Il Telit T200 entra nel listino Wind

Il produttore sembra sempre più interessato al mercato italiano e prosegue la partnership commerciale con Wind

Trieste – Ha appena presentato un telefonino per Vofafone e ora rinsalda il rapporto già in corso con Wind , con l’inserimento a listino del nuovo T200 (vedi foto): Telit allarga così la propria offerta di apparecchi sviluppati in base alle richieste formulate dagli operatori.

L'ultima creatura Telit Clamshell Triband GSM, il T200 ha un display da 128×160 pixel a 262 mila colori ed è provvisto di una fotocamera VGA con zoom digitale 5X. La sua dote annovera messaggistica SMS/EMS/MMS, una rubrica con mille contatti, suonerie polifoniche a 40 toni, un’agenda e un registratore vocale.

Il Telit T200, disponibile in versione nero opaco, è in vendita al prezzo al pubblico di 119 euro in confezione GoWind Standard con SIM da 5 euro.

D.B.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • MRT scrive:
    secondo me non spingono troppo...
    fino ad oggi si è molto puntato su voce/sms (ed ha funzionato)tra bonus 200, 300 le carte estive, il regalo di compleanno, l'sms di fortuna (raro ma capita) mi pare un pochino di sforzo sia stato fatto.ma di promo dati, così tanto per far provare alle persone che potrebbero farci, non è che se ne siano viste molte... ci sono le tariffe 20/30eu e ciao, niente che possa spingere un utente "family" a trafficare un po' con il pc e il telefonino e vedere che si può fare.vi prego di smentirmi e farmi partecipe delle strabilianti proposte che avete ricevuto ;)
    • Anonimo scrive:
      Re: secondo me non spingono troppo...
      - Scritto da: MRT
      ma di promo dati, così tanto per far provare alle
      persone che potrebbero farci, non è che se ne
      siano viste molte...

      ci sono le tariffe 20/30eu e ciao, niente che
      possa spingere un utente "family" a trafficare un
      po' con il pc e il telefonino e vedere che si può
      fare.Se alludi a promo "flat" tipo quelle dell'Adsl ne vedremo proprio poche se non meno poiché la connettività dati con terminali radiomobili non è stata pensata per collegarci il PC di casa ed utilizzarci programmi P2P o con un utilizzo intensivo della banda. La connettività dati "mobile" come dice il nome è pensata e progettata per l'utilizzo con portatili, notebook, ecc.. in mobilità ciò per macchine che quando non hanno accesso a LAN, WLAN e/o ADSL e devono collegarsi alla Rete hanno solo la scelta di utilizzare una connessione radiomobile (GPRS, EDGE, UMTS o HDSPA). In questo senso forse potremo vedere delle offerte "flat" convergenti fisso/mobile.byNetsurfer
Chiudi i commenti