Multiplayer sui nuovi cellulari Siemens

Siemens si accorda con Mobileway: in arrivo nuovi giochi per i telefonini. Anche multiplayer e multipiattaforma


Roma – Siemens lancerà presto giochi di nuova progettazione sui suoi cellulari, sfruttando la recente partnership con Mobileway; grazie a questa società sarà possibile aggiungere ulteriori funzionalità ai videogame su telefonino prodotti da Siemens, a partire dal modello C45.

Che cosa avranno di particolare i nuovi giochi? La modalità multiplayer avanzata è tra le novità più attese: si potrà gareggiare contemporaneamente allo stesso gioco con altri utenti connessi in rete da qualsiasi piattaforma.

I giochi multiplayer sul cellulare non sono una novità assoluta, ma l’accordo tra Siemens e Mobilaway adesso permetterà lo sviluppo di una tecnologia che consentirà a utenti provvisti di telefonini di marche diverse, di partecipare alla stessa partita; e i giocatori potranno collegarsi in multiplayer non solo tramite WAP, ma anche via Internet.

Per adesso Siemens non ha rivelato molte informazioni riguardo a questi progetti in via di sviluppo, ma la società promette che altre notizie saranno disponibili il mese prossimo per i visitatori che affronteranno le folle dello SMAU per arrivare al suo stand.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti