Milano – È sulla scia del successo del suo Chocolate , che vanta 4 milioni di unità vendute in tutto il mondo nel giro di sei mesi, che LG intende lanciare un nuovo cellulare della serie Black Label, battezzato con il nome di LG Shine.
Il produttore coreano lo presenta come un terminale super sottile “costituito realmente da metallo”: l’inconsueto involucro è infatti realizzato in acciaio antimacchia, che sfoggia un display LCD “specchiato” sulla parte frontale, che a telefono attivo diventa un display a colori. Oltre al display-specchio, il telefonino è dotato di fotocamera integrata da 2 Megapixel.
Mr.Chang Ma, Vice President di LG Electronics Mobile Communications, prevede per il nuovo Shine un buon successo commerciale: “Il nostro obiettivo principale è di far fronte alle diverse esigenze dei consumatori nel mondo. Mentre LG Chocolate viene incontro ai bisogni di un certo gruppo di consumatori, con LG Shine ci auguriamo di soddisfare un gruppo di utenti molto più ampio”.
Ulteriori informazioni sul modello saranno rese note in prossimità del lancio, che dovrebbe avvenire nei primi mesi del 2007. Alcune indiscrezioni hanno comunque anticipato che si tratterebbe di un terminale Triband GSM/GPRS (900/1800/1900) con supporto avanzato alla messaggistica (SMS/MMS/EMS, e-mail).