Giuda.com/ Benvenuto, Nuovo Utente

Dal sito della satira: Come fare a disiscriversi da una newsletter sgradita? Nessuno ci ha mai capito un cavolo! L'avventura-tipo


Web – Ciao Nuovo Utente, benvenuto in questa fantastica newsletter. Te ne ha fatto dono un tuo caro amico che, però, vuole rimanere anonimo. Riceverai gratis ogni giorno 3 codici di accesso gratuiti (pagherai solo 1,07 ? al minuto durante la connessione che il nostro software attuerà automaticamente) per scaricare loghi e suonerie porno.

Inoltre ti facciamo omaggio della foto animal del giorno, di 2 notizie di sport e di una chewingum a forma di sigaretta che, purtroppo, non siamo riusciti ad inviarti per mail ma di cui puoi vedere qui sotto la foto (a proposito questa newsletter è in formato HTML e pesa 2 mega per ogni invio, ma abbiamo saputo della tua nuova connessione ADSL quindi non avrai problemi. D’altronde non ne esiste una versione testuale, perché noi non usiamo questi formati obsoleti).
Ovviamente non sei obbligato a continuare a ricevere la nostra newsletter. Se, per un caso strano volessi disiscriverti, la procedura è semplice: devi inviarci una mail di Reply con scritto nel Subject UnSubScRiBe (attenzione all’uso di maiuscole e minuscole); inoltre devi mettere in CC la parola “Per” e in BCC la parola “Favore”.

Nel testo del messaggio di annullamento della sottoscrizione, se il tuo programma di posta elettronica aggiunge il carattere “>” prima di ogni riga, devi toglierlo, mentre se non lo aggiunge devi farlo tu. E poi toglierlo.
Sarebbe carino inoltre che ti scattassi una foto in ginocchio con le mani giunte (se non hai una web cam, grazie a questa newsletter puoi comprarne una a pochi Euro semplicemente ciccando su Rispondi, non importa a quale mail e cosa tu aggiunga in qualsiasi campo – ma torniamo alla procedura necessaria per disiscriverti) e se possibile il labiale dovrebbe essere fermo sulla ultima “o” delle parole “Vi Prego”.
A quel punto sarà nostra cura eliminare il tuo nome e la tua mail dal nostro database e da quello dei nostri partner (solo 263) con i quali condividiamo le nostre informazioni (in base alla variante n° 4356 alla legge 6789/65 approvata dallo stato Libero di Bananas dove risiede la nostra sede legale).

Dopo attenta verifica per accertare che la procedura sia esatta verrai contattato dal nostro Ufficio di Assistenza Clienti Insoddisfatti che si assicurerà che la tua disiscrizione non sia stata richiesta da qualche tuo crudele parente che abbia avuto accesso senza il tuo permesso al Pc. La relativa telefonata (della durata massima di 8 minuti) sarà a carico tuo al costo di solo 1,07 ?.

Che altro dire caro nostro Nuovo Utente? Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter e benvenuto.

Giuda.com, il sito che non tradisce

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Speculare sulle disgrazie altrui...
    Da un punto di vista strettamente etico, quello che ha cercato di fare ZDNet (vedi subject) e' veramente indegno.Che squallore.SalutiGiorgio
  • Anonimo scrive:
    Ahhh... avevo letto male...
    Era ZDnet che protestava... vabbe' allora come non detto, non so.- READY TO PLAY -
  • Anonimo scrive:
    Avvenimento pubblico in luogo pubblico...
    ... Ergo nessuno puo' reclamare diritto alcuno sulle immagini, salvo casi particolarissimi (e non e' certo questo il caso).Ma come? Fanno uno sciopero per far sentire la loro protesta a tutti e poi chiedono i diritti sulle immagini dello sciopero? Vogliono farsi pagare per fare conoscere un loro problema???????????????????????????????'- TILT -
    • Anonimo scrive:
      Re: Avvenimento pubblico in luogo pubblico...
      Con il tuo post hai appena dimostrato di non essere a conoscenza del problema.Hai capito pan per focaccia.Non sono le Tute Arancioni a chiedere i diritti d'autore, controlla l'articolo PI di ieri.
      • Anonimo scrive:
        Re: Avvenimento pubblico in luogo pubblico...
        Ah, anch'io ho scritto prima di aver letto tutti i thread!!!Allora non sei l'unico che parla prima di aver ascoltato!;P
Chiudi i commenti