Londra, altri tre anni con Microsoft

La pubblica amministrazione britannica spunta un grosso sconto sulle licenze software del big di Redmond. Firmato un nuovo accordo triennale


Londra – Ci sarà anche un forte impulso verso l’open source ma di certo il Governo di Sua Maestà non disdegna l’idea di continuare ad adottare software Microsoft su molti dei computer in funzione presso la pubblica amministrazione.

Nelle scorse ore, infatti, è stata resa nota la firma di un nuovo accordo triennale tra il big di Redmond e la società di procurement di stato OGCbuying.solutions , un’intesa che secondo i responsabili dell’ente britannico ha portato a risparmi di 84 milioni di sterline sulle spese registrate in precedenza. Si tratta di un risultato senz’altro frutto dell’interesse di Microsoft di contrastare l’avanzata dell’open source in alcuni settori chiave, specificamente quello pubblico.

L’accordo prevede il rilascio di un milione di licenze per il software dell’azienda ed ufficialmente è proprio l’elevato numero di licenze ad aver spinto Microsoft a varare forti sconti: a quota un milione si è giunti grazie ad un accordo di acquisto che tocca una grande varietà di amministrazioni.

“Il successo rinnovato dell’accordo con Microsoft – ha dichiarato Hugh Barrett, CEO della società di procurement – dimostra il potere del settore pubblico quando lavora unito per dare più valore ai soldi che spende. Sono felice di aver negoziato con successo l’accordo con Microsoft per continuare altri tre anni e spingere questi risparmi fino al 2008”, anno della scadenza del nuovo contratto.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    bravi furbi: un altra vacca da mungere!!
    bravi questi paesi in via di sviluppo, che si fanno infinocchiare tutte le risorse da quello lì, invece di puntare a uno sviluppo OPEN e esente da spese!!così si legano a quei prodotti e salutami i quattrini nazionali!!!
  • Anonimo scrive:
    Troppo tardi, Guglielmino...
    ...ormai il futuro del PC è delineato, grazie al cavallo di troia Mactel si instaurerà un duopolio fra linux e gay-power.
  • Anonimo scrive:
    PERCHE ?
    Perchè ?È il modello di capitalismo pensato da Gates che non comprendo ... Tu produci un sistema operativo per piattaforma PC e va bene così 100% di mercato su PC e va bene.... , poi rompi le palle al mercato server proponendo di sostituire i sistemi Unix aziendali con windows 2003 server ... diciamo che può rientrare in un allargamento del business, poi rompi le palle al mercato dei videogiochi con la X box e pazienza ....Ma cosa te ne fai di un motore di ricerca ?Non ho capito quale perversione spinga una persona a regalare per distruggere e obbligare gli altri ad usare il suo software gratuitamente, come ha fatto già in passato con Netscape.Mi rendo conto che un motore di ricerca non è gratuito e rende ... ma cosa c'entra col tuo business !Soprattutto, Google è una azienda che si fa gli affari suoi nel suo campo, non è concorrenza come non lo era Netscape con il suo browser, perchè bisogna rompere le palle a tutto il mondo ?Forse l'idea è .... : Visto che l'informatica è d'appertutto distruggiamo ogni azienda che non sia io e obblighiamo la gente a comperare le bistecche Microsoft, l'auto Microsoft e aprire un conto nella banca Microsoft (cosa per altro che è già stata tentata).Si chiama dominio del mondo e di solito non è l'obiettivo di un imprenditore serio ma piuttosto il sogno di ogni bambino con manie di grandezza, annoiato e viziato.
    • Anonimo scrive:
      Re: PERCHE ?
      - Scritto da: Anonimo

      Perchè ?

      È il modello di capitalismo pensato da Gates che
      non comprendo ...

      Tu produci un sistema operativo per piattaforma
      PC e va bene così 100% di mercato su PC e va
      bene.... , poi rompi le palle al mercato server
      proponendo di sostituire i sistemi Unix aziendali
      con windows 2003 server ... diciamo che può
      rientrare in un allargamento del business, poi
      rompi le palle al mercato dei videogiochi con la
      X box e pazienza ....
      Ma cosa te ne fai di un motore di ricerca ?

      Non ho capito quale perversione spinga una
      persona a regalare per distruggere e obbligare
      gli altri ad usare il suo software gratuitamente,
      come ha fatto già in passato con Netscape.

      Mi rendo conto che un motore di ricerca non è
      gratuito e rende ... ma cosa c'entra col tuo
      business !

      Soprattutto, Google è una azienda che si fa gli
      affari suoi nel suo campo, non è concorrenza come
      non lo era Netscape con il suo browser, perchè
      bisogna rompere le palle a tutto il mondo ?

      Forse l'idea è .... : Visto che l'informatica è
      d'appertutto distruggiamo ogni azienda che non
      sia io e obblighiamo la gente a comperare le
      bistecche Microsoft, l'auto Microsoft e aprire un
      conto nella banca Microsoft (cosa per altro che è
      già stata tentata).

      Si chiama dominio del mondo e di solito non è
      l'obiettivo di un imprenditore serio ma piuttosto
      il sogno di ogni bambino con manie di grandezza,
      annoiato e viziato.
      e se la risposta fosse:"e perchè no?"fino a che gli va bene...:P
    • Anonimo scrive:
      Re: PERCHE ?

      Si chiama dominio del mondo e di solito non è
      l'obiettivo di un imprenditore serio ma piuttosto
      il sogno di ogni bambino con manie di grandezza,
      annoiato e viziato.Ma quando questa mania di dominio è fatta da un pazzo con enormi possibilità economiche e con le mani in pasta dovunque, proprio come il DRAGASACCOCCE di REDMOND, questo potrebbe essere causa di seri problemi all'intera umanità. E' questo quello che temo, che quest'uomo un giorno possa arrivare a distruggere altri mercati oltre a quello dell'informatica, già abbondantemente devastato dagli effetti dell'esistenza della sua mefistofelica aziendaccia.Va fermato, SUBITO. Resistete!!!
    • Anonimo scrive:
      Re: PERCHE ?
      e allora Napoleone? L'impero Romano? Con il tuo ragionamento l'umanità sarebbe rimasta ai tempi delle scimmie. Il migliorarsi ed il spingere al massimo quello che si sa fare è una caratteristica istintiva dell'uomo.Gates produce e vende software, vuole creare un impero che sia il più grande possibile. Non lo fa per i soldi ma solo perchè è il modo in cui ha dato senso alla sua vita. Gates senza microsoft non sarebbe nulla, come gli sportivi senza sport e gli attori senza film. Magari ci fossero più persone così in Italia dove l'unico scopo delle aziende e fare soldi facili. Non si investe proprio per questo: se il mio business va bene perchè investire in prodotti migliori? Tanto soldi per me ed i miei figli ce li ho, del futuro dell'Italia e dei miei lavoratori non me ne pò fregà di meno. Ragionando così non si sarebbe fatta neanche l'Italia (che mi frega di comandare tutta l'Italia, il piemonte mi basta e mi avanza, tanto quando muoio i cazzi sono di chi resta).
  • Anonimo scrive:
    Microsoft compra Gator!!
    La compagnia di spyware più grande del mondo, Claria, (un tempo nota come Gator, e con oltre 40 milioni di computer infettati dal suo client pubblicitario) è stata acquistata nientedimeno che da Microsoft.http://afr.com/articles/2005/06/30/1119724755184.html Io dico che se c'era qualche dubbio sul fatto che Microsoft stia diventando il grande fratello, questo li spazza via tutti...
    • Anonimo scrive:
      Re: Microsoft compra Gator!!
      Un aggiornamento: pare che il softwareantispyware Microsoft ora abbia cambiatoil suo settaggio di base quando incontraGator (Claria)!!!!Adesso sceglie "ignora" di default!!!Questa volta è sporca Microsoft, questavolta è veramente sporca...http://www.benedelman.org/news/063005-1.html
      • Anonimo scrive:
        Re: Microsoft compra Gator!!
        fate un piacere a tutti il mondo...Non sparate troiate... grazie ;)
        • Anonimo scrive:
          Re: Microsoft compra Gator!!
          - Scritto da: Anonimo
          fate un piacere a tutti il mondo...

          Non sparate troiate... grazie ;)Sarebbe meglio non sparare trojan! ;)
      • Anonimo scrive:
        Re: Microsoft compra Gator!!
        - Scritto da: Anonimo

        Un aggiornamento: pare che il software
        antispyware Microsoft ora abbia cambiato
        il suo settaggio di base quando incontra
        Gator (Claria)!!!!

        Adesso sceglie "ignora" di default!!!

        Questa volta è sporca Microsoft, questa
        volta è veramente sporca...

        http://www.benedelman.org/news/063005-1.htmlSeeee, ignorare Gator è una pagliuzza, se antispyware microsoffice fosse spietato e imparziale dovrebbe per prima cosa ridurre IE e WMP ad ammassi di macerie, ehm, di bit fumanti.
  • Anonimo scrive:
    Sorpassone!
    Sì, come quello di XBox su PS2, hanno impegnato la corsia di sorpasso per tre anni senza cavare un ragno da un buco, forse è il peso di Ballmer che fa zavorra :-D
    • Anonimo scrive:
      Re: Sorpassone!
      - Scritto da: Anonimo
      Sì, come quello di XBox su PS2, hanno impegnato
      la corsia di sorpasso per tre anni senza cavare
      un ragno da un buco, forse è il peso di Ballmer
      che fa zavorra :-Dforse il tuo cervello e imploso sotto il suo stesso peso.in poco tempo (2 anni e mezzo) xbox è riuscita ad aprire un varco in un mercato sotto quasi monopolio di sony.senza poter contare su schiere di affezzionati che acquistano la console per provare il seguito di giochi giocati sulla console vecchia generazione (psx-ps2) riuscire a vendere 1/5 della ps2 ed in meno tempo (ps2 è uscita prima di xbox) non si può proprio definire:'senza cavare un ragno da un buco'ovviamente la tua religione ti vieta di vedere le cose in maniera realistica quindi continua pure a ricompilarti il cervello ma magari carica un modulo anti-fanatismo :D
      • Anonimo scrive:
        Re: Sorpassone!
        - Scritto da: Anonimo

        - Scritto da: Anonimo

        Sì, come quello di XBox su PS2, hanno impegnato

        la corsia di sorpasso per tre anni senza cavare

        un ragno da un buco, forse è il peso di Ballmer

        che fa zavorra :-D

        forse il tuo cervello e imploso sotto il suo
        stesso peso.
        in poco tempo (2 anni e mezzo) xbox è riuscita ad
        aprire un varco in un mercato sotto quasi
        monopolio di sony.
        senza poter contare su schiere di affezzionati
        che acquistano la console per provare il seguito
        di giochi giocati sulla console vecchia
        generazione (psx-ps2) riuscire a vendere 1/5
        della ps2 ed in meno tempo (ps2 è uscita prima di
        xbox) non si può proprio definire:

        'senza cavare un ragno da un buco'

        ovviamente la tua religione ti vieta di vedere le
        cose in maniera realistica quindi continua pure a
        ricompilarti il cervello ma magari carica un
        modulo anti-fanatismo
        :DGrande
        • Anonimo scrive:
          Re: Sorpassone!
          - Scritto da: Anonimo

          - Scritto da: Anonimo



          - Scritto da: Anonimo


          Sì, come quello di XBox su PS2, hanno
          impegnato


          la corsia di sorpasso per tre anni senza
          cavare


          un ragno da un buco, forse è il peso di
          Ballmer


          che fa zavorra :-D



          forse il tuo cervello e imploso sotto il suo

          stesso peso.

          in poco tempo (2 anni e mezzo) xbox è riuscita
          ad

          aprire un varco in un mercato sotto quasi

          monopolio di sony.

          senza poter contare su schiere di affezzionati

          che acquistano la console per provare il seguito

          di giochi giocati sulla console vecchia

          generazione (psx-ps2) riuscire a vendere 1/5

          della ps2 ed in meno tempo (ps2 è uscita prima
          di

          xbox) non si può proprio definire:



          'senza cavare un ragno da un buco'



          ovviamente la tua religione ti vieta di vedere
          le

          cose in maniera realistica quindi continua pure
          a

          ricompilarti il cervello ma magari carica un

          modulo anti-fanatismo

          :D

          GrandeGrande.....esempio di astroturfing.Tzk....
          • Anonimo scrive:
            Re: Sorpassone!
            - Scritto da: Anonimo

            - Scritto da: Anonimo



            - Scritto da: Anonimo





            - Scritto da: Anonimo



            Sì, come quello di XBox su PS2, hanno

            impegnato



            la corsia di sorpasso per tre anni senza

            cavare



            un ragno da un buco, forse è il peso di

            Ballmer



            che fa zavorra :-D





            forse il tuo cervello e imploso sotto il suo


            stesso peso.


            in poco tempo (2 anni e mezzo) xbox è riuscita

            ad


            aprire un varco in un mercato sotto quasi


            monopolio di sony.


            senza poter contare su schiere di affezzionati


            che acquistano la console per provare il
            seguito


            di giochi giocati sulla console vecchia


            generazione (psx-ps2) riuscire a vendere 1/5


            della ps2 ed in meno tempo (ps2 è uscita prima

            di


            xbox) non si può proprio definire:





            'senza cavare un ragno da un buco'





            ovviamente la tua religione ti vieta di vedere

            le


            cose in maniera realistica quindi continua
            pure

            a


            ricompilarti il cervello ma magari carica un


            modulo anti-fanatismo


            :D



            Grande


            Grande.....esempio di astroturfing.
            Tzk....grande esempio di demenza senile.se linux ti fotte il cervello lasciando spazio solo per paranoie contro ms è meglio che lasci la tua cantina ed inizi a vivere.magari inizierai anche a confrontarti con la gente senza le tue paure maniaco/paranoidi degli astrosurfer.TROLLonetrova argomenti invece che nuove distro
          • Anonimo scrive:
            Re: Sorpassone!
            Seiamente ragazzi, ma che diamine centra linux in tutto questo? (anonimo)
          • Anonimo scrive:
            Re: Sorpassone!
            - Scritto da: Anonimo
            Seiamente ragazzi, ma che diamine centra linux in
            tutto questo? (anonimo)me lo stavo chiedendo pure io
          • Anonimo scrive:
            Re: Sorpassone!
            - Scritto da: Anonimo

            - Scritto da: Anonimo

            Seiamente ragazzi, ma che diamine centra linux
            in

            tutto questo? (anonimo)

            me lo stavo chiedendo pure ioAssolutamente niente, dev'essere venuto fuori per un memory leak fra fudantisony.dll e fudantilinux.dll nel cervello, vabbè, nel ganglio nervoso principale dei Billyboyz :-DBillyboyz affi ded! (troll1)(troll2)(troll3)(troll)(troll4)@^
      • Anonimo scrive:
        Re: Sorpassone!
        - Scritto da: Anonimo

        - Scritto da: Anonimo

        Sì, come quello di XBox su PS2, hanno impegnato

        la corsia di sorpasso per tre anni senza cavare

        un ragno da un buco, forse è il peso di Ballmer

        che fa zavorra :-D

        forse il tuo cervello e imploso sotto il suo
        stesso peso.
        in poco tempo (2 anni e mezzo) xbox è riuscita ad
        aprire un varco in un mercato sotto quasi
        monopolio di sony.
        senza poter contare su schiere di affezzionati"affezionati" con una "z" sola
        che acquistano la console per provare il seguito
        di giochi giocati sulla console vecchia
        generazione (psx-ps2) riuscire a vendere 1/5
        della ps2 ed in meno tempo (ps2 è uscita prima di
        xbox) non si può proprio definire:

        'senza cavare un ragno da un buco'
        Che XBox concluda la sua vita con pochi trimestri senza perdite ingenti non mi sembra molto brillante,Nintendo, senza mettere in campo le forze di MS, è sempre riuscita a restare in attivo.
        ovviamente la tua religione ti vieta di vedere le
        cose in maniera realistica quindi continua pure a
        ricompilarti il cervello ma magari carica un
        modulo anti-fanatismo
        :DOh, se è il prezzo da pagare per continuare a vedere Ballmer come il vampiro lardoso, avido e ballista che è, lo pagherò.
        • Anonimo scrive:
          Re: Sorpassone!
          - Scritto da: Anonimo

          - Scritto da: Anonimo



          - Scritto da: Anonimo


          Sì, come quello di XBox su PS2, hanno
          impegnato


          la corsia di sorpasso per tre anni senza
          cavare


          un ragno da un buco, forse è il peso di
          Ballmer


          che fa zavorra :-D



          forse il tuo cervello e imploso sotto il suo

          stesso peso.

          in poco tempo (2 anni e mezzo) xbox è riuscita
          ad

          aprire un varco in un mercato sotto quasi

          monopolio di sony.

          senza poter contare su schiere di affezzionati
          "affezionati" con una "z" sola

          che acquistano la console per provare il seguito

          di giochi giocati sulla console vecchia

          generazione (psx-ps2) riuscire a vendere 1/5

          della ps2 ed in meno tempo (ps2 è uscita prima
          di

          xbox) non si può proprio definire:



          'senza cavare un ragno da un buco'


          Che XBox concluda la sua vita con pochi trimestri
          senza perdite ingenti non mi sembra molto
          brillante,non hai capito niente o sul manuale dell'attivista linaro non erano incluse queste argomentazioni?
          Nintendo, senza mettere in campo le forze di MS,
          è sempre riuscita a restare in attivo.nintendo è sul mercato console da molto prima che sony concepisse la ps.microsoft è l'ultima arrivata.nintendo ha perso il mercato (caso mai ti sia sfuggito) e xbox ha venduto più console e più giochi del doppio di quanto abbia fatto nintendo con le console di ultima generazionequesti sono fattiil resto sono trollate

          ovviamente la tua religione ti vieta di vedere
          le

          cose in maniera realistica quindi continua pure
          a

          ricompilarti il cervello ma magari carica un

          modulo anti-fanatismo

          :D
          Oh, se è il prezzo da pagare per continuare a
          vedere Ballmer come il vampiro lardoso, avido e
          ballista che è, lo pagherò.per un misero cervellino come il tuo deve essere lo scopo di vita
          • Anonimo scrive:
            Re: Sorpassone!
            - Scritto da: Anonimo

            - Scritto da: Anonimo



            - Scritto da: Anonimo





            - Scritto da: Anonimo



            Sì, come quello di XBox su PS2, hanno

            impegnato



            la corsia di sorpasso per tre anni senza

            cavare



            un ragno da un buco, forse è il peso di

            Ballmer



            che fa zavorra :-D





            forse il tuo cervello e imploso sotto il suo


            stesso peso.


            in poco tempo (2 anni e mezzo) xbox è riuscita

            ad


            aprire un varco in un mercato sotto quasi


            monopolio di sony.


            senza poter contare su schiere di affezzionati

            "affezionati" con una "z" sola


            che acquistano la console per provare il
            seguito


            di giochi giocati sulla console vecchia


            generazione (psx-ps2) riuscire a vendere 1/5


            della ps2 ed in meno tempo (ps2 è uscita prima

            di


            xbox) non si può proprio definire:





            'senza cavare un ragno da un buco'




            Che XBox concluda la sua vita con pochi
            trimestri

            senza perdite ingenti non mi sembra molto

            brillante,

            non hai capito niente o sul manuale
            dell'attivista linaro non erano incluse queste
            argomentazioni?Ti sbagli, ho capito a sufficienza.


            Nintendo, senza mettere in campo le forze di MS,

            è sempre riuscita a restare in attivo.

            nintendo è sul mercato console da molto prima che
            sony concepisse la ps.
            microsoft è l'ultima arrivata.
            nintendo ha perso il mercato (caso mai ti sia
            sfuggito) e xbox ha venduto più console e più
            giochi del doppio di quanto abbia fatto nintendo
            con le console di ultima generazione
            questi sono fatti
            il resto sono trollateManca un FATTO, che ometti accuratamente:OK, XBox ha venduto il doppio di Nintendo nell'attuale ultima generazione.Ma allora come mai Nintendo ci ha guadagnato e MS ci ha perso salvo brevi periodi?



            ovviamente la tua religione ti vieta di vedere

            le


            cose in maniera realistica quindi continua
            pure

            a


            ricompilarti il cervello ma magari carica un


            modulo anti-fanatismo


            :D

            Oh, se è il prezzo da pagare per continuare a

            vedere Ballmer come il vampiro lardoso, avido e

            ballista che è, lo pagherò.

            per un misero cervellino come il tuo deve essere
            lo scopo di vitaBeh, immagino che il qlo di Ballmer e Gates sia molto ricco di fosforo, se leccarlo fa sentire così intelligenti.
          • Anonimo scrive:
            Re: Sorpassone!
            - Scritto da: Anonimo

            - Scritto da: Anonimo



            - Scritto da: Anonimo





            - Scritto da: Anonimo







            - Scritto da: Anonimo




            Sì, come quello di XBox su PS2, hanno


            impegnato




            la corsia di sorpasso per tre anni senza


            cavare




            un ragno da un buco, forse è il peso di


            Ballmer




            che fa zavorra :-D







            forse il tuo cervello e imploso sotto il suo



            stesso peso.



            in poco tempo (2 anni e mezzo) xbox è
            riuscita


            ad



            aprire un varco in un mercato sotto quasi



            monopolio di sony.



            senza poter contare su schiere di
            affezzionati


            "affezionati" con una "z" sola



            che acquistano la console per provare il

            seguito



            di giochi giocati sulla console vecchia



            generazione (psx-ps2) riuscire a vendere 1/5



            della ps2 ed in meno tempo (ps2 è uscita
            prima


            di



            xbox) non si può proprio definire:







            'senza cavare un ragno da un buco'






            Che XBox concluda la sua vita con pochi

            trimestri


            senza perdite ingenti non mi sembra molto


            brillante,



            non hai capito niente o sul manuale

            dell'attivista linaro non erano incluse queste

            argomentazioni?
            Ti sbagli, ho capito a sufficienza.




            Nintendo, senza mettere in campo le forze di
            MS,


            è sempre riuscita a restare in attivo.



            nintendo è sul mercato console da molto prima
            che

            sony concepisse la ps.

            microsoft è l'ultima arrivata.

            nintendo ha perso il mercato (caso mai ti sia

            sfuggito) e xbox ha venduto più console e più

            giochi del doppio di quanto abbia fatto nintendo

            con le console di ultima generazione

            questi sono fatti

            il resto sono trollate
            Manca un FATTO, che ometti accuratamente:
            OK, XBox ha venduto il doppio di Nintendo
            nell'attuale ultima generazione.
            Ma allora come mai Nintendo ci ha guadagnato e MS
            ci ha perso salvo brevi periodi?che vuol dire...ci fai o ci sei?se per un periodo sei in rosso e poi sei in attivo e ricopri pure i precedenti passivi basta conoscere la matematica....scusa non colevo farti sentire a disagiocmq tue rimane un fatto nintendo ha venduto 1/3 di xbox anche potendo vantare schiere di affezionati che xbox non aveva e esperienza nel settore pluriennale che ms non aveva il resto sono chicchiere da vangelo secondo stallman





            ovviamente la tua religione ti vieta di
            vedere


            le



            cose in maniera realistica quindi continua

            pure


            a



            ricompilarti il cervello ma magari carica un



            modulo anti-fanatismo



            :D


            Oh, se è il prezzo da pagare per continuare a


            vedere Ballmer come il vampiro lardoso, avido
            e


            ballista che è, lo pagherò.



            per un misero cervellino come il tuo deve essere

            lo scopo di vita
            Beh, immagino che il qlo di Ballmer e Gates sia
            molto ricco di fosforo, se leccarlo fa sentire
            così intelligenti.lecchi anche anche il loro cervello pur di illuderti di essere intelligente che triste.cmq non vorrei darti un dispiacere ma il fosforo non influisce molto significativamente sui processi del cervello è solo una diceria a cui solo i buzzuri credono (senza offesa per i buzzuri), il calcio invece è direttamente interessato in meccanismi ben più importanti
          • Anonimo scrive:
            Re: Sorpassone!
            - Scritto da: Anonimo

            - Scritto da: Anonimo



            - Scritto da: Anonimo





            - Scritto da: Anonimo







            - Scritto da: Anonimo









            - Scritto da: Anonimo





            Sì, come quello di XBox su PS2, hanno



            impegnato





            la corsia di sorpasso per tre anni senza



            cavare





            un ragno da un buco, forse è il peso di



            Ballmer





            che fa zavorra :-D









            forse il tuo cervello e imploso sotto il
            suo




            stesso peso.




            in poco tempo (2 anni e mezzo) xbox è

            riuscita



            ad




            aprire un varco in un mercato sotto quasi




            monopolio di sony.




            senza poter contare su schiere di

            affezzionati



            "affezionati" con una "z" sola




            che acquistano la console per provare il


            seguito




            di giochi giocati sulla console vecchia




            generazione (psx-ps2) riuscire a vendere
            1/5




            della ps2 ed in meno tempo (ps2 è uscita

            prima



            di




            xbox) non si può proprio definire:









            'senza cavare un ragno da un buco'








            Che XBox concluda la sua vita con pochi


            trimestri



            senza perdite ingenti non mi sembra molto



            brillante,





            non hai capito niente o sul manuale


            dell'attivista linaro non erano incluse queste


            argomentazioni?

            Ti sbagli, ho capito a sufficienza.






            Nintendo, senza mettere in campo le forze di

            MS,



            è sempre riuscita a restare in attivo.





            nintendo è sul mercato console da molto prima

            che


            sony concepisse la ps.


            microsoft è l'ultima arrivata.


            nintendo ha perso il mercato (caso mai ti sia


            sfuggito) e xbox ha venduto più console e più


            giochi del doppio di quanto abbia fatto
            nintendo


            con le console di ultima generazione


            questi sono fatti


            il resto sono trollate


            Manca un FATTO, che ometti accuratamente:

            OK, XBox ha venduto il doppio di Nintendo

            nell'attuale ultima generazione.

            Ma allora come mai Nintendo ci ha guadagnato e
            MS

            ci ha perso salvo brevi periodi?

            che vuol dire...ci fai o ci sei?
            se per un periodo sei in rosso e poi sei in
            attivo e ricopri pure i precedenti passivi basta
            conoscere la matematica....scusa non colevo farti
            sentire a disagioSei davvero sicuro che abbia coperto i passivi precedenti e che non sia in attivo solo limitando il bilancio fra entrate e uscite a quei brevi periodi non in rosso?
            cmq tue rimane un fatto nintendo ha venduto 1/3
            di xbox anche potendo vantare schiere di
            affezionati che xbox non aveva e esperienza nel
            settore pluriennale che ms non aveva il resto
            sono chicchiere da vangelo secondo stallman
            Ti sbagli, Stallman non mi piace.
          • Anonimo scrive:
            Re: Sorpassone!
            - Scritto da: Anonimo

            - Scritto da: Anonimo



            - Scritto da: Anonimo





            - Scritto da: Anonimo



            Sì, come quello di XBox su PS2, hanno

            impegnato



            la corsia di sorpasso per tre anni senza

            cavare



            un ragno da un buco, forse è il peso di

            Ballmer



            che fa zavorra :-D





            forse il tuo cervello e imploso sotto il suo


            stesso peso.


            in poco tempo (2 anni e mezzo) xbox è riuscita

            ad


            aprire un varco in un mercato sotto quasi


            monopolio di sony.


            senza poter contare su schiere di affezzionati

            "affezionati" con una "z" sola


            che acquistano la console per provare il
            seguito


            di giochi giocati sulla console vecchia


            generazione (psx-ps2) riuscire a vendere 1/5


            della ps2 ed in meno tempo (ps2 è uscita prima

            di


            xbox) non si può proprio definire:





            'senza cavare un ragno da un buco'




            Che XBox concluda la sua vita con pochi
            trimestri

            senza perdite ingenti non mi sembra molto

            brillante,

            non hai capito niente o sul manuale
            dell'attivista linaro non erano incluse queste
            argomentazioni?


            Nintendo, senza mettere in campo le forze di MS,

            è sempre riuscita a restare in attivo.

            nintendo è sul mercato console da molto prima che
            sony concepisse la ps.
            microsoft è l'ultima arrivata.
            nintendo ha perso il mercato (caso mai ti sia
            sfuggito) e xbox ha venduto più console e più
            giochi del doppio di quanto abbia fatto nintendo
            con le console di ultima generazione
            questi sono fatti
            il resto sono trollate



            ovviamente la tua religione ti vieta di vedere

            le


            cose in maniera realistica quindi continua
            pure

            a


            ricompilarti il cervello ma magari carica un


            modulo anti-fanatismo


            :D

            Oh, se è il prezzo da pagare per continuare a

            vedere Ballmer come il vampiro lardoso, avido e

            ballista che è, lo pagherò.

            per un misero cervellino come il tuo deve essere
            lo scopo di vitaTu devi essere il genio di prima che spara numeri a caso...E io sn quello di prima che cerca di farti aprire gli occhil'Xbox per quanto riguarda le consolles ha venduto due milioni di pezzi in + della Nintendo e per quanto riguarda i giochi se le cose possono essere in favore della MS per quanto riguarda USA ed Europa in Giappone ma nel mercato asiatico in totale la situazione per la Microsoft e per tutte le aziende che non siano orientali impegnate ( ora ma anche in passato) è imbarazzante.Da come scrivete tu e tutti i tifosi di un oggetto di plastica ( che poi io devo ancora capirlo tutto sto attaccamento...fosse la squadra del cuore, foste azionisti vabbè....ma un ammasso di chip, gommini, tastini vale tutta sta foga?) ci credete per davvero nelle cifre che sparate.La cosa comica è che proprio nel forum dove + lasciate andare le vostre fantasie da "posters" trovereste i FATTI e i NUMERI che smentiscono tutto quel che dite.http://punto-informatico.it/pbox.asp?i=50244http://www.highscore.it/servizi/ps.asp?i=51325http://www.consolenetwork.it/detgen_news.cfm?ID=17145http://www.spaziogames.com/content2/news/news.asp?id=43863&zona=generali&foto=1&num_foto=0http://forums.gaming-age.com/showthread.php?t=49262e si potrebbe andare avanti...ma lascio a voi il piacere giovani padouan di scoprire la bellezza della rete e la quantità di informazioni che si possono ricavare.
          • Anonimo scrive:
            Re: Sorpassone!
            - Scritto da: Anonimo

            - Scritto da: Anonimo



            - Scritto da: Anonimo





            - Scritto da: Anonimo







            - Scritto da: Anonimo




            Sì, come quello di XBox su PS2, hanno


            impegnato




            la corsia di sorpasso per tre anni senza


            cavare




            un ragno da un buco, forse è il peso di


            Ballmer




            che fa zavorra :-D







            forse il tuo cervello e imploso sotto il suo



            stesso peso.



            in poco tempo (2 anni e mezzo) xbox è
            riuscita


            ad



            aprire un varco in un mercato sotto quasi



            monopolio di sony.



            senza poter contare su schiere di
            affezzionati


            "affezionati" con una "z" sola



            che acquistano la console per provare il

            seguito



            di giochi giocati sulla console vecchia



            generazione (psx-ps2) riuscire a vendere 1/5



            della ps2 ed in meno tempo (ps2 è uscita
            prima


            di



            xbox) non si può proprio definire:







            'senza cavare un ragno da un buco'






            Che XBox concluda la sua vita con pochi

            trimestri


            senza perdite ingenti non mi sembra molto


            brillante,



            non hai capito niente o sul manuale

            dell'attivista linaro non erano incluse queste

            argomentazioni?




            Nintendo, senza mettere in campo le forze di
            MS,


            è sempre riuscita a restare in attivo.



            nintendo è sul mercato console da molto prima
            che

            sony concepisse la ps.

            microsoft è l'ultima arrivata.

            nintendo ha perso il mercato (caso mai ti sia

            sfuggito) e xbox ha venduto più console e più

            giochi del doppio di quanto abbia fatto nintendo

            con le console di ultima generazione

            questi sono fatti

            il resto sono trollate





            ovviamente la tua religione ti vieta di
            vedere


            le



            cose in maniera realistica quindi continua

            pure


            a



            ricompilarti il cervello ma magari carica un



            modulo anti-fanatismo



            :D


            Oh, se è il prezzo da pagare per continuare a


            vedere Ballmer come il vampiro lardoso, avido
            e


            ballista che è, lo pagherò.



            per un misero cervellino come il tuo deve essere

            lo scopo di vita



            Tu devi essere il genio di prima che spara numeri
            a caso...

            E io sn quello di prima che cerca di farti aprire
            gli occhi

            l'Xbox per quanto riguarda le consolles ha
            venduto due milioni di pezzi in + della Nintendo
            e per quanto riguarda i giochi se le cose possono
            essere in favore della MS per quanto riguarda USA
            ed Europa in Giappone ma nel mercato asiatico in
            totale la situazione per la Microsoft e per tutte
            le aziende che non siano orientali impegnate (
            ora ma anche in passato) è imbarazzante.
            Da come scrivete tu e tutti i tifosi di un
            oggetto di plastica ( che poi io devo ancora
            capirlo tutto sto attaccamento...fosse la squadra
            del cuore, foste azionisti vabbè....ma un ammasso
            di chip, gommini, tastini vale tutta sta foga?)
            ci credete per davvero nelle cifre che sparate.
            La cosa comica è che proprio nel forum dove +
            lasciate andare le vostre fantasie da "posters"
            trovereste i FATTI e i NUMERI che smentiscono
            tutto quel che dite.

            http://punto-informatico.it/pbox.asp?i=50244
            http://www.highscore.it/servizi/ps.asp?i=51325
            http://www.consolenetwork.it/detgen_news.cfm?ID=17
            http://www.spaziogames.com/content2/news/news.asp?
            http://forums.gaming-age.com/showthread.php?t=4926

            e si potrebbe andare avanti...ma lascio a voi il
            piacere giovani padouan di scoprire la bellezza
            della rete e la quantità di informazioni che si
            possono ricavare.
            bello invece si rompere cerca di capire quello che ti si dice!non frega niente a nessuno se in giappone il nintendo è andato alla grande....in tutto il mondo (giappone incluso) come media xbox ha venduto di più di gamecube capisci quello che dico?poi se vuoi vedere solo realtà locali posso dirti che in giappone il dreamcast ha venduto tantissimo e che fino a poco tempo fa ancora si sfornavano giochi per la console sega...peccato che le vendite del giappone non bastino a compensare il flop mondiale
          • Anonimo scrive:
            Re: Sorpassone!
            - Scritto da: Anonimo[...]

            per un misero cervellino come il tuo deve essere
            lo scopo di vitaDai, illuminaci tu, Einstein.Non mi meraviglio che al corso di markeTTing a Segrate continuino a bocciarti.
      • Anonimo scrive:
        Re: Sorpassone!
        - Scritto da: Anonimo

        - Scritto da: Anonimo[...]
        ovviamente la tua religione ti vieta di vedere le
        cose in maniera realistica quindi continua pure a
        ricompilarti il cervello ma magari carica un
        modulo anti-fanatismo
        :Dhttp://www.groklaw.net/article.php?story=2005070114163052piccolo riassunto parziale di malefatte anticompetitive di M$, la differenza con IBM è che quest'ultima, dopo essere stata torchiata dall'antitrust, ha rigato dritto, anche fino all'autolesionismo (non sostenendo adeguatamente la diffusione di OS/2), mentre M$ persevera nei comportamenti sleali.
        • Anonimo scrive:
          Re: Sorpassone!
          - Scritto da: Anonimo

          - Scritto da: Anonimo



          - Scritto da: Anonimo
          [...]

          ovviamente la tua religione ti vieta di vedere
          le

          cose in maniera realistica quindi continua pure
          a

          ricompilarti il cervello ma magari carica un

          modulo anti-fanatismo

          :D
          http://www.groklaw.net/article.php?story=200507011
          piccolo riassunto parziale di malefatte
          anticompetitive di M$, la differenza con IBM è
          che quest'ultima, dopo essere stata torchiata
          dall'antitrust, ha rigato dritto, anche fino
          all'autolesionismo (non sostenendo adeguatamente
          la diffusione di OS/2),pensa tu adesso os/2 è fallito per colpa dell'antitrust mentre M$ persevera nei
          comportamenti sleali.
      • Anonimo scrive:
        Re: Sorpassone!
        - Scritto da: Anonimo

        forse il tuo cervello e imploso sotto il suo
        stesso peso.
        in poco tempo (2 anni e mezzo) sn 4 anni, l'Xbox uscì nel 2001xbox è riuscita ad
        aprire un varco in un mercato sotto quasi
        monopolio di sony.
        senza poter contare su schiere di affezzionati
        che acquistano la console per provare il seguito
        di giochi giocati sulla console vecchia
        generazione (psx-ps2) riuscire a vendere 1/5
        della ps2 ed in meno tempo (ps2 è uscita prima di
        xbox) non si può proprio definire:
        dalla fine del 2004, complice l'uscita della PS2 Slim, la Sony è passata da circa 74 mln di piattaforme installate ad oltre 90 mln e non siamo ancora a fine anno...MS ha venduto circa 22 mln di pezzi in 4 anni riuscendo solo all'inizio di quest'anno ad arrivare al primo bilancio in attivo.Quindi non si capisce "in meno tempo" a cosa si riferisca o cosa debba significare.
        'senza cavare un ragno da un buco'

        ovviamente la tua religione ti vieta di vedere le
        cose in maniera realistica quindi continua pure a
        ricompilarti il cervello ma magari carica un
        modulo anti-fanatismo
        :Dio fossi in te caricherei il modulo "italiano", "storia" e "matematica" dato che - sei riuscito a scrivere affezzionati quando zio, zia, zie, ziu di z ne vogliono una...scuola media presente? Dovresti averla fatta anche tu o magari le stai ancora facendo...- hai smarronato di due anni sull'uscita di una consolle ( ed in teoria sembra sia un argomento che a te piace, quello delle consolles)- non sei in grado di fare semplici sottrazioni e divisioni.Che tristezza...
        • Anonimo scrive:
          Re: Sorpassone!
          - Scritto da: Anonimo

          - Scritto da: Anonimo



          forse il tuo cervello e imploso sotto il suo

          stesso peso.

          in poco tempo (2 anni e mezzo)

          sn 4 anni, l'Xbox uscì nel 2001

          xbox è riuscita ad

          aprire un varco in un mercato sotto quasi

          monopolio di sony.

          senza poter contare su schiere di affezzionati

          che acquistano la console per provare il seguito

          di giochi giocati sulla console vecchia

          generazione (psx-ps2) riuscire a vendere 1/5

          della ps2 ed in meno tempo (ps2 è uscita prima
          di

          xbox) non si può proprio definire:



          dalla fine del 2004, complice l'uscita della PS2
          Slim, la Sony è passata da circa 74 mln di
          piattaforme installate ad oltre 90 mln e non
          siamo ancora a fine anno...

          MS ha venduto circa 22 mln di pezzi in 4 anni
          riuscendo solo all'inizio di quest'anno ad
          arrivare al primo bilancio in attivo.

          Quindi non si capisce "in meno tempo" a cosa si
          riferisca o cosa debba significare.lo so che tu non capisci.ti aiuto:ps2 è uscita prima di xbox -
          xbox è stata sul mercato meno tempoci riesci?


          'senza cavare un ragno da un buco'





          ovviamente la tua religione ti vieta di vedere
          le

          cose in maniera realistica quindi continua pure
          a

          ricompilarti il cervello ma magari carica un

          modulo anti-fanatismo

          :D

          io fossi in te caricherei il modulo "italiano",
          "storia" e "matematica" dato che
          - sei riuscito a scrivere affezzionati quando
          zio, zia, zie, ziu di z ne vogliono una...scuola
          media presente? Dovresti averla fatta anche tu o
          magari le stai ancora facendo...no la sto facendo è la che ti ho conosciuto, sbaglio o sei quello che ti scansano perchè puzza?

          - hai smarronato di due anni sull'uscita di una
          consolle ( ed in teoria sembra sia un argomento
          che a te piace, quello delle consolles)

          - non sei in grado di fare semplici sottrazioni e
          divisioni.dici?e quale erba ti fa giungere a questa conclusione?



          Che tristezza...si sei proprio triste e patetico..neanche un'argomentazione ma si vede che hai il pallino del corretttore ortograficio bravo vài avandi cosi che almeno ti rendi uttile
          • Anonimo scrive:
            Re: Sorpassone!
            - Scritto da: Anonimo

            - Scritto da: Anonimo



            - Scritto da: Anonimo





            forse il tuo cervello e imploso sotto il suo


            stesso peso.


            in poco tempo (2 anni e mezzo)



            sn 4 anni, l'Xbox uscì nel 2001



            xbox è riuscita ad


            aprire un varco in un mercato sotto quasi


            monopolio di sony.


            senza poter contare su schiere di affezzionati


            che acquistano la console per provare il
            seguito


            di giochi giocati sulla console vecchia


            generazione (psx-ps2) riuscire a vendere 1/5


            della ps2 ed in meno tempo (ps2 è uscita prima

            di


            xbox) non si può proprio definire:






            dalla fine del 2004, complice l'uscita della PS2

            Slim, la Sony è passata da circa 74 mln di

            piattaforme installate ad oltre 90 mln e non

            siamo ancora a fine anno...



            MS ha venduto circa 22 mln di pezzi in 4 anni

            riuscendo solo all'inizio di quest'anno ad

            arrivare al primo bilancio in attivo.



            Quindi non si capisce "in meno tempo" a cosa si

            riferisca o cosa debba significare.


            lo so che tu non capisci.
            ti aiuto:
            ps2 è uscita prima di xbox -
            xbox è stata sul
            mercato meno tempo
            ci riesci?





            'senza cavare un ragno da un buco'









            ovviamente la tua religione ti vieta di vedere

            le


            cose in maniera realistica quindi continua
            pure

            a


            ricompilarti il cervello ma magari carica un


            modulo anti-fanatismo


            :D



            io fossi in te caricherei il modulo "italiano",

            "storia" e "matematica" dato che

            - sei riuscito a scrivere affezzionati quando

            zio, zia, zie, ziu di z ne vogliono una...scuola

            media presente? Dovresti averla fatta anche tu o

            magari le stai ancora facendo...

            no la sto facendo è la che ti ho conosciuto,
            sbaglio o sei quello che ti scansano perchè
            puzza?




            - hai smarronato di due anni sull'uscita di una

            consolle ( ed in teoria sembra sia un argomento

            che a te piace, quello delle consolles)



            - non sei in grado di fare semplici sottrazioni
            e

            divisioni.

            dici?
            e quale erba ti fa giungere a questa conclusione?








            Che tristezza...

            si sei proprio triste e patetico..neanche
            un'argomentazione ma si vede che hai il pallino
            del corretttore ortograficio bravo vài avandi
            cosi che almeno ti rendi uttilemi dispiace dirti che arrampicarsi sugli specchi ti rende solo patetico... abbi un minimo di onestà nell'argomentare e vedrai che le discussioni saranno più interessanti... almeno per chi vorrebbe leggere qualcosa che abbia un minimo di valore... ciao!
  • Anonimo scrive:
    fate un windows decente
    invece di fare i motori di ricerca, porca puttana.
  • Anonimo scrive:
    Gates the best
    E' il migliore, il suo software è il migliore in assoluto. Lo odiate perchè è potente, ma piu lo odiate piu lui diventa potente e piu voi vi rosicate i maroni. :DViva M$! (win)
    • Anonimo scrive:
      Re: Gates the best
      - Scritto da: Anonimo
      E' il migliore, il suo software è il migliore in
      assoluto. Lo odiate perchè è potente, ma piu lo
      odiate piu lui diventa potente e piu voi vi
      rosicate i maroni. :D
      Viva M$!
      (win)(rotfl)
      • Anonimo scrive:
        Re: Gates the best
        - Scritto da: Anonimo

        - Scritto da: Anonimo

        E' il migliore, il suo software è il migliore in

        assoluto. Lo odiate perchè è potente, ma piu lo

        odiate piu lui diventa potente e piu voi vi

        rosicate i maroni. :D

        Viva M$!

        (win)
        (rotfl)(rotfl)
    • Anonimo scrive:
      Re: Gates the best
      - Scritto da: Anonimo
      E' il migliore, il suo software è il migliore in
      assoluto. Lo odiate perchè è potente, ma piu lo
      odiate piu lui diventa potente e piu voi vi
      rosicate i maroni. :D
      Viva M$!
      (win)hahahhahha... sono tornati i comici sul forum di PI
  • Anonimo scrive:
    non serve a un tubo
    tutto questo non serve a un tubo se non lo fanno in italia
  • Anonimo scrive:
    il problema siete voi...
    voi che "odiate" Microsoft, solo perchè il suo fondatore Bill Gates è riuscito in poco più di 20 anni a costruire un impero.i prodotti ed i servizi si valutano nel merito ed alla fine l'unico giudice è il mercato: da una parte abbiamo un'azienda che funziona e che cresce dall'altra tanti invidiosi che hanno combinato poco o nulla.criticare anche ferocemente è legittimo se si è in grado di motivare le critiche e di prospettare alternative serie altrimenti è meglio tacere.che dire di quei linari che si credono dei guru solo perchè hanno instalallato una distribuzione Linux sul loro PC di casa e sparlano di MS dalla mattina alla sera come se Bill Gates fosse causa dei mali del mondo?sono dei bambini poco svegli e senza futuro.bye bye
    • puntomediatico scrive:
      Re: il problema siete voi...
      - Scritto da: Anonimo
      voi che "odiate" Microsoft, solo perchè il suo
      fondatore Bill Gates è riuscito in poco più di 20
      anni a costruire un impero.Prova a comprare un portatile brandizzato senza windows sopra e scoprirai cose a te nuove.
    • Anonimo scrive:
      Re: il problema siete voi...
      - Scritto da: Anonimo
      voi che "odiate" Microsoft, solo perchè il suo
      fondatore Bill Gates è riuscito in poco più di 20
      anni a costruire un impero. Non e' vero. Io lo odio perche' me lo trovo sempre ta le P/LLE!Microsoft su computer, su cellulare, su periferiche (mouse, tastiera.,.), su palm, su console, sul motore di ricerca, sui giochi, sul word processor, sui database,.......BASTAA!!!!Mi stupisco che non abbia ancora fatto le scrivanie per computer!Poi tutto questo che produce non ha tutta sta grande qualita', tutta pubblicita' e questo mi fa ancora + arrabbiare.All'inizio la stimavo, ora non ne posso +!Mi e' venuta una certa allergia, che si manifesta quando sento persone che gridano al miracolo quando vedono un nuovo prodotto che non aggiunge alcun che di nuovo e quando considerano Bill Gates come il padre del computer e di internet!Divertitvi con il vostro wintendo ma per favore lasciatemi in pace l'informatica!
      • Anonimo scrive:
        Re: il problema siete voi...
        La lista è molto piu lunga... per esempio dimentichi gli sportelli del bancomat ;)
      • Anonimo scrive:
        Re: il problema siete voi...
        - Scritto da: Anonimo
        Non e' vero. Io lo odio perche' me lo trovo
        sempre ta le P/LLE!
        Microsoft su computer, su cellulare, su
        periferiche (mouse, tastiera.,.), su palm, su
        console, sul motore di ricerca, sui giochi, sul
        word processor, sui database,.......BASTAA!!!!
        Mi stupisco che non abbia ancora fatto le
        scrivanie per computer!
        Poi tutto questo che produce non ha tutta sta
        grande qualita', tutta pubblicita' e questo mi fa
        ancora + arrabbiare.
        All'inizio la stimavo, ora non ne posso +!
        Mi e' venuta una certa allergia, che si manifesta
        quando sento persone che gridano al miracolo
        quando vedono un nuovo prodotto che non aggiunge
        alcun che di nuovo e quando considerano Bill
        Gates come il padre del computer e di internet!
        Divertitvi con il vostro wintendo ma per favore
        lasciatemi in pace l'informatica!Complesso di inferirorità? Invidioso che non hai i suoi soldi? :D
        • Anonimo scrive:
          Re: il problema siete voi...

          Complesso di inferirorità? Invidioso che non hai
          i suoi soldi? :DTi sei aspirato il cervello con una cannuccia?
        • Anonimo scrive:
          Re: il problema siete voi...
          - Scritto da: Anonimo
          Complesso di inferirorità? Invidioso che non hai
          i suoi soldi? :DHo parlato dei suoi soldi scusa?Mi sembra che io ho dato le mie motivazioni.Allora io dovrei essere invidioso di tutte le persone che fanno + soldi di me?ma per favore!Piuttosto che scriver scemenze non scrivere!E poi il complesso di inferiorita te lo puoi mettere in quel posto!Di certo non mi sento inferiore a te! :D
      • Anonimo scrive:
        Re: il problema siete voi...
        - Scritto da: Anonimo
        - Scritto da: Anonimo

        voi che "odiate" Microsoft, solo perchè il suo

        fondatore Bill Gates è riuscito in poco più di
        20

        anni a costruire un impero.
        Non e' vero. Io lo odio perche' me lo trovo
        sempre ta le P/LLE!
        Microsoft su computer, su cellulare, su
        periferiche (mouse, tastiera.,.), su palm, su
        console, sul motore di ricerca, sui giochi, sul
        word processor, sui database,.......BASTAA!!!!un pò come sony...odi le multinazionali?mi dispiace questo deve rendere la tua vita veramente miserabile a furia di roderti il fegato
        Mi stupisco che non abbia ancora fatto le
        scrivanie per computer!forse tra un pò le fa sony
        Poi tutto questo che produce non ha tutta sta
        grande qualita', tutta pubblicita' e questo mi fa
        ancora + arrabbiare.il fatto che tu non sia capace di utilizzare windows senza beccarti il sasser del momento non esclude che esistano persone competenti.
        All'inizio la stimavo, ora non ne posso +!io non ho mai stimato nessun prodotto per ideologia.quello lo lascio a 'religiosi' come te che hanno il compito di evangelizzare i poveri miscredenti :Di prodotti io li valuto per esigenze e caratteristiche tecniche (lo so non è più di moda) ed i prodotti ms quasi sempre rispondono alle mie esigenze.se poi sei l'ennesimo bamboccio che crede che il mondo sia popolato da una manica di idioti che usa ms perchè non ha capito niente allora sono problemi tuoi.CURATI
        Mi e' venuta una certa allergia, che si manifesta
        quando sento persone che gridano al miracolo
        quando vedono un nuovo prodotto che non aggiunge
        alcun che di nuovoè anche condivisibile.io stesso ho sviluppato una certe insofferenza verso quelli che decantano linux come una manifestazione divina. e quando considerano Bill
        Gates come il padre del computer e di internet!quindi siccome frequenti idio*i scarichi le tue frustrazioni contro la ms?mi sfugge il tuo ragionamento, a patto che esista uno
        Divertitvi con il vostro wintendo ma per favore
        lasciatemi in pace l'informatica!???
    • Anonimo scrive:
      Re: il problema siete voi...
      - Scritto da: Anonimo
      voi che "odiate" Microsoft, solo perchè il suo
      fondatore Bill Gates è riuscito in poco più di 20
      anni a costruire un impero.Veramente è il prezzo dei suoi software (che putroppo bisogna avere) che a me sta sulle OO... :D
      • Anonimo scrive:
        Re: il problema siete voi...
        - Scritto da: Anonimo

        - Scritto da: Anonimo

        voi che "odiate" Microsoft, solo perchè il suo

        fondatore Bill Gates è riuscito in poco più di
        20

        anni a costruire un impero.

        Veramente è il prezzo dei suoi software (che
        putroppo bisogna avere) che a me sta sulle OO...
        :DApple riesce a vendere a 130 euro un service pack con due aggiornamenti...forse è il caso di non lagnarsi troppo...
  • Anonimo scrive:
    search.msn.it migliore di google
    Assolutamente si', voi non vi occupate di motori di ricerca nel loro profondo ma io vi dico che google ha molti bug anche gravi, puo' essere scalato facilmente per parole chiave anche molto competitive, e' pieno di spam engine e ha continui ribaltoni insensati mettendo in alto siti spazzatura e relegando in fondo siti validi.search.msn.it e' migliore in tutti questi aspetti.
    • Anonimo scrive:
      Re: search.msn.it migliore di google
      - Scritto da: Anonimo
      Assolutamente si', voi non vi occupate di motori
      di ricerca nel loro profondo ma io vi dico che
      google ha molti bug anche gravi, puo' essere
      scalato facilmente per parole chiave anche molto
      competitive, e' pieno di spam engine e ha
      continui ribaltoni insensati mettendo in alto
      siti spazzatura e relegando in fondo siti validi.
      search.msn.it e' migliore in tutti questi aspetti.Pensavo di essere solo in un esercito di pinguini. Per fortuna c'è ancora qualcuno che tiene aperti gli occhi e capisce qualcosa. i miei complimenti...
      • Anonimo scrive:
        Re: search.msn.it migliore di google
        - Scritto da: Anonimo

        - Scritto da: Anonimo

        Assolutamente si', voi non vi occupate di motori

        di ricerca nel loro profondo ma io vi dico che

        google ha molti bug anche gravi, puo' essere

        scalato facilmente per parole chiave anche molto

        competitive, e' pieno di spam engine e ha

        continui ribaltoni insensati mettendo in alto

        siti spazzatura e relegando in fondo siti
        validi.

        search.msn.it e' migliore in tutti questi
        aspetti.

        Pensavo di essere solo in un esercito di
        pinguini. Per fortuna c'è ancora qualcuno che
        tiene aperti gli occhi e capisce qualcosa. i miei
        complimenti...

        Un (troll) che si autocompatisce, che bel vedere! (rotfl)
      • Giambo scrive:
        Re: search.msn.it migliore di google
        - Scritto da: Anonimo

        - Scritto da: Anonimo

        Assolutamente si', voi non vi occupate di motori

        di ricerca nel loro profondo ma io vi dico che

        google ha molti bug anche gravi, puo' essere

        scalato facilmente per parole chiave anche molto

        competitive, e' pieno di spam engine e ha

        continui ribaltoni insensati mettendo in alto

        siti spazzatura e relegando in fondo siti
        validi.

        search.msn.it e' migliore in tutti questi
        aspetti.

        Pensavo di essere solo in un esercito di
        pinguini. Per fortuna c'è ancora qualcuno che
        tiene aperti gli occhi e capisce qualcosa. i miei
        complimenti...Blah-blah e blah-blah ... Qualche esempio no ?Ti ricordi quando msnsearch per la ricerca di "merda" dava al primo posto il sito del vaticano ?
      • Anonimo scrive:
        Re: search.msn.it migliore di google
        - Scritto da: Anonimo

        - Scritto da: Anonimo

        Assolutamente si', voi non vi occupate di motori

        di ricerca nel loro profondo ma io vi dico che

        google ha molti bug anche gravi, puo' essere

        scalato facilmente per parole chiave anche molto

        competitive, e' pieno di spam engine e ha

        continui ribaltoni insensati mettendo in alto

        siti spazzatura e relegando in fondo siti
        validi.

        search.msn.it e' migliore in tutti questi
        aspetti.

        Pensavo di essere solo in un esercito di
        pinguini. Per fortuna c'è ancora qualcuno che
        tiene aperti gli occhi e capisce qualcosa. i miei
        complimenti...

        a malincuore ma devo darvi ragione...msn posiziona molto meglio il mio sito rispetto a Google ed alcuni siti "spazzatura" che Google premia su msn non ci sono:(ma forse trattandosi di M$ è solo un caso fortuito :)
        • Anonimo scrive:
          Re: search.msn.it migliore di google

          a malincuore ma devo darvi ragione...msn
          posiziona molto meglio il mio sito rispetto a
          Google ed alcuni siti "spazzatura" che Google
          premia su msn non ci sono
          :(
          ma forse trattandosi di M$ è solo un caso
          fortuito :)
          O forse i siti spazzatura sgangiano qualcosa a Google.
      • Terra2 scrive:
        Re: search.msn.it migliore di google

        Pensavo di essere solo in un esercito di
        pinguini. Per fortuna c'è ancora qualcuno che
        tiene aperti gli occhi e capisce qualcosa. i miei
        complimenti...Ma certo... di cialtroni che adorano il pattume Gates e non hanno nemmeno la decenza di firmarsi ne è pieno il mondo :D
    • Anonimo scrive:
      Re: search.msn.it migliore di google
      tu sei solo un microsozziano !!!! puh !|I.
      • Anonimo scrive:
        Re: search.msn.it migliore di google
        - Scritto da: Anonimo
        tu sei solo un microsozziano !!!! puh !|

        I.O sarà un astroturfer PRETORIANO del DRAGA.
  • Vide scrive:
    Io fossi Gates...
    ...starei attento al contrario, ovvero che Google non superi Microsoft in altri ambiti, perchè al momento può sembrare un'ipotesi remota, ma fra qualche tempo chissà...
    • AndreaMilano scrive:
      Re: Io fossi Gates...
      Imbrobabile, ma ovviamente possibile, recuperare un "background" e una più che ventennale esperienza. - Scritto da: Vide
      ...starei attento al contrario, ovvero che Google
      non superi Microsoft in altri ambiti, perchè al
      momento può sembrare un'ipotesi remota, ma fra
      qualche tempo chissà...
      • Vide scrive:
        Re: Io fossi Gates...
        - Scritto da: AndreaMilano
        Imbrobabile, ma ovviamente possibile, recuperare
        un "background" e una più che ventennale
        esperienza. Era anche impossibile che una strt-up come MS negli anni 80 finisse per scalzare quel colosso enorme che era IBM.E al giorno d'oggi MS mi sembra soffrire dello stesso "gigantismo" di IBM all'epoca...cmq vedremo.
        • AndreaMilano scrive:
          Re: Io fossi Gates...
          - Scritto da: Vide
          Era anche impossibile che una strt-up come MS
          negli anni 80 finisse per scalzare quel colosso
          enorme che era IBM.

          E al giorno d'oggi MS mi sembra soffrire dello
          stesso "gigantismo" di IBM all'epoca...cmq
          vedremo.Infatti, proprio pensando allo stesso caso ho detto improbabile... certezze non ve ne sono e l'occasione fa l'uomo ladro (nel senso buono del termine... o no? ;) ) Un risvolto nella attuale tecnoligarchia sarebbe interessante.
        • Anonimo scrive:
          ua ua ua ua ua ua

          Era anche impossibile che una strt-up come MS
          negli anni 80 finisse per scalzare quel colosso
          enorme che era IBM.ma cosa leggo .. .scalzare ? scalzare da cosa ? sii più preciso per cortesia , altrimenti fai la figura del peracottaro .. ahahahahahahahahah

          E al giorno d'oggi MS mi sembra soffrire dello
          stesso "gigantismo" di IBM all'epoca...cmq
          vedremo.
          • Vide scrive:
            Re: ua ua ua ua ua ua
            - Scritto da: Anonimo
            ma cosa leggo .. .
            scalzare ? scalzare da cosa ? sii più preciso
            per cortesia , altrimenti fai la figura del
            peracottaro ..
            ahahahahahahahahahDo you know OS/2? no eh?era avanti anni in funzionalità e potenza a DOS (ROTFL) e Windows, e IBM era la più grossa impresa del settore, chi avrebbe mai detto che sarebbe potuto essere un insuccesso e che Windows avrebbe poi preso così piede, facendo "crollare" IBM?Certo, non è che ora IBM sia un'azienduccia, ma prima era molto più grande.
          • Anonimo scrive:
            Re: ua ua ua ua ua ua
            - Scritto da: Vide

            - Scritto da: Anonimo


            ma cosa leggo .. .

            scalzare ? scalzare da cosa ? sii più preciso

            per cortesia , altrimenti fai la figura del

            peracottaro ..

            ahahahahahahahahah

            Do you know OS/2? no eh?
            era avanti anni in funzionalità e potenza a DOS
            (ROTFL) e Windows, e IBM era la più grossa
            impresa del settore, chi avrebbe mai detto che
            sarebbe potuto essere un insuccesso e che Windows
            avrebbe poi preso così piede, facendo "crollare"
            IBM?
            Certo, non è che ora IBM sia un'azienduccia, ma
            prima era molto più grande.Era superiore ma anche meno intuitivo di Windows. Andava bene in certi ambiti (Banche e roba simile), ma non certo per Joe & Jim.
          • FDG scrive:
            Re: ua ua ua ua ua ua
            - Scritto da: Anonimo
            Era superiore ma anche meno intuitivo di Windows.Questa è la prima volta che sento 'sta palla. Ma a voi dipendenti microsoft vi fotto il cervello dopo l'assunzione o vi prendono apposta così?
          • Anonimo scrive:
            Re: ua ua ua ua ua ua
            - Scritto da: FDG
            - Scritto da: Anonimo


            Era superiore ma anche meno intuitivo di
            Windows.

            Questa è la prima volta che sento 'sta palla. Ma
            a voi dipendenti microsoft vi fottofotto sta per? il cervello
            dopo l'assunzione o vi prendono apposta così?be almeno lui un posto c'è l'ha tu il cervello te lo sei FOTTO tanto tempo fa e stai ancora nei centri sociali a sparare caz**teinvece chi non deve guadagnare punti pinquino evangelizzando su pi sa benissimo che ha detto una cosa vera anche se parzialmente.conta che i primi a non credere in os/2 sono stati proprio quelli di ibm che hanno preferito investire sul mercato server e unix.all'epoca ms era poco più che uno spauracchio e se ha vinto la guerra degli os con ibm è stato solo per la qualità del prodotto proposto...anche se nel lug dove vivi ti hanno detto diversamente.rifletti mr FOTTO
          • Anonimo scrive:
            Re: ua ua ua ua ua ua
            veramente OS/2 la IBM lo sviluppava proprio assieme a MS...questo dovrebbe far pensare un po' alle scelte che nel tempo hanno contraddistinto la politica commerciale/strategica della suddetta...che Gates sia un grandissimo manager non c'è dubbio, ma molti dicono che anche Mussolini, Hitler e Stalin fossero grandi statisti, e non per questo giustificano la loro politica...personalmene uso Win, Linux e Mac Os X, e una svariata pletora di macchine con Win Server, Linux [Gentoo, Slack, Red Hat], Irix e Solaris a lavoro; sapere che alcuni prodotti sono realizzati a danno di altri di certo aiuta la mia stima per i produttori degli stessi...Se so che grandi multinazionali adottano scelte di marketing assolutamente criticabili [Nestlè, Novartis, General Motors tanto per citarne alcuni] non è che mi fa proprio piacere utilizzarli i loro prodotti...Così come non mi piace usare Windows, ma a volte ci sono costretto, preferisco usare Linux e godo nell'usare OS X...fate vobis...
          • Anonimo scrive:
            Re: ua ua ua ua ua ua
            - Scritto da: FDG
            - Scritto da: Anonimo


            Era superiore ma anche meno intuitivo di
            Windows.

            Questa è la prima volta che sento 'sta palla. Ma
            a voi dipendenti microsoft vi fotto il cervello
            dopo l'assunzione o vi prendono apposta così?Si bravo hai scritto la solita banalità/fesseria/paranoia sul dipendente microsoft.Il primo sistema operativo a finestre che ho provato in vita mia è stato OS/2. E siccome non riuscivo a farci un cazzo ci ho messo windows che per me era 10'000 volte più intuitivo.Ma certo ora tu mi dirai: noooo non è vero! Os/2 era mille volte più intuitivo bla bla bla
          • Anonimo scrive:
            Asino
            - Scritto da: FDG

            Questa è la prima volta che sento 'sta palla. Ma
            a voi dipendenti microsoft vi fotto il cervello
            dopo l'assunzione o vi prendono apposta così?Ma voi cantinari ragionate tutti allo stesso modo? Mi sembrate i Testimoni di Geova, privi di personalità, che tentano di evangelizzare il mondo.Ormai sono abituato alle vostre paranoie.PS: sei pure analfabeta
    • FDG scrive:
      Re: Io fossi Gates...
      - Scritto da: Vide
      ...starei attento al contrario, ovvero che Google
      non superi Microsoft in altri ambiti, perchè al
      momento può sembrare un'ipotesi remota, ma fra
      qualche tempo chissà...E' già così. Google fa già software complementare ai servizi di ricerca. Oramai parte delle attività svolte su un computer sono fatte tramite la rete, e Google in proposito ha molto da dire. Aspettatevi di tutto. Mentre da Microsoft ci si aspetta ancora il motore di ricerca :D
    • Anonimo scrive:
      Re: Io fossi Gates...
      - Scritto da: Vide
      ...starei attento al contrario, ovvero che Google
      non superi Microsoft in altri ambiti, perchè al
      momento può sembrare un'ipotesi remota, ma fra
      qualche tempo chissà...
      Se tu fossi Gate Microsoft sarebbe una fantasia infantile.
  • Anonimo scrive:
    Bill Gates sei un mito
    Guardate qua:http://www.microsoft.com/presspass/events/mappoint/msnve.mspxsarà il prossimo msn virtual earth. Mai vista una cosa del genere, ha una visione a 45° più completa e spettacolare.. Altro che google earth...Passate a msn. google è stato superato in tutto da un bel pezzo.Continua così Microsoft.
    • Giambo scrive:
      Re: Bill Gates sei un mito
      - Scritto da: Anonimo
      sarà il prossimo msn virtual earth.Dici bene, "sara'" ... hai in mente la barzelletta di Gates che va' all'inferno perche' glielo presentano come una "beta-version" :) ?Hai in mente quell'altra barzelletta, Longhorn, che oramai in ritardo cronico e' stato castrato di meta' delle sue funzionalita' nel tentativo di farlo uscire entro il 2006 ?
      Mai vista una
      cosa del genere, ha una visione a 45° più
      completa e spettacolare.. Altro che google
      earth...Intanto per ora e' vapore, o sbaglio ?E poi mi spieghi come cavolo fanno ad avere una visione a 45 gradi da un satellite ?
      Passate a msn. google è stato superato in tutto
      da un bel pezzo.Oh-oh-oh, questa e' buona :-D !! Google e' avanti a msn, in _tutto_ !
      Continua così Microsoft.Continua cosi', Microsoft, a pagare disoccupati per spammare i forums di PI, che la tua immagine ne guadagna :D !
      • puntomediatico scrive:
        Re: Bill Gates sei un mito
        - Scritto da: Giambo

        Continua cosi', Microsoft, a pagare disoccupati
        per spammare i forums di PI, che la tua immagine
        ne guadagna :D !Possibile?
    • Anonimo scrive:
      Re: Bill Gates sei un mito
      http://earth.google.com/ ------
      lo hai visto bene oppure no?vedi e confronta:http://www.microsoft.com/presspass/events/mappoint/images/ve002_low.jpgvshttp://earth.google.com/images/callouts.jpg (ed è solo un esempio)
      • Anonimo scrive:
        Re: Bill Gates sei un mito
        - Scritto da: Anonimo
        http://earth.google.com/ ------
        lo hai visto
        bene oppure no?
        vedi e confronta:
        http://www.microsoft.com/presspass/events/mappoint
        vs
        http://earth.google.com/images/callouts.jpg (ed è
        solo un esempio)scusa non che mi freghi molto delle vostre scaramuccie da bambini ritardati però il link http://earth.google.com/images/callouts.jpg non va
        • puntomediatico scrive:
          Re: Bill Gates sei un mito
          - Scritto da: Anonimo
          però il link
          http://earth.google.com/images/callouts.jpg non vaqui funziona, che errore ti dà?
          • Anonimo scrive:
            Re: Bill Gates sei un mito
            - Scritto da: puntomediatico

            - Scritto da: Anonimo

            però il link

            http://earth.google.com/images/callouts.jpg
            non va

            qui funziona, che errore ti dà?
            Errore?Ai dipendenti Microsoft non è consentito l'accesso ai siti della concorrenza! :D
      • Anonimo scrive:
        Re: Bill Gates sei un mito
        - Scritto da: Anonimo
        http://earth.google.com/ ------
        lo hai visto
        bene oppure no?
        vedi e confronta:
        http://www.microsoft.com/presspass/events/mappoint
        vs
        http://earth.google.com/images/callouts.jpg (ed è
        solo un esempio)si grazie la mappa di google è posizionata 10000000000000000000 metri più in basso con i dettagli al massimo. mha!
    • TPK scrive:
      Re: Bill Gates sei un mito
      - Scritto da: Anonimo
      Guardate qua:
      http://www.microsoft.com/presspass/events/mappoint
      sarà il prossimo msn virtual earth. Mai vista una
      cosa del genere, ha una visione a 45° più
      completa e spettacolare.. Altro che google
      earth...
      Passate a msn. google è stato superato in tutto
      da un bel pezzo.
      Continua così Microsoft.Gia', un po' come le mappe di M$, con l'iper ottimizzato percorso da Haugesund a Trondheim...(rotfl)
    • Anonimo scrive:
      Re: Bill Gates sei un mito
      Appena l'ho visto sono venuto nelle mutande.Bill sei il mio idolo (win)
  • Anonimo scrive:
    Fa il paio con Olivetti che stupisce!
    MS e' alla frutta su certe cose, esattamente come Olivetti.Hanno perso il treno da tempo e fanno finta di credere che non sia cosi'...Questa sara' il nuovo bagno di zio Bill, dopo quello di MS Network... E chi paghera' il tonfo saranno gli stupidi che continuano a foraggiare il suo sistema operativo e le sue applicazioni di ricotta...
  • Anonimo scrive:
    Che bel sogno per zio Bill
    peccato che poi si sveglia sudato! :p;)
    • Anonimo scrive:
      Re: Che bel sogno per zio Bill
      - Scritto da: Anonimo
      peccato che poi si sveglia sudato! :p;)Dicevano le stesse cose e ridevano allo stesso modo quando Bill ha annunciato che voleva fare la concorrenza a Novell per i server di rete, A Netscape per i broswer, a Wordperfect per i programmi di videoscrittura, a Lotus 123 per i fogli elettronici, a Delphi per i linguaggi di programmazione..Vendete le azioni google finchè valgono qualcosa..
      • Anonimo scrive:
        Re: Che bel sogno per zio Bill
        - Scritto da: Anonimo

        - Scritto da: Anonimo

        peccato che poi si sveglia sudato! :p;)

        Dicevano le stesse cose e ridevano allo stesso
        modo quando Bill ha annunciato che voleva fare la
        concorrenza a Novell per i server di rete, A
        Netscape per i broswer, a Wordperfect per i
        programmi di videoscrittura, a Lotus 123 per i
        fogli elettronici, a Delphi per i linguaggi di
        programmazione..

        Vendete le azioni google finchè valgono qualcosa..a icq per la messaggistica, a eudora per la posta, a lotus oganizer per i PIM.....
      • Anonimo scrive:
        Re: Che bel sogno per zio Bill
        Infatti, dite questo perchè non potete nemmeno immaginare i capitali di cui M$ dispone.Addio google.
        • Anonimo scrive:
          Re: Che bel sogno per zio Bill
          - Scritto da: Anonimo
          Infatti, dite questo perchè non potete nemmeno
          immaginare i capitali di cui M$ dispone.

          Addio google.Già, certo!:D :D:D:D:D:D:D:D :D:D :D :D :D:D :D :D :D:D :D :D :D:D :D :D :D:D :D :D :D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D
  • Anonimo scrive:
    Finchè lo dice in thailandia...
    Sta solo testando la risposta del pubblico, prima però poteva provare al polo, meno gente e più pinguini :-)
    • Anonimo scrive:
      Re: Finchè lo dice in thailandia...
      - Scritto da: Anonimo
      Sta solo testando la risposta del pubblico, prima
      però poteva provare al polo, meno gente e più
      pinguini :-)Dici che quelli sono più facili da convincere? 8)
  • martinmystere scrive:
    Malato di manie di grandezza.....
    e' peggio di napoleone......speriamo che prima o poi faccia la solita fine......quest'uomo ha dei seri problemi....==================================Modificato dall'autore il 01/07/2005 2.59.17
    • Anonimo scrive:
      Re: Malato di manie di grandezza.....
      - Scritto da: martinmystere
      e' peggio di napoleone......speriamo che prima o
      poi faccia la solita fine......quest'uomo ha dei
      seri problemi....

      ==================================
      Modificato dall'autore il 01/07/2005 2.59.17tu ne hai molti di più!invidia esclusa altrimenti era troppo facile
      • Anonimo scrive:
        Re: Malato di manie di grandezza.....
        - Scritto da: Anonimo
        tu ne hai molti di più!
        invidia esclusa altrimenti era troppo facilegaloppino !
    • Anonimo scrive:
      Re: Malato di manie di grandezza.....
      - Scritto da: martinmystere
      e' peggio di napoleone......speriamo che prima o
      poi faccia la solita fine......quest'uomo ha dei
      seri problemi....

      ==================================
      Modificato dall'autore il 01/07/2005 2.59.17Be mi sembra che la storia fino ad ora glia abbia sempre dato ragione....la lista dei morti (o morenti) fatti da microsoft che si pensavano immortali e leader incontrastati è bella lunga.WordperfectLotus 123IBM os/2WordstarAMI-PRONovell RealplayerQuicktimeEudoraNetscapeecc ecc
      • Giambo scrive:
        Re: Malato di manie di grandezza.....
        - Scritto da: Anonimo
        Be mi sembra che la storia fino ad ora glia abbia
        sempre dato ragione....
        la lista dei morti (o morenti) fatti da microsoft
        che si pensavano immortali e leader incontrastati
        è bella lunga.

        Wordperfect
        Lotus 123
        IBM os/2
        Wordstar
        AMI-PRO
        Novell
        Realplayer
        Quicktime
        Eudora
        NetscapeI quali pero' sono stati rimpiazzati da Windows e Office, uno cavallo di troia dell'altro, e il primo monopolio raggiunto con metodi illegali.C'e' poca speranza di riuscire a sopravvivere con queste tecniche ...
        • Anonimo scrive:
          Re: Malato di manie di grandezza.....
          - Scritto da: Giambo

          - Scritto da: Anonimo


          Be mi sembra che la storia fino ad ora glia
          abbia

          sempre dato ragione....

          la lista dei morti (o morenti) fatti da
          microsoft

          che si pensavano immortali e leader
          incontrastati

          è bella lunga.



          Wordperfect

          Lotus 123

          IBM os/2

          Wordstar

          AMI-PRO

          Novell

          Realplayer

          Quicktime

          Eudora

          Netscape

          I quali pero' sono stati rimpiazzati da Windows e
          Office, uno cavallo di troia dell'altro, e il
          primo monopolio raggiunto con metodi illegali.
          C'e' poca speranza di riuscire a sopravvivere con
          queste tecniche ...purtroppo quando il mondo lo si interpreta con il manuale dell'attivista linaro si finisce per dire tante fessereie.IBM os/2 era un os ed è ovvio sia stato rimpiazzato da un os.il problema è che ibm per prima non ha creduto troppo in os/2 sperando di rimanere incontrastata nel mercato forte della sua posizione dominande (1° sbaglio), os/2 erapoco appetibile per utenti non 'navigati' mentre windows mi muoveva proprio nella direzione opposta.la storia a dato ragione a ms ed è per questo che windows è divendato l'os più diffuso.ms si è battuta contro un gigante che si credeva invincibile ed ha giocato bene le sue carte.Wordperfect, Lotus 123, Wordstar, AMI-PROnon erano cattivi prodotti ma non potevano essere paragonati ad msoffice che offriva le stesse funzionalità dei singoli prodotti più alcune aggiuntive il tutto in una suite integrata.ancora una volta quello che è successo e storia.l'integrazione, la potenza e l'usabilità di una suite sono fattori decisivi!chi non ha saputo sviluppare soluzioni sufficentemente innovative è rimasto al palo.le fantasticherie da monopolio (lette sul tuo manuale) non c'entrano un piffero visto che i prodotti che citi giravano benissimo su windows e che msoffice non viene distribuito con l'osper il resto basta che fai una ricerchina anche in google se la tua tastiera si rifiuta di usare il motore ms e ti documenti invece di spararle
          • Anonimo scrive:
            Re: Malato di manie di grandezza.....
            secondo me la diffusione e la prevalenza di microsoft su gli altri c'è stata solo perchè la politica MS ha permesso l'egemonia con le copie pirata ne una prova il fatto che con xpsp2 poco piratato gli altri SO stanno uscendo dal 0,0001 non credo che questa sia concorrenza leale
          • Giambo scrive:
            Re: Malato di manie di grandezza.....
            - Scritto da: Anonimo
            purtroppo quando il mondo lo si interpreta con il
            manuale dell'attivista linaro si finisce per dire
            tante fessereie.Questa tua frase gia' denota la tua totale parzialita'.Non ho nessuna intenzione di perdere il mio tempo a discutere con te. I fatti parlano chiaro: Condanne per abuso di posizione monopolistica, concorrenza spazzata via, milioni di dollari sborsati per evitare cause in tribunale (SUN, Novell, BeOS, ...), e tu ancora credi che Microsoft abbia vinto perche' propone prodotti di qualita' superiore ?
  • Anonimo scrive:
    E google gruppi?
    Ma nessuno si rende conto che la piu grande base di conoscenza sono google gruppi ?Io il 60% delle soluzioni lo trovo li dentro .....Miky
    • Anonimo scrive:
      Re: E google gruppi?
      - Scritto da: Anonimo
      Ma nessuno si rende conto che la piu grande base
      di conoscenza sono google gruppi ?
      Io il 60% delle soluzioni lo trovo li dentro .....

      MikyE dire che un sacco di gente non sa cosa sia usenet, anche perché i provider non lo evidenziano come servizio.
    • Anonimo scrive:
      Re: E google gruppi?
      - Scritto da: Anonimo
      Ma nessuno si rende conto che la piu grande base
      di conoscenza sono google gruppi ?per essere più precisi lo è usenet in generale a prescindere dal server ed il modo con cui ci accediusenetgoogleCiaoGianni
      • Anonimo scrive:
        Re: E google gruppi?
        - Scritto da: Anonimo


        - Scritto da: Anonimo

        Ma nessuno si rende conto che la piu grande base

        di conoscenza sono google gruppi ?

        per essere più precisi lo è usenet in generale a
        prescindere dal server ed il modo con cui ci
        accedi
        usenetgoogle

        Ciao
        GianniPerò senza google groups, cioè con usenet e basta, non ci sarebbe una memoria storica e quindi come servizio sarebbe meno utile.
        • Anonimo scrive:
          Re: E google gruppi?

          Però senza google groups, cioè con usenet e
          basta, non ci sarebbe una memoria storica e
          quindi come servizio sarebbe meno utile.Chi lo ha detto? esiste anche mailgate ad esempio e 1000 altri client html per usenet sparsi per la rete.A parte questo, nulla vieta di scaricarti off line tutti i messaggi dei NG che ti interessano (io faccio così da diversi anni, la copia del mio client news ormai è grande diversi mega.CiaoGianni
          • Anonimo scrive:
            Re: E google gruppi?
            - Scritto da: Anonimo
            Chi lo ha detto? esiste anche mailgate ad esempioTe lo dico io, su mailgate non trovi un milionesimo di quello che c'è su google
            e 1000 altri client html per usenet sparsi per la
            rete.
            A parte questo, nulla vieta di scaricarti off
            line tutti i messaggi dei NG che ti interessano
            (io faccio così da diversi anni, la copia del mio
            client news ormai è grande diversi mega.Gianni ma sei tonto o cosa? Un conto è tenersi una copia di quello che si è già letto, un'altra è fare ricerche su tutto quello che è stato detto su usenet in questi anni...
    • Giambo scrive:
      Re: E google gruppi?
      - Scritto da: Anonimo
      Ma nessuno si rende conto che la piu grande base
      di conoscenza sono google gruppi ?Infatti: Google ha avuto l'idea geniale di accoppiare a usenet il suo motore di ricerca.Come sviluppatore SW, usenet risolve il 90% dei miei problemi :)==================================Modificato dall'autore il 01/07/2005 10.22.08
      • Anonimo scrive:
        Re: E google gruppi?
        - Scritto da: Giambo
        - Scritto da: Anonimo


        Ma nessuno si rende conto che la piu grande base

        di conoscenza sono google gruppi ?

        Infatti: Google ha avuto l'idea geniale di
        accoppiare a usenet il suo motore di ricerca.
        Come sviluppatore SW, usenet risolve il 90% dei
        miei problemi :)Gia'E quando arrivo ad una soluzione cerco sempre di postarla su un newsgroup, per i posteri...Fatelo anche voi.
      • Anonimo scrive:
        Re: E google gruppi?
        - Scritto da: Giambo
        - Scritto da: Anonimo


        Ma nessuno si rende conto che la piu grande base

        di conoscenza sono google gruppi ?

        Infatti: Google ha avuto l'idea geniale di
        accoppiare a usenet il suo motore di ricerca.
        Come sviluppatore SW, usenet risolve il 90% dei
        miei problemi :)

        Veramente l'idea geniale è stata di deja, google se l'è comprata.
        • Giambo scrive:
          Re: E google gruppi?
          - Scritto da: Anonimo

          Infatti: Google ha avuto l'idea geniale di

          accoppiare a usenet il suo motore di ricerca.

          Come sviluppatore SW, usenet risolve il 90% dei

          miei problemi :)


          Veramente l'idea geniale è stata di deja, google
          se l'è comprata.Deja aveva gli archivi usenet, ma non un motore di ricerca cosi' potente come quello di google.BTW, il nuovo groups-beta a me non piace :-( ...
          • Anonimo scrive:
            Re: E google gruppi?
            - Scritto da: Giambo
            Deja aveva gli archivi usenet, ma non un motore
            di ricerca cosi' potente come quello di google.
            BTW, il nuovo groups-beta a me non piace :-( ...Ok ma tu parlavi dell'idea del motore di ricerca per usenet e quella era di deja, mentre la potenza deriva dal fatto che google ha semplicemente maggiori mezzi.Comunque neanche a me piace la beta, cioè certe cose mi piacciono tipo mostrarmi i newsgroup dove vado di solito, ma in generale preferivo prima..
          • Giambo scrive:
            Re: E google gruppi?
            - Scritto da: Anonimo


            Deja aveva gli archivi usenet, ma non un motore

            di ricerca cosi' potente come quello di google.

            BTW, il nuovo groups-beta a me non piace :-( ...

            Ok ma tu parlavi dell'idea del motore di ricerca
            per usenet e quella era di deja, mentre la
            potenza deriva dal fatto che google ha
            semplicemente maggiori mezzi.Esattamente. DejaNews era gia' bello, ma "powered by google" e' ancora meglio. O no :) ?
            Comunque neanche a me piace la beta, cioè certe
            cose mi piacciono tipo mostrarmi i newsgroup dove
            vado di solito, ma in generale preferivo prima..Pure io, trovo la lettura di un thread piu' semplice con il "vecchio" googlegroups.
          • Alessandrox scrive:
            Re: E google gruppi?
            - Scritto da: Giambo
            Deja aveva gli archivi usenet, ma non un motore
            di ricerca cosi' potente come quello di google.
            BTW, il nuovo groups-beta a me non piace :-( ...http://groups.google.ro/groups?group=it&hl=itfinche' dura....comunque io ho scritto a google piu' volte tramite la pagina di feedback
          • Anonimo scrive:
            Re: E google gruppi?
            - Scritto da: Giambo

            - Scritto da: Anonimo



            Infatti: Google ha avuto l'idea geniale di


            accoppiare a usenet il suo motore di ricerca.


            Come sviluppatore SW, usenet risolve il 90%
            dei


            miei problemi :)




            Veramente l'idea geniale è stata di deja, google

            se l'è comprata.

            Deja aveva gli archivi usenet, ma non un motore
            di ricerca cosi' potente come quello di google.
            BTW, il nuovo groups-beta a me non piace :-( ...Sinceramente a me alcuni limiti che Google pone nelle ricerche vanno parecchio stretti, a cominciare dal dover sprecare due dei preziosi dieci termini a disposizione se cerco singolare e plurale di una parola, l'impossibilità di fare un AND di due o più OR o l'OR di due o più AND, etc.
  • FDG scrive:
    Microsoft, siete indietro
    Se pensano di fare concorrenza a Google solo col motore di ricerca si sbagliano di grosso. Oramai il motore di ricerca è un elemento consolidato di un più ampio insieme di servizi integrati che Google sta sviluppado per arrivare oltre la semplice ricerca. Ad esempio, immaginatevi cosa si può fare mettendo assieme un oggetto come Google Earth al motore di ricerca in un navigatore satellitare collegato in rete tramite una connessione wireless. Oppure pensate ad oggetti come Oicasa e Google Video. E Google sta pure cercando di far diventare tutto questo una piattaforma su cui poter sviluppare applicazioni.
    • Anonimo scrive:
      Re: Microsoft, siete indietro
      Se microsoft non riesciurà a fare concorrenza a google allora sicuramente passerà al piano B:Comprare google! :'(
      • Giambo scrive:
        Re: Microsoft, siete indietro
        - Scritto da: Anonimo
        Se microsoft non riesciurà a fare concorrenza a
        google allora sicuramente passerà al piano B:
        Comprare google! :'(Ci ha gia' piu' o meno provato. Come risposta si e' beccata una sonora risata :)
        • Anonimo scrive:
          Re: Microsoft, siete indietro
          Non credo proprio che google si venda a microsoft, per i motivi facilmente intuibili.
          • Anonimo scrive:
            Google è quotata in borsa...
            - Scritto da: Anonimo
            Non credo proprio che google si venda a
            microsoft, per i motivi facilmente intuibili.Come da titolo di questo mio post....sei quotato in borsa?Allora ti può comprare chiunque anche contro la tua volontà :o
          • Giambo scrive:
            Re: Google è quotata in borsa...
            - Scritto da: Anonimo
            Allora ti può comprare chiunque anche contro la
            tua volontà :oNessuno puo' obbligarti a vendere le tue azioni.E se la Microsoft non e' riuscita ad accaparrarsi Google, e' perche' nessuno voleva vedere Google venir smontata (Questa era l'opinione di molti a fine 2003, quando girava voce che Microsoft era interessata a Google).
          • Anonimo scrive:
            Re: Google è quotata in borsa...
            - Scritto da: Giambo

            - Scritto da: Anonimo


            Allora ti può comprare chiunque anche contro la

            tua volontà :o

            Nessuno puo' obbligarti a vendere le tue azioni.
            E se la Microsoft non e' riuscita ad accaparrarsi
            Google, e' perche' nessuno voleva vedere Google
            venir smontata (Questa era l'opinione di molti a
            fine 2003, quando girava vocea furia di girare ste voci....nascono leggggggende :D che Microsoft era
            interessata a Google).
        • Anonimo scrive:
          Re: Microsoft, siete indietro
          - Scritto da: Giambo

          - Scritto da: Anonimo

          Se microsoft non riesciurà a fare concorrenza a

          google allora sicuramente passerà al piano B:

          Comprare google! :'(

          Ci ha gia' piu' o meno provato. Come risposta si
          e' beccata una sonora risata :)Zio Bill non se ne accorge, ma si sta facendo antico, fra un po' la sua sopravvivenza sarà dovuta ai Beni Culturali.
  • Anonimo scrive:
    il "prestigioso" NewScientist
    Il "prestigioso" NewScientist e' anche quello che l'anno scorso ha diffuso la bufala del segnale ET accreditato al progetto SETI@home, distorcendo "ad hoc" un'intervista al capo del progetto e mettendogli in bocca cose che non intendeva dire.Gia' allora mi sembrava un tabloid della scienza con scarse competenze in materia, possiamo immaginare in situazione si trova bill se si affida addirittura alle loro "valutazioni".
  • Anonimo scrive:
    Re: Gates: supereremo Google
    "Ma ROTFL... puoi credere se mi metto ad usare il _loro_ motore di ricerca... ne deve piovere di cac*a su Google perché io smetta di usarlo."No.. basta la solita quintalata di brevetti ad hoc...
    • Anonimo scrive:
      Re: Gates: supereremo Google
      Bravo, capisci in fretta. Google è nella merda, ma non perchè M$ sia meglio, anzi, tutto l' opposto.
  • Anonimo scrive:
    Il problema caro Gates
    e' che se anche produrrete un engine per la ricercasuperiore a quello di Google bisognera' vedere se lagente vorra usare il vs. motore L'aria che tira nei Vs. confronti, a torto o a ragione, di certo non ha un buon odore.Che poi questo favorisca la concorrenza, a meno chenon usiate le "solite" vs tecniche ammazza concorreti,beh questo e' indubbio. Ma proprio Te che Vieni a parlarci di concorrenza...penso che quando pronunci questa parola la saliva ti ribolla in bocca come l'acqua santa toccata dalla mano del demonio :Dgl
    • Anonimo scrive:
      Re: Il problema caro Gates
      Tu.
    • Anonimo scrive:
      Re: Il problema caro Gates
      - Scritto da: Anonimo
      e' che se anche produrrete un engine per la
      ricerca
      superiore a quello di Google bisognera' vedere se
      la
      gente vorra usare il vs. motore
      L'aria che tira nei Vs. confronti, a torto o a
      ragione, di certo non ha un buon odore.
      Che poi questo favorisca la concorrenza, a meno
      che
      non usiate le "solite" vs tecniche ammazza
      concorreti,
      beh questo e' indubbio.
      Ma proprio Te che Vieni a parlarci di
      concorrenza...
      penso che quando pronunci questa parola la saliva
      ti ribolla in bocca come l'acqua santa toccata
      dalla mano del demonio :D
      Sostituisci google con windos e ottieni un caso analogo.
    • Anonimo scrive:
      Re: Il problema caro Gates
      Ma quante stronzate spari. Credi che la gente sia tutta come te che si rifiuta di usare un servizio nettamente superiore a un altro solo perchè è della Microsoft.Noi amiamo la nostra mamma dei software... ;)
      • Giambo scrive:
        Re: Il problema caro Gates
        - Scritto da: Anonimo
        Ma quante stronzate spari. Credi che la gente sia
        tutta come te che si rifiuta di usare un servizio
        nettamente superiore a un altro solo perchè è
        della Microsoft.Di quale servizio "nettamente superiore" stai parlando ?
      • Anonimo scrive:
        Re: Il problema caro Gates
        - Scritto da: Anonimo
        Ma quante stronzate spari. Credi che la gente sia
        tutta come te che si rifiuta di usare un servizio
        nettamente superiore a un altro solo perchè è
        della Microsoft.
        Noi amiamo la nostra mamma dei software... ;)Ma tu hai le bistecche al posto degli occhi?
        • Anonimo scrive:
          Dipendente Microsoft
          - Scritto da: Anonimo

          - Scritto da: Anonimo

          Ma quante stronzate spari. Credi che la gente
          sia

          tutta come te che si rifiuta di usare un
          servizio

          nettamente superiore a un altro solo perchè è

          della Microsoft.

          Noi amiamo la nostra mamma dei software... ;)
          Si firmino quelli che sono in busta paga qui da noi Bill
      • Anonimo scrive:
        Re: Il problema caro Gates
        Hai ragione, sono solo invidiosi. Microsoft E' il futuro.
    • Anonimo scrive:
      Re: Il problema caro Gates
      - Scritto da: Anonimo
      a meno che
      non usiate le "solite" vs tecniche ammazza
      concorreti,ok, ms ha fatto fuori netscape, ma solo dopo che questa aveva minacciato di far fuori ms.ci sono altri casi?
      • Anonimo scrive:
        Re: Il problema caro Gates

        ok, ms ha fatto fuori netscape, ma solo dopo che
        questa aveva minacciato di far fuori ms.
        ci sono altri casi?netscape aveva minacciato di far fuori chiiii?? l'unica roba di cui netscape era "colpevole" era di non aver accettato di produrre il browser solo per windows e averlo mantenuto multipiattaforma...
      • Anonimo scrive:
        Re: Il problema caro Gates
        - Scritto da: Anonimo
        - Scritto da: Anonimo

        a meno che

        non usiate le "solite" vs tecniche ammazza

        concorreti,

        ok, ms ha fatto fuori netscape, ma solo dopo che
        questa aveva minacciato di far fuori ms.
        ci sono altri casi?Si te li sparo tutti:Come hai detto te Netscape aveva oltre l'80% del mercato nel 1996. Oggi in sostanza non esiste e IE domina il mercato.Altri nomi? WordPerfect (schiacciato da Word), Lotus 1-2-3 (estinto da Excel), dBase (soppresso da Access).Bhe per windows non credo serva spendere tempo. bye
        • Anonimo scrive:
          Re: Il problema caro Gates
          Si, ma perchè era tutta roba migliore e quindi non c'era paragone.E' come avere la 500 e tenerla al posto di una Ferrari allo stesso prezzo.
          • Anonimo scrive:
            Re: Il problema caro Gates
            - Scritto da: Anonimo
            Si, ma perchè era tutta roba migliore e quindi
            non c'era paragone.

            E' come avere la 500 e tenerla al posto di una
            Ferrari allo stesso prezzo.Ma tu questi prodotti li conosci? O parli perché tuo ciggino ti ha dato la dritta?Lotus 123 era IL miglior foglio di calcoloWordpefect non aveva nulla da invidiare a WordPer fare access Microsoft si è comprata Foxpro, perhé il suo engibne di DB faceva pena...
          • Anonimo scrive:
            Re: Il problema caro Gates
            I prodotti Microsoft sono sempre stati una grande ciofeca. La concorrenza è facile farla quando si fa un sistema operativo come Windows. Microsoft in thailandia? Se buona notte. Vedrete che botti!
    • Anonimo scrive:
      Sei schizzato in testa
      - Scritto da: Anonimo
      e' che se anche produrrete un engine per la
      ricerca
      [...]Bla, bla, bla..solite illazioni paranoiche di un povero sfigato cantinaro linaro.Mi fai penaMarco
  • Anonimo scrive:
    Gates: supereremo Google
    Ma ROTFL... puoi credere se mi metto ad usare il _loro_ motore di ricerca... ne deve piovere di cac*a su Google perché io smetta di usarlo.
    • frizzo scrive:
      Re: Gates: supereremo Google
      in effetti.....zio Billy vuole aver le mani in in ogni dove...:'(
    • AndreaMilano scrive:
      Re: Gates: supereremo Google
      - Scritto da: Wakko Warner
      Ma ROTFL... puoi credere se mi metto ad usare il
      _loro_ motore di ricerca... ne deve piovere di
      cac*a su Google perché io smetta di usarlo.Eh ma non deve piovere parecchio, dev'essere un monsone di mer*a!!! :)
  • Anonimo scrive:
    Gates come Berlusconi
    Vede sempre positivo sparando cazzate su cazzate.
    • Anonimo scrive:
      Re: Gates come Berlusconi
      - Scritto da: Anonimo
      Vede sempre positivo sparando cazzate su cazzate.Cavoli , hai centrato in pieno la personalità di Bill Gates ! :D
    • Anonimo scrive:
      Re: Gates come Berlusconi
      - Scritto da: Anonimo
      Vede sempre positivo sparando cazzate su cazzate.Non fa una piega.Però almeno Bill i soldi non li ruba.... :D
      • Anonimo scrive:
        Re: Gates come Berlusconi

        Non fa una piega.
        Però almeno Bill i soldi non li ruba....ne sei sicuro?
        • Anonimo scrive:
          Re: Gates come Berlusconi
          io vi metto tutti daccordo..bill e piersilvio entrambi al rogo.e siamo tutti piu' contenti :):):):):):)
        • AndreaMilano scrive:
          Re: Gates come Berlusconi
          - Scritto da: Anonimo

          Non fa una piega.

          Però almeno Bill i soldi non li ruba....

          ne sei sicuro?Oddio... insomma... cioè.... paragonerei alcuni prodotti ms ad alcuni "cantanti"... 20? per alcuni cd audio è una vera rapina!!!
      • Anonimo scrive:
        Re: Gates come Berlusconi

        Però almeno Bill i soldi non li ruba.... :DAh no?? Perchè vendere in tutto il mondo software (che poi non è vendita ma solo "licenza di utilizzo" rivendibile solo se autorizzato dalla casa madre) specificando nel contratto che "tutti gli errori, i bachi e gli eventuali danni all'hardware non saranno in alcun caso da addebitare a Microsoft" non ritieni sia un furto?????? :|
        • Anonimo scrive:
          Re: Gates come Berlusconi
          B*bolot*i al ROGO!!!!!
        • Anonimo scrive:
          Re: Gates come Berlusconi
          - Scritto da: Anonimo



          Però almeno Bill i soldi non li ruba.... :D

          Ah no?? Perchè vendere in tutto il mondo software
          (che poi non è vendita ma solo "licenza di
          utilizzo" rivendibile solo se autorizzato dalla
          casa madre) specificando nel contratto che "tutti
          gli errori, i bachi e gli eventuali danni
          all'hardware non saranno in alcun caso da
          addebitare a Microsoft" non ritieni sia un
          furto??????

          :|Non è che Bill Gates la microsoft l'ha ereditata o che il monopolio è nato insieme alla microsoft. E' stato bravo a fare le scelte giuste al momento giusto.Quella clausola comunque ce l'hanno quasi tutti i software commerciali.
          • Anonimo scrive:
            Re: Gates come Berlusconi
            Bill Gates =PRODI= IRIaltro che BerlusconiComunisti di merda
          • Anonimo scrive:
            Re: Gates come Berlusconi
            - Scritto da: Anonimo
            Bill Gates =PRODI= IRI
            altro che Berlusconi
            Comunisti di merda8)
    • Anonimo scrive:
      GATES = PRODI = IRI
      - Scritto da: Anonimo
      Vede sempre positivo sparando cazzate su cazzate.Siete solo che dei luridissimi comunistri di m***a
    • Anonimo scrive:
      GATES = PRODI = IRI
      - Scritto da: Anonimo
      Vede sempre positivo sparando cazzate su cazzate.Volevi dire GATES = PRODI = IRIIl resto lo sai :D :D
      • Anonimo scrive:
        Re: GATES = PRODI = IRI
        - Scritto da: Anonimo

        - Scritto da: Anonimo

        Vede sempre positivo sparando cazzate su
        cazzate.

        Volevi dire GATES = PRODI = IRI

        Il resto lo sai :D :DPurtroppo! :@
      • Anonimo scrive:
        Re: GATES = PRODI = IRI
        - Scritto da: Anonimo

        - Scritto da: Anonimo

        Vede sempre positivo sparando cazzate su
        cazzate.

        Volevi dire GATES = PRODI = IRI

        Il resto lo sai :D :DIo no. Puoi spiegarti meglio, per favore?
Chiudi i commenti