Nascar supporta il Joomla! Day

Un impegno a favore della comunità open source. Nascar è sponsor della manifestazione

Roma – Si terrà a Roma, sabato 19 gennaio, la prima edizione italiana del Joomla! Day . Il Joomla! Day è il primo incontro organizzato in Italia dedicato al CMS open source gratuito, tra i più diffusi del mondo, e si avvarrà del contributo e della testimonianza degli sviluppatori impegnati nella sua crescita.

Tra gli sponsor della manifestazione c’è Nascar , azienda che ha il suo core business proprio nella comunicazione online: “La scelta di sponsorizzare l’evento e l’impegno che abbiamo profuso nell’organizzazione confermano la nostra volontà di promuovere la crescita e diffusione di Joomla! – spiega Marco Realfonzo, managing director di Nascar – Oggi, infatti, è il framework, tra quelli consolidati, che offre le funzionalità migliori a supporto delle strategie SEO ed una grande flessibilità e propensione alla verticalizzazione fondamentale per le attività di comunicazione online”.

La manifestazione si svolgerà presso l’Auditorium Michelangelo del Torre Rossa Park Hotel, dalle ore 9 alle ore 18. La partecipazione all’evento è gratuita.

Per conoscere le modalità di adesione, il programma della manifestazione e le convenzioni stipulate in favore di chi intende partecipare, è possibile visitare il sito dedicato al Joomla! Day .

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti