Microsoft sostituisce i Surface difettosi

Microsoft comunica di aver avviato una campagna di sostituzione per i Surface difettosi colpiti dal problema del flickering.

Microsoft ha deciso: l’unico modo per risolvere (risolvere davvero) il problema del flickering sugli schermi del Surface Pro 4 è la sostituzione. Problema noto, problema non particolarmente diffuso, ma problema che ha fatto parlare molto di sé sia per il fastidio arrecato agli utenti, sia per la sostanziale incapacità del gruppo nel trovare una soluzione.

Perché una soluzione, probabilmente, non c’era. Da Redmond si è deciso così che, per salvaguardare un concept che ha imparato a farsi apprezzare, occorre agire alla radice: gli utenti che hanno in mano uno dei device afflitti dal problema non dovranno più cercare assistenza tecnica fa-da-te, né dovranno mettere il Surface nel congelatore (ebbene sì, qualcuno ha adottato anche questa soluzione a metà tra cura omeopatica ed effetto placebo), ma semplicemente dovranno rivolgersi all’assistenza tecnica del gruppo.

L’avviso è giunto sul sito Microsoft, dove si raccomanda anzitutto agli utenti di verificare di aver installato tutti gli aggiornamenti software disponibili (così che ogni eventuale problema di origine sofware possa essere eradicato a priori); si suggerisce infine di contattare il servizio assistenza, di preparare adeguatamente il device e infine attendere un tempo pari a circa 5-8 giorni per la sostituzione .

Microsoft si premunisce con l’avvisare del fatto che le sostituzioni sono dovute soltanto per i terminali che soffrono del problema di flickering (qualche migliaia di segnalazioni pubbliche indicano un’incidenza tale da costringere il gruppo a prendere seriamente in esame il problema) e che non hanno subito danni per urti, umidità e altre forzature. Si può chiedere la sostituzione del dispositivo difettoso entro 3 anni dall’acquisto .

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • ahaha che governo di merda ahahaha scrive:
    sbrotfl
    rischia di essere il primo governo che cade faccia nella merda prima di ancora di aver iniziato a camminare aahahhahahahahahahaha
    • ... scrive:
      Re: sbrotfl
      - Scritto da: uno dei 4 coglioni che hanno votato per la bonino
      prima di ancora di aver iniziato a camminare'ste monnezze di amici tuoi invece sono affogati ancor prima di iniziare a nuotare! Alè! (rotfl) (rotfl)[img]http://www.strettoweb.com/wp-content/uploads/2013/10/morti.jpg[/img]
      • ahaha che governo di merda ahahaha scrive:
        Re: sbrotfl
        Oh poverino, ti ho offeso il tuo governo di merda che sta facendo ridere il mondo? Sembrano dei cerbiatti appena nati, non ce la fanno a reggersi in piedi (rotfl)
        • ... scrive:
          Re: sbrotfl
          Lascialo perdere, è solo un povero straccione che vive su una panchina a piazza Navona. Un africano glielo ha messo in culo...e gli è pure piaciuto. Ma non vuole ammetterlo ed ora si spaccia per leghista...hai mai visto un leghista romano?
          • ... scrive:
            Re: sbrotfl
            La solitudine di un povero coglione in un bilocale di periferia: ti autorispondi da solo ai post, e sotto sotto, pur avendo votato altro, sei comunque contento del nuovo governo, visto che certamente soddisfi tutti i requisiti patrimoniali per il reddito di cittadinanza...Suicidati, coglione. :-o
  • Tributo a Maruccia scrive:
    Tributo a Maruccia
    Il commento è obbligatorio[img]https://www.google.com/search?q=site:punto-informatico.it+maruccia&tbm=isch[/img]
    • Tributo a Maruccia scrive:
      Re: Tributo a Maruccia
      Ma prococcododidohttp://www.google.com/search?q=site:punto-informatico.it+maruccia&tbm=isch
  • ... scrive:
    ehi, "la Redazone"
    domanda per "La Redazione".avete intenzione di andare avanti con questo ignomignoso sistema di "metto un articolo qua e la' tra la pubblicita'" o avete intenzione di mettere tornare a mettere "una pubblicita' qua e la' tra gli articoli"? per sapere, eh.comunque VOI sappiate che adblock e noscript vanno che e' una bellezza e finche' non rinsavirete e smetterete di offenderci con publicita' sparata in modo ossessivo-compulsivo, essi saranno SEMPRE attivi per sPuto Informatico.
    • la redazzione scrive:
      Re: ehi, "la Redazone"
      Facciamo quello che ci pare[img]http://c.punto-informatico.it/l/community/avatar/88272d92fa83dd1ce822d699691c3fcc/Avatar.gif[/img]
  • peperone scrive:
    peperone
    io mangio tre peperoni
  • peperone scrive:
    peperone
    io mangio due peperoni
  • peperone scrive:
    peperone
    io mangio un peperone
  • Aniello Caputo scrive:
    ...
    ma che me ne frega a me di boston dainamics
  • Stelvio Brunazzi scrive:
    .....
    Dio c'è!
  • saxm scrive:
    Articolo FORTE
    Finalmente un articolo come si deve. 8)
  • maxs scrive:
    Articolo DEBOLE
    Senza Maruccia Punto Informatico evapora: articoletti deboli, poco informativi, prosa poco agile. Un po' come Donnarumma nella finale di coppa Italia. Molto male, non ci siamo! Ma poi chi sarebbe questa "redazione"?
  • Chicken scrive:
    Autonomia
    90 minuti. Tutti gli utilizzi descritti sfumano proprio per via della esigua durata delle batterie.Le tecnologie sembrano esserci (ogni giorno si legge di qualche batteria "ricarica in un minuto autonomia cento anni"), ma non vengono applicate.Oppure non ci sono, ed allora occorre investire.Cosa ne pensate?
    • prova123 scrive:
      Re: Autonomia
      90 minuti quando la batteria è nuova, magari con massimo carico di 1 Kg, magari in piano, magari in un monolocale ... magari non serve ad una beata mazza.
      • Blogger scrive:
        Re: Autonomia
        - Scritto da: prova123
        90 minuti quando la batteria è nuova, magari con
        massimo carico di 1 Kg, magari in piano, magari
        in un monolocale ... magari non serve ad una
        beata
        mazza.con la fornitura di muli meccanici all'esercito hanno fallito proprio per questo motivo, autonomia limitata, rumore imbarazzante (motore a scoppio)il cane meccanico funziona con motori passo passo o dei servomotori indipendenti (non so), motori con un basso rendimento, sono sempre costretti ad invertire la marcia e lavorare con correnti di spunto per la maggior parte del tempo oltre ad agire sul sistema frenante nel momento in cui la zampa raggiunge l'estensione desiderata, inoltre il cane meccanico non possiede una colonna vertebrale flessibile come quella dei cani di carne: le zampe tendono sempre a spingere verso l'alto e mai orizzontalmente riducendo ulteriormente l'efficienza, per ovviare a questa mancanza hanno dovuto costruirlo completamente simmetrico, la distribuzione dei pesi non aiuta: è concentrato tutto nei motorima questo cane come fa a mordersi la coda? (rotfl)(rotfl)(rotfl)
        • niubbo scrive:
          Re: Autonomia
          [img]http://akphoto1.ask.fm/872/387/280/-399996992-1scm3bs-16atrcf9d4qj950/original/image.jpg[/img]
        • prova123 scrive:
          Re: Autonomia
          La realtà è questa: sono progetti che servono solo a prendere finanziamenti dalle banche perchè amici di amici (vedi Elon Mask) che sanno già che sono delle cagate invereconde il cui fine si compie con il finanziamento di una banca. A questo punto il risultato è portato a casa e si cerca il pollo da intortare a cui sbolognare il progetto ed il debito. Sono progetti nati morti e lo sanno. Tutto sta a non rimanere con il cerino spento in mano.
  • panda rossa scrive:
    Prevedo un successone.
    Il cane robot non ha fiuto, quindi non puo' essere usato per la ricerca di tartufi o di persone scomparse.Non ha zanne, quindi neanche come cane da caccia.Non abbaia, quindi neanche come cane di guardia.Non entra in acqua, quindi neanche come cane di salvataggio.Non scodinzola, quindi neanche come cane di compagnia e' utile.Prevedo un grande affollamento nel primo giorno di vendita, manco fosse un iPhone.Vado subito a comprare azioni di questi qua.
    • Danila Lafica scrive:
      Re: Prevedo un successone.
      - Scritto da: panda rossa
      Il cane robot non ha fiuto, quindi non puo'
      essere usato per la ricerca di tartufi o di
      persone
      scomparse.
      Non ha zanne, quindi neanche come cane da caccia.
      Non abbaia, quindi neanche come cane di guardia.
      Non entra in acqua, quindi neanche come cane di
      salvataggio.

      Non scodinzola, quindi neanche come cane di
      compagnia e'
      utile.

      Prevedo un grande affollamento nel primo giorno
      di vendita, manco fosse un
      iPhone.

      Vado subito a comprare azioni di questi qua.Bastava chiamarlo robot, comprare un cane vero e avevi risolto tutti i tuoi problemi di solitudine, di tartufi e di comprendonio.
    • Super scrive:
      Re: Prevedo un successone.


      Vado subito a comprare azioni di questi qua.E fai bene! E' statisticamente dimostrato che se spari 4 stronzate il 33% della popolazione ti crede, e se non credi me aspetta i prossimi giorni dove avremo il presidente del consiglio "non eletto da nessuno".
      • politoglott ologo scrive:
        Re: Prevedo un successone.
        - Scritto da: Super



        Vado subito a comprare azioni di questi qua.


        E fai bene! E' statisticamente dimostrato che se
        spari 4 stronzate il 33% della popolazione ti
        crede, e se non credi me aspetta i prossimi
        giorni dove avremo il presidente del consiglio
        "non eletto da
        nessuno".Parlano alternativamente di soluzione tecnica e soluzione politica.Non si capisce una ortica. Speriamo che ce lo spieghi il panda cosa sta succedendo.
        • ... scrive:
          Re: Prevedo un successone.
          - Scritto da: politoglott ologo
          Speriamo che ce lo spieghi il panda [img]http://m.memegen.com/h3ty1h.jpg[/img]
    • ... scrive:
      Re: Prevedo un successone.
      - Scritto da: panda rossa
      Il cane robot non ha fiuto, quindi non puo' essere usato per la ricerca di tartufi o di persone scomparse.non e' un cane.
      Non ha zanne, quindi neanche come cane da caccia.non e' un cane.
      Non abbaia, quindi neanche come cane di guardia.non e' un cane
      Non entra in acqua, quindi neanche come cane di salvataggio.non e' un cane
      Non scodinzola, quindi neanche come cane di compagnia e' utile.non e' un cane
      Prevedo un grande affollamento nel primo giorno di vendita, manco fosse un iPhone.
      Vado subito a comprare azioni di questi qua.hai perso il treno delle azioni Apple, perderai pure questo
Chiudi i commenti