Morto uno dei cani sniffaDVD

Era stato impiegato nella lotta contro la pirateria

Roma – Avevano rimpiazzato Lucky e Flo ma ora il duo di cani antipirateria Paddy e Manny ha subito una triste perdita: Manny è spirato, il suo fiuto non potrà più aiutare la polizia doganale malese nello scovare CD e DVD nascosti in pacchi e bauli in transito.

il labrador Manny proprio come Lucky, Flo e Paddy era un labrador: un cane giovane, di appena un anno di età, addestrato per individuare con il suo incredibile fiuto alcuni degli agenti chimici utilizzati per la produzione dei supporti ottici. Sebbene non possano distinguere i supporti pirata da quelli legittimi, i labrador ormai da tempo vengono impiegati per scovare partite di materiali non dichiarati.

Manny era giunto in Malaysia a metà febbraio insieme a Paddy dopo l’addestramento in Irlanda. Ora, raccontano ai reporter gli ufficiali incaricati, il corpo dell’animale è stato inviato all’Università di Putra perché si accertino le cause del decesso.

La prudenza su queste ultime è notevole ed è comprensibile: su Lucky e Flo secondo la polizia locale era già stata posta una taglia dalle organizzazioni criminali. Fin dal loro arrivo in Malaysia Manny e Paddy sono stati nascosti in una località segreta.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • David MS scrive:
    I vecchi tempi....
    Io sono cresciuto con le avventure grafiche della Lucas...Ogni tanto ammiro la mia bella bacheca dove fanno mostra tutte le avventure grafiche.Nostalgia ? Sì... putroppo non sono più riuscito a trovare il coinvolgimento di personaggi come Guybrush Threepwood, i tentacoli di Maniac Mansion, Sam & Max.... e chi più ne ha più ne metta....
    • krane scrive:
      Re: I vecchi tempi....
      - Scritto da: David MS
      Io sono cresciuto con le avventure grafiche della
      Lucas...
      Ogni tanto ammiro la mia bella bacheca dove fanno
      mostra tutte le avventure
      grafiche.

      Nostalgia ? Sì... putroppo non sono più riuscito
      a trovare il coinvolgimento di personaggi come
      Guybrush Threepwood, i tentacoli di Maniac
      Mansion, Sam & Max.... e chi più ne ha più ne
      metta....L'hai giocato fallout 2 e planetscape torment ?Cercali che ne vale veramente la pena.
  • Herman Toothrot scrive:
    Dove avrò messo i miei pantaloni?
    A parte l'ovietà dell'oggetto, puramente citazionisitico, vorrei esprimere il mio rammarico per la possibilità di tale decisione; tuttavia i tempi d'oro della lucas si sono chiusi con COMI e Grim Fandango; infatti dopo aver abbandonato le avventure grafiche, gli unici giochi saliti alla ribalta (con ciò non dico gli unici belli ma gli unici ad essere riconosciuti come capolavori a livello mondiale), sono quelli della sagadi KOTOR, sviluppato dalla bioware.Io avrei sperato di vedere nuove avventure in questi anni, non necessariamente del calibro di Loom, Zak McKracken o Maniac Mansion; ma tuttavia dignitose; i progetti per i seguiti di sam & max e full throttle sono stati cancellati in quanto, a detta loro, non avrebbero trovato mercato; ma tuttavia, visto il rinascere di adventure con i recenti runaway, e le opere di artematica, forse la loro convinizone era errata.Una sola cosa sembra certa, nessuno più si presenterà, suscitando l'ilarità dei presenti, quale temibile pirata.
    • Wolf01 scrive:
      Re: Dove avrò messo i miei pantaloni?
      Se ritornassero a fare avventure grafiche con motore scumm probabilmente tornerebbero in attivo, era la cosa migliore che sapevano fare IMHO
  • otacon87 scrive:
    noo :(
    cacchio quelli della lucas sono bravi...mi dispiace a sentire ste notizie...
Chiudi i commenti