La TV digitale su chiavetta USB

Freecom ha presentato un sintonizzatore per la TV digitale terrestre su chiavetta USB

Milano – Dalle dimensioni di una tipica chiavetta USB (28 x 15 x 86 mm), e del peso di 25 grammi, il Freecom DVB-T USB si candida ad essere uno dei sintonizzatori DVB-T più piccoli e leggeri sul mercato.

Questo compatto ricevitore digitale consente di ricevere il segnale digitale terrestre su qualsiasi PC o notebook dotato di una porta USB 2.0 e permette di fruire della visione delle stazioni TV e radio già operative. Per utilizzarlo è necessario collegare l’antenna magnetica al dispositivo e verificare che nella zona vi sia un’adeguata copertura del segnale digitale terrestre.

Freecom DVB-T USB Il dispositivo è anche registratore digitale che include anche funzioni TeleText e EPG (Electronic Programme Guide). L’utente può scegliere di effettuare una registrazione “live” oppure di programmarla attraverso il timer dell’interfaccia software.

Il Freecom DVBT USB Stick è disponibile in una confezione retail completa di antenna esterna, CD-ROM (con i driver e il manuale multilingua), cavo per l’antenna e istruzioni per l’installazione. Il prezzo al pubblico è di 89,90 euro mentre la garanzia è pari a 2 anni con supporto tecnico illimitato.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • maxvirg scrive:
    aiuto saffire radeon gto PCIe
    Sono nuovo del forum e vorrei sapere se devo alimentare con un cavetto la suddetta Radeon X800GTO Grazie
  • Anonimo scrive:
    conferma compatibilita
    salve vorrei sapere se la scheda video ati x800 gto e compatibile con la scheda madre asus a8n sli premium
Chiudi i commenti