccato che l'Italia abbia perso
            continuamente importanza a livello economico e
            politico secondo TUTTI gli organi di stampa di
            TUTTI I PAESI DEL MONDO... e bisogna essere
            proprio stupidi e completamente rimbecilliti
            dalla propaganda per non essersene
            accorti.Se tu ancora valuti la credibilità di un Paese dalla propaganda dei giornali sei proprio messo male.Ma...seguiamo pure il tuo discorso. Che dire ora che tutti i giornali di sinistra sono contro l'attuale governo italiano di sinistra?Siamo messi proprio male eh?O che dire di un certo Prodi che se ne esce dicendo "ma io non sapevo, è colpa di Berlusconi", con riferimento al raddoppio della base militare USA. Alza davvero di molto la credibilità dell'Italia.Pensa anche alla TAV. Si fa, non si fa...e intanto la Svizzera si allea con la Francia per far passare i treni ad alta velocità sopra le Alpi tagliandoci fuori dagli scambi commerciali. Ottimo.Tornando in topic. Che credibilità abbiamo in un'Europa dove la sinistra stessa ci scredita? Contributi statali per i decoder ci sono in Italia come all'estero. Perché qui dovrebbero essere illegali e fuori no? Il governo non dovrebbe essere dalla parte dell'Italia e delle imprese italiane? Invece no. Mai sentita una parola in favore dei nostri contributi.
          • Anonimo scrive:
            Re: e poi rompono i coglioni a prodi....
            - Scritto da:
            Se tu ancora valuti la credibilità di un Paese
            dalla propaganda dei giornali sei proprio messo
            maleQui l'unico che lo fa sei tu.Io la valuto con I FATTI: non c'e' piu' un'azienda italiana, se non quelle della moda, in grado di competere a livello internazionale in alcun campo. In campo tecnologico, l'Italia e' allo sfascio. La gran massa dei turisti ha smesso di fare le vacanze in Italia. I prezzi sono aumentati dappertutto, in maniera assurda.L'unico che si fa abbindolare dalla propaganda squallida sei TU, e dovresti vergognartene.
          • Anonimo scrive:
            Re: e poi rompono i coglioni a prodi....

            Io la valuto con I FATTI: non c'e' piu'
            un'azienda italiana, se non quelle della moda, in
            grado di competere a livello internazionale in
            alcun campo. In campo tecnologico, l'Italia e'
            allo sfascio. La gran massa dei turisti ha smesso
            di fare le vacanze in Italia. I prezzi sono
            aumentati dappertutto, in maniera
            assurda.Non capisco il collegamento col dtt...solito trolletto spammer?
          • Anonimo scrive:
            Re: e poi rompono i coglioni a prodi....
            - Scritto da:

            Io la valuto con I FATTI: non c'e' piu'

            un'azienda italiana, se non quelle della moda,
            in

            grado di competere a livello internazionale in

            alcun campo. In campo tecnologico, l'Italia e'

            allo sfascio. La gran massa dei turisti ha
            smesso

            di fare le vacanze in Italia. I prezzi sono

            aumentati dappertutto, in maniera

            assurda.
            Non capisco il collegamento col dtt...Non capisci eh? Magari se tu avessi seguito lo svolgersi del discorso avresti capito.
            solito trolletto spammer?Tu? Sicuramente.
          • Anonimo scrive:
            Re: e poi rompono i coglioni a prodi....
            - Scritto da:

            - Scritto da:

            Se tu ancora valuti la credibilità di un Paese

            dalla propaganda dei giornali sei proprio messo

            male

            Qui l'unico che lo fa sei tu.

            Io la valuto con I FATTI: non c'e' piu'
            un'azienda italiana, se non quelle della moda, in
            grado di competere a livello internazionale in
            alcun campo. In campo tecnologico, l'Italia e'
            allo sfascio. La gran massa dei turisti ha smesso
            di fare le vacanze in Italia. I prezzi sono
            aumentati dappertutto, in maniera
            assurda.

            L'unico che si fa abbindolare dalla propaganda
            squallida sei TU, e dovresti
            vergognartene.E perchè in Italia le aziende non producono nulla di innovativo ? Perchè le assunzioni le decidono dirigenti CGIL, persone di sinistra ai vertici delle aziende. Ma poi viene spacciata per innovazione che De Benedetti e Montezemolo faranno treni "privati" super-lusso .. come se lo schifo di treni FS attuali costassero poco in Italia i biglietti per viaggiarci..
          • Anonimo scrive:
            Re: e poi rompono i coglioni a prodi....
            - Scritto da:
            Ma poi viene spacciata per
            innovazione che De Benedetti e Montezemolo
            faranno treni "privati" super-lusso ..Se e' vero che le vecchie grosse "aziende" (Parmalat, Cirio, Fiat, Olivetti, Telecom) sono costantemente sull'orlo dello sfascio e oltre, non c'e' assolutamente stato neanche un fiorire di nuove forze da nessuna parte, nonostante 5 anni di continui proclami di "ripresa" e "segnali di ripresa". E' andato tutto sempre peggio. Tutto il resto sono fregacce.
          • Anonimo scrive:
            Re: e poi rompono i coglioni a prodi....

            Io la valuto con I FATTI:una mosca bianca di PI?
            non c'e' piu'
            un'azienda italiana, se non quelle della moda, in
            grado di competere a livello internazionale in
            alcun campo. fino a quando aumentano spese, tasse e simili....
            In campo tecnologico, l'Italia e'
            allo sfascio. dipende dai settori...... comunque quelli emergenti li distruggono subito per non sbagliare...
            La gran massa dei turisti ha smesso
            di fare le vacanze in Italia. chi era al governo nell'ottobre 2006 e ha proposto la tassa sul turismohttp://comunicati.wordpress.com/2006/10/10/tassa-sul-turismo-part3/Sicuramente quel cattivone del Nanerottolo delle parti di Milano
            I prezzi sono
            aumentati dappertutto, in maniera
            assurda.adesso che bisognerà pagare la multa per gli incentivi, i prezzi dovranno compansare
            L'unico che si fa abbindolare dalla propaganda
            squallida sei TU, e dovresti
            vergognartene.Qui sono in tanti che tirano l'acqua al proprio mulino.
          • Anonimo scrive:
            Re: e poi rompono i coglioni a prodi....
            - Scritto da:

            In campo tecnologico, l'Italia e'

            allo sfascio.

            dipende dai settori...... comunque quelli
            emergenti li distruggono subito per non
            sbagliare...Ah si'? Dimmi un settore tecnologico in cui l'Italia e' in grado di competere a livello mondiale.
          • Anonimo scrive:
            Re: e poi rompono i coglioni a prodi....




            dipende dai settori...... comunque quelli

            emergenti li distruggono subito per non

            sbagliare...

            Ah si'? Dimmi un settore tecnologico in cui
            l'Italia e' in grado di competere a livello
            mondiale.Appunto, vengono distrutti....Supporti digitali, ti mettono la palla EquoCompenso...DTT, trovano la scusa dei fondi illegali.Elettronica: nessun incentivo allo sviluppo.Informatica: incentivi per usare internet, ma nessuno per sviluppare soluzioni nuove.Anzi avevano messo anche la legge sull'editoria nel caso di siti internet.
    • Anonimo scrive:
      Re: e poi rompono i coglioni a prodi....
      - Scritto da:
      nel 2004-2005 al governo c'èra il nano !!
      siccomè il nano ha anche mediaset premium ha
      pensato a questa bella
      finanziaria...
      Quindi con i soldi dello stato ha fatto i suoi
      affari...
      Complimenti al nano !!
      non smette mai di stupirci...e poi dice che i
      giudici c'è l'hanno con
      lui...
      nano di me*rda.Secondo voi perché il nano voleva fare Previti ministro di grazia e giustizia?http://it.wikipedia.org/wiki/Cesare_PrevitiPer fare ancora di più i suoi sporchi comodi!!!Nel frattempo ieri fi inculcava nei tg che Craxi è stato un grand'uomo e ne festeggiavano in libia con i mussulmani loro amicihttp://it.wikipedia.org/wiki/Bettino_Craxisi perché quando il nano qualche anno fa ha portato tanti soldi per fermare gli sbarchi di clandestini (detto a noi) a loro ha detto "vi aiutiamo noi"
      • Anonimo scrive:
        Propaganda da nulla

        Secondo voi perché il nano voleva fare Previti
        ministro
        Nel frattempo ieri fi inculcava nei tg che Craxi
        è stato
        si perché quando il nano qualche anno fa ha
        portato tanti soldi per fermare gli sbarchi di
        clandestiniMa questo che ha a che vedere con gli aiuti al dtt?Spamma...trollino, ti fs proprio bene.Torna a leggere l'Unità, qui non si sente bisogno di te e della tua propaganda.
  • m00f scrive:
    AL ROGO
    Saddam (o il suo sosia) è stato impiccato per molto meno!!!
    • Anonimo scrive:
      Re: AL ROGO
      - Scritto da: m00f
      Saddam (o il suo sosia) è stato impiccato per
      molto
      meno!!!Infatti. Dicevano che aveva buttato giù un paio di palazzi un 11 settembre e non era nemmeno vero.
  • Anonimo scrive:
    Berlusconi fa quello che vuole
    Berlusconi in Italia fa quello che vuole e nessuno finora è stato in grado di fermarlo.Di fatto, questa notizia afferma questo concetto.Solo lui poteva arrivare a sprecare cosi' tanti soldi pubblici per i suoi interessi privati senza che nessuno glielo impedisse.
    • Anonimo scrive:
      Re: Berlusconi fa quello che vuole
      - Scritto da:
      Berlusconi in Italia fa quello che vuole e
      nessuno finora è stato in grado di
      fermarlo.

      Di fatto, questa notizia afferma questo concetto.

      Solo lui poteva arrivare a sprecare cosi' tanti
      soldi pubblici per i suoi interessi privati senza
      che nessuno glielo
      impedisse.Ma che stai dicendo ? Berlusconi non ha usato fondi pubblici per sè. I fondi erano destinati allo sconto sui decoder, sono andati nelle casse delle multinazionali produttori, prodotti in Cina poi, dei decoder !Che c'entra Berlusconi ? Ti sbagli con le tue amate Coop, con Della Valle e Montezemolo, con Telecom, con Unipol che in Italia fanno quello che vogliono.Mediaset è controllata da CGIL e Costanzo, vedi quanto controlla Berlusconi ? Manco le sue aziende ha il potere di controllare!!Il vostro beniamino Rupert Murdoch invece, da bravo '68ino cattocomunista, controlla i propri dipendenti e se ne guarda bene da permettere che gente non di sinistra possa controllargli le aziende..
      • Anonimo scrive:
        Re: Berlusconi fa quello che vuole
        - Scritto da:

        - Scritto da:

        Berlusconi in Italia fa quello che vuole e

        nessuno finora è stato in grado di

        fermarlo.



        Di fatto, questa notizia afferma questo
        concetto.



        Solo lui poteva arrivare a sprecare cosi' tanti

        soldi pubblici per i suoi interessi privati
        senza

        che nessuno glielo

        impedisse.

        Ma che stai dicendo ? Berlusconi non ha usato
        fondi pubblici per sè. I fondi erano destinati
        allo sconto sui decoder, sono andati nelle casse
        delle multinazionali produttori, prodotti in Cina
        poi, dei decoder
        !
        Che c'entra Berlusconi ? Tu non sei quello sveglio in famiglia, di' la verità...Vediamo se sai rispondere al quiz:CHI si è fatto la paytv gratuitamente spacciando decoder dtt a spese dello Stato?CHI occupa abusivamente da 17 anni frequenze in concessione ad altri? DI CHI è fratello l'amministratore della società che distribuiva i decoder dtt pagati dallo Stato?Questo è un bonus, ti frnisco anche la risposta:QUALE è stata la PRIMA legge proposta, votata e approvata nel PRIMO giorno di governo Berlusconi nel 1994?La legge che ha prorogato la scadenza dei diritti d'autore sulle pubblicazioni letterarie, guarda caso erano in scadenza a giorni quelle detenute da MONDADORI!!!Vai a Roma e controlla nell'ufficio archivi dei gruppi parlamentari, è aperto al pubblico.Già che ci vai guarda pure quale è stata la SECONDA legge fatta dal nano pelato... e fatti na' risata.Ora torna a dormire, come hai fatto negli ultimi 5 anni.
        • Anonimo scrive:
          Re: Berlusconi fa quello che vuole
          - Scritto da:
          Svegliati tu e piantala di fare propaganda. Non
          ci abbocca più
          nessunoA quanto pare invece sono i difensori del Berlosco quelli in minoranza... :D :D :D :D
    • Anonimo scrive:
      Re: Berlusconi fa quello che vuole
      Ormai è malato. Presto tirerà le cuoia e saremo finalmente liberi dalla sua presenza ingombrante e fastidiosa.
      • Anonimo scrive:
        Re: Berlusconi fa quello che vuole
        - Scritto da:
        Ormai è malato. Presto tirerà le cuoia e saremo
        finalmente liberi dalla sua presenza ingombrante
        e
        fastidiosa.Mostra pure la tua faccia comunista, e poi fate il pianto greco quando i vostri amici assassini come Saddam vengono giustamente giustiziati. Avrai pianto molto leggendo libri di storia e vedendo filmati storici sulla morte di Hitler e Stalin, eh?Che brave persone.. ehh! Come il vostro idolo Che Guevara che fa vendere tanti gadget alla sinistra.. un bel giro di soldi..
        • Anonimo scrive:
          Re: Berlusconi fa quello che vuole
          - Scritto da:

          - Scritto da:

          Ormai è malato. Presto tirerà le cuoia e saremo

          finalmente liberi dalla sua presenza ingombrante

          e

          fastidiosa.

          Mostra pure la tua faccia comunista, e poi fate
          il pianto greco quando i vostri amici assassini
          come Saddam vengono giustamente giustiziatiSi' certo, chi non la pensa come voi e' automaticamente comunista, complimenti. Mai votato comunista in vita mia.E fra l'altro Saddam era *notoriamente* comunista, eh. (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)

          Avrai pianto molto leggendo libri di storia e
          vedendo filmati storici sulla morte di Hitler e
          Stalin,
          eh?Si' Hitler era *comunista*... (rotfl)(rotfl)(rotfl)
          Che brave persone.. ehh!Il fatto che ci siano stati criminali molto peggiori di Berlosco come Hitler e Stalin non mi fa certo piacere il primo.
    • Anonimo scrive:
      Re: Berlusconi fa quello che vuole

      Berlusconi in Italia fa quello che vuole e
      nessuno finora è stato in grado di
      fermarlo.

      Di fatto, questa notizia afferma questo concetto.

      Solo lui poteva arrivare a sprecare cosi' tanti
      soldi pubblici per i suoi interessi privati senza
      che nessuno glielo
      impedisse.Se leggessi PI sapresti che Prodi e compagnia ora finanziano le tv con tuner digitale terrestre integrato. Con sconti a 200 euro per tv da 1000 euro minimo...roba da riccastri. Vedi tu chi spreca denaro e chi no.
      • Anonimo scrive:
        Re: Berlusconi fa quello che vuole
        - Scritto da:
        Se leggessi PI sapresti che ProdiLui stava parlando di Prodo? Come al solito voi leccac**o di Berlosco cercate di sviare il discorso dicendo "ma anche lui lo fa"... roba da bambini dell'asilo. Che squallore.
  • Anonimo scrive:
    Ehmm...
    "Dalle indiscrezioni emerse alcune settimane fa, e che ora sembrano confermarsi, a pagare saranno principalmente quegli operatori del DTT che maggiormente si sono avvantaggiati dell'operazione, peraltro non decisa da loro ma, appunto, dal Governo italiano"non per dire ... ma mi sa che i due soggetti citati nel periodo in questione siano in realtàla stessa persona !
    • Anonimo scrive:
      Re: Ehmm...

      "Dalle indiscrezioni emerse alcune settimane fa,
      e che ora sembrano confermarsi, a pagare saranno
      principalmente quegli operatori del DTT che
      maggiormente si sono avvantaggiati
      dell'operazione, peraltro non decisa da loro ma,
      appunto, dal Governo
      italiano"

      non per dire ... ma mi sa che i due soggetti
      citati nel periodo in questione siano in realtà
      la stessa persona !Rai-Mediaset-Telecom-Fastweb-Sky-RCSSono questi qui più tutte le tv locali e le tv straniere. Senza dimenticare chi effettivamente vendeva i decoder e chi produceva i decoder.E la maggior parte non appartiene alla stessa persona, anzi addirittura molte sono società quotate, la stessa Mediaset lo è.Voglio proprio vedere come decideranno il rimborso.In Europa sono sempre più ridicoli.
  • Strappapanni scrive:
    Legalissimi!
    Come si fa a parlare di neutralità tecnologica! E' proprio la scelta di questa tecnologia che in questo caso è strategica perchè il DTT è per sua natura 'territoriale'. Il passaggio in massa a tale tecnologia fa bene a TUTTA l'industria televisiva italiana.Non è così per la tecnologia satellitare che non appartiene al singolo stato (a meno che l'italia non mandi un suo satellite televisivo utilizzabile dai soli broadcaster e tv locali italiane) che finisce per foraggiare chi non fa gi interessi dei soli italiani.
    • Anonimo scrive:
      Re: Legalissimi!
      - Scritto da: Strappapanni
      Come si fa a parlare di neutralità tecnologica!
      E' proprio la scelta di questa tecnologia che in
      questo caso è strategica perchè il DTT è per sua
      natura 'territoriale'. Il passaggio in massa a
      tale tecnologia fa bene a TUTTA l'industria
      televisiva
      italiana.

      Non è così per la tecnologia satellitare che non
      appartiene al singolo stato (a meno che l'italia
      non mandi un suo satellite televisivo
      utilizzabile dai soli broadcaster e tv locali
      italiane) che finisce per foraggiare chi non fa
      gi interessi dei soli
      italiani.e se mandi il segnale criptato sul satellite ed una smart card a tutti gli abbonati?
      • Anonimo scrive:
        Re: Legalissimi!

        e se mandi il segnale criptato sul satellite ed
        una smart card a tutti gli
        abbonati?C'è sempre il decoder da comprare. Nonché i prezzi delle smart card e delle trasmissioni su sat.Per non parlare dei problemi col monopolio sky che non permette ad altri di fare decoder compatibili coi propri.
        • Anonimo scrive:
          Re: Legalissimi!
          - Scritto da:

          e se mandi il segnale criptato sul satellite ed

          una smart card a tutti gli

          abbonati?
          C'è sempre il decoder da comprare. costa uguale a quello del DTT
          Nonché i
          prezzi delle smart card devono essere a carico delle emittenti
          e delle trasmissioni
          su sat. Gia' trasmettono su sat, anche molte locali
          Per non parlare dei problemi col monopolio
          sky che non permette ad altri di fare decoder
          compatibili coi
          propri. mica esiste solo lo NDS ?
          • Anonimo scrive:
            Re: Legalissimi!


            C'è sempre il decoder da comprare.

            costa uguale a quello del DTTAppunto. Quindi tanto vale incentivare il dtt, dove gli altri problemi non ci sono. E nemmeno ci va la parabola. Né serve un cavo per ogni tv...cosa invece richiesta per il sat.

            Nonché i

            prezzi delle smart card

            devono essere a carico delle emittentiParlavi di criptare la rai...e metti le card a carico delle emittenti? Cioè noi???
    • mARCOs scrive:
      Re: Legalissimi!
      - Scritto da: Strappapanni
      [...] Il passaggio in massa a
      tale tecnologia fa bene a TUTTA l'industria
      televisiva italiana.Proprio perché il passaggio al DTT fa bene all'industria televisiva italiana, proprio tale industria (e non lo Stato) avrebbe dovuto diffondere i decoder con offerte speciali.
      • Anonimo scrive:
        Re: Legalissimi!


        [...] Il passaggio in massa a

        tale tecnologia fa bene a TUTTA l'industria

        televisiva italiana.
        Proprio perché il passaggio al DTT fa bene
        all'industria televisiva italiana, proprio tale
        industria (e non lo Stato) avrebbe dovuto
        diffondere i decoder con offerte
        speciali.I decoder vengono prodotti da imprese cinesi.Le aziende di broadcasting sono italiane...ti pare che oggi ti alzi e fai un'offerta su qualcosa che non vendi tu?Tra l'altro l'unica che poteva farlo era Mediaset con Amstrad e mi pare che qui sia subito stata stroncata per conflitto di interesse...Poi gli aiuti di stato ci sono ovunque in europa, non capisco perché contro l'Italia si debba procedere e contro altri veri abusi no.Meno male che abbiamo Prodi...lui si che è dalla nostra parte! Tra tasse e multe ci è davvero di aiuto.
      • Strappapanni scrive:
        Re: Legalissimi!
        Hai ragione, ma introdurre una nuova tecnologia senza un mercato non è assolutamente redditizio! In questo caso lo stato ha dato il "via" creando un piccolo mercato iniziale. Ciò che dici tu deve avvenire adesso.
    • Anonimo scrive:
      Re: Legalissimi!
      - Scritto da: Strappapanni
      E' proprio la scelta di questa tecnologia che in
      questo caso è strategica perchè il DTT è per sua
      natura 'territoriale'. Il passaggio in massa a
      tale tecnologia fa bene a TUTTA l'industria
      televisiva
      italiana.

      Non è così per la tecnologia satellitare che non
      appartiene al singolo stato (a meno che l'italia
      non mandi un suo satellite televisivo
      utilizzabile dai soli broadcaster e tv locali
      italiane) che finisce per foraggiare chi non fa
      gi interessi dei soli
      italiani.
      Ma dove vivi ? Mai sentito parlare di CONVERGENZA DIGITALE ? Fra qualche anno (pochi in verità) non esisteranno più trasmissioni televisive, cellulari, radiofoniche... TUTTO SU INTERNET (wifi, ovviamente) !Sarebbe stato strategico creare reti wifi cittadine !Marco Ravichnota: sveglia, siamo nel 2007 !
      • Anonimo scrive:
        Re: Legalissimi!

        esisteranno più trasmissioni televisive,
        cellulari, radiofoniche... TUTTO SU INTERNET
        (wifi, ovviamente)Come no. Hai presente i casini che ha la wind per piantare le sue antenne per coprire l'Italia?Immaginati quando si dovranno impiantare quelle per il wimax. Un macello.Poi torna alla realtà, il wifi si paga.Il dtt è trasmetto aggratis.Non vedo perché dovrei pagare per vedere qualcosa che posso vedere gratis.E non vedo perché dovrei avere il telefono a casa se voglio solo guardare la tv.Della convergenza non frega un cazzo a nessuno.È solo un altro modo per fregarti soldi.Il dtt almeno ha canali free e di qualità migliore. Non si deve mica pagare per forza e vedere la ppv.Col wimax dovremmo pagare già solo perché siamo collegati.Poi pensa a quanta banda ci vorrebbe per reggere la conessione a Internet di milioni e milioni di tv contemporaneamente accese.Siamo già ora al semicollasso...senza tv su internet.Insomma sta cosa avverrà. Ma in Italia fra molti e molti anni. Altro che pochi.
        • Anonimo scrive:
          Re: Legalissimi!
          - Scritto da:
          Della convergenza non frega un cazzo a nessuno.
          È solo un altro modo per fregarti soldi.
          Il dtt almeno ha canali free e di qualità
          migliore. Non si deve mica pagare per forza e
          vedere la
          ppv.Come AliceTV che ritrasmette i canali Rai e i tg de La7. Poi ti racconta che hai i film di prima visione... Sì, on demand a 4 euro l'uno.Lo stesso dicasi per Fastweb. "televisione gratis", quella che è già gratis via etere, il resto lo paghi.
      • Strappapanni scrive:
        Re: Legalissimi!
        Forse non hai ben presente la differenza tra fare broadcasting e trasmettere in modalità punto-punto. Forse non hai presente la differenza fra usufruire di una tecnologia aperta o foraggiarne una proprietaria dai costi esorbitanti.Forse non hai presente neanche il motivo per cui mi hai consigliato di svegliarmi...
      • Anonimo scrive:
        Re: Legalissimi!
        - Scritto da:
        - Scritto da: Strappapanni

        E' proprio la scelta di questa tecnologia che in

        questo caso è strategica perchè il DTT è per sua

        natura 'territoriale'. Il passaggio in massa a

        tale tecnologia fa bene a TUTTA l'industria

        televisiva

        italiana.



        Non è così per la tecnologia satellitare che non

        appartiene al singolo stato (a meno che l'italia

        non mandi un suo satellite televisivo

        utilizzabile dai soli broadcaster e tv locali

        italiane) che finisce per foraggiare chi non fa

        gi interessi dei soli

        italiani.


        Ma dove vivi ? Mai sentito parlare di CONVERGENZA
        DIGITALE ? Fra qualche anno (pochi in verità) non
        esisteranno più trasmissioni televisive,
        cellulari, radiofoniche... TUTTO SU INTERNET
        (wifi, ovviamente)
        !

        Sarebbe stato strategico creare reti wifi
        cittadine
        !

        Marco Ravich

        nota: sveglia, siamo nel 2007 !Tu sei il classico tipo che abbocca alle idiozie dei tipi del marketing.. ehhh!Tutto su Internet ? Sì, magari nel 2020.. scordati che avvenga prima.
  • mr_setter scrive:
    ma come ca..o parla Gentiloni!!!
    "Da parte sua il ministro delle Comunicazioni Paolo Gentiloni ha sottolineato come la procedura di infrazione dell'Unione Europea sia dovuta ad una strategia del precedente governo: "Penso che il governo attuale - ha detto - tutto sommato riconosca che quella impostazione vada corretta. Tanto che non l'ha più rinnovata". "Noi - ha aggiunto - abbiamo cambiato rotta cercando di sviluppare il digitale più attraverso la promozione di nuovi programmi che non attraverso la distribuzione dei decoder"."Errore di strategia del precedente governo? Noi sviluppiamo il digitale promuovendo nuovi programmi?? Ma dove ha vissuto fino adesso il ministro-blogger? In alta montagna? Perche' deve fingersi il Candido di turno sapendo benissimo chi ha guadagnato (e parecchio) in questa vicenda e chi invece ha perso una volta ancora?Perche' non lo dice a chiare lettere che tutta la vicenda e' stata una colossale truffa a danno degli utenti? Parafrasando Moretti: almeno per una volta di' qualcosa di sinistra!!LV&P O)
    • GregHouse scrive:
      Re: ma come ca..o parla Gentiloni!!!
      - Scritto da: mr_setter
      Ma dove ha vissuto fino adesso il
      ministro-blogger? In alta montagna? Credi che Gentiloni non sappia come stanno le cose? Però tieni presente che è un ministro, non il sindacato degli utenti... e non entrando nel merito, come invece faresti tu, ha dimostrato ancora una volta di volersi chiamare fuori dalle polemiche e trovare una soluzione.Che è molto meglio che fare futile dietrologia.
      • mr_setter scrive:
        Re: ma come ca..o parla Gentiloni!!!
        - Scritto da: GregHouse

        - Scritto da: mr_setter


        Ma dove ha vissuto fino adesso il

        ministro-blogger? In alta montagna?

        Credi che Gentiloni non sappia come stanno le
        cose? Però tieni presente che è un ministro, non
        il sindacato degli utenti... e non entrando nel
        merito, come invece faresti tu, ha dimostrato
        ancora una volta di volersi chiamare fuori dalle
        polemiche e trovare una
        soluzione.
        Che è molto meglio che fare futile dietrologia.http://www.dgmag.it/hi-tech/articolo4918.htmlhttp://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Economia%20e%20Lavoro/2007/01/DIGITALE_TERRESTRE.shtml?uuid=1900002a-a701-11db-a363-00000e25108c&type=LiberoNon mi sembra di essere l'unico a fare dietrologia, loro dicono esattamente la stessa cosa....Le polemiche inoltre se le tira addosso perche' ad una attenta lettura delle sue affermazioni viene naturale chiedersi: ci e' o ci fa? E siccome per formazione culturale e storia personale ho forti dubbi che ci sia allora la risposta viene da sola: ci fa! Everybody Lies! Giusto House? 8)LV&P O)
    • Anonimo scrive:
      Re: ma come ca..o parla Gentiloni!!!
      - Scritto da: mr_setter
      "Da parte sua il ministro delle Comunicazioni
      Paolo Gentiloni ha sottolineato come la procedura
      di infrazione dell'Unione Europea sia dovuta ad
      una strategia del precedente governo: "Penso che
      il governo attuale - ha detto - tutto sommato
      riconosca che quella impostazione vada corretta.
      Tanto che non l'ha più rinnovata". "Noi - ha
      aggiunto - abbiamo cambiato rotta cercando di
      sviluppare il digitale più attraverso la
      promozione di nuovi programmi che non attraverso
      la distribuzione dei
      decoder"."

      Errore di strategia del precedente governo?
      Noi sviluppiamo il digitale promuovendo nuovi
      programmi??

      Ma dove ha vissuto fino adesso il
      ministro-blogger? In alta montagna? Perche' deve
      fingersi il Candido di turno sapendo benissimo
      chi ha guadagnato (e parecchio) in questa vicenda
      e chi invece ha perso una volta
      ancora?
      Perche' non lo dice a chiare lettere che tutta la
      vicenda e' stata una colossale truffa a danno
      degli utenti? Parafrasando Moretti: almeno per
      una volta di' qualcosa di
      sinistra!!

      LV&P O)Truffa a danno degli utenti ? Che truffa sarebbe?I fondi sono serviti a permettere l'acquisto dei decoder ad un prezzo inferiore, tali fondi hanno fatto guadagnare i produttori dei decoder e non Mediaset,La7 o la Rai. La truffa è Gentiloni e la sinistra che hanno posticipato il passaggio al digitale terrestre spegnendo l'antico analogico al 2012 esclusivamente per colpire Berlusconi, fregandosene altamente dei cittadini.
      • Anonimo scrive:
        Re: ma come ca..o parla Gentiloni!!!

        Truffa a danno degli utenti ? Che truffa sarebbe?Soldi pubblici che se ne vanno...
        I fondi sono serviti a permettere l'acquisto dei
        decoder ad un prezzo inferiore, tali fondi hanno
        fatto guadagnare i produttori dei decoder e non
        Mediaset,La7 o la Rai.Chi è che vende i programmi attraverso i decoder? Le emittentiChi ci guadagna? Le emittenti.
        La truffa è Gentiloni e la sinistra che hanno
        posticipato il passaggio al digitale terrestre
        spegnendo l'antico analogico al 2012
        esclusivamente per colpire Berlusconi,
        fregandosene altamente dei
        cittadini.ROFTL.Colpire Berlusconi? In che modo?Non era lui a dire che non si interessava delle sue aziende quando il suo governo le favoriva?Decidetevi: o sono sue, o non sono sue...Invece sono sue quando al governo c'è la sinistra, quando è lui al governo e legifera per favorirle magicamente non sono piu' sue...
        • Anonimo scrive:
          Re: ma come ca..o parla Gentiloni!!!
          - Scritto da:


          Truffa a danno degli utenti ? Che truffa
          sarebbe?

          Soldi pubblici che se ne vanno...Se ne vanno per tante idiozie vere...

          I fondi sono serviti a permettere l'acquisto dei

          decoder ad un prezzo inferiore, tali fondi hanno

          fatto guadagnare i produttori dei decoder e non

          Mediaset,La7 o la Rai.


          Chi è che vende i programmi attraverso i decoder?
          Le emittenti
          Chi ci guadagna?
          Le emittenti. Non fa una piega come discorso. Che vorrebbe dire? Nulla!

          La truffa è Gentiloni e la sinistra che hanno

          posticipato il passaggio al digitale terrestre

          spegnendo l'antico analogico al 2012

          esclusivamente per colpire Berlusconi,

          fregandosene altamente dei

          cittadini.

          ROFTL.
          Colpire Berlusconi? In che modo?
          Non era lui a dire che non si interessava delle
          sue aziende quando il suo governo le
          favoriva?
          Decidetevi: o sono sue, o non sono sue...
          Invece sono sue quando al governo c'è la
          sinistra, quando è lui al governo e legifera per
          favorirle magicamente non sono piu'
          sue...?? Hai una gran confusione in testa e ti fa comodo creare confusione per garantirti l'attacco perenne a Berlusconi.
    • Anonimo scrive:
      Re: ma come ca..o parla Gentiloni!!!
      - Scritto da: mr_setter
      Parafrasando Moretti: almeno per
      una volta di' qualcosa di
      sinistra!!
      E come potrebbe? E' un vecchio democristiano messo in Rai da Andreotti.Potrebbe dire qualcosa di democristiano. E l'ha fatto.
  • Anonimo scrive:
    Re: Elderly 'need digital TV funds'
    Ci sarà un motivo se l'Inghilterra fa ben attenzione a non aderire completamente all'Europa...Ma l'Inghilterra non è mica l'unica. Sono molti gli Stati che danno aiuti di Stato.
  • Anonimo scrive:
    DEVE PAGARE IL NANO PELATO!
    come da topic!
    • outkid scrive:
      Re: DEVE PAGARE IL NANO PELATO!
      quando sbagliano i politici pagano quelli che li hanno votato.. purtroppo.- Scritto da:
      come da topic!
      • Anonimo scrive:
        Re: DEVE PAGARE IL NANO PELATO!
        - Scritto da: outkid
        quando sbagliano i politici pagano quelli che li
        hanno votato..
        purtroppo.
        - Scritto da:

        come da topic!Purtroppo pagano anche quelli che non lo hanno mai voluto!
        • ryoga scrive:
          Re: DEVE PAGARE IL NANO PELATO!
          - Scritto da:
          - Scritto da: outkid

          quando sbagliano i politici pagano quelli che li

          hanno votato..

          purtroppo.

          - Scritto da:


          come da topic!

          Purtroppo pagano anche quelli che non lo hanno
          mai
          voluto!Infatti... guarda un po'...ora mi tocca pur pagare se vado al Pronto Soccorso perche' un cog****e mi investe....
          • Anonimo scrive:
            Re: DEVE PAGARE IL NANO PELATO!
            - Scritto da: ryoga

            - Scritto da:

            - Scritto da: outkid


            quando sbagliano i politici pagano quelli che
            li


            hanno votato..


            purtroppo.


            - Scritto da:



            come da topic!



            Purtroppo pagano anche quelli che non lo hanno

            mai

            voluto!

            Infatti... guarda un po'...ora mi tocca pur
            pagare se vado al Pronto Soccorso perche' un
            cog****e mi
            investe.... se ti investono non paghi ! paghi solo se ci vai per il mal di testa.
          • xWolverinex scrive:
            Re: DEVE PAGARE IL NANO PELATO!
            se vieni investito non sei un codice bianco, ma per lo meno giallo a seconda dell'investimento. Se invece ci vai per uno starnuto allora paghi. E mi sta' bene. Cosi' si evita di ricorrere al pronto soccorso per le troiate e lo si lascia alle emergenze vere.
          • Anonimo scrive:
            Re: DEVE PAGARE IL NANO PELATO!

            Infatti... guarda un po'...ora mi tocca pur
            pagare se vado al Pronto Soccorso perche' un
            cog****e mi
            investe....INFORMATI PRIMA DI PARLARE A SPROPOSITO :(
          • Anonimo scrive:
            Re: DEVE PAGARE IL NANO PELATO!
            - Scritto da: ryoga

            - Scritto da:

            - Scritto da: outkid


            quando sbagliano i politici pagano quelli che
            li


            hanno votato..


            purtroppo.


            - Scritto da:



            come da topic!



            Purtroppo pagano anche quelli che non lo hanno

            mai

            voluto!

            Infatti... guarda un po'...ora mi tocca pur
            pagare se vado al Pronto Soccorso perche' un
            cog****e mi
            investe....allora speriamo che passi presto sto cog****e, cosi ti investe e la smetti di scrivere caz****e
          • sinadex scrive:
            Re: DEVE PAGARE IL NANO PELATO!
            solo se non sei un caso uegente, ergo, se il ricorso al pronto soccorso è superfluo
        • Anonimo scrive:
          Re: DEVE PAGARE IL NANO PELATO!
          - Scritto da:
          - Scritto da: outkid

          quando sbagliano i politici pagano quelli che li

          hanno votato..

          purtroppo.

          - Scritto da:


          come da topic!

          Purtroppo pagano anche quelli che non lo hanno
          mai
          voluto!GGià!!! :(
      • xWolverinex scrive:
        Re: DEVE PAGARE IL NANO PELATO!
        MAGARI !invece pagano TUTTI visto che il direttivo risponde a TUTTO l'elettorato e non solo a quello che l'ha votato (basta prendere la Costituzione).. e direi.. in questo caso... PURTROPPO !
    • Anonimo scrive:
      Re: DEVE PAGARE IL NANO PELATO!
      - Scritto da:
      come da topic!spiegati meglio... dove sono i topi ?
    • Anonimo scrive:
      Re: DEVE PAGARE IL NANO PELATO!
      Quello non paga. Quello incassa e basta. Grazie ai COJOTE ITALIOTI.
  • Anonimo scrive:
    Non ho capito: giustizia è fatta?
    Perché l'Europa si focalizza solo sull'Italia, quando non siamo l'unico Stato che ha finanziato i decoder per il dtt?Voglio dire, noi almeno abbiamo finanziato decoder dtt e decoder fastweb (per quei pochi che hanno preso la videostation con fastweb), mentre in altri Stati ci sono stati finanziamenti diretti solo ed esclusivamente al digitale terrestre con mhp.Allora, dov'è la giustizia?Non sarà che davvero Sky ha interesse a che si mettano i bastoni fra le ruote a Mediaset, Rai e La7?Un esempio è l'Austria che giusto ora sta finanziando l'acquisto di questi decoder, ma il caro Murdoch lì ha decisamente meno interessi.Giustizia europea appena nata e già sottomessa (e da riformare).P.S.: ora pure il codice va inserito???
    • outkid scrive:
      Re: Non ho capito: giustizia è fatta?
      In italia, pero', sul digitale terrestre non c'e' un cavolo di niente da vedere.forse ora c'e' boing, anche se e' del nano, ma mi sa che e' un po' in ritardo..e' come finanziare le macchine ad idrogeno quando non c'e' una catena distributiva del carburante (tralasciando tutti gli altri tecnicismi del caso specifico).- Scritto da:
      Perché l'Europa si focalizza solo sull'Italia,
      quando non siamo l'unico Stato che ha finanziato
      i decoder per il
      dtt?
      Voglio dire, noi almeno abbiamo finanziato
      decoder dtt e decoder fastweb (per quei pochi che
      hanno preso la videostation con fastweb), mentre
      in altri Stati ci sono stati finanziamenti
      diretti solo ed esclusivamente al digitale
      terrestre con
      mhp.
      Allora, dov'è la giustizia?
      Non sarà che davvero Sky ha interesse a che si
      mettano i bastoni fra le ruote a Mediaset, Rai e
      La7?
      Un esempio è l'Austria che giusto ora sta
      finanziando l'acquisto di questi decoder, ma il
      caro Murdoch lì ha decisamente meno
      interessi.

      Giustizia europea appena nata e già sottomessa (e
      da
      riformare).

      P.S.: ora pure il codice va inserito???
      • Anonimo scrive:
        Re: Non ho capito: giustizia è fatta?
        Veramente sul digitale terrestre ci sono un 50-60 canali. Se la sinistra con Gentiloni non avesse bloccato il passaggio al digitale spostandolo al 2012 ora avremmo già 100-150 canali. La sinistra ha bloccato gli investimenti.- Scritto da: outkid
        In italia, pero', sul digitale terrestre non c'e'
        un cavolo di niente da
        vedere.
        forse ora c'e' boing, anche se e' del nano, ma mi
        sa che e' un po' in
        ritardo..
        e' come finanziare le macchine ad idrogeno quando
        non c'e' una catena distributiva del carburante
        (tralasciando tutti gli altri tecnicismi del caso
        specifico).
        - Scritto da:

        Perché l'Europa si focalizza solo sull'Italia,

        quando non siamo l'unico Stato che ha finanziato

        i decoder per il

        dtt?

        Voglio dire, noi almeno abbiamo finanziato

        decoder dtt e decoder fastweb (per quei pochi
        che

        hanno preso la videostation con fastweb), mentre

        in altri Stati ci sono stati finanziamenti

        diretti solo ed esclusivamente al digitale

        terrestre con

        mhp.

        Allora, dov'è la giustizia?

        Non sarà che davvero Sky ha interesse a che si

        mettano i bastoni fra le ruote a Mediaset, Rai e

        La7?

        Un esempio è l'Austria che giusto ora sta

        finanziando l'acquisto di questi decoder, ma il

        caro Murdoch lì ha decisamente meno

        interessi.



        Giustizia europea appena nata e già sottomessa
        (e

        da

        riformare).



        P.S.: ora pure il codice va inserito???
        • danieleMM scrive:
          Re: Non ho capito: giustizia è fatta?

          Veramente sul digitale terrestre ci sono un 50-60
          canali. Se la sinistra con Gentiloni non avesse
          bloccato il passaggio al digitale spostandolo al
          2012 ora avremmo già 100-150 canali. La sinistra
          ha bloccato gli
          investimenti.la sinistra ha anche causato un uragano sull'europa ierie oggi questo caldo!ha causato la morte dei miei nonniè colpa sua se oggi il mio potere d'acquisto s'è dimezzatola fame nel mondolo scandalo del calciol'aids l'ha inventata la sinistrasto parlando della mia mano sinistra ovviamente
          • Anonimo scrive:
            Re: Non ho capito: giustizia è fatta?


            Veramente sul digitale terrestre ci sono un
            50-60

            canali. Se la sinistra con Gentiloni non avesse

            bloccato il passaggio al digitale spostandolo al

            2012 ora avremmo già 100-150 canali. La sinistra

            ha bloccato gli

            investimenti.

            la sinistra ha anche causato un uragano
            sull'europa
            sto parlando della mia mano sinistra ovviamentePuoi fare lo spiritoso, ma nulla aggiungi a quanto detto sopra. Semplicemente perché è incontestabile.
          • danieleMM scrive:
            Re: Non ho capito: giustizia è fatta?

            Puoi fare lo spiritoso, ma nulla aggiungi a
            quanto detto sopra. Semplicemente perché è
            incontestabile.no..non è incontestabile, è contestabilissima, il tuo modo infantile di esporla non incita al spiegarti seriamente come stanno le cosemerita solo una risposta altrettanto infantile come quella che ti ho dato.. credevo ti avrebbe soddisfatto e penso lo abbia fatto
          • pippo75 scrive:
            Re: Non ho capito: giustizia è fatta?

            non è incontestabile, è contestabilissima, il tuo
            modo infantile di esporla non incita al spiegarti
            seriamente come stanno le
            cosePer il DTT non ha tutti i torti, ma neanche la destra ha fatto tutto quella che poteva....Se volevano spingerlo, dato che e' un formato che esiste da non poco, bastava fare come le auto......Nel 2003 mettevano una legge del tipo:Dal 2004 tutte le TV dovranno avere il decoder integrato.....Lo hanno fatto per la benzina verde e le auto catalitiche?E sono passati governi di uno schieramento e dell'altro.......Quello che ci ha rimesso di piu' forse e' il satellitare e magari qualche miliardario di cui non ricordo il nome.......
            come anche chi ha comprato i decoder non
            dovrà temere alcuna resa dei contiforse un aumento del canone del 2008?Ma tutti gli aiuto a Fiat, Olivetti, Alitalia, ...... era in perfetta regola, vero che Alitalia e' privata, ma le altre..... e non parlo di rottamazione......ciao
          • danieleMM scrive:
            Re: Non ho capito: giustizia è fatta?
            io penso che ci sia un altro motivo per cui non ha preso piedeoggi in tv non c'è molto e chi la guarda sono per lo più vecchi e bambini (o pensano che il DTT uccida gli insetti o non hanno il potere di decidere)inoltre per come hanno creato il tutto "pay x view" è solo un altro modo per farti spendere di più per qualcosa che già avevila danno come una rivoluzione.. ma ritengo che sia molto meglio un canone fisso che un pay per viewla gente non si è buttata sul DTT perché non conveniva..poi con la tecnologia sono in dietro anni luce.. non sono ancora pronti! c'è gente che non ha l'adsl e ci parlano di digitale terrestre.. è un po' una presa per il culospostare al 2012 la scadenza non credo sia un.. "ci penseremo poi", o almeno non del tutto.penso che sia invece un "non si riuscirà a fare qualcosa di concreto prima del 2012" quindi tanto vale porsi la scadenza a breve per poi rimandarla
          • pippo75 scrive:
            Re: Non ho capito: giustizia è fatta?

            oggi in tv non c'è molto e chi la guarda sono per
            lo più vecchi e bambini (o pensano che il DTT
            uccida gli insetti o non hanno il potere di
            decidere)Premesso che guardo poco la TV, molto poco.Il decoder al momento non lo uso per due motivi:- quello che vedo con, vedo anche senza....- non sono costretto ad usarlo....

            inoltre per come hanno creato il tutto "pay x
            view" è solo un altro modo per farti spendere di
            più per qualcosa che già
            aveviBasta non usare il modem e non paghi piu' di quello che hai gia' adesso.....Per la partite uso la radio......Poi se proprio ci tengo, una volta all'anno posso spendere 10 euro per una scheda....Vedo 3 partite.....
            la danno come una rivoluzione.. ma ritengo che
            sia molto meglio un canone fisso che un pay
            per viewDipende da quanto lo usi.....Per le partite preferirei un PPV, tanto ne guarderei una ogni tanto......
            poi con la tecnologia sono in dietro anni
            luce..La tecnologia non serve, bisogna avere anche i contenuti.... E aggiornarla tutti i giorni e' fisicamente impossibile ( ogni 6 mesi cambi tutti i decoder ? )

            spostare al 2012 la scadenza non credo sia
            un.. "ci penseremo poi", o almeno non del
            tutto.Credo che sia una cosa del tipo....Al tempo ci interessava ora invece non ce frega una mazza...... Se dovesse poi dovessi diventare fonte di voti....... Tutto rimangiato...Dopotutto bisognava saperlo che era una sperimentezione, poteva andare bene, poteva andare male.........
          • Anonimo scrive:
            Re: Non ho capito: giustizia è fatta?

            oggi in tv non c'è molto e chi la guarda sono per
            lo più vecchi e bambiniNon mi pare...ma è incontestabile.Non c'è molto perché mancano le frequenze. E le frequenze ci saranno a switch off avvenuto. Per avere lo switch off servono decoder nelle case degli italiani, quindi servono incentivi.Guarda, se ti giri un po' il forum c'è pure uno che ha messo il link alla Ofcom e dice la stessa cosa. Stesso discorso sul sito mhp.org.
            inoltre per come hanno creato il tutto "pay x
            view" è solo un altro modo per farti spendere di
            più per qualcosa che già
            aveviFalso. Nessuno dice di comprare le card di Telecom o Mediaset. Si può avere il decoder e non usare la ppv.
            la danno come una rivoluzione..Nessuno la dà come rivoluzione. È l'evoluzione della tv analogica. Si risparmia in efficienza e si hanno più canali (a regime).
            ma ritengo che
            sia molto meglio un canone fisso che un pay per
            view
            la gente non si è buttata sul DTT perché non
            conveniva.Falso. Per ora a pagamento c'è il calcio e poco più. Il calcio di Sky costa parecchio di più.Con Mediaset 100 euro bastano.
            poi con la tecnologia sono in dietro anni luce..la tv analogica è uguale da 50 anni...torna alla realtà, la tv non è un pc, non si deve inseuire l'ultima moda. E decoder con mpeg4 sarebbero stati molto più costosi, almeno quando ci sn stati i primi contributi.In Finlandia il passaggio al dtt con mhp avverrà questa estate e sono partiti più tardi di noi.
          • danieleMM scrive:
            Re: Non ho capito: giustizia è fatta?
            non voglio offenderti ma sei un po' ingenuoquando abbastanza gente avrà il digitale terrestre smetteranno di trasmettere nelle tv "libere" i programmi più interessanti e se vorrai che la televisione funga da qualcosa di più che un soprammobile dovrai pagare qualcosa che prima non pagavipoi visto che son tutti caproni e pagano fior fior di soldoni per vedersi le partite, li pageranno per vedersi i programmi..non è più qualità quella che ti porteranno a casa, se volessero darti più qualità (come contenuti) potrebbero dartela anche domani..
          • Anonimo scrive:
            Re: Non ho capito: giustizia è fatta?
            Ma non dire cavolate !In Australia hanno il DVB-T HDTV da prima che nascesse lo standard DVB-T e di canali free ce ne sono a pacchi.- Scritto da: danieleMM
            non voglio offenderti ma sei un po' ingenuo

            quando abbastanza gente avrà il digitale
            terrestre smetteranno di trasmettere nelle tv
            "libere" i programmi più interessanti e se vorrai
            che la televisione funga da qualcosa di più che
            un soprammobile dovrai pagare qualcosa che prima
            non
            pagavi

            poi visto che son tutti caproni e pagano fior
            fior di soldoni per vedersi le partite, li
            pageranno per vedersi i
            programmi..

            non è più qualità quella che ti porteranno a
            casa, se volessero darti più qualità (come
            contenuti) potrebbero dartela anche
            domani..
          • danieleMM scrive:
            Re: Non ho capito: giustizia è fatta?

            Ma non dire cavolate !
            In Australia hanno il DVB-T HDTV da prima che
            nascesse lo standard DVB-T e di canali free ce ne
            sono a
            pacchi.A dice: l'autostrada qui in italia si paga.B dice: Ma non dire cavolate !In Germania hanno l'autostrada e non si paga
          • Anonimo scrive:
            Re: Non ho capito: giustizia è fatta?
            - Scritto da: danieleMM

            Ma non dire cavolate !

            In Australia hanno il DVB-T HDTV da prima che

            nascesse lo standard DVB-T e di canali free ce
            ne

            sono a

            pacchi.

            A dice: l'autostrada qui in italia si paga.

            B dice: Ma non dire cavolate !
            In Germania hanno l'autostrada e non si pagaSì, come in Svizzera che poi se non fai l'abbonamento annuale ti fanno multe a raffica appena sbagli strada perchè le autostrade non sono delimitate.. ehhh! Evviva la truffa, tanto è straniera quindi è buona e giusta, eh ?
          • Anonimo scrive:
            Re: Non ho capito: giustizia è fatta?
            - Scritto da:

            - Scritto da: danieleMM


            Ma non dire cavolate !


            In Australia hanno il DVB-T HDTV da prima che


            nascesse lo standard DVB-T e di canali free ce

            ne


            sono a


            pacchi.



            A dice: l'autostrada qui in italia si paga.



            B dice: Ma non dire cavolate !

            In Germania hanno l'autostrada e non si paga

            Sì, come in Svizzera che poi se non fai
            l'abbonamento annuale ti fanno multe a raffica
            appena sbagli strada perchè le autostrade non
            sono delimitate.. ehhh! Evviva la truffa, tanto è
            straniera quindi è buona e giusta, eh
            ?Una domandina...Quale è la parte di Svizzera che ti sembra coincidere con Germania?
          • pippo75 scrive:
            Re: Non ho capito: giustizia è fatta?


            A dice: l'autostrada qui in italia si paga.

            B dice: Ma non dire cavolate !
            In Germania hanno l'autostrada e non si pagaNon sono esperto, ma neanche in Italia l'Autosrdata e' tutta a pagamento ( Parlo della Lombardia )......La TV fra 5 anni sara' tutta a pagamento..... bene, se non voglio pagarla faccio altro....Tanto per quello che fanno vedere c'e' ben poco....Consiglio ogni tanto Geo&Geo...ciao
          • Anonimo scrive:
            Re: Non ho capito: giustizia è fatta?

            La TV fra 5 anni sara' tutta a pagamento.....E da dove esce questa chicca? Su che la basi?Canali a pagamento e canali free ci sono da quando sono partiti i canali a pagamento su sat. Ovvero da una vita. Non mi pare che l'offerta della tv free si sia spostata tutta su sat.Anzi a ben vedere hanno la stessa offerta, con la differenza che film e telefil vanno solitamente in onda prima su sat (o dtt pay) e poi su canali free. Insomma, quel che è sempre avvenuto.
          • sinadex scrive:
            Re: Non ho capito: giustizia è fatta?
            no, semplicemente perchè avrebbero costretto l'italia intera a buttare nel cesso tv e videoregistratori analogici, oppure a dotarsi per forza di tanti decoder
        • Anonimo scrive:
          Re: Non ho capito: giustizia è fatta?
          - Scritto da:
          Veramente sul digitale terrestre ci sono un 50-60
          canali. Se la sinistra con Gentiloni non avesse
          bloccato il passaggio al digitale spostandolo al
          2012 ora avremmo già 100-150 canali. La sinistra
          ha bloccato gli
          investimenti.peccato... nel tuo discorso c'e' un "se" di troppo, indovina quale
      • Anonimo scrive:
        Re: Non ho capito: giustizia è fatta?
        - Scritto da: outkid
        In italia, pero', sul digitale terrestre non c'e'
        un cavolo di niente da
        vedere.
        forse ora c'e' boing, anche se e' del nano, ma mi
        sa che e' un po' in
        ritardo..
        e' come finanziare le macchine ad idrogeno quando
        non c'e' una catena distributiva del carburante
        (tralasciando tutti gli altri tecnicismi del caso
        specifico).Si finanziano i decoder proprio perché non c'è nulla da vedere finché non so liberano le frequenze analogiche. Altrimenti non ci sarebbe proprio bisogno di incentivi.Il punto è che senza decoder le tv non investono nel dtt e senza nuovi canali la gente non compra decoder. È un circolo vizioso che si è in parte rotto solo grazie agli incentivi.Conta poi che pochi Paesi come l'Italia hanno le frequenze così incasinate come qui (nemmeno si sa quali frequenze ha chi), tutto per una legislazione pessima degli ultimi 50 anni, a partire da quando si vietava alle tv commerciali di trasmettere su tutta l'Italia. Una cazzata cui si è andati oltre solo a seguito del duo Berlusconi/Craxi e su cui si discute ancora.E questa è una verità né di destra, né di sinistra, sono poi le interpretazioni dei tifosi a cambiare.
    • danieleMM scrive:
      Re: Non ho capito: giustizia è fatta?
      mah...secondo me, oltre alle spinte di sky, c'è una certa persona che non sta molto simpatica al parlamento europeo...e ti dirò... non hanno tutti i torti:http://video.google.com/videoplay?docid=-434138034838085792&http://video.google.com/videoplay?docid=6426184728714364265io dico solo questo:non è questionde di destra o sinistra, ci sono alcuni personaggi, alcuni da una parte, altri dall'altra che vanno eliminati..
      • Anonimo scrive:
        Re: Non ho capito: giustizia è fatta?
        - Scritto da: danieleMM
        mah...

        secondo me, oltre alle spinte di sky, c'è una
        certa persona che non sta molto simpatica al
        parlamento
        europeo...

        e ti dirò... non hanno tutti i torti.Invece i torti ci sono.Sky sta portando a pagamento quello che noi abbiamo sempre visto gratis (film e telefilm) senza bisogno di parabola. Ti pare progresso?Va solo bene che con Mediaset Premium si sono abbassati i costi del calcio in tv.Se prima si dovevano pagare tre pacchetti sky per vedere la A, ora ne bastano due a soli 600 euro al mese con Sky.Poi ovviamente si può pagare un sesto di quella cifra con Mediaset Premium.Dal dtt abbiamo solo vantaggi.Oltre 50 canali gratuiti, molti sono schifezze, ma alcuni sono interessanti e utili.Ricordiamo che senza incentivi tutto questo non ci sarebbe stato.E ricordiamo che gli incentivi ci sono solo all'estero, ma Sky solo qui ha problemi e vuole imporre i suoi standard chiusi.Dove cazzo sono le associazioni dei consumatori su questo problema???
        • Anonimo scrive:
          Re: Non ho capito: giustizia è fatta?

          Sky sta portando a pagamento quello che noi
          abbiamo sempre visto gratis (film e telefilm)
          senza bisogno di parabola. Ti pare
          progresso?Scusa eh, ma che cacchio vuol dire? Le pay-tv esistono da un bel po', se la vuoi la paghi, sennò no, in tutto il mondo. Se ti da fastidio che il calcio e i mondiali vadano solo (o quasi) su sky, devi parlarne con la Lega Calcio e con le altre reti che non hanno fatto offerte sufficienti. Che poi la questione del decoder "chiuso" sia una vergogna (e parlo da abbonato sky), sono completamente d'accordo, ma è un altro discorso.Antipop
          • Anonimo scrive:
            Re: Non ho capito: giustizia è fatta?
            - Scritto da:


            Sky sta portando a pagamento quello che noi

            abbiamo sempre visto gratis (film e telefilm)

            senza bisogno di parabola. Ti pare

            progresso?

            Scusa eh, ma che cacchio vuol dire? Le pay-tv
            esistono da un bel po', se la vuoi la paghi,
            sennò no, in tutto il mondo.

            Se ti da fastidio che il calcio e i mondiali
            vadano solo (o quasi) su sky, devi parlarne con
            la Lega Calcio e con le altre reti che non hanno
            fatto offerte sufficienti.

            Che poi la questione del decoder "chiuso" sia una
            vergogna (e parlo da abbonato sky), sono
            completamente d'accordo, ma è un altro
            discorso.

            AntipopLe pay-tv nel mondo esistono a prezzi popolari e per quanto possano tentare di far cartelli comunque si scannano spesso e volentieri con offerte al ribasso. La sinistra invece qui osanna Rupert Murdoch e gli ha permesso il monopolio sul satellite. Alla faccia della coerenza della sinistra che sbandiera che Berlusconi e Mediaset sarebbero un monopolio nel privato.. ehhh!
          • Anonimo scrive:
            Re: Non ho capito: giustizia è fatta?
            1) Sky è nata nel 2003.. chissà chi era al governo..2) La legge sul decoder unico è stata abrogata nel 2004 e chissà chi era ministro delle telco e chi era al governo... ah si, era la sinistra!
          • Anonimo scrive:
            Re: Non ho capito: giustizia è fatta?
            - Scritto da:
            1) Sky è nata nel 2003.. chissà chi era al
            governo..Ma quanto sei ridicolo. Ora vorresti venirci a dire che Sky Italia è stata voluta da Berlusconi,eh? Ma per favore !Sky esiste all'estero da molto prima della divisione Sky Italia che Rupert Murdoch ha creato fregando Tele+ e Stream.. che "guarda caso" erano stati crackati e tutti accedevano ai programmi criptati
            2) La legge sul decoder unico è stata abrogata
            nel 2004 e chissà chi era ministro delle telco e
            chi era al governo...


            ah si, era la sinistra!Ma che stai dicendo ??
  • Anonimo scrive:
    Grazie Gasparri
    :-(((((((((((((((((((((((((((CDO
    • ryoga scrive:
      Re: Grazie Gasparri
      - Scritto da:
      :-(((((((((((((((((((((((((((

      CDOE i tuoi politicanti dov'erano all'epoca?A godersi lo stipendio da parlamentare su qualche isoletta tropicale? :(
      • Anonimo scrive:
        Re: Grazie Gasparri
        - Scritto da: ryoga

        - Scritto da:

        :-(((((((((((((((((((((((((((



        CDO

        E i tuoi politicanti dov'erano all'epoca?

        A godersi lo stipendio da parlamentare su qualche
        isoletta
        tropicale?
        :( con la maggioranza schiacciante della Cdl cosa credi che avessero potuto fare?
        • Anonimo scrive:
          Re: Grazie Gasparri
          avrebbero , pardon )-:
        • ryoga scrive:
          Re: Grazie Gasparri
          - Scritto da:
          - Scritto da: ryoga



          - Scritto da:


          :-(((((((((((((((((((((((((((





          CDO



          E i tuoi politicanti dov'erano all'epoca?



          A godersi lo stipendio da parlamentare su
          qualche

          isoletta

          tropicale?

          :(


          con la maggioranza schiacciante della Cdl cosa
          credi che avessero potuto
          fare?Cosa hanno fatto ora i tuoi politici che sono al governo ad 8 mesi di distanza?Ho visto finora solo un aumento di tasse generalizzato a scapito dei contribuenti.Mentre gli evasori, i truffatori, i ladri e la mafia tutta regnano imperterriti.Complimenti.P.s. : Notizie dal fronte Urbani? A che punto e' lo smantellamento tanto promosso dai centrosinistri dell'epoca?Un Ryoga che ha smesso di andare al teatro a vedere i burattini...
    • Anonimo scrive:
      Re: Grazie Gasparri
      Non s'è ancora capito che Gasparri è un burattino i cui fili sono tirati dal nano pelato?
  • Anonimo scrive:
    mmm
    vediamo se ho capito.. si è lamentato murdock di sky e dichiarano i fondi illegali, ma ricordo male io, o qualche anno fa c'era un contributo per chi sottoscriveva un abbonamento adsl (di un tot) o verso appunto sky (di un tot ridotto, mi pare la metà) ?cioè, per un anno che sono stati dati per il dtt, questo tizio si lamenta, invece di ringraziare per quelli erogati gli anni prima a "lui" dato che è l'unico competitor sul satellite ? (e questa la dice lunga sulla concorrenza)lasciamo stare destra e sinistra, se l'europa vuole dichiarare illegale qualcosa, deve tornare indietro alla vendita di stream e telepiù e al loro accorpamento da parte di sky, quella è mancanza di concorrenza, monopolio, multasse sia berlusconi per la vendita di stream, sia murdock per aver accentrato il tutto...e poi.. si diceva qui su pi qualche tempo fa che in finanziaria sarebbero stati previsti dei fondi per l'acquisto di un apparecchio (tv) con ricevitore digitale integrato fino a un massimo di non so quale percentuale oppure fino a un massimo di 200 euro, bene, io non ho letto la finanziaria, ma se questa norma fosse davvero stata introdotta, sarebbero illegali anche questi fondi per il 2007? cosa aspetta dunque l'europa, li dichiarerà illegali nel 2009? se c'è un precedente, non è meglio stoppare la recidività dell'errore, sempre se di errore si può parlare..?a me sto cazzo di europa piace sempre meno.. e nessuno mi ha chiesto se ci volevo entrare.. mah
    • Anonimo scrive:
      Re: mmm

      vediamo se ho capito.. si è lamentato murdock di
      sky e dichiarano i fondi illegali, ma ricordo
      male io, o qualche anno fa c'era un contributo
      per chi sottoscriveva un abbonamento adsl (di un
      tot) o verso appunto sky (di un tot ridotto, mi
      pare la metà)
      ?Ricordi benissimo.
      a me sto cazzo di europa piace sempre meno.. e
      nessuno mi ha chiesto se ci volevo entrare..
      mahNessuno lo ha chiesto, ma ci siamo dentro.E se non facciamo sentire la nostra voce, finiremo sempre sottomessi alle decisioni di Francia e Germania.Possiamo dire di tutto su Berlusconi, ma non che si sottomettesse a quel che dicevano gli altri Paesi. Prodi pare l'opposto.
      • Anonimo scrive:
        Re: mmm
        - Scritto da:

        vediamo se ho capito.. si è lamentato murdock di

        sky e dichiarano i fondi illegali, ma ricordo

        male io, o qualche anno fa c'era un contributo

        per chi sottoscriveva un abbonamento adsl (di un

        tot) o verso appunto sky (di un tot ridotto, mi

        pare la metà)

        ?
        Ricordi benissimo.



        a me sto cazzo di europa piace sempre meno.. e

        nessuno mi ha chiesto se ci volevo entrare..

        mah
        Nessuno lo ha chiesto, ma ci siamo dentro.
        E se non facciamo sentire la nostra voce,
        finiremo sempre sottomessi alle decisioni di
        Francia e
        Germania.
        Possiamo dire di tutto su Berlusconi, ma non che
        si sottomettesse a quel che dicevano gli altri
        Paesi. Prodi pare
        l'opposto.Si tratta di interessi. Berlusconi non si "sottometteva" a quel che dicevano gli altri paesi di sinistra. Invece con Bush e gli USA ci andava d'accordissimo (e adesso infatti si lamenta perchè siamo un *paese inaffidabile" secondo George...)Abbiamo una classe politica di buffoni, non si salva nessuno... nè di destra nè di sinistra
  • Anonimo scrive:
    Ipocrisie
    Il finanziamento pubblico è "giustificato" per Sardegba e Val d'Aousta perchè esistono problemi di integrazione e problemi sociali. Mah...C'è lo zampino di Murdoch che ha il monopolio della TV satellitare e sta per essere condannato dall'antitrust per i suoi decoder proprietari con tecnologia "riservata" non cedibile il licenza a terzi. Intanto è arrivato a 4 milioni di abbonati in Italia...L'infrazione non è per il finanziamento in sé, perchè il DTT è un progetto Europeo. Non avrebbero potuto punire il finanziamento di un progetto loro. E' illegittimo perchè non sono stati finanziati i decoder satellitari. Vale a dire: lo stato avrebbe dovuto finanziare i decoder proprietari di un'azienda privata che ha il monopolio de facto della TV satellitare. Decoder, per altro, che vengono dati a noleggio da Sky.Per chi insiste sull'interesse Berlusconi/decoder si deve ricordare che l'antitrust ha assolto la PBF (la finanziaria di Paolo Berlusconi) perchè la Amstrad ha meno del 5% del mercato. Arriva a malaperna al 3%.
    • Anonimo scrive:
      Re: Ipocrisie
      - Scritto da:
      Il finanziamento pubblico è "giustificato" per
      Sardegba e Val d'Aousta perchè esistono problemi
      di integrazione e problemi sociali.
      Mah...

      C'è lo zampino di Murdoch che ha il monopolio
      della TV satellitare e sta per essere condannato
      dall'antitrust per i suoi decoder proprietari con
      tecnologia "riservata" non cedibile il licenza a
      terzi. Intanto è arrivato a 4 milioni di abbonati
      in
      Italia...

      L'infrazione non è per il finanziamento in sé,
      perchè il DTT è un progetto Europeo. Non
      avrebbero potuto punire il finanziamento di un
      progetto loro. E' illegittimo perchè non sono
      stati finanziati i decoder satellitari. Vale a
      dire: lo stato avrebbe dovuto finanziare i
      decoder proprietari di un'azienda privata che ha
      il monopolio de facto della TV satellitare.
      Decoder, per altro, che vengono dati a noleggio
      da
      Sky.

      Per chi insiste sull'interesse Berlusconi/decoder
      si deve ricordare che l'antitrust ha assolto la
      PBF (la finanziaria di Paolo Berlusconi) perchè
      la Amstrad ha meno del 5% del mercato. Arriva a
      malaperna al
      3%.E perchè la mediaset di chi è? Rete 4 che finiva sul satellite? Boing e tutte le cavolate di nuovi canali di chi sono? Mie non di sicuro!
      • Anonimo scrive:
        Re: Ipocrisie
        - Scritto da:

        Per chi insiste sull'interesse
        Berlusconi/decoder

        si deve ricordare che l'antitrust ha assolto la

        PBF (la finanziaria di Paolo Berlusconi) perchè

        la Amstrad ha meno del 5% del mercato. Arriva a

        malaperna al

        3%.
        E perchè la mediaset di chi è? Rete 4 che finiva
        sul satellite? Boing e tutte le cavolate di nuovi
        canali di chi sono? Mie non di
        sicuro!E che c'entra con il finanziamento?Questa era la legge Gasparri che anticipava il passaggio al DTT di ben un anno rispetto al precedente piano del governo Prodi I.
        • Anonimo scrive:
          Re: Ipocrisie
          - Scritto da:

          - Scritto da:



          Per chi insiste sull'interesse

          Berlusconi/decoder


          si deve ricordare che l'antitrust ha assolto
          la


          PBF (la finanziaria di Paolo Berlusconi)
          perchè


          la Amstrad ha meno del 5% del mercato. Arriva
          a


          malaperna al


          3%.

          E perchè la mediaset di chi è? Rete 4 che finiva

          sul satellite? Boing e tutte le cavolate di
          nuovi

          canali di chi sono? Mie non di

          sicuro!

          E che c'entra con il finanziamento?
          Questa era la legge Gasparri che anticipava il
          passaggio al DTT di ben un anno rispetto al
          precedente piano del governo Prodi
          I.Legge del mercato: meno costa, più la comprano...Legge del nano: più comprano il decoder più guardano il grande fratello
          • Anonimo scrive:
            Re: Ipocrisie
            - Scritto da:

            - Scritto da:



            - Scritto da:





            Per chi insiste sull'interesse


            Berlusconi/decoder



            si deve ricordare che l'antitrust ha assolto

            la



            PBF (la finanziaria di Paolo Berlusconi)

            perchè



            la Amstrad ha meno del 5% del mercato.
            Arriva

            a



            malaperna al



            3%.


            E perchè la mediaset di chi è? Rete 4 che
            finiva


            sul satellite? Boing e tutte le cavolate di

            nuovi


            canali di chi sono? Mie non di


            sicuro!



            E che c'entra con il finanziamento?

            Questa era la legge Gasparri che anticipava il

            passaggio al DTT di ben un anno rispetto al

            precedente piano del governo Prodi

            I.
            Legge del mercato: meno costa, più la comprano...
            Legge del nano: più comprano il decoder più
            guardano il grande
            fratelloIl Grande Fratello è una produzione di Murdoch...
          • ryoga scrive:
            Re: Ipocrisie
            - Scritto da:
            Il Grande Fratello è una produzione di Murdoch...Ma per alcuni italiani ( il 50.1% ) il Grande Fratello e' tutta fuffa di Berlusconi che cosi rincoglionisce l'altro 49.9% degli italiani...
          • Anonimo scrive:
            Re: Ipocrisie
            - Scritto da: ryoga

            - Scritto da:

            Il Grande Fratello è una produzione di
            Murdoch...

            Ma per alcuni italiani ( il 50.1% ) il Grande
            Fratello e' tutta fuffa di Berlusconi che cosi
            rincoglionisce l'altro 49.9% degli
            italiani...è così infatti.
          • Anonimo scrive:
            Re: Ipocrisie


            Legge del mercato: meno costa, più la
            comprano...

            Legge del nano: più comprano il decoder più

            guardano il grande

            fratello

            Il Grande Fratello è una produzione di Murdoch...È una produzione della Endemol, che appartiene a Telefonica (o qualcosa del genere) e questa società è spagnola...giusto per non fare disinformazione.Questo non toglie nulla al fatto che l'UE appare sotto il controllo di Murdoch.
        • Anonimo scrive:
          Re: Ipocrisie

          E che c'entra con il finanziamento?
          Questa era la legge Gasparri che anticipava il
          passaggio al DTT di ben un anno rispetto al
          precedente piano del governo ProdiSta cazzata ancora non si era sentita.La Gasparri ha confermato la data dello switch off.Tale data è stata approvata dal Governo di sinistra nel marzo 2000. Poi è stata confermata da Gasparri e infine posticipata di due anni da Landolfi (sempre governo di destra).E attualmente è ancora al 2008, visto che il nuovo ministro sinistro ha parlato molto ma non ha ancora cambiato nulla.
          • Anonimo scrive:
            Re: Ipocrisie
            -
            Sta cazzata ancora non si era sentita.
            La Gasparri ha confermato la data dello switch
            off.I gentiluomini si riconoscono subito...http://www.aistel.it/NI/L_43_2004.htmDalla 43/2004 ("Gasparri"), Art. 23: 1. Fino allattuazione del piano nazionale di assegnazione delle frequenze televisive in tecnica digitale, i soggetti esercenti a qualunque titolo attività di radiodiffusione televisiva in ambito nazionale e locale in possesso dei requisiti previsti per ottenere lautorizzazione per la sperimentazione delle trasmissioni in tecnica digitale terrestre, ai sensi dellarticolo 2-bis del decreto-legge 23 gennaio 2001, n. 5, convertito, con modificazioni, dalla legge 20 marzo 2001, n. 66, possono effettuare, anche attraverso la ripetizione simultanea dei programmi già diffusi in tecnica analogica, le predette sperimentazioni fino alla completa conversione delle reti, nonché richiedere, a decorrere dalla data di entrata in vigore della presente legge e nei limiti e nei termini previsti dal regolamento relativo alla radiodiffusione terrestre in tecnica digitale, di cui alla deliberazione dellAutorità per le garanzie nelle comunicazioni 15 novembre 2001, n. 435/01/CONS, pubblicata nel supplemento ordinario alla Gazzetta Ufficiale n. 284 del 6 dicembre 2001, e successive modificazioni, le licenze e le autorizzazioni per avviare le trasmissioni in tecnica digitale terrestre.2. La sperimentazione delle trasmissioni in tecnica digitale può essere effettuata sugli impianti legittimamente operanti in tecnica analogica alla data di entrata in vigore della presente legge.3. Ai fini della realizzazione delle reti digitali sono consentiti i trasferimenti di impianti o di rami di azienda tra i soggetti che esercitano legittimamente lattività televisiva in ambito nazionale o locale, a condizione che le acquisizioni operate siano destinate alla diffusione in tecnica digitale. Come vedi la sperimentazione è stata anticipata di oltre un anno.
          • Anonimo scrive:
            Re: Ipocrisie


            Sta cazzata ancora non si era sentita.

            La Gasparri ha confermato la data dello switch

            off.
            Come vedi la sperimentazione è stata anticipata
            di oltre un
            anno.Io non ho parlato di sperimentazione, ma di switch off.La data era il 31/12/2006 e quella era rimasta con la Gasparri.Il fatto che si anticipi la sperimentazione mi pare pure cosa furba, visto che la sinistra è partita col dire 2006 e non ha fatto nulla per far partire effettivamente lo switch off. Almeno il governo di centro destra si è mosso con gli incentivi (ora copiati all'estero).
      • Anonimo scrive:
        Re: Ipocrisie

        E perchè la mediaset di chi è? Rete 4 che finiva
        sul satellite? Boing e tutte le cavolate di nuovi
        canali di chi sono? Mie non di
        sicuro!Scusa tanto ma Boing è uno dei pochi canali free interamente dedicati ai bambini. Potrà sembrarti una cavolata, ma far vedere sesso e sangue a bambini di 1-2 anni non è proprio il massimo. E tenerti totalmente lontani dalla tv è semplicemente impossibile, vuoi perché i genitori lavorano, vuoi perché a volte la tv è rilassante.Avere la sicurezza di un canale free dove non ci si deve preoccupare di cosa va in onda non è una cosa da poco.
        • rockroll scrive:
          Re: Ipocrisie
          - Scritto da:

          E perchè la mediaset di chi è? Rete 4 che finiva

          sul satellite? Boing e tutte le cavolate di
          nuovi

          canali di chi sono? Mie non di

          sicuro!

          Scusa tanto ma Boing è uno dei pochi canali free
          interamente dedicati ai bambini. Potrà sembrarti
          una cavolata, ma far vedere sesso e sangue a
          bambini di 1-2 anni non è proprio il massimo. E
          tenerti totalmente lontani dalla tv è
          semplicemente impossibile, vuoi perché i genitori
          lavorano, vuoi perché a volte la tv è
          rilassante.
          Avere la sicurezza di un canale free dove non ci
          si deve preoccupare di cosa va in onda non è una
          cosa da
          poco.Ma per certuni tutto quel che fa Berlusconi è opera del diavolo!Ma almeno lui fa, e non fa pagare.
          • Anonimo scrive:
            Re: Ipocrisie
            Perchè una marca che fa pubblicità costa in media il 20% in più di una che non ne fa?Quando sono al supermercato la differneza di prezzo esce dal mio portafoglio.La differenza è quanto versa la marca nelle casse di mediaset per farsi pubblicità.La differenza è +o- quanto esce dal mio portafoglio ed entra nelle tasche del nano :(
          • rockroll scrive:
            Re: Ipocrisie
            - Scritto da:
            Perchè una marca che fa pubblicità costa in media
            il 20% in più di una che non ne
            fa?

            Quando sono al supermercato la differneza di
            prezzo esce dal mio
            portafoglio.

            La differenza è quanto versa la marca nelle casse
            di mediaset per farsi
            pubblicità.

            La differenza è +o- quanto esce dal mio
            portafoglio ed entra nelle tasche del nano
            :(
            Certo, e tu che lo sai approfittane per comprare prodotti non reclamizzati. Anch'io odio la ricaduta economica che la pubblicità, chiunque la faccia, causa sulle tasche dei consumatori sprovveduti, ma nessuno ci obbliga, in questo mondo libero e finchè resta tale, a scegliere prodotti più o meno "griffati".In questo mondo ancora libero esistono i Discount, che problema c'è? Il "nano" (che brutto termine, risparmiatelo, perchè vuoi far trasparire la tua rabbia) alias Berlusconi, si guadagna quel che si guadagna vendendo pubblicità, come fanno anche altre aziende contro le quali tu non hai nulla da ridire, dando anche lavoro a molti, ed offrendoci gratuitamente, ma con inserti pubblicitari non dissimili a quelli emessi dalla RAI, programmi di qualità non inferiore a quelli emessi dalla stessa RAI, che però incamera il canone TV (perchè non ti scagli a maggior ragione contro quest'ultima?)Almeno lui qualcosa fa (o ha fatto, quando una feroce opposizione glielo ha lasciato fare). Invece il suo attuale sostituto, che io non mi permetto di chiamare "mortadella", ha fatto dei guasti che non sto neppure a discutere, e continua a farne, più gravi ora che ha maggiori poteri, alle spalle e sulle tasche di tutti noi. E bada che questa non è una mia opinione di parte, essendo io politicamente sostanzialmente neutro, ma quanto sportivamente denunciano gli stessi elettori di sinistra delusi dalle ultime vicende del governo Prodi.Scusa questo sfogo, io sarei neutrale, ma sono proprio attacchi gratuiti al Berluska quelle cose che mi fanno spostare l'equilibrio del mio giudizio.
        • Anonimo scrive:
          Re: Ipocrisie

          Avere la sicurezza di un canale free dove non ci
          si deve preoccupare di cosa va in onda non è una
          cosa da
          poco.Sicurezza? E chi te la dà. Io sinceramente mi preoccuperei sempre di cosa va in onda in tv quando devono guardarla i miei figli. Almeno che tu non voglia dei figli cerebrolesi succubi del mercato e assuefatti ad un certo modo di intendere la vita.
          • ryoga scrive:
            Re: Ipocrisie
            - Scritto da:


            Avere la sicurezza di un canale free dove non ci

            si deve preoccupare di cosa va in onda non è una

            cosa da

            poco.

            Sicurezza? E chi te la dà. Io sinceramente mi
            preoccuperei sempre di cosa va in onda in tv
            quando devono guardarla i miei figli. Almeno che
            tu non voglia dei figli cerebrolesi succubi del
            mercato e assuefatti ad un certo modo di
            intendere la
            vita.Una tv "dichiarata" per Bambini, di sicuro non ti mostrera' tette, culi o omicidi.Poi, se sei cosi "spaventato" dal cosa si puo' trasmettere in tv, nessuno ti obbliga ad averne una a casa
          • Anonimo scrive:
            Re: Ipocrisie
            - Scritto da: ryoga

            - Scritto da:




            Avere la sicurezza di un canale free dove non
            ci


            si deve preoccupare di cosa va in onda non è
            una


            cosa da


            poco.



            Sicurezza? E chi te la dà. Io sinceramente mi

            preoccuperei sempre di cosa va in onda in tv

            quando devono guardarla i miei figli. Almeno che

            tu non voglia dei figli cerebrolesi succubi del

            mercato e assuefatti ad un certo modo di

            intendere la

            vita.

            Una tv "dichiarata" per Bambini, di sicuro non ti
            mostrera' tette, culi o
            omicidi.
            Poi, se sei cosi "spaventato" dal cosa si puo'
            trasmettere in tv, nessuno ti obbliga ad averne
            una a
            casaGuarda che c'è molto di peggio in tv che culi e tette o omicidi, falsa morale e ipocrisia generalizzata per esempio. Per me i bambini non sono dei dementi da tenere in una bolla di vetro, l'unica cosa che non approvo è il pensare di lasciare i bambini parcheggiati davanti alla tv a guardare qualcosa che qualcuno mi ha dichiarato "Adatta a loro", senza applicare nessuna forma di controllo personale. Per quanto mi riguarda, io la tv non la guardo, ma questo non è argomento di discussione mi pare.
          • Anonimo scrive:
            Re: Ipocrisie

            l'unica cosa che non approvo è il pensare di
            lasciare i bambini parcheggiati davanti alla tv a
            guardare qualcosa che qualcuno mi ha dichiarato
            "Adatta a loro"Il controllo dei genitori è fondamentale.Ma non pensare che non possa mai accadere di lasciare i figli davanti alla tv.Non si ha sempre il tempo. Nella vita reale si lavora. E a volte è necessario che lavorino entrambi i genitori. Capita che i figli restino a casa soli e capita che guardino la tv.Capita che se ne parli all'asilo e a scuola.E staccare completamente la tv non è una soluzione.Scegliere cosa guardare invece può aiutare. E Boing fa un buon lavoro (gratuito) in questo.Meglio Boing free che la rai a pagamento (ah già la rai pure si paga e non fa nulla del genere...).
          • Anonimo scrive:
            Re: Ipocrisie


            Avere la sicurezza di un canale free dove non ci

            si deve preoccupare di cosa va in onda non è una

            cosa da

            poco.
            Sicurezza? E chi te la dà. Io sinceramente mi
            preoccuperei sempre di cosa va in onda in tv
            quando devono guardarla i miei figli. Almeno che
            tu non voglia dei figli cerebrolesi succubi del
            mercato e assuefatti ad un certo modo di
            intendere la
            vita.Boing evita esattamente questo problema.Guarda la loro programmazione.È inferiore a quella Disney, ma è di tutto rispetto ed è gratuita ed è fatta per i più piccoli.E quando si è su Boing viene anche limitato il cambio canale da telecomando, in modo che i bimbi non stiano come ossessi a fare zapping.Scusa, ma è molto meglio della tv analogica.Ovvio che se non hai figli non puoi sapere quanto sia difficile tenerli lontani dalla tv SEMPRE. Qualche volta la guardano ed io sono più tranquillo se c'è Boing e non i classici sei canali italiani che tutti conosciamo.
        • Anonimo scrive:
          Re: Ipocrisie
          (rotfl)(rotfl)
          Scusa tanto ma Boing è uno dei pochi canali free
          interamente dedicati ai bambini. Potrà sembrarti
          una cavolata, ma far vedere sesso e sangue a
          bambini di 1-2 anni non è proprio il massimo. E
          tenerti totalmente lontani dalla tv è
          semplicemente impossibile, vuoi perché i genitori
          lavorano, vuoi perché a volte la tv è
          rilassante.
          Avere la sicurezza di un canale free dove non ci
          si deve preoccupare di cosa va in onda non è una
          cosa da
          poco.(rotfl) (rotfl) (rotfl)free come le tonnellate di pubblicità che ti rimbambiscono il bambino :@
          • Anonimo scrive:
            Re: Ipocrisie
            - Scritto da:
            (rotfl)(rotfl)
            Scusa tanto ma Boing è uno dei
            pochi canali
            free

            interamente dedicati ai bambini. Potrà sembrarti

            una cavolata, ma far vedere sesso e sangue a

            bambini di 1-2 anni non è proprio il massimo. E

            tenerti totalmente lontani dalla tv è

            semplicemente impossibile, vuoi perché i
            genitori

            lavorano, vuoi perché a volte la tv è

            rilassante.

            Avere la sicurezza di un canale free dove non ci

            si deve preoccupare di cosa va in onda non è una

            cosa da

            poco.
            (rotfl) (rotfl) (rotfl)
            free come le tonnellate di pubblicità che ti
            rimbambiscono il bambino :@Certo, meglio che vedano i comici politicanti di sinistra così crescono da bravi noglobal ed imparano a sfasciare qualche vetrina da grandi...
          • Anonimo scrive:
            Re: Ipocrisie
            - Scritto da:

            - Scritto da:

            (rotfl)(rotfl)
            Scusa tanto ma Boing è uno dei

            pochi canali

            free


            interamente dedicati ai bambini. Potrà
            sembrarti


            una cavolata, ma far vedere sesso e sangue a


            bambini di 1-2 anni non è proprio il massimo.
            E


            tenerti totalmente lontani dalla tv è


            semplicemente impossibile, vuoi perché i

            genitori


            lavorano, vuoi perché a volte la tv è


            rilassante.


            Avere la sicurezza di un canale free dove non
            ci


            si deve preoccupare di cosa va in onda non è
            una


            cosa da


            poco.

            (rotfl) (rotfl) (rotfl)

            free come le tonnellate di pubblicità che ti

            rimbambiscono il bambino :@

            Certo, meglio che vedano i comici politicanti di
            sinistra così crescono da bravi noglobal ed
            imparano a sfasciare qualche vetrina da
            grandi...Moderatori di parte, gli hanno offeso gli idoli di sinistra, i grandi giullari .. ehhh.. la verità scotta, eh ? Non si deve dire la verità... altrimenti poi come si rincoglionisce il popolo se vedono i comici per quello che sono veramente ?
          • rockroll scrive:
            Re: Ipocrisie


            Avere la sicurezza di un canale free dove non ci

            si deve preoccupare di cosa va in onda non è una

            cosa da

            poco.

            free come le tonnellate di pubblicità che ti
            rimbambiscono il bambinoCerto, meglio che vedano i comici politicanti di sinistra così crescono da bravi noglobal ed imparano a sfasciare qualche vetrina da grandi... Quoto: gli hai dato la risposta che si meritavaIn Italia lo sport preferito di metà della popolazione non è il calcio ma la lotta rabbiosa al Berluska, qualunque cosa egli faccia! Che tristezza!.-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 20 gennaio 2007 06.15-----------------------------------------------------------
          • ryoga scrive:
            Re: Ipocrisie
            - Scritto da:
            (rotfl)(rotfl)
            Scusa tanto ma Boing è uno dei
            pochi canali
            free

            interamente dedicati ai bambini. Potrà sembrarti

            una cavolata, ma far vedere sesso e sangue a

            bambini di 1-2 anni non è proprio il massimo. E

            tenerti totalmente lontani dalla tv è

            semplicemente impossibile, vuoi perché i
            genitori

            lavorano, vuoi perché a volte la tv è

            rilassante.

            Avere la sicurezza di un canale free dove non ci

            si deve preoccupare di cosa va in onda non è una

            cosa da

            poco.
            (rotfl) (rotfl) (rotfl)
            free come le tonnellate di pubblicità che ti
            rimbambiscono il bambino :@
            Pensa che neppure il giornale del giovane comunista e' gratis.Se lo vuoi devi sborsare una offerta a piacere....da 1-2 euro....:@( Scusa eh...ma questo OT te la sei cercata )
          • Anonimo scrive:
            Re: Ipocrisie
            Guarda che la pubblicità per bambini è una cosa tremenda. È psicologicamente studiata per creare desideri e trasformare il bambino in un tarlo stressante e rompicoglioni in famiglia per meglio applicare "inbound pound" ossia poter arrivare al protafogli dei genitori passando dai desideri dei figli.Nei paesi scandinavi sono vietate le pubblicità di giocattoli e di snack e schifezze durante i programmi per bambini.
          • Anonimo scrive:
            Re: Ipocrisie
            - Scritto da:
            Guarda che la pubblicità per bambini è una cosa
            tremenda. È psicologicamente studiata per creare
            desideri e trasformare il bambino in un tarlo
            stressante e rompicoglioni in famiglia per meglio
            applicare "inbound pound" ossia poter arrivare al
            protafogli dei genitori passando dai desideri dei
            figli.

            Nei paesi scandinavi sono vietate le pubblicità
            di giocattoli e di snack e schifezze durante i
            programmi per
            bambini.Nei paesi scandinavi io ci sono stato e ti assicuro che le porcate esistono pure lì.Trasmettono in prima serata programmi che i bambini non dovrebbero mai vedere.Certo qui simo all'opposto con una censura preventiva esagerata, ma evita di comparare culture così diverse come la nostra e la loro.Poi nei paesi scandinavi vivono 4 gatti, ovvio che tutto, a partire dagli autobus, funziona in modo diverso.
          • Anonimo scrive:
            Re: Ipocrisie

            Pensa che neppure il giornale del giovane
            comunista e'
            gratis.
            Se lo vuoi devi sborsare una offerta a
            piacere....da 1-2
            euro....È gratis ma devi sborsare 1-2 euro?Pensa che la Stampa costa meno di 2 euro.È gratis pure lei?
          • Anonimo scrive:
            Re: Ipocrisie

            free come le tonnellate di pubblicità che ti
            rimbambiscono il bambinola pubblicità c'è ovunque. È inevitabile.Pensa che c'è pure nei canali a pagamento (e a volte è pure maggiore di quella dei canali free...).Questa sì che è ipocrisia. La tua.
        • sinadex scrive:
          Re: Ipocrisie
          se hai bambini a cui piacciono i cartoni fagli vedere happy tree friends :D
        • Anonimo scrive:
          Re: Ipocrisie
          Certo...intanto i tuoi bambini si rintronano con almeno venti minuti di spot pubblicitari ogni ora di visione.Lo so...le marche sono la tua storia (cit)
  • Anonimo scrive:
    Fondi presi dalle multinazionali
    E produttori principalmente cinesi. Che c'entra Berlusconi ? Niente !Berlusconi e Mediaset non hanno guadagnato nulla dai fondi. E non venite a blaterare di Amstrad del fratello di Berlusconi che non ha neppure il 2% del mercato dei decoder venduti, che fondi avrebbe mai potuto prendere ?
    • Anonimo scrive:
      Re: Fondi presi dalle multinazionali
      - Scritto da:
      E produttori principalmente cinesi. Che c'entra
      Berlusconi ? Niente
      !
      Berlusconi e Mediaset non hanno guadagnato nulla
      dai fondi.

      E non venite a blaterare di Amstrad del fratello
      di Berlusconi che non ha neppure il 2% del
      mercato dei decoder venduti, che fondi avrebbe
      mai potuto prendere ?
      Maddai intanto li ha venduti a metà del prezzo, metà pagati dai cittadini e l'altra metà pure (peccato che io non ho scelto di pagare il 2% dei decoder venduti ne di comprarmene uno)
      • Anonimo scrive:
        Re: Fondi presi dalle multinazionali

        Maddai intanto li ha venduti a metà del prezzo,
        metà pagati dai cittadini e l'altra metà pure
        (peccato che io non ho scelto di pagare il 2% dei
        decoder venduti ne di comprarmene
        uno)Questo perché sei uno di quei coglioni che se la prende con Berlusconi invece di informarsi. Se ti informassi scopriresti che il dt è un progetto europeo e che i decoder vengono venduti con incentivi pure in altri paesi europei.Ci avessi pensato bene, avresti comprato subito un decoder dtt quando ti costava zero.
    • Anonimo scrive:
      Re: Fondi presi dalle multinazionali
      Io dico va bene essere ciechi, ma ora non rendersi conto che il dtt era il cavallo di troia per salvare la sua rete4 dal satellite, e mantenere così una posizione dominante, e che perchè questo possa avvenire ci dev'essere un forte numero di persone che entro il 2008,hanno il decoder del digitale terrestre,ecco perchè è stato concesso il finanziamento pubblico.. il resto è fuffa (a una tecnologi fra l'altro obrobriosa..)
      • Anonimo scrive:
        Re: Fondi presi dalle multinazionali
        - Scritto da:
        Io dico va bene essere ciechi, ma ora non
        rendersi conto che il dtt era il cavallo di troia
        per salvare la sua rete4 dal satellite, e
        mantenere così una posizione dominante, e che
        perchè questo possa avvenire ci dev'essere un
        forte numero di persone che entro il 2008,hanno
        il decoder del digitale terrestre,ecco perchè è
        stato concesso il finanziamento pubblico.. il
        resto è fuffa (a una tecnologi fra l'altro
        obrobriosa..)Ma che stai dicendo ? Il digitale terrestre lo decise la sinistra nella legislatura '96-2001 !!!Sei tu che non vuoi vedere le cose per quello che sono, basta che attacchi Berlusconi e ti senti soddisfatto. Che pena!
    • Anonimo scrive:
      Re: Fondi presi dalle multinazionali
      - Scritto da:
      E produttori principalmente cinesi. Che c'entra
      Berlusconi ? Niente
      !
      Berlusconi e Mediaset non hanno guadagnato nulla
      dai fondi.

      E non venite a blaterare di Amstrad del fratello
      di Berlusconi che non ha neppure il 2% del
      mercato dei decoder venduti, che fondi avrebbe
      mai potuto prendere ?
      Te sei fatto dalle unghie dei piedi all' ultimo capello se non sei pelato.
    • PinguinoMannaro scrive:
      Re: Fondi presi dalle multinazionali
      - Scritto da:
      E produttori principalmente cinesi. Che c'entra
      Berlusconi ? Niente
      !
      Berlusconi e Mediaset non hanno guadagnato nulla
      dai fondi.

      E non venite a blaterare di Amstrad del fratello
      di Berlusconi che non ha neppure il 2% del
      mercato dei decoder venduti, che fondi avrebbe
      mai potuto prendere ?
      Ci guadagna che riesce ad imporre una tecnologia di suo gradimento a spese dello stato.[e riduce di molto la concorrenza con sistemi di trasmissione alternativi vedi satellite o TV via cavo]In pratica il cittadino di fronte ad un digitale terrestre gratis (pagato dallo stato) e una parabola da pagare al 100% .... CHE SCEGLIE?
      • sinadex scrive:
        Re: Fondi presi dalle multinazionali
        BRAVO!tra l'altro i decoder venduti non era/sono i migliori e/o più avanzati tecnoligicamente, col rischio di non supportare tecnologie migliori di quella scelta
      • Anonimo scrive:
        Re: Fondi presi dalle multinazionali

        Ci guadagna che riesce ad imporre una tecnologia
        di suo gradimento a spese dello
        stato.La tecnologia è stata imposta in Europa...l'Italia l'ha recepita.Fatti un giro su wikipedia, ti trovi l'elenco di tutti gli Stati che hanno adottato il digitale terrestre.Evidentemente il fatto che la tecnologia sia "vecchia" significa che essa è ben rodata e che può essere usata per la tv. Ricorda che i televisori non sono computer, non vanno cambiatiogni 2-5 anni. Idem per i decoder.
        [e riduce di molto la concorrenza con sistemi di
        trasmissione alternativi vedi satellite o TV via
        cavo]La tv via cavo è stata bloccata anni fa dai politicanti di sinistra...Stream doveva fare tv via cavo. Sappiamo come è andata.
        In pratica il cittadino di fronte ad un digitale
        terrestre gratis (pagato dallo stato) e una
        parabola da pagare al 100% .... CHE SCEGLIE?Non vedo il problema. La tv passa da analogica a digitale per volere dell'Europa. In Italia come in altri Stati ci sono problemi di offerta di canali su dtt limitata, quindi si usano gli incentivi statali per facilitare il passaggio.Tutto normale, se non fosse che in Italia si dichiarano illegali gli incentivi, mentre all'estero si usano senza problemi e nessuno drammatizza.Qual è la differenza? Semplicemente in Italia c'è a chi piace far del male agli italiani. E l'Europa viene usata come strumento per far ciò.
    • sinadex scrive:
      Re: Fondi presi dalle multinazionali
      sui decoder non ci avrà guadagnato, ma sulla diffusione degli stessi si! come avrebbe potuto vendere i contenuti di mediaset premium senza un buon numero di potenziali utenti?
      • Anonimo scrive:
        Re: Fondi presi dalle multinazionali
        - Scritto da: sinadex
        sui decoder non ci avrà guadagnato, ma sulla
        diffusione degli stessi si! come avrebbe potuto
        vendere i contenuti di mediaset premium senza un
        buon numero di potenziali
        utenti?Anche La7 ci ha guadagnato.. ma che c'entra ? I decoder del digitale terrestre non sono blidanti come quelli di Sky che sono solo NDS e Sky ti registra la tua scheda di abbonamento al decoder che ti forniscono impedendoti di usarne un altro salvo usare "dei trucchi" per poterlo fare (CAM programmabile "per far credere" alla scheda di essere nel decoder Sky blindato su cui è registrata..o non funziona...)
        • Anonimo scrive:
          Re: Fondi presi dalle multinazionali
          - Scritto da:

          - Scritto da: sinadex

          sui decoder non ci avrà guadagnato, ma sulla

          diffusione degli stessi si! come avrebbe potuto

          vendere i contenuti di mediaset premium senza un

          buon numero di potenziali

          utenti?

          Anche La7 ci ha guadagnato.. ma che c'entra ?
          I decoder del digitale terrestre non sono
          blidanti come quelli di Sky che sono solo NDS e
          Sky ti registra la tua scheda di abbonamento al
          decoder che ti forniscono impedendoti di usarne
          un altro salvo usare "dei trucchi" per poterlo
          fare (CAM programmabile "per far credere" alla
          scheda di essere nel decoder Sky blindato su cui
          è registrata..o non
          funziona...)Io veramente uso la smart card di Sky su tutti i decoder Sky!
  • danieleMM scrive:
    c'era da aspettarselo, la domanda è...
    ...chi ci governa ha studiato l'economia? e le regole che la regolano (scusate il gioco di parole)? notare bene : non c'è la parola "destra" ne la parola "sinistra" da nessuna parte.. quindi prego di astenersi i soliti tifosi perditempoaiuti finanziari solo ad "alcune aziende" scelte probabilmente per grazia divina (c'è molta ironia in queste parole) per gli acquisti di decoder..hey.. non sarà mica che questo distrugga di fatto la concorrenza e annulli le regole del libero mercato? e per tal motivo.. non è che, per caso, qualcuno (e per fortuna che c'è) esterno ed imparziale potrebbe notarlo e decidere di multarci tutti?inutile dire che penso le abbiano studiate e sapessero benissimo quel che facevano...
    • Anonimo scrive:
      Re: c'era da aspettarselo, la domanda è.

      ...chi ci governa ha studiato l'economia? e le
      regole che la regolano (scusate il gioco di
      parole)?


      hey.. non sarà mica che questo distrugga di fatto
      la concorrenza e annulli le regole del libero
      mercato?Gli aiuti di stato ci sono praticamente ovunque.La francia ne è regina indiscussa. Hanno persino evitato la bancarotta di una banca intera, facendo pagare miliardi ai francesi in tasse pur di evitarlo.L'autorità delle comunicazioni inglesi vuole che gli incentivi ai decoder vengano messi, in austria già ci sono. Seguono Spagna e Portogallo...per non parlare della Germania.Solo che qui lo zampino di Sky e del canguro. Murdoch ha interessi enormi in Italia e le sue pressioni non sono un mistero.Che dire degli incentivi su adsl e dtt presi da fastweb per la videostation a noleggio? Sappiamo bene che sulla piattaforma sky i contenuti a pagamento vengono principalmente da Sky...facciamo pagare anche a loro la multa?
      • danieleMM scrive:
        Re: c'era da aspettarselo, la domanda è.

        Che dire degli incentivi su adsl e dtt presi da
        fastweb per la videostation a noleggio? Sappiamo
        bene che sulla piattaforma sky i contenuti a
        pagamento vengono principalmente da
        Sky...
        facciamo pagare anche a loro la multa?se dipendesse da me ti risponderei: "certo, subito!"così come x tutti gli altri casi di questo tipo
      • rockroll scrive:
        Re: c'era da aspettarselo, la domanda è.
        Che dire degli incentivi su adsl e dtt presi da fastweb per la videostation a noleggio? Sappiamo bene che sulla piattaforma sky i contenuti a pagamento vengono principalmente da Sky...facciamo pagare anche a loro la multa? Giustissimo.Io ho rifiutato la videostation avuta in omaggio per un anno con pacchetto calcio perchè, contro il mio stesso interesse, non ritenevo giusto il contributo statale. Non me l'hanno più ritirata, ed alla fine me l'hanno concessa in uso illimitato (per loro è solo un pezzo di ferro di valore minimo, ma potenzialmente può generare un grosso business in pay-per-view).
    • Anonimo scrive:
      Re: c'era da aspettarselo, la domanda è.
      Hai sicuramente ragione ma il problema è uno solo:Gli italiani sono "furbi" e se l'europa ci mette 2 anni per decidere una sanzione nel frattempo il vantaggio si è già ottenuto...Nel frattempo cambia il governo e così via...Notare che anch'io non parlo di destra o sinistra perchè sono tutti uguali. Inoltre non vanno dimenticate le pressioni di Murdoch, che non mi pare proprio un santerellino con i suoi decoder blindati, altro che libera concorrenza.
      • Anonimo scrive:
        Re: c'era da aspettarselo, la domanda è.
        - Scritto da:
        Hai sicuramente ragione ma il problema è uno solo:
        Gli italiani sono "furbi" e se l'europa ci mette
        2 anni per decidere una sanzione nel frattempo il
        vantaggio si è già
        ottenuto...
        Nel frattempo cambia il governo e così via...
        Notare che anch'io non parlo di destra o sinistra
        perchè sono tutti uguali.

        Inoltre non vanno dimenticate le pressioni di
        Murdoch, che non mi pare proprio un santerellino
        con i suoi decoder blindati, altro che libera
        concorrenza.no nessuno qui è fesso nè tantomeno santo, ognuno fa le porcherie che crede ma la sanzione ha senso, e sappiamo benissimo perchè non abbiano finanziato indirettamente tutti i decoder DTT + Satellite + Internet etc etcPoi sulla questione del decoder blindato bastava inporsi seriamente come stato, ma probabilmente viene usata come merce di scambio, io non spingo di li, tu mi fai passare altro
  • xWolverinex scrive:
    Cosi' ci IN@@@@O due volte...
    ... una quando i soldi statali sono stati dati per il finanziamento dei decoder....... due ora che anche la RAI dovra' pagare... altri soldi nostri.... CHE M##@ !
    • uguccione500 scrive:
      Re: Cosi' ci IN@@@@O due volte...
      - Scritto da: xWolverinex
      ... una quando i soldi statali sono stati dati
      per il finanziamento dei
      decoder...
      .... due ora che anche la RAI dovra' pagare...
      altri soldi
      nostri....


      CHE M##@ ! Mi girano solo i kugghiuna che non sono riuscito a cattarmi un decoder come Dio comanda usufruendo degli incentivi: io sono ancora in analogico e quindi per me niente incentivo: pensa come mi girano se devo pagare quello di cui hanno usufruito gli altri! GRRRRRRRRRRR!
      • rockroll scrive:
        Re: Cosi' ci IN@@@@O due volte...
        trovami un modello di sk per pc, e non dirmi "google is your friend" Ti consiglio quella che uso io, Asus MyCinema P7131 Hybrid, TVanalg+DVB/T+FM, ottima, per un prezzo attuale di 43,50 http://www.avmagazine.it/news/htpc/346.htmle il potente e sintetico software gratuito Virtual Dub Mpeg per editing e compressione: leggiti questa miniguida, che ti linka a dove scaricare quanto ti occorre http://www.scaistar.com/guide/mpeg2divx.htm-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 20 gennaio 2007 05.25-----------------------------------------------------------
    • Anonimo scrive:
      Re: Cosi' ci IN@@@@O due volte...
      - Scritto da: xWolverinex
      ... una quando i soldi statali sono stati dati
      per il finanziamento dei
      decoder...
      .... due ora che anche la RAI dovra' pagare...
      altri soldi
      nostri....


      CHE M##@ ! Veramente la sentenza UE parla di risarcimento dai produttori dei decoder che ne hanno beneficiato.
      • xWolverinex scrive:
        Re: Cosi' ci IN@@@@O due volte...
        " Dalle indiscrezioni emerse alcune settimane fa, e che ora sembrano confermarsi, a pagare saranno principalmente quegli operatori del DTT che maggiormente si sono avvantaggiati dell'operazione, peraltro non decisa da loro ma, appunto, dal Governo italiano. "Gli operatori.. non i produttori... per ora sono solo indiscrezioni. Speriamo paghino i produttori.. altrimenti saranno sempre soldi di tasca nostra !! E NON HO NEANCHE IL DECODER PERCHE' L'HO SEMPRE RITENUTO UNA PERSA PER IL C##O !!!! (rotfl) Praticamente con i miei soldi ho dato la possibilita' a due tecno-p###a di guardarsi le partitelle di pallone (che tra l'altro odio) e ingrassare ancora di piu' il nano mascarato :@-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 19 gennaio 2007 12.27-----------------------------------------------------------
    • Anonimo scrive:
      Re: Cosi' ci IN@@@@O due volte...
      - Scritto da: xWolverinex
      ... una quando i soldi statali sono stati dati
      per il finanziamento dei
      decoder...
      .... due ora che anche la RAI dovra' pagare...
      altri soldi
      nostri....


      CHE M##@ ! due sole??? Sei molto ottimista! Almeno tre: Incentivi (illegali) a pioggia che paghiamo tutti e ci tolgono soldi per cose piu serie, aziende di "parenti" (ottimo per far rientrare soldi a casa), switch-off minacciato piu che proposto e mal digerito dalla gran parte di Comuni-cittadini-utenti, ma sto valutando se ci sta pure la quarta
    • Anonimo scrive:
      Re: Cosi' ci IN@@@@O due volte...
      - Scritto da: xWolverinex
      ... una quando i soldi statali sono stati dati
      per il finanziamento dei
      decoder...
      .... due ora che anche la RAI dovra' pagare...
      altri soldi
      nostri....


      CHE M##@ ! ..... tre quando ci accorgeremo che questi decoder non sono fatti per l'hdtv :Psono stati buttati via tanti soldi per una tecnologia degli anni 90
      • Anonimo scrive:
        Re: Cosi' ci IN@@@@O due volte...
        - Scritto da:

        - Scritto da: xWolverinex

        ... una quando i soldi statali sono stati dati

        per il finanziamento dei

        decoder...

        .... due ora che anche la RAI dovra' pagare...

        altri soldi

        nostri....





        CHE M##@ !

        ..... tre quando ci accorgeremo che questi
        decoder non sono fatti per l'hdtv
        :P

        sono stati buttati via tanti soldi per una
        tecnologia degli anni
        90Ma l' HDTV si sta diffondendo solo ora. I paesi in cui i decoder HDTV ci sono da tempo, Giappone, USA, Australia .. le trasmissioni HDTV per anni sono state solo a pagamento sui network, da poco iniziano ad essercene anche di gratuiti.
  • Anonimo scrive:
    HDTV, fondi pubblici anche all'estero!
    http://www.cato.org/pubs/regulation/reg16n4b.htmlThe ChoiceUnlike most innovations, HDTV has led an active, controversial public life. From its beginning HDTV was held up in Washington as one of those rare "industries that have the potential to dominate the twenty-first century." Government direct support was held to be necessary and vital to American economic interests. At the height of the debate in 1989, there were seven HDTV bills before Congress, over 10 different committees were holding hearings, and countless reports from special interest groups and blue-ribbon commissions were circulating in Washington.Much more than a technical issue, in the words of then-Senator Albert Gore (D-Tenn.), "HDTV has become a political dividing line, where opposing conceptions of government meet." On one side are those who put their faith in coordinated plans, supported by public funds and the advice of experts, to develop critical technologies that they believe should not be left to an imperfect market to develop. On the other side are those who believe that such plans are inherently imperfect and out of step with the emerging high-tech order, and that government support is more effective when focused on creating an environment that promotes the competitive forces of the market.The Japanese and European HDTV strategies provide instructive examples of the planning mentality. Indeed, both were held up in the late 1980s as models for what an American competitiveness policy should emphasize: strategic long-term planning at the national level, coordinated and collaborative precompetitive R&D, and strong public support through the commercialization stage.HDTV thus became an important test case. For Japan, HDTV represented an opportunity to transform its image from a follower to an innovator in high technology. For the European Community (EC), HDTV was the flagship of its new technology policy under the 1986 Single Market Act. For the United States, HDTV represented the policy of the Bush administration to emphasize the market.The American debate was often heated, driven by the fear that this country would lose its competitive edge unless it kept pace with the spending and planning programs of its trading partners. Back in 1989 a parade of industry "experts" testified on the dire need for America to wake up and match the efforts of Japan and Europe in HDTV. Because both regions had already set their HDTV standards and were spending millions to commercialize it, such industry heavyweights as Zenith and the American Electronics Association (AEA) argued that without a comparable program the United States would be left behind in the global high- tech race."If the United States does not choose to reenter consumer electronics via HDTV," warned the AEA, "the country as a whole is likely to continue to experience a declining world market share in automated manufacturing equipment, personal computers, and semiconductors. Loss of these markets will contribute to the erosion and eventual loss of a U.S. manufacturing base." To avoid this catastrophe, industry representatives called for a "well-coordinated" $1.3 billion HDTV program that included public-private consortia, federal grants, loan guarantees, nurturing of infant industries, and guaranteed procurement contracts to promote prototype development and domestic production.The Bush administration rejected the plan. The Department of Commerce study, which had contemplated spending billions to accelerate HDTV technology, was abandoned and never completed. Craig Fields, who had promoted a national program for HDTV before Congress, was cut out of policy discussions and then later lost his job as Defense Advance Research Project Agency (DARPA) director. Other ideas for special government-created enterprises (like the Consumer Electronics Capital Consortium) were either shelved or listed as dead on arrival at the White House.The respective decisions of Japan, Europe, and the United States thus put into motion a unique test of opposing views of governments role in promoting high technology. Four years later, the consequences provide a revealing commentary on how planning failed and even an imperfect marketplace can triumph.
  • Anonimo scrive:
    Anche in Spagna,Portogallo....
    ----------http://www.obs.coe.int/online_publication/expert/00002497.pdf.frThe application of articles 86 (paragraph 2), 87 and 88 of the EC Treaty to thebroadcasting sectorit was in 1992 that the first complaint regarding the financing of public broadcastingorganisations was submitted to the Commission. The complaint came from the privateSpanish channels, Telecinco and Antena 3. Similar complaints were also submitted by privateFrench (1993), Italian (1996), Portuguese (1993 and 1997) and Greek (1997) channels.According to these complaints, the use of "double" financing systems by public broadcastingorganisations (in other words the use of both commercial revenue and public funds in variousforms) infringe the rules on State funding. In each case, the plaintiffs complain that the publicbroadcasting authorities have been using public funds or State guarantees to slashadvertising prices or to force up the price of programme rights.The Commission has only reached a final decision in a single case, concerning RTP, thePortuguese public broadcasting organisation. The Commission concluded that the fundingwas a compensation of the costs incurred by the organisation to fulfil tasks of general interestassigned to it by the Portuguese government. RTP has implemented an analytical accountingsystem, which allowed the Commission to identify the extra costs incurred for each taskimposed upon the channel by the State. Following an appeal lodged by the plaintiff before theEuropean Court of First Instance, the affair is still awaiting a final decision. The plaintiff alsosubmitted a new complaint concerning the new "Agreement on the serviceFollowing the complaints submitted by private broadcasters concerning either double funding(licence fee and advertising) or the subsidies that certain public broadcasting organisationsallegedly received in France, Spain and Italy, the Commission's directorate in charge ofcompetition (DG IV) set out to lay down general rules to serve as guidelines to analyse thevarious issues. A discussion paper, which soon became known as the "Van Miert memo" hasbeen introduced the 20 October 1998. 60. This paper, while confirming Member States'authority to decide on public service funding, put forward the idea of competition between theprivate and the public sectors where public funding would only be used for those programmesclearly defined as being of general interest. Following consultations, the organisationsinvolved and the EBU, stated they could not accept the guidelines and the Governmentscame out against the Commission's proposal. The attempts to arrange a common approachto funding public-service broadcasting ended in failure. Following a meeting of experts heldwith the Commission on 20 October 1998, the majority of Member States gave the thumbsdown to a common approach and supported a case-by-case process.However, on 15 September 1998, the European Court of Justice found against theCommission for having failed to follow up a complaint submitted by the Spanish companyGestevision Telecinco SA against the subsidies given to Spanish public television channels.61--------
  • Anonimo scrive:
    Ennesima MAGNA-MAGNA
    NANO&C. HANNO MAGNATO a nostre spese.Ennesimo dimostrazione di chi sia il NANO e la sia banda do colf al seguito.
    • Anonimo scrive:
      Re: Ennesima MAGNA-MAGNA
      - Scritto da:
      NANO&C. HANNO MAGNATO a nostre spese.
      Ennesimo dimostrazione di chi sia il NANO e la
      sia banda do colf al
      seguito.come non quotarti!!x fortuna ora cambiano le cose
      • Anonimo scrive:
        Re: Ennesima MAGNA-MAGNA


        NANO&C. HANNO MAGNATO a nostre spese.

        Ennesimo dimostrazione di chi sia il NANO e la

        sia banda do colf al

        seguito.
        come non quotarti!!
        x fortuna ora cambiano le coseGià, ora Prodi magna"...e io pago!"
  • Anonimo scrive:
    vale solo per la7
    dall'articolo:"Dalle indiscrezioni emerse alcune settimane fa, e che ora sembrano confermarsi, a pagare saranno principalmente quegli operatori del DTT che maggiormente si sono avvantaggiati dell'operazione, peraltro non decisa da loro ma, appunto, dal Governo italiano."beh, l'autore dimentica che a parte LA7, la rai è del governo italiano, gli altri canali dell'ex presidente del governo e che molti decoder erano prodotti in famiglia...
    • Anonimo scrive:
      Re: vale solo per la7

      dall'articolo:"Dalle indiscrezioni emerse alcune
      settimane fa, e che ora sembrano confermarsi, a
      pagare saranno principalmente quegli operatori
      del DTT che maggiormente si sono avvantaggiati
      dell'operazione, peraltro non decisa da loro ma,
      appunto, dal Governo
      italiano."

      beh, l'autore dimentica che a parte LA7, la rai è
      del governo italiano, gli altri canali dell'ex
      presidente del governo e che molti decoder erano
      prodotti in
      famiglia...vabbé, scrivi le solite cazzate, cui le risposte sono sempre le solite.I decoder amstrad (che ora nemmeno sono più prodotti, come Berlusconi aveva annunziato, avevano il 2-3% del mercato. Nulla confronto a marche come Sony, Philips, Humax, Telesystem, ADB e così via.Quanto a La7 hai ragione. Nessuno se ne occupa, nonostante abbia 2 canali in analogico e almeno 4 gratuiti in digitale, più tutta la sua ppv. E perché non parlare di Fastweb, che riceveva contributi sia per l'adsl sia per il dtt?Ma il vero problema è Sky. Col suo Skyfobox.Ma nessuno ne parla in Europa. Pressioni dal basso dell'australiano?
      • Anonimo scrive:
        Re: vale solo per la7
        - Scritto da:

        dall'articolo:"Dalle indiscrezioni emerse alcune

        settimane fa, e che ora sembrano confermarsi, a

        pagare saranno principalmente quegli operatori

        del DTT che maggiormente si sono avvantaggiati

        dell'operazione, peraltro non decisa da loro ma,

        appunto, dal Governo

        italiano."



        beh, l'autore dimentica che a parte LA7, la rai
        è

        del governo italiano, gli altri canali dell'ex

        presidente del governo e che molti decoder erano

        prodotti in

        famiglia...
        vabbé, scrivi le solite cazzate, cui le risposte
        sono sempre le
        solite.
        I decoder amstrad (che ora nemmeno sono più
        prodotti, come Berlusconi aveva annunziato,
        avevano il 2-3% del mercato. Nulla confronto a
        marche come Sony, Philips, Humax, Telesystem, ADB
        e cosìSi hai ragione non e' tanto la produzione di decoder cosa vuoi sono di bassa qualita' quelli amstrad e su mediaset venivano pubblicizzati i nokia o altre marche...ma cio' che conta e' MEDIASET che ha il 99% del fatturato nazionale invece. Praticamente con i film, partite di serie A e champion's grande fratello e telefilm si e' costruita a costo ZERO una piattaforma di PAYTV.Questo e' illegittimo e in un paese dove l'antitrust funziona veramente non sarebbe possibile e Mediaset e chi la gestisce verrebbe punito pesantemente.
        • Anonimo scrive:
          Re: vale solo per la7
          - Scritto da:

          - Scritto da:


          dall'articolo:"Dalle indiscrezioni emerse
          alcune


          settimane fa, e che ora sembrano confermarsi,
          a


          pagare saranno principalmente quegli operatori


          del DTT che maggiormente si sono avvantaggiati


          dell'operazione, peraltro non decisa da loro
          ma,


          appunto, dal Governo


          italiano."





          beh, l'autore dimentica che a parte LA7, la
          rai

          è


          del governo italiano, gli altri canali dell'ex


          presidente del governo e che molti decoder
          erano


          prodotti in


          famiglia...

          vabbé, scrivi le solite cazzate, cui le risposte

          sono sempre le

          solite.

          I decoder amstrad (che ora nemmeno sono più

          prodotti, come Berlusconi aveva annunziato,

          avevano il 2-3% del mercato. Nulla confronto a

          marche come Sony, Philips, Humax, Telesystem,
          ADB

          e così

          Si hai ragione non e' tanto la produzione di
          decoder cosa vuoi sono di bassa qualita' quelli
          amstrad e su mediaset venivano pubblicizzati i
          nokia o altre marche...ma cio' che conta e'
          MEDIASET che ha il 99% del fatturato nazionale
          invece. Praticamente con i film, partite di serie
          A e champion's grande fratello e telefilm si e'
          costruita a costo ZERO una piattaforma di
          PAYTV.Ma chi ti obbliga a pagare? Puoi sempre guardare la tv free.Spiegami la differenza tra i contributi al dtt partiti in Italia e i contributi partiti in altri stati. La ppv esiste in entrambi.Poi parli di costo zero. Se leggi i bilanci di Mediaset poi scopri che hanno investito qualcosa come oltre un miliardo di euro per far partire il dtt. 220 milioni sono meno di un quarto.E ricorda che senza mediaset dovremmo ancora sganciare 600 euro all'anno per vedere la serie A. Ora con un sesto di quel prezzo la si vede su dtt. Questo grazie alla concorrenza che si è aperta coi contributi statali e con le offerte di Telecom e Mediaset. Vantaggi per i contribuenti ci sono. E all'estero l'hanno compreso, visto che non siamo gli unici ad avere avuto e ad avere ancora i contributi.
      • Anonimo scrive:
        Re: vale solo per la7

        Ma il vero problema è Sky. Col suo Skyfobox.
        Ma nessuno ne parla in Europa. Pressioni dal
        basso
        dell'australiano?Piu' che altro perche' qui e' Murdoch che e' penalizzato dall'operazione illecita di Berlusconi con il ddt a pagamento. Murdoch ha dovuto acquistare delle tv e fare degli investimenti invece mediaset con delle leggi fatte su misura ha potuto avviare senza alcun investimento e guadagnare da subito e' per questo che hanno condannato mediaset a rimborsare parte dei contributi statali.
        • Anonimo scrive:
          Re: vale solo per la7
          - Scritto da:


          Ma il vero problema è Sky. Col suo Skyfobox.

          Ma nessuno ne parla in Europa. Pressioni dal

          basso

          dell'australiano?

          Piu' che altro perche' qui e' Murdoch che e'
          penalizzato dall'operazione illecita di
          Berlusconi con il ddt a pagamento. Murdoch ha
          dovuto acquistare delle tv e fare degli
          investimenti invece mediaset con delle leggi
          fatte su misura ha potuto avviare senza alcun
          investimento e guadagnare da subito e' per questo
          che hanno condannato mediaset a rimborsare parte
          dei contributi
          statali.Ritenta.Ci sono investimenti miliardari fatti da Mediaset e Telecom.Hanno comprato frequenze in tutta Italia, diritti dalle squadre di calcio, diritti per film e telefilm, per prime di teatro e concerti. Senza dimenticare le infrastrutture.E i contrubit al dtt non ci sono solo in Italia.Ma solo qui ci si lamenta...
  • Anonimo scrive:
    Illegale è l' UE = nuova URSS. Che pena
    L' UE è proprio il massimo dell'ipocrisia. Sembra di stare nel medioevo. La cosa triste è che la sinistra italiana per colpire Berlusconi fa di tutto colpendo i cittadini dell' Italia, gli interessi dell' Italia. Ora la gente di sinistra sarà tanto contenta di questa ennesima sentenza senza senso, tanto per gridare lo slogan "è colpa di Berlusconi" e cavolate del genere. E questi fondi invece sono legali ? -------http://www.dmeurope.com/default.asp?ArticleID=1420EU funds grid computing project05/04/2004 by Leigh PhillipsPrint | Email Colleague | Add Comment | Comments (0)The EU launched Thursday a project to create a service grid infrastructure across Europe and potentially internationally for scientific research.------
    • Anonimo scrive:
      Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p
      - Scritto da:
      L' UE è proprio il massimo dell'ipocrisia. Sembra
      di stare nel medioevo. La cosa triste è che la
      sinistra italiana per colpire Berlusconi fa di
      tutto colpendo i cittadini dell' Italia, gli
      interessi dell' ItaliaCerto, come no... gli interessi dell'Italia sono il digitale terrestre. IMPORTANTISSIMO eh, altro che l'ADSL, GIUSTIFICATISSIMI i 220 milioni di euro finanziati.State arrivando alla demenza.
      • Anonimo scrive:
        Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p
        - Scritto da:

        - Scritto da:

        L' UE è proprio il massimo dell'ipocrisia.
        Sembra

        di stare nel medioevo. La cosa triste è che la

        sinistra italiana per colpire Berlusconi fa di

        tutto colpendo i cittadini dell' Italia, gli

        interessi dell' Italia

        Certo, come no... gli interessi dell'Italia sono
        il digitale terrestre. IMPORTANTISSIMO eh, altro
        che l'ADSL, GIUSTIFICATISSIMI i 220 milioni di
        euro
        finanziati.

        State arrivando alla demenza.La demenza è di chi è un fanatico di sinistra e vuole vivere nelle caverne pur di colpire Berlusconi. Solo se guadagnano Coop e Telecom dei DS va bene, altrimenti sono tutti cattivi.
        • Anonimo scrive:
          Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p
          Certo come no.....con il DTT ci saremmo salvati tutti.(troll)(troll)(troll)
        • Anonimo scrive:
          Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p
          - Scritto da:

          - Scritto da:



          - Scritto da:


          L' UE è proprio il massimo dell'ipocrisia.

          Sembra


          di stare nel medioevo. La cosa triste è che la


          sinistra italiana per colpire Berlusconi fa di


          tutto colpendo i cittadini dell' Italia, gli


          interessi dell' Italia



          Certo, come no... gli interessi dell'Italia sono

          il digitale terrestre. IMPORTANTISSIMO eh, altro

          che l'ADSL, GIUSTIFICATISSIMI i 220 milioni di

          euro

          finanziati.



          State arrivando alla demenza.

          La demenza è di chi è un fanatico di sinistra e
          vuole vivere nelle caverne pur di colpire
          Berlusconi. Solo se guadagnano Coop e Telecom dei
          DS va bene, altrimenti sono tutti
          cattiviChi ti ha detto che sono di sinistra? Chi ha parlato di Coop e Telecom?Spiegami in QUALE ALTRO PAESE AVANZATO si siano mai sognati di finanziare qualcosa come l'INTRATTENIMENTO TELEVISIVO che ha potenzialita' pressoche' NULLE per quanto riguarda lo sviluppo del commercio, delle comunicazioni, dell'industria. Spiegami IN QUALE ALTRO PAESE AVANZATO messi male come in Italia x la copertura della banda larga. Dimmi in quale altro Paese considerano Internet come un "fenomeno da baraccone" e il massimo che dicono al riguardo in TV (il luogo dell'imbecillita' istituzionalizzata) e' parlare del ragazzino-hacker, o dei pedofili, o del sito delle barzellette su Totti.Sei roba da far ridere i polli.
          • Anonimo scrive:
            Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p
            - Scritto da:
            - Scritto da:



            - Scritto da:





            - Scritto da:



            L' UE è proprio il massimo dell'ipocrisia.


            Sembra



            di stare nel medioevo. La cosa triste è che
            la



            sinistra italiana per colpire Berlusconi fa
            di



            tutto colpendo i cittadini dell' Italia, gli



            interessi dell' Italia





            Certo, come no... gli interessi dell'Italia
            sono


            il digitale terrestre. IMPORTANTISSIMO eh,
            altro


            che l'ADSL, GIUSTIFICATISSIMI i 220 milioni di


            euro


            finanziati.





            State arrivando alla demenza.



            La demenza è di chi è un fanatico di sinistra e

            vuole vivere nelle caverne pur di colpire

            Berlusconi. Solo se guadagnano Coop e Telecom
            dei

            DS va bene, altrimenti sono tutti

            cattivi

            Chi ti ha detto che sono di sinistra? Chi ha
            parlato di Coop e
            Telecom?

            Spiegami in QUALE ALTRO PAESE AVANZATO si siano
            mai sognati di finanziare qualcosa come
            l'INTRATTENIMENTO TELEVISIVO che ha potenzialita'
            pressoche' NULLE per quanto riguarda lo sviluppo
            del commercio, delle comunicazioni,
            dell'industria. Spiegami IN QUALE ALTRO PAESE
            AVANZATO messi male come in Italia x la copertura
            della banda larga. Dimmi in quale altro Paese
            considerano Internet come un "fenomeno da
            baraccone" e il massimo che dicono al riguardo in
            TV (il luogo dell'imbecillita'
            istituzionalizzata) e' parlare del
            ragazzino-hacker, o dei pedofili, o del sito
            delle barzellette su
            Totti.

            Sei roba da far ridere i polli.http://www.cato.org/pubs/regulation/reg16n4b.htmlMuch more than a technical issue, in the words of then-Senator Albert Gore (D-Tenn.), "HDTV has become a political dividing line, where opposing conceptions of government meet." On one side are those who put their faith in coordinated plans, supported by public funds and the advice of experts, to develop critical technologies that they believe should not be left to an imperfect market to develop. On the other side are those who believe that such plans are inherently imperfect and out of step with the emerging high-tech order, and that government support is more effective when focused on creating an environment that promotes the competitive forces of the market.The Japanese and European HDTV strategies provide instructive examples of the planning mentality. Indeed, both were held up in the late 1980s as models for what an American competitiveness policy should emphasize: strategic long-term planning at the national level, coordinated and collaborative precompetitive R&D, and strong public support through the commercialization stage.HDTV thus became an important test case. For Japan, HDTV represented an opportunity to transform its image from a follower to an innovator in high technology. For the European Community (EC), HDTV was the flagship of its new technology policy under the 1986 Single Market Act. For the United States, HDTV represented the policy of the Bush administration to emphasize the market.
          • Anonimo scrive:
            Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p
            - Scritto da:
            The Japanese and European HDTV strategies provide
            instructive examples of the planning mentality.
            Indeed, both were held up in the late 1980s(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)
          • Anonimo scrive:
            Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p
            - Scritto da:
            The Japanese and European HDTV strategies provide
            instructive examples of the planning mentality.
            Indeed, both were held up in the late 1980s Cazzo, allora e' proprio una vera rivoluzione coi fiocchi!!! :D
          • Anonimo scrive:
            Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p
            HDTV DTT... un conto è l'alta definizione, un conto è il digitale terrestre.E un conto è finanziare con soldi dello Stato la piattaforma per far guadagnare Mediaset, un conto è decidere un nuovo standard per le trasmissioni...Tanto ormai non c'è nulla da fare, i berlusconiani sono diventati l'analogo di destra dei comunisti, hanno versato il cervello all'ammasso anche loro e rifiutano di ragionare.Tempi duri per l'Italia...
          • Anonimo scrive:
            Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p

            HDTV DTT... un conto è l'alta definizione, un
            conto è il digitale
            terrestre.

            E un conto è finanziare con soldi dello Stato la
            piattaforma per far guadagnare Mediaset, un conto
            è decidere un nuovo standard per le
            trasmissioni...Il dtt è esattamente uno standard per le trasmissioni. Ed è stato definito dall'Europa tutta, non dall'Italia.E gli stessi incentivi ci sono pure all'estero.Che hai da dire su questo?
          • Anonimo scrive:
            Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p
            Non hanno adottato uno standard. Hanno dati soldi perché i due monopoli si trovassero con una piattaforma *gratis* per *vendere* nuovi contenuti - in particolare Mediaset che li vende mentre la RAI no.È questo è un aiuto indebito dello Stato ad una azienda. Guarda caso il presidente del coniglio che l'ha fatto è anche il proprietario di quell'azienda. Che strana coincidenza...
          • Anonimo scrive:
            Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p
            Ma che stai dicendo ???I decoder DVB-T MHP venduti in Italia per il digitale terrestre sono standard, li fanno quasi tutti in Cina e non li fanno per l' Italia ma per tutto il mondo !Ma a parte raccontare balle voi di sinistra non sapete fare ? Negate l'evidenza e la realtà ! - Scritto da:
            Non hanno adottato uno standard. Hanno dati soldi
            perché i due monopoli si trovassero con una
            piattaforma *gratis* per *vendere* nuovi
            contenuti - in particolare Mediaset che li vende
            mentre la RAI
            no.

            È questo è un aiuto indebito dello Stato ad una
            azienda. Guarda caso il presidente del coniglio
            che l'ha fatto è anche il proprietario di
            quell'azienda. Che strana
            coincidenza...
          • Anonimo scrive:
            Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p
            - Scritto da:
            Ma che stai dicendo ???
            I decoder DVB-T MHP venduti in Italia per il
            digitale terrestre sono standard, li fanno quasi
            tutti in Cina e non li fanno per l' Italia ma per
            tutto il mondo
            !

            Ma a parte raccontare balle voi di sinistra non
            sapete fare ? Negate l'evidenza e la realtà
            !



            - Scritto da:

            Non hanno adottato uno standard. Hanno dati
            soldi

            perché i due monopoli si trovassero con una

            piattaforma *gratis* per *vendere* nuovi

            contenuti - in particolare Mediaset che li vende

            mentre la RAI

            no.



            È questo è un aiuto indebito dello Stato ad una

            azienda. Guarda caso il presidente del coniglio

            che l'ha fatto è anche il proprietario di

            quell'azienda. Che strana

            coincidenza...Ssi che l'amstrad è di paolo berlusconi? E' negare l'evidenza questo? Vai a lavorare... tu e i tuoi amici a cui lecchi il culo
          • Anonimo scrive:
            Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p

            Spiegami in QUALE ALTRO PAESE AVANZATO si siano
            mai sognati di finanziare qualcosa come
            l'INTRATTENIMENTO TELEVISIVOL'Austria.Giusto per citarne uno in Europa.
            che ha potenzialita'
            pressoche' NULLE per quanto riguarda lo sviluppo
            del commercio, delle comunicazioni,
            dell'industria.Potenzialità nulle? La tv?? Il media più utilizzato? Il media più conosciuto? forse non hai ben capito le potenzialità del dtt e le sue possibili evoluzioni. Vai sul sito mhp.org e informati un pochetto.Spiegami IN QUALE ALTRO PAESE
            AVANZATO messi male come in Italia x la copertura
            della banda larga.In Italia un certo PRODI ha privatizzato Telecom per regalarla ai suoi amici. Da quel momento l'adsl è diventato un problema di questi privati cittadini col controllo totale delle infrastrutture. All'estero questo non c'è stato: all'estero nessuno ha avuto la sfiga di beccarsi Prodi presidente per due volte.
          • Anonimo scrive:
            Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p
            - Scritto da:

            Spiegami in QUALE ALTRO PAESE AVANZATO si siano

            mai sognati di finanziare qualcosa come

            l'INTRATTENIMENTO TELEVISIVO
            L'Austria.
            Giusto per citarne uno in Europa.Che notoriamente forse sta un pelino piu' avanti di noi come mentalita'


            che ha potenzialita'

            pressoche' NULLE per quanto riguarda lo sviluppo

            del commercio, delle comunicazioni,

            dell'industria.
            Potenzialità nulle? La tv?? Il media più
            utilizzato? Il media più conosciuto? forse non
            hai ben capito le potenzialità del dtt e le sue
            possibili evoluzioni. Vai sul sito mhp.org e
            informati un
            pochetto.Sara' ma se permetti io considero internet un media con possibilita' molteplici, non ci vedo nulla di fantasmagorico nel vedere 22 coglioni in mutande o altri coglioni chiusi in casa, ritengo invece piu' stimolante avere la possibilita' di scegliere cosa e quando vedere tramite un'archivio on-line, lo so' questa sarebbe vera liberta' di scelta, ma sai, questa fa' paura


            Spiegami IN QUALE ALTRO PAESE

            AVANZATO messi male come in Italia x la
            copertura

            della banda larga.
            In Italia un certo PRODI ha privatizzato Telecom
            per regalarla ai suoi amici. Da quel momento
            l'adsl è diventato un problema di questi privati
            cittadini col controllo totale delle
            infrastrutture. All'estero questo non c'è stato:
            all'estero nessuno ha avuto la sfiga di beccarsi
            Prodi presidente per due
            volte.Qui ti quoto, la privatizzazione e' stata fatta all'italian, quando, secondo me, andava privatizzata solo la vendita di servizi, mentre la rete doveva rimanere proprieta' statale in quanto costruita con i nostri soldi, e non credo che il prezzo versato, anzi il debito accollato a noi cittadini, sia giustificato per l'enorme potenzialita' dei fili tirati
          • Anonimo scrive:
            Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p
            Certo, però se non l'avesse privatizzata sarebbe stato uno sporco comunista contrario al mercato, vero? Ma fatemi il piacere!E comunque Tronchetti (che è il principale attore della politica fallimentare di telecom Italia) non è amico di prodi, bensì di Berlusconi (vedi questione de La 7).E TUTTA EUROPA ha avuto Prodi come presidente per 5 anni ed è tuttora considerato a livello europeo, uno dei migliori governi comunitari.
          • Anonimo scrive:
            Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p

            Certo, però se non l'avesse privatizzata sarebbe
            stato uno sporco comunista contrario al mercato,
            vero? Ma fatemi il
            piacere!
            E comunque Tronchetti (che è il principale attore
            della politica fallimentare di telecom Italia)Telecom non è al fallimento.Ha un debito elevato ma perfettamente sostenibile.Anzi può benissimo aumentarlo ancora per gli investimenti sul wimax. Non seguire il grillo...spara solo cazzate su questo argomento.Prodi ha venduto ai suoi amici la Telecom per 4 lire. Questi amici poi non sono riusciti a tenersela ed è arrivato Colaninno (altro amico di sx). Da lì il tronchetto della felicità.Ma il fatto che ci sia Tronchetti non significa che la politica di Prodi fosse giusta. Ha fatto i suoi interessi e noi ci rimettiamo, indipendentemente dal fatto che quei suoi amici poi non siano stati in grado di tenersi Telecom.
          • Anonimo scrive:
            Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p

            Certo, però se non l'avesse privatizzata sarebbe
            stato uno sporco comunista contrario al mercato,
            vero? Ma fatemi il
            piacere!
            E comunque Tronchetti (che è il principale attore
            della politica fallimentare di telecom Italia)Telecom non è al fallimento.Ha un debito elevato ma perfettamente sostenibile.Anzi può benissimo aumentarlo ancora per gli investimenti sul wimax. Non seguire il grillo...spara solo cazzate su questo argomento.Prodi ha venduto ai suoi amici la Telecom per 4 lire. Questi amici poi non sono riusciti a tenersela ed è arrivato Colaninno (altro amico di sx). Da lì il tronchetto della felicità.Ma il fatto che ci sia Tronchetti non significa che la politica di Prodi fosse giusta. Ha fatto i suoi interessi e noi ci rimettiamo, indipendentemente dal fatto che quei suoi amici poi non siano stati in grado di tenersi Telecom.
          • Anonimo scrive:
            Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p
            Ma non dire cretinate. E' come la finta liberalizzazione dei farmaci ed ora della benzina, tutto per far vendere alla Coop che poi fa all'inizio sconti e dopo se li rimangia perchè i prezzi tornano ai livelli precedenti quando non se ne accorge più nessuno e tanti fessi hanno abboccato.. ehhh! - Scritto da:
            Certo, però se non l'avesse privatizzata sarebbe
            stato uno sporco comunista contrario al mercato,
            vero? Ma fatemi il
            piacere!
            E comunque Tronchetti (che è il principale attore
            della politica fallimentare di telecom Italia)
            non è amico di prodi, bensì di Berlusconi (vedi
            questione de La
            7).
            E TUTTA EUROPA ha avuto Prodi come presidente per
            5 anni ed è tuttora considerato a livello
            europeo, uno dei migliori governi
            comunitari.
          • Anonimo scrive:
            Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p

            Spiegami in QUALE ALTRO PAESE AVANZATO si siano
            mai sognati di finanziare qualcosa come
            l'INTRATTENIMENTO TELEVISIVO che ha potenzialita'
            pressoche' NULLE per quanto riguarda lo sviluppo
            del commercio, delle comunicazioni,a dire il vero quasi tutti, perchè lo switch off è una realtà comune in tutti i paesi europei.il finanziamento non è per rendere la gente migliore, più acculturata, o per far avanzare il paese...è solo per consentire a tutti di poter vedere ancora la televisione.inutile blaterare di acqua che manca in sicilia, di banda larga, qui il senso è permettere alla casalinga di vogera di guardare beautiful al pomeriggio. PUNTO E A CAPO.(hai capacità di elucubrazione pari a ZERO)
          • Anonimo scrive:
            Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p
            - Scritto da:
            (hai capacità di elucubrazione pari a ZERO)Di elucubrazione? (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl) Impara l'italiano, pagliaccio.http://www.sapere.it/gr/DictionarySearchServlet?DS_action=ItalySearch&DS_resType=14&DS_userInput=elucubrazione
        • Anonimo scrive:
          Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p
          - Scritto da:

          - Scritto da:



          - Scritto da:


          L' UE è proprio il massimo dell'ipocrisia.

          Sembra


          di stare nel medioevo. La cosa triste è che la


          sinistra italiana per colpire Berlusconi fa di


          tutto colpendo i cittadini dell' Italia, gli


          interessi dell' Italia



          Certo, come no... gli interessi dell'Italia sono

          il digitale terrestre. IMPORTANTISSIMO eh, altro

          che l'ADSL, GIUSTIFICATISSIMI i 220 milioni di

          euro

          finanziati.



          State arrivando alla demenza.

          La demenza è di chi è un fanatico di sinistra e
          vuole vivere nelle caverne pur di colpire
          Berlusconi. Solo se guadagnano Coop e Telecom dei
          DS va bene, altrimenti sono tutti
          cattivi.
          Ma piantala. Il tuo Berlusconi ha fatto soldi grazie al Craxy e alla licenze delle frequenze di Stato, quindi coi soldi dello Stato.E ha pure ravanato. Inquisito in decine di processi dai quali si è autoassolto con la prescrizione grazie alle gente come te che lo ha votato e che gli avete permesso di farsi leggi su musura.VERGOGNATEVI!! Puzzoni!
          • Anonimo scrive:
            Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p
            - Scritto da:

            - Scritto da:



            - Scritto da:





            - Scritto da:



            L' UE è proprio il massimo dell'ipocrisia.


            Sembra



            di stare nel medioevo. La cosa triste è che
            la



            sinistra italiana per colpire Berlusconi fa
            di



            tutto colpendo i cittadini dell' Italia, gli



            interessi dell' Italia





            Certo, come no... gli interessi dell'Italia
            sono


            il digitale terrestre. IMPORTANTISSIMO eh,
            altro


            che l'ADSL, GIUSTIFICATISSIMI i 220 milioni di


            euro


            finanziati.





            State arrivando alla demenza.



            La demenza è di chi è un fanatico di sinistra e

            vuole vivere nelle caverne pur di colpire

            Berlusconi. Solo se guadagnano Coop e Telecom
            dei

            DS va bene, altrimenti sono tutti

            cattivi.



            Ma piantala. Il tuo Berlusconi ha fatto soldi
            grazie al Craxy e alla licenze delle frequenze di
            Stato, quindi coi soldi dello
            Stato.
            E ha pure ravanato. Inquisito in decine di
            processi dai quali si è autoassolto con la
            prescrizione grazie alle gente come te che lo ha
            votato e che gli avete permesso di farsi leggi su
            musura.
            VERGOGNATEVI!! Puzzoni!Vallo a dire alla CGIL che è il sindacato che controlla le assunzioni in Mediaset ed a tutti gli elettori di sinistra che lavorano in Mediaset e che oramai sono la maggioranza con baroni come Costanzo che fanno quello che vogliono. Perchè non ti indigni per i favoritismi alle Coop bianche e rosse ? Perchè non ti indigni per Unipol ? Se vengono fatti favoritismi a chi è di sinistra va tutto bene, è tutto buono e giusto. Se i DS guadagnano miliardi su miliardi e non pagano tasse con la storiella che le Coop "sono solidali" e non sarebbero enormi fonti di reddito.. allora va tutto bene, eh ? Chiunque altro non faccia parte del giro della sinistra invece va punito, messo in carcere e fatto morire, eh ?
          • Anonimo scrive:
            Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p
            - Scritto da:

            - Scritto da:



            - Scritto da:





            - Scritto da:







            - Scritto da:




            L' UE è proprio il massimo dell'ipocrisia.



            Sembra




            di stare nel medioevo. La cosa triste è
            che

            la




            sinistra italiana per colpire Berlusconi
            fa

            di




            tutto colpendo i cittadini dell' Italia,
            gli




            interessi dell' Italia







            Certo, come no... gli interessi dell'Italia

            sono



            il digitale terrestre. IMPORTANTISSIMO eh,

            altro



            che l'ADSL, GIUSTIFICATISSIMI i 220 milioni
            di



            euro



            finanziati.







            State arrivando alla demenza.





            La demenza è di chi è un fanatico di sinistra
            e


            vuole vivere nelle caverne pur di colpire


            Berlusconi. Solo se guadagnano Coop e Telecom

            dei


            DS va bene, altrimenti sono tutti


            cattivi.






            Ma piantala. Il tuo Berlusconi ha fatto soldi

            grazie al Craxy e alla licenze delle frequenze
            di

            Stato, quindi coi soldi dello

            Stato.

            E ha pure ravanato. Inquisito in decine di

            processi dai quali si è autoassolto con la

            prescrizione grazie alle gente come te che lo ha

            votato e che gli avete permesso di farsi leggi
            su

            musura.

            VERGOGNATEVI!! Puzzoni!

            Vallo a dire alla CGIL che è il sindacato che
            controlla le assunzioni in Mediaset ed a tutti
            gli elettori di sinistra che lavorano in Mediaset
            e che oramai sono la maggioranza con baroni come
            Costanzo che fanno quello che vogliono.


            Perchè non ti indigni per i favoritismi alle Coop
            bianche e rosse ? Perchè non ti indigni per
            Unipol ? Se vengono fatti favoritismi a chi è di
            sinistra va tutto bene, è tutto buono e giusto.
            Se i DS guadagnano miliardi su miliardi e non
            pagano tasse con la storiella che le Coop "sono
            solidali" e non sarebbero enormi fonti di
            reddito.. allora va tutto bene, eh ? Chiunque
            altro non faccia parte del giro della sinistra
            invece va punito, messo in carcere e fatto
            morire, eh ?


            Chi è il più ricco d'italia, ciccio?
          • Anonimo scrive:
            Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p
            - Scritto da:

            - Scritto da:



            - Scritto da:





            - Scritto da:







            - Scritto da:









            - Scritto da:





            L' UE è proprio il massimo
            dell'ipocrisia.




            Sembra





            di stare nel medioevo. La cosa triste è

            che


            la





            sinistra italiana per colpire Berlusconi

            fa


            di





            tutto colpendo i cittadini dell' Italia,

            gli





            interessi dell' Italia









            Certo, come no... gli interessi
            dell'Italia


            sono




            il digitale terrestre. IMPORTANTISSIMO eh,


            altro




            che l'ADSL, GIUSTIFICATISSIMI i 220
            milioni

            di




            euro




            finanziati.









            State arrivando alla demenza.







            La demenza è di chi è un fanatico di
            sinistra

            e



            vuole vivere nelle caverne pur di colpire



            Berlusconi. Solo se guadagnano Coop e
            Telecom


            dei



            DS va bene, altrimenti sono tutti



            cattivi.









            Ma piantala. Il tuo Berlusconi ha fatto soldi


            grazie al Craxy e alla licenze delle frequenze

            di


            Stato, quindi coi soldi dello


            Stato.


            E ha pure ravanato. Inquisito in decine di


            processi dai quali si è autoassolto con la


            prescrizione grazie alle gente come te che lo
            ha


            votato e che gli avete permesso di farsi leggi

            su


            musura.


            VERGOGNATEVI!! Puzzoni!



            Vallo a dire alla CGIL che è il sindacato che

            controlla le assunzioni in Mediaset ed a tutti

            gli elettori di sinistra che lavorano in
            Mediaset

            e che oramai sono la maggioranza con baroni come

            Costanzo che fanno quello che vogliono.





            Perchè non ti indigni per i favoritismi alle
            Coop

            bianche e rosse ? Perchè non ti indigni per

            Unipol ? Se vengono fatti favoritismi a chi è di

            sinistra va tutto bene, è tutto buono e giusto.

            Se i DS guadagnano miliardi su miliardi e non

            pagano tasse con la storiella che le Coop "sono

            solidali" e non sarebbero enormi fonti di

            reddito.. allora va tutto bene, eh ? Chiunque

            altro non faccia parte del giro della sinistra

            invece va punito, messo in carcere e fatto

            morire, eh ?






            Chi è il più ricco d'italia, ciccio?Montezemolo e D'Alema , anche se non figurano, ovviamente.
          • Anonimo scrive:
            Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p
            - Scritto da:

            - Scritto da:



            - Scritto da:





            - Scritto da:







            - Scritto da:









            - Scritto da:











            - Scritto da:






            L' UE è proprio il massimo

            dell'ipocrisia.





            Sembra






            di stare nel medioevo. La cosa triste
            è


            che



            la






            sinistra italiana per colpire
            Berlusconi


            fa



            di






            tutto colpendo i cittadini dell'
            Italia,


            gli






            interessi dell' Italia











            Certo, come no... gli interessi

            dell'Italia



            sono





            il digitale terrestre. IMPORTANTISSIMO
            eh,



            altro





            che l'ADSL, GIUSTIFICATISSIMI i 220

            milioni


            di





            euro





            finanziati.











            State arrivando alla demenza.









            La demenza è di chi è un fanatico di

            sinistra


            e




            vuole vivere nelle caverne pur di colpire




            Berlusconi. Solo se guadagnano Coop e

            Telecom



            dei




            DS va bene, altrimenti sono tutti




            cattivi.












            Ma piantala. Il tuo Berlusconi ha fatto
            soldi



            grazie al Craxy e alla licenze delle
            frequenze


            di



            Stato, quindi coi soldi dello



            Stato.



            E ha pure ravanato. Inquisito in decine di



            processi dai quali si è autoassolto con la



            prescrizione grazie alle gente come te che
            lo

            ha



            votato e che gli avete permesso di farsi
            leggi


            su



            musura.



            VERGOGNATEVI!! Puzzoni!





            Vallo a dire alla CGIL che è il sindacato che


            controlla le assunzioni in Mediaset ed a tutti


            gli elettori di sinistra che lavorano in

            Mediaset


            e che oramai sono la maggioranza con baroni
            come


            Costanzo che fanno quello che vogliono.








            Perchè non ti indigni per i favoritismi alle

            Coop


            bianche e rosse ? Perchè non ti indigni per


            Unipol ? Se vengono fatti favoritismi a chi è
            di


            sinistra va tutto bene, è tutto buono e
            giusto.


            Se i DS guadagnano miliardi su miliardi e non


            pagano tasse con la storiella che le Coop
            "sono


            solidali" e non sarebbero enormi fonti di


            reddito.. allora va tutto bene, eh ? Chiunque


            altro non faccia parte del giro della sinistra


            invece va punito, messo in carcere e fatto


            morire, eh ?










            Chi è il più ricco d'italia, ciccio?

            Montezemolo e D'Alema , anche se non figurano,
            ovviamente.Ti sbagli... Il santo Silvio Berlusconi!Informati...
          • Anonimo scrive:
            Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p
            - Scritto da:

            Chi è il più ricco d'italia, ciccio?

            Montezemolo e D'Alema , anche se non figurano,
            ovviamente(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl) non ho parole (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)
          • Anonimo scrive:
            Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p
            AH AH AH AH AH! AH AH AH AH! AH AH AH!Ma ci credi veramente?Oddìo...a che punto siamo arrivati...
          • Anonimo scrive:
            Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p
            - Scritto da:

            - Scritto da:



            - Scritto da:





            - Scritto da:







            - Scritto da:









            - Scritto da:











            - Scritto da:






            L' UE è proprio il massimo

            dell'ipocrisia.





            Sembra






            di stare nel medioevo. La cosa triste
            è


            che



            la






            sinistra italiana per colpire
            Berlusconi


            fa



            di






            tutto colpendo i cittadini dell'
            Italia,


            gli






            interessi dell' Italia











            Certo, come no... gli interessi

            dell'Italia



            sono





            il digitale terrestre. IMPORTANTISSIMO
            eh,



            altro





            che l'ADSL, GIUSTIFICATISSIMI i 220

            milioni


            di





            euro





            finanziati.











            State arrivando alla demenza.









            La demenza è di chi è un fanatico di

            sinistra


            e




            vuole vivere nelle caverne pur di colpire




            Berlusconi. Solo se guadagnano Coop e

            Telecom



            dei




            DS va bene, altrimenti sono tutti




            cattivi.












            Ma piantala. Il tuo Berlusconi ha fatto
            soldi



            grazie al Craxy e alla licenze delle
            frequenze


            di



            Stato, quindi coi soldi dello



            Stato.



            E ha pure ravanato. Inquisito in decine di



            processi dai quali si è autoassolto con la



            prescrizione grazie alle gente come te che
            lo

            ha



            votato e che gli avete permesso di farsi
            leggi


            su



            musura.



            VERGOGNATEVI!! Puzzoni!





            Vallo a dire alla CGIL che è il sindacato che


            controlla le assunzioni in Mediaset ed a tutti


            gli elettori di sinistra che lavorano in

            Mediaset


            e che oramai sono la maggioranza con baroni
            come


            Costanzo che fanno quello che vogliono.








            Perchè non ti indigni per i favoritismi alle

            Coop


            bianche e rosse ? Perchè non ti indigni per


            Unipol ? Se vengono fatti favoritismi a chi è
            di


            sinistra va tutto bene, è tutto buono e
            giusto.


            Se i DS guadagnano miliardi su miliardi e non


            pagano tasse con la storiella che le Coop
            "sono


            solidali" e non sarebbero enormi fonti di


            reddito.. allora va tutto bene, eh ? Chiunque


            altro non faccia parte del giro della sinistra


            invece va punito, messo in carcere e fatto


            morire, eh ?










            Chi è il più ricco d'italia, ciccio?

            Montezemolo e D'Alema , anche se non figurano,
            ovviamente.Eh già... e c'era lo scoiattolo che confezionava la cioccolata mentre ricontava i voti
          • Anonimo scrive:
            Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p
            - Scritto da:

            - Scritto da:



            - Scritto da:





            - Scritto da:







            - Scritto da:









            - Scritto da:











            - Scritto da:













            - Scritto da:







            L' UE è proprio il massimo


            dell'ipocrisia.






            Sembra







            di stare nel medioevo. La cosa
            triste

            è



            che




            la







            sinistra italiana per colpire

            Berlusconi



            fa




            di







            tutto colpendo i cittadini dell'

            Italia,



            gli







            interessi dell' Italia













            Certo, come no... gli interessi


            dell'Italia




            sono






            il digitale terrestre. IMPORTANTISSIMO

            eh,




            altro






            che l'ADSL, GIUSTIFICATISSIMI i 220


            milioni



            di






            euro






            finanziati.













            State arrivando alla demenza.











            La demenza è di chi è un fanatico di


            sinistra



            e





            vuole vivere nelle caverne pur di
            colpire





            Berlusconi. Solo se guadagnano Coop e


            Telecom




            dei





            DS va bene, altrimenti sono tutti





            cattivi.















            Ma piantala. Il tuo Berlusconi ha fatto

            soldi




            grazie al Craxy e alla licenze delle

            frequenze



            di




            Stato, quindi coi soldi dello




            Stato.




            E ha pure ravanato. Inquisito in decine di




            processi dai quali si è autoassolto con la




            prescrizione grazie alle gente come te che

            lo


            ha




            votato e che gli avete permesso di farsi

            leggi



            su




            musura.




            VERGOGNATEVI!! Puzzoni!







            Vallo a dire alla CGIL che è il sindacato
            che



            controlla le assunzioni in Mediaset ed a
            tutti



            gli elettori di sinistra che lavorano in


            Mediaset



            e che oramai sono la maggioranza con baroni

            come



            Costanzo che fanno quello che vogliono.











            Perchè non ti indigni per i favoritismi alle


            Coop



            bianche e rosse ? Perchè non ti indigni per



            Unipol ? Se vengono fatti favoritismi a chi
            è

            di



            sinistra va tutto bene, è tutto buono e

            giusto.



            Se i DS guadagnano miliardi su miliardi e
            non



            pagano tasse con la storiella che le Coop

            "sono



            solidali" e non sarebbero enormi fonti di



            reddito.. allora va tutto bene, eh ?
            Chiunque



            altro non faccia parte del giro della
            sinistra



            invece va punito, messo in carcere e fatto



            morire, eh ?














            Chi è il più ricco d'italia, ciccio?



            Montezemolo e D'Alema , anche se non figurano,

            ovviamente.
            Eh già... e c'era lo scoiattolo che confezionava
            la cioccolata mentre ricontava i
            votiLo scoiattolo di D'Alema che taroccava le schede vorrai dire.. così quando arriva lo scoiattolo di Berlusconi può ricontare quanto vuole che tanto sarà sempre la sinistra vincente, eh?
          • Anonimo scrive:
            Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p
            SEI LA PERSONA PIU' PATETICA CHE ABBIA MAI VISTO!!! NON ASCOLTARE SOLO TG4 CON IL CAGNOLINO DI BERLUSCONI FEDE!
          • Anonimo scrive:
            Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p

            Chi è il più ricco d'italia, ciccio?Ma scusate, fi accapigliate perche' il politico che governa si guarda i razzi propri? ma non e' quello che fa' mezza italia ogni giorno sul posto di lavoro? o, ragazzi, sono uomini, e per giunta italiani, notoriamente egoisti ma che volete aspettarvi? voi tutti mi vorreste far credere che al loro posto non avreste fatto altrettanto? magari non cosi' spudoratamente certo, ma , come e' umano, un qualche cosa avreste fatto e allora finitela di lamentarvi
          • sinadex scrive:
            Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p
            - Scritto da:


            Chi è il più ricco d'italia, ciccio?

            Ma scusate, fi accapigliate perche' il politico
            che governa si guarda i razzi propri? ma non e'
            quello che fa' mezza italia ogni giorno sul posto
            di lavoro?


            o, ragazzi, sono uomini, e per giunta italiani,
            notoriamente egoisti ma che volete aspettarvi?



            voi tutti mi vorreste far credere che al loro
            posto non avreste fatto altrettanto? magari non
            cosi' spudoratamente certo, ma , come e' umano,
            un qualche cosa avreste fatto e allora finitela
            di
            lamentarviio i miei interessi non li faccio sbattendomene se per farli inculo milioni di italiani.
        • Anonimo scrive:
          Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p
          Solo se guadagnano Coop e Telecom dei
          DS va bene, altrimenti sono tutti
          cattivi.Volete trovare il conflitto di interessi anche dove non c'e' per giustificare il governo illegittimo di 5 anni con tante leggine studiate e votate proprio per favorire le attivita' private di Silvio. Chi ha detto che telecom e le coop sono di sinistra? in mano ad una sola persona? Se Prodi le favorisce ci guadagna? No, perche' non sono sue.Vedete, facendo cosi' toccate il ridicolo perche' sa tanto di topini che si arrampicano sugli specchi...
          • Anonimo scrive:
            Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p

            Solo se guadagnano Coop e Telecom dei

            DS va bene, altrimenti sono tutti

            cattivi.

            Volete trovare il conflitto di interessi anche
            dove non c'e' per giustificare il governo
            illegittimo di 5 anni Non ho capito perché illegittimo.Sicuramente era più legittimo di quello di D'Alema1, D'Alema2 e D'Amato...loro non erano stati votati da nessuno. Berlusconi sì.
          • Anonimo scrive:
            Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p
            - Scritto da:

            Solo se guadagnano Coop e Telecom dei


            DS va bene, altrimenti sono tutti


            cattivi.



            Volete trovare il conflitto di interessi anche

            dove non c'e' per giustificare il governo

            illegittimo di 5 anni
            Non ho capito perché illegittimo.
            Sicuramente era più legittimo di quello di
            D'Alema1, D'Alema2 e D'Amato...loro non erano
            stati votati da nessuno. Berlusconi
            sì.Per la gente di sinistra la democrazia significa che devi votare solo loro, devono vincere solo loro e se vince qualcun altro è automaticamente non legittimato a governare e qualsiasi cosa faccia va contestato. Quanto sono democratici quelli di sinistra.. ehh!
        • Anonimo scrive:
          Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p
          Telecom dei DS? AH AH AH AH! Ma sei pazzo? :-DMa se lo sanno tutti che Berlusconi e Tronchetti Provera sono culo e camicia?
          • Anonimo scrive:
            Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p
            - Scritto da:
            Telecom dei DS? AH AH AH AH! Ma sei pazzo? :-D
            Ma se lo sanno tutti che Berlusconi e Tronchetti
            Provera sono culo e
            camicia?Come no. Chi ti scrive le battute?
          • Anonimo scrive:
            Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p
            - Scritto da:

            - Scritto da:

            Telecom dei DS? AH AH AH AH! Ma sei pazzo? :-D

            Ma se lo sanno tutti che Berlusconi e Tronchetti

            Provera sono culo e

            camicia?
            Come no. Chi ti scrive le battute?I giornali sia di sinistra che di destra, i magistrati, i giudici e ora anche l'europa...
          • Anonimo scrive:
            Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p
            - Scritto da:

            - Scritto da:



            - Scritto da:


            Telecom dei DS? AH AH AH AH! Ma sei pazzo? :-D


            Ma se lo sanno tutti che Berlusconi e
            Tronchetti


            Provera sono culo e


            camicia?

            Come no. Chi ti scrive le battute?
            I giornali sia di sinistra che di destra, i
            magistrati, i giudici e ora anche
            l'europa...hahahahahahahha grande!!!!
          • Anonimo scrive:
            Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p
            - Scritto da:
            Telecom dei DS? AH AH AH AH! Ma sei pazzo? :-D
            Ma se lo sanno tutti che Berlusconi e Tronchetti
            Provera sono culo e
            camicia?Sei tu che ci sei o ci fai. Telecom è di D'Alema tanto quanto le Sale Bingo. Tutti i dirigenti dei DS lo sanno benissimo.. e qualcuno parla troppo....
          • Anonimo scrive:
            Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p
            - Scritto da:

            - Scritto da:

            Telecom dei DS? AH AH AH AH! Ma sei pazzo? :-D

            Ma se lo sanno tutti che Berlusconi e Tronchetti

            Provera sono culo e

            camicia?

            Sei tu che ci sei o ci fai. Telecom è di D'Alema
            tanto quanto le Sale Bingo. Tutti i dirigenti dei
            DS lo sanno benissimo.. e qualcuno parla
            troppo....
            Sisi qualcuno farebbe meglio a parlare meno!!
      • Anonimo scrive:
        Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p


        L' UE è proprio il massimo dell'ipocrisia.
        Sembra

        di stare nel medioevo. La cosa triste è che la

        sinistra italiana per colpire Berlusconi fa di

        tutto colpendo i cittadini dell' Italia, gli

        interessi dell' Italia

        Certo, come no... gli interessi dell'Italia sono
        il digitale terrestre. IMPORTANTISSIMO eh, altro
        che l'ADSL, GIUSTIFICATISSIMI i 220 milioni di
        euro
        finanziati.E per quale strano motivo l'adsl dovrebbe essere più importante del dtt?L'adsl ti dà internet. Il dtt ti dà la tv. Sono business diversi. Come stabilisci chi è meglio dell'altro?Poi come ha scritto PI il dtt viene ancora finanziato da Prodi. Solo che Prodi finanzia l'acquisto dei megatelevisori lcd o plasma con decoder incorporato (giusto quelle tv che solo i ricchi si possono permettere). Non era meglio continuare a finanziare i decoder che costano 80-100 euro, invece di tv da 1000-2000 euro???E che dire del fatto che gli incentivi al dtt vengono dati anche in altri Paesi europei? Eppure qui si procede solo contro l'Italia.Come dice PI c'è Sky dietro tutto. È chiaro.
        • Anonimo scrive:
          Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p
          - Scritto da:
          E per quale strano motivo l'adsl dovrebbe essere
          più importante del
          dtt?Se non lo capisci da solo, arrangiati. Non sono qui per aiutare i subnormali.
        • Anonimo scrive:
          Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p
          Solo che Prodi finanzia
          l'acquisto dei megatelevisori lcd o plasma con
          decoder incorporato (giusto quelle tv che solo i
          ricchi si possono permettere). Non era meglio
          continuare a finanziare i decoder che costano
          80-100 euro, invece di tv da 1000-2000
          euro???
          Vedi voi non avete idee diverse delle nostre se noi vi spieghiamo dove sbagliate alla fine un punto di incontro lo troveremo. Allora, il contributo statale e' per le nuove tv con incorporato il sintonizzatore digitale ma anche per tv lcd da 150-200 euro quelle piccoline da tenere in cucina o in salotto non e' che danno il contributo solo per i plasma da 100 pollici. Capito? Esistono TV intermedie o tu conosci solo plasma 100 pollici? Bene, se dentro di te mi stai rispondendo che esistono lcd piu' economici di 2000 euro e che solo i ricchi si possono permettere, allora chi non e' ricco se ne compra uno da 200 euro come ha fatto fino ad ora, anche i non ricchi hanno la tv no?Bene, ora che abbiamo chiarito questo punto, il governo Prodi dara' un contributo per l'acquisto di tv anche economiche con incorporato il sintonizzatore digitale, dando una detrazione sulle tasse. Potra' beneficiarne sia il ricco che il meno ricco, perche' lcd non significa 2000 euro per forza... vedi che esagerate sempre?:)E se ti dicessi che nemmeno un povero spende 5 euro a partita o a film o per vedere un giorno di grande fratello... anche mediaset premium non e' creata per un ceto povero... quelli e' gia' tanto se guardano la rai...Quindi il dtt e' stato concepito per far spendere meno soldi alle emittenti sfruttando la banda e la potenza di trasmissione e per poter avviare a costo ZERO un business di PAYTV e chi ci ha guadagnato maggiormente in questa nuova attivita' e' Silvio non di certo Prodi.Visto che ci siamo capiti, solo che uno di sinistra queste cose le comprende immediatamente senza prosciutti vari;)
          • Anonimo scrive:
            Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p
            Le Tv LCD da 150-200 dove le vedi ? E con decoder DVB-T incorporato dove le hai viste ?- Scritto da:
            Solo che Prodi finanzia

            l'acquisto dei megatelevisori lcd o plasma con

            decoder incorporato (giusto quelle tv che solo i

            ricchi si possono permettere). Non era meglio

            continuare a finanziare i decoder che costano

            80-100 euro, invece di tv da 1000-2000

            euro???


            Vedi voi non avete idee diverse delle nostre se
            noi vi spieghiamo dove sbagliate alla fine un
            punto di incontro lo troveremo. Allora, il
            contributo statale e' per le nuove tv con
            incorporato il sintonizzatore digitale ma anche
            per tv lcd da 150-200 euro quelle piccoline da
            tenere in cucina o in salotto non e' che danno il
            contributo solo per i plasma da 100 pollici.
            Capito? Esistono TV intermedie o tu conosci solo
            plasma 100 pollici? Bene, se dentro di te mi stai
            rispondendo che esistono lcd piu' economici di
            2000 euro e che solo i ricchi si possono
            permettere, allora chi non e' ricco se ne compra
            uno da 200 euro come ha fatto fino ad ora, anche
            i non ricchi hanno la tv
            no?
            Bene, ora che abbiamo chiarito questo punto, il
            governo Prodi dara' un contributo per l'acquisto
            di tv anche economiche con incorporato il
            sintonizzatore digitale, dando una detrazione
            sulle tasse. Potra' beneficiarne sia il ricco che
            il meno ricco, perche' lcd non significa 2000
            euro per forza... vedi che esagerate
            sempre?:)

            E se ti dicessi che nemmeno un povero spende 5
            euro a partita o a film o per vedere un giorno di
            grande fratello... anche mediaset premium non e'
            creata per un ceto povero... quelli e' gia' tanto
            se guardano la
            rai...
            Quindi il dtt e' stato concepito per far spendere
            meno soldi alle emittenti sfruttando la banda e
            la potenza di trasmissione e per poter avviare a
            costo ZERO un business di PAYTV e chi ci ha
            guadagnato maggiormente in questa nuova attivita'
            e' Silvio non di certo
            Prodi.

            Visto che ci siamo capiti, solo che uno di
            sinistra queste cose le comprende immediatamente
            senza prosciutti
            vari;)
          • Anonimo scrive:
            Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p

            Vedi voi non avete idee diverse delle nostre se
            noi vi spieghiamo dove sbagliate alla fine un
            punto di incontro lo troveremo. Allora, il
            contributo statale e' per le nuove tv con
            incorporato il sintonizzatore digitale ma anche
            per tv lcd da 150-200 euro quelle piccoline da
            tenere in cucina o in salotto non e' che danno il
            contributo solo per i plasma da 100 pollici.
            Capito?Falso. Ci va il decoder dtt incorporato.E quello aumenta il prezzo.E fra l'altro nelle tv con decoder non è possibile l'interattività. Il che vuol dire che si finanziano decoder monchi, che non potranno essere usati per i servizi in progetto su RaiUtile. Che poi quei servizi possano non piacerti è altro discorso, ma sicuramente finanziare una cosa che non serve all'obiettivo finale è stupido.
            E se ti dicessi che nemmeno un povero spende 5
            euro a partita o a film o per vedere un giorno di
            grande fratello... anche mediaset premium non e'
            creata per un ceto povero... quelli e' gia' tanto
            se guardano la
            rai...Questo cosa c'entra con i contributi?Puoi avere il decoder senza essere obbligato a pagare la ppv.
            uno di
            sinistra queste cose le comprende immediatamente
            senza prosciutti
            vari;)Non hai i prosciutti. È proprio la mortadella che offusca.
        • sinadex scrive:
          Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p
          - Scritto da:


          L' UE è proprio il massimo dell'ipocrisia.

          Sembra


          di stare nel medioevo. La cosa triste è che la


          sinistra italiana per colpire Berlusconi fa di


          tutto colpendo i cittadini dell' Italia, gli


          interessi dell' Italia



          Certo, come no... gli interessi dell'Italia sono

          il digitale terrestre. IMPORTANTISSIMO eh, altro

          che l'ADSL, GIUSTIFICATISSIMI i 220 milioni di

          euro

          finanziati.
          E per quale strano motivo l'adsl dovrebbe essere
          più importante del
          dtt?perchè la tv e unidirezionale, serve solo per lobotomizzare la gente (se non è gia lobotomizzata di suo)internet è bidirezionale, e ti permette di uscire dallo stato di torpore passivo che provoca la tv potendoti esprimire.in sostanza, internet di MOLTE possibilità di scelta e di controllo su ciò che leggi/ascolti/vedi ma sopratutto ti permette di farti leggere/ascoltare/vedere dagli altri: la vera democrazia.
          • Anonimo scrive:
            Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p

            perchè la tv e unidirezionale, serve solo per
            lobotomizzare la gente (se non è gia
            lobotomizzata di
            suo)
            internet è bidirezionale, e ti permette di uscire
            dallo stato di torpore passivo che provoca la tv
            potendoti
            esprimire.Io guardo la tv per rilassarmi, non per esprimermi.
            in sostanza, internet di MOLTE possibilità di
            scelta e di controllo su ciò che
            leggi/ascolti/vediMah. Vedi youtube, dove trovi un filmato decente su un milione. E quello decente solitamente viene proprio dalla tv.
            ma sopratutto ti permette di
            farti leggere/ascoltare/vedere dagli altriMa se a me non interessa farmi leggere? Se voglio solo guardare un buon film? Devo pagare l'adsl per vedere un film che guardo tranquillamente sulla tv che ho già a casa?
          • Anonimo scrive:
            Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p
            - Scritto da:
            Mah. Vedi youtube, dove trovi un filmato decente
            su un milione. E quello decente solitamente viene
            proprio dalla
            tvAh ok, se per te Internet e' guardare i filmati di Youtube (che fra l'altro almeno ti da' milioni di possibilita' di scelta da tutto il mondo quando vuoi, sull'argomento che vuoi), ma vabbe'... sei proprio un essere senza speranza. Mi fai davvero pena, individui come te sono veramente la rovina dell'Italia.
          • Anonimo scrive:
            Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p
            - Scritto da:

            - Scritto da:

            Mah. Vedi youtube, dove trovi un filmato decente

            su un milione. E quello decente solitamente
            viene

            proprio dalla

            tv

            Ah ok, se per te Internet e' guardare i filmati
            di Youtube (che fra l'altro almeno ti da' milioni
            di possibilita' di scelta da tutto il mondo
            quando vuoi, sull'argomento che vuoi), ma
            vabbe'... sei proprio un essere senza speranza.
            Mi fai davvero pena, individui come te sono
            veramente la rovina
            dell'Italia.Posso pure farti l'esempio di Google Video. O tutti gli altri. Non cambia nulla.Da una parte hai un'offerta selezionata (tv) dall'altra un'offerta enorme ma poco o per nulla interessante.E non dimenticare che tu puoi pure essre in grado di usare il pc, ma la maggior parte degli italiani non lo è. Il dtt è semplice quanto usare il telecomando della tv analogica. Il dtt sostituisce la tv analogica.Internet è altre cose, con i suoi pregi e i suoi difetti. Non ha senso confondere pere e cavoli.Se poi aggiungi che su Internet il p2p sta diventando sempre più importante e che nel p2p ciò che maggiormente si scarica sono proprio film e telefilm...vedi che hai un quadro completo. Alla fine si arriva a rinnegare la tv per vedere su internet proprio quello che va in onda in tv.Ah, complimenti per le tue argomentazioni. Sono davvero profonde. Mi hai convinto.
          • Anonimo scrive:
            Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p
            - Scritto da:

            - Scritto da:



            - Scritto da:


            Mah. Vedi youtube, dove trovi un filmato
            decente


            su un milione. E quello decente solitamente

            viene


            proprio dalla


            tv



            Ah ok, se per te Internet e' guardare i filmati

            di Youtube (che fra l'altro almeno ti da'
            milioni

            di possibilita' di scelta da tutto il mondo

            quando vuoi, sull'argomento che vuoi), ma

            vabbe'... sei proprio un essere senza speranza.

            Mi fai davvero pena, individui come te sono

            veramente la rovina

            dell'Italia.
            Posso pure farti l'esempio di Google Video. O
            tutti gli altri. Non cambia
            nulla.Internet non e' "guardare video". Svegliati. Tu parli di filmati e telefilm e non c'entra assolutamente niente. O sei talmente rimbecillito dalla TV da non rendertene neanche conto? :@Internet e' comunicazione in tempo reale con tutto il mondo. Internet e' capacita' e possibilita' di comunicare con persone da tutto il mondo, leggere l'opinione e di altri ed avere la possibilita' di far conoscere la propria agli altri, e senza la limitazione di dover per forza avere strumenti e fondi enormi come invece succede per la televisione, che sara' sempre in mano ai pochi.Internet e' possibilita' per le aziende di vendere all'estero, e di acquistare prodotti all'estero, e di farsi conoscere all'estero. Internet e' un contenitore immenso di informazioni consultabili immediatamente da tutti. Internet e' possibilita' per le aziende di scambiare informazioni con altri nel proprio campo ed aggiornarsi. Internet da' la possibilita' a gente che vive in regimi oppressivi e propagandistici di rendersi conto di cosa ci sia "al di la'"... Internet e' bi-direzionale e permetter di parlare, conversare, scrivere con persone reali in qualsiasi istante.Paragonare Internet alla TV non e' soltanto ridicolo, e' un insulto all'intelligenza, cosi' come sono un insulto all'intelligenza i tuoi messaggi politico-propagandistici.
          • Anonimo scrive:
            Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p

            Internet non e' "guardare video".Tu compari Internet alla tv. Quindi il paragone si fa per quello che hanno in comune: i video.Altrimenti ti potrei comparare la tv ai quotidiani per arrivare a concludere che i quotidiani sono meglio perché puoi leggere le notizie quando vuoi e sono più approfondite.Internet è un altro media. Non è tv.In Europa il dtt non deve sostituire Internet, ma la tv analogica per ampliare l'offerta e ridurre lo spreco di frequenze (risorse scarse).Nessuno si è mai sognato di abolire internet.Evita di mescolare ancora argomenti diversi, quando non riesci nemmeno a capire che hanno in comune.
            Internet e' comunicazione in tempo reale con
            tutto il mondo.Quindi?
            Paragonare Internet alla TV non e' soltanto
            ridicolo, e' un insulto all'intelligenzaQuindi riconosci che sono diversi? Bene, un passo avanti.Allora forse riuscirai a capire che non i guarda la tv per comunicare col mondo. Ma per guardarci i programmi televisivi.Posso usare internet per comunicare con te e il decoder per vedere la juve o il grande fratello o ballarò o un documentario di La7. Uno non esclude l'altro.Il dtt esclude la tv analogica e si affianca al sat. Non esclude internet. Spero che questo ti possa essere chiaro.
    • Anonimo scrive:
      Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p
      Sappiamo che a quelli come te piaccion quelli come il Totò Riina.
    • Anonimo scrive:
      Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p
      Qui siamo alla schizofrenia:la UE siamo noi, mi sembri uno di quelli che fa discorsi da bar dicendo sempre lo stato di qui e lo stato da là senza ricordarsi che lo stato è un insieme di cose ovvero lo stato è costituito anche da tutti i cittadini.Lo stesso dicasi se si dice UE.Diverso sarebbe se dicessi la commissione europea o la commissione per la concorrenza, ma considera che concorrenza = mercato, mercato = capitalismo, se sei contro la concorrenza sei contro il capitalismo... chi è il comunista adesso?Sogni d'oro.
      • Anonimo scrive:
        Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p
        - Scritto da:
        Qui siamo alla schizofrenia:
        la UE siamo noi, mi sembri uno di quelli che fa
        discorsi da bar dicendo sempre lo stato di qui e
        lo stato da là senza ricordarsi che lo stato è un
        insieme di cose ovvero lo stato è costituito
        anche da tutti i
        cittadini.
        Lo stesso dicasi se si dice UE.
        Diverso sarebbe se dicessi la commissione europea
        o la commissione per la concorrenza, ma considera
        che concorrenza = mercato, mercato = capitalismo,
        se sei contro la concorrenza sei contro il
        capitalismo... chi è il comunista
        adesso?
        Sogni d'oro.La UE siamo noi ? Oh, cielo. Sì, vabbè. Sei più masochista dei cinesi schiavi del comunismo che si illudono di vivere in democrazia perchè ora guadagnano anche $50-100 al mese invece di $1 che prendevano prima......
        • Anonimo scrive:
          Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p
          - Scritto da:

          - Scritto da:

          Qui siamo alla schizofrenia:

          la UE siamo noi, mi sembri uno di quelli che fa

          discorsi da bar dicendo sempre lo stato di qui e

          lo stato da là senza ricordarsi che lo stato è
          un

          insieme di cose ovvero lo stato è costituito

          anche da tutti i

          cittadini.

          Lo stesso dicasi se si dice UE.

          Diverso sarebbe se dicessi la commissione
          europea

          o la commissione per la concorrenza, ma
          considera

          che concorrenza = mercato, mercato =
          capitalismo,

          se sei contro la concorrenza sei contro il

          capitalismo... chi è il comunista

          adesso?

          Sogni d'oro.

          La UE siamo noi ? Oh, cielo. Sì, vabbè. Sei più
          masochista dei cinesi schiavi del comunismo che
          si illudono di vivere in democrazia perchè ora
          guadagnano anche $50-100 al mese invece di $1 che
          prendevano
          prima......Ti ricordo che ci sono le elezioni europee periodicamente, magari non vengono eletti i tuoi preferiti ma i membri del parlamento sono eletti da tutti i cittadini EU quindi la EU siamo noi (democrazia rappresentativa non come in Cina... tifoso) che tu ci creda o no.
    • Anonimo scrive:
      Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p
      http://www.dmeurope.com/default.asp?ArticleID=1420

      EU funds grid computing projectCerto!I soldi spesi nella ricerca scientifica non solo sono giusti; sono anche santi e benedetti.
      • Anonimo scrive:
        Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p
        - Scritto da:
        Certo!
        I soldi spesi nella ricerca scientifica non solo
        sono giusti; sono anche santi e
        benedettiInfatti.
      • Anonimo scrive:
        Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p


        http://www.dmeurope.com/default.asp?ArticleID=1420



        EU funds grid computing project

        Certo!
        I soldi spesi nella ricerca scientifica non solo
        sono giusti; sono anche santi e
        benedetti.Eh, certo, perchè altrimenti i quattro ricercatori cannati come potrebbero pubblicare migliaia di pagine di chiacchiere senza applicazioni e fare simposi su simposi in pompa magna senza tutti i nostri soldi ? Ehhh!
        • Anonimo scrive:
          Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p
          - Scritto da:
          Eh, certo, perchè altrimenti i quattro
          ricercatori cannati come potrebbero pubblicare
          migliaia di pagine di chiacchiere senza
          applicazioni e fare simposi su simposi in pompa
          magna senza tutti i nostri soldi ?Ma cosa stai blaterando ahahahahaha... che penoso... (rotfl)(rotfl)(rotfl)
          • Anonimo scrive:
            Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p
            - Scritto da:

            - Scritto da:

            Eh, certo, perchè altrimenti i quattro

            ricercatori cannati come potrebbero pubblicare

            migliaia di pagine di chiacchiere senza

            applicazioni e fare simposi su simposi in pompa

            magna senza tutti i nostri soldi ?

            Ma cosa stai blaterando ahahahahaha... che
            penoso...
            (rotfl)(rotfl)(rotfl)Leggiti il numero de L'Espresso in edicola...--------http://espresso.repubblica.it/dettaglio/La-mafia-dei-baroni/1481927&ref=hpstr1La mafia dei baronidi Davide Carlucci, Gianluca Di Feo e Giuliano FoschiniMetodi da Cosa Nostra. Per gestire il potere negli atenei. Bari, Bologna, Firenze: tre inchieste sui concorsi. Già decisi prima del bando. A favore di parenti e allievi. Ecco i risultati choc delle inchieste delle procure sui professori-------
          • Anonimo scrive:
            Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p
            http://espresso.repubblica.it/dettaglio/La-mafia-d

            La mafia dei baroni
            di Davide Carlucci, Gianluca Di Feo e Giuliano
            Foschini
            Metodi da Cosa Nostra. Per gestire il potere
            negli atenei. Bari, Bologna, Firenze: tre
            inchieste sui concorsi. Già decisi prima del
            bando. A favore di parenti e allievi. Ecco i
            risultati choc delle inchieste delle procure sui
            professori

            -------Si beh xkè l'istruzione è di sinistra... Infatti qualche sostenitore di destra ne avrebbe bisogno di tanta tanta sana istruzione
          • Anonimo scrive:
            Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p
            Si beh xkè l'istruzione è di sinistra... Infatti
            qualche sostenitore di destra ne avrebbe bisogno
            di tanta tanta sana
            istruzioneEh, sì, la kultura è solo di voi di sinistra..ehh! Infatti si vede con i baroni CGIL/CISL...
          • Anonimo scrive:
            Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p

            Si beh xkè l'istruzione è di sinistra... Infatti

            qualche sostenitore di destra ne avrebbe bisogno

            di tanta tanta sana

            istruzione

            Eh, sì, la kultura è solo di voi di
            sinistra..ehh! Infatti si vede con i baroni
            CGIL/CISL...Infatti... Scusaci ma siamo poveri mortali non unti del signore!!!
          • Anonimo scrive:
            Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p


            Si beh xkè l'istruzione è di sinistra...
            Infatti


            qualche sostenitore di destra ne avrebbe
            bisogno


            di tanta tanta sana


            istruzione



            Eh, sì, la kultura è solo di voi di

            sinistra..ehh! Infatti si vede con i baroni

            CGIL/CISL...
            Infatti... Scusaci ma siamo poveri mortali non
            unti del
            signore!!!Siete comunisti, vi unge D'Alema , il vostro attuale dio...
          • Anonimo scrive:
            Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p



            Si beh xkè l'istruzione è di sinistra...

            Infatti



            qualche sostenitore di destra ne avrebbe

            bisogno



            di tanta tanta sana



            istruzione





            Eh, sì, la kultura è solo di voi di


            sinistra..ehh! Infatti si vede con i baroni


            CGIL/CISL...

            Infatti... Scusaci ma siamo poveri mortali non

            unti del

            signore!!!

            Siete comunisti, vi unge D'Alema , il vostro
            attuale
            dio...Non sono comunista! Di sinistra ma nessuno a sinistra si è definito l'unto del signore... Maddai... Siete più che patetici... Siete da ricovero xkè è troppo...
    • xWolverinex scrive:
      Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p
      Allora.. prima era la sinistra italiana ad avercela con berlusconi..adesso e' l'europa...il prossimo sara' bush...A quando anche gli omini verdi con le antennine ???? Che tristezza...
      • Anonimo scrive:
        Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p
        - Scritto da: xWolverinex
        Allora..
        prima era la sinistra italiana ad avercela con
        berlusconi..
        adesso e' l'europa...
        il prossimo sara' bush...

        A quando anche gli omini verdi con le antennine
        ????

        Che tristezza... Sisi poverino berlusconi mi fa una tenerezza!!!!Iniziamo una raccolta fondi pro berlusconi?
        • xWolverinex scrive:
          Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p
          Io ho gia' raccolto quasi 1200 litri di benzina... porti l'accendino ? (rotfl) Sull'epitaffio "S.B. S'e' spento. Era finita la benzina"(rotfl)
          • sinadex scrive:
            Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p
            - Scritto da: xWolverinex
            Io ho gia' raccolto quasi 1200 litri di
            benzina... porti l'accendino ? (rotfl)


            Sull'epitaffio "S.B. S'e' spento. Era finita la
            benzina"
            (rotfl) (rotfl) :D(rotfl) :Dps: per i più pigri, caricatemi la postepay così faccio un unico viaggio, anche a nome vostro, dal benzinaio sotto casa.
      • Anonimo scrive:
        Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p
        - Scritto da: xWolverinex
        Allora..
        prima era la sinistra italiana ad avercela con
        berlusconi..
        adesso e' l'europa...
        il prossimo sara' bush...

        A quando anche gli omini verdi con le antennine
        ????

        Che tristezza... Sì, la tristezza di vedere schiavetti di sinistra come te che dicono queste cavolate per giustificare il giochetto da bulletti dei propri leader che fanno a pezzi l'Italia per colpire Berlusconi.
        • Anonimo scrive:
          Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p
          - Scritto da:
          Sì, la tristezza di vedere schiavetti di sinistra
          come te che dicono queste cavolate per
          giustificare il giochetto da bulletti dei propri
          leader che fanno a pezzi l'Italia per colpire
          BerlusconiNon ce n'e' bisogno, l'Italia l'ha gia' fatta a pezzi Berlusconi con 4 anni di merdoso governo. O mi vieni a dire che e' stato un periodo florido e di progresso economico eh? Voglio proprio vedere se ne hai il coraggio... buffone...
          • Anonimo scrive:
            Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p
            - Scritto da:

            - Scritto da:

            Sì, la tristezza di vedere schiavetti di
            sinistra

            come te che dicono queste cavolate per

            giustificare il giochetto da bulletti dei propri

            leader che fanno a pezzi l'Italia per colpire

            Berlusconi

            Non ce n'e' bisogno, l'Italia l'ha gia' fatta a
            pezzi Berlusconi con 4 anni di merdoso governo. O
            mi vieni a dire che e' stato un periodo florido e
            di progresso economico eh? Voglio proprio vedere
            se ne hai il coraggio...
            buffone...Forse non ti sei accorto che gli altri paesi durante le guerre dopo l' 11 Settembre 2001 hanno avuto una crisi maggiore dell' Italia, la Germania è andata in rosso per anni ed anni.Ora che c'è il tuo amato Prodi e D'Alema al potere i posti di lavoro già non si trovano più. Meglio posti precari ma poterli trovare che restare disoccupati e dover elimosinare un posto mal pagato per cui devi pure essere raccomandato.
          • Anonimo scrive:
            Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p
            - Scritto da:

            - Scritto da:



            - Scritto da:


            Sì, la tristezza di vedere schiavetti di

            sinistra


            come te che dicono queste cavolate per


            giustificare il giochetto da bulletti dei
            propri


            leader che fanno a pezzi l'Italia per colpire


            Berlusconi



            Non ce n'e' bisogno, l'Italia l'ha gia' fatta a

            pezzi Berlusconi con 4 anni di merdoso governo.
            O

            mi vieni a dire che e' stato un periodo florido
            e

            di progresso economico eh? Voglio proprio vedere

            se ne hai il coraggio...

            buffone...

            Forse non ti sei accorto che gli altri paesi
            durante le guerre dopo l' 11 Settembre 2001 hanno
            avuto una crisi maggiore dell' Italia, la
            Germania è andata in rosso per anni ed
            anni.
            Ora che c'è il tuo amato Prodi e D'Alema al
            potere i posti di lavoro già non si trovano più.
            Meglio posti precari ma poterli trovare che
            restare disoccupati e dover elimosinare un posto
            mal pagato per cui devi pure essere
            raccomandato.Guarda come cambi discorso perchè ogni punto che vai a cercare ti viene smontato...
          • Anonimo scrive:
            Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p

            Guarda come cambi discorso perchè ogni punto che
            vai a cercare ti viene
            smontato...La risposta invece era puntuale.Si vede che non hai capito.Il governo di sx non ha fatto molto fino ad ora.L'economia va meglio ugualmente.E questo non è di sicuro merito di Prodi, forse nemmeno di Berlusconi. Il merito è delle imprese.Va meglio l'economia in Germania e di riflesso va meglio qui. È sempre stato così.L'unico merito di Prodi è di aver aumentato le tasse.Quello di Berlusconi è di aver lasciato conti in ordine. Nonostante di parlasse di buchi enormi, alla fine si è "scoperto" che le entrate, grazie alla politica economica di Tremonti, sono state superiori alle previsioni di Prodi. E il buco che avevano immaginato era...appunto pura immaginazione.Questo è rispondere puntalmente.
        • xWolverinex scrive:
          Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p
          Dimenticavo.. chi e' contro il nano mascarato e' di sinistra !m'ero scordato questa proporzione lineare Tristezza x 2 !
          • Anonimo scrive:
            Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p
            - Scritto da: xWolverinex
            Dimenticavo..
            chi e' contro il nano mascarato e' di sinistra !
            m'ero scordato questa proporzione lineare

            Tristezza x 2 ! Certo puoi anche essere di Casini o Fini, di certo non sono di destra ma servetti di D'Alema.
      • Anonimo scrive:
        SKY CONTROLLA L'UE
        - Scritto da: xWolverinex
        Allora..
        prima era la sinistra italiana ad avercela con
        berlusconi..
        adesso e' l'europa...È Sky il problema. E la sua influenza sull'Europa.
        • xWolverinex scrive:
          Re: SKY CONTROLLA L'UE
          Sky... Microsoft... tutte hanno influenza sull'europa. ed e' sbagliato. sono d'accordo. pero' non dirmi che questa volta sky pur facendo i propri interessi non ha avuto ragione. Se si doveva finanziare il "digitale" non ci sarebbe dovuta essere differenza tra "satellitare" e "terrestre" in quanto gli operatori di entrambi i campi sono privati. e anche i produttori. Tranne la rai che c'e' anche sul satellitare, anche se non sky.
          • Anonimo scrive:
            Re: SKY CONTROLLA L'UE
            - Scritto da: xWolverinex
            Sky... Microsoft... tutte hanno influenza
            sull'europa. ed e' sbagliato. sono d'accordo.
            pero' non dirmi che questa volta sky pur facendo
            i propri interessi non ha avuto ragione.

            Se si doveva finanziare il "digitale" non ci
            sarebbe dovuta essere differenza tra
            "satellitare" e "terrestre" in quanto gli
            operatori di entrambi i campi sono privati. e
            anche i produttori.La differenza è che i decoder sky sono chiusi, quelli terrestri sono aperti.Il che significa che per sviluppare applicazioni per i decoder sky devi pagare sky e per vendere decoder compatibili con nds devi sempre pagare sky.Per il dtt non esiste questo problema. Decoder aperto. Puoi vederla come la differenza fra Microsoft e Open Source.
          • Anonimo scrive:
            Re: SKY CONTROLLA L'UE
            - Scritto da:
            La differenza è che i decoder sky sono chiusi,
            quelli terrestri sono
            aperti.
            Il che significa che per sviluppare applicazioni
            per i decoder sky devi pagare sky e per vendere
            decoder compatibili con nds devi sempre pagare
            sky.
            Per il dtt non esiste questo problema. Decoder
            aperto. Puoi vederla come la differenza fra
            Microsoft e Open
            SourceHAI ROTTO I COGLIONI! :@
    • Anonimo scrive:
      Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p

      Maddai!!! Si esatto... tremonti poi ha lavorato con la sua azienda solo per il bene dell'italia e non per guadagnarci, berlusconi ha fatto il dtt x il bene dell'italia e non per evitare che rete 4 finisse sul satellite e per non guadagnarci visto che il dolce fratellino crea i decoder proprio davanti all'entrata di mediaset...Questo è negare l'EVIDENZA!!!Il nano può cambiare le leggi in italia ma in europa no...Vai a urlare contro prodi e digli tutto quello che vuoi ma prima informati da tutte due le partihttp://it.wikipedia.org/wiki/Silvio_Berlusconihttp://it.wikipedia.org/wiki/Romano_Prodi
      • Anonimo scrive:
        Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p




        Maddai!!! Si esatto... tremonti poi ha lavorato
        con la sua azienda solo per il bene dell'italia e
        non per guadagnarci, berlusconi ha fatto il dtt x
        il bene dell'italia e non per evitare che rete 4
        finisse sul satellite e per non guadagnarci visto
        che il dolce fratellino crea i decoder proprio
        davanti all'entrata di
        mediaset...

        Questo è negare l'EVIDENZA!!!

        Il nano può cambiare le leggi in italia ma in
        europa
        no...

        Vai a urlare contro prodi e digli tutto quello
        che vuoi ma prima informati da tutte due le
        parti

        http://it.wikipedia.org/wiki/Silvio_Berlusconi
        http://it.wikipedia.org/wiki/Romano_ProdiEh, sì, wikipedia è proprio una fonte super-partes, pura cronaca, ehhh! Ma per favore!A parte la propaganda anti-Berlusconi altro non sapete dire nè fare.
        • Anonimo scrive:
          Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p
          - Scritto da:
          Eh, sì, wikipedia è proprio una fonte
          super-partes, pura cronaca, ehhh! Ma per
          favore!No, no, lo e' il tg4... (rotfl)(rotfl)(rotfl)
        • Anonimo scrive:
          Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p
          - Scritto da:
          Craxi è stato assolto su tutto.Balle paurose... informati. Anzi, no, lo sai benissimo, stai solo FALSIFICANDO I FATTI. VERGOGNA.Craxi e' stato condannato, e non e' mai venuto in Italia per una ragione ben precisa: sarebbe finito in carcere.
          Wikipedia non è proprio il posto migliore da cui
          prendere informazioni. Chiunque scrive le cazzate
          che vuole. Crescendo capirai che le fonti sono
          qualcosa di importante. Wikipedia NON NE
          HASi' si' certo... come no, Wikipedia non ha fonti, le ha Fede... (rotfl)(rotfl)(rotfl)Voi sforzisti siete finiti, le balle del governo peggiore mai visto dal dopo-fascismo sono sotto gli occhi di tutti, ormai i vostri sono solo i ridicoli rantoli di una "forza" (rotfl) politica che ha dimostrato appieno il suo disgraziato fallimento su tutta la linea.
          • Anonimo scrive:
            Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p
            - Scritto da:

            - Scritto da:

            Craxi è stato assolto su tutto.

            Balle paurose... informati. Anzi, no, lo sai
            benissimo, stai solo FALSIFICANDO I FATTI.
            VERGOGNA.

            Craxi e' stato condannato, e non e' mai venuto in
            Italia per una ragione ben precisa: sarebbe
            finito in
            carcere.


            Wikipedia non è proprio il posto migliore da cui

            prendere informazioni. Chiunque scrive le
            cazzate

            che vuole. Crescendo capirai che le fonti sono

            qualcosa di importante. Wikipedia NON NE

            HA

            Si' si' certo... come no, Wikipedia non ha fonti,
            le ha Fede...
            (rotfl)(rotfl)(rotfl)

            Voi sforzisti siete finiti, le balle del governo
            peggiore mai visto dal dopo-fascismo sono sotto
            gli occhi di tutti, ormai i vostri sono solo i
            ridicoli rantoli di una "forza" (rotfl) politica
            che ha dimostrato appieno il suo disgraziato
            fallimento su tutta la
            linea.Ehh, sì, ora che c'è Prodi l' Italia vive in un paradiso, tutti pagano il decuplo di tasse felici e contenti, tutti trovano un posto di lavoro senza raccomandazioni, le Coop regalano soldi ai poveri.. ehhh!
          • sinadex scrive:
            Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p
            bravo!in oltre craxi fece ricorso alla corte europea (o un altra alta entità) dicendo di esser stato perseguitato in italia... la corte confermò le sentenze di condanna della magistratura italiani
      • Anonimo scrive:
        Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p

        non per guadagnarci, berlusconi ha fatto il dtt x
        il bene dell'italia e non per evitare che rete 4
        finisse sul satellite e per non guadagnarci vistoVeramente il DTT e' partito quando al governo c'era come capo del governo il Signor Baffo D'Alema....Prima i contributi erano cattivi, ora sono buoni...10 mesi fa le truppe in Afghanistan erano truppe di occupazione, le stesse ora sono truppe di pace.
        che il dolce fratellino crea i decoder proprio
        davanti all'entrata di
        mediaset...Potevi venderli anche tu....Il nano i 5 anni non è riuscito a salvare Previti, la mortadella lo ha fatto in un mese.....Gente che ha ucciso è tornata il libertà e ha continuato a fare il delinquente..... Va a chiedere nelle città dove la gente dopo le 20 di sera a paura ad uscire di casa.... e Prodi sorride.....la TAV 10 mesi fa era cattiva, ora vogliono farla senza dire dove ed è buona....Questo è negare l'evidenzaDare i soldi per internet era cattivo, ora lo fanno anche loro...... Come mai l'europa non interviene e' concorrenza sleale contro le BBS e contro le altre reti...... ( peccato che non colpisono il nano di cui sei invidioso )Purtroppo sei il solito SOMARO politicizzato e senza idee.......
    • Anonimo scrive:
      Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p
      SEI SEMPRE LIBERO DI ANDARTENE IN BURUNDI!!!
      • Anonimo scrive:
        Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p
        - Scritto da:
        SEI SEMPRE LIBERO DI ANDARTENE IN BURUNDI!!!Prodi sta trasformando l' Italia in un Burundi per tutti noi...
        • Anonimo scrive:
          Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p
          - Scritto da:

          - Scritto da:

          SEI SEMPRE LIBERO DI ANDARTENE IN BURUNDI!!!

          Prodi sta trasformando l' Italia in un Burundi
          per tutti
          noi...OK... TI PRENOTO L'AEREO?
          • Anonimo scrive:
            Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p
            - Scritto da:

            - Scritto da:



            - Scritto da:


            SEI SEMPRE LIBERO DI ANDARTENE IN BURUNDI!!!



            Prodi sta trasformando l' Italia in un Burundi

            per tutti

            noi...
            OK... TI PRENOTO L'AEREO?? Prodi porta a noi un bel Burundi.. viene il Burundi a noi, non dobbiamo andare noi in Burundi.. Vedi, Prodi pensa al popolo tutto, ci fa pure risparmiare ! Non deve viaggiare per andare in Burundi, presto avrà qui il Burundi..
          • Anonimo scrive:
            Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p
            - Scritto da:

            - Scritto da:



            - Scritto da:





            - Scritto da:



            SEI SEMPRE LIBERO DI ANDARTENE IN BURUNDI!!!





            Prodi sta trasformando l' Italia in un Burundi


            per tutti


            noi...

            OK... TI PRENOTO L'AEREO?

            ? Prodi porta a noi un bel Burundi.. viene il
            Burundi a noi, non dobbiamo andare noi in
            Burundi.. Vedi, Prodi pensa al popolo tutto, ci
            fa pure risparmiare !

            Non deve viaggiare per andare in Burundi, presto
            avrà qui il Burundi..
            HAI VISTO? A TE PERO' SAREBBE PIU' CONSIGLIATO ANDARE IN QUELLO VERO.. ALMENO CI LIBERIAMO DI CERTE STRONXATE
    • Anonimo scrive:
      Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p
      Ma l'interesse dei "cittadini dell'Italia" era quello di far spendere ai "cittadini dell'Italia" 220 milioni di euro per far fiorire la pay-tv di Mediaset? Ma svegliati!
      • Anonimo scrive:
        Finanziare decoder aperti o chiusi?

        Ma l'interesse dei "cittadini dell'Italia" era
        quello di far spendere ai "cittadini dell'Italia"
        220 milioni di euro per far fiorire la pay-tv di
        Mediaset?Accidenti, abbiamo sbagliato, dovevamo finanziare i decoder chiusi di Sky, invece dei decoder aperti del dtt.Chissà perché l'Italia dovrebbe essere punita per aiuti di stato quando altri paesi fanno lo stesso...
        • Anonimo scrive:
          Re: Finanziare decoder aperti o chiusi?
          - Scritto da:
          Chissà perché l'Italia dovrebbe essere punita per
          aiuti di stato quando altri paesi fanno lo
          stesso...Chissa' come mai solo l'Italia e' condannata eh? Sara' sicuramente perche' ce l'hanno tutti contro Berlusconi... (rotfl)(rotfl)(rotfl)
        • Anonimo scrive:
          Re: Finanziare decoder aperti o chiusi?
          - Scritto da:
          Chissà perché l'Italia dovrebbe essere punita per
          aiuti di stato quando altri paesi fanno lo
          stesso...Ok ora basta, direi che la figura da stupido l'hai gia' fatta abbastanza, ti stai facendo solo del male.
          • Anonimo scrive:
            Re: Finanziare decoder aperti o chiusi?
            - Scritto da:

            - Scritto da:


            Chissà perché l'Italia dovrebbe essere punita
            per

            aiuti di stato quando altri paesi fanno lo

            stesso...

            Ok ora basta, direi che la figura da stupido
            l'hai gia' fatta abbastanza, ti stai facendo solo
            del
            male.Argomentazioni così lasciano il tempo che trovano.Non hai risposto alla sua domanda.Perché gli stessi incentivi qui non dovrebbero essere fatti e fuori dell'Italia sì?
          • Anonimo scrive:
            Re: Finanziare decoder aperti o chiusi?
            - Scritto da:
            Argomentazioni così lasciano il tempo che trovano.

            Non hai risposto alla sua domanda.

            Perché gli stessi incentivi qui non dovrebbero
            essere fatti e fuori dell'Italia
            sì?Perche' l'Italia e' stata condannata e gli altri no? Dai su, che non hai ancora risposto. Perche' "ce l'hanno con Berlusconi"? (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)
        • Anonimo scrive:
          Re: Finanziare decoder aperti o chiusi?
          Aperto??? Ma se c'era l'obbligo di comprare decoder MHP sennò niente contributo, ma per favore, siete irrecuperabili.
          • Anonimo scrive:
            Re: Finanziare decoder aperti o chiusi?
            - Scritto da:
            Aperto??? Ma se c'era l'obbligo di comprare
            decoder MHP sennò niente contributo, ma per
            favore, siete
            irrecuperabili.Pensa che ora il contributo di Prodi è solo se compri una tv con decoder DVB-T incorporato.. ehhh.. molto meglio, eh ?L' MHP è per l'interattività, per quanto limitata. Visto che il contributo era statale e bisognava pagare il canone per averlo ha più che senso che fosse solo per i decoder con MHP per accedere ai servizi statali interattivi della Rai.
          • Anonimo scrive:
            Re: Finanziare decoder aperti o chiusi?
            - Scritto da:

            - Scritto da:

            Aperto??? Ma se c'era l'obbligo di comprare

            decoder MHP sennò niente contributo, ma per

            favore, siete

            irrecuperabili.

            Pensa che ora il contributo di Prodi è solo se
            compri una tv con decoder DVB-T incorporato..
            ehhh.. molto meglio, eh
            ?

            L' MHP è per l'interattività, per quanto
            limitata. Visto che il contributo era statale e
            bisognava pagare il canone per averlo ha più che
            senso che fosse solo per i decoder con MHP per
            accedere ai servizi statali interattivi della
            Rai.Guarda che il contributo ora è completamente diverso (informati prima di parlare a vuoto).E' innegabile che un minimo di progresso lo porti anche il dtt x cui viene incentivato minimamente...Ora cmq il decoder non viene più regalato...
          • Anonimo scrive:
            Re: Finanziare decoder aperti o chiusi?
            - Scritto da:

            - Scritto da:



            - Scritto da:


            Aperto??? Ma se c'era l'obbligo di comprare


            decoder MHP sennò niente contributo, ma per


            favore, siete


            irrecuperabili.



            Pensa che ora il contributo di Prodi è solo se

            compri una tv con decoder DVB-T incorporato..

            ehhh.. molto meglio, eh

            ?



            L' MHP è per l'interattività, per quanto

            limitata. Visto che il contributo era statale e

            bisognava pagare il canone per averlo ha più che

            senso che fosse solo per i decoder con MHP per

            accedere ai servizi statali interattivi della

            Rai.
            Guarda che il contributo ora è completamente
            diverso (informati prima di parlare a
            vuoto).
            E' innegabile che un minimo di progresso lo porti
            anche il dtt x cui viene incentivato
            minimamente...

            Ora cmq il decoder non viene più regalato...Il decoder non lo hanno mai regalato. Ora però la sinistra con Prodi ti obbliga a comprare una Tv nuova con decoder DVB-T integrato per avere uno sconto con i contributi statali. Ehh.. molto più trasparente così, eh? Certo, perchè così invece di decoder del valore di 100-200 euro sul mercato la gente dovrà acquistare tv da 1200-3000 euro.. che trasparenza !
          • Anonimo scrive:
            Re: Finanziare decoder aperti o chiusi?
            - Scritto da:

            - Scritto da:



            - Scritto da:





            - Scritto da:



            Aperto??? Ma se c'era l'obbligo di comprare



            decoder MHP sennò niente contributo, ma per



            favore, siete



            irrecuperabili.





            Pensa che ora il contributo di Prodi è solo se


            compri una tv con decoder DVB-T incorporato..


            ehhh.. molto meglio, eh


            ?





            L' MHP è per l'interattività, per quanto


            limitata. Visto che il contributo era statale
            e


            bisognava pagare il canone per averlo ha più
            che


            senso che fosse solo per i decoder con MHP per


            accedere ai servizi statali interattivi della


            Rai.

            Guarda che il contributo ora è completamente

            diverso (informati prima di parlare a

            vuoto).

            E' innegabile che un minimo di progresso lo
            porti

            anche il dtt x cui viene incentivato

            minimamente...



            Ora cmq il decoder non viene più regalato...

            Il decoder non lo hanno mai regalato.
            Ora però la sinistra con Prodi ti obbliga a
            comprare una Tv nuova con decoder DVB-T integrato
            per avere uno sconto con i contributi statali.

            Ehh.. molto più trasparente così, eh? Certo,
            perchè così invece di decoder del valore di
            100-200 euro sul mercato la gente dovrà
            acquistare tv da 1200-3000 euro.. che trasparenza
            !Li regalavano... vai tranquillo...Si almeno non ci guadagna solo l'amstrad che li creava (ps: l'amstrad è di paolo berlusconi)... Ti ricorda qualcosa il cognome?Sinceramente poi preferisco una cosa integrata che una scatoletta che si va ad aggiungere (dvd, divx, videoregistratore, sky)... Ma questa è una cosa personale...
          • Anonimo scrive:
            Re: Finanziare decoder aperti o chiusi?

            Si almeno non ci guadagna solo l'amstrad che li
            creava (ps: l'amstrad è di paolo berlusconi)...
            Ti ricorda qualcosa il
            cognome?L'amstrad non vende decoder da tempo...E conta che i decoder amstrad sono sempre prodotti da cinesi, come tutti gli altri decoder. La amstrad, come telesystem o altri vendono decoder dove appiccicano il loro marchio, ma in realtà mica li fanno loro.
            Sinceramente poi preferisco una cosa integrata
            che una scatoletta che si va ad aggiungere (dvd,
            divx, videoregistratore, sky)... Ma questa è una
            cosa
            personale...Questo fino a che non ti cambiano le specifiche e ti tocca cambiare la tv intera invece del solo scatolotto.Poi mediamente i decoder integrati nelle tv non sono mhp...il che significa nietnte applicazioni interattive e niente ppv e niente programmi free aggiungiti (visto che solitamente vengono veicolati tramite mhp).Non c'è che dire, le tv con decoder integrato sono migliori...come no.
          • Anonimo scrive:
            Re: Finanziare decoder aperti o chiusi?
            - Scritto da:

            Si almeno non ci guadagna solo l'amstrad che li

            creava (ps: l'amstrad è di paolo berlusconi)...

            Ti ricorda qualcosa il

            cognome?
            L'amstrad non vende decoder da tempo...
            E conta che i decoder amstrad sono sempre
            prodotti da cinesi, come tutti gli altri decoder.
            La amstrad, come telesystem o altri vendono
            decoder dove appiccicano il loro marchio, ma in
            realtà mica li fanno
            loro.


            Sinceramente poi preferisco una cosa integrata

            che una scatoletta che si va ad aggiungere (dvd,

            divx, videoregistratore, sky)... Ma questa è una

            cosa

            personale...
            Questo fino a che non ti cambiano le specifiche e
            ti tocca cambiare la tv intera invece del solo
            scatolotto.
            Poi mediamente i decoder integrati nelle tv non
            sono mhp...il che significa nietnte applicazioni
            interattive e niente ppv e niente programmi free
            aggiungiti (visto che solitamente vengono
            veicolati tramite
            mhp).
            Non c'è che dire, le tv con decoder integrato
            sono migliori...come
            no.Quindi gli amstrad vengono realizzati in cina, così paolo berlusconi paga 2 per creare un decoder e si becca 150 !!! UN FURTO NEL FURTO!Finchè berlusconi non tornerà al governo le specifiche non cambieranno... X ora ci ha già guadagnato abbastanza con questo furto...Spero che un giorno aprirai gli occhi...
          • Anonimo scrive:
            Re: Finanziare decoder aperti o chiusi?
            - Scritto da:
            Aperto??? Ma se c'era l'obbligo di comprare
            decoder MHP sennò niente contributo, ma per
            favore, siete
            irrecuperabili.i decoder mhp permettono lo sviluppo di applicazioni java e sono aperti. Non puoi dire lo stesso dei decoder sky con nds, dove addirittura non puoi scegliere come ordinare i canali...
          • Anonimo scrive:
            Re: Finanziare decoder aperti o chiusi?
            - Scritto da:

            - Scritto da:

            Aperto??? Ma se c'era l'obbligo di comprare

            decoder MHP sennò niente contributo, ma per

            favore, siete

            irrecuperabili.
            i decoder mhp permettono lo sviluppo di
            applicazioni java e sono aperti. Non puoi dire lo
            stesso dei decoder sky con nds, dove addirittura
            non puoi scegliere come ordinare i
            canali...Ma gli rispondi anche a questo idiota incompetente leccaculo???
    • Anonimo scrive:
      Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p
      È vero, l'univo vero democratico è Berlusconi, infatti è tanto amico di quell'altro campione di democrazia che si chiama Vladimir Putin...
      • Anonimo scrive:
        Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p
        - Scritto da:
        È vero, l'univo vero democratico è Berlusconi,
        infatti è tanto amico di quell'altro campione di
        democrazia che si chiama Vladimir
        Putin...Noo... Putin è amicone di D'Alema.
      • sinadex scrive:
        Re: Illegale è l' UE = nuova URSS. Che p
        hai dimenticato bush, il terzo compagno di merende
  • Anonimo scrive:
    Vergogna
    220 milioni di euro per finanziare un'oscena operazione di arricchimento per pochi, promuovendo uno strumento "d'intrattenimento" di utilita' assolutamente nulla ai fini dello sviluppo tecnico ed industriale del Paese.Tutto questo mentre la banda larga x Internet, che e' uno dei principali strumenti d'innovazione e di avanzamento tecnologico, non raggiunge neanche molte aziende presenti ad esempio nel Nord Est.Vergogna, politici squallidi e corrotti. Fate schifo.
    • Anonimo scrive:
      Re: Vergogna
      - Scritto da:
      220 milioni di euro per finanziare un'oscena
      operazione di arricchimento per pochi,
      promuovendo uno strumento "d'intrattenimento" di
      utilita' assolutamente nulla ai fini dello
      sviluppo tecnico ed industriale del
      Paese.

      Tutto questo mentre la banda larga x Internet,
      che e' uno dei principali strumenti d'innovazione
      e di avanzamento tecnologico, non raggiunge
      neanche molte aziende presenti ad esempio nel
      Nord
      Est.

      Vergogna, politici squallidi e corrotti. Fate
      schifo.Esseri SQUALLIDI e IMM0NDI. Il NANO ne era il capo.
      • Anonimo scrive:
        Re: Vergogna
        - Scritto da:
        Esseri SQUALLIDI e IMM0NDI. Il NANO ne era il
        capoSecondo i seguaci del nano il digitale terrestre e' una rivoluzione tecnologica paragonabile ad Internet, se non maggiore... (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)
        • Anonimo scrive:
          Re: Vergogna
          - Scritto da:
          - Scritto da:


          Esseri SQUALLIDI e IMM0NDI. Il NANO ne era il

          capo

          Secondo i seguaci del nano il digitale terrestre
          e' una rivoluzione tecnologica paragonabile ad
          Internet, se non maggiore...
          (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)Secondo i seguaci del ventriloquo D'Alema invece Coop e Telecom che D'Alema stesso controlla sono la salvezza del popolo bue...
          • Anonimo scrive:
            Re: Vergogna
            - Scritto da:

            - Scritto da:

            - Scritto da:




            Esseri SQUALLIDI e IMM0NDI. Il NANO ne era il


            capo



            Secondo i seguaci del nano il digitale terrestre

            e' una rivoluzione tecnologica paragonabile ad

            Internet, se non maggiore...

            (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)

            Secondo i seguaci del ventriloquo D'Alema invece
            Coop e Telecom che D'Alema stesso controlla sono
            la salvezza del popolo bue...Si' certo, come no, infatti li vedi in continuazione in giro che dicono che c'era bisogno di finanziare Coop e Telecom...Sei sempre piu' squallido.
          • Anonimo scrive:
            Re: Vergogna

            Si' certo, come no, infatti li vedi in
            continuazione in giro che dicono che c'era
            bisogno di finanziare Coop e
            Telecom...Telecom viene aiutata di continuo.Ad iniziare dalla tresca che dovrebbe portare Coop ad essere operatore virtuale sui cellulari, usando la rete Telecom (ne ha parlato la stessa PI).Poi ora che si parla di wimax secondo te chi ci guadagnerà?? Telecom.Vuoi poi parlare degli amici di D'Alema? Parliamo di De Benedetti? Come, non sai chi è? Giusto il tipetto che vorrebbe comprarsi Alitalia o Rete4 o chissà che altro. Ovviamente tutto sotto il controllo e l'aiuto del vicepresidente del consiglio...ma guarda un po'.
          • Anonimo scrive:
            Re: Vergogna
            - Scritto da:

            Si' certo, come no, infatti li vedi in

            continuazione in giro che dicono che c'era

            bisogno di finanziare Coop e

            Telecom...
            Telecom viene aiutata di continuo.
            Ad iniziare dalla tresca che dovrebbe portare
            Coop ad essere operatore virtuale sui cellulari,
            usando la rete Telecom (ne ha parlato la stessa
            PI).

            Poi ora che si parla di wimax secondo te chi ci
            guadagnerà??
            Telecom.

            Vuoi poi parlare degli amici di D'Alema? Parliamo
            di De Benedetti? Come, non sai chi è? Giusto il
            tipetto che vorrebbe comprarsi Alitalia o Rete4 o
            chissà che altro. Ovviamente tutto sotto il
            controllo e l'aiuto del vicepresidente del
            consiglio...ma guarda un
            po'.Il wimax è proprio x evitare il monopolio di telecom (di tronchetti provera non di d'alema, informati), questa è tecnologia necessaria non il dtt...Si l'amico della sorella del vicino di casa di prodi voleva comprare rete 4... Di chi è rete 4?Si scivola dallo specchio vero?
          • Anonimo scrive:
            Re: Vergogna

            Il wimax è proprio x evitare il monopolio di
            telecom (di tronchetti provera non di d'alema,
            informati)Tronchetti è la facciata...idem per le Coop.Forse ti sfugge qlc della politica italiana...E poi chi ti dice che nell'asta per il wimax il bravo D'Alema non faccia ancora una volta i suoi interessi? Fa partecipare Telecom e le dà le frequenze. Ed ecco che il tuo bel monopolio resta.Ah...giusto per ricordarti, il monopolio Telecom deriva dalla vendita meschina fatta proprio da Prodi e D'Alema. Insomma, proprio da loro che sono ancora al governo pensi di poter avere più concorrenza???
    • Anonimo scrive:
      Re: Vergogna

      220 milioni di euro per finanziare un'oscena
      operazione di arricchimento per pochi,Guarda che la stessa cosa avviene all'estero e nessuno si vergogna. C'è solo da capire perché qui si interviene per bloccare i contributi quando all'estero vengono dati senza troppi problemi.Si veda il caso della Francia, dove gli aiuti di stato sono una costante, o la Germania che quasi superava la francia negli ultimi anni; per non parlare dell'Austria dove vengono dati paro paro gli stessi contributi al dtt che ci sono stati in Italia.Informati, prima di sparare a zero sul tuo Paese.
      • Anonimo scrive:
        Re: Vergogna
        Sta teoria del complotto contro l'Italia, scusami, ma fa solo ridere i polli.L'Unione Europa, di cui facciamo parte anche noi italiani e di cui, ti ricordo, siamo uno degli Stati fondatori, crea delle regole e fa si che vengano rispettate. I nostri politici hanno la loro parola e la loro responsabilità per le regole che vengono create, insieme a quelli degli altri Stati membri.Chi esce fuori dalle regole viene bacchettato, sia esso l'Italia, la Germania, la Francia o chi per loro. Ma ai politici nostrani conviene sempre avere qualcuno su cui scaricare le responsabilità...
        • Anonimo scrive:
          Re: Vergogna

          Sta teoria del complotto contro l'Italia,
          scusami, ma fa solo ridere i
          polli.Chi parla di complotti?È questione di soldi e di potere.Murdoch vuole entrare nel mercato italiano di prepotenza, con decoder illegali che hanno rovinato la concorrenza.Il dtt gli fa concorrenza ed ecco che fa pressioni all'Europa. Ne parla pure l'articolo, l'hai letto?
          L'Unione Europa, di cui facciamo parte anche noi
          italiani e di cui, ti ricordo, siamo uno degli
          Stati fondatori, crea delle regole e fa si che
          vengano rispettate.Spiegami allora perché dovrebbero esserci procedure di infrazione solo per noi e non per altri Stati che fanno la stessa ed identica cosa.In Austria il governo ha pure inviato a casa di tutti gli abbonati alla tv pubblica un buono sconto sull'acquisto dei decoder dtt con mhp (gli stessi usati in Italia...guarda un po').
          • Anonimo scrive:
            Re: Vergogna
            - Scritto da:
            Spiegami allora perché dovrebbero esserci
            procedure di infrazione solo per noi e non per
            altri Stati che fanno la stessa ed identica
            cosaMa per favore... e poi dici che non parli di teorie del complotto. Che squallore, veramente, la tua penosa difesa della tua ridicola parte politica ti ha reso cieco e sordo.
    • mr_setter scrive:
      Re: Vergogna
      - Scritto da:
      220 milioni di euro per finanziare un'oscena
      operazione di arricchimento per pochi,
      promuovendo uno strumento "d'intrattenimento" di
      utilita' assolutamente nulla ai fini dello
      sviluppo tecnico ed industriale del
      Paese.

      Tutto questo mentre la banda larga x Internet,
      che e' uno dei principali strumenti d'innovazione
      e di avanzamento tecnologico, non raggiunge
      neanche molte aziende presenti ad esempio nel
      Nord
      Est.

      Vergogna, politici squallidi e corrotti. Fate
      schifo.Hai perfettamente ragione. Ma non buttiamo via anche il bambino con l'acqua sporca perche' a suo tempo ci sono stati alcuni politici (e' vero pochissimi come sempre) che avevano avvisato del "pacco" in arrivo agli italiani...Pacco poi regolarmente recapitato senza che nessuno NESSUNO e ripeto NESSUNO dei leader dell'opposizione all'epoca (2004) abbia battuto ciglio...LV&P O)
    • Anonimo scrive:
      Re: Vergogna
      - Scritto da:

      Vergogna, politici squallidi e corrotti. Fate
      schifo.Tu lo paghi regolarmente il CANONE/TASSA RAI ?Vero?quindi se ogni anno sborsi sui 100 di canone rai, non vedo perché una parte non te la devono "restituire" anche regalandoti scatolotte inutili.
      • Anonimo scrive:
        Re: Vergogna
        - Scritto da:
        - Scritto da:




        Vergogna, politici squallidi e corrotti. Fate

        schifo.

        Tu lo paghi regolarmente il CANONE/TASSA RAI ?
        Vero?

        quindi se ogni anno sborsi sui 100 di canone
        rai, non vedo perché una parte non te la devono
        "restituire" anche regalandoti scatolotte
        inutili.Guarda che i 200 milioni non vengono dal canone rai ma dalle tasse di tutti i cittadini (compreso chi la tv non la guarda)
        • Anonimo scrive:
          Re: Vergogna

          Guarda che i 200 milioni non vengono dal canone
          rai ma dalle tasse di tutti i cittadini (compreso
          chi la tv non la
          guarda)Falso. Gli incentivi erano solo per chi paga il canone. Quindi partono da lì i soldi.
          • Anonimo scrive:
            Re: Vergogna
            - Scritto da:

            Guarda che i 200 milioni non vengono dal canone

            rai ma dalle tasse di tutti i cittadini
            (compreso

            chi la tv non la

            guarda)
            Falso. Gli incentivi erano solo per chi paga il
            canone. Quindi partono da lì i
            soldiAh perche' si puo' non pagare il canone, adesso?
          • Anonimo scrive:
            Re: Vergogna



            Guarda che i 200 milioni non vengono dal
            canone


            rai ma dalle tasse di tutti i cittadini

            (compreso


            chi la tv non la


            guarda)

            Falso. Gli incentivi erano solo per chi paga il

            canone. Quindi partono da lì i

            soldi

            Ah perche' si puo' non pagare il canone, adesso?Se metà delle famiglie italiane non lo paga...evidentemente sì.Tant'è che invece di aumentare il canone di 5 euro come ha fatto Prodi, bastava agire sull'evasione (cosa promessa in campagna elettorale e mai fatta).
          • Anonimo scrive:
            Re: Vergogna
            - Scritto da:



            Guarda che i 200 milioni non vengono dal

            canone



            rai ma dalle tasse di tutti i cittadini


            (compreso



            chi la tv non la



            guarda)


            Falso. Gli incentivi erano solo per chi paga
            il


            canone. Quindi partono da lì i


            soldi



            Ah perche' si puo' non pagare il canone, adesso?
            Se metà delle famiglie italiane non lo
            paga...evidentemente
            sìE' illegale.
            Tant'è che invece di aumentare il canone di 5
            euro come ha fatto Prodi, bastava agire
            sull'evasione (cosa promessa in campagna
            elettorale e mai
            fatta)E non c'entra un cazzo con il discorso che si stava facendo, e' solo un altro, squallido tentativo di propaganda politica. Vergognati.
          • Anonimo scrive:
            Re: Vergogna
            - Scritto da:

            - Scritto da:




            Guarda che i 200 milioni non vengono dal


            canone




            rai ma dalle tasse di tutti i cittadini



            (compreso




            chi la tv non la




            guarda)



            Falso. Gli incentivi erano solo per chi paga

            il



            canone. Quindi partono da lì i



            soldi





            Ah perche' si puo' non pagare il canone,
            adesso?

            Se metà delle famiglie italiane non lo

            paga...evidentemente



            E' illegale.Sì, vabbè.

            Tant'è che invece di aumentare il canone di 5

            euro come ha fatto Prodi, bastava agire

            sull'evasione (cosa promessa in campagna

            elettorale e mai

            fatta)

            E non c'entra un cazzo con il discorso che si
            stava facendo, e' solo un altro, squallido
            tentativo di propaganda politica.
            Vergognati.Ma per favore ! Guai toccare Prodi e la sinistra, mentre è sempre lecito insultare Berlusconi raccontando cose false, mentre la verità su Prodi che tutti possono vedere dà fastidio che si dica, eh?
          • Anonimo scrive:
            Re: Vergogna
            - Scritto da:

            E non c'entra un cazzo con il discorso che si

            stava facendo, e' solo un altro, squallido

            tentativo di propaganda politica.

            Vergognati.

            Ma per favore ! Guai toccare Prodi e la sinistra,
            mentre è sempre lecito insultare Berlusconi
            raccontando cose false, mentre la verità su Prodi
            che tutti possono vedere dà fastidio che si dica,
            eh?Di nuovo. Proprio non ce la fai ad evitare messaggi politici eh? Cosa se, una specie di malato di mente?
  • outkid scrive:
    ma va?
    nessuno qui ne aveva dubbi.e chi li aveva ora se li e' fatti passare.ma dove s'e' visto mai.. solo in itaglia.
    • Anonimo scrive:
      Perché solo in Italia???

      nessuno qui ne aveva dubbi.
      e chi li aveva ora se li e' fatti passare.
      ma dove s'e' visto mai.. solo in itaglia.Impara a scrivere e impara ad informarti.Subito dopo i grandi risultati ottenuti coi contributi nostrani, altri Paesi hanno fatto lo stesso mettendo contributi allo stesso modo dell'Italia.Solo che Sky ha più interessi qui che altrove...ed ecco che l'Europa gli para il sedere.
      • outkid scrive:
        Re: Perché solo in Italia???
        si.. GRANDI RISULTATI.Il DDT interessa a pochissimi.. e mi sembra sbagliato finanziarlo in questo modo barbaro (tral'altro ci sono in mezzo aziende vicine).Per diffondere il DTT in italia devono "regalarlo" (?) a tutti.. perche' altrimenti non ce ne frega nulla.questa non mi sembra una giusta politicaprendo il digitale terrestre solo se c'e' qualcosa di valido da vedere, altrimenti, anche se me lo regali, ci posso solo far la polvere.firmato:un non possessore di digitale terrestre che ignora bellamente i suoi infiniti vantaggi, se non quello di sapere quando l'italia segna con 10 secondi di ritardo rispetto al vicino di casa.- Scritto da:

        nessuno qui ne aveva dubbi.

        e chi li aveva ora se li e' fatti passare.

        ma dove s'e' visto mai.. solo in itaglia.
        Impara a scrivere e impara ad informarti.
        Subito dopo i grandi risultati ottenuti coi
        contributi nostrani, altri Paesi hanno fatto lo
        stesso mettendo contributi allo stesso modo
        dell'Italia.

        Solo che Sky ha più interessi qui che
        altrove...ed ecco che l'Europa gli para il
        sedere.
        • Anonimo scrive:
          Re: Perché solo in Italia???

          Per diffondere il DTT in italia devono
          "regalarlo" (?) a tutti.. perche' altrimenti non
          ce ne frega
          nulla.Prima cosa...impara a quotare.Le cose scritte da quello cui rispondi vanno messe sopra e ti scrivi sotto. Il quote è una delle poche regole di internet. Imparala, è buona educazione.Seconda cosa, gli incentiv i servono proprio per i motivi che esponi tu. Ora le frequenze sono occupate dall'analogico. Quindi è necessario che prima tutti abbiano il decoder e poi si abbia lo switch off. Solo allora si potranno avere davvero nuovi canali e interattività.Solo che come tu ben dici nessuno ti compra qualcosa che ti servirà in futuro.Ecco perché servono gli incentivi.L'Austria lo fa. E l'Inghilterra progetta di farlo. E Prodi stesso l'ha fatto nell'ultima finanziaria. Segno che è una buona politica e che pagherà nel tempo.
          • outkid scrive:
            Re: Perché solo in Italia???
            - Scritto da:

            Per diffondere il DTT in italia devono

            "regalarlo" (?) a tutti.. perche' altrimenti non

            ce ne frega

            nulla.

            Prima cosa...impara a quotare.
            Le cose scritte da quello cui rispondi vanno
            messe sopra e ti scrivi sotto. Il quote è una
            delle poche regole di internet. Imparala, è buona
            educazione.

            Seconda cosa, gli incentiv i servono proprio per
            i motivi che esponi tu. Ora le frequenze sono
            occupate dall'analogico. Quindi è necessario che
            prima tutti abbiano il decoder e poi si abbia lo
            switch off. Solo allora si potranno avere davvero
            nuovi canali e
            interattività.
            Solo che come tu ben dici nessuno ti compra
            qualcosa che ti servirà in
            futuro.
            Ecco perché servono gli incentivi.
            L'Austria lo fa. E l'Inghilterra progetta di
            farlo. E Prodi stesso l'ha fatto nell'ultima
            finanziaria. Segno che è una buona politica e che
            pagherà nel
            tempo.beh si.. ora c'e' il grande fratello sul digitale.. quindi gli incentivi son serviti a questo.a quando qualcosa che la gente intelligente vuole vedere?(vanno meglio cosi' i quote?)
          • Anonimo scrive:
            Re: Perché solo in Italia???

            beh si.. ora c'e' il grande fratello sul
            digitale.. quindi gli incentivi son serviti a
            questo.
            a quando qualcosa che la gente intelligente vuole
            vedere?Questo ha a che vedere con i contenuti e non con la piattaforma. Si tende troppo a mischiare le due cose.I contenuti della tv digitale sn gli stessi della tv analogica e della tv sat free.Cambia la piattaforma, non gli italiani.Se gli italiani continuan a vedere grande bordello e isola degli affamati, ovvio che le tv continuino a fare vedere sti programmi.Un esempio? Un tempo c'erano Survivor e Campioni. Li hanno chiusi per bassi ascolti. Gli altri resteranno finché avranno ascolti alti.
            (vanno meglio cosi' i quote?)Meglio :)Se vai su google e scrivi Netiquette trovi tutte le regole. Sono nate per i newsgroup, ma si applicano anche ai Forum. Servono più che altro per avere meno difficoltà nel seguire i vari post.Bye
          • outkid scrive:
            Re: Perché solo in Italia???
            no, avrebbero dovuto spingere i contenuti. allora io avrei avuto motivo di cacciar i miei soldi per goderne. ma se i contenuto sono gli stessi della analogica.. perche' questa politica allo spreco dei soldi pubblici? mi sembra chiaro che cosi' a meno che di non regalarloimporlo a tutti non venderanno alcun decoder.
          • Anonimo scrive:
            Re: Perché solo in Italia???
            - Scritto da: outkid
            no, avrebbero dovuto spingere i contenuti. allora
            io avrei avuto motivo di cacciar i miei soldi per
            goderne. ma se i contenuto sono gli stessi della
            analogica.. perche' questa politica allo spreco
            dei soldi pubblici? mi sembra chiaro che cosi' a
            meno che di non regalarloimporlo a tutti non
            venderanno alcun
            decoder.Tu non hai presente una cosa.Le frequenze del dtt sono LE STESSE dell'analogico. Come fai a spingere i contenuti se non ci sono frequenze disponibili per trasmettere in digitale?Le tv smettono di trasmettere in analogico SOLO se la gente ha il decoder dtt e lo usa. Altrimenti nemmeno ci pensano.Gli incentivi hanno avuto il pregio di aprire un nuovo mercato. Ed è questo il motivo che ha portato altri Paesi a seguire l'esempio dell'Italia.
Chiudi i commenti