FileMaker mobile, c'est plus facile

Grazie ad un plug-in da oggi sarà possibile sincronizzare i dati fra database FileMaker Pro 5 e PalmOS, una soluzione davvero unica nel suo genere


Pasadena (USA) – Con un piccolo plug-in, chiamato FileMaker Mobile, trasferire e sincronizzare dati fra computer desktop e palmare diverrà uno scherzo.

La piccola utility, infatti, si rivolge ai possessori di FileMaker Pro 5 e consente di vedere, modificare o cancellare il contenuto di campi e tabelle direttamente su di un palmare compatibile con PalmOS, condividendo così con PC o Mac risorse come rubriche di contatti, cataloghi, liste di prezzi e qualsiasi altra collezione di dati.

Sebbene esistano già prodotti di terze parti che offrono ai palmari l’accesso a database FileMaker, questo plug-in pare avere le carte in regola per dimostrarsi più integrato e funzionale di quelli precedenti.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti