Firefox 2, update di sicurezza

Rilasciato Firefox 2.0.0.14

Roma – È disponibile per il download la versione 2.0.0.14 di Firefox ( qui le note di rilascio). Si tratta di un aggiornamento che risolve un problema di sicurezza emerso nella precedente release.

La vulnerabilità, considerata da Mozilla della massima serietà, è causata da alcuni bug nella funzionalità di garbage collecting del motore Javascript.

Gli utenti riceveranno automaticamente l’aggiornamento in queste ore: è tuttavia possibile avviare manualmente la ricerca degli aggiornamenti attraverso l’apposita voce del menù “Guida” (Linux e Mac OS X) o “?” (Windows).

Il download manuale di Firefox 2.0.0.14 in italiano può essere effettuato da Mozilla Italia .

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • erpirata scrive:
    Divertente...
    Divertente sicuramente...
  • scherzavo scrive:
    non sarebbe il primo.
    [yt]dmEvPZUdAVI[/yt]
  • gio scrive:
    mah..
    a vedere il video sembra che sia un gran sistema...ma considerato che con ubuntu e un paio di pacchetti applicativi e un pc che richiede meno della metà delle risorse si hanno risultati migliori sotto tutti i punti di vista, compreso il tanto annunciato decantato, pachidermico aero...perchè dovrei volere vista, se è prossimo anche il service pack 5 di XP?
  • cereal killer scrive:
    Microsoft Rocks!
    yep!come una roccia che cola a picco!!(rotfl)
  • doctord scrive:
    Fa troppo ridere
    Fa troppo ridere... secondo me è una burla, non può essere vero!
    • belze scrive:
      Re: Fa troppo ridere
      ...se è vero fa ancora più ridere.E se fosse vero mi farebbe proprio pensare: possibile che hanno soldi da buttare per ste cazzate invece di metterli - che so - nel rendere i loro prodotti decenti...tipo il loro OS di punta ed il relativo SP???
      • Roberto Di scrive:
        Re: Fa troppo ridere
        RIDICOLO!!!!Sopratutto la parodia a Spreensting e Little Steven.Bah , non sanno piú che inventarsi.Pensandoci bene peró, Ballmer che fa il gorilla urlante lanciasedie alle conventions é ancora peggio.
Chiudi i commenti