Creative Commons Italia 2005

Annuncio


Torino – Si terrà nel capoluogo piemontese il prossimo 19 novembre l’incontro nazionale Creative Commons Italia 2005 , interamente dedicato al mondo delle licenze libere e al nuovo approccio alle proprietà intellettuali.

In particolare durante CCIT 205 si affronteranno le tematiche di licenza legate a musica, editoria e opere audiovisive.

Tra gli interventi previsti anche Philippe Aigrain, autore del recente libro “Cause commune: l’information entre bien commun et propriété”, Editions Fayard (pubblicato sotto licenza Creative Commons). In serata, Festa CC con musica CC dal vivo.

“CCIT 2005 – si legge in una nota – sarà organizzato in collaborazione con l’Associazione Documentaristi Italiani doc.it. Si segnala che il 19 novembre, data di CCIT 2005, è anche l’ultimo giorno del programma del Torino Film Festival. La partecipazione sarà libera e gratuita, previa registrazione sul sito dell’evento, che verrà annunciato a breve insieme al programma definitivo.”

via Bicocca.net

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    ma andate ...
    ... a lavorare ahahahahahahahah
  • hulio scrive:
    Vista acuta
    Mi pare di aver letto che Scorsese non ci vede piu' benissimo, non credo proprio che possa fare una cosa del genere. Ma se ci buttano dentro un po' di dollari secondo me qualche grande nome lo trovano e fanno partire anche questo mercato.Non mi dispiacerebbe vedermi un film sul cellulare quando la mattina, in treno, sono costretto a sorbirmi la bocca aperta e il russare del mio vicino :) Meglio di un calcio sulle...
Chiudi i commenti