Mandriva 2008 in formato chiavetta

Iniziata la commercializzazione di Mandriva Flash 2008 Spring. Capacità raddoppiata e un tool per importare le preferenze da Windows

Parigi – Parigi – Rilasciata lo scorso aprile , la distribuzione Mandriva 2008 Spring può ora essere acquistata anche su chiavetta USB. Similmente a un CD live, questa versione può essere avviata da qualsiasi PC senza alcuna necessità di installare il sistema operativo sull’hard disk.

Mandriva Flash 2008 Spring arriva su una chiavetta da 8 GB, una capacità doppia rispetto all’edizione precedente, e include un tool che semplifica la migrazione delle impostazioni e dei documenti di Windows. L’utente ha anche la possibilità, se lo desidera, di installare la distribuzione sul proprio PC.

La mini distribuzione di Mandriva fornisce pieno supporto al file system NTFS, offre le funzionalità di desktop 3D, e include Java, Flash, RealPlayer, Skype e la possibilità di scaricare in automatico i codec multimediali mancanti.

Mandriva ha spiegato che i possessori di una precedente versione di Mandriva Flash riceveranno presto via email un link da cui scaricare gratuitamente l’aggiornamento alla versione 2008 Spring.

Mandriva Flash 2008 Spring può essere acquistata online a 59 euro.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • windrago scrive:
    peccato che e' stato gia' inventato
    http://www.kywix.com/public/Research.html3 anni fa
  • pippo scrive:
    sicuramente acquisterò
    sicuramente acquisterò una macchina che mi si spegne quando vogliono gli altrisi siquello che mi scoccia è che la massa lo faràe tutti ci dovremo comprare quello che ha voluto la massa
    • Davide Impegnato scrive:
      Re: sicuramente acquisterò
      Ma sei proprio sicuro che potrai acquistare macchinette che non si spengono quando Bill lo desidera? ne sei davvero convinto?Un bello strumento sicuramente, ma ancora prima che si possa anche solo osare immaginare ial suo funzionamento, già sappiamo che sarà abusato e che ci farà del danno.Vade retro.
      • Francisco Navarro scrive:
        Re: sicuramente acquisterò
        - Scritto da: Davide Impegnato
        Un bello strumento sicuramente, ma ancora prima
        che si possa anche solo osare immaginare ial suo
        funzionamento, già sappiamo che sarà abusato e
        che ci farà del
        danno.

        Vade retro.Purtroppo sì, è nella natura umana.Verrà abusato, senza dubbio alcuno. E non sono ironico.
Chiudi i commenti