ICANN, meeting a Roma

2-6 marzo


Roma – Si terrà a Roma, per la prima volta in Italia, il prossimo incontro internazionale di ICANN , l’organismo che sovraintende al sistema dei domini internet.

L’incontro, che si terrà dal 2 al 6 marzo all’Hotel Melià sull’Aurelia Antica, è organizzato da Register.it e dalla Registration Authority italiana, che si occupa dell’assegnazione dei domini.it.

“E’ un’occasione – si legge in una nota – che raduna il gotha della rete, delegati di oltre 70 governi mondiali, padri fondatori di Internet, fornitori di servizi on-line e alti funzionari di organismi internazionali che dibattono sui più rilevanti temi della Rete quali gli aspetti internazionali e nazionali del governo di Internet, privacy e domini, il nuovo.eu, “digital divide”, il ruolo dei provider a livello italiano, europeo e globale e il summit mondiale sulla Società dell’informazione”.

Per ulteriori informazioni e per partecipare è a disposizione il sito dedicato icannrome .

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti