Hello Kitty, speaker ballerina

La micia che impera in Giappone giunge alle vette della ribalta. E si dimena

Hello Kitty, la famosa ed onnipresente gattina giapponese, ha rilasciato un’esclusiva intervista alla redazione di Punto Informatico , nella quale ha dimostrato tutta la sua caparbietà e le sue ambizioni lavorative. Al giornalista che l’ha raggiunta, ha detto: “Nella mia vita ho fatto tante cose: la telecamera, il cellulare, il lettore MP3, la pochette ed addirittura il pacchetto di fazzolettini, ma finalmente sono riuscita a mostrare tutte le mie doti artistiche, realizzando il sogno di diventare uno speaker ballerina”.

Hello Kitty speaker

Altro che veline e soubrette: Hello Kitty inizia a ballare sia appena le vengono applaudite le mani, sia quando al suo mini-jack viene collegata una qualsiasi fonte sonora, che sia lettore MP3/MP4 o cellulare dotato di uscita jack da 3.5mm. Lo speaker che è in lei ha un output da 2 Watt.

La micina è disponibile anche per gli ingaggi a domicilio e può raggiungere le vostre case vestita in rosso, in rosa ed in nero, a seconda dell’occasione. Ogni cachet può raggiungere il costo di 97 euro e comunque bisogna verificarne la disponibilità su GeekStuff4U .

Hello Kitty ha comunque precisato: “Dopo circa 20 minuti che ballo, mi fermo per riprendere fiato; qualora vogliate rivedermi muovere a tempo di musica, sarà sufficiente sfiorare la mia mano sinistra e la mia voglia di ballare supererà ogni stanchezza”.
Funzionando con 3 batteria AA, chi la ferma più…

( via CRUNCHGEAR )

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Stever scrive:
    ogni due minuti ?
    Google può aggiornare (immagino solo alcune zone) ogni due minuti ? ma incominciassero a mappare bene l'Europa, ci sono moltissime zone non sperdute ma di interesse turistico in Umbria, Sardegna (coste non enroterra) ed altro che hanno una risoluzione assolutamente insufficiente !
  • Sandro kensan scrive:
    Scarsa
    L'Italia è mappata solo grossolanamente, se si dettaglia troppo manca la cartina.
    • Mario scrive:
      Re: Scarsa
      Beh, anche Google Maps all'inizio non mappava l'Italia e tanti altri paesi. Io invece ho notato che la qualità delle immagini è migliore, senza il fastidioso effetto puzzle.
      • v67 scrive:
        Re: Scarsa
        Dipende comunque dalle zone, ce ne sono alcune che le foto aeree/satellitari sono 1:100.000, questo invece non è vero per la cartina stradale che è sempre ottima.
Chiudi i commenti