Monitor LCD NEC da 4 ms

Si tratta di due nuovi modelli da 17 e 19 pollici della linea GX dedicati in modo particolare agli appassionati di videogame e multimedia

Milano – NEC Display Solutions ha lanciato sul mercato i monitor LCD MultiSync 70GX² e MultiSync 90GX², rispettivamente da 17 e 19 pollici, con un tempo di risposta di 4 ms (gray-gray).

I nuovi display, indirizzati al mercato consumer, hanno un rapporto di contrasto di 700:1 e una luminosità di 400 cd/m² e sono corredati dalla tecnologia OptiClear DVM (Dynamic Visual Mode) per un migliore bilanciamento dei colori.

Dotati di un’uscita analogica e digitale (DVI-D), i nuovi monitor di NEC hanno una cornice in colore argento con corpo di colore nero e un display con superficie lucida. Comprendono poi un hub USB 2.0 integrato e un led blu per l’illuminazione “soft” notturna.

Il MultiSync 70GX² e il MultiSync 90GX² sono in vendita rispettivamente al prezzo di 399,60 euro e di 537 euro. La confezione comprende il cavo di rete, il cavo USB, il cavo VGA e DVI-D, il manuale e il CD per l’installazione. Garanzia: tre anni, compresa la retroilluminazione.

Di seguito le specifiche tecniche dei due monitor.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti