Firefox 3 uscirà il 17 giugno

La data è stata comunicata da Mozilla, che sta organizzando il Download Day

Roma – Ci siamo. Mozilla ha comunicato ufficialmente quella che sarà la data di rilascio della nuova versione del suo celebrato browser, Firefox 3: il 17 giugno. Una data annunciata quando ormai mancano pochi giorni, come d’abitudine, una data che Mozilla spera di trasformare in un trionfo con il suo Download Day .

il nuovo browser “Quando ci viene chiesto quando Firefox sarà rilasciato – spiegano gli sviluppatori Mozilla nella nota ufficiale – noi cerchiamo di offrire una qualche risposta ma la verità è che lo rilasciamo appena è pronto. Abbiamo molti indicatori che ci dicono quando il prodotto è pronto per la release: il feedback dalle pre-release, il livello di interesse da parte della comunità e della stampa, la disponibilità di add-on compatibili e un’ampia comuità di testing che ci garantisce che la release sia compatibile con tutti i vari siti di Internet”.

“Dopo più di 34 mesi di sviluppo continuato – continua la nota – e con il contributo di migliaia di persone, siamo orgogliosi di annunciare che siamo pronti. Ci attendiamo di lanciare Firefox 3 il prossimo martedì 17”.

Per chi proprio non può aspettare di dare un’occhiata al nuovo browser Mozilla mette a disposizione a questo indirizzo la terza Candidate Release del browser.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti