Motorola ROKR E1

Il primo cellulare compatibile con Apple iTunes; la memoria è affidata a una memory card TF da 512 MB

Il Motorola ROKR E1 è un terminale mobile GSM tri-band (900/1800/1900 MHz) con supporto GPRS. Il design piuttosto sofisticato è il frutto della collaborazione con Apple. Infatti il ROKR E1 è il primo modello al mondo dotato di piattaforma iTunes, uno strumento normalmente utilizzato dagli utenti Ipod per l’acquisto online delle tracce audio e per la gestione dei file MP3.

Il Motorola ROKR E1 è una piattaforma avanzata per la riproduzione audio grazie alla presenza di micro-altoparlanti stereo con emulazione 3D a 22khz. La memoria integrata è di 5 MB, espandibile grazie alla presenza di uno slot per memory card TransFlash fino ad un massimo di 512 MB.

Il display TFT ha una risoluzione di 176 x 220 pixel a 262 mila colori. Il focus della camera digitale è integrato nella zona posteriore; il sensore CCD permette di realizzare fotografie con una risoluzione massima di 640 x 480 pixel.

Le funzioni disponibili sono standard: rubrica, organizer, calcolatrice, giochi J2ME etc. Fra le avanzate si distinguono i comandi vocali e il player multimediale compatibile con MPEG4.

La navigazione online può avvenire tramite il browser WAP 2.0 proprietario e xHTML. Per le e-mail è certificata la compatibilità con i client POP3, SMTP e IMAP4. La connessione al PC è supportata grazie alla presenza della porte Bluetooth e USB.

Motorola La batteria in bundle è una Ioni di Litio certificata per 230 ore in standby e 560 minuti di conversazione. Le dimensioni del Motorola ROKR E1 sono di 108 x 46 x 20.5 mm, per un peso complessivo di 107 grammi.

Nella confezione…
– batteria
– caricabatteria
– memory card
– auricolare stereo
– manuale d’uso
– cavo USB

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti