Ecco il Nokia 7900 Prism

Ha tante sfaccettature il nuovo Nokia: si distingue per design, dotazione e prezzo

Roma – La collezione Prism di Nokia si arricchisce di un nuovo elemento. Si chiama 7900 ed è stato annunciato dall’azienda finlandese, che ne ha enfatizzato la qualità della realizzazione, condotta in collaborazione con la designer Frédérique Daubal .

Nokia Prism 7900 Inconfondibile, il 7900 Prism è caratterizzato da un design sfaccettato della sua cover di alluminio e dalla geometria di rombi e triangoli ricorrente anche nel tastierino numerico. Più regolare – anzi, rettangolare – il display OLED da 2 pollici da 240 x 320 pixel a 16 milioni di colori, e più appetibile del suo look (che potrebbe non essere gradito a chi preferisce linee più morbide) è la dotazione, in cui spiccano la fotocamera da 2 Megapixel, la memoria integrata da 1 GB e la connettività 3G.

Telefonicamente parlando, si tratta di un terminale GSM quadband 850/900/1800/1900 MHz e WCDMA 850/2100 MHz. Sul fronte della navigazione c’è un browser multifunzione WAP 2.0 xHTML/HTML e l’OMA (Open Mobile Alliance) DRM (digital rights management) 2.0; su quello della connettività si può contare sul supporto Bluetooth e miniUSB. C’è inoltre un lettore stereo per file musicali MP3, AAC ed eAAC+. L’autonomia massima dichiarata è di 300 ore in standby e di 8 ore in conversazione.

Il prezzo è buono, per chi ritiene di poterselo permettere: 375 euro.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • N&C scrive:
    Wi-Fi Vodafone
    è mai possibile che Vodafone debba segare il wifi da tutti i suoi apparati!!!
  • pedro esta-the scrive:
    mmm
    Guarda che nessuno ti obbliga a comprare un cellulare con un blocco di qualunque tipo..
  • www scrive:
    prossima petizione: no lock
    Spero che se vengano mai fatte altre liberalizzazioni tipo quella dei costi di ricarica, una delle altre cose da togliere sia questa dei telefoni lockati... è un'altro dei giochetti dei carrier telefonici... personalmente preferisco pagare qualche euro di più ma avere il telefono sbloccato
Chiudi i commenti