Corretti bug in Apache

Uno piuttosto serio


Roma – La Apache Software Foundation (ASF) ha rilasciato versioni aggiornate del proprio Web server open source che correggono una seria falla di sicurezza nelle versioni 1.3.26, 1.3.27, 1.3.28, 1.3.29 e 1.3.31 configurate come proxy server, ed un bug minore nelle versioni precedenti alla 2.0.50.

Il primo problema, classificato come “important”, consiste in un buffer overflow nel modulo mod_proxy che può essere innescato da remoto. Secondo un advisory della ASF, c’è la possibilità che l’exploit possa essere utilizzato per eseguire del codice.

Il secondo problema, descritto qui , è un exploit remoto che può essere sfruttato da un aggressore per lanciare attacchi di tipo denial of service.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Re: FATE LA FLAT!!!
    - Scritto da: Anonimo
    Non date retta a chi vi propina altre
    offerte,la Flat e' la piu' conveniente
    raga'!!!
    Mi raccomando!!Ma a te che te frega? Se a me va bene l'adsl free, devo fare la flat e spendere 40 ? al mese per far contento te.Ma va a quel paese va!
  • irridux scrive:
    Alice Free al posto di Alice Flat!!!
    L'anno passato ho avuto una brutta esperienza con l'attivazione di Alice, attivazione fatta tramite il 187 che mi ha causato solo problemi (connessione mai funzionante, addebiti sbagliati, affitto per un modem mai consegnato...)Due mesi fa ho fatto la richiesta di Alice Flat per un'altra utenza e ho deciso di farla sul sito Internet di alice, almeno avrei avuto in mano qualcosa di scritto riguardo al servizio da me richiesto.La settimana scorsa mi è arrivata la bolletta e.... sorpresa...invece di Alice Flat mi hanno attivato Alice Free!!!!!Oltre al costo di attivazione di 28 euro mi hanno addebitato tutto il traffico fatto (da quando me l'hanno attivata non ho spento il router nemmeno un minuto)... come se non bastasse mi hanno addebitato pure il noleggio del modem... che ovviamente non ho chiesto e non mi hanno mai consegnato!!Ho chiamato il 187 e a loro non risulta che ho fatto la richiesta tramite il sito ma che ho aderito ad una proposta fatta telefonicamente da un loro operatore qualche giorno PRIMA!!!In effetti nei giorni precedenti ho ricevuto una marea di telefonate con proposte di attivarmi l'ADSL ma, pur mostrandomi interessato ad una prossima attivazione, ho sempre rifiutato... anche perchè la centrale non era ancora pronta per l'adsl stavano finendo i lavori per l'adeguamento...Non vorrei pensare male, ma mi sa proprio che qualcuna di queste operatrici mi abbia fatto una richiesta di attivazione di Alice Free senza nemmeno contattarmi e/o avvisarmi... (vengono pagate un tot. per ogni contratto fatto vero? :)
  • Anonimo scrive:
    sii contento
    Fossi io nella tua situazione sarei contento, altro che lamentarmi.Io non so se telecom mi chiamera' mai dicendomi che tra 20 giorni saro' coperto, se poi i 20 giorni diventassero qualche mese sarei contento lo stesso.
  • Anonimo scrive:
    Re: Concorrenza sleale?
    - Scritto da: Anonimo
    Tu parli di concorenza sleale, però
    io non ho mai ricevuto una telefonata di
    Libero, Tiscali o qualsiasi altro operatore
    che mi abbia offerto un abbonamento adsl.
    Gli unici che lo hanno fatto diverse volte
    volte sono stati operatori Telecom. E questo
    vale anche per tutti i miei amici.
    Quindi mi sembra che agli altri operatori
    non interessi molto vendere collegamenti
    adsl.Quindi a me sembra che solo telecom faccia SPAMMING!!...che comunque non è vero, posso assicurarti che anche gli altri operatori chiamano..... :-/
  • golbez scrive:
    AI ai ai.... ADSL flat... ADDIO
    Alice Flat non è da fare visto che adesso Alice Free è gratis fino a settembre (ovviamente in aprile questa promozione non c'era ancora), gli do l'ok per variare la mia richiesta.Nuff said... Addio anche a queste flat..
  • Anonimo scrive:
    Re: Concorrenza sleale?
    Beh,comunque dipende dalla zona,io qui a Torino gli farei un monumento,la linea a 1280 va da Dio e l'assistenza è sempre veloce e disponibile anche sul piano tecnico.Dalle altre parti non so,ma qui sono tutti veramente ok.SalutiMax
  • Anonimo scrive:
    Re: Centrale S.Leonardo in treponzio Lucca!

    Solito discorso,però da me il lavoro
    in centrale è stato fatto!Mi hannoMa S. Leonardo è programmato per Giugno, qui stiamo parlando di una centrale programmata per Aprile!Inoltre in toscana tutte le centrali programmate per Aprile non sono ancora attive (tranne una: Quiesa).Per il mese di Giugno ne hanno programmate ben 40, ma più di 4 o 5 al mese non ne attivano, altrimenti non si spiega tutto questo ritardo nelle centrali programmate in Marzo e Aprile.Ti faccio notare che la maggior parte delle centrali programmate in Marzo sono state attivate nel mese di Giugno.
  • Anonimo scrive:
    Re: Mai!
    - Scritto da: fasibia
    'mazza sei disoccupato o già in
    pensione?
    ne hai di tempo :DFortrunatamente non ho bisogno di lavorare 24 / 7 / 365 e cosi' la mezz'oretta settimanale da dedicare alla vita ludica posso permettermela.E anche quella per cazzeggiare su PI:)
  • noccioletta scrive:
    adls e riciclo dei numeri telefonici
    A me la Telecom ha venduto un numero come "nuovo" (non ho potuto aggirarla visto che nella zona non arrivano ne' Fastweb ne' similari), pero' quando ho chiesto a Tele2 l'attivazione dell'adsl su quel numero la stessa Tele2 si e' sentita rispondere picche, perche' risultava una richiesta di adsl "pendente", su quel numero, richiesta risalente quindi all'intestatario precedente.Quindi scorrettamente vendono i numeri come nuovi senza averli "ripuliti", e casualmente le conseguenze sono ostruzionismo verso le adls di altri gestori.Sempre la solita solfa, quindi: tecnologie nuove, mentalita' vecchie.Ciao,Nicoletta* nel soggetto ho scritto adls, sono fusa...==================================Modificato dall'autore il 30/06/2004 16.56.04
  • Anonimo scrive:
    Re: La gatta frettolosa...
    facile parlare così a posteriori. Se al nostro amico è stato assicurato che avrebbe avuto l'adsl funzionante in 20gg... poteva solo pensare che la centrale fosse già pronta!
  • Anonimo scrive:
    Re: La gatta frettolosa...
    - Scritto da: Anonimo
    ma che lavori in Telecom per caso???

    il tuo triste commento da impiegatuccio
    represso e sgrammaticato mi fa venire
    qualche dubbio...

    E poi a godere delle disavventure altrui con
    questo tono da saccentino supponente "Ben ti
    sta!!!".
    La pelle d'oca mi fai venire.

    Vabbè contento tu.Ecco un altro allocco a cui hanno rifilato un frigo in Alaska! Poi è chiaro che non vogliono sentirselo dire...!
  • fasibia scrive:
    Re: alice free gratis? non proprio
    - Scritto da: naevus
    ok, alice free è gratis fino a fine
    anno ma poi? solitamente i contratti adsl
    hanno durata un anno e quindi rimarrai
    intrappolato per un anno con la freeE' vero, per un anno non puoi disdettare o passare a un'abbonamento diverso a meno che non sia superiore.Quindi è possibile passare da free a flat, perché flat è superiore.L'ho fatto il mese scorso (con wind, ma non credo che cambi.)
  • fasibia scrive:
    Re: Mai!
    - Scritto da: Anonimo

    Io ho trovato qualcosa di meglio da
    fare:

    Mi chiamano, mi dimostro
    interessatissimo

    alla piu' costosa delle offerte, mi
    faccio

    spiegare tutto, rispiegare tutto e dopo

    mezz'oretta, quando tutto sembra
    perfetto,

    gli dico che devo pensarci su, di

    richiamarmi la settimana successiva.

    E la settimana dopo faccio lo stesso.

    Cosi' avanti per mesi.

    Purtroppo dopo qualche tempo si
    stancano e

    non mi chiamano piu'.'mazza sei disoccupato o già in pensione?ne hai di tempo :D
  • fasibia scrive:
    Re: Concorrenza sleale?

    Quindi secondo il tuo ragionamento il
    fruttivendolo dovrebbe chiamarti a casa per
    venderti delle melanzane?

    Quando voglio una cosa, VADO A COMPRARMELA.
    Non rompetemi i cogIioni al telefono o per
    email.
    Io so di cosa ho bisogno.No. Il mercato crea i bisogni, tu ti adatti a quello.Un operatore telemarketing può andare incontro alla tua esigenza, come può crearne una nuova in un utente meno esperto.Finché resta legale quella del telemarkenting è una strategia vincente, che paga. Lo dico per esperienza.
  • fasibia scrive:
    Re: fate SOLO LE FLAT!
    - Scritto da: Anonimo
    non mollate!
    non abboccate alle offerte del cazzo!

    fate le flat!

    misurate quanta corrente consuma il pc
    attaccato 24/24 ... pochissimo!!!!

    spegnete il monitor di notte e siete a posto

    always on! questo è
    l'importante!!!!!!!!!Ma non posso avere una flat e comunque ogni tanto spegnere il pc??
  • Anonimo scrive:
    Re: toh un vicino di casa!
    il problema è che non puoi firmare niente perchè loro ti attivano subito e poi con calma ti mandano il contratto a casa che non è nemmeno da restituire firmato!la mia esperienza personale è che ho chiamato il 187 (non sono stato contattato da altre società) ed in meno di 1 mese è partito tutto senza problemi.ciao
  • Anonimo scrive:
    Re: fate SOLO LE FLAT!
    - Scritto da: Anonimo
    Considera poi che con Tele2 non pago canone,
    quindi se ad agosto non la utilizzerò
    mai (molto probabile) non pagherò
    nulla.E vorrei anche vedere che, con quello che ti costa all'ora, ti facessero anche pagare un canone base... :(
  • Anonimo scrive:
    Mamma Telecom con me è stata bravissima!
    Due anni fa mi hanno portato il cavo dell' adsl in casa (ho un impianto isdn con 2 numeri)....il tecnico ha controllato la linea fosse O.K. .....ed il resto l'ho fatto tutto io!Il tutto con soli 10 giorni di attesa.....
  • Reve scrive:
    Re: Concorrenza sleale?
    - Scritto da: Anonimo
    Tu parli di concorenza sleale, però
    io non ho mai ricevuto una telefonata di
    Libero, Tiscali o qualsiasi altro operatore
    che mi abbia offerto un abbonamento adsl.
    Gli unici che lo hanno fatto diverse volte
    volte sono stati operatori Telecom. E questo
    vale anche per tutti i miei amici.
    Quindi mi sembra che agli altri operatori
    non interessi molto vendere collegamenti
    adsl.Semplicemente perchè se nn è coperto gli altri operatori nn hanno alcun interesse a telefonarti....è Telecom che decide chi e quando coprire.....gli altri operatori si adattano dopo.
  • Anonimo scrive:
    Re: fate SOLO LE FLAT!
    Fattela te la flat!!! E non rompere a chi non la vuole.Io personalmente a casa ho Tele2 a consumo (1.79 Euro l'ora) e sono felicissimo.In ufficio sto sempre collegato, ma a casa la uso solo qualche fine settimana quando non ho nulla da fare (e ora che arriva l'estate sarà anche meno).In due mesi e mezzo ho pagato solo 15 euro! E tutte le volte che mi serviva ADSL l'avevo a disposizione, altro che la connessione Dial-Up.Considera poi che con Tele2 non pago canone, quindi se ad agosto non la utilizzerò mai (molto probabile) non pagherò nulla.Ciaooo
  • Anonimo scrive:
    Re: ALICE FREE CONVIENE!

    Connettendoti 17 ore in un mese Volevo scrivere 18, mi è scappato il ditone sul tastone. :)
  • Anonimo scrive:
    Re: ALICE FREE CONVIENE!

    Il traffico
    Internet, al termine della
    promozione estiva (dal 15/6/04 al 15/9/04),
    sarà di 3,34 Centesimi di Euro
    al minuto (pari a 2 Euro l''ora). 2 euro all'ora!Connettendoti 17 ore in un mese (ovvero poco più di mezz'ora al giorno) hai già superato il costo di una adsl flat, che al momento se non erro si aggira sui 35 euro ivati (a proposito, sbaglio o nella mail che hai ricevuto non chiariscono se il prezzo è comprensivo di iva?).Qualcuno mi spiega dove starebbe la convenienza? Trovo che per connettersi per tempi tanto brevi valga la pena tenere una connessione pstn che tra l'altro permette di mandare a quel paese l'eventuale provider scamarcio, cosa che per il primo anno non è possibile fare con i contratti ADSL.
  • Anonimo scrive:
    Centrale S.Leonardo in treponzio Lucca!
    Solito discorso,però da me il lavoro in centrale è stato fatto!Mi hanno detto che devono semrpe fare il collaudo!Semaforo sempre ROSSO!IL bello è che sta centrale raccoglie 4 paesi! Fanno schifo!:@
  • Anonimo scrive:
    Re: ALICE FREE CONVIENE!
    comunque con alice è stato sempre possibile passare ad altre tipologie di alice (free, flat, 1280 ect.) cosa che altri gestori ad esempio tinit non fanno
  • Anonimo scrive:
    ALICE FREE CONVIENE!
    tanto per avere il ferro dietro la porta ho mandato una bella email al customerecare 187così ho qualcosa di scritto!leggete:Gentile cliente,Alice Free è la soluzione che le consente di navigare in Internet con unavelocià fino a 640 kbps in ricezione e 256 kbps in trasmissione senzapagare un abbonamento mensile ma solo ciò che effettivamente consuma. Iltutto pagando solo un contributo una tantum 50 Euro (IVA inclusa),comprensivo del modem in comodato d''uso, anche rateizzabile in 10 ratemensili. Se dispone già di un modem adsl, il contributo una tantum saràpari a 28 Euro (IVA inclusa). Il traffico Internet, al termine dellapromozione estiva (dal 15/6/04 al 15/9/04), sarà di 3,34 Centesimi di Euroal minuto (pari a 2 Euro l''ora). Tale offerta non ha durata minimacontrattuale e dopo il periodo di promozione è possibile recedere oaderire ad un''altra tipologia di alice.Grazie per averci contattato sul sito.
  • Anonimo scrive:
    Re: alice free gratis? non proprio

    A questo punto, visto il servizio reso dal
    provider, ho deciso di disdire
    istantaneamente Telecom e rivolgermi a
    FastWeb Mi verrebbe voglia di dire "grazie al cavolo..."...Sei coperto dall'unica connessione in Italia che può competere (e anche molto bene) con le migliori connessioni d'Europa e sei stato a perdere tempo a chiedere di trasfertirti l'ADSL di Telecom?Tanto valeva fare Fastweb immediatamente, no? ^^
  • Anonimo scrive:
    Re: Mai!

    Io ho trovato qualcosa di meglio da fare:
    Mi chiamano, mi dimostro interessatissimo
    alla piu' costosa delle offerte, mi faccio
    spiegare tutto, rispiegare tutto e dopo
    mezz'oretta, quando tutto sembra perfetto,
    gli dico che devo pensarci su, di
    richiamarmi la settimana successiva.
    E la settimana dopo faccio lo stesso.
    Cosi' avanti per mesi.
    Purtroppo dopo qualche tempo si stancano e
    non mi chiamano piu'.LOL, mitico :D
  • Anonimo scrive:
    Re: Concorrenza sleale?

    Io so di cosa ho bisogno.Purtroppo non è così per tutti....gli utonti attivano la prima adsl che gli viene pubblicizzata per telefono :/
  • Anonimo scrive:
    Re: FATE LA FLAT!!!
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Anonimo

    Non date retta a chi vi propina altre

    offerte,la Flat e' la piu' conveniente

    raga'!!!

    Mi raccomando!!


    concordo al 1000x1000!

    sono ormai 3 anni e mezzo che ho la flat e a
    parte i periodi di down (che condivido con
    chi non ha la flat in egual misura), sono
    soddisfattissimo!

    non vi fate fottere

    tenteranno sempre di farci pagare a consumo


    NON FATELO.

    forfait forever!!!!!!!!!!!!!!!!!!io ho alice da 2 anni, solo flat che credo sia la più conveniente, la uso tutto il giorno per lavoro e diletto anche se non scarico, per me è avere una connessione veloce che non mi faccia divenire vecchio sempre connessa a prezzo fisso. 3 problemi di brevissima durata in 2 anni, contentissimo, me la hanno messa in 20 giorni e l'ho avuta gratis per 7 mesi.
  • Anonimo scrive:
    Re: FATE LA FLAT!!!
    - Scritto da: Anonimo
    Non date retta a chi vi propina altre
    offerte,la Flat e' la piu' conveniente
    raga'!!!
    Mi raccomando!!concordo al 1000x1000!sono ormai 3 anni e mezzo che ho la flat e a parte i periodi di down (che condivido con chi non ha la flat in egual misura), sono soddisfattissimo!non vi fate fotteretenteranno sempre di farci pagare a consumoNON FATELO.forfait forever!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • Anonimo scrive:
    fate SOLO LE FLAT!
    non mollate!non abboccate alle offerte del cazzo!fate le flat!misurate quanta corrente consuma il pc attaccato 24/24 ... pochissimo!!!!spegnete il monitor di notte e siete a postoalways on! questo è l'importante!!!!!!!!!
  • Anonimo scrive:
    FATE LA FLAT!!!
    Non date retta a chi vi propina altre offerte,la Flat e' la piu' conveniente raga'!!!Mi raccomando!!
  • pikappa scrive:
    alice free che pacco! 1,80 ?/ora
    Amico ti consiglio di disdire istantaneamente Alice Free, è vero che adesso fanno gli sboroni e ti regalano tutto, ma quando finirà la promozione andrai a pagare qualcosa come 1,80 euro l'ora!Al confronto la flat che cmq paghi è praticamente regalata!Gli stronzi di telecom spingono sulla free perchè gli permette di avere maggiore utenza senza aumentare la banda complessiva, dato che gli utenti si collegheranno a rotazione
  • carobeppe scrive:
    Re: toh un vicino di casa!

    io sto esattamente di la dal serchio :))io invece sto dove il serchio nasce, e ti assicuro che è moooooolto peggio!!! quassù con adsl si intende l'ospedale...
  • Anonimo scrive:
    Re: La gatta frettolosa...
    ma che lavori in Telecom per caso???il tuo triste commento da impiegatuccio represso e sgrammaticato mi fa venire qualche dubbio...E poi a godere delle disavventure altrui con questo tono da saccentino supponente "Ben ti sta!!!". La pelle d'oca mi fai venire. Vabbè contento tu.
  • Anonimo scrive:
    Re: Quanto e' dura far traslocare Alice
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Arcobelino

    [...]

    Be', per farla breve, c'e' voluto un
    mese e

    mezzo e ben tre telefonate al 187 di

    sollecito.

    3 telefonate? Dai che ti e' andata bene.no, è andata malissimo pure a lui :( quando ho traslocato io, mantenendo lo stesso numero, in 2 giorni (GIURO) avevamo di nuovo voce e dati, mancava solo Fernanda Lessa...quando vogliono farle, le cose, le fanno, è questo che fa incaXXare...KaysiX
  • Anonimo scrive:
    Re: Mai!
    - Scritto da: Anonimo
    Quando vi chiamano a casa per proporvi
    qualcosa, sbattetegli il telefono in faccia,
    mandateli al diavolo insultateli, e non
    fatevi scrupoli. E' vero che sono persone
    che lavorano, ma per lavoro sono costretti
    ad ingannarvi, quindi....Io ho trovato qualcosa di meglio da fare:Mi chiamano, mi dimostro interessatissimo alla piu' costosa delle offerte, mi faccio spiegare tutto, rispiegare tutto e dopo mezz'oretta, quando tutto sembra perfetto, gli dico che devo pensarci su, di richiamarmi la settimana successiva.E la settimana dopo faccio lo stesso.Cosi' avanti per mesi.Purtroppo dopo qualche tempo si stancano e non mi chiamano piu'.
  • Anonimo scrive:
    Re: Concorrenza sleale?
    - Scritto da: Anonimo
    Quindi mi sembra che agli altri operatori
    non interessi molto vendere collegamenti
    adsl.Quindi secondo il tuo ragionamento il fruttivendolo dovrebbe chiamarti a casa per venderti delle melanzane?Quando voglio una cosa, VADO A COMPRARMELA.Non rompetemi i cogIioni al telefono o per email.Io so di cosa ho bisogno.
  • Anonimo scrive:
    Re: toh un vicino di casa!
    io sto esattamente di la dal serchio :))io sto a nodica ma sono sotto la centrale di migliarino.la mia domanda e' questa :ma la zona industriale con che diamine va avanti ? con il modem? con l'isdn ? o sono obbligati a fare le varie T1 perche' mammatelecozz non si scomoda ???ci vorranno si e no 100 euro per attivare una centrale !VERGOGNATEVI !!!claudio diladalserchio
  • Anonimo scrive:
    Quanto e' dura far traslocare Alice
    - Scritto da: Arcobelino
    Una volta avevo anch'io l'ADSL Telecom,
    quando mi sono abbonato, ai tempi, era
    ancora BBB.
    Poi ho cambiato casa ed ho richiesto lo
    spostamento della mia utenza al nuovo
    indirizzo, tanto per mantenere inalterato il
    numero di telefono ed il relativo
    collegamento ADSL.
    Telecom mi rispondeva che per lo
    "spostamento" ci sarebbero voluti dieci
    giorni.
    Be', per farla breve, c'e' voluto un mese e
    mezzo e ben tre telefonate al 187 di
    sollecito.3 telefonate? Dai che ti e' andata bene.Vi risparmio la storia del mio trasloco di linea, che' non basterebbe un giorno a leggerla, sappiate solo che le mie telefonate di sollecito saranno state nell'ordine della trentina, i mesi per me sono stati 4, mi hanno diasattivato e riattivato la linea 3 volte e mi hanno mandato 3 modem identici a quello che gia' avevo (visto che stiamo parlando di trasloco).A proposito, vi serve un modem ADSL USB?
  • Anonimo scrive:
    Beh io è dal 13 gennaio che aspetto
    che mi attivino la linea adsl....
  • Arcobelino scrive:
    Re: alice free gratis? non proprio
    Una volta avevo anch'io l'ADSL Telecom, quando mi sono abbonato, ai tempi, era ancora BBB.Poi ho cambiato casa ed ho richiesto lo spostamento della mia utenza al nuovo indirizzo, tanto per mantenere inalterato il numero di telefono ed il relativo collegamento ADSL.Telecom mi rispondeva che per lo "spostamento" ci sarebbero voluti dieci giorni.Be', per farla breve, c'e' voluto un mese e mezzo e ben tre telefonate al 187 di sollecito.Una volta finalmente spostata l'utenza nella nuova abitazione che tralaltro dista circa 300 mt dalla vecchia abitazione e nel dominio della stessa centrale, scopro con estremo sconforto che non hanno spostato la "banda" ADSL ma l'hanno semplicemente solo distattivata dalla vecchia.A questo punto, visto il servizio reso dal provider, ho deciso di disdire istantaneamente Telecom e rivolgermi a FastWeb visto il rapporto di costi mensile e di velocita' della connessione favorevole. Mi hanno reso attiva la fibra ottica con telefono ed internet 10Mb in DUE giorni. Giovedi' mattina ho telefonato e sabato pomeriggio gia' funzionava tutto.Ciao a tutti
  • Anonimo scrive:
    Re: Concorrenza sleale?

    Tranquillo... io vengo contattato da TELECOM
    per installare un'ADSL a casa mia... peccato
    che già ce l'ho con VIRGILIO...ahahah bellissimo :Dcmq a me chiamano sti rompiballe di TELE2 e mi sommergono di lettere ogni mese
  • Anonimo scrive:
    Re: Mai!

    E anche facendo così, per ripicca
    possono sottoscrivere ugualmente il
    contratto e poi ca**i tuoi. vabè adesso non esageriamo sennò io nn mi faccio problemi a spaccare la faccia a tutti quelli vestiti di rosso col marchio 187... non mi pare una bella cosa
  • Anonimo scrive:
    Re: Concorrenza sleale?
    - Scritto da: Anonimo
    Sono stato contattato da libero/wind per
    l'installazione di un'adsl via telefono ^^
    La cosa divertente è che me l'han
    chiesto quando ho già un'altra adsl.Tranquillo... io vengo contattato da TELECOM per installare un'ADSL a casa mia... peccato che già ce l'ho con VIRGILIO...Quando dico che non interessa perché ce l'ho già, la loro risposta è: "ne metta un'altra... tanto è gratis!".Quasi quasi ne installo 4 o 5, possono sempre tornare utili un domani... TANTO SONO GRATIS :sCiao a tutti, Matteo
    • swann scrive:
      Re: Concorrenza sleale?
      - Scritto da: Anonimo

      - Scritto da: Anonimo

      Sono stato contattato da libero/wind per

      l'installazione di un'adsl via telefono
      ^^

      La cosa divertente è che me l'han

      chiesto quando ho già un'altra
      adsl.Per fortuna un pò di privacy c'è ancora: solo il tuo operatore telefonico sa che la linea è occupata

      Tranquillo... io vengo contattato da TELECOM
      per installare un'ADSL a casa mia... peccato
      che già ce l'ho con VIRGILIO...
      Quando dico che non interessa perché
      ce l'ho già, la loro risposta
      è: "ne metta un'altra... tanto
      è gratis!".
      Quasi quasi ne installo 4 o 5, possono
      sempre tornare utili un domani... TANTO SONO
      GRATIS :sQuesta è sicuramente divertente e soprattutto hai beccato una poco informata: io infatti ho ricevuto chiamate di libero e tele2 ma tutti gli operatori ogni volta che dicevo loro di essere già abbonato sapevano benissimo di non poter fare altre linee (e così non sono stato più chiamato)
  • Anonimo scrive:
    Telecom
  • Anonimo scrive:
    toh un vicino di casa!
    io sto a neppure 1 km da arena metato ma sono su un'altra centralea quanto pare il mio e il suo paese sono gli unici a non essere stati abilitati x l' adsl nel comune di San Giuliano Termeanche a me circa 3 anni fa gli operatori tin dissero che ci sarebbero volute 2-3 settimane LOLil bello e' che un mio vicino di casa viene in questi giorni tartassato di telefonate da parte di operatori di alice e virgilio che vogliono fargli provare l'adsl per 10 giorni.. e questi assicurano che la lina adsl c'e'! mahhhgli ho detto di non firmare nulla.. sti qui son buoni a fargli firmare il contratto senza neppure la linea :D
  • Anonimo scrive:
    Re: Mai!
    - Scritto da: Anonimo
    Mai dare ascolto agli operatori telefonici!
    Dicono sempre e solo quello che gli
    conviene. Ed il fatto di essere
    completamente anonimi li rende praticamente
    invulnerabili. Possono fare quello che
    vogliono...

    Quando vi chiamano a casa per proporvi
    qualcosa, sbattetegli il telefono in faccia,
    mandateli al diavolo insultateli, e non
    fatevi scrupoli. E' vero che sono persone
    che lavorano, ma per lavoro sono costretti
    ad ingannarvi, quindi....E anche facendo così, per ripicca possono sottoscrivere ugualmente il contratto e poi ca**i tuoi. Tanto sono pagati a cottimo, lavorano per due o tre mesi e poi spariscono, non rischiano neppure il licenziamento in caso di grane visto che già di solito non ci sono più.
  • naevus scrive:
    alice free gratis? non proprio
    ok, alice free è gratis fino a fine anno ma poi? solitamente i contratti adsl hanno durata un anno e quindi rimarrai intrappolato per un anno con la free
  • Anonimo scrive:
    Un'altra vittima dei piazzisti telefonic
    Proprio seguendo i ng avresti dovuto capire che queste signorine che chiamano a casa sono piazzisti a cottimo che guadagnano a provvigione sui contratti stipulati, e che mentono sempre dicendo che l'ADSL c'è quando in realtà non ci sarebbe. C'è gente che ha stipulato contratti ADSL in zone non coperte, perdendo tempo e soldi (e con gioia del piazzista di turno).Si dovrebbe tornare al tempo in cui i contratti si stipulavano per iscritto, con garanzie certe...
  • Anonimo scrive:
    hanno contattato anche me
    a fine aprile, con la copertura della mia zona prevista per marzo.mi interessa, ma ho risposto loro che non mi interessava.preferisco fare contratti vedendo in faccia la persona col quale li faccio, e visto che la tin non ha sportelli, sono solo indeciso tra edisontel e mclink.inutile dire che sul sito l'attivazione risulta ancora prevista per marzo e domani è luglio.potrei mai fidarmi di una ditta che dimostra quanto sia seria proprio dalla corrispondenza dei tempi tra pianificazione e attivazione?e il mio non è un caso sporadico di difformità dei tempi, che può capitare anche a qualche ditta seria, è un ritardo cronico e diffuso.per dimostrare ancora la quantità di serietà di telecom, basta telefonare qualche volta al 187 con lo stesso problema e vedere se su per caso su 10 operatori 2 danno la stessa risposta.se li conosci li eviti
  • Anonimo scrive:
    Re: Quindi
    Teleche? Parli con gli SMS ???? :s
  • Anonimo scrive:
    Mai!
    Mai dare ascolto agli operatori telefonici! Dicono sempre e solo quello che gli conviene. Ed il fatto di essere completamente anonimi li rende praticamente invulnerabili. Possono fare quello che vogliono...Quando vi chiamano a casa per proporvi qualcosa, sbattetegli il telefono in faccia, mandateli al diavolo insultateli, e non fatevi scrupoli. E' vero che sono persone che lavorano, ma per lavoro sono costretti ad ingannarvi, quindi....
  • Anonimo scrive:
    Re: uaz !
    - Scritto da: Anonimo
    Chiamalo sfortunato ...

    Potrebbe fare un po' di sano cecchinaggio,
    da quella finestra.

    Saluti,
    PiwiHai troppo ragione. ^^
  • Anonimo scrive:
    Re: Concorrenza sleale?
    Sono stato contattato da libero/wind per l'installazione di un'adsl via telefono ^^La cosa divertente è che me l'han chiesto quando ho già un'altra adsl.
  • numerone scrive:
    Re: Quindi
    Sabotaggio! Sabotaggio! Tu che puoi 8)
  • Anonimo scrive:
    Concorrenza sleale?
    Tu parli di concorenza sleale, però io non ho mai ricevuto una telefonata di Libero, Tiscali o qualsiasi altro operatore che mi abbia offerto un abbonamento adsl. Gli unici che lo hanno fatto diverse volte volte sono stati operatori Telecom. E questo vale anche per tutti i miei amici.Quindi mi sembra che agli altri operatori non interessi molto vendere collegamenti adsl.
    • Anonimo scrive:
      Re: Concorrenza sleale?
      - Scritto da: Anonimo
      Tu parli di concorenza sleale, però
      io non ho mai ricevuto una telefonata di
      Libero, Tiscali o qualsiasi altro operatore
      che mi abbia offerto un abbonamento adsl. Ah no? Quando avevo ancora a che fare con Wind, le "signorine Libero" mi chiamavano praticamente ogni giorno per propormi i contratti più disparati.Non l'ADSL perché ce l'avevo già (con Telecom).
    • Anonimo scrive:
      Re: Concorrenza sleale?
      Solo le telecom vi chiama per l'ADSL? Gli altri operatori non vi filano? Beh quello che posso raccontare del mio piccolo caso è questo.... la Telecom ha cominciato a chiamare con un bel po di anticipo, prima che il famoso semaforo sul sito diventasse verde (indice della disponibilità dell'ADSL). Io ne ero entusiasto visto che aspetto sta benedetta o maledetta linea da 1 anno (doveva essere attiva ad Agosto/Settembre dell'anno scorso da quel che dicevano). Ho aspettato a confermare l'abbonamento per contattare il mio fornitore di telefonia e per valutare anche altre offerte (Telecom non mi piace, per dirla in modo garbato...). Il mio fornitor non ne sapeva nulla sulla abilitazione avvenuta della linea ...ma dopo 10 giorni sono stato contattato da Wind, Tiscali, da un paio di operatori della zona e da ormai chissà chi altro... al che ho ritenuto nella mia stupidità di poter scegliere tranquillamente, e ho scelto Wind. Il discorso allora si fa complesso perchè vengo a sapere che la linea nuovamente non disponibile... solo per me ovviamente visto che un mio amico a meno di un chilometro in linea d'aria è connesso e funziona con Alice, lo stesso la banca di cui mi servo e chissà chi (evitiamo insulti inutili...).Dopo infinite lamentele fatte alla nostra amata ditta di telefonia statale, riparte l'abilitazione la bagare delle chiamate da parte di Telecom. Mi dicono che la linea è disponibile e con alice sarei stato online in meno di una decina di giorni. Mannagia che fretta, non ti lasciano il tempo di pensare a che operatore scegliere... l'operatore chiama almeno 1/2 volte al giono... finche non gli dici di aver sceltro qualcun altro per farla finita... fretta di portarsi a casa il contratto?Mi dicono anche che scegliendo altri provider mi ci sarebbero voluti circa una decina di giorni per la linea e un'altra decina di giorni per l'attivazione... e così è andata se non peggio visto che sono rimasto su Wind per problemi di posta eletronica che ho e per il costo.A mio parere gli altri provider non sanno in tempo reale della copertura e me lo hanno detto candidamente... Telecom così gioca d'anticipo per predersi la fetta più grossa dei clienti... normale dite voi? Libera concorrenza? Si libera di prendersi le briciole che restano dopo la devastante ondata di telefonate degli operatori Telecom...In più se fai labonamento con loro sei online in meno di 10 giorni (come il mio amico), se sei un deficente come me che sceglie un altro provider... aspetta e spera...PS non so se una bufala ma il mio fornitore di telefonia mi ha detto che la linea era diventata ad un tratto indisponibile solo perchè la buona e amata Telecom aveva visto che una gran parte dei miei concittadini evava scelto altri provider... della serie o con noi o cammina belllo? E la stessa cosa si è ripetuta in altri comuni della provicia? Casualità?
  • Anonimo scrive:
    uaz !
    Chiamalo sfortunato ...Potrebbe fare un po' di sano cecchinaggio, da quella finestra.Saluti,Piwi
  • Alessandrox scrive:
    Re: Quindi
    - Scritto da: Anonimo
    Tu vivi davanti alla centrale e passi tutto
    il giorno a vedere se c'è il tecnico
    che va avanti e indietro?

    Che vita demmmeeeer*** :$Che ragionamento....Certo che se uno vive davanti alla centrale per non vedere se ci stanno lavorando o meno bisogna tapparsi gli occhi! Non c'e' bisogno di stare a fissare la centrale 24 ore su 24!Ma che mangiate a cena?Pane e VOLPE?
  • Anonimo scrive:
    La gatta frettolosa...
    Dico io; vivi di fronte alla centrale, hai visto che di tecnici neanche l'ombra, ti chiama Telecom e tu che fai? Ci caschi dentro con tutte le scarpe!!! Confessa che non ti è parso vero ( nonostante le tue affermazioni di essere sicuro che non c'era la linea ) e ai perso la testa! Ben ti stà. La gatta frettolosa...
  • Anonimo scrive:
    Re: Quindi
    :D:D:D:D:Dfantastico
  • Anonimo scrive:
    Re: Quindi
    - Scritto da: Anonimo
    Tu vivi davanti alla centrale e passi tutto
    il giorno a vedere se c'è il tecnico
    che va avanti e indietro?

    Che vita demmmeeeer*** :$certo che tra te ed un call center telekom la differenza è nullaaa....kojote
  • Anonimo scrive:
    Quindi
    Tu vivi davanti alla centrale e passi tutto il giorno a vedere se c'è il tecnico che va avanti e indietro?Che vita demmmeeeer*** :$
Chiudi i commenti