Firenze/ Seminario su Plone

Annuncio

Firenze – La partecipazione è gratuita al seminario Plone: Software Libero per la gestione dei contenuti organizzato da Firenze Tecnologia – Azienda Speciale della Camera di Commercio il prossimo lunedì 10 luglio.

L’incontro, che si terrà a partire dalle 9 e 30 nella sede dell’Incubatore di Firenze (Via della Sala 141, a Brozzi, Firenze), “approfondisce – si legge in una nota –

le tematiche per la collaborazione tra entità distanti fisicamente, attraverso gli strumenti di comunità (groupware) e i sistemi per la pubblicazione dei contenuti attraverso l’uso del potente e flessibile strumento Plone. Plone è un content management system (o CMS), scritto nel linguaggio di programmazione Python, ed è rilasciato sotto licenza GNU/GPL”.

Per partecipare è necessario registrarsi su questa pagina

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    chi se ne frega?
    ma chi se ne importarta di sto cravattaro markettaro?oltre distribuire deplian informativi della microsoft e arrufianarsi qualche politico per far aggiornare in massa le PA a Vista. cosa farà di utile per la società?
Chiudi i commenti