GTA V, rimborso in valuta ludica

Rockstar Games offrirà un 500mila dollari a tutti quegli utenti che hanno riscontrato i pesanti disservizi lato server nella fase di lancio della versione multiplayer. Da spendere giocando

Roma – Per bilanciare l’economia della valuta videoludica, i vertici di Rockstar Games hanno deciso di lanciare il cosiddetto stimulus package tra i conti elettronici di tutti quegli utenti afflitti dalle imbarazzanti problematiche tecniche riscontrate nella versione online della celebre saga Grand Theft Auto (GTA). In un breve comunicato sul suo sito ufficiale, la software house statunitense prevede due iniezioni da 250mila dollari (ovviamente, in valuta GTA) tra la fine di questa settimana e il prossimo 31 ottobre .

DEnaro per i gamer di GTA

Soprannominata GTA Online, la versione multiplayer era sbarcata su Xbox Live e PSN tra l’ ira funesta dei gamer più impazienti, alle prese con una serie di pesanti disservizi lato server. Dall’improvvisa sparizione di personaggi alla perdita di migliaia di dollari in valuta videoludica, gli utenti di Rockstar Games verranno risarciti con un totale di 500mila dollari GTA diviso in due bonifici, per un valore reale di 10 dollari (7,3 euro circa) .

Il bonus offerto da Rockstar Games sarà a disposizione di tutti quegli utenti che hanno giocato – o giocheranno, una mossa per attirare nuove platee di videogiocatori dopo la gaffe in fase di lancio – a GTA Online nel mese di ottobre. ( M.V. )

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • iRoby scrive:
    Ai Governi
    Dubito che ai Governi sia mai interessata la privacy e i diritti dei propri cittadini.Ritengo invece che gli interessino gli affari delle ricche oligarchie di mercanti, banchieri e industriali che questi condizionano questi governi.Al Lussemburgo e penso anche ad altri governi dove le oligarchie di industriali tengono ai loro affari commerciali, interessa che industriali ed oligarchie di potere USA non gli soffino affari e commerci fruttuosi usando queste bieche forme di spionaggio.Io non uso più Skype da quando è Microsoft, ma più che altro non lo usavo più tanto ormai preferendo altre forme di comunicazione. Per esempio per i miei contatti in Cina per trovare aziende di prodotti per miei committenti in Italia, ho sempre usato l'email ma la mia email gestita dai miei server del mio hosting.Per altre occasioni ho ripiegato su Viber.
    • Vindicator scrive:
      Re: Ai Governi
      - Scritto da: iRoby
      Dubito che ai Governi sia mai interessata la
      privacy e i diritti dei propri
      cittadini.

      Ritengo invece che gli interessino gli affari
      delle ricche oligarchie di mercanti, banchieri e
      industriali che questi condizionano questi
      governi.Mi ricordo durante l'università che leggevo un articolo su BYTE Italia nel quale si parlava dei guai di Zimmermann con la legge americana, già allora la cosa non mi sembrava molto casuale.All'epoca su Windows NT si vociferava di una chiave di registro dal sospetto nome "_NSAKEY" e anche lì qualcuno storse il naso.Poi s'iniziò a parlare di SOSUS, ECHELON, voli SIGINT (ricordate il famoso E-3 che cadde in Cina?).Ci pigliano per i fondelli da decenni, peccato che Snowden sia arrivato troppo tardi, ma i segnali c'erano tutti.
      • iRoby scrive:
        Re: Ai Governi
        Finché non è arrivato Snowden su questi argomenti ti davano del paranoico e del complottista.È l'unione tra l'idiozia umana e un'invenzione fatta dopo l'omicidio di JFK.L'aggettivo "teorico del complotto" coniato per categorizzare tutti coloro che non erano d'accordo con la teoria ufficiale sull'omicidio JFK, è un metodo della PNL (Programmazione Neuro Linguistica) per creare il fenomeno della Dissonanza Cognitiva nella mente della gente.Il trucco consiste nel richiudere in una categoria ben precisa tutti coloro che non sono d'accordo con la verità di "regime". A quel punto basta denigrare, e dare connotazione negativa a tale categoria e quindi introdurvi tutti coloro che non seguono la verità ufficiale.Così come un contenitore, una specie di Siberia virtuale e psicologica, in cui spedire tutti i dissidenti delle teorie ufficiali.Ed il meccanismo funziona alla grande, perché le masse non allenate, senza senso critico non sono in grado di individuare questi meccanismi psicologici per prenderli in giro, e con loro il trucco funziona alla grande.
      • bubba scrive:
        Re: Ai Governi
        - Scritto da: Vindicator
        - Scritto da: iRoby

        Dubito che ai Governi sia mai interessata la

        privacy e i diritti dei propri

        cittadini.



        Ritengo invece che gli interessino gli affari

        delle ricche oligarchie di mercanti,
        banchieri
        e

        industriali che questi condizionano questi

        governi.

        Mi ricordo durante l'università che leggevo un
        articolo su BYTE Italia nel quale si parlava dei
        guai di Zimmermann con la legge americana, già
        allora la cosa non mi sembrava molto
        casuale.
        All'epoca su Windows NT si vociferava di una
        chiave di registro dal sospetto nome "_NSAKEY" e
        anche lì qualcuno storse il
        naso.
        Poi s'iniziò a parlare di SOSUS, ECHELON, voli
        SIGINT (ricordate il famoso E-3 che cadde in
        Cina?).
        Ci pigliano per i fondelli da decenni, peccato
        che Snowden sia arrivato troppo tardi, ma i
        segnali c'erano
        tutti.Almeno di SIGINT ameregani si puo parlare... ma dei vari FAPSI (Federal Agency of Government Communications and Information -ora morto), SVR ( near CIA ), la FSB ( near NSA+FBI ), FSO e dei programmi SORM-1 , SORM-2 ecc si sa moolto poco (anche per i guai che attira)
        • Vindicator scrive:
          Re: Ai Governi
          - Scritto da: bubba
          Almeno di SIGINT ameregani si puo parlare... ma
          dei vari FAPSI (Federal Agency of Government
          Communications and Information -ora morto), SVR (
          near CIA ), la FSB ( near NSA+FBI ), FSO e dei
          programmi SORM-1 , SORM-2 ecc si sa moolto poco
          (anche per i guai che
          attira)A volte se le fanno scappare direttamente loro, come se non possano fare a meno di gongolarsi, infatti ricordo che all'epoca del caso della Kercher mi ricordo durante un TG l'altisonante proclama di "sofisticatissimi metodi d'intercettazione" che avevano permesso di "ascoltare" le chiamate su Skype di Guede. Anche lì mi pare fossero in pochi a farsi qualche domanda.
          • bubba scrive:
            Re: Ai Governi
            - Scritto da: Vindicator
            - Scritto da: bubba


            Almeno di SIGINT ameregani si puo parlare...
            ma

            dei vari FAPSI (Federal Agency of Government

            Communications and Information -ora morto),
            SVR
            (

            near CIA ), la FSB ( near NSA+FBI ), FSO e
            dei

            programmi SORM-1 , SORM-2 ecc si sa moolto
            poco

            (anche per i guai che

            attira)

            A volte se le fanno scappare direttamente loro,
            come se non possano fare a meno di gongolarsi,
            infatti ricordo che all'epoca del caso della
            Kercher mi ricordo durante un TG l'altisonante
            proclama di "sofisticatissimi metodi
            d'intercettazione" che avevano permesso di
            "ascoltare" le chiamate su Skype di Guede. Anchequando in Tv (ma anche nei quotidiani -anche se progressivamente qualcosina e' cambiato-) si nomina "qualcosa" di hi-tech (non dal pdv marketing, ma un minimo tecnico/sofisticato/scientifico) c'e' da perdere i capelli.Mi ricordo che quando ci fu la campagna stampa contro Gioacchino Genchi, Bruno vespa ci mise 5 puntate prima di capire che tra 'intercettazioni' e 'tabulati' c'e' differenza :-) [ok uno si chiedera' xche guardavo Vespa... niente paura... e' un mix tra zapping & 'know your enemy']Cmq non capisco appieno cosa c'entra il primo pezzo e questo, con il mio pezzo che hai quotato..Mi riferivo al fatto che di SIGINT di matrice AMERICANA i giornali (e gli stessi siti governativi) ne parlano, delle controparti RUSSE pochissimo (e alcuni che ne parlarono si sono fatti male pare). In termini umani non e' passato molto tra l'altro (20 anni) dalla Stasi, muro di berlino, KGB e gigantesco poliburo russo. Poi ok tutto si e' sfaldato... ma la gente (e anche i mezzi) mica son spariti per magia... :) Basta guardare la storia dell'amico Putin o anche dell amico kaspersky :) che niente si butta, tutto si ricicla.
      • tucumcari scrive:
        Re: Ai Governi
        La NSAKEY era tutt'altro che "vociferata".era un dato di fatto documentato proprio qui in Italia venne fuori.
        • bubba scrive:
          Re: Ai Governi
          - Scritto da: tucumcari
          La NSAKEY era tutt'altro che "vociferata".credo intendesse la "evilness" della feature. Che non fu mai provata.La M$ diede delle spiegazioni in merito [ovviamente uno puo non crederci ma al tempo non fu provato un bel niente sulla 'evilness' della cosa], che, sommariamente -se ben ricordo- furono : a) c'e' una backup signing key li' dentro in caso di disaster b) a causa delle leggi di Export Regulations sulla crittografia la roba va fatta approvare alla NSA, per cui cosi' la chiamammo
          proprio qui in Italia venne fuori.uh sicuro?
          • tucumcari scrive:
            Re: Ai Governi
            - Scritto da: bubba
            - Scritto da: tucumcari

            La NSAKEY era tutt'altro che "vociferata".
            credo intendesse la "evilness" della feature. Che
            non fu mai
            provata.
            La M$ diede delle spiegazioni in merito
            [ovviamente uno puo non crederci ma al tempo non
            fu provato un bel niente sulla 'evilness' della
            cosa], che, sommariamente -se ben ricordo- furono
            :

            a) c'e' una backup signing key li' dentro in caso
            di disaster

            b) a causa delle leggi di Export Regulations
            sulla crittografia la roba va fatta approvare
            alla NSA, per cui cosi' la
            chiamammo


            proprio qui in Italia venne fuori.
            uh sicuro?sicurissimo. :)
          • bubba scrive:
            Re: Ai Governi
            - Scritto da: tucumcari
            - Scritto da: bubba

            - Scritto da: tucumcari


            La NSAKEY era tutt'altro che
            "vociferata".



            proprio qui in Italia venne fuori.

            uh sicuro?
            sicurissimo.
            :)odio doverlo dire ma... link?
          • tucumcari scrive:
            Re: Ai Governi
            - Scritto da: bubba
            - Scritto da: tucumcari

            - Scritto da: bubba


            - Scritto da: tucumcari



            La NSAKEY era tutt'altro che

            "vociferata".





            proprio qui in Italia venne fuori.


            uh sicuro?

            sicurissimo.

            :)
            odio doverlo dire ma... link?http://bit.ly/7JJSz8
          • bubba scrive:
            Re: Ai Governi
            - Scritto da: tucumcari
            - Scritto da: bubba

            - Scritto da: tucumcari


            - Scritto da: bubba



            - Scritto da: tucumcari




            La NSAKEY era tutt'altro che


            "vociferata".







            proprio qui in Italia venne
            fuori.



            uh sicuro?


            sicurissimo.


            :)

            odio doverlo dire ma... link?
            http://bit.ly/7JJSz8
            Ciupaa!
          • tucumcari scrive:
            Re: Ai Governi
            - Scritto da: bubba
            - Scritto da: tucumcari

            - Scritto da: bubba


            - Scritto da: tucumcari



            - Scritto da: bubba




            - Scritto da: tucumcari

            Ciupaa! <Ti riferisci al chupacabra?http://images1.wikia.nocookie.net/__cb20100211060336/aliens/images/1/1e/Chupacabra3.gif
          • tucumcari scrive:
            Re: Ai Governi
            - Scritto da: bubba
            - Scritto da: tucumcari

            - Scritto da: bubba


            - Scritto da: tucumcari



            - Scritto da: bubba




            - Scritto da: tucumcari





            La NSAKEY era tutt'altro che



            "vociferata".









            proprio qui in Italia venne

            fuori.




            uh sicuro?



            sicurissimo.



            :)


            odio doverlo dire ma... link?

            http://bit.ly/7JJSz8

            Ciupaa! <Cascare nel solito coraggio di leguleio non testimonia a tuo favore.
          • tucumcari scrive:
            Re: Ai Governi
            - Scritto da: bubba
            - Scritto da: tucumcari

            - Scritto da: bubba


            - Scritto da: tucumcari



            La NSAKEY era tutt'altro che

            "vociferata".





            proprio qui in Italia venne fuori.


            uh sicuro?

            sicurissimo.

            :)
            odio doverlo dire ma... link?http://marc.info/?l=openssl-users&m=93802233823905&w=2
          • tucumcari scrive:
            Re: Ai Governi
            - Scritto da: tucumcari
            - Scritto da: bubba

            - Scritto da: tucumcari


            - Scritto da: bubba



            - Scritto da: tucumcari




            La NSAKEY era tutt'altro che


            "vociferata".







            proprio qui in Italia venne fuori.



            uh sicuro?


            sicurissimo.


            :)

            odio doverlo dire ma... link?
            http://marc.info/?l=openssl-users&m=93802233823905Ma non dice nulla!
          • tucumcari scrive:
            Re: Ai Governi
            - Scritto da: tucumcari
            - Scritto da: tucumcari

            - Scritto da: bubba


            - Scritto da: tucumcari



            - Scritto da: bubba




            - Scritto da: tucumcari





            La NSAKEY era tutt'altro
            che



            "vociferata".









            proprio qui in Italia
            venne
            fuori.




            uh sicuro?



            sicurissimo.



            :)


            odio doverlo dire ma... link?


            http://marc.info/?l=openssl-users&m=93802233823905

            Ma non dice nulla!Bisognerebbe saper leggere in inglese.
          • tucumcari scrive:
            Re: Ai Governi
            - Scritto da: tucumcari
            - Scritto da: tucumcari

            - Scritto da: bubba


            - Scritto da: tucumcari



            - Scritto da: bubba




            - Scritto da: tucumcari





            La NSAKEY era tutt'altro
            che



            "vociferata".









            proprio qui in Italia
            venne
            fuori.




            uh sicuro?



            sicurissimo.



            :)


            odio doverlo dire ma... link?


            http://marc.info/?l=openssl-users&m=93802233823905

            Ma non dice nulla!Dice "re-discovered"È per essere ancora più chiari http://marc.info/?l=cryptography&m=96472454830503
          • tucumcari scrive:
            Re: Ai Governi
            Se vuoi vuoi basta leggere Microsoft.http://technet.microsoft.com/en-us/security/bulletin/ms00-024
          • tucumcari scrive:
            Re: Ai Governi
            - Scritto da: tucumcari
            Se vuoi vuoi basta leggere Microsoft.
            http://technet.microsoft.com/en-us/security/bulletMa non parla di Italia. Te lo sei messo in testa tu! (rotfl)
          • styx scrive:
            Re: Ai Governi
            - Scritto da: tucumcari
            - Scritto da: tucumcari

            Se vuoi vuoi basta leggere Microsoft.


            http://technet.microsoft.com/en-us/security/bullet
            Ma non parla di Italia. Te lo sei messo in testa
            tu!
            (rotfl)dai legu piantala di trollare. Ha ragione tucu, mi ero assolutamente dimenticato di sta roba... mi fermavo al "rediscovery" del 1999 [anche perche piu 'famoso' e completo]
          • tucumcari scrive:
            Re: Ai Governi
            - Scritto da: tucumcari
            - Scritto da: tucumcari

            Se vuoi vuoi basta leggere Microsoft.


            http://technet.microsoft.com/en-us/security/bullet
            Ma non parla di Italia. Te lo sei messo in testa
            tu!
            (rotfl)forse è meglio che leggi bene...inoltre io ero il responsabile di quel gruppo che lavorava in BNLPirla!
          • tucumcari scrive:
            Re: Ai Governi
            - Scritto da: tucumcari
            - Scritto da: tucumcari

            - Scritto da: tucumcari


            Se vuoi vuoi basta leggere Microsoft.





            http://technet.microsoft.com/en-us/security/bullet

            Ma non parla di Italia. Te lo sei messo in
            testa

            tu!

            (rotfl)
            forse è meglio che leggi bene...
            inoltre io ero il responsabile di quel gruppo che
            lavorava in
            BNL
            Pirla!La parola "Italy" e "italian" in quel documento Microsoft non compare.Ed è meglio che impari a controllare i tuoi istinti, perché il T-1000 è inflessibile su certe cose...
          • tucumcari scrive:
            Re: Ai Governi
            - Scritto da: tucumcari
            - Scritto da: tucumcari

            - Scritto da: tucumcari


            - Scritto da: tucumcari



            Se vuoi vuoi basta leggere
            Microsoft.









            http://technet.microsoft.com/en-us/security/bullet


            Ma non parla di Italia. Te lo sei messo
            in

            testa


            tu!


            (rotfl)

            forse è meglio che leggi bene...

            inoltre io ero il responsabile di quel
            gruppo
            che

            lavorava in

            BNL

            Pirla!
            La parola "Italy" e "italian" in quel documento
            Microsoft non
            compare.
            Ed è meglio che impari a controllare i tuoi
            istinti, perché il T-1000 è inflessibile su certe
            cose...è meglio che leggi la parte sotto "Acknowledgments" imbecille!
          • tucumcari scrive:
            Re: Ai Governi
            - Scritto da: tucumcari
            - Scritto da: tucumcari

            - Scritto da: tucumcari


            - Scritto da: tucumcari



            - Scritto da: tucumcari




            Se vuoi vuoi basta leggere

            Microsoft.














            http://technet.microsoft.com/en-us/security/bullet



            Ma non parla di Italia. Te lo sei
            messo

            in


            testa



            tu!



            (rotfl)


            forse è meglio che leggi bene...


            inoltre io ero il responsabile di quel

            gruppo

            che


            lavorava in


            BNL


            Pirla!

            La parola "Italy" e "italian" in quel
            documento

            Microsoft non

            compare.

            Ed è meglio che impari a controllare i tuoi

            istinti, perché il T-1000 è inflessibile su
            certe

            cose...
            è meglio che leggi la parte sotto
            "Acknowledgments"
            imbecille!Il self control prima di tutto.
          • tucumcari scrive:
            Re: Ai Governi
            - Scritto da: tucumcari
            - Scritto da: tucumcari

            - Scritto da: tucumcari


            - Scritto da: tucumcari



            - Scritto da: tucumcari




            - Scritto da: tucumcari





            Se vuoi vuoi basta
            leggere


            Microsoft.




















            http://technet.microsoft.com/en-us/security/bullet




            Ma non parla di Italia. Te lo
            sei

            messo


            in



            testa




            tu!




            (rotfl)



            forse è meglio che leggi bene...



            inoltre io ero il responsabile di
            quel


            gruppo


            che



            lavorava in



            BNL



            Pirla!


            La parola "Italy" e "italian" in quel

            documento


            Microsoft non


            compare.


            Ed è meglio che impari a controllare i
            tuoi


            istinti, perché il T-1000 è
            inflessibile
            su

            certe


            cose...

            è meglio che leggi la parte sotto

            "Acknowledgments"

            imbecille!
            Il self control prima di tutto.imbecille!
          • tucumcari scrive:
            Re: Ai Governi
            - Scritto da: tucumcari
            - Scritto da: tucumcari

            - Scritto da: tucumcari


            - Scritto da: tucumcari



            - Scritto da: tucumcari




            - Scritto da: tucumcari





            - Scritto da: tucumcari




            Pirla!



            La parola "Italy" e "italian" in
            quel


            documento



            Microsoft non



            compare.



            Ed è meglio che impari a
            controllare
            i

            tuoi



            istinti, perché il T-1000 è

            inflessibile

            su


            certe



            cose...


            è meglio che leggi la parte sotto


            "Acknowledgments"


            imbecille!

            Il self control prima di tutto.
            imbecille!Pure monotono. :-o
          • tucumcari scrive:
            Re: Ai Governi
            - Scritto da: tucumcari
            - Scritto da: tucumcari

            - Scritto da: tucumcari


            - Scritto da: tucumcari



            - Scritto da: tucumcari




            - Scritto da: tucumcari





            - Scritto da: tucumcari






            - Scritto da:
            tucumcari





            Pirla!




            La parola "Italy" e "italian"
            in

            quel



            documento




            Microsoft non




            compare.




            Ed è meglio che impari a

            controllare

            i


            tuoi




            istinti, perché il T-1000 è


            inflessibile


            su



            certe




            cose...



            è meglio che leggi la parte sotto



            "Acknowledgments"



            imbecille!


            Il self control prima di tutto.

            imbecille!
            Pure monotono. :-oimbecille!
          • tucumcari scrive:
            Re: Ai Governi
            - Scritto da: tucumcari
            - Scritto da: tucumcari

            Se vuoi vuoi basta leggere Microsoft.


            http://technet.microsoft.com/en-us/security/bullet
            Ma non parla di Italia. Te lo sei messo in testa
            tu!
            (rotfl)Perchè non apri gli occhi e non leggi sotto "Acknowledgments"?
          • iRoby scrive:
            Re: Ai Governi
            Ma perché la redazione non vi cestina queste sfilze di battibecchi inutili?
    • Nome e cognome scrive:
      Re: Ai Governi
      - Scritto da: iRoby
      Dubito che ai Governi sia mai interessata la
      privacy e i diritti dei propri
      cittadini.

      Ritengo invece che gli interessino gli affari
      delle ricche oligarchie di mercanti, banchieri e
      industriali che questi condizionano questi
      governi.Senza offesa ma mi sa che hai scoperto l'acqua calda. :D
    • Nome e cognome scrive:
      Re: Ai Governi
      - Scritto da: iRoby

      Per altre occasioni ho ripiegato su Viber.A Viber per usarlo gli devi pure dare il tuo numero VERO di cell.bella roba.....
      • Carlo scrive:
        Re: Ai Governi
        - Scritto da: Nome e cognome
        - Scritto da: iRoby



        Per altre occasioni ho ripiegato su Viber.


        A Viber per usarlo gli devi pure dare il tuo
        numero VERO di
        cell.

        bella roba.....Ripiegato su Viber !?!?!http://viberphoneapp.wordpress.com/
  • bubba scrive:
    vincera' Furbo#1 o Furbo#2 ?
    Ah, la grande lotta tra Furbi (o Furby ;-)Furbo#1 e' la megacorp ; Furbo#2 il governo spione di grosse nazioniFurbo#1, pur avendo gli HQ in Furbo#2, in va in lussemburgo non certo per simpatia ma perche patria di TAX heaven e degli imbrogli societari, grazie anche alle norme sulla riservatezza. Scappando dalle tasse e analisi del Furbo#2Furbo#2 grazie con varie scuse piu o meno plausibili aumenta lo spionaggio globale. Anche in lussemburgo, dove Furbo#1 staziona fittiziamente. Furbo#1 non ha grossi problemi a collaborare (in silenzio) con spionaggi di Furbo#1... A PARTE PER LE TASSE ovviamente. Sfortunatamente qui si inserisce il Governo del lussemburgo, a cui le attivita' di Furbo#2 NON piacciono (e per proprieta' transitiva inizia a non piacere neanche lo stazionamento di Furbo#1, che porta guai)... e il "povero" Furbo#1 si trova a dibattersi tra proteggere la reputazione, le tasse e i dati.
  • tucumcari scrive:
    era ora
    Che si dessero una mossa! La stessa cosa va accertata per qualunque servizio offerto da chicchessia in Europa!
Chiudi i commenti