L'ICANN si riunisce nel Ghana

Tra un mese si terrà una nuova serie di incontri dell'organizzazione che propone nuovi domini


Roma – L’Internet Corporation for Assigned Names and Numbers ( ICANN ) ha confermato che i prossimi incontri pubblici si terranno tra il 10 e il 14 marzo prossimi ad Accra, nel Ghana.

In una nota rilasciata dall’organizzazione, si fa presente che l’incontro è stato spostato presso “La Palm Royal Beach Hotel” e che chi ha intenzione di partecipare agli incontri può fare riferimento a queste pagine per accreditarsi e a queste altre per ogni informazione sui costi e la prenotazione del soggiorno nonché sui vaccini necessari.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Grande Wind!!!
    Il mercato afghano e' assolutamente fondamentale in un'ottica di global market........ROTFL!ma non sarebbe meglio pensare prima a migliorare la copertura italica invece di affidarsi al roaming di Vodafone??Mah!
  • Anonimo scrive:
    Aspettavo solo questo...
    ...per farmi una bella vacanza in Afghanistan!!! Ma dai...Wind farebbe meglio a crearsi una rete decente in Italia invece di pensare al roaming satellitare. AH AH AH
Chiudi i commenti