E-Vai di Telecom alla conquista

L'iniziativa che offre computer a basso prezzo e connessione con tanto di installazione a domicilio pare interessare molto le famiglie


Roma – Circondate da webtv incarognite da una concorrenza in crescita, da offerte natalizie solluccherose, da “tutto questo parlare” che si fa di internet, le famiglie italiane sembrano finalmente cedere e, se non c’è troppo da spendere, si dimostrano disponibili a portare l’accesso ad internet nelle proprie case.

Questo è quanto pare stia avvenendo con il servizio E-Vai di Telecom Italia che, pur essendo stato varato grazie alla posizione di forza sul mercato dell’ex monopolista, ha già conquistato, secondo quanto affermato dalla stessa Telecom, alcune migliaia di famiglie. Addirittura, sostengono i vertici dell’azienda, in due giorni sarebbero 2.500 le famiglie che hanno voluto aderire all’offerta.

Come si ricorderà, E-Vai è un servizio che consente di acquistare un personal computer con stampante dotato di un accesso ad internet, di garanzia triennale e di installazione a domicilio. Tutto compreso in un prezzo che è complessivamente di 1.245 euro (2.399.000 lire) pagabile in 36 rate.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti