Il ciclone targato TDK raddoppia

Due masterizzatori professionali raggiungono i 16/10/40 ma lavorano anche su PC entry-level

Milano – La masterizzazione ormai è alla portata di tutti per quanto scoraggiata dalle leggi sempre più complesse sul copyright. Tuttavia eseguire la copia di propri dati è sicuramente lecito e non bisogna preoccuparsi di nulla se soltanto vogliamo creare un archivio di fotografie o delle ricerche personali che abbiamo svolto su Internet.

TDK, un marchio rinomato nel settore audio-video, ha immesso sul mercato italiano due nuovi masterizzatori che per le loro caratteristiche si posizionano al top dell’offerta. Sono i due nuovi “bolidi” della classe Cyclone: il 12/10/36 e il potente 16/10/40.

Entrambi hanno un’interfaccia E-IDE/ATAPI e il modello di punta consente una registrazione alla velocità di 16x su supporti CD-R, a 10x su supporti CD-RW e permette la lettura di CD alla velocità massima di 40x (che per un masterizzatore è notevole). La classe Cyclone utilizza la tecnologia BURN-proof per raggiungere prestazioni di scrittura affidabili, evitando i problemi causati da errori di buffer, che spesso rendono i CD illeggibili e spazientiscono chi li realizza.

Le prestazioni in scrittura sono garantite da un circuito esclusivo che permette a Cyclone di riconoscere automaticamente il tipo di supporto su cui si sta effettuando la registrazione e di regolare in modo ottimale la potenza del laser e la lunghezza di incisione. La tecnologia BURN-proof consente di aprire in tutta tranquillità altri programmi durante la masterizzazione a 16x senza rischiare di bruciare il CD e di registrare ad alta velocità persino con PC “entry-level”.

Gli accessori compresi nella confezione includono il programma di masterizzazione Nero software, il primo a supportare la tecnologia burn proof e il TDK Digital Mix Master, un riproduttore multimediale dotato di un modulo per l?estrazione audio digitale, per la codifica MP3 e possibilità di registrare CD Audio senza lanciare Nero. Nel pacchetto sono compresi anche un CD-R74, un CD-R80, un CD-RW74 High Speed, il software InCD per realizzare cover, il pennarello per i CD, la cavettatura audio e E-IDE, oltre alle istruzioni di installazione e al Manuale d?Uso.

Cyclon 12/10/36
Dove: nei negozi
Quanto: 600.000 lire (309,87 Euro) Iva inclusa
Quando: subito

Cyclon 16/10/40
Dove: nei negozi
Quanto: 690.000 lire (356,35 Euro) Iva inclusa
Quando: subito

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Lo supponevo: TU che scrivi SEI UN DILETTANTE.....
    ....ed ora ti dico perche',tanto lo so che i "carissimi" di P.I.ELIMINERANNO QUESTO POST, NON GLI METTERANNO nemmeno la X, comunque....sono andato sul sito del nostro "ESPERTO di pubblicita' on-line"ovvero: www.risorse.nete gli UNICI SPAZI BANNERS che ha sul server sono:1) linkexchange.com ( con il quale SCAMBI BANNER,MA NON GUADAGNI UNA LIRA )2) bpath.com ( che è un altro circuito DI SCAMBIO BANNER GRATUITO )3) mwizard.net ( che è l'azienda che gli ha REGALATO IL DOMINIO: www.risorse.net, in cambio dello spazio fisso nella home page)IN CONCLUSIONE: COLUI CHE HA SCRITTO L'ARTICOLONON GUADAGNA UNA LIRA CON I BANNERS,E VUOLE INSEGNARE LE STRATEGIE ?MA PER FAVORE....COME VEDETE CARI LETTORI DI P.I.I DILETTANTI SI SCOPRONO SUBITO.Ed infine: CARO P.I.non cancellare questo post,visto che inneggiate a NAPSTER e alla libertàvediamo la LIBERTA' DI PAROLASE VIENE RISPETTATA, anche quando questava contro i Vs. articoli o "esperti che scrivono di pubblicita' on-line"Vi saluto
    • Anonimo scrive:
      Re: Lo supponevo: TU che scrivi SEI UN DILETTANTE.....

      3) mwizard.net ( che è l'azienda che gli ha
      REGALATO IL DOMINIO: www.risorse.net, in
      cambio dello spazio fisso nella home page)Peccato che il server non sia di mwizard e che mwizard li paghi :-)Saluti.Stefano.
      • Anonimo scrive:
        Re: Lo supponevo: TU che scrivi SEI UN DILETTANTE.....
        Questo conferma ANCORA DI PIU' QUANTO SIA DILETTANTE....visto che ha ottenuto il dominio GRATIS da mwizard.net,una persona che paga il serverNON AVENDO IL DOMINIO di ESCLUSIVA PROPRIETA'ALTRO NON PUO' ESSERE CHE: UN DILETTANTE:o SI UTILIZZANO SERVIZI TOTALMENTE FREEo SI PAGA TUTTO.LE COSE A META' LE FANNO SOLO GLI INESPERTI.Un Saluto- Scritto da: Stefano

        3) mwizard.net ( che è l'azienda che gli
        ha

        REGALATO IL DOMINIO: www.risorse.net, in

        cambio dello spazio fisso nella home page)

        Peccato che il server non sia di mwizard e
        che mwizard li paghi :-)

        Saluti.

        Stefano.
        • Anonimo scrive:
          Re: Lo supponevo: TU che scrivi SEI UN DILETTANTE.....
          - Scritto da: Max
          visto che ha ottenuto il dominio GRATIS da
          mwizard.net,
          una persona che paga il server
          NON AVENDO IL DOMINIO di ESCLUSIVA PROPRIETA'Ma sei in grado di fare un Whois sul dominio? Non mi sembra tanto difficile...
          • Anonimo scrive:
            Re: Lo supponevo: TU che scrivi SEI UN DILETTANTE.....
            TU DI SICURO LO SEI PIU' DI CHI HA SCRITTO L'ARTICOLO.Ora ti diamo la medaglia visto che sai usare il whois, che sa usare anche mia nonna.Caro Bamboccio,lo sapevi che i domini si possono trasferirecon il passare del tempo?- Scritto da: andrea
            - Scritto da: Max


            visto che ha ottenuto il dominio GRATIS da

            mwizard.net,

            una persona che paga il server

            NON AVENDO IL DOMINIO di ESCLUSIVA
            PROPRIETA'

            Ma sei in grado di fare un Whois sul
            dominio? Non mi sembra tanto difficile...
          • Anonimo scrive:
            Re: Lo supponevo: TU che scrivi SEI UN DILETTANTE.....

            Ora ti diamo la medaglia visto che sai usare
            il whois, che sa usare anche mia nonna.Fatti spiegare da lei allora come usarlo :)))
            Caro Bamboccio,
            lo sapevi che i domini si possono trasferire
            con il passare del tempo?Certo... ma non vedo dove tu hai trovato le prove di questa cessione gratuita del dominio... mah...CMQ vorrei vedere uno dei tuoi network da 3 milioni... magari il prossimo articolo lo scriverai tu.
        • Anonimo scrive:
          Re: Lo supponevo: TU che hai scritto il commento..
          - Scritto da: Max
          Vai a dormire, fessacchitto,qui di fessi ne vedo soltanto uno: TU
          invece di aggrapparti al whois,
          che sa usare anche mia nonnama evidentemente tu no.magari tua nonna ne capisce più di te :-DD
          come spieghi cio':

          e gli UNICI SPAZI BANNERS che ha sul server
          sono:

          1) linkexchange.com ( con il quale SCAMBI
          BANNER,
          MA NON GUADAGNI UNA LIRA )se gestisci un network da 2,7 milioni (ne dubito) saprai bene che scambiare visite con altri siti è alla base di una crescita seria: non spendi una lira, ma ti fai cmq pubblicità.io dubito sempre più che tu sia in grado di gestire qualcosa che non sia l'ennesimo sitarello amatoriale su dragon ball...
          2) bpath.com ( che è un altro circuito DI
          SCAMBIO BANNER GRATUITO )vedi sopra.mai sentito parlare di pubblicità sulle mailing list? o tu hai 2,7 milioni di impression sul network e non riesci a vendere nemmeno una lira sulle tue liste? eh?
    • Anonimo scrive:
      Re: Lo supponevo: TU che scrivi SEI UN DILETTANTE.....
      Mi sovvengono 2 domande:1- sarei proprio curioso di vedere questo sito, pardon, questo "network di siti" da 2.700 mila impressions mensili... che significa "gestire?"...Che l'hai fatto tutto tu conle tue manine?...2- non è che x caso ti rode il fondoschiena xché questi articoli non hanno chiseto a te di scriverli?...Sarà...Ma chi aggredisce e insulta così aggratis come tu sai fare tanto bene fa pensare 2 cose:1- che non è persona molto civile ed educata2- che anche se avesse ragione, ad alzare la voce passa automaticamente dalla parte del torto...Cheers...
  • Anonimo scrive:
    Tu che hai scritto l'articolo SAI SOLO PARLARE....
    ...MA LA REALTA' è BEN DIVERSA AMICO MIO.IO sono un Web Master, Web designer, Web surfere Web Promoter ( o marketing director se lo preferisci ).Gestisco un network di siti che totalizza2.700.000 impressions mensili, percuiPENSO DI POTER RISPONDERE A TE e a tuttii "professorini" che SCRIVONO TANTO PER...LE PAROLE SONO UNA COSA,LA REALTA' DEI FATTI è UN'ALTRA.Ora capisco perche' il mercato della pubblicita'on-line e' in crisi......perche' E' PIENO DI GENTE CHE SA SOLO PARLARE:BLA....BLA....BLA.....Prova a sottoporre un sito ad una concessionariaitaliana e vedi:1) SE ACCETTANO IL TUO SITO (N.B. sono in grado di non accettarti anche website da 800.000 impressions mensili)2) LA QUANTITA' DI SPAZI VENDUTI & INVENDUTI,se riescono a venderti + del 10% del totale delleimpressions che il tuo sito totalizza,vai in chiesa e RINGRAZIA LA MADONNA.3) Quanto guadagni lavorando con loro ( NADA = NIENTE, NON TI COMPRI NEPPURE UN VESTITO DECENTE )Quindi caro Alessandro,INVECE DI FARVI I FIGHETTI DELLA NEW ECONOMY,scrivendo articoli o indicando TENDENZE e statisticheCHE PUNTUALMENTE VI CROLLANO nel giro di UNA SETTINAMAed illudendo quei poveri webmaster alle prime armi che sperano di comprarsila Ferrari grazie alla pubblicita' sul loro sitoVISTO CHE NON CAPITE UN C***O su come funziona la rete e la pubblicita'in Italia,EVITATE DI PARLARE, GENTE CHE PARLAIN ITALIA CE NE PURE TROPPA.I FATTI, SERVONO I FATTI & PERSONE CAPACI.LE PAROLE NON SERVONO A NULLA...
    • Anonimo scrive:
      Re: Tu che hai scritto l'articolo SAI SOLO PARLARE....
      Max, il tuo intervento e' sacrosanto , quello che dici e' verissimo, io mi sono occupato di gestire i contatti di un mio cliente con una concessionaria e confermo tutto quello che dici ...
    • Anonimo scrive:
      Re: Tu che hai scritto l'articolo SAI SOLO PARLARE....

      Quindi caro Alessandro,
      INVECE DI FARVI I FIGHETTI DELLA NEW ECONOMY,
      scrivendo articoli o indicando TENDENZE e
      statistiche
      CHE PUNTUALMENTE VI CROLLANO nel giro di UNA
      SETTINAMA

      ed illudendo quei poveri webmaster alle
      prime armi che sperano di comprarsi
      la Ferrari grazie alla pubblicita' sul loro
      sitoScusa, io premetto subito che non scrivo per fare il fenomeno, e le mie opinioni valgono per la mia poca esperienza quindi: 3 anni di web e studi di finanza, scrivo per confrontarmi con qualcuno visto che in 3 anni non l'ho mai fatto.Per me le new economy non esiste ancora, esiste un sitema di speculazione, vecchio come il cucco, che permette guadagni investendo in borsa e giocando con su e giù di borseaffari-nasdaq-ecc.Queste operazioni servono a finanziare questa nuova economia che verrà.La pubblicità come è comcepita oggi su www non ha molte speranze di far guadagnare webmasters senza possibilità economiche.Poi una cosa che non ho mai capito, e colgo l'occasione per chiedere "consulenza":non ho una lira, ho un sito apprezzato su virtualave (noto free-hosting), 2.000 contatti al giorno, una precentuale di click sui banner di ***circuito free**.net spaventosa,credo (viaggia su 7%), tutti nuovi utenti di internet, sottopongo il sito a un doppio click e non mi cag**no, cosa devo pensare? a se avessi quei 5 milioni per un server .... un dominio .... a bi bo,allora forse il mio sito, che è migliore 100 volte di quelli dello stesso genere, che lo stesso circuito propone su virglio ad esempio, verrebbe accettato. Per non parlare di altavista :)Da come la vedo io, su www contano prima soldi e conoscienze, insomma fare un sito del cappero è più vantaggioso che farne uno bello ma senza un lira in tasca e senza una conoscenza.Tu mi dirai forse: ma se hai un'idea buona poi non ti ferma nessuno ....Io non metterei mai on line un'idea buona per poi vedere che uno con più possiblità economiche e conoscenze di me la usa con successo. Per ora le tengo in canna e studio tutto, e se le cose vanno avanti cos'ì gliela darò su direttamente. Almeno ci ho provato.Per quel che riguarda l'editore delgi articoli, le competenze non posso giudicarle certo io, a me basta leggere pensare. Cmq quando dice che bisogna elaborare strategie di per farsi conoscere, ci azzecca, visto lo dice su un sito non suo.ciao
      I FATTI, SERVONO I FATTI & PERSONE CAPACI.Si posto che senza idee non vai da nessuna parte.Peccato che nessuna azienda ancora assuma uno solo per le idee, ma ci penseranno credo.
      LE PAROLE NON SERVONO A NULLA...
  • Anonimo scrive:
    Verità inconfutabile!
    Oggi senza una strategia di marketing che tenga conto dell'assoluta importanza della comunicazione, quindi del 'feedback' che se ne riceve, è quasi impossibile distinguersi ed evitare di essere anonimi nel Web...Purtroppo la maggior parte degli esperti conosce male la lingua italiana, ed io mi chiedo come possano perfezionare una comunicazione efficace quando non conoscono gli elementi base e le strategie della comunicazione efficace, che si imparano dopo anni di corsi impegnativi." Informare " è diverso dal " Comunicare " !E soprattutto non ci si improvvisa esperti Web senza tale fondamentale e necessaria esperienza.
    • Anonimo scrive:
      Re: Verità inconfutabile!
      Ho deciso di risponderti per farti notare che, parlare di e-markenting non vuol dire lavorare da soli. La collaborazione tra uffici (o responsabili vedi tu!) è indispensabile. Iniziare dicendo "tu non sai scrivere quindi non puoi comunicare" è molto riduttivo, non è collaborazione!Ti consiglio di leggerti le regole di base del brainstorming. Scoprirai che la migliore idea non deve per forza venire da chi parla e scrive molto bene!Alessandro
Chiudi i commenti