I Friends di Vodafone sfidano la Tribù di TIM

Vodafone non si fa intimorire dall'offerta TIM. E la fotocopia


Milano – TIM fa una tribù ? E allora Vodafone risponde con qualcosa di più “moderno”. Almeno nel nome: si chiama Vodafone Friends il nuovo profilo ricaricabile accessibile dal 23 ottobre al 25 novembre al costo di attivazione di 8 euro.

Poca fantasia? Impossibile fare di meglio?
Non è un’impressione, la “risposta” commerciale è concretamente diretta: le tariffe sono pressoché le stesse dell’offerta TIM. Friends consente di chiamare quattro numeri “amici” Vodafone al costo di 16 centesimi di scatto alla risposta più un centesimo al minuto e gli scatti, della durata di mezzo minuto, vengono addebitati anticipatamente.

15 cent al minuto (con 16 di scatto alla risposta) è il costo delle videochiamate, mentre gli SMS, sempre destinati agli altri 4 membri della tribù di amici Vodafone, costeranno un centesimo.

Invece le telefonate verso i “nemici” e tutte le altre numerazioni fisse e mobili nazionali costano 19 centesimi al minuto (oltre allo scatto di 16 centesimi). E per SMS e MMS verso qualsiasi numero, amico o non, si pagano rispettivamente 9 e 50 centesimi.

Le amicizie possono cambiare ed è anche possibile cambiare i numeri dei membri del gruppo Friends. Basta comprare una carta servizi da 8 euro e chiamare il numero breve 42070 dal proprio telefono.

DB

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti