E-gratis/ Winamp a pagamento?

Questa una delle ipotesi che si fanno alla Nullsoft, la casa che ha prodotto il player mp3 che vanta il più alto numero di utenti e fan sfegatati


Web – Un Winamp gratuito ci sarà sempre, ma il futuro di quello che può essere considerato probabilmente il più celebre software di riproduzione musicale sarà probabilmente legato anche ai servizi a pagamento. Questo è, almeno, quello che arriva dalla Nullsoft , la mamma di Winamp controllata da America Online.

Nei giorni scorsi sul sito dell’azienda è apparso un sondaggino, un “poll”, una “ricerchina” senza alcun valore statistico ma che, al contrario di molti suoi simili, ha rivelato una parte delle intenzioni di Nullsoft. L’azienda infatti chiedeva ai suoi utenti se sarebbero o meno disposti a pagare per acquistare una versione dell’attesa nuova release di Winamp, Winamp3, capace di offrire un supporto più esteso e nuove funzionalità.

Tra queste funzionalità Nullsoft ha piazzato alcune novità pensate per interessare un pubblico potenzialmente amplissimo. Basti pensare a quella di masterizzare CD, di creare file mp3 o di leggere e visualizzare i contenuti di un DVD.

Sono molti milioni gli utenti di Winamp nel mondo, che grazie ad internet si è diffuso enormemente in questi anni, ed è dunque probabile che per Nullsoft potrebbe rivelarsi decisivo un Winamp a pagamento, se anche solo una piccola percentuale dei propri utenti decidesse di adottarlo.

Sia quel che sia, una cosa per il momento appare certa: Winamp3 sarà distribuito anche in una versione base gratuita.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Buonsenso
    Finalmente un po di buon senso dai giudici americani nel giudicare obbiettivamente le vicende contro microsoft
    • Anonimo scrive:
      Re: Buonsenso
      Ma non c'è buon senso ora, più di quanto vi era prima; è semplice correttezza processuale e di diritto; se le accuse mosse non c'entrano niente con l'accusa originale che si sta giudicando; è giusto fare un'altro processo in base a quelle accuse.In USA sono giustamente garantisti, vogliono prove prima di punire una persona/una ditta; e anche quando vi sono come in questo caso, non appesantiscono la punizione in base a accuse ancora non dibbattimentate e non provate, ma che soprattutto non c'entrano niente con l'accusa che si sta giudicando (ormai si attende solo la punizione).
  • Anonimo scrive:
    Quel Mentitore di Dart Vader
    in un messaggio di questo forum, dice il signor dart vader:
    stiamo ancora aspettando che questo gentiluomo signor dart vader ci presenti le prove della corruzione di quel famoso giudice, senza le quali dart vader è un semplice mentitore.Nel frattempo il processo va verso una conclusione che non potrà che produrre dei limiti alla società monopolista-microsoft, risultata COLPEVOLE di abuso di MONOPOLIOTra l'altro l'articolista ha malinterpretato la situazione attuale: microsoft non ha avuto alcuna vittoria, ma ha (forse) semplicemente scampato altri guai giudiziari provenienti da questo stesso processo; ma nulla impedisce agli accusatori di microsoft (le aziende vittime degli abusi del monopolista) di muovere azioni private contro microsoft stessa, sulla base della colpevolezza appurata.Anzi, questo processo è ancora in corso e microsoft è sotto i colpi giudiziari di Beos, Aol-Netscape, Sun. Le testimonianze che non saranno ammesse in questo procedimento potranno essere ammesse in tutti gli altri, in quanto verranno associate alle nuove accuse.Il vaso di Pandora è rotto, ormai.
    • Anonimo scrive:
      Re: Quel Mentitore di Dart Vader

      Nel frattempo il processo va verso una
      conclusione che non potrà che produrre dei
      limiti alla società monopolista-microsoft,
      risultata COLPEVOLE di abuso di MONOPOLIOrimane solo da capire se sara fumo negli occhi come sempre o sara una cosa seria...che dubbio attroce...
    • Anonimo scrive:
      Re: Quel Mentitore di Dart Vader
      Mi basta considerare che in appello la corte ha rimandato il caso al primo grado perché "Jackson era palesemente prevenuto" perché mentre ancora ascoltava i testimoni già diceva alla stampa che gli executive di Microsoft sono dei criminali.Se ci metti che dietro all'accusa ci sono Sun, IBM, Oracle, AOL, Novell, Palm, Red Hat etc. etc. (vale a dire qualche migliaio di miliardi di dollari di interessi) non c'è bisogno di un chiromante per capire chi ha pagato la pensione al buon Jackson...- Scritto da: zap
      in un messaggio di questo forum, dice il
      signor dart vader:

      comprato di un anno fa, ormai è proprio una
      farsa.



      stiamo ancora aspettando che questo
      gentiluomo signor dart vader ci presenti le
      prove della corruzione di quel famoso
      giudice, senza le quali dart vader è un
      semplice mentitore.

      Nel frattempo il processo va verso una
      conclusione che non potrà che produrre dei
      limiti alla società monopolista-microsoft,
      risultata COLPEVOLE di abuso di MONOPOLIO

      Tra l'altro l'articolista ha malinterpretato
      la situazione attuale: microsoft non ha
      avuto alcuna vittoria, ma ha (forse)
      semplicemente scampato altri guai giudiziari
      provenienti da questo stesso processo; ma
      nulla impedisce agli accusatori di microsoft
      (le aziende vittime degli abusi del
      monopolista) di muovere azioni private
      contro microsoft stessa, sulla base della
      colpevolezza appurata.
      Anzi, questo processo è ancora in corso e
      microsoft è sotto i colpi giudiziari di
      Beos, Aol-Netscape, Sun. Le testimonianze
      che non saranno ammesse in questo
      procedimento potranno essere ammesse in
      tutti gli altri, in quanto verranno
      associate alle nuove accuse.

      Il vaso di Pandora è rotto, ormai.
      • Anonimo scrive:
        Re: Quel Mentitore di Dart Vader
        - Scritto da: Darth Vader
        Se ci metti che dietro all'accusa ci sono
        Sun, IBM, Oracle, AOL, Novell, Palm, Red Hat
        etc. etc. (vale a dire qualche migliaio di
        miliardi di dollari di interessi) non c'è
        bisogno di un chiromante per capire chi ha
        pagato la pensione al buon Jackson...Queste sono ipotesi speculative, ma nulla di concreto. Con queste illazioni nessuno vince processi. Se dovessimo incominciare ad accettare ipotesi del genere, allora dovrei far presente che sono ben piu' concreti i contributi di MS alla campagna elettorale di Bush. E indovina cos'e' successo dopo l'elezione di Bush? Il DOJ ha cercato un accordo considerato da molti discutibile. E se l'accordo non e' discutibile, sicuramente l'atteggiamento del DOJ e' molto piu' accomodante.
      • Anonimo scrive:
        Re: Quel Mentitore di Dart Vader
        - Scritto da: Darth Vader
        Se ci metti che dietro all'accusa ci sono
        Sun, IBM, Oracle, AOL, Novell, Palm, Red Hat
        etc. etc. (vale a dire qualche migliaio di
        miliardi di dollari di interessi) non c'è
        bisogno di un chiromante per capire chi ha
        pagato la pensione al buon Jackson...TU parli di PAGARE? Di CORRUZIONE?SOldi, interessi, pensioni pagate.... quando ti fa comodo fai discorsi da comunistaccio eh ciccio?Sei solo un poverello.
      • Anonimo scrive:
        Re: Quel Mentitore di Dart Vader
        - Scritto da: Darth Vader
        Mi basta considerare che in appello la corte
        ha rimandato il caso al primo grado non basta a decretare la malafede e la corruzione di nessuno.Devi portare prove concrete di CORRUZIONE.Le prove SERVONO a stabilire la differenza traverità e la menzogna.Per ora è VERO che microsoft è un MONOPOLIO FRAUDOLENTO (c'è una sentenza che lo decreta), mentre è FALSO che quel giudice sia CORROTTO.Se ci metto, poi, che sei un azionista dichiarato di microsoft, tutti capiscono che sei un bugiardo timoroso che l'azienda da cui "dipendono" le tue fortune possa perdere punti percentuali; e non mi ci vuole la sfera di cristallo per sapere quanto tieni a ai tuoi personali affari)Adesso invece te la faccio io una previsione: queste accuse non le farai apertamente, perché rischieresti di essere condannato per DIFFAMAZIONE. Infatti non hai nessuna prova: hai solo le tue personali impressioni e desideri.Ti sfido a dimostrare il contrario.Ma so già come risponderai: con il solito linguaggio offensivo che dimostri ogni volta che non hai argomenti VERI a difesa delle tue menzogne
        • Anonimo scrive:
          Re: Quel Mentitore di Dart Vader



          - Scritto da: Darth Vader

          Mi basta considerare che in appello la
          corte

          ha rimandato il caso al primo grado

          - Scritto da: zap
          non basta a decretare la malafede e la
          corruzione di nessuno.
          Devi portare prove concrete di CORRUZIONE.
          Proprio così, brutto lato oscuro!Infatti io concordo con ZAP nel dire che è QUESTO IL VERO GIUDICE CORROTTO, non certo Jackson !ZAP ha le prove che Jackson è una brava persona.
          - Scritto da: zap

          Le prove SERVONO a stabilire la differenza
          tra verità e la menzogna.
          Sentito, lato oscuro ?Tu sarai oscuro, ma se ti prendiamo lo diventerai anche di più!E poi smetti di dire caz..e!
          - Scritto da: zap

          Per ora è VERO che microsoft è un MONOPOLIO
          FRAUDOLENTO (c'è una sentenza che lo
          decreta), mentre è FALSO che quel giudice
          sia CORROTTO.
          Perchè noi abbiamo le prove e tu no.Quindi ben ti stà!E poi tutti i dirigenti Microsozz puzzano tutti un bel po' (sarà mica perchè son tutti sozz ?).Jackson E' una bravissima persona e noi NE ABBIAMO LE PROVE: voleva dividere la M$ ? Sì ? Allora di che prove hai ancora bisogno ?E non insistere.
          - Scritto da: zap

          Se ci metto, poi, che sei un azionista
          dichiarato di microsoft, tutti capiscono che
          sei un bugiardo timoroso che l'azienda da
          cui "dipendono" le tue fortune possa perdere
          punti percentuali; e non mi ci vuole la
          sfera di cristallo per sapere quanto tieni a
          ai tuoi personali affari)
          Brutto latooscurista, vedrai quando la borsa va giù, come ZAP và sù!E quando la borsa và sù come ZAP và giù!Insomma, mentre tu perderai un mucchio di soldi, noi ne guadagneremo un sacco, perchè saremo NOI ad ANDARE NELLA DIREZIONE GIUSTA e non te, cocco!
          - Scritto da: zap

          Adesso invece te la faccio io una
          previsione: queste accuse non le farai
          apertamente, perché rischieresti di essere
          condannato per DIFFAMAZIONE.
          Per poi essere giustamente incarcerato: DIFFAMA un giudice e i suoi amici (che sono giudici pure loro) ti AFFAMANO subito in galera.Prova, Prova!Che aspetti ?
          - Scritto da: zap

          Infatti non hai nessuna prova: hai solo le
          tue personali impressioni e desideri.
          Ti sfido a dimostrare il contrario.
          E poi noi abbiamo le PROVE CONTRO LE TUE AFFERMAZIONI, mentre tu ti attacchi.A noi la kriptonite ci fa una se...
          - Scritto da: zap

          Ma so già come risponderai: con il solito
          linguaggio offensivo che dimostri ogni volta
          che non hai argomenti VERI a difesa delle
          tue menzogne
          Non affaticarti a rispondere: non serve.Tanto noi il mondo lo salviamo lo stesso che tu sia d'accordo o contro!W ZAP il difensore dell'umanità!
          • Anonimo scrive:
            Re: Quel Mentitore di DarkWater
            Il mio sforzo e' piu' grosso anche del tuo
          • Anonimo scrive:
            Re: Quel Mentitore di DarkWater
            - E voi questo lo chiamate radar?- No signore, lo chiamiamo Mr. Coffee!Che lo sforzo sia con te!
          • Anonimo scrive:
            Re: Quel Mentitore di Dart Vader
            - Scritto da: paz
            W ZAP il difensore dell'umanità!E' dura non avere + la copertura della menzogna, vero?
      • Anonimo scrive:
        Re: Quel Mentitore di Dart Vader
        Peccato che il mio sforzo sia piu' grosso del tuo
    • Anonimo scrive:
      Re: Quel Mentitore di Dart Vader
      Ah, by the way. Non è che sia granché utile trasformare ogni post in una faida personale.Ti sto sul cazzo. Lo so. E lo considero un privilegio. Finché sto sul cazzo a teste vuote posso anche gloriarmene e metterlo sul curriculum.Sappi che è reciproco ma non puoi ammorbare tutti gli altri con le tue frustrazioni da miniscrotato.- Scritto da: zap
      in un messaggio di questo forum, dice il
      signor dart vader:

      comprato di un anno fa, ormai è proprio una
      farsa.



      stiamo ancora aspettando che questo
      gentiluomo signor dart vader ci presenti le
      prove della corruzione di quel famoso
      giudice, senza le quali dart vader è un
      semplice mentitore.

      Nel frattempo il processo va verso una
      conclusione che non potrà che produrre dei
      limiti alla società monopolista-microsoft,
      risultata COLPEVOLE di abuso di MONOPOLIO

      Tra l'altro l'articolista ha malinterpretato
      la situazione attuale: microsoft non ha
      avuto alcuna vittoria, ma ha (forse)
      semplicemente scampato altri guai giudiziari
      provenienti da questo stesso processo; ma
      nulla impedisce agli accusatori di microsoft
      (le aziende vittime degli abusi del
      monopolista) di muovere azioni private
      contro microsoft stessa, sulla base della
      colpevolezza appurata.
      Anzi, questo processo è ancora in corso e
      microsoft è sotto i colpi giudiziari di
      Beos, Aol-Netscape, Sun. Le testimonianze
      che non saranno ammesse in questo
      procedimento potranno essere ammesse in
      tutti gli altri, in quanto verranno
      associate alle nuove accuse.

      Il vaso di Pandora è rotto, ormai.
      • Anonimo scrive:
        Re: Quel Mentitore di Dart Vader
        Dart Vader, per piacere vai a letto.Zap, stai dicendo che il processo dei 18 stati è servito principalmente per appurare la colpevolezza di Microsoft? Poi, sulla base di una colpevolezza ormai appurata, possono essere mossi altri processi dalle "vittime" di Microsoft? Ma perchè questa divisione? Nel momento in cui Ms risulta colpevole, a rigor di logica (ma parlo da ignorante in materia), dovrebbe essere stabilita una pena basandosi sui fatti dimostrati... non capisco perchè suddividere il tutto in una miriade di processini...- Scritto da: Darth Vader
        Ah, by the way. Non è che sia granché utile
        trasformare ogni post in una faida
        personale.

        Ti sto sul cazzo. Lo so. E lo considero un
        privilegio. Finché sto sul cazzo a teste
        vuote posso anche gloriarmene e metterlo sul
        curriculum.

        Sappi che è reciproco ma non puoi ammorbare
        tutti gli altri con le tue frustrazioni da
        miniscrotato.

        - Scritto da: zap

        in un messaggio di questo forum, dice il

        signor dart vader:




        comprato di un anno fa, ormai è proprio
        una

        farsa.





        stiamo ancora aspettando che questo

        gentiluomo signor dart vader ci presenti
        le

        prove della corruzione di quel famoso

        giudice, senza le quali dart vader è un

        semplice mentitore.



        Nel frattempo il processo va verso una

        conclusione che non potrà che produrre dei

        limiti alla società monopolista-microsoft,

        risultata COLPEVOLE di abuso di MONOPOLIO



        Tra l'altro l'articolista ha
        malinterpretato

        la situazione attuale: microsoft non ha

        avuto alcuna vittoria, ma ha (forse)

        semplicemente scampato altri guai
        giudiziari

        provenienti da questo stesso processo; ma

        nulla impedisce agli accusatori di
        microsoft

        (le aziende vittime degli abusi del

        monopolista) di muovere azioni private

        contro microsoft stessa, sulla base della

        colpevolezza appurata.

        Anzi, questo processo è ancora in corso e

        microsoft è sotto i colpi giudiziari di

        Beos, Aol-Netscape, Sun. Le testimonianze

        che non saranno ammesse in questo

        procedimento potranno essere ammesse in

        tutti gli altri, in quanto verranno

        associate alle nuove accuse.



        Il vaso di Pandora è rotto, ormai.

        • Anonimo scrive:
          Re: Quel Mentitore di Dart Vader
          - Scritto da: Federico
          Dart Vader, per piacere vai a letto.
          ma scherzi?lui è sempre qui perché crede che con i suoi interventi pro-microsoft riesce ad alzare il nasdaq (deve ristrutturare)
          Zap, stai dicendo che il processo dei 18
          stati è servito principalmente per appurare
          la colpevolezza di Microsoft? ..e la posizione di MONOPOLIO.io credo che questo è stato il risultato maggiore.Microsoft ora non può più indietreggiare, come ha fatto nel passato decennio negando la sua condizione di monopolista. Ora deve venire a patti col sistema giudiziario per i suoi reati economici.
          Poi, sulla
          base di una colpevolezza ormai appurata,
          possono essere mossi altri processi dalle
          "vittime" di Microsoft? a questo risponde chiaramente la ridda di azioni legali messe in campo contro microsoft dai soggetti che ho citato (sun,beos,aol-netscape...) a cui si aggiungeranno sicuramente altri soggetti (Netware,RedHat,Compaq,Gateway...) già entrati sulla scena pesantemente e in modo difficilmente reversibile.La strada è segnata. Microsoft sarà come quel leone che viene ucciso dalle formiche se queste passano all'attacco insieme).
          Ma perchè questa
          divisione? Nel momento in cui Ms risulta
          colpevole, a rigor di logica (ma parlo da
          ignorante in materia), dovrebbe essere
          stabilita una pena basandosi sui fatti
          dimostrati... certo,. ma evidentemente QUESTO processo può imporre dei limiti solo sulla base dei fatti dimostrati finora e le cui prove sono state formate in sede dibattimentale in virtù dell'accusa ORIGINALE.
          non capisco perchè suddividere
          il tutto in una miriade di processini...perché nonostante tutto il risultato non è soddisfacente (sarebbe stato meglio la frantumazione), e gli avversari di microsoft sanno che se c'è un momento in cui possono fermare il monopolista è proprio adesso, dopo la COLPEVOLEZZA e dopo che il Finding Of Facts ha definito il mercato e la responsabilità del MOnopolista fraudolento
      • Anonimo scrive:
        Re: Quel Mentitore di Dart Vader
        - Scritto da: Darth Vader
        miniscrotato.ecco tutto quello che sai dire dopo che ti si mette con le spalle al muro: banalità.La menzogna non regge, e il nasdaq cala
        • Anonimo scrive:
          Re: Quel Mentitore di Dart Vader
          io non ho una laurea in legge con 110 e lode come sembra abbia questo zap, ma le accuse sono completamente infondate e stupide, e mo zap non stare a dirmi che la microsoft è stata ritenuta colpevole ecc..., che tanto sai dire solo quello, ma nessuno si accorge che red hat, sun, ecc..., stanno sfruttando le accuse contro ms per aumentare i loro conti in banca?? è difficile notarlo eh? perché non hanno fatto prima le accuse? la sun esiste da mezzo secolo, poteva accusare prima, accusano tutti adesso perchè sanno che facendolo si guadagnano la fiducia dei sostenitori dell'open source, e guadagnarsi la fiducia di buona parte degli utenti pc non è cosa da poco, in questo modo sia sun che redhat che netscape possono continuare a produrre prodotti scadenti ma i sostenitori dell'open source li useranno perché alla netscape sono i veri paladini, coloro che hanno scoperto il diavolo nella ms, ma per favore...allora mo pure adesso faccio un sistema operativo, lo faccio schifoso in modo che non vende, però poi dico che aveva molte possibilità ma è stato soffocato da ms e gli faccio causa, semplice no? ma non è meglio che qualcuno prova a fare qualcosa di veramente innovativo invece di copiare la solita architettura unix fare il solito os e poi dire che è colpa della ms perché è fallito?
          • Anonimo scrive:
            Re: Quel Mentitore di Dart Vader fa proseliti
            - Scritto da: ...
            io non ho una laurea in legge con 110 e lode
            come sembra abbia questo zap, ma le accuse
            sono completamente infondate e stupide,dal tuo personalissimo punto di vista, che non decide alcunché, visto che la giustizia la si fa appicando regole democratiche e non con impressioni personali dei simpatizzanti del monopolista
            zap non stare a dirmi che la microsoft è
            stata ritenuta colpevole ecc..., che tanto
            sai dire solo quello, e i tipi come te sanno solo negarlo.
            ma nessuno si accorge
            che red hat, sun, ecc..., stanno sfruttando
            le accuse contro ms per aumentare i loro
            conti in banca?? per ora il + ricco del mondo è a capo dell'azienda condannata per abuso di posizione di monopolio.Ricordo che l'accusa è GRAVE, in quanto gli abusi di posizione dominante SOFFOCANO la crescita di interi comparti economici.Microsoft è un TAPPO al futuro
            è difficile notarlo eh?
            perché non hanno fatto prima le accuse? le accuse contro microsoft sono in campo dai primi degli anni '90.Non sei molto aggiornato
            la
            sun esiste da mezzo secolo, balle! Si vede che sai solo aprire bocca e dargli fiato!Sun è degli anni '80.Sei un mentitore al pari di Dart
          • Anonimo scrive:
            Re: Quel Mentitore di Dart Vader fa proseliti
            zap invece di impararti le sentenze a memoria e ripeterle come il padre nostro in chiesa, vatti a informare a quando risale la sun con le sue workstation e server (e magari informati sulla prima versione del sun os il cui seguito è il solaris), e nel caso che non l'avessi capito (forse mentre leggevi recitavi la sentenza) la mia era una battuta, lo so benissimo che la sun non esiste da 50 anni, non sarebbe possibile, dai fai il bravo, torna a recitare la sentenza e a giocare a freccette con l'immagine di bill gates, un grande futuro da combattente contro i mulini a vento ti attendecomunque tralasciando scherzi e cose varie, apri un po' la mente, cerca di accorgerti che la microsoft non è il male del mondo, se oggi l'informatica è arrivata ai livelli dov'è lo dobbiamo alla microsoft, se internet si è diffuso a macchia d'olio lo dobbiamo alla microsoft, se molta gente ha imparato ad usare il computer lo dobbiamo alla microsoft, ok molte di queste persone non sanno manco accenderlo se non gli metti win, ma non tutti possono essere esperti
          • Anonimo scrive:
            Re: Quel Mentitore di Dart Vader fa proseliti
            - Scritto da: ...]zac[
            non sanno manco accenderlo se non gli metti
            win, ma non tutti possono essere espertiAspetto con ansia che tutti vogliano fare il medico, guidare automobili, tir, autobus e altre cosucce simili senza sapere niente, solo premendo i pulsanti quando il wizard lo chiede.Adesso dico una eresia, una base di esperienza e' fondamentale nelle cose complesse, e l'informatica e' complessa, almeno quanto andare in giro per le strade.
          • Anonimo scrive:
            Re: Quel Mentitore di Dart Vader fa proseliti
            - Scritto da: ò°

            Adesso dico una eresia, una base di
            esperienza e' fondamentale nelle cose
            complesse, e l'informatica e' complessa,
            almeno quanto andare in giro per le strade.
            Bravo! Bis! Giustissimo!Ma quale eresia!E' una cosa giustissima!Sei un grande! Viva la tua idea!Propongo di passare alle vie di fatto:Togliamo (o quantomeno formattiamo) i PC a tutti gli utonti e sequestriamo/distruggiamo tutte le copie di winzozz, il quale rende l'uso del PC troppo facile !!!E poi propongo di approvare una legge che dia la possibilità di usare i PC solo a chi ha almeno una laurea di I° livello in Informatica (o appartenga ad un ordine ...?) !!!Così creamo occupazione per VERI ESPERTI Informatici, non per winzozziani microzozzdipendentiBasta con questi utonti ignoranti che con il software di M$ arrivano a fare quasi (e male, perchè il loro sw è pieno di bugs) tutto quello che noi illuminati riusciamo a fare da soli (e molto meglio: i bugs dipendono individualmente dalla preparazione di ognuno di noi) senza nessun ausilio (ad esclusione del sw GPL, anch'esso scritto da gente di nostro pari livello) !!!
          • Anonimo scrive:
            Re: Quel Mentitore di Dart Vader fa proseliti
            - Scritto da: ù^


            - Scritto da: ò°



            Adesso dico una eresia, una base di

            esperienza e' fondamentale nelle cose

            complesse, e l'informatica e' complessa,

            almeno quanto andare in giro per le
            strade.


            Bravo! Bis! Giustissimo!
            Ma quale eresia!
            E' una cosa giustissima!
            Sei un grande! Viva la tua idea!

            Propongo di passare alle vie di fatto:
            Togliamo (o quantomeno formattiamo) i PC a
            tutti gli utonti e sequestriamo/distruggiamo
            tutte le copie di winzozz, il quale rende
            l'uso del PC troppo facile !!!
            E poi propongo di approvare una legge che
            dia la possibilità di usare i PC solo a chi
            ha almeno una laurea di I° livello in
            Informatica (o appartenga ad un ordine ...?)
            !!!guarda che esiste gia ' una cosa chiamata ECDL e senza quella e' difficile che ti facciano usare un computer in un ufficio
          • Anonimo scrive:
            Re: Quel Mentitore di Dart Vader fa proseliti
            - Scritto da: illegalinstruction ]zac[

            - Scritto da: ò°]zac[

            tutte le copie di winzozz, il quale rende

            l'uso del PC troppo facile !!!

            E poi propongo di approvare una legge che

            dia la possibilità di usare i PC solo a
            chi

            ha almeno una laurea di I° livello in

            Informatica (o appartenga ad un ordine]zac[- Scritto da: illegalinstruction
            guarda che esiste gia ' una cosa chiamata
            ECDL
            e senza quella e' difficile che ti facciano
            usare un computer in un ufficio Siete molto umoristici, mai pensato al cabaret?
          • Anonimo scrive:
            Re: Quel Mentitore di Dart Vader fa proseliti


            Adesso dico una eresia, una base di esperienza
            e' fondamentale nelle cose complesse, e
            l'informatica e' complessa, almeno quanto andare
            in giro per le strade.
            In quali comiche vuoi presentarti oggi ?Sai, solitamente, quando io mi metto davanti al PC, poichè sono piccolo ed inesperto, tendo ad investire tutti quelli che mi si parano davanti.Dunque, usando il PC, ho mandato all'ospedale con prognosi più o meno gravi il mio papà, lo zio Burlando, la nonna Giovannetta, mia cuggina Gwelinda ...... certo che se mi mandassi un'email o se sapessi il tuo vero nick metterei sotto anche te (tanto così per giocare) ...... e dire che mia mamma mi dice sempre di non usare mai il PC da solo!
          • Anonimo scrive:
            Re: Quel Mentitore di Dart Vader fa proseliti
            - Scritto da: ù^]zac[
            In quali comiche vuoi presentarti oggi ?Mi basta nelle tue.
            Sai, solitamente, quando io mi metto davanti
            al PC, poichè sono piccolo ed inesperto,
            tendo ad investire tutti quelli che mi si
            parano davanti.]zac[Sicuro di poter usare GP3 senza la patente europea (pc) e un wizard clicca guido io?
          • Anonimo scrive:
            Re: Quel Mentitore di Dart Vader fa proseliti
            - Scritto da: °ò
            - Scritto da: ù^
            Sicuro di poter usare GP3 senza la patente
            europea (pc) e un wizard clicca guido io?
            Certo che la patente europea per giocare a casa mi serve. Altrimenti sai che stragi ?Il wizard mi serve per smanettare sul PC, altrimenti bisogna che ci studi sù (e io non ho voglia di studiare queste panzane di informatica ... preferirei psicologia).
          • Anonimo scrive:
            Re: Quel Mentitore di Dart Vader fa proseliti
            - Scritto da: ù^
            Certo che la patente europea per giocare a
            casa mi serve. Altrimenti sai che stragi ?Bene, cosi adesso i 'pedoni' li puoi mirare meglio.
            Il wizard mi serve per smanettare sul PC,
            altrimenti bisogna che ci studi sù (e io non
            ho voglia di studiare queste panzane di
            informatica ... preferirei psicologia).Spiacente, la psicologia e' diventata un protocollo proprietario della ms, o compri psicologiaME con omaggio di venti pagine blu' di crash al mese, o prendi psicologiaXP che pero' ti fa' venire il mal di pancia perche' meta' delle cose scritte sono istruzioni su come girare le pagine, naturalmente ripetute su ogni pagina.
          • Anonimo scrive:
            Re: Quel Mentitore di Dart Vader fa proseliti
            non anno accendere il pc se non c'e' windows...scometto che se ti do un pc con Mandrake 8.1 gia' installato e configurato pure tua nonna capisce come funziona, anzi windows XP risulta meno user friendly !
          • Anonimo scrive:
            Re: Quel Mentitore di Dart Vader fa proseliti
            - Scritto da: Bianco
            non anno accendere il pc se non c'e'
            windows...
            scometto che se ti do un pc con Mandrake 8.1
            gia' installato e configurato pure tua nonna
            capisce come funziona, io ne ho la prova con alcuni miei familiari che non avevano mai visto un PC. Per loro la difficoltà di windows o quella della mandrake 7.2 era di pari entità
          • Anonimo scrive:
            Re: Quel Mentitore di Dart Vader fa proseliti
            Ma certo, è ovvio. A parte che esistono e sono sempre esistiti sistemi più facili di Windows (MacOS, BeOS, OS/2...).Ma poi questa gente dice che Linux è difficile per 3 motivi:1) per sentito dire ("Linux è difficile, lo sanno tutti")2) perchè appena non trovano una opzione al primo colpo, vuol dire che o non c'è o bisogna usare la Bash (orrore!!!). Nella loro testa ignorante intendo, non nella realtà.3) perchè, SE PER CASO hanno provato Linux, lo hanno fatto diversi anni fa di sfuggita a casa di un amico smanettone. Non sanno che l'interfaccia si è evoluta...- Scritto da: zap


            - Scritto da: Bianco

            non anno accendere il pc se non c'e'

            windows...

            scometto che se ti do un pc con Mandrake
            8.1

            gia' installato e configurato pure tua
            nonna

            capisce come funziona,

            io ne ho la prova con alcuni miei familiari
            che non avevano mai visto un PC. Per loro la
            difficoltà di windows o quella della
            mandrake 7.2 era di pari entità
          • Anonimo scrive:
            Re: Quel Mentitore di Dart Vader fa proseliti
            - Scritto da: ...
            leggevi recitavi la sentenza) la mia era una
            battuta, lo so benissimo che la sun non
            esiste da 50 anni, non sarebbe possibile,
            dai fai il bravo, ah! era uno scherzo? Allora è altrettanto scherzoso il resto del tuo dottissimo messaggio?Spiegacelo, o sommo, perché ora sembri un messaggio passato al PGP (oppure stai coprendo le tue personali lacune)
            comunque tralasciando scherzi e cose varie,
            apri un po' la mente, detto da chi non sa neanche che la Sun esiste solo dagli anni '80...
            cerca di accorgerti
            che la microsoft non è il male del mondo, per intanto è stato DIMOSTRATO che di MALE NE FA, e può ancora farne, perché è nelle stesse condizioni.Le sentenze che tanto ti irritano rimarrranno valide anche se trattieni il fiato finché non diventi viola, ed è con queste sentenze che si determina il reale.Microsoft è sporca, anche perché dopo la sentenza non ha fatto nessun dietro front, ad esempio cambiando la dirigenza responsabile della disfatta sul piano legale.Se microsoft non è il male, non lo sta dimostrando
            se
            oggi l'informatica è arrivata ai livelli
            dov'è lo dobbiamo alla microsoft, contesto questa tua visione microsoft-centrica.microsofct non ha inventato NULLA di innovativo. Ha solo sfruttato ciò che c'era, e ha potutot farlo dalla sua posizione di vantaggio di MONOPOLISTA, posizione avuta in DOTE da IBM all'alba della nascita del PC.Ti sfido a citare anche solo una innovazione di microsoft (ed evita di citare quelle che microsoft ha COMPRATO quando si stavano affermando)
            se
            internet si è diffuso a macchia d'olio lo
            dobbiamo alla microsoft, balle! usavo internet prima che microsoft producesse uno sooo dei suoi browser strabacati.microsoft è riuscita a diffondere solo virus e wormSe tu vuoi ringraziare la microsoft, le ragioni sono tutte TUEA proposito: stavi ancora scherzando o simulavi ignoranza vera?
          • Anonimo scrive:
            Re: Quel Mentitore di Dart Vader fa proseliti
            In un mondo scorretto e corrotto come questo, dove neppure i giudici sanno più dove è la giustizia e dove un gigante perverso, empio, impenitente e (soprattutto) prepotente chiamato Micro$ozz fa il bello ed il cattivo tempo di tutta l'informatica, meno male che c'è ZAP che sa tutto e tutto vede per difendere prontamente l'umanità da questa oscura tirannia che ruba ai poveri per donare ai ricchi (preferibilmente ai dirigenti di M$)!ZAP salvaci tu dal tenebroso Winzozz e dai suoi servi del male in stile Dart Vader (... non per nulla mi sembra che il cattivo di guerre stellari si chiamasse così), nonchè dal lato oscuro dell'informatica!
          • Anonimo scrive:
            Re: Quel Mentitore di Dart Vader fa proseliti
            - Scritto da: paz
            meno male che c'è ZAP che sa tutto e tuttose hai degli argomenti contrari ai miei, dicceli
          • Anonimo scrive:
            Re: Quel Mentitore di Dart Vader fa proseliti
            non ne sarebbe in grado, come tutti windowsiani convinti, dalla mente ormai lavata da ogni pensiero coerente e cosciente continuaranno ad affermare che windows e' migliore senza pero' essere in grado di fornire dimostrazioni tecniche valide, ad affermanre che non si blocca anche se gli si mostra un pc che regolarmente si blocca, cercado di sviare con affermazioni del tipo e' guasto, non lo hai installato bene etc...E' un causa persa, lascialo nelle sue convinzioni, chi e' convinto che il veleno sia medicina, medicandosi morira' !
          • Anonimo scrive:
            Re: Quel Mentitore di Dart Vader fa proseliti

            Microsoft è un TAPPO al futuro+ o - come linux?
          • Anonimo scrive:
            Re: Quel Mentitore di Dart Vader fa proseliti
            - Scritto da: MCSE


            Microsoft è un TAPPO al futuro

            + o - come linux?Linux = cavatappoli, quindi non + o -, ma !=
          • Anonimo scrive:
            Re: Quel Mentitore di Dart Vader fa proseliti
            - Scritto da: MCSE


            Microsoft è un TAPPO al futuro

            + o - come linux?detto da un sedicente MCSE...
          • Anonimo scrive:
            Re: Quel Mentitore di Dart Vader
            MA vai Ca... per quello che ha detto il tipo ac cui hai risposto non voglio commentare su chi abbia ragione o torno, ma comunque M$ ha sempre frenato la crescita dei potenziali concorrenti in maniere piu' o meno lecite ma a parte questo...come ti permetti di dire che gli altri fanno prodotti schifosi !!! Sara' schifoso poi Windows XP ... Linux e' un gran sistema io lo uso su server e anche a livello desktop, ed e' windows a dover invidiare tecnicamente linux e non viceversa. quindi prima di sparare in mezzo alla folla cerca di connettere la testa e pensare a quello che dici.
    • Anonimo scrive:
      Re: Quel Mentitore di Dart Vader
      Ma inkulet èsen.
    • Anonimo scrive:
      Re: Quel Mentitore di Dart Vader
      Ma...ragazzi...ancora non l'avete capito?Darth Water si fa addirittura le pippe pensando a Microsoft....é proprio uno squallido...
    • Anonimo scrive:
      Re: Quel Mentitore di Dart Vader
      - Scritto da: zap
      Il vaso di Pandora è rotto, ormai.Anche le nostre palle, non se ne può veramente più di sentirti parlare di monopolio e microsoft.Anche se hai ragione rendi veramente difficile il compito di chi cerca di promuovere Linux, facendo pensare che gli utenti Linux siano tutti dei piantagrane. Così fai solo il gioco di darth vader e dei suoi amici, ridicolizzando te stesso e il software libero.
  • Anonimo scrive:
    ormai la giustizia sta diventando una farsa...
    un po dapertutto nel mondo...giustizia...hanno ancora il corraggio di chiamarla cosi...
    • Anonimo scrive:
      Re: ormai la giustizia sta diventando una farsa...
      Eh, già. Senza più quel bel giudice comprato di un anno fa, ormai è proprio una farsa.- Scritto da: blah
      un po dapertutto nel mondo...
      giustizia...hanno ancora il corraggio di
      chiamarla cosi...
      • Anonimo scrive:
        quel mentitore di Dart Vader
        - Scritto da: Darth Vader
        Eh, già. Senza più quel bel giudice comprato
        di un anno fa, ormai è proprio una farsa.non hai ancor fornito alcuna prova di questa tua accusa infamante.Invece c'è una condanna nei confronti dell'azienda che ti ha fornito di una casa.non ci meravigliamo che tu la difendi, ma almeno sappiamo che sei un mentitore.
        • Anonimo scrive:
          Re: quel mentitore di Dart Vader
          Il fatto che abbiano mandato il caso indietro al primo grado perché "Jackson era palesemente prevenuto" non basta?- Scritto da: zap


          - Scritto da: Darth Vader

          Eh, già. Senza più quel bel giudice
          comprato

          di un anno fa, ormai è proprio una farsa.

          non hai ancor fornito alcuna prova di questa
          tua accusa infamante.
          Invece c'è una condanna nei confronti
          dell'azienda che ti ha fornito di una casa.
          non ci meravigliamo che tu la difendi, ma
          almeno sappiamo che sei un mentitore.
          • Anonimo scrive:
            Re: quel mentitore di Dart Vader
            - Scritto da: Darth Vader
            Il fatto che abbiano mandato il caso
            indietro al primo grado perché "Jackson era
            palesemente prevenuto" non basta?a dare del corrotto un giudice? no, perchéprevenuto != corrottoinoltre la Corte d'Appello ha accettato in toto il Finding Of fact, dello stesso giudice, e ciò ne avvalora la visione d'insieme e la descrizione del mercato.se questa è la tua sola argomentazione ti qualifichi come un calunniatore e mentitore.
          • Anonimo scrive:
            Re: quel mentitore di Dart Vader
            - Scritto da: zap

            prevenuto != corrottoIn un mercato che ha il volume che ha l'IT negli USA, mi spiace ma non ci credo nemmeno un pochino.
          • Anonimo scrive:
            Re: quel mentitore di Dart Vader
            - Scritto da: Darth Vader


            - Scritto da: zap



            prevenuto != corrotto

            In un mercato che ha il volume che ha l'IT
            negli USA, mi spiace ma non ci credo nemmeno
            un pochino.il tuo credere, la tua fede PERSONALE, non smuovono di 1 mm i consolidati metodi per raggiungere una verità. Ci vogliono le PROVE, che tu non sai fornire. Sai diffamare e infangare, per ora. Nel frattempo dimostri di saper mentire
          • Anonimo scrive:
            Re: quel mentitore di Dart Vader
            E se ti incontriamo ti facciamo più scuro del tuo lato oscuro, servo del male!Ti servono PROVE che non hai, mentre noi sì!ZAP trionferà sui malvagi!W zap!
          • Anonimo scrive:
            Re: quel mentitore di Dart Vader
            - Scritto da: paz
            E se ti incontriamo ti facciamo più scuro
            del tuo lato oscuro, servo del male!

            Ti servono PROVE che non hai, mentre noi sì!

            ZAP trionferà sui malvagi!

            W zap!Ci mancavi solo tu, adesso il manicomio e' ben numeroso :) .
          • Anonimo scrive:
            Re: quel mentitore di Dart Vader
            il mio 'sforzo' resta sempre piu' grosso del tuo
          • Anonimo scrive:
            Re: quel mentitore di Dart Vader

            Il fatto che abbiano mandato il caso
            indietro al primo grado perché "Jackson era
            palesemente prevenuto" non basta?si ma adesso lo rimanderanno indietro per manifesto insulto all'inteligenza che fa questo giudice ???? dubito...due pesi due misure eh ????
      • Anonimo scrive:
        Re: ormai la giustizia sta diventando una farsa...
        - Scritto da: Darth Vader
        Eh, già. Senza più quel bel giudice comprato
        di un anno fa, ormai è proprio una farsa.Hey, che ci fai qui?I tuoi datori di lavoro hanno più bisogno di te nei forum che riguardano altre due notizie della giornata!!!Sai, per quella faccenda delle patch inesistenti per Office oppure in clamoroso ritardo come nel caso di Explorer. Devi andare ad inventare qualche scusa che faccia ricadere la colpa su chi i buchi l'ha scoperti, facendo capire che non è Microsoft in ritardo, ma sono gli scovatori di bug in anticipo. Dato che ci sei, dai qualche colpetto qua e là alla full-disclosure e all'open-source.Su, corri!
      • Anonimo scrive:
        Re: ormai la giustizia sta diventando una farsa...
        - Scritto da: Darth Vader
        Eh, già. Senza più quel bel giudice comprato
        di un anno fa, ormai è proprio una farsa.Si fa quel che si puo`. mica tutti possono far eleggere un presidente, cosa credi?
    • Anonimo scrive:
      Re: ormai la giustizia sta diventando una farsa...
      - Scritto da: blah
      un po dapertutto nel mondo...
      giustizia...hanno ancora il corraggio di
      chiamarla cosi...Sono d'accordo con te ma guai ad abbassare la guardia! A prescindere dalle nostre appartenenze politiche la giustizia deve tutelarci!Vero è che non siamo sulla strada giusta, in realtà le riforme che sta tentando di attuare il governo italiano non sono riforme ma dettami!
  • Anonimo scrive:
    Giorgino, ci pensi tu?
    - Pronto Giorgino, sono Bill!- Ciao Bill, come va?- Insomma... ti dovrei chiedere un favore...- Tutto quello che vuoi, Bill- Sai quella faccenda del monopolio che ti dicevo, dei giudici, degli stati ecc ecc- Si, certo, mi ricordo- Beh, non sta andando come dovrebbe- Fermo! Non dire altro! Ho capito tutto, ci penso io.- Perfetto! Grazie Giorgino!- Figurati!- A proposito, come va il PC che ti ho mandato giorni fa.- Boh, lo sai che di queste cose non ci capisco niente. Ad un certo punto il monitor diventa tutto blu e non so più che fare.- Ah ah ah, Giorgino, te l'ho sempre detto che sei imbranato con queste macchine!- Già, hai ragione... Quanto vorrei essere bravo come voi lì nella tua fabbrichetta....:-)
Chiudi i commenti