Microsoft assisterà .NET su Linux

Il big di Redmond si è dichiarato disponibile a fornire al Progetto Mono assistenza tecnica. Fra Microsoft ed il Free Software c'è qualcosa di più della sola campagna anti-GPL del colosso di Redmond?


Roma – Microsoft si avvicina all’open source di Ximian? Parrebbe? La scorsa settimana Microsoft ha dato la sua benedizione al Progetto Mono , l’iniziativa open source guidata da Ximian per portare su Linux alcune componenti chiave dell’infrastruttura.NET.

La mossa di Microsoft non ha particolarmente sorpreso. Secondo molti commentatori, infatti, l’appoggio del colosso di Redmond ad un progetto open source basato su di un proprio standard aperto non fa altro che migliorarne l’immagine, sia di fronte ai clienti sia di fronte al tribunale.

Dalle dichiarazioni lasciate a ComputerWire, pare che Microsoft non si limiterà soltanto ad un rapporto con Mono del tipo “vivi e lascia vivere”, ma potrebbe fornire a Ximian anche l’assistenza tecnica di cui avrà bisogno per implementare in versione open source la Common Language Infrastructure (CLI), lo strato software che consentirà a Linux di far girare applicazioni e servizi scritti per.NET.

“Abbiamo parlato informalmente con Ximian – ha detto David Stutz, group program manager di Microsoft – ed insieme determineremo se sarà opportuna l’assistenza tecnica”.

Stutz ha poi ribadito, similmente a quanto aveva fatto il suo collega Tony Goodhew, che il lavoro di Ximian si può considerare “la dimostrazione della liberalità e dell’applicabilità della piattaforma.NET”.

È quanto meno curioso pensare che questa sorta di “collaborazione” fra il mondo del free software e Microsoft arrivi a ridosso di una grande campagna anti open source da parte di quest’ultima, campagna che negli ultimi mesi ha preso particolarmente di mira proprio quella licenza, la GPL, sotto cui verrà rilasciato Mono.

Nonostante Mono possa considerarsi un rivale della piattaforma di Microsoft, visto che uno dei suoi fini è quello di “arginare l’espansione di Microsoft sul mercato di Internet”, il big di Redmond sembra non sentirsi affatto minacciato dal progetto open source.

Per distinguere la propria soluzione da quella dei concorrenti, Microsoft punta molto sui servizi incorporati in Windows XP, servizi come l’instant messaging, il multimedia, la privacy ecc., tutti facilmente integrabili nelle applicazioni.NET sviluppate per Windows.

“Microsoft farà qualsiasi cosa in suo potere per assicurare che Windows rimanga il miglior posto per far girare applicazioni Windows”, ha dichiarato Stutz. “Detto questo, se qualcuno vuole scrivere applicazioni basate su Windows per altre piattaforme, noi non ci opponiamo all’idea”.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    COMUNICATO ALLA PRESSA...
    LA SEDE DI GALACTICA S.P.A E' MOMENTANEAMENTE CHIUSA PER DISINFESTAZIONE RATTICIDA ED IN QUALITA' DI REASPONSABILE AI LAVORI,PRESSUPPONGO CHE LA SEDE VERRA' SPOSTATA PER ALCUNI MESI IN LUOGO ANCORA DA DEFINIRE.CHIEDIAMO, PERGIUNTA, LA COMPRENSIONE PER L'ACCADUTO DISGUIDO, E FIDUCIOSI IN UN BUON RIPRISTINO DEI LOCALI A CAPO DELL'ORGANIZZAZIONE STESSA, SIAMO LIETI NEL SALUTARVI.
  • Anonimo scrive:
    questi sono speciali???
    *** Abbonamento attivo solo per utenze telefoniche appartenenti al distretto telefonico 06 ***Con G-FLAT FULL-T ISDN il costo del canone è fisso. Scegli il contratto G-FLAT FULL-T ISDN (Lit.260.000 trimestrali*), la connessione ad Internet con Getnet si effettua su un numero verde. L'accesso è disponibile 24 ore su 24, 365 giorni all'anno.Con questo servizio hai la possibilità di essere collegato ad internet senza avere la preoccupazione degli scatti in bolletta, con la possibilità di condividere la tua rete con Proxy server o Router configurati con IP privati + 10 Mail + 20 Mb spazio Web + FTP.Il servizio G-FLAT FULL-T ISDN ti permette collegamenti in modalità digitale (ISDN fino a 64Kbps).Con G-FLAT FULL-T ISDN ed il numero verde la connessione telefonica ad internet è totalmente GRATIS.Nessuno scatto alla rispostaNessuna tariffazione aggiuntivaaccesso 24 ore su 24 e 365 giorni all'anno Limite giornaliero di utilizzo di 8 ore.* prezzi IVA 20% esclusa. N.B. Si ricorda che gli abbonamenti G-FLAT FULL-T ISDN non sono abbonamenti dedicati, ogni porta d'accesso è condivisa da più utenti.Numero attivo sul distretto telefonico 06
    • Anonimo scrive:
      Re: questi sono speciali???
      - Scritto da: sunkio
      Scegli il contratto G-FLAT FULL-T ISDN
      (Lit.260.000 trimestrali*)
      Limite giornaliero di utilizzo di 8 ore.
      * prezzi IVA 20% esclusa. fanno circa 433 lire all'ora IVA compresa, se non ho sbagliato i calcoli.Ed e' attivo solo nella rete urbana di Roma.ma non sarebbe piu' semplice DIMINUIRE il costo orario e magari togliere quella skifezza adello scatto alla risposta ?Chi si sognerebbe di fare contratti alternativi se per la Rete si potesse pagare, diciamo ... 300/400 lire all'ora senza scatto alla risposta ?24 ore a 300 lire all'ora fanno 7200 lirette24 ore a 400 lire all'ora fanno 9600 "8 ore al giorno al massimo 3 mila lire circa.ma nella nostra amata italietta credo che questa sarebbe semplice fantascienza! :-((
      N.B. Si ricorda che gli abbonamenti G-FLAT
      FULL-T ISDN non sono abbonamenti dedicati,
      ogni porta d'accesso è condivisa da più
      utenti.Un plauso per la chiarezza: FINALMENTE !!!!!!
  • Anonimo scrive:
    Galaflat promette più di quanto può mantenere
    Sono stato abbonato a Galaflat per circa dieci mesi, fino a quando cioè mi è stato detto che in pratica ero collegato per troppo tempo, e che quindi dovevano recedere dal contratto.Ebbene al momento della pubblicità e della sottoscrizione del contratto nulla veniva detto circa eventuali limiti orari al collegamento e d'altronde, se mi rivolgo ad una flat è perchè ritengo di dovere rimanere collegato in rete per lunghi periodi di tempo.Non mi sembra che il comportamento di tale società sia particolarmente corretto e comunque non in linea con le promesse fatte per allettare la clientela.
    • Anonimo scrive:
      Re: Galaflat promette più di quanto può mantenere
      Sono pienamente d'accordo con quanto scritto da Maucri. Si, va bene, grazie GALACTICA per aver portato la FLAT in ITALIA, ma adesso fate la figura dei quacquaraquà!!! Avete venduto la pelle dell'orso prima di catturarlo. Avete prima strombazzato la possibilità di collegarsi a prezzo fisso tutto il tempo che si vuole e poi avete iniziato a stilare le liste come a scuola: i buoni si collegano poco e i cattivi stanno collegati 24 ore su 24!!! Avete offerto un menu a prezzo fisso e avete detto che si poteva mangiare quanto si voleva, ma appena avete visto che eravamo delle buone forchette, ALT! ... STOP! ... No ... vi fa male ..., bisogna mangiare meno, Ue' ... ma a noi ci costa una fortuna ... qui finiamo con il culo per terra ... Telecom è brutta e cattiva ... è colpa sua ... noi che ne sapevamo.E adesso ? Il milione e passa che vi ho dato anticipatamente chi me lo rifonde?- Scritto da: Maucri
      Sono stato abbonato a Galaflat per circa
      dieci mesi, fino a quando cioè mi è stato
      detto che in pratica ero collegato per
      troppo tempo, e che quindi dovevano recedere
      dal contratto.
      Ebbene al momento della pubblicità e della
      sottoscrizione del contratto nulla veniva
      detto circa eventuali limiti orari al
      collegamento e d'altronde, se mi rivolgo ad
      una flat è perchè ritengo di dovere rimanere
      collegato in rete per lunghi periodi di
      tempo.
      Non mi sembra che il comportamento di tale
      società sia particolarmente corretto e
      comunque non in linea con le promesse fatte
      per allettare la clientela.
  • Anonimo scrive:
    Navigo con galactica e pago metà canone telecom
    Vorrei iniziare dicendo che facendo i conti con Galactica mi trovo bene, ho trovato a volte dei problemi di connessione, certo vuol dire che molti hanno usufruito dell'offerta di 324.000 lire l'anno, hanno avuto molte richieste e purtroppo si sono trovati in difficoltà, ma chi non ha qualche difficoltà una ditta che ha avuto richieste oltre l'aspettativa? Ma se fate qualche conto ci avete rimesso? Tenete presente che con 1.000 lire al giorno che offre Galactica con la Telecom quanto avreste speso? Non sto qui a dire la differenza ma basti dire che con un pomeriggio del sabato e mezza di domenica già è tutto di guadagnato e la sera? Certi ho letto che si sono lamentati che non trovano la linea libera, capita non trovarla ma non c'è bisogno di arrabbiarsi, la sera dopo si trova libera. Bene, non me ne vogliate ma bisogna anche pensare che certi navigatori restano collegati tutta la notte per sole 1.000 lire e il colmo che sono proprio questi che si lamentano. Altro argomento:Non sapete come fare per risparmiare con la Telecom? Noi Italiani, (una buona parte)pensano che l'elenco della Telecom serve solo per vedere i numeri di telefono degli altri concittadini e i numeri urgenti, ma ci sono anche delle disposizioni per risparmiare sulla bolletta del telefono. Quale? Provate a vedere cosa significa "basso traffico". Mai sentito? Male! Io credo non siano tanti coloro che usano questa opzione di pagare metà del canone! Si, avete letto bene, pagare la metà del canone. Scettici? Avete tutti la possibilità di trovare questa opzione nel Vs elenco. E non finisce qui! Il costo al minuto è addirittura meno del 61% del prezzo che paga chi possiede un contratto residenziale ovvero familiare. Per esempio l'ultima bolletta che mi è arrivata e di solo lire 29.000 ((ventinovemilalire) qualc'uno pensasse di avere letto male!!!). Ma ci sono alcune opzioni (per forza questa ci voleva!). Non si può avere un'altro operatore oltre la telecom, se ad esempio io provo a comporre il 1055 di infostrada o il 1088 di wind, mi dice "numero inesistente" e se si supera le 12.700 lire ogni bimestre viene aumentato il prezzo che dello 170% ( ma solo la cifra che ha superato le 12.700 lire). Esempio: questo bimestre (bolletta sottomano) 38 telefonate urbane L. 5.192 6 interdistrettuale L. 1.231 Subtotale L. 6.423 Sconto basso traffico -61% L. 3.919 ----------- Spese telefonate bimestre L. 2.505 Abbonamento basso trafico Luglio-Agosto 19.800 (Ben sapete che il canone si paga anticipatamente.) Spese varie arrotondamenti e fregature varie Tot. 29.000 (ventinovemila) Un ulteriore avviso, non fatevi dare il telefono della telecom, ma compratene uno di tasca Vs, altrimenti ci sarà la voce accessori che aumenterà di ulteriore 6.000 lire il canone. A questo punto, quanto mi costa Galactica? Risparmio il fisso della Telecom, perchè il numero verde non è di un'altro operatore e con una piccola aggiunta mi pago il canone annuale. Speriamo che Galactica la spunti che non venga chiusa, ricordatevi che qualsiasi azienda ha dei problemi, bisogna avere pazienza, con il tempo (sempre ammesso che l'abbia) saprà essere all'altezza delle promesse. Eventualmente chiudesse, mi guarderò intorno, mi toccherà tornare con l'abbonamento residenziale e fare un contratto con un altro operatore! Saluti da Gianchi
  • Anonimo scrive:
    poveretti..
    siete patetici ... gala ve lo mette a quel posto e vi lamentete che nessuno fa o dice nulla .... qualcuno parla ... e vi lamentate che lo fa... nascosti dietro la vostra ipocrisia antiberlusconiana ... POVERETTI .. chissà quanti di quelli che scrivono ste cazzate non vorrebbero essere al posto del berlusca ... e magari non vanno in giro col jeans firmato da 200 mila e chiedono una lauda paghetta settimanale hai propri genitoro scroccandogli la macchina il saabato sera .... poveretti .....scommetto che ste cazzate le state scrivendo anche da un pc con windows come sistema operativo .... POVERETTI.
  • Anonimo scrive:
    Non c'è Flat? Telecom Trema, il Vandalismo è vicin
    Come da Titoloueeee biba c'è propio un filo della telecom che dovrebbe servire altri 4 palazzi di abitazioni, mmmmmm..... mica hai il permesso!!!Occhio che ti taglio io il servizio, per riattivarlo o mi paghi la flat, o mi caghi e mi denunci o nisba, felice di spendere i soldi
  • Anonimo scrive:
    Come al solito non vi va bene niente.....
    Ed agli anarchici ed agli alieni si sa che non va mai bene niente. Contestano sempre tutto ed il contrario di tutto.
    • Anonimo scrive:
      Re: Come al solito non vi va bene niente.....
      Ma gli anarchici sono dei farlocchi, nemmeno sanno il significato della parola, sono giusto dei comunisti che hanno battuto la testa su qualche scalino in qualche centro sociale pulcioso e con la scusa della delle riforme non fanno una mazza dalla mattina alla sera alla faccia nostra che lavoriamo anche per loro.- Scritto da: Alberto
      Ed agli anarchici ed agli alieni si sa che
      non va mai bene niente. Contestano sempre
      tutto ed il contrario di tutto.
      • Anonimo scrive:
        Re: Come al solito non vi va bene niente.....

        giusto dei comunisti che hanno battuto la
        testa su qualche scalino in qualche centro
        sociale pulcioso e con la scusa della delle
        riforme non fanno una mazza dalla mattina
        alla sera alla faccia nostra che lavoriamo
        anche per loro.ci sono dei centri sociali, caro mio, che sono molto meno pulciosi di casa tua, e c'è gente comunista che lavora molto più di quanto tu non possa fare.
    • Anonimo scrive:
      Re: Come al solito non vi va bene niente.....
      mah, sai, non è che ad uno non va bene niente... ad uno andrebbe bene che le cose fossero fatte sul serio e non per fare i dispetti ai "nemici".voglio dire, pago il pizzo alla camorra. arriva la 'ndrangheta, massacra il camorrisa che mi chiedeva il pizzo e mi chiede soldi per proteggermi dagli altri camorristi...se mi lamentassi tu diresti che non mi va mai bene niente...io gioirò quando chiunque potrà ridimensionare telecom, monopolista prima finanziato coi soldi pubblici e poi svenduto ad un privato.ma se questo ridimensionamento lo fa Gasparri, be', gioirò per 5 millisecondi e poi tornerò a preoccuparmi perché se c'è una persona poco adatta a garantire partecipazione democratica all'informazione e balle varie questo mi sembra proprio lui e altri del suo partito.
    • Anonimo scrive:
      Re: Come al solito non vi va bene niente.....
      da falso-pseudo-anarchico, concordo PIENAMENTE IN QUELLO CHE HAI DETTO!QUANDO TUTTO SI SARA' RISOLTO, DOVRANNO COMBINARE ALTRI CASINI PER RIEMPIRE LE PAGINE DEL FORUM?DOVREMMO CREARCI UN NUOVO CAsO PER FAR NASCERE STELLINE METEORITICHE?oppure...mettersi tutti a cantare che si soffre lo stress e che quindi alla fine ci si scorda degli ideali puri per saltellare davanti a Dio QUATTRINO?CIAO ALIEN...LE FOTOCOPIE, ricordati, che sono sempre piu'SCURE, O PIU' CHIARE...dell'ORIGINALE..
  • Anonimo scrive:
    disgusto e fastidio .........
    Con gli interessi che ha il piccolo nano pelato che ride sempre .........qualsiasi cosa dica questo governo .....va presa con le pinze per i carboni accesi ...Quelli di prima facevano gli interessi dell'orda statale leccaculo (e forse qualche lobby) piccolo/diffuso magnaccia ..Questi hanno le mani in pasta palesemente in quasi tutte le attività economiche .....credibilità per un autentico liberale:ZERO SPACCATO !In Italia la Legge è per i Fessiquesti barano da quando sono nati io :speriamo che me la cavo !
  • Anonimo scrive:
    rendiamoci conto, ci deve difendere Gasparri...
    e la sinistra che fa, che dice, che ha fatto?ci dice bene che telecom è nemico politico dell'attuale ministro: più che essere interessato alla libertà di internet e balle varie Gasparri sarà interessato a fare un dispetto a Colaninno, che nella sua ottica è amico del governo di sinistra che gli ha permesso di fare tante porcate.lo stesso Gasparri che insomma, sappiamo tutti come la pensa riguardo la Rai e simili.più che al merito di Gasparri (il quale, ripeto, se Colaninno non fosse suo nemico, probabilmente direbbe che su internet ci stanno i pedofili e i terroristi del g8 e cose del genere), questa situazione va a colpa di una sinistra che non sa che accidenti fare, che non sa mettersi d'accordo tra di lei, che è altrettanto se non più digiuna di internet e dei suoi potenziali democratici e partecipativi di Gasparri...e stiamo messi bene...
    • Anonimo scrive:
      Re: rendiamoci conto, ci deve difendere Gasparri...

      varie Gasparri sarà interessato a fare un
      dispetto a Colaninno, che nella sua ottica èe anche, adesso che ci penso, un favore ad Albacom, che mi pare abbia importanti partecipazioni finanziarie da parte di Berlusconi...cioè questi, se non sono interessi loro, per *noi* nun se movono... del resto pure il precedente governo faceva così...
    • Anonimo scrive:
      Re: rendiamoci conto, ci deve difendere Gasparri...
      - Scritto da: x
      e la sinistra che fa, che dice, che ha fatto?

      ci dice bene che telecom è nemico politico
      dell'attuale ministro: più che essere
      interessato alla libertà di internet e balle
      varie Gasparri sarà interessato a fare un
      dispetto a Colaninno, che nella sua ottica è
      amico del governo di sinistra che gli ha
      permesso di fare tante porcate.

      lo stesso Gasparri che insomma, sappiamo
      tutti come la pensa riguardo la Rai e
      simili.

      più che al merito di Gasparri (il quale,
      ripeto, se Colaninno non fosse suo nemico,
      probabilmente direbbe che su internet ci
      stanno i pedofili e i terroristi del g8 e
      cose del genere), questa situazione va a
      colpa di una sinistra che non sa che
      accidenti fare, che non sa mettersi
      d'accordo tra di lei, che è altrettanto se
      non più digiuna di internet e dei suoi
      potenziali democratici e partecipativi di
      Gasparri...

      e stiamo messi bene...Concordo al 100% !
    • Anonimo scrive:
      Re: rendiamoci conto, ci deve difendere Gasparri...
      appunto, la stessa sinistra (Veltroni) che voleva mettere un "filtro" alle connessioni, per farsi i cazzi nostri e tenere dei bei archivi ciccioni su ogni cittadino.....
  • Anonimo scrive:
    E' solo propaganda Fascista.
    Come al solito accadrà che i nostri governanti si piegheranno a Telecom, poi visto che questi nuovi fanno tutto quello che gli dicono gli industriali...aspettiamo ancora finchè qualche operatore tipo Fastweb non costruirà una prpria rete.
    • Anonimo scrive:
      Re: E' solo propaganda Fascista.
      - Scritto da: Un cittadino
      Come al solito accadrà che i nostri
      governanti si piegheranno a Telecom, poi
      visto che questi nuovi fanno tutto quello
      che gli dicono gli industriali...aspettiamo
      ancora finchè qualche operatore tipo Fastweb
      non costruirà una prpria rete.Dai ammettilo, sei bertinotti...
    • Anonimo scrive:
      Re: E' solo propaganda Fascista.
      Almeno c'è un compagno che riconosce che la sua cognateria ha puppato da telecom per decenni...aspetta fastweb dai, voglio vedere quando riusciranno a cablare il nostro paese con i loro soldi e non con quelli di tutti i cittadini, come ha fatto telecom- Scritto da: Un cittadino
      Come al solito accadrà che i nostri
      governanti si piegheranno a Telecom, poi
      visto che questi nuovi fanno tutto quello
      che gli dicono gli industriali...aspettiamo
      ancora finchè qualche operatore tipo Fastweb
      non costruirà una prpria rete.
    • Anonimo scrive:
      Re: E' solo propaganda Fascista.
      L'Italia e' un paese che ha praticamente smesso di funzionare.I treni fanno schifo, sporchi, sempre in ritardo, paghi dei supplementi per arrivare prima e arrivi dopo.Gli aerei sempre in sciopero nei momenti caldi.Gli autobus piu' costosi di un viaggio in auto e sporchi, strappati, distrutti.Le autostrade dove si incontrano SEMPRE e dico SEMPRE E DOVUNQUE dei cantieri. Nulla e' definitivo in Italia.Le code agli sportelli, dovunque.Le citta' inquinate cosi' tanto che ormai i Comuni delle citta' piu' grandi sono fuorilegge se si guardano i valori di veleni nell'aria.I prezzi di elettricita', gas e telefono piu' alti d'Europa!Le tasse piu' alte d'Europa!E il tutto per avere poi questi servizi!!!La sanita'... sai quando entri in un ospedale, non sai come ne esci... o SE ne esci.Ogni giorno notizie sui giornali, di ospedali, di dottori, di ospizi... della peggior specie.La burocrazia della quale non riusciamo a liberarci. La burocrazia si prende il 40% almeno delle tasse che paghiamo.Vi rendete conto che paghiamo tasse per far scartoffiare gente che altrimenti rimarrebbe senza lavoro? Bel modo di impiegare i soldi!Le forze dell'ordine IMPAZZITE, fra carabinieri che picchiano, poliziotti che rompono le palle per due carte in questura e vigili urbani che ci multano perche' parcheggiamo dove non dobbiamo. Intanto i marocchini e gli extracomunitari in generale, alla fame perche' senza carte e senza lavoro, ci rubano, violentano le ragazze e cosi' via.Gli americani alla frontiera col Messico sparano a quelli che provano a oltrepassarla, noi qui le navi piene di clandestini dobbiamo beccarcele tutte.Poi se qualcuno deve fare le carte perche' si e' SPOSATO con una straniera gli fanno due palle cosi' in questura per le carte.I telefoni che vanno e non vanno, gli ISP tutti che vanno e non vanno, che creano tariffe flat e poi la piantano in c*lo al cittadino recedendo dal contratto. Solo Tiscali finora si e' dimostrata seria.La gente sempre piu' ignorante, che non legge un cazzo se non la Gazzetta dello Sport.Tutti sempre piu' cafoni, aggressivi e stressati.Le donne ormai tese solo ed esclusivamente a soddisfare la loro vita sessuale e la loro avidita' di oggettistica alla moda, che fanno rincoglionire gli uomini per fornire loro i soldi.L'Italia sta andando giu' in picchiata, come fate a non vederlo?Oppure lo vedete, ma accettate passivamente di prenderlo in c*lo da politici, polizia e burocrazia ogni giorno. Praticamente, dallo STATO.Ero cittadino italiano... pian piano ho visto tutto questo e ormai non mi identifico piu' con il popolo italiano, io non sono cosi', non approvo piu' niente di questo paese, a partire dal comportamento stronzo e cafone che la gente mi riserva tutti i giorni dovunque.E non ditemi che e' cosi' anche negli altri paesi, che l'Italia non e' un caso a parte.Non e' cosi', e io mi preparo a emigrare.Auguri a tutti voi che restate, buona battaglia.
      • Anonimo scrive:
        Re: E' solo propaganda Fascista.
        ciao!vai
      • Anonimo scrive:
        Re: E' solo propaganda Fascista.
        RANDE!!!!!...MANCA LA g...MAH, QUI SEMBRA CHE SOLO CON IL VOCIONE DI MANGIAFUOCO CI SI POSSA FAR SENTIRE, E SE NON BASTA SI SPRECA DENARO PER LE ARMI...MA SE VOGLIAMO LA FINE, DICIAMOLO ESPLICITAMENTE!INVECE DI DICHIARARE GUERRIGLIE, DI RISPONDERE AI TAKEBANI (che tanto PRENDONO E PORTANO A CASA LORO...) usiamo una tecnica piu'STRISCIANTE, SUBDOLA, TERRORISTICA QUASI...MA ALL'OPPOSTO DEI LORO VALORI.AI BAMBINI CHE FANNO LE BIZZE OGNI TANTO UNA PACCA NEL CULO CI VUOLE, MA CHI CONOSCE SOLO IL LINGUAGGIO DELLE PACCHE, E' PERCHE' NON HAI SENTITO UNA CAREZZA.
  • Anonimo scrive:
    Gala-Telecom
    Non farò mai un abbonamento a telecom. Maaaaaaaaaaiiiiiiiiiii
  • Anonimo scrive:
    Denunicare Galactica per violazione privacy
    Ciao a tutti volevo sapere se è possibile denunciare galactica per spamming in quanto ho ricevuto la mail che segue senza un mio consenso, tra l'altro ho chiamato al numero verde e mi hanno detto che non è possibile cancellare la mia email, e che quindi continuerò a ricevere tali email.Caro Cliente,come precedentemente annunciato desideriamo informarla che,a partire da oggi, martedi' 10 luglio, comparira' suimportanti quotidiani italiani, a pagina intera, una LetteraAperta indirizzata a:Presidente del ConsiglioMinistro delle ComunicazioniPresidente dell'Autorita' per le Garanzie nelle Comunicazionial fine di chiedere un intervento immediato a tutela deglioltre 110.000 consumatori/utilizzatori dei nostri servizi ea tutela di tutta la nostra azienda.Qualora lei volesse approfondire queste tematiche potra'trovare tutte le informazioni sul sito www.flatrate.it ideatoper lo scopo, oppure potra' telefonare al numero verde 800.501.300 e,se vorra', potra' sostenere attivamente la nostra iniziativae il flat rate affinche' anche l'Italia si adegui finalmente aglialtri Paesi del G8 e ai principali Paesi europei.Sicuri di un suo attivo sostegno, la salutiamo cordialmente.Servizio clienti
  • Anonimo scrive:
    TELEKOM ITAGLIA
    Telekom, notoriamente azienda di sinistra, Colaninno, l'imprenditore di sinistra, c'e' l'ha sempre messo in quel posto. Speriamo che il nuovo governo, se non altro per spirito di vendetta, non spezzi sul serio il monopolio delle telecomunicazioni.
    • Anonimo scrive:
      Re: TELEKOM ITAGLIA
      Eccezionale. Non mi dire che addirittura credi in quello che hai scritto.- Scritto da: Marco
      Telekom, notoriamente azienda di sinistra,
      Colaninno, l'imprenditore di sinistra, c'e'
      l'ha sempre messo in quel posto. Speriamo
      che il nuovo governo, se non altro per
      spirito di vendetta, non spezzi sul serio il
      monopolio delle telecomunicazioni.
    • Anonimo scrive:
      Re: TELEKOM ITAGLIA
      - Scritto da: Marco
      Telekom, notoriamente azienda di sinistra,
      Colaninno, l'imprenditore di sinistra, c'e'
      l'ha sempre messo in quel posto. Speriamo
      che il nuovo governo, se non altro per
      spirito di vendetta, non spezzi sul serio il
      monopolio delle telecomunicazioni.Forse hai esagerato con i "non".Non mi e' chiaro il criterio che usi per classificare un industria politicamente.Pero' come ex dipendente del rag. Colaninno ti posso assicurare che e' veramente sinistro.Me lo ricordo ancora negli anni scorsi in testa ai cortei di protesta in giro per Ivrea, con la sua grande bandiera rossa (4x4 m) intonare l'Internazionale, e quando c'era sciopero la mattina presto picchettare Palazzo Uffici (sede centrale della Olivetti), e i discorsi nelle assemblee sindacali contro i padroni sfruttatori delle masse operaie ...managgia devo terminare, la bottiglia e' dinuovo vuota!
    • Anonimo scrive:
      Re: TELEKOM ITAGLIA
      - Scritto da: Marco
      Telekom, notoriamente azienda di sinistra,
      Colaninno, l'imprenditore di sinistra, c'e'
      l'ha sempre messo in quel posto. Speriamo
      che il nuovo governo, se non altro per
      spirito di vendetta, non spezzi sul serio il
      monopolio delle telecomunicazioni.Si, la multinazionale comunista ha i giorni contati.....e poi la prova del marxismo serpeggiante nei corridoi Telecozz è nel colore del suo logo...avete notato quel ROSSO vivo dappertutto ??Daltronde è storicamente risaputo che tutti i grandi centri di potere (economico, soprattutto) sono in mano ai bolscevichi..meno male che c'è la destra da sempre vicina ai problemi della gente e degli oppressi.....Marco, la terra è rotonda, non è quadrata...
  • Anonimo scrive:
    W i RADICALI!!
    Non vorrei che l'intervento di Gasparri fosse la solita demagogia.Comunque W i radicali che con il loro numero verde mi fanno navigare gratis! E TANTO!!!www.radicali.it/barra/
    • Anonimo scrive:
      Re: W i RADICALI!!
      - Scritto da: kj
      Non vorrei che l'intervento di Gasparri
      fosse la solita demagogia.

      Comunque W i radicali che con il loro numero
      verde mi fanno navigare gratis! E TANTO!!!

      www.radicali.it/barra/Hai ISDN, vero?Con il digitale è come una flat, quando cade la linea ti ricolleghi subito...
  • Anonimo scrive:
    Noi o i potenti?
    Saranno chiacchere, ma il brutto è se lo rimarranno. Se dovessimo aver fiducia nei politici campa cavallo che l'erba cresce, se dovessimo contare sulla forza di chi si sente truffato, raggirato, deluso da questo sistema prettamente burocratico e di bla... bla... bla... possiamo essere certi che qualcosa potrà cambiare.Sai chi sono quest'ultimi: NOI! Noi che se ci facciamo sentire e se continueremo a rendere noto a questi potenti che esistiamo e che vogliamo che i nostri diritti venissero rispettati, qualcosa cambierà. Grazie a noi che esistono,a noi che gli diamo il pane quotidiano, noi che possiamo più di quanto credono. Noi che possiamo far smuovere le acque sino a far diventare un maremoto, e smuovere la terra, diciamo a telecom e a chicchessia che esistiamo e che i potenti non sono loro, ma NOI. Smettiamola di blaterare come fanno loro, di fare promesse che accantonano in un cassetto, ma piuttosto all'unisono gridiamo: "smettetela di prenderci in giro e di fare i pagliacci, perchè sono i nostri soldi a farvi campare e che se decidessimo di farvi fallire sta solo a noi!".
  • Anonimo scrive:
    Viva l'adsl e abbasso Galactica
    Galactica non paga i propri rivenditori e si comporta da aguzzina oltre a dare un servizio pessimo e caro. Pertanto forza Telecom.
    • Anonimo scrive:
      Re: Viva l'adsl e abbasso Galactica
      Ti hanno fatto il lavaggio del cervello??Come puoi dire "forza telecom"?? L'unica cheattinge dalle nostre tasche a man bassa sapendoche il povero utente non ha alternative???L'ADSL e` una tentazione come lo era teleconomyno stop. Ma quello che sembra un vantaggio oggie` in realta un grosso svantaggio per il futuro.Non ci rendiamo nemmeno conto che Telecom ha ancora il monopolio assoluto delle telecomunicazioni via doppino. E` proprio perquesto che ha interesse che tutti si leghinoalla ADSL.L'unico modo e` attendere la fibra. Una fibranon proposta da Telecom Italia. Boicottiamo Telecom, per un futuro con tariffe"umane" e alla portata di tutti!!- Scritto da: Maurizio
      Galactica non paga i propri rivenditori e si
      comporta da aguzzina oltre a dare un
      servizio pessimo e caro. Pertanto forza
      Telecom.
  • Anonimo scrive:
    se sono rose.... fioriranno.
    Se sono chiacchiere, come dice Cassandra, ne terremo ampiamente conto alle prossime elezioni. Questo l'on ministro Gasparri lo sa (così come lo sa il suo presidente On. Fini) perchè sa benissimo che AN deve abbastanza la sua quota di voto anche alla sua capacità di gestire le comunicazioni con elettori e simpatizzanti tramite internet. E' quindi sicuro che si vorranno ampliare le possibilità di accesso alla rete sia tramite lo sviluppo ADSL che con la liberalizzazione (non sfrenata però) del mercato e della Flat-Rate
  • Anonimo scrive:
    Chiacchiere
    Sono chiacchiere. Non c'e' stato alcun provvedimento, nulla e' stato deciso. Gasparri ha fatto una dichiarazione, Assoprovider ne ha fatta un'altra. Niente e' cambiato. Tutto finira' in una bolla di sapone, ovviamente.Dall'altra parte c'e' un pesce piu' grosso di tutti.
    • Anonimo scrive:
      Re: Chiacchiere
      - Scritto da: cassandra
      Sono chiacchiere. Non c'e' stato alcun
      provvedimento, nulla e' stato deciso.
      Gasparri ha fatto una dichiarazione,
      Assoprovider ne ha fatta un'altra. Niente e'
      cambiato. Tutto finira' in una bolla di
      sapone, ovviamente.
      Dall'altra parte c'e' un pesce piu' grosso
      di tutti.Ti sbagli.La CDL non vede l'ora di punire in qualsiasi modo Telecom Italia, colpevole di essere entrata con la 7 in quel mercato TV dominato da Berlusconi.Prova a confrontare le dichiarazioni sempre contro Telecom e RAI e quelle sempre in difesa di Mediaset di qualsiasi esponente della CDL e capirai che Gasparri non vede l'ora di fare la guerra a Telecom.
    • Anonimo scrive:
      Re: Sei la solita...
      troietta, boftona, rantolona, affogona, rossa fino all'ultimo lembo di assorbente.- Scritto da: cassandra
      Sono chiacchiere. Non c'e' stato alcun
      provvedimento, nulla e' stato deciso.
      Gasparri ha fatto una dichiarazione,
      Assoprovider ne ha fatta un'altra. Niente e'
      cambiato. Tutto finira' in una bolla di
      sapone, ovviamente.
      Dall'altra parte c'e' un pesce piu' grosso
      di tutti.
  • Anonimo scrive:
    Viva la FLAT! Abbasso Galactica
    VIVA LE FLAT!Giustizia per tutti i poveri utenti ISDN, che non godendo nella propria zona di copertura ADSL, sono stati sempre discriminati, da aziende che non davano loro il servizio SOLO E UNICAMENTE per la loro linea (InWind) e da altre messi nei ghetti (Galactica) sono perchè la loro media giornaliera non garbava alla compagnia (7.5 ore di media!).Premetto che non sono un poweruser e che la notte dormo ed il mio pc resta spento e sono cosciente del fatto che non si puo avere internet flattizzato a 20.000 lire al mese 24h su 24h, ma non si può neanche spendere 100k al mese per avere un servizio di cacca che devi sempre controllare con l'orologio!Telecom quando ti deciderai a fare una flat?Telecom se non vuoi fare una flat, almeno permetti agli utenti ISDN con Teleconomy NoStop che non godono di copertura ADSL di fruire di un numero illitato di ore di connessione ad Internet?VIVA LE FLAT!Abbasso Galactica e tutte quelle compagnie che considerano gli utenti ISDN come "cattivi e ciuccialinee". Uteni che tralaltro pagano un bel maxicanone ogni due mesi.Speriamo davvero che le cose cambino e che la mia zona sia presto coperta da ADSL.Ciao!
  • Anonimo scrive:
    Lacrime di coccodrillo
    Certo che il comportamento di galactica e' proprio disgustoso.Prima caccia gli utenti e, quei pochi che sono rimasti, li ignora completamente(call center, email, raccomandate) considerandoli una scocciatura.Sono favorevole alla flat rate, ma non staro' mai dalla parte di chi ti tratta come m&rd& per mesi e poi quando serve ti utilizza per tirarsi fuori dal pozzo nero in cui si trova.BeRToZ
  • Anonimo scrive:
    TELECOM E M$ PER VOI E' FINITA
    E PRESTO FINIRA' ANCHE PER TUTTI VOI PRETORIANI MASTERIZZATI E PARRUCCONI!ANCHE GLI UTONTI HANNO COMINCIATO A CAPIRE CHE L'INFORMAZIONE E' UN DIRITTO COSTITUZIONALE E CHE DEVE ESSERE GRATIS PER TUTTI!W LINUX, VIVA L'OPEN SOURCE, VIVA INTERNET GRATIS.
    • Anonimo scrive:
      Re: TELECOM E M$ PER VOI E' FINITA
      - Scritto da: Alien
      E PRESTO FINIRA' ANCHE PER TUTTI VOI
      PRETORIANI MASTERIZZATI E PARRUCCONI!
      ANCHE GLI UTONTI HANNO COMINCIATO A CAPIRE
      CHE L'INFORMAZIONE E' UN DIRITTO
      COSTITUZIONALE E CHE DEVE ESSERE GRATIS PER
      TUTTI!
      W LINUX, VIVA L'OPEN SOURCE, VIVA INTERNET
      GRATIS.CIAO SPURIA, SEI USCITO DA UN CIRCUITO PARALLELO BACATO, ANCORA QUI A ROMPERE LE PALLE, FIRMATI COL TUO nick E NON FARE LA FOTOCPIA MAL RIUSCITA.
    • Anonimo scrive:
      Re: TELECOM E M$ PER VOI E' FINITA
      Ma cosa centra l'opensource con la flat?e cosa centra microsoft?bah!, sarà il caldo!- Scritto da: Alien
      E PRESTO FINIRA' ANCHE PER TUTTI VOI
      PRETORIANI MASTERIZZATI E PARRUCCONI!
      ANCHE GLI UTONTI HANNO COMINCIATO A CAPIRE
      CHE L'INFORMAZIONE E' UN DIRITTO
      COSTITUZIONALE E CHE DEVE ESSERE GRATIS PER
      TUTTI!
      W LINUX, VIVA L'OPEN SOURCE, VIVA INTERNET
      GRATIS.
      • Anonimo scrive:
        Re: TELECOM E M$ PER VOI E' FINITA
        Ottimo Alien,vado immediatamente a farmi dare gratis il Corriere della Sera.Ted, open source - microsoft - flat - informazione gratis... è un po' come nei film degli indiani, buoni contro cattivi, puoi metterci dentro tutto.- Scritto da: Ted
        Ma cosa centra l'opensource con la flat?
        e cosa centra microsoft?
        bah!, sarà il caldo!

        - Scritto da: Alien

        E PRESTO FINIRA' ANCHE PER TUTTI VOI

        PRETORIANI MASTERIZZATI E PARRUCCONI!

        ANCHE GLI UTONTI HANNO COMINCIATO A CAPIRE

        CHE L'INFORMAZIONE E' UN DIRITTO

        COSTITUZIONALE E CHE DEVE ESSERE GRATIS
        PER

        TUTTI!

        W LINUX, VIVA L'OPEN SOURCE, VIVA INTERNET

        GRATIS.
    • Anonimo scrive:
      Re: TELECOM E M$ PER VOI E' FINITA
      - Scritto da: Alien
      W LINUX, VIVA L'OPEN SOURCE, VIVA INTERNET
      GRATIS.Senti... ma... una donna, per te, non ti farebbe male... 8-PPPPPPP
    • Anonimo scrive:
      Re: TELECOM E M$ PER VOI E' FINITA
      - Scritto da: Alien
      E PRESTO FINIRA' ANCHE PER TUTTI VOI
      PRETORIANI MASTERIZZATI E PARRUCCONI!
      ANCHE GLI UTONTI HANNO COMINCIATO A CAPIRE
      CHE L'INFORMAZIONE E' UN DIRITTO
      COSTITUZIONALE E CHE DEVE ESSERE GRATIS PER
      TUTTI!
      W LINUX, VIVA L'OPEN SOURCE, VIVA INTERNET
      GRATIS.DI MICROSOFT NON ME NE FREGA NIENTE, TANTO NON GLI HO MAI DATO UNA LIRA E NON GLIENE DARÒ MAI UNA FINCHÈ CI SARANNO I MASTERIZZATORI, IL PROBLEMA È TELECOM CHE IN UN MODO O NELL'ALTRO I SOLDI GLIELI DAI LO STESSO.
  • Anonimo scrive:
    Finalmente qualcuno in difesa della Flat!
    Sono contento che la protesta portata avanti da Galactica abbia iniziato ad interessare il Ministro delle Comunicazioni.Voglio ricordare che il problema della Flat non riguarda solo l'ISP Galactica ma tutti gli Internet Provider ed Operatori Telefonici Nazionali che vogliono commercializzare Tariffe Flat e SemiFlat per l'accesso ad Internet, in quanto tutto il traffico Dati passa sempre prima sulle linee della Telecom Italia (vale pure per Wind!)che si fa pagare profumatamente, e poi sulle loro(nessun operatore telefonico in Italia, ad eccezione di Telecom, possiede proprie linee telefoniche che collegano i telefoni di casa con i backbone di Internet).Mentre Galactica rischia di chiudere tra un paio di giorni, e la Net Business ha prima rimosso le sue Flat ed ora anche l'accesso ad Internet a pagamento orario, anche la Wind inizia a subire la pressione degli aumenti decisi dalla Telecom Italia, in previsione dei nuovi numeri destinati ad Internet ed inizianti per 7xx, già contestati da tutti gli ISP perchè troppo cari.Infatti la Wind non attiva più la Tariffa Flat Internet NoStop a tutti i suoi abbonati al 1088 Light ed ora la rende disponibile solo a chi decide di scegliere Wind come unico operatore sommandolo al suo unico piano flat commercializzato per chi sceglie Wind come unico operatore telefonico, apportando una modica riduzione della tariffa di lire 10.000 tanto per addolcire la pillola(lire 50.000 anzicchè lire 60.000).Come vedete allora l'esito di Galactica riguarda tutti, ma proprio tutti.Quindi chiedo a tutti di visitare il sito www.flatrate.it e di appoggiare la petizione di Galactica già condivisa da altri 16 ISP, altrimenti in futuro sarà difficile sottoscrivere tariffe Flat con chiunque perchè saranno tutti strangolati dalle richieste esose di Telecom, e ci potremo dimenticare Tariffe Flat a Lire 20.000 al mese come quelle imposte da Oftel al monopolista inglese British Telecom, per cui ora in Gran Bretagna tutti, ma proprio tutti, possono navigare in Internet con 4 soldi al mese.Ma che le linee telefoniche italiane sono fatte d'oro?O siamo noi che non ci sappiamo far rispettare?Firmiamo tutti e così l'Authority delle Telecomunicazioni sarà costretta a fare quanto già fatto dal suo omologo Oftel in Inghilterra.Buona navigazione a tutti.P.S.: tengo a precisare che sono stato un abbonato non soddisfatto di GalaFlat 56 di Galactica e ho passato tanti guai per colpa sua, ma nonostante ciò non sono cieco ma sono obiettivo e appoggio questa sua petizione perchè riguarda il nostro futuro come clienti Flat per l'Accesso ad Internet.
    • Anonimo scrive:
      Re: Finalmente qualcuno in difesa della Flat!
      Propongo di invitare i manifestanti del G8 a recarsi sotto la sede della Telecom dopo l'incontro di Genova. Io di guai con Galactica ne ho passati più di te, fidati.- Scritto da: Giorgio Picone
      Sono contento che la protesta portata avanti
      da Galactica abbia iniziato ad interessare
      il Ministro delle Comunicazioni.
      Voglio ricordare che il problema della Flat
      non riguarda solo l'ISP Galactica ma tutti
      gli Internet Provider ed Operatori
      Telefonici Nazionali che vogliono
      commercializzare Tariffe Flat e SemiFlat per
      l'accesso ad Internet, in quanto tutto il
      traffico Dati passa sempre prima sulle linee
      della Telecom Italia (vale pure per
      Wind!)che si fa pagare profumatamente, e poi
      sulle loro(nessun operatore telefonico in
      Italia, ad eccezione di Telecom, possiede
      proprie linee telefoniche che collegano i
      telefoni di casa con i backbone di
      Internet).
      Mentre Galactica rischia di chiudere tra un
      paio di giorni, e la Net Business ha prima
      rimosso le sue Flat ed ora anche l'accesso
      ad Internet a pagamento orario, anche la
      Wind inizia a subire la pressione degli
      aumenti decisi dalla Telecom Italia, in
      previsione dei nuovi numeri destinati ad
      Internet ed inizianti per 7xx, già
      contestati da tutti gli ISP perchè troppo
      cari.
      Infatti la Wind non attiva più la Tariffa
      Flat Internet NoStop a tutti i suoi abbonati
      al 1088 Light ed ora la rende disponibile
      solo a chi decide di scegliere Wind come
      unico operatore sommandolo al suo unico
      piano flat commercializzato per chi sceglie
      Wind come unico operatore telefonico,
      apportando una modica riduzione della
      tariffa di lire 10.000 tanto per addolcire
      la pillola(lire 50.000 anzicchè lire
      60.000).
      Come vedete allora l'esito di Galactica
      riguarda tutti, ma proprio tutti.
      Quindi chiedo a tutti di visitare il sito
      www.flatrate.it e di appoggiare la petizione
      di Galactica già condivisa da altri 16 ISP,
      altrimenti in futuro sarà difficile
      sottoscrivere tariffe Flat con chiunque
      perchè saranno tutti strangolati dalle
      richieste esose di Telecom, e ci potremo
      dimenticare Tariffe Flat a Lire 20.000 al
      mese come quelle imposte da Oftel al
      monopolista inglese British Telecom, per cui
      ora in Gran Bretagna tutti, ma proprio
      tutti, possono navigare in Internet con 4
      soldi al mese.
      Ma che le linee telefoniche italiane sono
      fatte d'oro?
      O siamo noi che non ci sappiamo far
      rispettare?
      Firmiamo tutti e così l'Authority delle
      Telecomunicazioni sarà costretta a fare
      quanto già fatto dal suo omologo Oftel in
      Inghilterra.
      Buona navigazione a tutti.

      P.S.: tengo a precisare che sono stato un
      abbonato non soddisfatto di GalaFlat 56 di
      Galactica e ho passato tanti guai per colpa
      sua, ma nonostante ciò non sono cieco ma
      sono obiettivo e appoggio questa sua
      petizione perchè riguarda il nostro futuro
      come clienti Flat per l'Accesso ad Internet.
      • Anonimo scrive:
        Re: Finalmente qualcuno in difesa della Flat!
        - Scritto da: JP
        Propongo di invitare i manifestanti del G8 a
        recarsi sotto la sede della Telecom dopo
        l'incontro di Genova.
        Io di guai con Galactica ne ho passati più
        di te, fidati.io invece li manderei davanti alla bottega del mio meccanico, quel ladro...aò, mica i manifestanti del gìotto sò pedine da spostà come te pare...
  • Anonimo scrive:
    La flat e wind....
    Io sono possessore di un abbonamento flat "no stop" stipulato con wind.Ormai sono 6 mesi che fruisco di questo serviziodavvero egregio anche per il costo(60.000£ mensili IVA compresa).Non ho capito il perche' del contenzioso "galactica-telecom",comunque chi poine paga davvero le conseguenze e' il consumatore finale..............................VIVA LE FLAT!!!!!!!!!!!VIVA INTERNET 24H!!!!!!!!!!!!Langly
    • Anonimo scrive:
      Re: La flat e wind....
      Io ce l'ho dall'estate scorsa.. e a parte i primi 2 mesi in cui c'erano difficoltà a prendere la linea, non si sono verificati + problemi... in effetti anche io fatico a capire il polverone sollevato..- Scritto da: Langly
      Io sono possessore di un abbonamento flat
      "no stop" stipulato con wind.
      Ormai sono 6 mesi che fruisco di questo
      servizio
      davvero egregio anche per il costo(60.000£
      mensili IVA compresa).
      Non ho capito il perche' del contenzioso
      "galactica-telecom",comunque chi poi
      ne paga davvero le conseguenze e' il
      consumatore
      finale..............................
      VIVA LE FLAT!!!!!!!!!!!
      VIVA INTERNET 24H!!!!!!!!!!!!

      Langly
      • Anonimo scrive:
        Re: La flat e wind....
        Wind?MMMMMM.... io ho fatto la disdetta dell'abbonamento a febbraio... e ancora ho l'abbonamento attivo... le bollette arrivavano dopo 3 mesi.Mi son fatto l'adsl e questi gran bastardi della wind non hanno disattivato l'abbonamento e vorrebbero che io pagassi le loro bollette anche se non ho fatto manco na telefonata da mesi e mesi e dopo avergli inviato una richiesta di disdetta direttamente dal rivenditore dove ho fatto il contratto.Se non otterrò risposte da questi della wind li denuncio, loro e il rivenditore.Morale: State attenti!Notte- Scritto da: BX
        Io ce l'ho dall'estate scorsa.. e a parte i
        primi 2 mesi in cui c'erano difficoltà a
        prendere la linea, non si sono verificati +
        problemi... in effetti anche io fatico a
        capire il polverone sollevato..


        - Scritto da: Langly

        Io sono possessore di un abbonamento flat

        "no stop" stipulato con wind.

        Ormai sono 6 mesi che fruisco di questo

        servizio

        davvero egregio anche per il
        costo(60.000£

        mensili IVA compresa).

        Non ho capito il perche' del contenzioso

        "galactica-telecom",comunque chi poi

        ne paga davvero le conseguenze e' il

        consumatore

        finale..............................

        VIVA LE FLAT!!!!!!!!!!!

        VIVA INTERNET 24H!!!!!!!!!!!!



        Langly
      • Anonimo scrive:
        Re: La flat e wind....
        Allora fate così: andate nel sito di wind ( www.wind.it ) e guardatevi le tariffe flat. Come potete notare, sono LEGGERMENTE aumentate, giusto un filino... Erano 60k al mese, giusto?!Che fate, lo sollevate un pochino il polverone assieme a noi?- Scritto da: BX
        Io ce l'ho dall'estate scorsa.. e a parte i
        primi 2 mesi in cui c'erano difficoltà a
        prendere la linea, non si sono verificati +
        problemi... in effetti anche io fatico a
        capire il polverone sollevato..


        - Scritto da: Langly

        Io sono possessore di un abbonamento flat

        "no stop" stipulato con wind.

        Ormai sono 6 mesi che fruisco di questo

        servizio

        davvero egregio anche per il
        costo(60.000£

        mensili IVA compresa).

        Non ho capito il perche' del contenzioso

        "galactica-telecom",comunque chi poi

        ne paga davvero le conseguenze e' il

        consumatore

        finale..............................

        VIVA LE FLAT!!!!!!!!!!!

        VIVA INTERNET 24H!!!!!!!!!!!!



        Langly
        • Anonimo scrive:
          Re: La flat e wind....
          - Scritto da: velenovelenoso
          Allora fate così: andate nel sito di wind (
          www.wind.it ) e guardatevi le tariffe flat.
          Come potete notare, sono LEGGERMENTE
          aumentate, giusto un filino... Erano 60k al
          mese, giusto?!Sono sempre 60k al mese ivate per l'opzione internet no stop, PERO' sembra che non sia più possibile sottoscrivere solo quella, ma bisogna obbligatoriamente avere assieme la flat sulle urbane per un totale di 119k ivate al mese. E sempre senza isdn.T^
          • Anonimo scrive:
            Re: La flat e wind....

            Sono sempre 60k al mese ivate per l'opzione
            internet no stop, PERO' sembra che non sia
            più possibile sottoscrivere solo quella, ma
            bisogna obbligatoriamente avere assieme la
            flat sulle urbane per un totale di 119k
            ivate al mese. E sempre senza isdn.Ecco la conferma dei miei sospetti:"Se hai attivato l'opzione NoStop sul tuo vecchio piano telefonico, 1088 Light o 1088 24 Ore Light, il servizio continuerà ad essere attivo, con 60.000 lire al mese (IVA inclusa) navighi 24 ore su 24, quanto vuoi, senza altre spese.Attualmente NoStop è attivabile solo con il piano telefonico Flat."T^
    • Anonimo scrive:
      Re: La flat e wind....
      - Scritto da: Langly
      Io sono possessore di un abbonamento flat
      "no stop" stipulato con wind.
      Ormai sono 6 mesi che fruisco di questo
      servizio
      davvero egregio anche per il costo(60.000£
      mensili IVA compresa).
      Non ho capito il perche' del contenzioso
      "galactica-telecom",comunque chi poi
      ne paga davvero le conseguenze e' il
      consumatore
      finale..............................
      VIVA LE FLAT!!!!!!!!!!!
      VIVA INTERNET 24H!!!!!!!!!!!!

      LanglyPurtroppo la flat di Wind non mi serve.Con Galactica siamo in 4, la usiamo "tutti" per lavorare, in orari differenti e senza esagerare. Abitiamo in tre città diverse e lontane, conWind avremmo dovuto stipulare 4 contratti flat (con costi che ti lascio immaginare).L'arrabbiato
    • Anonimo scrive:
      Re: Wind NON darà più la flat
      Se vi guardate le nuove offerte per il fisso di Wind, oltre ad essere aumentate le tariffe, vi accorgerete che l'opzione nostop non esiste più, ma solo per chi sottoscrive la nuova flat voce, a pagamento viene dato un "pacchetto ore".In soldoni chi ha già sottoscritto nostop se la tiene, per tutti gli altri non esiste più...
      • Anonimo scrive:
        Re: Wind NON darà più la flat
        Wind offre ancora la possibilità no stop sia alle chiamate urbane ed interurbane che ad internet.La somma da pagare per averle entrambe è di 119.000 lire IVA inclusa. L'indirizzo è:http://www.wind.it/flat.htmSaluti- Scritto da: Elendil
        Se vi guardate le nuove offerte per il fisso
        di Wind, oltre ad essere aumentate le
        tariffe, vi accorgerete che l'opzione nostop
        non esiste più, ma solo per chi sottoscrive
        la nuova flat voce, a pagamento viene dato
        un "pacchetto ore".

        In soldoni chi ha già sottoscritto nostop se
        la tiene, per tutti gli altri non esiste
        più...
      • Anonimo scrive:
        Re: Wind NON darà più la flat
        - Scritto da: Elendil
        Se vi guardate le nuove offerte per il fisso
        di Wind, oltre ad essere aumentate le
        tariffe, vi accorgerete che l'opzione nostop
        non esiste più, ma solo per chi sottoscrive
        la nuova flat voce, a pagamento viene dato
        un "pacchetto ore".No: puoi anche aggiungerci l'opzione non stop per 60k ivate, per un totale di 119k al mese.T^
      • Anonimo scrive:
        Re: Wind NON darà più la flat
        Oltre a wind anche infostrada dà la flat TEMPO ZERO:(http://libero.iol.it/risparmiare_internet/infostrada/tempo0.phtml). Si potranno fare,proprio come la Wind telefonat urbane e non ,collegamento ad internet senza tempo con una quota fissa: per info è di 114.000, per wind 119.000.Scegliete la migliore.Saluti- Scritto da: Elendil
        Se vi guardate le nuove offerte per il fisso
        di Wind, oltre ad essere aumentate le
        tariffe, vi accorgerete che l'opzione nostop
        non esiste più, ma solo per chi sottoscrive
        la nuova flat voce, a pagamento viene dato
        un "pacchetto ore".

        In soldoni chi ha già sottoscritto nostop se
        la tiene, per tutti gli altri non esiste
        più...
    • Anonimo scrive:
      Re: La flat e wind....
      E' vero ... perchè wind non dice nulla e Galactica sta montando l'inferno???
  • Anonimo scrive:
    Era ora...
    Speriamo che le buone intenzioni del nuovo ministro si tramutino in fatti concreti, alla faccia di quel pagliaccio di Cardinale e dei suoi accoliti dei Colaninno boys...Meditate gente, meditate...
  • Anonimo scrive:
    Speriamo sia la volta buona
    Speriamo che dopo anni di tirannia telecom, si cominci a porre un freno al suo monopolio. Se l'Italia è rimasta in queste condizioni il grande merito vada tutto alla Telecom che si è ben guardata dal cercare di creare quelle condizioni che avrebbero dovuto portare il ns paese a livello di altri paesi. L'unico interesse è stato quello di "mungere" sia il consumatore che lo stato, accumulando ricchezze e lasciando il paese del medioevo delle telecomunicazioni.Grazie Telecom, ma soprattutto un grazie a chi l'ha lasciata fare.P.S. Spero solo che il prossimo presidente della Telecom non sia un talebano.
Chiudi i commenti