Metti un hub ethernet nell'armadio

Hanno 16 o 24 porte i nuovi hub presentati da Lindy. Due pezzi da conoscere meglio per gestire la propria ethernet in full duplex a 100 Mbps


Como – Appena sfornati da casa Lindy sono già disponibili due nuovi Hub da 16 e da 24 porte ethernet. I nuovi dispositivi sono impilabili in rack da 19 pollici.

Lindy 16 Porte Ethernet Hub 19″ e LINDY 24 Porte Ethernet Hub 19″ sono due modelli dotati di connessioni di tipo 10 e 100 Base TX in modalità downlink e di una porta con le medesime caratteristiche per la modalità uplink. In entrambi i modelli tutte le porte sono dotate del dispositivo di autonegoziazione.

Entra i dispositivi gestiscono connessioni da 10 a 100 Mbps in modalità full duplex; sono dotati di Led luminosi per indicare lo stato di alimentazione, delle collisioni delle connessioni, dell?attività dei collegamenti, della modalità duplex e della velocità di trasmissione.

I due hub hanno l?alimentatore integrato e sono completi di manuale di istruzioni e tutte le componenti necessarie all?installazione e al corretto funzionamento.

LINDY 16/24 Porte Ethernet Hub 19″
Dove: nei negozi
Quanto: da 994.000 lire (513,35 Euro) iva inclusa
Quando; subito

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti