Fedora by Night a Lodi

Pinguino in notturna per raccontare la vita degli utenti Linux. Spiegata attraverso l'esperienza della community

Lodi – Una serata a tema per raccontare “come vive e si sviluppa una distribuzione Linux basata su community”: è Fedora by Night , una idea dell’associazione LOLUG (Gruppo Utenti Linux Lodi) organizzata nell’ambito dell’attività PILLO – Punto Informativo Linux Lodi.

Nel corso della serata, spiegano gli organizzatori, si svilupperanno due diversi temi, “uno più tecnico in cui verranno esposti i meccanismi e le metodologie con cui la distribuzione viene realizzata (…) e un altro, più sociale , che esplorerà i meccanismi di funzionamento e di adesione ad una delle più importanti community del panorama Linux”. Il tutto grazie alla “partecipazione di alcuni Fedora Ambassador italiani”.

L’appuntamento è fissato per martedì 19 febbraio alle 21.30, presso il Teatrino dell’Informagiovani del Comune di Lodi, in via Paolo Gorini 19. La partecipazione è libera. Per tutte le informazioni è possibile visitare il sito dell’associazione.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti