Hitachi presenta la prima linea PC con connessione HDMI

Prius N, così si chiama la nuova serie di personal computer sviluppata da Hitachi per godere appieno delle potenzialità home theatre


Roma ? Hitachi ha annunciato la prossima commercializzazione del nuova linea PC denominata “Prius N”. Il modello di punta Prius Deck DH75N è il primo personal computer al mondo ad essere dotato di connessioni HDMI (High-Definition Multimedia Interface), ovvero lo standard di riferimento per il trasporto del segnale video ad alta risoluzione e quello audio multi-canale. Una soluzione che fino a poco tempo fa era disponibile solo in ambiente home theatre ad altissimo livello.

Inoltre, Hitachi con il Prius Air DH73Nha voluto completare l’opera integrando un sistema di archiviazione e riproduzione compatibile con il digitale terrestre.

“Attualmente solo pochi televisori supportano il collegamento HDMI, ma siamo certi che questa si dimostrerà la soluzione vincente per creare postazioni media center di altissima qualità”, ha dichiarato il portavoce Hitachi.

D.d.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • avvelenato scrive:
    lag wireless
    peccato che ms non riesca a sviluppare una tecnologia analoga a fast RF, che permette a logitech di realizzare topi senza fili con una prontezza pari a quelli colla coda.Anzi, attendo con ansia il modello G7, che dovrebbe uscire a breve.... cordless e usb full-band, con una precisione di 2000dpi regolabili dinamicamente e anche in maniera differenziata nei due assi (ad esempio bassa sensibilità verticale e alta orizzontale.....magnifico...)
  • Anonimo scrive:
    e scommetto...
    che se smontiamo un mouse apple mighty mouse e un mouse microsoft high definition dentro hanno lo stesso sensore
    • Anonimo scrive:
      Re: e scommetto...
      - Scritto da: Anonimo
      che se smontiamo un mouse apple mighty
      mouse e un mouse microsoft high definition
      dentro hanno lo stesso sensoreE io scommetto che su Vista i mouse a risoluzione minore cominceranno a dare problemi o non si troveranno i drivers.
    • Anonimo scrive:
      Re: e scommetto...

      che se smontiamo un mouse apple mighty mouse e un
      mouse microsoft high definition dentro hanno lo
      stesso sensoreIl mouse ottico l'ho inventato IOOO!E'MMIOOO! Solo IO faccio innovazione!Laser miceIn 2004, Logitech, along with Agilent Technologies, introduced the laser mouse with its MX 1000 model. This mouse utilizes a small laser instead of the normal LED found in other optical mice. The new technology can increase the detail of the image taken by the mouse. The companies claim that this leads to a 20x increase in the sensitivity to the surface features used for navigation compared to conventional optical mice. Gamers have complained that the MX 1000 does not immediately respond to movement after it is picked up, moved, and then put down on the mouse pad. However, newer revisions of the mouse do not seem to suffer from this problem.At capè? No ms vs apple war qui oggi, il mouse ottico ad alta definizione esiste da più di un anno, sono già uscite le nuove generazioni rivedute e corrette e nasce dalle linee di sviluppo di Agilent Technologies applicate con larga precedenza da Logitec rispetto a M$ ed Apple.
    • Anonimo scrive:
      Re: e scommetto...
      - Scritto da: Anonimo
      che se smontiamo un mouse apple mighty mouse e un
      mouse microsoft high definition dentro hanno lo
      stesso sensoreI mighty mouse non hanno sensori ad altra definizione a quanto dice la documentazione, per ora gli unici che ce li hanno sono quelli di Logitec, che sono in giro da più di un anno, e ora questi di Microsoft.
Chiudi i commenti