CSR lancia dispositivi Bluetooth di quinta generazione

L'IC BlueCore5-Multimedia gode di un DSP più potente e di funzionalità aggiuntive


Cambridge Silicone Radio, il produttore dei chip presenti nella maggior parte delle “chiavette Bluetooth” che tanto sono diffuse nei nostri giorni, ha presentato l’ultimo membro della famiglia BlueCore con funzionalità aggiunte.

L’integrato Bluecore5-Multimedia dispone di un Digital Signal Processor da 64 MIPS , 156 KB di memoria SRAM on-chip e dei codec audio hardware aggiuntivi, tra cui MP3+, AAC, WMA3 ed ATRAC. Sono presenti tecnologie di riconoscimento vocale e sintesi vocale, e la ricezione radio non è più limitata alla sola frequenza Bluetooth.

Il Bluecore5-FM permette infatti la ricezione di segnale FM, e ciò permetterà di abbassare i costi e i consumi di quei dispositivi che ne fanno uso.

Il Bluecore5-ROM è invece dedicato ai dispositivi come cellulari e palmari che includono già dei coprocessori DSP.

I nuovi dispositivi di quinta generazione godranno del supporto a Bluetooth v2.0+EDR, con trasferimento dati fino a 3Mbps. Il BlueCore5-ROM sarà disponibile nell’ultimo trimestre del 2005, mentre BlueCore5-Multimedia e BlueCore5-FM saranno disponibili nel primo trimestre del 2006.

G.F.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    BASTAAAAAAAA!!!!!!!!!
    Ma io dico: questi non si rendono conto che il paese sta andando a p.ttane e la gente sta diventando sempre più povera e quei soldi SONO UNO SPRECO!!!!!LA GENTE NON MANGIA IL DECODER DTT!!!!Quei soldi li usassero per le famiglie che ne hanno bisogno, che non possono mantenere i figli, che prendono uno sputo di pensione sociale!!!!!NON MI POSSONO DIRE CHE C'E' UN BUCO NEL BILANCIO DELLO STATO E POI BUTTANO SOLDI IN QUESTO MODO!!!!Se uno vuole vedere le partite, il GF e tutte le cag.te come quelle CHE SE LE PAGHI CON I SUOI SOLDI!!!!! :@ :@ :@ :@
  • Anonimo scrive:
    Finalmente liberi dal canone RAI
    Non ho alcuna intenzione di comprare un decoder digitale e neache di usarlo se me lo regalano.Finalmente posso tagliare senza troppi problemi il maledetto canone RAI,
  • Anonimo scrive:
    POKI KANALI
    POKI KANALI a me fa incavolare sta cosa...nessuno fa sapere che sul digitale terrestre al momento hai gli stessi canali della TV analogica meno quelli locali sfigati......ma nessuno ci ha ancora detto quali saranno i futuri canali ... perche' se si tratta di una semplice conversione da analogico a digitale di quelli esistenti mi dovro'beccare ancora una miriade di canali del tipo "vibromassaggiatore per tartarughe " o "levacalli termoionico" ... inoltre con una qualita' di immagine penosa (tendente al giallo)....blhea che sia la volta buona che la gente non guardera' piu la TV?
    • Anonimo scrive:
      Re: POKI KANALI
      qualcuno ha qualche anticipazione sui prossimi canali che verranno creati per il dtt ?
    • Anonimo scrive:
      Re: POKI KANALI
      - Scritto da: Anonimo
      POKI KANALI a me fa incavolare sta cosa...ci sono le partite a pagamento, rete4 e' salva, puoi votare per il grande fratello. Che vuoi di piu'?Se volevi tantissimi canali dovevi prenderti il satellitare ;-)
      • Anonimo scrive:
        Re: POKI KANALI
        - Scritto da: Anonimo

        - Scritto da: Anonimo

        POKI KANALI a me fa incavolare sta cosa...

        ci sono le partite a pagamento, rete4 e' salva,
        puoi votare per il grande fratello. Che vuoi di
        piu'?
        Se volevi tantissimi canali dovevi prenderti il
        satellitare ;-)voglio un canale che parli solo di scienza e uno solo di informatica
        • Anonimo scrive:
          Re: POKI KANALI

          voglio un canale che parli solo di scienza e uno
          solo di informaticaseeee... adesso chiamiamola "informatica" :D
    • Anonimo scrive:
      Re: POKI KANALI
      - Scritto da: Anonimo
      POKI KANALI a me fa incavolare sta cosa...
      nessuno fa sapere che sul digitale terrestre al
      momento
      hai gli stessi canali della TV analogica meno
      quelli locali sfigati...
      ...ma nessuno ci ha ancora detto quali saranno i
      futuri canali ... perche' se si tratta di una
      semplice conversione da analogico a digitale di
      quelli esistenti mi dovro'
      beccare ancora una miriade di canali del tipo
      "vibromassaggiatore per tartarughe " o "levacalli
      termoionico" ... inoltre con una qualita' di
      immagine penosa (tendente al giallo)....
      blhea che sia la volta buona che la gente non
      guardera' piu la TV? MA ANCORA CREDETE CHE METTERANNO PIU' CANALI??????Il DTT è servito solo al nano malefico per vendere le sue f*ttute PARTITE, i suoi f*ttuti DECODER e far VOTARE i beoti per il suo f*ttuto GF!!!!!LO VOLETE CAPIRE O NO???? :@ :@ :@ :@ :@ :@
  • Anonimo scrive:
    Il propietario della Amstrad
    Sappiamo tutti chi è il propietario della Amstrad vero?Ecco che si spiega tutto senza direi altre parole.Io vado al potere, mi metto a produrre radio a manovella, il giorno dopo faccio una legge che da agevolazioni enormi sull'aquisto della radio a manvella, poi riempo la testa al popolino ecco che tutti compreranno le radio a manovella, peggio io intascherò miliardi uno sopra l'altro di soldi arrivati dai contributi (Sempre pagati dal popolino).Se non ci fosse da piangere verrebbe da ridere...
    • Anonimo scrive:
      Re: Il propietario della Amstrad
      compra radioline a manovella di un'altra marca!
    • Anonimo scrive:
      Re: Il propietario della Amstrad
      - Scritto da: Anonimo
      il propietario della AmstradIl proprietario della Amstrad e' Sir Alan Sugar, finanziere e uomo d'affari inglese.Io l'ho incontrato circa 6 mesi fa per lavoro per conto della mia azienda.
  • Anonimo scrive:
    INTERNET!!
    ogni tanto la sera mi viene da pensare che se Berlusconi fosse stato presidente di Telecom, adesso avremmo tutti i 100Mbit in casa....che sfortuna eh?
  • Anonimo scrive:
    Il DTT e' una scelta politica
    Io mi appello a chi nel 2001, con sconsideratezza, ha votato questi ladri truffaldini: ma non vi sentite in colpa?Io non ho nulla contro il digitale terrestre, anzi, ogni nuova tecnologia e' sempre interessante, ma non c'era una ragione che sia una per decidere di spendre cosi' tanti soldi pubblici a fondo perduto solo perche' il capo del governo possa salvarsi rete4 e venderci le partite.
    • Anonimo scrive:
      Re: Il DTT e' una scelta politica
      Visto che questo forum è frequentato da persone palesemente ignoranti in materia, date un'occhiata al testo di questa legge:http://www.agcom.it/L_naz/l_66_2001.htmsi tratta di una legge sul DTT fatta dal centro sinistra quando era a governo, di cui riporto un frammento:"Le trasmissioni televisive dei programmi e dei servizi multimediali su frequenze terrestri devono essere irradiate esclusivamente in tecnica digitale entro l'anno 2006."Tale legge è stata poi modificata dalla legge Gasparri, ma non nei tempi di conversione al DTT.P.S. se non ti va di comprare le partite da Mediaset, puoi sempre comprarle da La7, Sky o Alice.
      • Anonimo scrive:
        Re: Il DTT e' una scelta politica
        - Scritto da: Anonimo
        Tale legge è stata poi modificata dalla legge
        Gasparri, ma non nei tempi di conversione al DTT.scusa, mi potresti indicare dove nella legge da te indicata c'e' scritto che il passaggio al DTT debba avvenire con stanziamento di denaro pubblico?E' QUESTO lo schifo del governo berlusconiano.Lui aveva bisogno del dtt come il pane, altrimenti perdeva rete4, ed aveva bisogno che fosse largamente diffuso almeno a parole... cosi' la bella pensata: io che tra le varie cose vendo pure amstrad, mi metto a produrre decoder, mi faccio una legge cosi' la gente puo' avere il mio decoder gratis facendomelo pagare dallo stato, mi salvo rete4, e gia' che ci sono mi butto nel businnes e vendo partite di calcio in pay per view...
        • Anonimo scrive:
          Re: Il DTT e' una scelta politica
          e chiamalo stupido .... :(
          • Anonimo scrive:
            Re: Il DTT e' una scelta politica
            - Scritto da: Anonimo
            e chiamalo stupido .... Infatti io non chiamo stupido berlusconi... lo sono chi se lo sono scelto come rappresentante.. ;-)
        • Anonimo scrive:
          Re: Il DTT e' una scelta politica
          - Scritto da: Anonimo
          scusa, mi potresti indicare dove nella legge da
          te indicata c'e' scritto che il passaggio al DTT
          debba avvenire con stanziamento di denaro
          pubblico?La RAI (Radio Televisione Italiana) è pubblica ed anche lei sta convertendo le trasmissioni in digitale, ergo: soldi pubblici. E ti ricordo che la legge succitata fu approvata dal centro sinistra....
          Lui aveva bisogno del dtt come il pane,
          altrimenti perdeva rete4,Questo è un altro decreto, che ha salvato anche Mtv e ReteA.
          ed aveva bisogno che
          fosse largamente diffuso almeno a parole... cosi'
          la bella pensata: io che tra le varie cose vendo
          pure amstrad, mi metto a produrre decoder, mi
          faccio una legge cosi' la gente puo' avere il mio
          decoder gratis facendomelo pagare dallo stato, mi
          salvo rete4, e gia' che ci sono mi butto nel
          businnes e vendo partite di calcio in pay per
          view...le partite le puoi comprare anche su Sky, La7, RossoAlice se non ti piace mediaset. Il decoder DTT avresti dovuto comprarlo in ogni caso entro fine 2006 (salvo che non ci sia una proroga) con i tuoi soldi o con il contributo statale (che poi sono sempre soldi tuoi, che hai versato di tasse).110 milioni di euro saranno tanti, ma penso che non acquistando i diritti del calcio e quelli dei mondiali 2006 siamo andati a pari.
          • Anonimo scrive:
            Re: Il DTT e' una scelta politica
            - Scritto da: Anonimo
            La RAI (Radio Televisione Italiana) è pubblica ed
            anche lei sta convertendo le trasmissioni in
            digitale, ergo: soldi pubblici. E ti ricordo che
            la legge succitata fu approvata dal centro
            sinistra.???Ed allora? cosa vuoi dimostrare con cio'? che visto che la rai trasmette su DTT e' giusto buttare miliardi per i decoder?La rai trasmette ad anni anche sul satellite, nessuno ha finanziato nulla...
            Questo è un altro decreto, che ha salvato anche
            Mtv e ReteA.E allora? tutto e' stato finalizzato ad un unico scopo.Che poi abbia bloccato il parlamento per anni, per scopi personali... basta che leggi il giornale ogni tanto. Buon falso in bilancio a tutti.
            le partite le puoi comprare anche su Sky, La7,
            RossoAlice se non ti piace mediaset. Il decoder
            DTT avresti dovuto comprarlo in ogni caso entro
            fine 2006QUello che DOVREI io non me lo dice nessuno.Io NON compero il dtt e se passano al DTT smetto di pagare il canone. Fine.E torno a dirti: non mi interessa che ci sia la tecnologia, mi interessa che non venga pagata A FORZA con i soldi dei contribuenti.E resta sempre il fatto che rete4 e' salva, amstrad ha fatto affari d'oro, il babbeo casalingo e' felice perche' puo' "interagire" con il box interattivo e votare per il grande fratello.
          • Anonimo scrive:
            Re: Il DTT e' una scelta politica

            ???
            Ed allora? cosa vuoi dimostrare con cio'? che
            visto che la rai trasmette su DTT e' giusto
            buttare miliardi per i decoder?Secondo me non sono soldi buttati, come non lo sono stati l'incentivo per la banda larga e quello per il PC alle famiglie e alle aziende.
            La rai trasmette ad anni anche sul satellite,
            nessuno ha finanziato nulla...Oh si, invece. La Rai per trasmettere sul SAT usa anche i soldi del canone. Tutti pagano il canone, ma solo chi ha la parabola puo' vedere i canali RaiSat. Adesso, giustamente, c'è un contributo per il decoder DTT. Io non ce l'ho ancora, ma magari il prossimo anno ci farò un pensierino.

            QUello che DOVREI io non me lo dice nessuno.
            Io NON compero il dtt e se passano al DTT smetto
            di pagare il canone. Fine.Libero di fare quello che vuoi.
            E torno a dirti: non mi interessa che ci sia la
            tecnologia, mi interessa che non venga pagata A
            FORZA con i soldi dei contribuenti.Grazie al cielo non sei tu a governare. Gli uffici pubblici non avrebbero i PC ma le macchine da scrivere oppure pennino e calamaio.
            E resta sempre il fatto che rete4 e' salva,
            amstrad ha fatto affari d'oro, il babbeo
            casalingo e' felice perche' puo' "interagire" con
            il box interattivo e votare per il grande
            fratello.Come tu sei libero di fare ciò che vuoi, le altre persone sono liberissime di guardare il grande fratello, le partite, scaricare le suonerie ecc.
          • Anonimo scrive:
            Re: Il DTT e' una scelta politica

            La RAI (Radio Televisione Italiana) è pubblica ed
            anche lei sta convertendo le trasmissioni in
            digitale, ergo: soldi pubblici. E ti ricordo che
            la legge succitata fu approvata dal centro
            sinistra.
            Vuoi continuare all'infinito a non capire?Che si usino soldi pubblici va bene (un investimento che sia di privati o del pubblico va sempre bene se serve per guadagnare) il passaggio al digitale terrestre è un investimento. Serve per risparmiare risorse, abbassare la potenza di trasmissione e rendere più ,moderne le trasmissioni e aumentare le possibili trasmissioni sulla banda disponibile.Tutto questo va benissimo, lo fanno anche all'estero, in giappone da anni e anni. Non e' questo il punto.Ora guarda oltre al prosciutto, oltre al nasino.... ci siamo chiariti che quanto detto poco fa va benissimo com'è?.... il punto è che i decoder sono stati comprati con soldi di tutti, le pubblicita' sono state pagate con soldi di tutti per avere un servizio che va ad arricchire il nano ladro Mr falso in bilancio.La tecnologia impiegata anche se ormai arretrata (o meglio gia' arretrata, trasmissioni nemmeno paragonabili a quelle satellitari in termini di qualita') e' il finanziamente di denaro pubblico per tenere alto il prezzo di mercato dei decoder il problema.GLI STESSI DECODER INTERATTIVI IN GERMANIA COSTANO 49 EURO SENZA CONTRIBUTO STATALE, 25 euro quelli FTA. Ora che mi sono mangiato il prosciutto, vedi tutto più chiaro?Marco
          • Anonimo scrive:
            Re: Il DTT e' una scelta politica

            110 milioni di euro saranno tanti, ma penso che
            non acquistando i diritti del calcio e quelli dei
            mondiali 2006 siamo andati a pari.Ai ai ai ai, ecco perchè hai votato Berlusconi! Perchè ragioni al contrario:)Non comprando i diritti dei mondiali 2006 la RAI ha perso migliaia di spazi pubblicitari e relativi introiti.Comprare i diritti dei mondiali è un investimento, non una spesa a fondo perduto....come i soldi spesi per regalare generosamente la nuova piattaforma a pagamento personale a Berlusconi.
      • Tetsuo scrive:
        Re: Il DTT e' una scelta politica
        - Scritto da: Anonimo
        Visto che questo forum è frequentato da persone
        palesemente ignoranti in materia, date
        un'occhiata al testo di questa legge:
        http://www.agcom.it/L_naz/l_66_2001.htm
        si tratta di una legge sul DTT fatta dal centro
        sinistra quando era a governo, di cui riporto un
        frammento:
        "Le trasmissioni televisive dei programmi e dei
        servizi multimediali su frequenze terrestri
        devono essere irradiate esclusivamente in tecnica
        digitale entro l'anno 2006."E allora? Vorresti dire che il centro sinistra non dice cazzate? E che quindi bisogna seguire tutto quello che ha detto? oppure bisogna seguire solo quello che fa comodo?e cambiare e abolire il resto?Se il centro sinistra avesse fatto una legge dove diceva che al termine del 2006 gli esponenti del governo dovevano buttarsi da un grattacelo?Io avrei protestato contro questa legge anche se adesso ci fosse un governo di centro sinistra.Proteste che magari avrebbero colto nel segno vista la mancanza di interessi personali.
      • Anonimo scrive:
        Re: Il DTT e' una scelta politica
        - Scritto da: Anonimo
        P.S. se non ti va di comprare le partite da
        Mediaset, puoi sempre comprarle da La7, Sky o
        Alice.Fingere di non vedere o credere che siano accidentali i benefici del digitala terrestre per le aziende della famiglia Berlusconi è illogico.E' chiaro a chi trae benefici da questa situazione, non credi? Ci troviamo nell'assurda situazione di privilegiare l'intrattenimento (perché l'informazione non ha certamente necessità del digitale) a scapito della connettività, che può avere ben altri risvolti, sociali, culturali ed anche economici.Milioni di persone non possono accedere ad internet, se non da una linea che permette 5kbyte/secondo. Ma possono vedere la partita della settimana in tv.L'evoluzione della specie. Grande.
        • Anonimo scrive:
          Re: Il DTT e' una scelta politica

          Fingere di non vedere o credere che siano
          accidentali i benefici del digitala terrestre per
          le aziende della famiglia Berlusconi è illogico.E' illogico opporsi al DTT solo per dispetto nei confronti di chi possiede una (o più) emittenti.
          E' chiaro a chi trae benefici da questa
          situazione, non credi? Ci troviamo nell'assurda
          situazione di privilegiare l'intrattenimento
          (perché l'informazione non ha certamente
          necessità del digitale) a scapito della
          connettività, che può avere ben altri risvolti,
          sociali, culturali ed anche economici.Se fosse per te la Rai trasmetterebbe ancora in bianco e nero (perché l'informazione non ha certamente necessità del colore).
          Milioni di persone non possono accedere ad
          internet, se non da una linea che permette
          5kbyte/secondo. Ma possono vedere la partita
          della settimana in tv.Paragone fuorviante. La tv è molto più diffusa del PC, e le onde elettromagnetiche si diffondono "nell'etere"[1] mentre potenziare la banda larga richiede la stesura di km di cavi, quindi più tempo. Inoltre un modem ADSL lo trovi ormai a 30 ?, molto più di un decoder DTT.
          • Anonimo scrive:
            Re: Il DTT e' una scelta politica
            - Scritto da: Anonimo

            E' illogico opporsi al DTT solo per dispetto nei
            confronti di chi possiede una (o più) emittenti.E infatti io non mi "oppongo". Credo invece che il digitale terrestre non sia prioritario.. e che i soldi a dispsosizione andrebbero spesi diversamente.

            E' chiaro a chi trae benefici da questa

            situazione, non credi? Ci troviamo nell'assurda

            situazione di privilegiare l'intrattenimento

            (perché l'informazione non ha certamente

            necessità del digitale) a scapito della

            connettività, che può avere ben altri risvolti,

            sociali, culturali ed anche economici.

            Se fosse per te la Rai trasmetterebbe ancora in
            bianco e nero (perché l'informazione non ha
            certamente necessità del colore).Ridicolo.

            Milioni di persone non possono accedere ad

            internet, se non da una linea che permette

            5kbyte/secondo. Ma possono vedere la partita

            della settimana in tv.

            Paragone fuorviante. Non era un paragone.
            La tv è molto più diffusa
            del PC, e le onde elettromagnetiche si diffondono
            "nell'etere"[1] mentre potenziare la banda larga
            richiede la stesura di km di cavi, quindi più
            tempo.
            Inoltre un modem ADSL lo trovi ormai a 30
            ?, molto più di un decoder DTT.Io non indendo affatto paragonare la tv alla rete.Mi ripeto: io, personalmente, credo che i soldi a disposizione *non* andrebbero spesi per una forma di intrattenimento.zmoog
          • Anonimo scrive:
            Re: Il DTT e' una scelta politica
            Piuttosto che finanziare l'ennesimo scatolotto da mettere sotto la tv, una leggina che, a partire da una certa data, obblighi i produttori di apparecchi televisivi a vendere solo tv con decoder incorporato... no eh?
          • Anonimo scrive:
            Re: Il DTT e' una scelta politica
            - Scritto da: Anonimo
            Piuttosto che finanziare l'ennesimo scatolotto da
            mettere sotto la tv, una leggina che, a partire
            da una certa data, obblighi i produttori di
            apparecchi televisivi a vendere solo tv con
            decoder incorporato... no eh?Ad esempio, si. E senza costare più dello stretto necessario..Ma la domanda, imho, è un'altra: cosa diavolo ce ne facciamo di questo diamine di digitale terrestre?!?!?
  • Anonimo scrive:
    Bittorent ed il calcio...
    MA perche' anziche' finanziare il presidente del consiglio, se volete vedervi le partite non ve le gustate legalmente e gratuitamente via internet tramite il programmino apposito?
  • Anonimo scrive:
    Non ne posso più !!!!
    Sono schifato da questo governo.Stanno creando e favorendo spudoratamente il mercato per questo tipo di trasmissione televisiva a favore dell'azienda televisiva italiana principale (e non sto parlando della RAI)Non vedo particolare futuro per il digitale terrestre... L'interattività sta nel pigiare 2/3 tasti... che bello...Utiliziamo questi soldi per la banda larga o per qualcosa di + utile.Deluso!
    • Anonimo scrive:
      Re: Non ne posso più !!!!
      Ma informati prima di dire fesserie!!! Il digitale terrestre è lo standard del futuro, a breve tutte le tv trasmetteranno solo in digitale, anche perché al 31/12/2006 le trasmissioni in analogico dovrebbero cessare (per legge). Probabilmente ci sarà una proroga (come accadde anche per la benzina rossa) ma nel giro di qualche anno il digitale sostituirà completamente l'analogico.
      • Anonimo scrive:
        Re: Non ne posso più !!!!

        digitale terrestre è lo standard del futuro, a
        breve tutte le tv trasmetteranno solo in
        digitale,E' incredibile quanta gente si sia fatta infinocchiare da questa balla raccontata da Gasparri & C.
        anche perché al 31/12/2006 le
        trasmissioni in analogico dovrebbero cessare (per
        legge). Probabilmente ci sarà una proroga ma vah?
        ma nel giro
        di qualche anno il digitale sostituirà
        completamente l'analogico.si, forse nel 2012, quando accadrà per tutti i paesi europei e i decoder attuali, obsoleti, potrai buttarli nel cesso, nel frattempo tutti i TVC avranno il decoder incorporato
        • Anonimo scrive:
          Re: Non ne posso più !!!!
          - Scritto da: Anonimo

          digitale terrestre è lo standard del futuro, a

          breve tutte le tv trasmetteranno solo in

          digitale,

          E' incredibile quanta gente si sia fatta
          infinocchiare da questa balla raccontata da
          Gasparri & C.date un'occhiata al testo di questa legge:http://www.agcom.it/L_naz/l_66_2001.htmsi tratta di una legge sul DTT fatta dal centro sinistra quando era a governo, di cui riporto un frammento:"Le trasmissioni televisive dei programmi e dei servizi multimediali su frequenze terrestri devono essere irradiate esclusivamente in tecnica digitale entro l'anno 2006."Tale legge è stata poi modificata dalla legge Gasparri, ma non nei tempi di conversione al DTT.

          ma nel giro

          di qualche anno il digitale sostituirà

          completamente l'analogico.

          si, forse nel 2012, quando accadrà per tutti i
          paesi europei e i decoder attuali, obsoleti,
          potrai buttarli nel cesso, nel frattempo tutti i
          TVC avranno il decoder incorporatoLo hai letto nella sfera di cristallo? Per quello che ne possiamo solo immaginare i decoder tra qualche anno potrebbero ricevere sia i segnali SAT che quelli DTT ( inoltre si parla di un passaggio dai sistemi PAL e SECAM all'HDTV, che renderebbe inutili le nostre tv odierne e la necessità di un decoder in ogni caso).Inoltre un decoder "free to air" non diventa obsoleto così facilmente, lo diventano quelli per i segnali criptati, quando un sistema di codifica viene craccato e deve essere rimpiazzato.
          • Anonimo scrive:
            Re: Non ne posso più !!!!
            - Scritto da: Anonimo
            date un'occhiata al testo di questa legge:tu fai solo copia ed incolla dei tuoi messaggi?
          • Anonimo scrive:
            Re: Non ne posso più !!!! ( e allora...)
            E' inutile che continuate a ragionare come se il DT e l'attuale situazione delle tlc - banda larga siano disgiunte ed è parimenti inutile anzi commovente che i sinistri attacchino Berlusconi ad personam quando hanno fatto la privatizzazione cadeau della Sip e i destri riportino leggi che dovrebbero dimostrare la bontà della spendita di soldi per il DT dietro il vessillo della paneuropa novello ordine mondiale.Si chiama divide et impera.In ogni caso, per quei 10 e oltre milioni ( MILIONI ) di persone che non hanno ancora la banda larga nel 2005 ( = poter comunicare liberamente a basso costo ) NON ANDATE A VOTARE, nè per la destra nè per la sinistra, togliete potere a chi vi toglie la libertà di comunicare.Altro che la presunta libertà di vedere alla televisione informazioni manipolate.
          • Anonimo scrive:
            Re: Non ne posso più !!!! ( e allora...)

            In ogni caso, per quei 10 e oltre milioni (
            MILIONI ) di persone che non hanno ancora la
            banda larga nel 2005 ( = poter comunicare
            liberamente a basso costo ) NON ANDATE A VOTARE,
            nè per la destra nè per la sinistra, togliete
            potere a chi vi toglie la libertà di comunicare.
            Altro che la presunta libertà di vedere alla
            televisione informazioni manipolate.esatto, lasciate che siano quelli che hanno già la banda larga a decidere per voi!!
          • Anonimo scrive:
            Re: Non ne posso più !!!! ( e allora...)
            - Scritto da: Anonimo
            E' inutile che continuate a ragionare come se il
            DT e l'attuale situazione delle tlc - banda larga
            siano disgiunte ed è parimenti inutile anzi
            commovente che i sinistri attacchino Berlusconi
            ad personam quando hanno fatto la privatizzazione
            cadeau della Sip e i destri riportino leggi che
            dovrebbero dimostrare la bontà della spendita di
            soldi per il DT dietro il vessillo della
            paneuropa novello ordine mondiale.
            Si chiama divide et impera.
            In ogni caso, per quei 10 e oltre milioni (
            MILIONI ) di persone che non hanno ancora la
            banda larga nel 2005 ( = poter comunicare
            liberamente a basso costo ) NON ANDATE A VOTARE,
            nè per la destra nè per la sinistra, togliete
            potere a chi vi toglie la libertà di comunicare.
            Altro che la presunta libertà di vedere alla
            televisione informazioni manipolate.Sì, sì lasciamo che comandino sempre gli stessi BARABBA!!!!! :@
        • Anonimo scrive:
          Re: Non ne posso più !!!!
          La cosa tragica è che fuori dall'itaglia i televisori col decoder incorporato li vendono già da tempo... qui manco a cercarli col lanternino. Aspettiamo fiduciosi la fine dello smercio degli scatolotti e poi arriveranno anche qui...
    • Anonimo scrive:
      Re: Non ne posso più !!!!
      - Scritto da: Anonimo
      Sono schifato da questo governo.
      Stanno creando e favorendo spudoratamente MEGLIO LADRI CHE COMUNISTI !!NON C'E' PEGGIO DEI COMUNISTI...SE VA AL POTERE PRODI, SARA' POVERTA', SANGUE E ARRETRATEZZA PER TUTTI !!!!DALEMA, PRODI E BERTINOTTI CI MANDERANNO A CUBA, A LAVORARE PER FIDEL CASTRO !!E CHIUDERANNO TUTTE LE IMPRESE PRIVATE PERCHE' LORO SONO CONTRO LA LIBERA IMPRESA !!COMUNISTI !!!!!!VIVA L'AMERICA E LA LIBERTA' DEI LIBERO CAPITALE !VIVA BUSH E BERLUSCONI !COMUNISTI !!!!!! ANDATE A CUBA SE VI PIACE TANTO !!
  • Anonimo scrive:
    STANNO SCAPPANDO CON IL BOTTINO
    Al di là di considerazioni politiche, questa *gentaglia* dopo aver distrutto il Paese, causato un arretramento tecnologico senza pari nei paesi civili, ora stanno scappando con i soldi dello stato.VERGOGNA!!!!!E A CHI LI HA VOTATI!!!!:'(
    • Anonimo scrive:
      Re: STANNO SCAPPANDO CON IL BOTTINO
      Cioè nessuno.Io è dal settembre del 2001 che non sento qualcuno - faccia a faccia, in mezzo alla gente, non sul web - ammettere di aver contribuito a mandare al potere la banda di ladroni schifosi che ci governa.Saluti,Piwi
      • Anonimo scrive:
        Re: STANNO SCAPPANDO CON IL BOTTINO
        - Scritto da: Anonimo
        Cioè nessuno.

        Io è dal settembre del 2001 che non sento
        qualcuno - faccia a faccia, in mezzo alla gente,
        non sul web - ammettere di aver contribuito a
        mandare al potere la banda di ladroni schifosi
        che ci governa.

        Saluti,
        PiwiPerchè è gente che, oltre che essere defixente, è anche vigliacca.E le conseguenze le sopportiamo tutti.
        • Anonimo scrive:
          Re: STANNO SCAPPANDO CON IL BOTTINO
          Ma voi pensate veramente che se avesse vinto la sinistra oggi staremmo meglio? Sarebbe la stessa cosa!!!!!!!!!! Svegliatevi!
          • tiro scrive:
            Re: STANNO SCAPPANDO CON IL BOTTINO
            - Scritto da: Anonimo
            Ma voi pensate veramente che se avesse vinto la
            sinistra oggi staremmo meglio? Sarebbe la stessa
            cosa!!!!!!!!!! Svegliatevi!Forse quel che è peggio è che ora la destra/centrodestra non c'è più. Da duopolio del potere dalle prossime elezioni sarà un monopolio del potere. Prodi a 'sinistra' e il nulla a 'destra'. Ma che bello! Ora sì che si potrà scegliere.Come ho già fatto alle precedenti elezioni di governo non andrò a votare. Chissà che un giorno molti la pensino come me e non si raggiunga il quorum. Il presidente della repubblica manderebbe tutti i candidati a casa. Una liberazione!
          • Anonimo scrive:
            Re: STANNO SCAPPANDO CON IL BOTTINO

            Come ho già fatto alle precedenti elezioni di
            governo non andrò a votare. Chissà che un giorno
            molti la pensino come me e non si raggiunga il
            quorum.quale quorum, ignorante!
          • Anonimo scrive:
            Re: STANNO SCAPPANDO CON IL BOTTINO
            - Scritto da: tiro
            Come ho già fatto alle precedenti elezioni di
            governo non andrò a votare. Allora tu non hai proprio voce in capitolo, se non ti prendi le tue responsabilità puoi solo stare zitto
            Chissà che un giorno
            molti la pensino come me e non si raggiunga il
            quorum.Quorum????Ma in che stato vivi? Paperopoli?
          • Anonimo scrive:
            Re: STANNO SCAPPANDO CON IL BOTTINO
            - Scritto da: Anonimo
            Ma voi pensate veramente che se avesse vinto la
            sinistra oggi staremmo meglio? assolutamente si.Niente sanatorie fiscali a premiare i ladri, niente sanatorie edilizie a premiare i ladri, niente soldi a pioggia sul dtt con annessi decreti spalmadebiti per poterci inebetire ben bene con il calcio
          • Anonimo scrive:
            Re: STANNO SCAPPANDO CON IL BOTTINO
            Svegliati tu. 3 fatti.1) Non possiamo sapere come sarebbe andata2) Fare peggio di questi e' impossibile3) Non mi risulta che nell'attuale sinistra ci sia uno COSI' LADRO, quindi al limite sarebbe sparito solo qualche milione di euro, e non miliardi.
          • tiro scrive:
            Re: STANNO SCAPPANDO CON IL BOTTINO
            perche' pensate che le elezioni non abbiano un quorum??? pensate che il presidente della repubblica legittimerebbe un governo votato con un 10 - 20% di affluenza elettorale???Non credo proprio.
          • Anonimo scrive:
            Re: STANNO SCAPPANDO CON IL BOTTINO
            - Scritto da: tiro
            perche' pensate che le elezioni non abbiano un
            quorum??? pensate che il presidente della
            repubblica legittimerebbe un governo votato con
            un 10 - 20% di affluenza elettorale???
            Non credo proprio.Invece di credere autoreferenziandoti, apri i libri.
          • Anonimo scrive:
            Re: STANNO SCAPPANDO CON IL BOTTINO
            - Scritto da: Anonimo
            Ma voi pensate veramente che se avesse vinto la
            sinistra oggi staremmo meglio? Sarebbe la stessa
            cosa!!!!!!!!!! Svegliatevi!Be' Mortadellik è stato assolto per Telecozz Serbia perché il fatto non sussiste, il nano crapapelata è stato assolto per all iberian perché si è fatto la legge ad hoc!Chi fa più schifo tra i due?????? :@ :@ :@
      • Anonimo scrive:
        Re: STANNO SCAPPANDO CON IL BOTTINO
        - Scritto da: Anonimo
        Cioè nessuno.

        Io è dal settembre del 2001 che non sento
        qualcuno - faccia a faccia, in mezzo alla gente,
        non sul web - ammettere di aver contribuito a
        mandare al potere la banda di ladroni schifosi
        che ci governa.

        Saluti,
        PiwiHai ragione, è perchè ci vergoniamo. Io li votai, e ovviamente mi sono accorto che hanno fatto schifo al governo. Ovviamente nego di averli ma votati in pubblico. Ma il punto è che se ci fosse stata la sinistra, che in passato ho pure votato, lo schifo sarebbe stato lo stesso. La vergogna la stessa, così come il mio silenzio.Alle prossime elezioni, per la prima volta, non andrò a votare. Ormai non sono più rappresentato da nessuno.
      • Anonimo scrive:
        Re: STANNO SCAPPANDO CON IL BOTTINO
        - Scritto da: Anonimo
        Cioè nessuno.

        Io è dal settembre del 2001 che non sento
        qualcuno - faccia a faccia, in mezzo alla gente,
        non sul web - ammettere di aver contribuito a
        mandare al potere la banda di ladroni schifosi
        che ci governa.

        Saluti,
        Piwieccomi quà ho sbagliato a votarli e per punirli ho votato a sinistra alle provinciali (lecce)e regionali (puglia)ed ho di nuovo sbagliatoPellegrino presidente della provincia di lecce appena eletto si nominato 6 (sei) portaborse poi si è nominato presidente delle terme ed assunto i parenti degli amici e in provincia e scoppiato il caso parentopoli per le assunzioni dei parenti nell'amministrazione della provincia.Il presidente vendola che doveva fare la rivoluzione gentile non ha fatto niente tante parole ma niente, gli ospedali che doveva riaprire ? niente e vero che quest'ultimo ha governato per poco ma se il buongiorno si vede dal mattino....E alle prossime elezioni chi devo votare? prodi ma siete matti? l'autoproclamato silvio siete matti 2 volte e allora?
        • Anonimo scrive:
          Re: STANNO SCAPPANDO CON IL BOTTINO
          - Scritto da: Anonimo

          - Scritto da: Anonimo

          Cioè nessuno.



          Io è dal settembre del 2001 che non sento

          qualcuno - faccia a faccia, in mezzo alla gente,

          non sul web - ammettere di aver contribuito a

          mandare al potere la banda di ladroni schifosi

          che ci governa.



          Saluti,

          Piwi
          eccomi quà ho sbagliato a votarli e per punirli
          ho votato a sinistra alle provinciali (lecce)e
          regionali (puglia)
          ed ho di nuovo sbagliato
          Pellegrino presidente della provincia di lecce
          appena eletto si nominato 6 (sei) portaborse poi
          si è nominato presidente delle terme ed assunto i
          parenti degli amici e in provincia e scoppiato il
          caso parentopoli per le assunzioni dei parenti
          nell'amministrazione della provincia.
          Il presidente vendola che doveva fare la
          rivoluzione gentile non ha fatto niente tante
          parole ma niente, gli ospedali che doveva
          riaprire ? niente e vero che quest'ultimo ha
          governato per poco ma se il buongiorno si vede
          dal mattino....
          E alle prossime elezioni chi devo votare? prodi
          ma siete matti?
          l'autoproclamato silvio siete matti 2 volte e
          allora?Questi personaggi fanno degli incontri pubblici???? ALLORA DIGLIELO IN FACCIA QUANTO FANNO SCHIFO E CHE LA PROSSIMA VOLTA IL VOTO SE LO SCORDANO!!!!
    • Anonimo scrive:
      MEGLIO LADRI CHE COMUNISTI
      - Scritto da: Anonimo
      ora stanno scappando con i soldi dello
      stato.MEGLIO LADRI E UN PO CRIMINALI... CHE COMUNISTI !!NON C'E' PEGGIO DEI COMUNISTI...SE VA AL POTERE PRODI, SARA' POVERTA', SANGUE E ARRETRATEZZA PER TUTTI !!!!DALEMA, PRODI E BERTINOTTI CI MANDERANNO A CUBA, A LAVORARE PER FIDEL CASTRO !!E CHIUDERANNO TUTTE LE IMPRESE PRIVATE PERCHE' LORO SONO CONTRO LA LIBERA IMPRESA !!COMUNISTI !!!!!!
  • Anonimo scrive:
    ma a cosa serve sto digitale terrestre?
    creassero posti di lavoro decenti che se ho i soldi lo compro a prezzo pieno sto digitale terrestre
  • Anonimo scrive:
    Ultimi scippi Mediaset
    E te pareva...Gambadilegno che si e' fatto uuna fortuna a nostre spese dal '94 a oggi, che ha messo un certo Cattaneo alla Rai per ritrovarci, noi, un buco da 80 milioni che guarda caso, dipende dalla Sipra (agenzia RAI che vende spazi pubblicitari) e dalla sua svogliatezza nell'affronttare il mercato (vedi le ultime sul calcio) per lasciarlo in toto a Pubblitalia di Gambadilegno. E che dire dell capo di Pubblitalia che e' l'ex capo Sipra ed il suo amico vice ha preso il suo posto come attuale direttore? Scippare e' la vera arte del Gambadilegno nostrano, e non e' un caso che la fantomatica societa' per le dismissioni immobiliari dello Stato (che ha fatto ricchi Ricucci e soci...) l'abbia chiamata SCIP!!!!!Il digitale terrestre e' vecchio, come dice anche il ns Grillo parlante, e come si fa a dare 110 milioni per i decoder quando la Moratti ha stanziato solo 4 milioni per la messa in sicurezza delle scuole pubbliche italiane dopo il caso S.Giuliano?Svegliatevi bambini!!raptor
    • Anonimo scrive:
      Re: Ultimi scippi Mediaset
      Non mi offendere Gambadilegno! :@ (quello a fumetti, intendo :p )
    • Anonimo scrive:
      Re: Ultimi scippi Mediaset

      Il digitale terrestre e' vecchio, come dice anche
      il ns Grillo parlanteMa grazie al ca..., quando si parla di tecnologia tutto ciò che vedi in commercio è già "vecchio", perché nel tempo che ci vuole a mandare in produzione, produrre in serie distribuire e commercializzare un prodotto nel frattempo è già stato inventato qualcosa di nuovo che ha maggiori prestazioni/funzionalità. Da questo punto di vista anche il DVD è vecchio, pur essendo in commercio solo da pochi anni.
  • fasibia scrive:
    X la Redazione
    http://www.mytech.it/mytech/news/articolo?ix=A006012008717Loro scrivono "all digital", voi "old digital".chi ha ragione?
  • Anonimo scrive:
    Ancora ?!?!?!
    Piu' soldi per la salute pubblica e l'istruzione, BASTA CON LA TELEVISIONE !!
    • Anonimo scrive:
      Re: Ancora ?!?!?!
      Concordo!Il paese non va certo bene e 110 milioni di Euro possono essere risparmiati anzi lo devono visto che i 25 miliardi di Euro che ci chiederanno in finanziaria sono necessari per coprire le minori entrate del nuovo miracolo italiano.Del programma carta-straccia firmato in diretta potrebbero eliminare anche il ponte sullo stretto e destinare le risorse economiche alla popolazione bisognosa, ovvero i poveri pensionati che si trovano a dover spendere più soldi per la loro salute.
      • Anonimo scrive:
        Re: Ancora ?!?!?!
        Sul digitale terrestre sono d'accordo, sul ponte meno, o meglio, sarebbe meglio spendere quei soldi per migliorare le autostrade e superstrade più carenti, ma comunque spendendo quei soldi in lavori pubblici per infrastrutture si ottengono due vantaggi, si dà lavoro alla gente impegnata nella costruzione e si danno al paese infrastrutture migliori, quindi si aumenta la ricchezza del paese e questo consente anche gli interventi sulle pensioni più basse.Certo, dei lavori pubblici, il ponte è l'ultimo che ci serve.Spero solo che magistratura, PS, CC e GdF non si facciano uccellare e invece sfruttino il ponte come formidabile esca per prendere in trappola le imprese edili colluse con la mafia che accorreranno come mosche sul miele.
    • Anonimo scrive:
      Re: Ancora ?!?!?!
      - Scritto da: Anonimo
      Piu' soldi per la salute pubblica e l'istruzione,
      BASTA CON LA TELEVISIONE !!Berlusconi mica si occupa di salute pubblica e istruzione...quelle sono stupidaggini da governanti, manco fosse *lui* il presidente del consiglio...A lui interessa la televisione :)
  • Anonimo scrive:
    Ottimo!
    Finalmente potrò vedermi tutto il campionato su Me*diaset! :D Il DTT se lo possono vedre loro...A proposito un pò di soldi per la banda larga mai?
    • Faus74 scrive:
      Re: Ottimo!
      - Scritto da: Anonimo
      A proposito un pò di soldi per la banda larga mai?Ma scherzi? Non ci pensare nemmeno :)
    • Anonimo scrive:
      Re: Ottimo!
      - Scritto da: Anonimo
      Finalmente potrò vedermi tutto il campionato su
      Me*diaset! :D
      Il DTT se lo possono vedre loro...
      A proposito un pò di soldi per la banda larga mai?No tu devi vedere quello che voglioni i potenti. Non provare ad informati altrove. L'ìinformazione è una sola.
      • Anonimo scrive:
        Re: Ottimo!
        - Scritto da: Anonimo

        - Scritto da: Anonimo

        Finalmente potrò vedermi tutto il campionato su

        Me*diaset! :D

        Il DTT se lo possono vedre loro...

        A proposito un pò di soldi per la banda larga
        mai?

        No tu devi vedere quello che voglioni i potenti.
        Non provare ad informati altrove. L'ìinformazione
        è una sola.parla per te :D
Chiudi i commenti