Fuffa tech di grido

Una top ten poco lusinghiera stilata dalla divisione britannica di CNET. Ci sono dentro tutti, da Microsoft ad Apple

Roma – Windows Vista e i suoi guai con l’hardware. Apple e il suo mouse tondo impossibile da utilizzare. Ma anche Sony col suo rootkit , Amstrad e il suo telefono spara email e il Tamagotchi . Sono questi alcuni dei 10 prodotti peggiori della storia della tecnologia , raccolti in una classifica stilata dalla divisione UK di CNET .

Lo schema costruttivo del Sinclair C5 In classifica entrano oggetti davvero curiosi come il Sinclair C5 , una sorta di triciclo elettrico che nel 1985 avrebbe dovuto rivoluzionare la storia del trasporto individuale ecologico. I suoi nei? Costava 400 sterline quando un’abitazione mediamente nel Regno Unito ne costava 31mila. E la sua batteria si scaricava molto rapidamente nelle fredde giornate invernali, tipiche del clima d’oltremanica.

Tra i peggiori fallimenti hi-tech ci sono ben tre console videoludiche : Barcode Battler , terribile videogame portatile basato sui codici a barre, Gizmondo , un poco fortunato antesignano di PSP e Nintendo DS, e infine il famigerato Atari Jaguar , una delle console più complicate da usare della storia. ( L.A. )

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti